Visualizza Versione Completa : Limitazioni e Limitatore
Cornadure
30/09/2010, 11:57
C'è qualcosa che mi sfugge.........
Quando si scarica la mappatura che toglie le limitazioni della prima, seconda, terza marcia e della velocità finale il limitatore del fuorigiri continua fare il suo mestiere mi auguro.
Vero.........?
C'è qualcosa che mi sfugge.........
Quando si scarica la mappatura che toglie le limitazioni della prima, seconda, terza marcia e della velocità finale il limitatore del fuorigiri continua fare il suo mestiere mi auguro.
Vero.........?
A tua scelta.
Con Tuneboy per esempio togli le limitazioni in prima, seconda e terza marcia.
Mentre per quanto riguarda le limitazioni di velocità e giri, semplicemente inserisci il valore che desideri.
Quindi puoi per es. inserire una velocità massima di 280 Km/h e magari un limitatore di giri a 7000, la scelta è tua.(poi no è detto che la moto ci arrivi a quella velocit+ o giri)
Cornadure
30/09/2010, 12:30
A tua scelta.
Con Tuneboy per esempio togli le limitazioni in prima, seconda e terza marcia.
Mentre per quanto riguarda le limitazioni di velocità e giri, semplicemente inserisci il valore che desideri.
Quindi puoi per es. inserire una velocità massima di 280 Km/h e magari un limitatore di giri a 7000, la scelta è tua.(poi no è detto che la moto ci arrivi a quella velocit+ o giri)
Grazie Compare.........
Assolutamente esaustivo!
Armanduccio tuo.
Brandhauer
30/09/2010, 16:52
alllora, chè son caldo, da chi bisogna andare per avere un pò di lanci e spippoli TuneECU?
nella sezione tecnica del forum trovi tutto ma veramente tutto ciò che ti serve :tongue: