PDA

Visualizza Versione Completa : Limitazioni e Limitatore

Cornadure
30/09/2010, 11:57
C'è qualcosa che mi sfugge.........

Quando si scarica la mappatura che toglie le limitazioni della prima, seconda, terza marcia e della velocità finale il limitatore del fuorigiri continua fare il suo mestiere mi auguro.

Vero.........?

Flydive
30/09/2010, 12:24
C'è qualcosa che mi sfugge.........

Quando si scarica la mappatura che toglie le limitazioni della prima, seconda, terza marcia e della velocità finale il limitatore del fuorigiri continua fare il suo mestiere mi auguro.

Vero.........?

A tua scelta.

Con Tuneboy per esempio togli le limitazioni in prima, seconda e terza marcia.

Mentre per quanto riguarda le limitazioni di velocità e giri, semplicemente inserisci il valore che desideri.

Quindi puoi per es. inserire una velocità massima di 280 Km/h e magari un limitatore di giri a 7000, la scelta è tua.(poi no è detto che la moto ci arrivi a quella velocit+ o giri)

Cornadure
30/09/2010, 12:30
A tua scelta.

Con Tuneboy per esempio togli le limitazioni in prima, seconda e terza marcia.

Mentre per quanto riguarda le limitazioni di velocità e giri, semplicemente inserisci il valore che desideri.

Quindi puoi per es. inserire una velocità massima di 280 Km/h e magari un limitatore di giri a 7000, la scelta è tua.(poi no è detto che la moto ci arrivi a quella velocit+ o giri)

Grazie Compare.........

Assolutamente esaustivo!

Armanduccio tuo.

Brandhauer
30/09/2010, 16:52
alllora, chè son caldo, da chi bisogna andare per avere un pò di lanci e spippoli TuneECU?

Geez
30/09/2010, 18:02
nella sezione tecnica del forum trovi tutto ma veramente tutto ciò che ti serve :tongue: