PDA

Visualizza Versione Completa : Chi parcheggia nei posti riservati ai disabili?



Micha
30/09/2010, 13:44
A una macchina qui dietro hanno messo questo... :laugh2:

http://img683.imageshack.us/img683/1981/aaa2x.jpg (http://img683.imageshack.us/i/aaa2x.jpg/)

Gian
30/09/2010, 13:47
consuetudine INSOPPORTABILE!!!

roberto70
30/09/2010, 13:48
io....ma una sola volta e m'è bastato!
mi han portato via la macchina.....pagato divieto di sosta e rimozione...:dry:

Notturno
30/09/2010, 13:54
Se proprio si vuole parcheggiare nei
posti per disabili, bhè, perchè no.

Basta procurarsi prima un grave handicap,
che sò, amputarsi un membro, così nessuno
avrà di che ridire.

:biggrin2:

Anacleto68
30/09/2010, 13:56
Lo faccio solo al doposcuola di mia figlia, non c'è parcheggioe a quell'ora la polizia non c'è, solo la sicurezza interna :cry:

Gian
30/09/2010, 13:58
Lo faccio solo al doposcuola di mia figlia, non c'è parcheggioe a quell'ora la polizia non c'è, solo la sicurezza interna :cry:

No dovresti farlo solo perchè manca la Polizia...:rolleyes:.e se arriva un disabile?

ABCDEF
30/09/2010, 14:01
consuetudine INSOPPORTABILE!!!

quoto con tutte le mie forze, avendo purtroppo il papa' disabile............vorrei comunque ricordare quanti, pur possedendo il contrassegno, non osno realmente disabili (amici in polizia urbana?) :ph34r::ph34r::ph34r:

LadyB
30/09/2010, 14:05
la trovo una cosa insopportabile, piuttosto sul parcheggio residenti :senzaundente:

roberto70
30/09/2010, 14:08
la trovo una cosa insopportabile, piuttosto sul parcheggio residenti :senzaundente:

ho fatto anche quello! con tutte quelle lettere riservato A B C D non si capisce mai un cazz!!!

666
30/09/2010, 14:10
A una macchina qui dietro hanno messo questo... :laugh2:

http://img683.imageshack.us/img683/1981/aaa2x.jpg (http://img683.imageshack.us/i/aaa2x.jpg/)


più bello quello solito che dice:

ti sei preso il mio posto auto, perchè non ti prendi anche la mia disabilità?


il concetto è lo stesso, però...



Se proprio si vuole parcheggiare nei
posti per disabili, bhè, perchè no.

Basta procurarsi prima un grave handicap,
che sò, amputarsi un membro, così nessuno
avrà di che ridire.

:biggrin2:


UN membro?
:blink::blink::blink:

LadyB
30/09/2010, 14:12
ho fatto anche quello! con tutte quelle lettere riservato A B C D non si capisce mai un cazz!!!

a milano hanno semplicemente le linee gialle, quindi sono facilmente riconoscibili. però dopo 3 giri a vuoto per i parcheggi "per tutti" e più di un parcheggio per residenti libero..... :rolleyes::ph34r:
occhio....però...a fare certe cose...

alessandro2804
30/09/2010, 14:14
capita a volte... ma solo quando vedo una 20 di posti liberi solo per i disabili
mi sembra difficile che arrivino 20 disabili tutti insieme

Anacleto68
30/09/2010, 14:15
No dovresti farlo solo perchè manca la Polizia...:rolleyes:.e se arriva un disabile?

