PDA

Visualizza Versione Completa : Tue Mantoni dà le dimissioni



Roy Batty
30/09/2010, 10:31
per motivi famigliari tornerà in danimarca. al suo posto nick bloor, figlio del presidente

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/09/tue-mantoni-lascia-triumph/


Tue Mantoni quits Triumph | Hell for Leather (http://hellforleathermagazine.com/2010/09/tue-mantoni-quits-triumph/)

Sim1
30/09/2010, 10:32
Peccato, mi sembrava un ragazzo valido e determinato! La classe dirigenziale "giovane" che in Italia manca

Notturno
30/09/2010, 10:35
Avrà letto i nostri commenti sulla nuova Speed...


:laugh2::biggrin3:

memento
30/09/2010, 10:57
...c'ho un groppo in gola!!!!! :wink_:

Mr Frowning
30/09/2010, 11:48
:cipenso:

Gnolo
30/09/2010, 11:54
mah? avrà fatto qualcosa che non va???

roberto70
30/09/2010, 11:56
avrà fatto vedere la nuova speed al consiglio d'amministrazione........:coool:

redcell
30/09/2010, 12:49
avrà letto i commenti sui fari della nuova speed..:ph34r:

massimio
30/09/2010, 12:52
:unsure:

Roy Batty
30/09/2010, 12:59
Avrà letto i nostri commenti sulla nuova Speed...


:laugh2::biggrin3:






avrà fatto vedere la nuova speed al consiglio d'amministrazione........:coool:


avrà letto i commenti sui fari della nuova speed..:ph34r:

tre dubbi fanno una certezza? :biggrin3:

D@v1d3
30/09/2010, 13:02
Avrà bevuto troppi aperitivi con Roy Batty in autogrill! :tongue:

Peccato, ha buona parte del merito nel rilancio della Triumph negli ultimi anni.
Buona fortuna.

Roy Batty
30/09/2010, 13:06
Avrà bevuto troppi aperitivi con Roy Batty in autogrill! :tongue:

Peccato, ha buona parte del merito nel rilancio della Triumph negli ultimi anni.
Buona fortuna.

la tua street è nata anche grazie a lui :wink_:

comunque lui e john ieri in autogrill a castronno non mi hanno detto nulla di tutto questo, mi hanno raccontato della spirit triple 800 ma del nuovo ceo niente :cry: adesso mi sentono su skype

D@v1d3
30/09/2010, 13:10
la tua street è nata anche grazie a lui :wink_:

Bell'intuizione la Street, ha avuto un successo enorme ed ha venduto tantissimo!
Bravo Tue! :oook:


comunque lui e john ieri in autogrill a castronno non mi hanno detto nulla di tutto questo, mi hanno raccontato della spirit triple 800 ma del nuovo ceo niente :cry: adesso mi sentono su skype

Già che ci sei chiedigli se il progetto Scrambler con motore Rocket andrà in porto o se è sfumato... :rolleyes:

Roy Batty
30/09/2010, 13:14
Bell'intuizione la Street, ha avuto un successo enorme ed ha venduto tantissimo!
Bravo Tue! :oook:



Già che ci sei chiedigli se il progetto Scrambler con motore Rocket andrà in porto o se è sfumato... :rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

prendila con le pinze perché questo è davvero un progetto: 2014, per invogliare i 16enni, rocket e daytona 125 (me l'ha detto nick, no bloor, nick brambill magazziniere di hinckley che ho incontrato oggi in via ripamonti)

papitosky
30/09/2010, 13:21
non mi facevano impazzire le sue linee

Gian
30/09/2010, 13:49
mah? avrà fatto qualcosa che non va???

Si la Bonnie coi cerchi in lega!!
:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
30/09/2010, 13:52
Avrà letto i nostri commenti sulla nuova Speed...


:laugh2::biggrin3:






:biggrin3::biggrin3:

Supersprint
30/09/2010, 14:44
La storia della famiglia e ' una balla, probabilmente c'e' dell'altro, certamente se ne va uno capace che aveva contribuito al rilancio triumph di questi anni.
Saluti
Supersprint

Lo scrofo
30/09/2010, 14:45
Peccato ...

papitosky
30/09/2010, 16:54
la speed l'ha inventata Talamo, la street è un clone della speed, la ST non tira, la tiger poco, non male la bonnie e famiglia, la thunderbird è da nicchia stretta di amatori, la nuova adventure/tiger jap/bmw ispirata: non mi sembra una gran perdita

wailingmongi
30/09/2010, 19:11
peccato...

Adri66
30/09/2010, 20:10
Era un tipo in gamba, giovane e dinamico
http://img823.imageshack.us/img823/3308/tuemantoniquittriumph.jpg

Vezza
30/09/2010, 20:14
Era un tipo in gamba, giovane e dinamico
http://img823.imageshack.us/img823/3308/tuemantoniquittriumph.jpg

non riesco a tradurlo con google :dry:

MrTiger
01/10/2010, 00:08
la speed l'ha inventata Talamo, la street è un clone della speed, la ST non tira, la tiger poco, non male la bonnie e famiglia, la thunderbird è da nicchia stretta di amatori, la nuova adventure/tiger jap/bmw ispirata: non mi sembra una gran perdita

mah....continuo a non essere d accordo.............talamo almeno secondo me l ha rovinata nel 2005 con quel culo da buell s1...facendole perdere il fascino da streetfighter derivate da una sportiva che si portava dietro da 1994.., per me rimane un grande uomo ma non condivido tuttele sue creazioni...cmq senza le vendite della street la triumph non sarebe cresciuta... la st non tira come nessuna delel sport touring è un segmento morto, i tiger vende 200 volte di piu del suo predecessore...le moderclassic vendono piu delle sportive...il 675 ha praticamente rivoluzionato il settore delel sportive di media ciclidrata...ha promesso un incremento del fatturato ogni hanno del 50% e lo ha fatto...credo sia andato via solo per mancanza di stimoli.....

Antriple
01/10/2010, 05:34
questa cosa che il figlio del capo prende il suo posto mi puzza!

inoltre nell'ultima intervista rilasciata pubblicata su riders di un paio dimesi fa, sembrava impaziente di presentare nuovi modelli in arrivo . . .

in questi casi o diversità di vedute o l'ambizione ad un posto più interessante, magari come pari ruolo in qualche grosso gruppo scandinavo!


mah....continuo a non essere d accordo.............talamo almeno secondo me l ha rovinata nel 2005 con quel culo da buell s1...facendole perdere il fascino da streetfighter derivate da una sportiva che si portava dietro da 1994.., per me rimane un grande uomo ma non condivido tuttele sue creazioni...cmq senza le vendite della street la triumph non sarebe cresciuta... la st non tira come nessuna delel sport touring è un segmento morto, i tiger vende 200 volte di piu del suo predecessore...le moderclassic vendono piu delle sportive...il 675 ha praticamente rivoluzionato il settore delel sportive di media ciclidrata...ha promesso un incremento del fatturato ogni hanno del 50% e lo ha fatto...credo sia andato via solo per mancanza di stimoli.....

Grosso modo sono daccordo con te, la Triumph ha fatto grandi progressi da quell'incendio, le prospettive sono state raggiunte e le aspettative ampiamente superate. Il settore è in contrazione e nonostante questo si è raggiunto delle crescite raggurdavoli. . .

per quanto rigurda i modelli chiaro che possano piacere o no, è una questione dei gusti, ma la speed ha convinto in tutte le sue versioni da sempre riferimento delle maxi naked cosa che sino all'arrivo di brutale e monster s4 non esisteva cha abbia la coda corta o no (personalmente le amo entrambe per ragioni diverse) anche se credo la perfezione sia nel 2009 quando si è trovato il compromesso! Gli altri modelli della gamma rispondono ad altre logiche attaccano tutti i mercati e sono qundi frutto di compromessi: la tiger è stata imbattibile in molti aspetti e antisignana di una categoria diversa dalla gs (vorreste provare a paragonare la 1050 al vecchio multistarda???!!) oggi l'eredità passa al nuovo multistrada 1200 che ha rinterpretato questa filosofia in modo convincente. Le classiche sappiamo tutti quanto sono richieste e pertanto se si vendono non ha senso cambiare, La rocket sono sicuro che è una moto di nicchia, e comunque per il mercato Americano, dove quelle vendute non sono poche e và più che bene! La Day è l'unico elemento inspiegabile, pur avendo tutte le carte in regola per essere regina del settore, non ha venduto come avrebbe dovuto forse il Triumphista è un motociclista che si affeziona, mentre il motociclista da SS entra cambia la moto in base ai Cv? non lo so
So che un altra perla è stata la street sulle cui doti è inutile ripetersi ma di sicuro la più grande vittoria è stata portarle al prezzo di una hornet!!!

Complimenti a lui e al suo staff per il lavoro fatto, auguro di proseguire con la stessa bravura e risultati!

Filomao
01/10/2010, 09:19
Avrà letto i nostri commenti sulla nuova Speed...


:laugh2::biggrin3:





Fantastica! :rolleyes:

papitosky
01/10/2010, 09:50
mah....continuo a non essere d accordo.............talamo almeno secondo me l ha rovinata nel 2005 con quel culo da buell s1...facendole perdere il fascino da streetfighter derivate da una sportiva che si portava dietro da 1994.., per me rimane un grande uomo ma non condivido tuttele sue creazioni...cmq senza le vendite della street la triumph non sarebe cresciuta... la st non tira come nessuna delel sport touring è un segmento morto, i tiger vende 200 volte di piu del suo predecessore...le moderclassic vendono piu delle sportive...il 675 ha praticamente rivoluzionato il settore delel sportive di media ciclidrata...ha promesso un incremento del fatturato ogni hanno del 50% e lo ha fatto...credo sia andato via solo per mancanza di stimoli.....

talamo non è per caso morto il 29 ottobre 2002? certo che dall'aldilà la trasmissione dei file di disegno è problematica e forse non è riuscita bene :ph34r:

MrTiger
01/10/2010, 12:24
talamo non è per caso morto il 29 ottobre 2002? certo che dall'aldilà la trasmissione dei file di disegno è problematica e forse non è riuscita bene :ph34r:

mah non so a cosa ti riferisci ma l idea della coda corta che poi è diventata la serie di moto da lui ideata è del 2002 prodotte in serie numerate e limitate .
Poi il buon petty le ha replicate.8 lui stesso autore delle prime quelel vere)...e 3 anni dopo triumph si è ispirata a quella per la 2005........

Speed S by Talamo (http://www.fedrotriple.it/special_speeds-talamo.html)

MR-T
01/10/2010, 18:59
mmmmmmm.. quando in una società vedo che arrivano i figli, amici... mmmmmmmmm....no bueno.....