PDA

Visualizza Versione Completa : ... che ne dite?



Sir J
30/09/2010, 09:55
per il 2011 vorrei farmi un regalino ...

Qualcosa di più tranquillo. Penso sempre a questa:

FLSTFB Fat Boy Special Softail | Custom Harley Motorcycles | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/fat-boy-special.html)

Che ne dite?

ps. Bruno, non ti preoccupare, la mia SE, la tengo stretta. :wink_:

Gnolo
30/09/2010, 09:56
carina ma non mi entusiasma

Sir J
30/09/2010, 09:58
carina ma non mi entusiasma

Ciao Gnolo! :wink_:

in alternativa, mi piace molto anche questa, e costa meno della metà:

Sportster Forty-Eight XL1200X | Dark Custom | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/forty-eight.html)

da usare in città. Per andare al bar. Per rimorchiare.

Non male, eh?

:coool:

Lo scrofo
30/09/2010, 10:00
per il 2011 vorrei farmi un regalino ...

Qualcosa di più tranquillo. Penso sempre a questa:

FLSTFB Fat Boy Special Softail | Custom Harley Motorcycles | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/fat-boy-special.html)

Che ne dite?

ps. Bruno, non ti preoccupare, la mia SE, la tengo stretta. :wink_:

non ci siamo proprio ...

leo
30/09/2010, 10:01
Sono ignorante io ,in materia di h-d e cruiser,ma non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ....in compenso costano un botto,perdono olio e pezzetti vari.L'unico vantaggio è che con quelle ti fanno girare anche con i tubi innocenti al posto dello scarico e nessuno dice niente.
Ribadisco la mia ignoranza in materia,è solo una sensazione personale.

Gian
30/09/2010, 10:03
Hai tutta la mia "approvazione"..:wink_:..anche se per quel budget io sogno la street glide.


Ciao Gnolo! :wink_:

in alternativa, mi piace molto anche questa, e costa meno della metà:

Sportster Forty-Eight XL1200X | Dark Custom | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/forty-eight.html)

da usare in città. Per andare al bar. Per rimorchiare.

Non male, eh?

:coool:

Bellissima ma molto meno "duttile"....ogni 70/80km sei fermo dal benzinaio.

leo
30/09/2010, 10:06
Hai tutta la mia "approvazione"..:wink_:..anche se per quel budget io sogno la street glide.



Bellissima ma molto meno "duttile"....ogni 70/80km sei fermo dal benzinaio.

Pure......dopo questa i miei dubbi crescono a dismisura;non ci si viaggia neanche,eccellente!

DavidSGS
30/09/2010, 10:07
Pure......dopo questa i miei dubbi crescono a dismisura;non ci si viaggia neanche,eccellente!

quoto ogni tuo dubbio, in questo caso un bel MAH ci sta benone...

Gnolo
30/09/2010, 10:07
Ciao Gnolo! :wink_:

in alternativa, mi piace molto anche questa, e costa meno della metà:

Sportster Forty-Eight XL1200X | Dark Custom | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/forty-eight.html)

da usare in città. Per andare al bar. Per rimorchiare.

Non male, eh?

:coool:
e già piu carina :biggrin3:

Strega Klà
30/09/2010, 10:10
Sono ignorante io ,in materia di h-d e cruiser,ma non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ....in compenso costano un botto,perdono olio e pezzetti vari.L'unico vantaggio è che con quelle ti fanno girare anche con i tubi innocenti al posto dello scarico e nessuno dice niente.
Ribadisco la mia ignoranza in materia,è solo una sensazione personale.



Bè.....credo che ogniuno abbia la "sua" moto e il "suo" modo di viverla...
Sul costo hai ragione..sulla perdita di pezzi e olio...se non sono tenute
da imbecilli che non le danno ciò che la manutenzione prevede....hai torto.


a me le Harley piacciono...( e lo dico SOLO su questo forum)
come piacciono tutte le moto...e non posso negare il loro fascino:wink_:

memento
30/09/2010, 10:15
per il 2011 vorrei farmi un regalino ...

FLSTFB Fat Boy Special Softail | Custom Harley Motorcycles | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/fat-boy-special.html)

Che ne dite? :wink_:

Bellissima....ma 21000 euri so tanti :wacko:

S1m0ne75
30/09/2010, 10:18
Ciao Gnolo! :wink_:

in alternativa, mi piace molto anche questa, e costa meno della metà:

Sportster Forty-Eight XL1200X | Dark Custom | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/forty-eight.html)

da usare in città. Per andare al bar. Per rimorchiare.

Non male, eh?

:coool:

molto meglio questa!

roberto70
30/09/2010, 10:19
c'è poco da fare j@n appena legge Special non resiste! :coool:
bella mi piace...ma preferisco la rocker C!

leo
30/09/2010, 10:41
Bè.....credo che ogniuno abbia la "sua" moto e il "suo" modo di viverla...
Sul costo hai ragione..sulla perdita di pezzi e olio...se non sono tenute
da imbecilli che non le danno ciò che la manutenzione prevede....hai torto.


a me le Harley piacciono...( e lo dico SOLO su questo forum)
come piacciono tutte le moto...e non posso negare il loro fascino:wink_:

Ok per i gusti estetici,a me piace una cosa e a te fa schifo,ma a che servono ste moto? Saranno cambiate come affidabilità,ma questo è un mezzo che fa fatica a fare 100km con quel serbatoio,perciò addio turismo;cosa ci fai allora? Io con 21000 euro avrei qualche ideuzza migliore.......è il trionfo dell'inutilità,bella da mettere in salotto.

winter1969
30/09/2010, 10:42
Non mi piace

valterone
30/09/2010, 10:44
La 48 è appena stata testata da In Moto: guida appesa e con i piedi sotto alle manopole, serbatoio penoso, sospensioni rigide e con pochissima escursione, assenza di qualsiasi anfratto per riporre qualcosa, feeling con l'anteriore assente, possibilità di piega quasi nulle......:rolleyes:...da meditazione, oppure da bar, ma facendo attenzione a che non siano tanto lontani uno dall'altro.
I commenti positivi solo al tiro del motore (e vorrei ben vedere...) e alle vibrazioni, intendendole come "carattere" della moto.
Mah....

fearless
30/09/2010, 10:46
non mi piace e costa troppo

leo
30/09/2010, 10:46
La 48 è appena stata testata da In Moto: guida appesa e con i piedi sotto alle manopole, serbatoio penoso, sospensioni rigide e con pochissima escursione, assenza di qualsiasi anfratto per riporre qualcosa, feeling con l'anteriore assente, possibilità di piega quasi nulle......:rolleyes:...da meditazione, oppure da bar, ma facendo attenzione a che non siano tanto lontani uno dall'altro.
I commenti positivi solo al tiro del motore (e vorrei ben vedere...) e alle vibrazioni, intendendole come "carattere" della moto.
Mah....

Un cesso impacchettato con un fiocco da 21000 euro......Jan per favore ,non far si che mi ricreda sulla tua intelligenza.

Fulgore
30/09/2010, 11:05
Tra le 2, 48 tutta la vita.

Ma io prenderei un nightster, gli rovescio gli specchi e lo faccio tutto dark tipo 883 iron.

Così almeno 150/200 km dovresti farli.

Evita però il tornante anche minimo, perchè tocchi con le pedane.