Ma non ci sono disabili, senno mica sarebbe libero il posto, :w00t::biggrin3:

Comuqnue veramente non ce ne sono ne genitori ne bambini, megli sorvolare sul perchè :cry:

Mr Frowning
30/09/2010, 14:16
brutta cosa...

oldbonnie
30/09/2010, 14:19
Avrei vergogna a farlo...

angeloyzf
30/09/2010, 14:20
Massimo rispetto per persone che sono piu' sfortunate di noi che possiamo scorazzare con le nostre moto :dry: .... io non parcheggio mai nei posti riservati e addirittura sento un prurito irrefrenabile alla mano dotata di chiave verso chi parcheggia elegantemente di traverso sui posti riservati alle moto :mad:

roberto70
30/09/2010, 14:20
a milano hanno semplicemente le linee gialle, quindi sono facilmente riconoscibili. però dopo 3 giri a vuoto per i parcheggi "per tutti" e più di un parcheggio per residenti libero..... :rolleyes::ph34r:
occhio....però...a fare certe cose...

io appena trovo un buco mi ficco......però occhio.....il vigile è sempre in agguato...

Micha
30/09/2010, 14:22
io appena trovo un buco mi ficco......

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

666
30/09/2010, 14:25
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

mangi patatine guardando lui che lo infila nel buco?:blink::blink:

LadyB
30/09/2010, 14:25
io appena trovo un buco mi ficco......però occhio.....il vigile è sempre in agguato...

come disse cicciolina....

roberto70
30/09/2010, 14:28
come disse cicciolina....

non era cicciolina.....lei faceva il buco in quel film!!!!!

D@v1d3
30/09/2010, 14:28
consuetudine INSOPPORTABILE!!!

quoto :mad:



Se proprio si vuole parcheggiare nei
posti per disabili, bhè, perchè no.

Basta procurarsi prima un grave handicap,
che sò, amputarsi un membro, così nessuno
avrà di che ridire.

:biggrin2:

infatti un altro biglietto gettonato è questo:



ti sei preso il mio posto auto, perchè non ti prendi anche la mia disabilità?

anche se forse il primo è più efficace, considerando la scaramanzia degli italiani... :rolleyes:


vorrei comunque ricordare quanti, pur possedendo il contrassegno, non osno realmente disabili (amici in polizia urbana?) :ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r:

usanza tipicamente italiana... :dry::mad:

Micha
30/09/2010, 14:29
mangi patatine guardando lui che lo infila nel buco?:blink::blink:

Ma noooooooo :wacko:

roberto70
30/09/2010, 14:30
beh comunque l'unica volta che ho parcheggiato in un posto riservato ai disabili era di notte....torno a casa alle tre di notte, giro dieci minuti intorno al palazzo ...tutto occupato, vedo il parcheggio e penso..vabbè son le 3 di notte se è libero......parcheggio tanto domattina alle 8 devo andar via! mi sveglio la mattina e non trovo la macchina....chiamo i vigili...e naturalmente l'avevan rimossa loro alle ore 3.30 di notte.....occhio.....

666
30/09/2010, 14:37
Ma noooooooo :wacko:

no non le mangi o no non lo infila?:blink:

Gnolo
30/09/2010, 15:17
che tristezza

Strega Klà
30/09/2010, 15:20
Comunque da me ci osn più posteggi per diasbili che altro...
e se uno che gli manca la fsalange del dito mignolo ha diritto ad esser chiamato disabile....bè....cavolo!!!!


Vorrei vedere tutti questi posteggi da chi sono realmente occupati!!!!!

357magnum
30/09/2010, 15:42
Lo trovo di una inciviltà totale, una barbarie come poche altre.
Al pari di parcheggiare sugli scivoli e sulle piste per i ciechi e allo stesso livello infimo di chi si finge disabile
Una cosa da pezzi di merda che non ha alcuna scusante.


http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs251.snc4/39871_148434331851427_123707010990826_342342_1548130_s.jpg


Comunque da me ci osn più posteggi per diasbili che altro...
e se uno che gli manca la fsalange del dito mignolo ha diritto ad esser chiamato disabile....bè....cavolo!!!!


Vorrei vedere tutti questi posteggi da chi sono realmente occupati!!!!!

Ci vuole il 60% di invalidità permanente se non mi sbaglio, e non è poco.
Alcuni Comuni rilasciano dei permessi temporanei, per esempio per chi è ingessato o sta facendo la chemioterapia (ed è notoriamente debilitato).

Herbie 53
30/09/2010, 16:00
c'è qualche fenomeno che ha già scritto che è colpa di berlusconi?

roberto70
30/09/2010, 16:05
c'è qualche fenomeno che ha già scritto che è colpa di berlusconi?

se non è colpa sua è colpa di Bondi! non si scappa!:coool:


Lo trovo di una inciviltà totale, una barbarie come poche altre.
Al pari di parcheggiare sugli scivoli e sulle piste per i ciechi e allo stesso livello infimo di chi si finge disabile
Una cosa da pezzi di merda che non ha alcuna scusante.




quoto...:coool:

giulianaspeed
30/09/2010, 16:10
A una macchina qui dietro hanno messo questo... :laugh2:

http://img683.imageshack.us/img683/1981/aaa2x.jpg (http://img683.imageshack.us/i/aaa2x.jpg/)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pero' è forte :coool::coool::coool:

Silvan
30/09/2010, 16:13
è da coljonincivili parcheggiare sui posti riservati ai disabili! :mad:

giulianaspeed
30/09/2010, 16:41
è da coljonincivili parcheggiare sui posti riservati ai disabili! :mad:

quoto:ph34r:

papitosky
30/09/2010, 16:56
A una macchina qui dietro hanno messo questo... :laugh2:

http://img683.imageshack.us/img683/1981/aaa2x.jpg (http://img683.imageshack.us/i/aaa2x.jpg/)

ben fatto :mad:

orcablu
30/09/2010, 17:12
Se proprio si vuole parcheggiare nei
posti per disabili, bhè, perchè no.

Basta procurarsi prima un grave handicap,
che sò, amputarsi un membro, così nessuno
avrà di che ridire.

:biggrin2:
:blink::blink::blink: perchè tu quanti membri hai?....

ah: sei la prova del modo di dire che cazzo vuoi!
:laugh2:



Al pari di parcheggiare sugli scivoli e sulle piste per i ciechi e allo stesso livello infimo di chi si finge disabile
Una cosa da pezzi di merda che non ha alcuna scusante.



purtroppo è una cosa che accade spesso anche per sbadataggine e te ne accorgi quanto sia importante solo se il disabile sei tu.

noris
30/09/2010, 17:18
Se proprio si vuole parcheggiare nei

posti per disabili, bhè, perchè no.


Basta ridursi come Noris.



:biggrin2:


:sick::sick:

valterone
30/09/2010, 17:19
Lo faccio solo al doposcuola di mia figlia, non c'è parcheggioe a quell'ora la polizia non c'è, solo la sicurezza interna :cry:

Notoriamente è colpa dei disabili, se non c'è parcheggio.....:wink_:

357magnum
30/09/2010, 17:25
purtroppo è una cosa che accade spesso anche per sbadataggine e te ne accorgi quanto sia importante solo se il disabile sei tu.

Massi...non può succedere per sbadataggine, succede per menefreghismo.

Purtroppo da politraumatizzato......sò che vuol dire non avere la libertà di movimento (e per fortuna è sempre stato temporaneo...ma quanto insegna!!)

NEMO
30/09/2010, 17:40
Io auguro a chi posteggia li solo x un fatto di comodità a rimanere su una sedia a rotelle solo x 2 anni, e a doversi muovere in mezzo a tutte le difficoltà che ci sono causa le nostre pessime infrastrutture, sono solo dei maleducati, e solo x avere l'auto + vicina.

fearless
30/09/2010, 17:45
Io auguro a chi posteggia li solo x un fatto di comodità a rimanere su una sedia a rotelle solo x 2 anni, e a doversi muovere in mezzo a tutte le difficoltà che ci sono causa le nostre pessime infrastrutture, sono solo dei maleducati, e solo x avere l'auto + vicina.

quoto :wink_:

MR-T
30/09/2010, 17:49
son stati ancora gentili e spiritosi


maledizione.... la civiltà.... non è di casa ... mah.... amarezza :(

Mrmc
30/09/2010, 17:51
No dovresti farlo solo perchè manca la Polizia...:rolleyes:.e se arriva un disabile?

lui ha l'ML

lui PUO'

NEMO
30/09/2010, 18:28
lui ha l'ML

lui PUO'

Ahhahahaha

Ora mi ribalto!

