Visualizza Versione Completa : TNE sabato 2 ottobre...Mauria..Verzegnis..Piancavallo..Vaiont
streetbelun
30/09/2010, 11:55
Eccoci qua, come promesso al buon Enzino, è giunto il momento di cambiare aria, basta Trentino...è ora del Friuli.......
Una proposta alternativa ai soliti giri, già collaudata l'anno scorso con gran successo........
il percorso è questo che per comodità ho impostato come partenza ed arrivo a Ponte nelle Alpi(BL), poi ognuno si faccia i propri calcoli e proponga.....
da Viale Cadore/SS51 a Viale Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viale+Cadore%2FSS51&daddr=SS52+to:SS52+to:SP1+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Julia%2FSS251+to:Viale+Roma&hl=it&geocode=FdilwAIdNG-7AA%3BFf9uxQId7QK-AA%3BFdXkwwIdspXGAA%3BFcwKwgIdz4fFAA%3BFZgFvwIdHNS-AA%3BFYQWwgIdxsK8AA%3BFVKQwAIdkHK7AA&mra=mrv&mrcr=4&sll=46.185803,12.559004&sspn=0.021452,0.055017&ie=UTF8&ll=46.281479,12.654877&spn=0.685253,1.760559&z=10)
Ve lo descrivo un attimo:
ore 10 ritrovo a Ponte nelle Alpi bar Bivio per caffetino, l'orario mi sembra adeguato per tutti voi che dovete salire dalla pianura...
si viaggia verso il Cadore per imboccare il passo della Mauria, non alto ma pieno di curve divertenti.....
si raggiunge la pianura per salire a Verzegnis dove inizia la bellissima salita dell'omonima cronoscalata....
dall'altra parte del monte ci attende una discesa tra la boscaglia che l'anno scorso ci ha regalato anche un paesaggio da paura.......
Tappa pranzo da Renzo, un posticino tutto fare come quelli di una volta in località San Francesco di Vito d'Asio, vedrete.........
di nuovo in sella per un tratto più tranquillo sino ad Aviano dove vi porterei ad affrontare la nuovissima e bellissima strada che sale in Piancavallo.......
infine, dopo un discesa che molti non ameranno per un tratto di strada un po rovinato, giungeremo al lago di Barcis per affrontare la Valcellina sino al Vaiont e siamo nuovamente a Belluno.
Spero vi piaccia...come di tradizione vai di listonnnnnnn:
Streetbelun
Come posso dire di no ad un invito così:
http://img21.imageshack.us/img21/4148/img0184gx.jpg (http://img21.imageshack.us/i/img0184gx.jpg/)
Arrivoooooooooooooooooooooooooooooo..............................:biker:
Panorami bellissimi:wink_:
http://img691.imageshack.us/img691/9226/img0176.jpg (http://img691.imageshack.us/i/img0176.jpg/)
Listonnn:
01 Streetbelun
02 hly033
streetbelun
30/09/2010, 17:50
Fà sempre piacere quando l'adesione è alta.........:botteee::risatona::miaddormento::piango_a_dirotto:
comunque la lista si allunga:
01 Streetbelun
02 hly033
03 Michela FZ1
04 Moroso Michela BMW non so
pao dela flores
30/09/2010, 17:56
se ho la moto vengo........
streetbelun
30/09/2010, 18:00
se ho la moto vengo........
dove l'hai mandata......in ferie.......non è ancora ora di riposo!!!!!ci conto Pao....non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
pao dela flores
30/09/2010, 18:01
dove l'hai mandata......in ferie.......non è ancora ora di riposo!!!!!ci conto Pao....non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
no no..è dal meccanico e anche fabio è ancora senza gomme
se abbiamo le moto ci siamo..sai che siamo sempre presenti noi! :wink_:
streetbelun
30/09/2010, 18:11
no no..è dal meccanico e anche fabio è ancora senza gomme
se abbiamo le moto ci siamo..sai che siamo sempre presenti noi! :wink_:
dai fratellini......datevi da fare, mi sa che per me sarà l'ultimo giro lungo di quest'anno, mi farebbe stra piacere avervi presenti.....:rolleyes:
fabio fior
30/09/2010, 18:16
come già detto..se riesco cambiare la gomma domani sera.. ci sono!
ma dobbiamo arrivare alla sera per le 18 ..ci aspetta l'aperitivo in piazza castelfranco..all'EGOS..per l'occasione ci saranno in esposizione alcune triumph del concessionario BERTI..più cosa importante e gradita ..alcune modelle della RED BULL..
e i fantastici TNE boys..ahahahahaha...
comunque la lista si allunga:
01 Streetbelun
02 hly033
03 Michela FZ1
04 FABIO..GOMME OK??
05 PAO..radiatore ok??
streetbelun
30/09/2010, 18:22
come già detto..se riesco cambiare la gomma domani sera.. ci sono!
ma dobbiamo arrivare alla sera per le 18 ..ci aspetta l'aperitivo in piazza castelfranco..all'EGOS..per l'occasione ci saranno in esposizione alcune triumph del concessionario BERTI..più cosa importante e gradita ..alcune modelle della RED BULL..
e i fantastici TNE boys..ahahahahaha...
per l'orario non ci sono problemi, penso che per le 16 o poco più siamo a Belluno, anche io debbo andare a fare festa....al lavoro però!!!!!!!!!!!!!!!!un bel sabato sera di lavoro......
fabio fior
30/09/2010, 18:24
bene allora dopo tt in latteria a far feston ..e ci raggiungi ..ma occhio è..non farci sorprese sgradite..sai cosa intendo..ahahaha
streetbelun
30/09/2010, 18:26
bene allora dopo tt in latteria a far feston ..e ci raggiungi ..ma occhio è..non farci sorprese sgradite..sai cosa intendo..ahahaha
mi cambio e mi butto nell'ammucchiata......di birre.......aaaaaaaahhhhhhh:rolleyes:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
declino anke stavolta........lavoro venerdì sabato e domenica.......