Per il resto, bellissime. ;)

Python
30/09/2010, 11:39
HD ha milioni di estimatori in tutto il mondo ..... forse ma forse qualcuno in più di Triumph .... tutti amanti dei cessi? tutti motociclisti da bar? tutti masochisti che amano farsi del male? mah.......

J@n a me piace un bel po!!!!!!!

Black Death
30/09/2010, 11:42
per il 2011 vorrei farmi un regalino ...

Qualcosa di più tranquillo. Penso sempre a questa:

FLSTFB Fat Boy Special Softail | Custom Harley Motorcycles | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/fat-boy-special.html)

Che ne dite?

ps. Bruno, non ti preoccupare, la mia SE, la tengo stretta. :wink_:

esticazzi dici poco .......chiamalo regalino :cry::cry:

se proprio proprio non ti pesa prendine una anche per me :laugh2:

;)

Mr Frowning
30/09/2010, 11:44
Sono ignorante io ,in materia di h-d e cruiser,ma non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ....in compenso costano un botto,perdono olio e pezzetti vari.L'unico vantaggio è che con quelle ti fanno girare anche con i tubi innocenti al posto dello scarico e nessuno dice niente.
Ribadisco la mia ignoranza in materia,è solo una sensazione personale.

:laugh2::laugh2:

rez
30/09/2010, 11:46
Ciao Gnolo! :wink_:

in alternativa, mi piace molto anche questa, e costa meno della metà:

Sportster Forty-Eight XL1200X | Dark Custom | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/forty-eight.html)

da usare in città. Per andare al bar. Per rimorchiare.

Non male, eh?

:coool:


Se potessi, ovviamente tenendo anche la street, me la comprerei subito questa :wub::wub:

Sir J
30/09/2010, 11:46
HD ha milioni di estimatori in tutto il mondo ..... forse ma forse qualcuno in più di Triumph .... tutti amanti dei cessi? tutti motociclisti da bar? tutti masochisti che amano farsi del male? mah.......

J@n a me piace un bel po!!!!!!!

Grazie Python! :coool:

Ha pure un sound da paura ... certo nulla in confronto lla mia SE! :rolleyes: Ma per andare a fare un bel giro tranquillo con la ragazza oppure anche solo a bere l' aperitivo, è un gran bel ferro. E che sound! :w00t:

Sono sempre più convinto.

Non la prenderei nera opaco ... forse nero lucido o un bel bianco. :w00t:

Vi farò sapere.

Ciao

Herbie 53
30/09/2010, 11:48
Sono ignorante io ,in materia di h-d e cruiser,ma non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ....in compenso costano un botto,perdono olio e pezzetti vari.L'unico vantaggio è che con quelle ti fanno girare anche con i tubi innocenti al posto dello scarico e nessuno dice niente.
Ribadisco la mia ignoranza in materia,è solo una sensazione personale.

a me le moto piacciono più o meno tutte..purchè abbiano pesonalità

ma visto che non sono un pilota prediligo quelle che mi danno sensazioni anche solo da ferme..come "le mie" che ferme ci stan spesso..:biggrin3:
scherzi a parte le hd sono un mondo a parte...quesat non mi fa impazzire, mi piacciono di più altri generi di interpretazioni...e poi queste moto io le guardo in prospettiva..penso già a come modificarle..e qui c'è davvero da sbizzarrirsi..

Python
30/09/2010, 11:51
Ok per i gusti estetici,a me piace una cosa e a te fa schifo,ma a che servono ste moto? Saranno cambiate come affidabilità,ma questo è un mezzo che fa fatica a fare 100km con quel serbatoio,perciò addio turismo;cosa ci fai allora? Io con 21000 euro avrei qualche ideuzza migliore.......è il trionfo dell'inutilità,bella da mettere in salotto.

hai detto tu stesso che in materia sei ignorante ..... continua a ignorare senza farti troppo domande a cui non riusciresti a darti una risposta, ciò che è utile per te può essere inutile per una altro ..... continua a impennare se questo ti diverte, ma non giudicare ciò che non conosci .... :wink_:

Sir J
30/09/2010, 11:52
a me le moto piacciono più o meno tutte..purchè abbiano pesonalità

ma visto che non sono un pilota prediligo quelle che mi danno sensazioni anche solo da ferme..come "le mie" che ferme ci stan spesso..:biggrin3:
scherzi a parte le hd sono un mondo a parte...quesat non mi fa impazzire, mi piacciono di più altri generi di interpretazioni...e poi queste moto io le guardo in prospettiva..penso già a come modificarle..e qui c'è davvero da sbizzarrirsi..

esatto. A me piace proprio il fatto che siano VERAMENTE personalizzabili all' infinito ...

Bruno, vedi che ognittanto ci si incontra pure sui gusti oltrechè sui cani ... ? :wink_:

Herbie 53
30/09/2010, 11:53
esatto. A me piace proprio il fatto che siano VERAMENTE personalizzabili all' infinito ...

Bruno, vedi che ognittanto ci si incontra pure sui gusti oltrechè sui cani ... ? :wink_:

ah ma non ne avevo dubbi........

ma la rocket no?.....

roberto70
30/09/2010, 11:54
ah ma non ne avevo dubbi........

ma la rocket no?.....

quoto la rocket.......fantastica...:wub:

Sir J
30/09/2010, 11:58
ah ma non ne avevo dubbi........

ma la rocket no?.....

non è male ... ma resto dell' idea che la Triumph sia la Speed, la Scrambler e la Bonny. E' una mia opinione.

Tiger, Daytona, Rocket, Adventure ... è puro marketing. Non me ne vogliate. Sapete già che non ho peli sulla lingua ... (anche perchè la mia ragazza si depila! :wink_:)

Per QUEL genere di moto, sempre e solo HD! :coool:

Ma è De gustibus ...

leo
30/09/2010, 11:59
hai detto tu stesso che in materia sei ignorante ..... continua a ignorare senza farti troppo domande a cui non riusciresti a darti una risposta, ciò che è utile per te può essere inutile per una altro ..... continua a impennare se questo ti diverte, ma non giudicare ciò che non conosci .... :wink_:

A parte che io non impenno e continuo imperterrito a farmi tutte le domande che mi pare,mi sembra che il giudizio riportato da valterone non sia di un ignorante....se per te son soldi ben spesi fai pure,il mondo è pieno di gente che butta i suoi soldi nel cesso.Oh,si parla di 21000 euro,non spiccioli,almeno per me non lo sono,forse per te si.

Python
30/09/2010, 12:02
Sono ignorante io ,in materia di h-d e cruiser,ma non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ....in compenso costano un botto,perdono olio e pezzetti vari.L'unico vantaggio è che con quelle ti fanno girare anche con i tubi innocenti al posto dello scarico e nessuno dice niente.
Ribadisco la mia ignoranza in materia,è solo una sensazione personale.

l'ho scritto io? .... :wink_:

Sir J
30/09/2010, 12:04
l'ho scritto io? .... :wink_:

.

:wink_:

Herbie 53
30/09/2010, 12:15
prendo i pop corn

Sir J
30/09/2010, 12:19
prendo i pop corn

non serve, Phyton è superiore.

Ci ha già messo il "."

Sa già che è inutile perdere tempo ... i gusti sono gusti. :wink_:

Herbie 53
30/09/2010, 12:20
allora litighiamo noi 2....dai che oggio son carico...

fammi prendere sti caxxo di pop corn:biggrin3::biggrin3:

valterone
30/09/2010, 12:23
A parte che io non impenno e continuo imperterrito a farmi tutte le domande che mi pare,mi sembra che il giudizio riportato da valterone non sia di un ignorante....se per te son soldi ben spesi fai pure,il mondo è pieno di gente che butta i suoi soldi nel cesso.Oh,si parla di 21000 euro,non spiccioli,almeno per me non lo sono,forse per te si.

Bè...in verità la 48 costa la metà della FatBoy, infatti l'hanno confrontata (per così dire...) col TMax.
Devo assolutamente quotare la moratoria per gli scarichi di queste betoniere :wink_: ma mi sembra giusto chiedermi (e chiedervi....finora non ci sono stati spunti interessanti...) quale possa essere l'utilizzo pratico di una moto 1200cc con 8 litri di serbatoio e senza qualità stradali.
Prendo atto che ci sono milioni di Harleysti in giro per il mondo, ma faccio presente che ci sono anche milioni di mosche che volano sulle merde. Non sempre il numero fa la ragione e l'uomo dovrebbe distinguersi dalle mosche per il fatto di saper decidere quando sia il caso di fare una cosa oppure no, a prescindere da quanti la stiano già facendo.

:popcornsmiley::popcornsmiley: :biggrin3:

Sir J
30/09/2010, 12:24
allora litighiamo noi 2....dai che oggio son carico...

fammi prendere sti caxxo di pop corn:biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Oggi non ne ho voglia ... ti dirò di più. mi sei pure simpatico e comincio ad apprezzare la tua sensibilità ed intelligenza. :wink_:

Ti cerco io una vittima con cui litigare! :coool:


Bè...in verità la 48 costa la metà della FatBoy, infatti l'hanno confrontata (per così dire...) col TMax.
Devo assolutamente quotare la moratoria per gli scarichi di queste betoniere :wink_: ma mi sembra giusto chiedermi (e chiedervi....finora non ci sono stati spunti interessanti...) quale possa essere l'utilizzo pratico di una moto 1200cc con 8 litri di serbatoio e senza qualità stradali.
Prendo atto che ci sono milioni di Harleysti in giro per il mondo, ma faccio presente che ci sono anche milioni di mosche che volano sulle merde. Non sempre il numero fa la ragione e l'uomo dovrebbe distinguersi dalle mosche per il fatto di saper decidere quando sia il caso di fare una cosa oppure no, a prescindere da quanti la stiano già facendo.

:popcornsmiley::popcornsmiley: :biggrin3:

semplice, si chiama:


PASSIONE

:wink_:

Python
30/09/2010, 12:27
Bè...in verità la 48 costa la metà della FatBoy, infatti l'hanno confrontata (per così dire...) col TMax.
Devo assolutamente quotare la moratoria per gli scarichi di queste betoniere :wink_: ma mi sembra giusto chiedermi (e chiedervi....finora non ci sono stati spunti interessanti...) quale possa essere l'utilizzo pratico di una moto 1200cc con 8 litri di serbatoio e senza qualità stradali.
Prendo atto che ci sono milioni di Harleysti in giro per il mondo, ma faccio presente che ci sono anche milioni di mosche che volano sulle merde. Non sempre il numero fa la ragione e l'uomo dovrebbe distinguersi dalle mosche per il fatto di saper decidere quando sia il caso di fare una cosa oppure no, a prescindere da quanti la stiano già facendo.

:popcornsmiley::popcornsmiley: :biggrin3:

infatti....per questo ci sono i triumphisti....la mosca vola sulla merda perchè la trova attraente non perchè è stupida .....

Strega Klà
30/09/2010, 12:28
Ok per i gusti estetici,a me piace una cosa e a te fa schifo,ma a che servono ste moto? Saranno cambiate come affidabilità,ma questo è un mezzo che fa fatica a fare 100km con quel serbatoio,perciò addio turismo;cosa ci fai allora? Io con 21000 euro avrei qualche ideuzza migliore.......è il trionfo dell'inutilità,bella da mettere in salotto.



Perchè tu vedi la moto come un mezzo di divertimeno..o come una cosa che ti porta da A a B.
Conosco persone che con moto tipo quella si sparano km su km....in condizioni disastrose...perchè la amano..perchè gli da qualcosa che nessun'altra moto potrebbe dargli...
Quando uno s'innamora s'innamora non ci sono regole e non ci sono sempre motivazioni oggettive da poter produrre...è così punot e basta.


Prendi la mia...è ingombrante...non ha potenza...non è agile...
non metto il parabrezza perchè è antiestwetico il che significa che quando supero i 130 mi si staccano le braccia...
Peròòòò...Dio quanto la mao e guai a chi me la tocca...
E c'ho fatto più di 1100 km in un giorno felice e contenta:wink_:


Credo che nessuno abbia il metro per poter giudicare come qualcun'alttro debba spendere i propri soldi:wink_:

Sir J
30/09/2010, 12:32
Perchè tu vedi la moto come un mezzo di divertimeno..o come una cosa che ti porta da A a B.
Conosco persone che con moto tipo quella si sparano km su km....in condizioni disastrose...perchè la amano..perchè gli da qualcosa che nessun'altra moto potrebbe dargli...
Quando uno s'innamora s'innamora non ci sono regole e non ci sono sempre motivazioni oggettive da poter produrre...è così punot e basta.


Prendi la mia...è ingombrante...non ha potenza...non è agile...
non metto il parabrezza perchè è antiestwetico il che significa che quando supero i 130 mi si staccano le braccia...
Peròòòò...Dio quanto la mao e guai a chi me la tocca...
E c'ho fatto più di 1100 km in un giorno felice e contenta:wink_:


Credo che nessuno abbia il metro per poter giudicare come qualcun'alttro debba spendere i propri soldi:wink_:

Brava. :wub:

ps. mi gusta parecchio il tuo avatar ... :wub::wub::wub:

mi piacciono i pesci. :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

valterone
30/09/2010, 12:33
infatti....per questo ci sono i triumphisti....la mosca vola sulla merda perchè la trova attraente non perchè è stupida .....


La mosca, come l'uomo, è onnivora......non vive di sola merda.....:rolleyes:

Se puoi, rispiegami cosa c'entrerebbero i triumphisti in questa tua ultima frase....

...nel frattempo attendo qualcuno che scriva la sua sul come (e per cosa...) si dovrebbe usare la 48...:miaddormento:...al posto di un'altra moto.

Herbie 53
30/09/2010, 12:33
Brava. :wub:

ps. mi gusta parecchio il tuo avatar ... :wub::wub::wub:

mi piacciono i pesci. :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

leo
30/09/2010, 12:34
l'ho scritto io? .... :wink_:

Era inteso come prestazioni globali....Chiedo :dove sono giustificati questi soldi?
Prestazioni-no
Tecnologia-no
Sfruttabilità-no
Estetica-beh,soggettiva,perciò si
Fascino-vedi sopra
Capisco chi si prende una vecchia h-d e la trasforma in qualcosa di unico,con sudore e notti insonni,ma prendere una moto da 21000 euro,per smontarla e spenderci sopra un altro ballino di quattrini,ve lo passo,solo se in rapporto alle proprie possiiblità, son bruscolini.
Io ho uno scooter che uso in città;un cesso spaziale (atlantic 500),ma è pratico,veloce,capiente e mi consente di girare anche se diluvia.A non mi piace,ma mi serve per andare a lavorare,al bar e fare le giratine con la moglie....praticamente ciò che fa un h-d,con una spesa di circa un quinto.
Tutto alla fine si riduce ad una questione di money.......

Sir J
30/09/2010, 12:37
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Era per coinvolgerti. Ti avevo detto che ti trovavo quello giusto! :wink_:

:tongue:

Python
30/09/2010, 12:37
infatti....per questo ci sono i triumphisti....la mosca vola sulla merda perchè la trova attraente non perchè è stupida .....


La mosca, come l'uomo, è onnivora......non vive di sola merda.....:rolleyes:

Se puoi, rispiegami cosa c'entrerebbero i triumphisti in questa tua ultima frase....

...nel frattempo attendo qualcuno che scriva la sua sul come (e per cosa...) si dovrebbe usare la 48...:miaddormento:...al posto di un'altra moto.

la 48 io la comprerei domani, perchè MI PIACE, .... credo sia sufficiente come spiegazione

il triumphista medio invece ultimamente lo trovo ottuso e chiuso verso ciò che non capisce .....

Sir J
30/09/2010, 12:39
la 48 io la comprerei domani, perchè MI PIACE, .... credo sia sufficiente come spiegazione

il triumphista medio invece ultimamente lo trovo ottuso e chiuso verso ciò che non capisce .....

:bravissimo_:

:popcornsmiley::popcornsmiley:

2 popcorn, per il mio amico Bruno. :wink_:

Herbie 53
30/09/2010, 12:41
la scimmia quota il pitone

leo
30/09/2010, 12:42
Perchè tu vedi la moto come un mezzo di divertimeno..o come una cosa che ti porta da A a B.
Conosco persone che con moto tipo quella si sparano km su km....in condizioni disastrose...perchè la amano..perchè gli da qualcosa che nessun'altra moto potrebbe dargli...
Quando uno s'innamora s'innamora non ci sono regole e non ci sono sempre motivazioni oggettive da poter produrre...è così punot e basta.

Prendi la mia...è ingombrante...non ha potenza...non è agile...
non metto il parabrezza perchè è antiestwetico il che significa che quando supero i 130 mi si staccano le braccia...
Peròòòò...Dio quanto la mao e guai a chi me la tocca...
E c'ho fatto più di 1100 km in un giorno felice e contenta:wink_:
Credo che nessuno abbia il metro per poter giudicare come qualcun'alttro debba spendere i propri soldi:wink_:

Su questo hai ragione da vendere.....ma se per un attimo lasci da parte il cuore capirai che quei soldi non sono giustificabili,almeno per me.
E' uno sfizio per chi ha soldi che avanzano,perchè non mi puoi giustificare quella spesa solo con la passione,quando a quelle cifre ti puoi comprare due moto.
Se io avessi la passione per il gioco d'azzardo ,non sarei stupido a sputtanre 21000 euro al casinò?Ci son persone che descivono l'emozione del gioco d'azzardo come qusalcosa di incredibile (e in + hai anche qualche ,vaga ,possibilità di vincere....) Rispondo io,con la solita pallosa affermazione:se son spiccioli no,ma se sono buona parte del tuo stipendio annuo sarei un coglione di proporzioni bibliche.

boris69
30/09/2010, 12:43
Ciao Gnolo! :wink_:

in alternativa, mi piace molto anche questa, e costa meno della metà:

Sportster Forty-Eight XL1200X | Dark Custom | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/forty-eight.html)

da usare in città. Per andare al bar. Per rimorchiare.

Non male, eh?

:coool:


Non sono il mio genere, comunque fra' le due ......... la forty-eight.

valterone
30/09/2010, 12:47
la 48 io la comprerei domani, perchè MI PIACE, .... credo sia sufficiente come spiegazione

il triumphista medio invece ultimamente lo trovo ottuso e chiuso verso ciò che non capisce .....

Siccome avevo appunto chiesto (a scanso di ottusaggine...) se qualcuno si prendeva la briga di illuminarmi,

perchè MI PIACE,

questa la considero una risposta, anche se a me non sarebbe sufficiente....mentre questa

chiuso verso ciò che non capisce

no, visto che sto appunto cercando di capire.

Python
30/09/2010, 12:52
Su questo hai ragione da vendere.....ma se per un attimo lasci da parte il cuore capirai che quei soldi non sono giustificabili,almeno per me.
E' uno sfizio per chi ha soldi che avanzano,perchè non mi puoi giustificare quella spesa solo con la passione,quando a quelle cifre ti puoi comprare due moto.
Se io avessi la passione per il gioco d'azzardo ,non sarei stupido a sputtanre 21000 euro al casinò?Ci son persone che descivono l'emozione del gioco d'azzardo come qusalcosa di incredibile (e in + hai anche qualche ,vaga ,possibilità di vincere....) Rispondo io,con la solita pallosa affermazione:se son spiccioli no,ma se sono buona parte del tuo stipendio annuo sarei un coglione di proporzioni bibliche.

ottimi paragoni ....

Sir J
30/09/2010, 12:52
la scimmia quota il pitone

la passera (del mio avatar) quota la scimmia che quota il pitone ... :wink_:

e aggiunge: HD ha fatto, fa, e sempre farà, parte della storia motociclistica.

Se non ricordo male, nel 1900, due amici, poco più che ventenni elaborarono a Milwaukee una vecchia bicicletta, aggiungendo un piccolo motore ... quei due amici erano Harley e Davidson.

Se questa non è storia e non può essere una passione ... :oook:

leo
30/09/2010, 12:52
ottimi paragoni ....

Passioni
Cmq se la risposta ai miei questi (motivare dove stà il vlore di queste moto) è "perchè mi piace",ne prendo atto e concludo che si comprano con il cuore ,senza pensare un attimo al loro valore ,che è dato da fatti tangibili come quelli che ho elencato prima (tecnologia,prestazioni ecc....).A me basta eavanza perciò la chiudo qui,ho avuto le mie risposte.
Per ciò che concerne l'ottusità,lascerei stare......

Python
30/09/2010, 12:53
Siccome avevo appunto chiesto (a scanso di ottusaggine...) se qualcuno si prendeva la briga di illuminarmi,

perchè MI PIACE,

questa la considero una risposta, anche se a me non sarebbe sufficiente....mentre questa

chiuso verso ciò che non capisce

no, visto che sto appunto cercando di capire.

ho parlato di triumphista medio non di Valterone :wink_: .... le eccezioni ci sono sempre .....

Herbie 53
30/09/2010, 12:53
dai ragazzi...mettete almeno qualche parolaccia, cazzo

massimio
30/09/2010, 12:54
la 48 io la comprerei domani, perchè MI PIACE, .... credo sia sufficiente come spiegazione

.....

q8:oook:non c'è bisogno di aggiungere altro

diego84
30/09/2010, 12:55
per il 2011 vorrei farmi un regalino ...

Qualcosa di più tranquillo. Penso sempre a questa:

FLSTFB Fat Boy Special Softail | Custom Harley Motorcycles | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/fat-boy-special.html)

Che ne dite?

ps. Bruno, non ti preoccupare, la mia SE, la tengo stretta. :wink_:


davvero niente male...

leo
30/09/2010, 12:58
la passera (del mio avatar) quota la scimmia che quota il pitone ... :wink_:

e aggiunge: HD ha fatto, fa, e sempre farà, parte della storia motociclistica.

Se non ricordo male, nel 1900, due amici, poco più che ventenni elaborarono a Milwaukee una vecchia bicicletta, aggiungendo un piccolo motore ... quei due amici erano Harley e Davidson.