Intrip
30/09/2010, 18:33
A una macchina qui dietro hanno messo questo... :laugh2:

http://img683.imageshack.us/img683/1981/aaa2x.jpg (http://img683.imageshack.us/i/aaa2x.jpg/)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

wailingmongi
30/09/2010, 18:56
han fatto bene sono dei cani quelli che parcheggiano nei posti per i disabili!!

una volta ero con un collega col camioncino e lo stronzo parcheggiò nel posto per i disabili.glielo feci notare ma replico è solo per 10 minuti...ovviamente arrivo il vero disabile...non vi dico come mi sentì....e all'epoca ero minorenne non potevo manco spostare niente :(

orcablu
30/09/2010, 19:06
Massi...non può succedere per sbadataggine, succede per menefreghismo.

Purtroppo da politraumatizzato......sò che vuol dire non avere la libertà di movimento (e per fortuna è sempre stato temporaneo...ma quanto insegna!!)

si hai ragione...è solo che mi stavo autogiustificando...prima del mio incidente spesso parcheggiavo, anche se solo per fermata, e non sosta, davanti alle discese dei disabili...tanto era solo per pochi minuti... poi quando sulla carrozzina ci sono stato io ho capito cosa significavano quei pochi minuti per chi era costretto a fare mille manovre per attraversare una strada...:ph34r:

menefreghismo...la parola giusta è menefreghismo

wailingmongi
30/09/2010, 19:08
si hai ragione...è solo che mi stavo autogiustificando...prima del mio incidente spesso parcheggiavo, anche se solo per fermata, e non sosta, davanti alle discese dei disabili...tanto era solo per pochi minuti... poi quando sulla carrozzina ci sono stato io ho capito cosa significavano quei pochi minuti per chi era costretto a fare mille manovre per attraversare una strada...:ph34r:

menefreghismo...la parola giusta è menefreghismo

gia...

Vezza
30/09/2010, 19:15
per quanto mi riguarda è insopportabile...normalmente non faccio mai nulla se mi cade l'occhio all'interno del vetro dove non vedo l'apposito documento che attesta l'invalidità, ma ho un caro amico a cui stanno particolarmente sui coglioni queste cose, e regolarmente partono calci agli specchietti...

se nel parcheggiare su un posto disabile al vostro rientro trovate il vostro specchio a penzoloni, contattatemi...
Guardate anche a terra che a volte son poco resistenti e tendono a cedere del tutto...normalmente lo specchio all'interno rimane intatto

Intrip
30/09/2010, 22:39
per quanto mi riguarda è insopportabile...normalmente non faccio mai nulla se mi cade l'occhio all'interno del vetro dove non vedo l'apposito documento che attesta l'invalidità, ma ho un caro amico a cui stanno particolarmente sui coglioni queste cose, e regolarmente partono calci agli specchietti...

se nel parcheggiare su un posto disabile al vostro rientro trovate il vostro specchio a penzoloni, contattatemi...
Guardate anche a terra che a volte son poco resistenti e tendono a cedere del tutto...normalmente lo specchio all'interno rimane intatto

pensa se un gg spacca gli aspecchi all'auto di un invalido solo x non aver visto il permesso :cry::dry::dry::mad:

