PDA

Visualizza Versione Completa : versioni t-bird

pieroG
30/09/2010, 11:31
sono qui a scrivervi per chiedere una piccola delucidazione. sto per acquistare una t-bird 900 immatricolata di fatto nel 2001 ma il proprietario la dichiara del 2002 inquanto asserisce essere il modello year 2002. possibile una cosa del genere? per questo modello facevano varie versioni/colorazioni anno per anno? qualcuno ne sa qualcosa?

french
30/09/2010, 11:53
di solito accade il contrario, comunque vai qui

Triumphfuoriproduzione (http://triumphfuoriproduzione.blogspot.com/)

e scopri tutto

pieroG
30/09/2010, 12:04
scusami ma o sono tardo io o non si capisce niente. come faccio a trovare ciò che cerco?

Alesgas
30/09/2010, 12:17
sfoglia i cataloghi e trova la tua moto
Cataloghi Motociclette Triumph (http://www.fedrotriple.it/cataloghi.html)

iello
30/09/2010, 16:16
Modelli Triumph (http://www.fedrotriple.it/modelli.html)

se ti è più facile scorrere qui trovi le stesse informazioni fino al 1991

Brandhauer
30/09/2010, 16:31
bibliotecariiiiii!

(eh faccio dell'ironia perchè mi sale un'invidia da urlo: il Tbird è ipnotico!)

Pazzesco: non serve nemmeno più vederla, sento parlare d'una Triumph e... la voglio!

striola
30/09/2010, 21:28
bibliotecariiiiii!

(eh faccio dell'ironia perchè mi sale un'invidia da urlo: il Tbird è ipnotico!)

Pazzesco: non serve nemmeno più vederla, sento parlare d'una Triumph e... la voglio!

Ehm... veramente la mia la hai vista non molto tempo fa... :rolleyes:
Ciao Brandhauer !
Diego :wink_:

sono qui a scrivervi per chiedere una piccola delucidazione. sto per acquistare una t-bird 900 immatricolata di fatto nel 2001 ma il proprietario la dichiara del 2002 inquanto asserisce essere il modello year 2002. possibile una cosa del genere? per questo modello facevano varie versioni/colorazioni anno per anno? qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao, se è quella grigia e nera con il filetto rosso è il modello 2002... SPETTACOLARE !! :yess:

pieroG
01/10/2010, 08:41
no, è bianca e rossa con filetto dorato...... una goduria!!!!!!

striola
01/10/2010, 08:45
Credo che bianca e rossa sia stato un colore utilizzato vari anni.
Non sò se si possa definire anno MY2002... direi di no
Comunque non ci furono modifiche tra i 2 anni, non vedo il problema...
Leggo che sei vicino Bari, probabilmente è quella TB 900 CLASSIC con vari accessori originali (cavalletto centrale, parabrezza, ecc.) che ho visto (in rete) vendere nella vs. provincia..giusto ?

Alesgas
01/10/2010, 08:55
no, è bianca e rossa con filetto dorato...... una goduria!!!!!!

http://www.fedrotriple.it/modelli/2002_tbird_02.jpg
quanto chiede????

pieroG
01/10/2010, 09:01
bene bene, ho trovato quello che volevo............mi toccherà fare solo una domanda all'interessato.

striola
01/10/2010, 09:02
Mi sà che Piero ha l'ansia di perderla...
Non vuol dirci di più visto che potrebbero esserci orecchie indiscrete :biggrin3:

pieroG
01/10/2010, 09:04
alesgas, si trova in campania e me ne chiede 5. ma ne ho trovata una nella tua regione a qualcosa in meno. uguale e piu accessoriata. vai "subito" sul sito di vendita omonimo e le vedi. che ne dici?

cmq la colorazione è quella, ma nei due anni cambia la tonalità ed i codici colore. c'è scritto sul catalogo

comunque, visto che siamo in tema....... come moto com'è??? mi sono solo fatto un giretto e già la sentivo mia. a manutenzione come siamo messi?

pieroG
05/10/2010, 03:14
up

striola
05/10/2010, 07:36
up

Up de che ? :wacko:

pieroG
05/10/2010, 20:35
le domande di cui sopra.......

iello
18/10/2010, 18:37
il modello in foto corrisponde alla colorazione: Sunset Red/Opal White che è stata fatta solo nel 2002 ..

una volta in triumph erano disponibili a fine anni i modelli previsti sul mercato per l'anno successivo

la moto va molto bene, io ho un modello sport con 70.000 e tagliandi regolari (salvo aver sostituito la centralina ora), ho amici che hanno superato i 100.000 km senza problemi

per il resto mettigli della benzina e cambia l'olio ogni diecimila ..

difetti possibili sono le bobine (in triunz ne hanno avuta una partita 'farlocca') l'alternatore che può metettrsi a rumoreggiare (basta avvitare la vite sull'aberino con un blocca cuscinetti cambiando la rondella) e per alcuni problemi alle spazzole del motorino di avviamento ...

pieroG
13/11/2010, 14:38
ragazzi!! è arrivata a casa. l'ho ritirata il 6 del mese scorso e l'ho abbandonata dal dottore. me l'ha controllata, sostituito i freni, messa a punto ed ora mi sto facendo solo un po di giri di prova per farmi le ossa. comunque è proprio una gran bella moto anche se strana e diversa dalle altre. non è che abbia chissà che esperienza. qualcuno sa come faccio a reperire un libretto di uso e manutenzione??

legend78
13/11/2010, 14:54
per i libretti non so che dirti, per il resto goditela!
ora sposto in moder classic, non si sa mai che di là sappiano aiutarti di più!

Alesgas
13/11/2010, 16:06
ragazzi!! è arrivata a casa. l'ho ritirata il 6 del mese scorso e l'ho abbandonata dal dottore. me l'ha controllata, sostituito i freni, messa a punto ed ora mi sto facendo solo un po di giri di prova per farmi le ossa. comunque è proprio una gran bella moto anche se strana e diversa dalle altre. non è che abbia chissà che esperienza. qualcuno sa come faccio a reperire un libretto di uso e manutenzione??

auguri x la nuova compagna:biggrin3:
adesso puo farcela vedere

Supergiovane
17/11/2010, 16:45
Auguroni, mi manca molto il mio Tbird.