Se questa non è storia e non può essere una passione ... :oook:

Se basi su questo,triunz dovrebbe essere la n°1 ,visto che è il primo marchio che ha prodotto moto......


dai ragazzi...mettete almeno qualche parolaccia, cazzo

Vorrei ,ma non posso....passerei per il solito triumphista ottuso ,cafone,bla bla....

Herbie 53
30/09/2010, 13:00
prendo i pop corn

valterone
30/09/2010, 13:01
la passera (del mio avatar) quota la scimmia che quota il pitone ... :wink_:

e aggiunge: HD ha fatto, fa, e sempre farà, parte della storia motociclistica.

Se non ricordo male, nel 1900, due amici, poco più che ventenni elaborarono a Milwaukee una vecchia bicicletta, aggiungendo un piccolo motore ... quei due amici erano Harley e Davidson.

Se questa non è storia e non può essere una passione ... :oook:

E' tutto giusto, anche Guzzi è un pezzo di storia ma non vorrete negare che abbia prodotto qualche ciofeca, oppure affermare che tutte le sue moto erano stratosferiche. Harley produce decine di modelli e tutti hanno un utilizzo o un fine, anche la XR1200 :wacko:. La 48 personalmente non riesco a collocarla da nessuna parte, se non in un salotto. Mi spiegate per farci che cosa la comprereste? La risposta "perchè mi piace" non vale, vi può piacere e potreste ugualmente lasciarla in garage. Parlo di utilizzo pratico....

Strega Klà
30/09/2010, 13:01
.....ma se per un attimo lasci da parte il cuore .


Se per un attimo lascio da parte il cuore non sono la motociclista che sono.
La moto E' cuore...se la consideri la tua compagna .
La moto E' cuore se fai strada con lei e se non la usi per far strada...
La moto E' cuore se vuoi che sia viva tanto quanto te...
Se sei motociclista/biker moto e cuore sono imprescindibili...e non ti chiedi nemmeno se vale la pena spendere i soldi per un adesivo uno specchietto o un carburatore..lo fai e basta...


Diversamenbte sei uno al quale piace la moto e ogni tanto ci va a giro,
compatibilmente con altri impegni e altre passioni.:wink_:



PER ME OVVIAMENTE!
Preciso che è il MIO modo di vivere...non è detto sia meglio o peggio di altri.:wink_:

Python
30/09/2010, 13:02
Passioni
Cmq se la risposta ai miei questi (motivare dove stà il vlore di queste moto) è "perchè mi piace",ne prendo atto e concludo che si comprano con il cuore ,senza pensare un attimo al loro valore ,che è dato da fatti tangibili come quelli che ho elencato prima (tecnologia,prestazioni ecc....).A me basta eavanza perciò la chiudo qui,ho avuto le mie risposte.
Per ciò che concerne l'ottusità,lascerei stare......

ma cosa pensavi che tirassi fuori dal cilindro prestazioni e tecnologia che nelle HD tutti sanno che non esistono ....

Herbie 53
30/09/2010, 13:03
Se per un attimo lascio da parte il cuore non sono la motociclista che sono.
La moto E' cuore...se la consideri la tua compagna .
La moto E' cuore se fai strada con lei e se non la usi per far strada...
La moto E' cuore se vuoi che sia viva tanto quanto te...
Se sei motociclista/biker moto e cuore sono imprescindibili...e non ti chiedi nemmeno se vale la pena spendere i soldi per un adesivo uno specchietto o un carburatore..lo fai e basta...


Diversamenbte sei uno al quale piace la moto e ogni tanto ci va a giro,
compatibilmente con altri impegni e altre passioni.:wink_:



PER ME OVVIAMENTE!
Preciso che è il MIO modo di vivere...non è detto sia meglio o peggio di altri.:wink_:

innamoro di te:wub:

Strega Klà
30/09/2010, 13:03
ma cosa pensavi che tirassi fuori dal cilindro prestazioni e tecnologia che nelle HD tutti sanno che non esistono ....



Veramente....se prendi il V-Rod....motore studiato da Porsceh..ha sia prestazioni che tecnologia.


E le Harley di oggi..si sono evolute...
Tant'è che i puristi cercano quelle del 50.....:wink_:

Black Death
30/09/2010, 13:03
E' tutto giusto, anche Guzzi è un pezzo di storia ma non vorrete negare che abbia prodotto qualche ciofeca, oppure affermare che tutte le sue moto erano stratosferiche. Harley produce decine di modelli e tutti hanno un utilizzo o un fine, anche la XR1200 :wacko:. La 48 personalmente non riesco a collocarla da nessuna parte, se non in un salotto. Mi spiegate per farci che cosa la comprereste? La risposta "perchè mi piace" non vale, vi può piacere e potreste ugualmente lasciarla in garage. Parlo di utilizzo pratico....

comprarla per lo stesso motivo che uno compra una Bonni ??????



;)

Python
30/09/2010, 13:04
E' tutto giusto, anche Guzzi è un pezzo di storia ma non vorrete negare che abbia prodotto qualche ciofeca, oppure affermare che tutte le sue moto erano stratosferiche. Harley produce decine di modelli e tutti hanno un utilizzo o un fine, anche la XR1200 :wacko:. La 48 personalmente non riesco a collocarla da nessuna parte, se non in un salotto. Mi spiegate per farci che cosa la comprereste? La risposta "perchè mi piace" non vale, vi può piacere e potreste ugualmente lasciarla in garage. Parlo di utilizzo pratico....

lo stesso utilizzo di una Bonneville .....

Sir J
30/09/2010, 13:04
E' tutto giusto, anche Guzzi è un pezzo di storia ma non vorrete negare che abbia prodotto qualche ciofeca, oppure affermare che tutte le sue moto erano stratosferiche. Harley produce decine di modelli e tutti hanno un utilizzo o un fine, anche la XR1200 :wacko:. La 48 personalmente non riesco a collocarla da nessuna parte, se non in un salotto. Mi spiegate per farci che cosa la comprereste? La risposta "perchè mi piace" non vale, vi può piacere e potreste ugualmente lasciarla in garage. Parlo di utilizzo pratico....

la 48 secondo me ha il suo fascino ... Ma preferisco la Fat Boy Special. Si addice di più alla mia persona! E poi, se è SPECIAL, ho detto tutto! :rolleyes:

Herbie 53
30/09/2010, 13:04
comprarla per lo stesso motivo che uno compra una Bonni ??????



;)


lo stesso utilizzo di una Bonneville .....

andate a cagare:laugh2:

massimio
30/09/2010, 13:06
lo stesso utilizzo di una Bonneville .....

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: o volendo anche di un desmo16rr

Black Death
30/09/2010, 13:07
andate a cagare:laugh2:

si vede che abbiamo lo stesso pusher


:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

leo
30/09/2010, 13:07
Se per un attimo lascio da parte il cuore non sono la motociclista che sono.
La moto E' cuore...se la consideri la tua compagna .
La moto E' cuore se fai strada con lei e se non la usi per far strada...
La moto E' cuore se vuoi che sia viva tanto quanto te...
Se sei motociclista/biker moto e cuore sono imprescindibili...e non ti chiedi nemmeno se vale la pena spendere i soldi per un adesivo uno specchietto o un carburatore..lo fai e basta...