xò x l'aperitivo di sabato ci sono!!!!!! fino ad una certa ora.....buon giro ragazzi!!!!
gianzpeed
30/09/2010, 18:54
Buon giro a tutti! io sono appena tornato da una 1700 km di curve ra toscana emilia marche abruzzo..direi che per un pò basta---ma per quanto??
streetbelun
30/09/2010, 18:56
Buon giro a tutti! io sono appena tornato da una 1700 km di curve ra toscana emilia marche abruzzo..direi che per un pò basta---ma per quanto??
alla faccia.....
xò x l'aperitivo di sabato ci sono!!!!!! fino ad una certa ora.....buon giro ragazzi!!!!
si lavora troppo......ciao barista pazzo:biggrin3:......
Mi hanno sempre affascinato i racconti di quei posti (Maniago Barcis Cimolais ecc..) nei libri di Mauro Corona e quest'anno mi ero promesso di farmi proprio un bel giro in moto da quelle parti...cacchio se mi dispiace di non poterlo fare in compagnia, ma sto vendendo casa e ho una visita programmata sabato quindi mi salta tutto...vero anche che poteva essere l'ultimo giro lungo di stagione a temperature accettabili....proprio un peccato vi penserò e invidierò...:piango_a_dirotto:!
alla faccia.....
si lavora troppo......ciao barista pazzo:biggrin3:......
.....eeeeee si!! Cmq ven e sab scorsi a letto cn 39 di febbre....,a presto!
...ke bravo toso....................:biggrin3:
io come sempre lavoro....:dy:
ma ormai mi avete escluso dal TNE... :cry:
:D
per l'orario non ci sono problemi, penso che per le 16 o poco più siamo a Belluno, anche io debbo andare a fare festa....al lavoro però!!!!!!!!!!!!!!!!un bel sabato sera di lavoro......
io torno su da padova in tarda serata (23)..se vedi una moto bianca sfrecciare in quel di mel, limana, bl.... fai finta di nulla.... :fisch:
:ph34r:
buon giro raga :coool:
streetbelun
01/10/2010, 06:35
io come sempre lavoro....:dy:
io torno su da padova in tarda serata (23)..se vedi una moto bianca sfrecciare in quel di mel, limana, bl.... fai finta di nulla.... :fisch:
:ph34r:
buon giro raga :coool:
è no......ti fermo..............per salutarti............anzi ti devi autocostituire ..........AAAAHHHHH:ph34r:
max cortina
01/10/2010, 14:56
finalmente in zona!
Al 90% ci sono, devo solo riuscire a disdire un impegno, spero di non avere problemi...
Più tardi vi faccio sapere se riuscirò ad esserci, al Bar Bivio alle 10 oppure verso le 10.20/30 al bivio di Tai, confermo (spero) più tardi, ciao!
pao dela flores
01/10/2010, 16:49
Hey! il weekend salta..niente moto ancora :(
cmq x l'aperitivo domani al ego's di castelfranco con esposizione Triumph ci sono (in macchina però)
ciao e buon giro birikkini ;)
lorisss83
01/10/2010, 17:01
Hey! il weekend salta..niente moto ancora :(
cmq x l'aperitivo domani al ego's di castelfranco con esposizione Triumph ci sono (in macchina però)
ciao e buon giro birikkini ;)
cosa è successo alla moto?
fabio fior
01/10/2010, 18:27
gomma a posto ..olio a posto..febbre..anca quea..dai se domani mi passa ci sono!
streetbelun
01/10/2010, 19:10
bene la lista dovrebbe essere cosi:
01 Streetbelun
02 hly033
03 Michela FZ1
05Maxcortina
06 Fabiofior
Ciao Manigoldi!!!
Sabato lavoro:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ci vediamo per l'aperitivo pero'...:drunks::drunks::drunks::drunks:
pao dela flores
01/10/2010, 19:17
Ciao Manigoldi!!!
Sabato lavoro:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ci vediamo per l'aperitivo pero'...:drunks::drunks::drunks::drunks:
in moto però :tongue:
cosa è successo alla moto?
sempre radiatore...vabbe!
in moto però :tongue:
sempre radiatore...vabbe!
In macchina, poi sono a cena.
Compleanno B.o.B
streetbelun
01/10/2010, 19:53
Buon compleanno allora......ciao beo
Buon compleanno allora......ciao beo
Ciao Grande!!!
Tutto ok???
fabio fior
01/10/2010, 20:23
il bar a ponte alle alpi ..è quello k ci siamo trovati l'ultima volta?
max cortina
01/10/2010, 21:02
bene, domani ci sono, esclusi imprevisti al lavoro.... forse viene anche un amico di Pieve (kawa klv... vabbè dai, nessuno è perfetto:senzaundente:) spero non sia un problema... ciao, a domani, mando un sms a Luca streetbelun per confermare dove e quando arrivo ( o arriviamo) ciao!
streetbelun
02/10/2010, 07:01
il bar a ponte alle alpi ..è quello k ci siamo trovati l'ultima volta?
si confermo, al semaforo, ce n'è solo uno a Ponte nelle Alpi, bar bivio.
bene, domani ci sono, esclusi imprevisti al lavoro.... forse viene anche un amico di Pieve (kawa klv... vabbè dai, nessuno è perfetto:senzaundente:) spero non sia un problema... ciao, a domani, mando un sms a Luca streetbelun per confermare dove e quando arrivo ( o arriviamo) ciao!
ok
fabio fior
02/10/2010, 07:16
parto tra 10 minuti aspettatemi ciaoo