Diversamenbte sei uno al quale piace la moto e ogni tanto ci va a giro,
compatibilmente con altri impegni e altre passioni.:wink_:



PER ME OVVIAMENTE!
Preciso che è il MIO modo di vivere...non è detto sia meglio o peggio di altri.:wink_:

Capisco benissimo le tue motivazioni e sono più che soddisfacenti;io purtroppo ho la tendenza a ridurre le cose suprflue ad un mero calcolo di denaro,ma è un problema mio.
La moto la uso appena posso(con questa c'ho fatto 50000km in 3 anni),compatibilmente con gl'impegni e la famiglia;ecco i bambini sono l'unica cosa che mi porta oltre la logica quotidiana e mi spinge a sognare,senza limiti,come fai tu in moto. Ho 2 figli ed un terzo arriverà fra poco,questo è il motivo che mi porta a soppesare le cose e dargli un valore materiale,anche se ahimè,ho perso un po' della sana abitudine a seguire il cuore.

Strega Klà
30/09/2010, 13:10
io purtroppo ho la tendenza a ridurre le cose suprflue ad un mero calcolo di denaro,ma è un problema mio.
La moto la uso appena posso(con questa c'ho fatto 50000km in 3 .



Bè...credo semplicemente si viva in maniera diversa...
per ME superflui sono i figli.
Non accetto che qualcuno mi dica che la moto è superflua perchè è la mia VITA...tutte le mie scelte sono basate su lei...
Però non vengo a dirti che hai sprecato la tua mettendo al mondo una serie di figli che ti toglieranno liquidi ed energia...ogniuno sà ciò che è meglio per se stesso...
Però non è carino valutare tutto con il proprio metro secondo me:wink_:

Sir J
30/09/2010, 13:13
Veramente....se prendi il V-Rod....motore studiato da Porsceh..ha sia prestazioni che tecnologia.


E le Harley di oggi..si sono evolute...
Tant'è che i puristi cercano quelle del 50.....:wink_:

il V-Rod è molto bello. Uno dei miei preferiti ... ma non la considero una VERA HD.

Si torna al discorso di prima, ma al contrario: La V-Rod è troppo simile alla mia Speed. Se poi parliamo della V-Rod Night SPECIAL, sarebbe assurdo per me prenderla ... :laugh2:

Guido Porsche, e prendere una moto HD con motore evolution Porsche, mi sembrerebbe assurdo. Come è assurdo prendere una Cayenne con motore DIESEL (che poi è quello Audi/VW)!

La passione HD, secondo me, è proprio per tutto quello che è il made in HD.

E in ogni caso, ripeto, è UNA PASSIONE

Strega Klà
30/09/2010, 13:16
il V-Rod è molto bello. Uno dei miei preferiti ... ma non la considero una VERA HD.



Vero...infatti a me piace un botto e molti Harleysti che conosco lo
disconoscono come Harley...per loro le Harley sono solo quelle a carburatori:wink_:

leo
30/09/2010, 13:17
Bè...credo semplicemente si viva in maniera diversa...
per ME superflui sono i figli.
Non accetto che qualcuno mi dica che la moto è superflua perchè è la mia VITA...tutte le mie scelte sono basate su lei...
Però non vengo a dirti che hai sprecato la tua mettendo al mondo una serie di figli che ti toglieranno liquidi ed energia...ogniuno sà ciò che è meglio per se stesso...
Però non è carino valutare tutto con il proprio metro secondo me:wink_:

Mi ripeto:la tua motivazione è più che sufficiente.Non vengo a dirti che sbagli,chiedevo (erroneamente)se la spesa per una moto del genere era sensata.Se poi si vuol essere puntigliosi,visto che ho sia la moto che i figli,ti dico che non c'è paragone e che tu non potrai mai capire la gioia che ti danno,mentre posso intuire la passione che ti sposta visto che son motato in moto a 11 anni e non ho ancora smesso.

Sir J
30/09/2010, 13:20
Vero...infatti a me piace un botto e molti Harleysti che conosco lo
disconoscono come Harley...per loro le Harley sono solo quelle a carburatori:wink_:

beh, effettivamente vuoi mettere le vibrazioni e il sound di una vera HD? La V-Rod è puro marketing ... non centra niente con le HD. Anche a mepiace un casino. Ma preferisco ammirarla e basta. :wink_:

ps. se prendo la Fat Boy, vieni a fare un giro con me ... ? :rolleyes:

Strega Klà
30/09/2010, 13:21
\ti dico che non c'è paragone e che tu non potrai mai capire la gioia che ti danno,mentre posso intuire la passione che ti sposta visto che son motato in moto a 11 anni e non ho ancora smesso.


:biggrin3: E' una vita che sento questi discorsi ed è una vita che mi ci metto a ridere...è come quello che ti dice "non capisco come facciano a non piacerti la trippa e il lampredotto"

Io sono nata senza istinto materno...non mi piacciono i bambini....
li tollero raramente e solo se hanno caratteri particolari...
Sono felicissima che al mondo ci siano tante perosne che li fanno ma ogniuno ha la sua strada..e la mia non è quella di esser madre.

Con questo..tanto di cappello per coloro che hannop scelto in piena consapevolezza questo percorso..ma cosa è meglio per me..posso saperlo solo io:wink_:


beh, effettivamente vuoi mettere le vibrazioni e il sound di una vera HD? La V-Rod è puro marketing ... non centra niente con le HD. Anche a mepiace un casino. Ma preferisco ammirarla e basta. :wink_:

ps. se prendo la Fat Boy, vieni a fare un giro con me ... ? :rolleyes:



Scherzi...volentieri....
Ma facciamo strada insieme..non salgo sulla tua altrimenti Mia'cova ci resterebbe malissimo:wink_:

Sir J
30/09/2010, 13:27
:biggrin3: E' una vita che sento questi discorsi ed è una vita che mi ci metto a ridere...è come quello che ti dice "non capisco come facciano a non piacerti la trippa e il lampredotto"

Io sono nata senza istinto materno...non mi piacciono i bambini....
li tollero raramente e solo se hanno caratteri particolari...
Sono felicissima che al mondo ci siano tante perosne che li fanno ma ogniuno ha la sua strada..e la mia non è quella di esser madre.

Con questo..tanto di cappello per coloro che hannop scelto in piena consapevolezza questo percorso..ma cosa è meglio per me..posso saperlo solo io:wink_:





Scherzi...volentieri....
Ma facciamo strada insieme..non salgo sulla tua altrimenti Mia'cova ci resterebbe malissimo:wink_:

:wink_:

Black Death
30/09/2010, 13:27
Capisco benissimo le tue motivazioni e sono più che soddisfacenti;io purtroppo ho la tendenza a ridurre le cose suprflue ad un mero calcolo di denaro,ma è un problema mio.
La moto la uso appena posso(con questa c'ho fatto 50000km in 3 anni),compatibilmente con gl'impegni e la famiglia;ecco i bambini sono l'unica cosa che mi porta oltre la logica quotidiana e mi spinge a sognare,senza limiti,come fai tu in moto. Ho 2 figli ed un terzo arriverà fra poco,questo è il motivo che mi porta a soppesare le cose e dargli un valore materiale,anche se ahimè,ho perso un po' della sana abitudine a seguire il cuore.


Scusa anch'io ho una figlia e capisco cosa intendi (per lei venderei la speed per uno scooter :sick::sick:) pero' un conto e dire "mi piace ma costa troppo", un altro e dire "non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ecc ecc..." non trovi???


;)

papitosky
30/09/2010, 13:28
la serie dyna mi piace un sacco ma da guidare non è il massimo

Crash5wv297
30/09/2010, 13:29
Domenica mattina ho fatto un salto dal conce Harley. Mi sono innamorato di questa:

Sportster Iron 883 XL883N | Custom Motor Bikes | Harley-Davidson Italia (http://www.harley-davidson.com/it_IT/Motorcycles/iron-883.html#/gallery)

Niente di che, piccolina, costa "poco", giusto per girellare un pò tranquillo, (tanto per pestare c'è il t595), e gialla è veramente bella.

L'ho trovata scomoda per la posizione delle pedane, un pò troppo avanti, ma m'è proprio piaciuta. Come seconda moto. Come unica moto mai.

Lampss

Sir J
30/09/2010, 13:31
Scusa anch'io ho una figlia e capisco cosa intendi (per lei venderei la speed per uno scooter :sick::sick:) pero' un conto e dire "mi piace ma costa troppo", un altro e dire "non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ecc ecc..." non trovi???


;)


Quoto.

Anche io ho una figlia, e ho tenuto la Speed ... anzi ne ho presa una nuova! :wink_:

Mai prenderei uno scooter, che poi sono quelli più pericolosi! :dry:

In ogni caso, questo è il bello delle ns passioni ... non credete?

Ciao, torno al lavoro.

valterone
30/09/2010, 13:31
comprarla per lo stesso motivo che uno compra una Bonni ??????



;)


lo stesso utilizzo di una Bonneville .....



:biggrin3::biggrin3: Ma ce l'avete presente la Bonnie? E la 48? Con la Bonnie si piega e si grattano i pirulini, le ginocchia stanno piegate a 90 gradi e le pedane sono dietro ai cilindri. Con la 48 le gambe stanno dritte e rivolte verso il davanti ( a rischio di prendersi un raffreddore allo scroto se il pantalone non è aderente...), salvo poi doverle frettolosamente piegare in due :ph34r: per mettere il piede a terra, la volta che ci si deve fermare. Di piega non si parla, quindi in curva si rallenta, buttando al cesso la particolarità stessa delle curve: vedere il mondo inclinato, anche se di poco e per poco.
Ve l'immaginate, Tonidaytona all'Elefante con la 48? :ph34r::ph34r:

Black Death
30/09/2010, 13:43
Quoto.

Anche io ho una figlia, e ho tenuto la Speed ... anzi ne ho presa una nuova! :wink_:

Mai prenderei uno scooter, che poi sono quelli più pericolosi! :dry:

In ogni caso, questo è il bello delle ns passioni ... non credete?

Ciao, torno al lavoro.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Era inteso che per lei farei qualsiasi sacrificio.




;)

Silvan
30/09/2010, 13:55
Sono ignorante io ,in materia di h-d e cruiser,ma non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ....in compenso costano un botto,perdono olio e pezzetti vari.L'unico vantaggio è che con quelle ti fanno girare anche con i tubi innocenti al posto dello scarico e nessuno dice niente.
Ribadisco la mia ignoranza in materia,è solo una sensazione personale.

quoto ed aggiungo, che se voglio una cosa del genere senza dubbi una bella Bonneville :coool::oook:

leo
30/09/2010, 14:33
Scusa anch'io ho una figlia e capisco cosa intendi (per lei venderei la speed per uno scooter :sick::sick:) pero' un conto e dire "mi piace ma costa troppo", un altro e dire "non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ecc ecc..." non trovi???


;)

Il discorso finiva su una questione monetaria: una bonny ha poco di più dal punto di vista dinamico,ma costa meno della metà.Per fare un bel giro fra le colline mi pare un giusto compromesso;non fa niente di speciale,ma per il costo che ha giustifico l'investimento e il "XCHè MI PIACE".
Ho già chiesto pubblicamente scusa perchè ho anteposto la ragione al cuore.

Strega Klà
30/09/2010, 14:36
ho anteposto la ragione al cuore.



:dry: Non basta...
in ginocchio sui ceci e poi frustate:dry:








:coool::coool: E devi guardare la corazzata K.:coool:

Lordsinclair
30/09/2010, 15:07
il V-Rod è molto bello. Uno dei miei preferiti ... ma non la considero una VERA HD.

Si torna al discorso di prima, ma al contrario: La V-Rod è troppo simile alla mia Speed. Se poi parliamo della V-Rod Night SPECIAL, sarebbe assurdo per me prenderla ... :laugh2:

Guido Porsche, e prendere una moto HD con motore evolution Porsche, mi sembrerebbe assurdo. Come è assurdo prendere una Cayenne con motore DIESEL (che poi è quello Audi/VW)!

La passione HD, secondo me, è proprio per tutto quello che è il made in HD.

E in ogni caso, ripeto, è UNA PASSIONE




si e poi e' meglio stare alla larga dai possessori della night rod special ..:w00t::biggrin3:

Strega Klà
30/09/2010, 15:11
si e poi e' meglio stare alla larga dai possessori della night rod special ..:w00t::biggrin3:


:dry: Se è per quello...è bene stare alla larga dagli Harleysti in genere....:biggrin3:

Black Death
30/09/2010, 15:18
Il discorso finiva su una questione monetaria: una bonny ha poco di più dal punto di vista dinamico,ma costa meno della metà.Per fare un bel giro fra le colline mi pare un giusto compromesso;non fa niente di speciale,ma per il costo che ha giustifico l'investimento e il "XCHè MI PIACE".
Ho già chiesto pubblicamente scusa perchè ho anteposto la ragione al cuore.

No no forse non mi sono spiegato il mio intervento era per dirti che dal punto di vista monetario anch'io ragiono cosi (come te) quando si hanno diverse "ragioni di cuore" si mette per prima la piu' importante (oggi mia figlia) è chiaro che se devo scegliere tra un esigenza di mia figlia e la moto in collina vado in scooter :cry::sick::cry: , perchè oggi Lei è una passione superiore all moto.

ma avevo interpretato la domanda di Sir J esclusivamente dal punto di vista estetico/emotivo, della moto.



;)

leo
30/09/2010, 15:58
:dry: Non basta...
in ginocchio sui ceci e poi frustate:dry:








:coool::coool: E devi guardare la corazzata K.:coool:

No,la scena della carrozzina,no! Non resisto...............:laugh2:


No no forse non mi sono spiegato il mio intervento era per dirti che dal punto di vista monetario anch'io ragiono cosi (come te) quando si hanno diverse "ragioni di cuore" si mette per prima la piu' importante (oggi mia figlia) è chiaro che se devo scegliere tra un esigenza di mia figlia e la moto in collina vado in scooter :cry::sick::cry: , perchè oggi Lei è una passione superiore all moto.

ma avevo interpretato la domanda di Sir J esclusivamente dal punto di vista estetico/emotivo, della moto.



;)

Ok,capito :wink_:!

Gnolo
30/09/2010, 16:28
sir allora hai deciso ???

Silvan
30/09/2010, 16:32
sir allora hai deciso ???

:biggrin3:

wailingmongi
30/09/2010, 19:15
orrore....ma una bella bonnie o un tb :D??

Python
30/09/2010, 19:40
:biggrin3::biggrin3: Ma ce l'avete presente la Bonnie? E la 48? Con la Bonnie si piega e si grattano i pirulini, le ginocchia stanno piegate a 90 gradi e le pedane sono dietro ai cilindri. Con la 48 le gambe stanno dritte e rivolte verso il davanti ( a rischio di prendersi un raffreddore allo scroto se il pantalone non è aderente...), salvo poi doverle frettolosamente piegare in due :ph34r: per mettere il piede a terra, la volta che ci si deve fermare. Di piega non si parla, quindi in curva si rallenta, buttando al cesso la particolarità stessa delle curve: vedere il mondo inclinato, anche se di poco e per poco.
Ve l'immaginate, Tonidaytona all'Elefante con la 48? :ph34r::ph34r:

Ho provato sia la bonnie che la 48....preferisco la 48!!!!....

gadano
30/09/2010, 20:01
meglio un'inglese dalla cilindrata esagerata'''':biggrin3:

Sir J
04/10/2010, 10:02
sir allora hai deciso ???

ci sto pensando ...

In ogni caso, attendo l' EICMA per decidere, guidato da istinto e passione.

Con la mia SE è andata così. :wink_:

ps. spero di non restare troppo affascinato dalla nuova Speed ... se no, mi faccio ricoverare. :laugh2:

Silvan
04/10/2010, 10:06
ps. spero di non restare troppo affascinato dalla nuova Speed ... se no, mi faccio ricoverare. :laugh2:

fossi in te la prenderei subito, saresti il primo :oook:

Strega Klà
04/10/2010, 10:08
Cioè.....dopo tutto sto' casino ti prendi la Triumph?????

Sei da mette nel pentolone!!!! :blink::mad::biggrin3:

Sir J
04/10/2010, 10:13
Cioè.....dopo tutto sto' casino ti prendi la Triumph?????

Sei da mette nel pentolone!!!! :blink::mad::biggrin3:

no, ce l' ho già!!!

La HD sarà la mia seconda moto. :coool:

ps. quella sulla Speed, era una battuta ... chi mi conosce, l' ha capita sicuramente. :rolleyes:

Silvan
04/10/2010, 10:14
ps. quella sulla Speed, era una battuta ... chi mi conosce, l' ha capita sicuramente. :rolleyes:

a lei avresti dovuto spiegargliela comunque :biggrin3:

Sir J
04/10/2010, 10:15
fossi in te la prenderei subito, saresti il primo :oook:

:laugh2:

no, ne ho già viste due IDENTICHE dalle mie parti ... forse è meglio la 48: ha più personalizzazioni.

Ma voglio aspettare l' EICMA. :coool:

Strega Klà
04/10/2010, 10:17
a lei avresti dovuto spiegargliela comunque :biggrin3:



Bè....visto che sei tanto intelligente..puoi provarci tu con un pò di pazienza...
magari sei meglio come maestrino che come utente del forum :coool:

Silvan
04/10/2010, 10:19
Bè....visto che sei tanto intelligente..puoi provarci tu con un pò di pazienza...
magari sei meglio come maestrino che come utente del forum :coool:

Bè....educanda, se avessi letto il post ed il suo profilo non saresti uscita con quella domanda :oook:

Sir J
04/10/2010, 10:24
Bè....visto che sei tanto intelligente..puoi provarci tu con un pò di pazienza...
magari sei meglio come maestrino che come utente del forum :coool:

... è una storia lunga.

In breve, l' anno scorso ha visto la SE all' EICMA, e mi ha colpito subito. Passione allo stato puro.

Ho messo in vendita subito la mia Speed MY2008 Black Jet, e ho ordinato la SE. Mi è arrivata a Marzo. Il primo di pochi fortunati possessori: ce ne sono 60.

Tutto qui. :wink_:


Bè....educanda, se avessi letto il post ed il suo profilo non saresti uscita con quella domanda :oook:

Silvan, è uno dei miei amici ... e mi conosce molto bene. :wink_:

Ci stuzzichiamo solo con qualche innocente battuta ognittanto, giusto per sconfiggere la monotonia e la noia di qualche altro utente ... :tongue:

valterone
04/10/2010, 10:37
Ho provato sia la bonnie che la 48....preferisco la 48!!!!....

Prendo nota...:secchione::...ma hai fatto fuori almeno mezzo pieno con la Bonnie e uno con l'HD? Perchè nell'utilizzo normale, a volte ci sono delle sorprese rispetto a quando si è provata la moto solo per qualche km.....

n.b. Quanto sei alto?

urasch
04/10/2010, 10:44
bella...

Strega Klà
04/10/2010, 11:49
...
In breve, l' anno scorso ha visto la SE all' EICMA, e mi ha colpito subito. Passione allo stato puro.
Silvan, è uno dei miei amici ... e mi conosce molto bene. :wink_:
Ci stuzzichiamo solo con qualche innocente battuta ognittanto, giusto per sconfiggere la monotonia e la noia di qualche altro utente ... :tongue:



Capisco la passione all stato puro...è successo anche a me con la mia....
e abbiamo deciso d'invecchiare insieme...però io sono monogama ed estremamente fedele:biggrin3:

Per le tue amicizie...potresti trovartene di migliori :dry::biggrin3:


P.S : Scherzo Silvan....è Humor da educanda:coool:

Silvan
04/10/2010, 11:51
Per le tue amicizie...potresti trovartene di migliori :dry::biggrin3:


P.S : Scherzo Silvan....è Humor da educanda:coool:

2TW8fKah24Y

Strega Klà
04/10/2010, 11:53
2TW8fKah24Y




:coool: Non leggo il link....
se non sei in grado di rimettermi a posto usando il dizionario e devi ricorrere ad aiuti esterni....ti chiedo scusa sin da ora...credevo tenessi botta:coool:

Silvan
04/10/2010, 11:55
:coool: Non leggo il link....
se non sei in grado di rimettermi a posto usando il dizionario e devi ricorrere ad aiuti esterni....ti chiedo scusa sin da ora...credevo tenessi botta:coool:

:blink::ph34r:

una botta potrei anche dartela....sì, in testa! :w00t::laugh2::tongue:

Sir J
04/10/2010, 11:57
Capisco la passione all stato puro...è successo anche a me con la mia....
e abbiamo deciso d'invecchiare insieme...però io sono monogama ed estremamente fedele:biggrin3:

Per le tue amicizie...potresti trovartene di migliori :dry::biggrin3:


P.S : Scherzo Silvan....è Humor da educanda:coool:

Anche io sono monogamo ed estremamente fedele...

Sarebbe solo una delle mie tante AMANTI !!! :laugh2:

:wink_:

Strega Klà
04/10/2010, 11:58
:blink::ph34r:

una botta potrei anche dartela....sì, in testa! :w00t::laugh2::tongue:




:blink: Faresti arrabbiare un sacco di gente.....








Prendi il numero almeno che c'è la fila per farmi fuori :dry:

Sir J
04/10/2010, 12:00
:blink::ph34r:

una botta potrei anche dartela....sì, in testa! :w00t::laugh2::tongue:

scusa ... ma devo quotare Silvan: straga, sei un pò pesantuccia. :dry:

Che ne dici di cavalcare la tua scopa ... e farti un giro? :tongue:

Si scherza ovviamente. :rolleyes:

Forse. :tongue:

Silvan
04/10/2010, 12:04
scusa ... ma devo quotare Silvan: straga, sei un pò pesantuccia. :dry:

Che ne dici di cavalcare la tua scopa ... e farti un giro? :tongue:

Si scherza ovviamente. :rolleyes:

Forse. :tongue:

è che lei ce l'ha un po' con me....:rolleyes:

chiedile scusa per la scopa e vedrai che diventerete amici :biggrin3:

Sim1
04/10/2010, 12:55
Io dico HD Rocker

http://www.hayabusa.org/forum/attachments/general-bike-related-topics/123317d1229785620-my-next-bike-hd_rockerc_blue.jpg