kiter
01/10/2010, 06:27
Io attalmente cammino solo con le stampelle, vivo a Roma, e faccio l'agente immobiliare quindi giro in macchina ma non posso ovviamente parcheggiare nei posti per disabili perchè essendo una situazione temporanea non ho diritto al tagliando.
Quindi parcheggio lontano da dove devo andare e poi arranco saltellando con le stampelle.
E' mortificante vedere che in quei posti disabili parcheggiano giovanottoni e belle ragazze con tagliando sul parabrezza, probabilmente ottenuto per nonnetti che neanche escono di casa o già sono tra i cipressi.
Il bello è che l'unica volta che mi ci sono parcheggiato perchè dovevo fare una visita di controllo è arrivata una signora sanissima che ha chiamato il vigile e nonostante le stampelle mi ha fatto sloggiare
Bah! :cry:

valterone
01/10/2010, 08:42
Io attalmente cammino solo con le stampelle, vivo a Roma, e faccio l'agente immobiliare quindi giro in macchina ma non posso ovviamente parcheggiare nei posti per disabili perchè essendo una situazione temporanea non ho diritto al tagliando.
Quindi parcheggio lontano da dove devo andare e poi arranco saltellando con le stampelle.
E' mortificante vedere che in quei posti disabili parcheggiano giovanottoni e belle ragazze con tagliando sul parabrezza, probabilmente ottenuto per nonnetti che neanche escono di casa o già sono tra i cipressi.
Il bello è che l'unica volta che mi ci sono parcheggiato perchè dovevo fare una visita di controllo è arrivata una signora sanissima che ha chiamato il vigile e nonostante le stampelle mi ha fatto sloggiare
Bah! :cry:


:biggrin3::biggrin3: Le signore perdono spesso delle belle occasioni per stare zitte.....:rolleyes:

Buona guarigione...:wink_:

robygun
01/10/2010, 09:09
Non per generalizzare ma dalle mie parti spesso e volentieri nei posti per disabili vedo parcheggiati macchinoni e Suv..

devono essere tutti ricchi stì disabili...

cmq son solo bestie quelli che parcheggiano li senza averne diritto..

e son bestie pure quelli che progettano posti per disabili in posti assurdi...
esempio: posto per disabili in parcheggio di fila con zebratura DAVANTI alla macchina..:blink::blink::blink:

Intrip
01/10/2010, 09:13
il problema è l'italiano, siamo noi il problema,
ceh facciamo il cazzo che ci pare senza pensare agli altri,
camminiamo a piedi nelle ciclabili, parcheggiamo nei posti dei disabili, andiamo in moto oltre la linea di mezzeria, a volte ci fermiamo in mezzo alla strada, telefoniamo mentre gudiamo auto,
siamo un popolo di cazzoni egoisti c'è poco da fare.....:sick::sick:

ABCDEF
01/10/2010, 10:33
il problema è l'italiano, siamo noi il problema,
ceh facciamo il cazzo che ci pare senza pensare agli altri,
camminiamo a piedi nelle ciclabili, parcheggiamo nei posti dei disabili, andiamo in moto oltre la linea di mezzeria, a volte ci fermiamo in mezzo alla strada, telefoniamo mentre gudiamo auto,
siamo un popolo di cazzoni egoisti c'è poco da fare.....:sick::sick:

mi hai convinto appieno e ti quoto vigorosamente :wink_::oook:

Intrip
01/10/2010, 10:36
mi hai convinto appieno e ti quoto vigorosamente :wink_::oook:

e appena esci gli altri paesi sembrano paradisiaci :cry::cry:

lucabi
01/10/2010, 10:40
li odioooooooooo

Sim1
01/10/2010, 11:34
MAI fatto e MAI lo farò...è una mancanza di rispetto enorme e non mi sento per niente nelle condizioni di mancare di rispetto ad un disabile, IO

Vezza
01/10/2010, 11:44
pensa se un gg spacca gli aspecchi all'auto di un invalido solo x non aver visto il permesso :cry::dry::dry::mad:

pensa il vigile che da la multa al disabile perchè non ha messo il documento

Lunatica
01/10/2010, 11:46
il problema è l'italiano, siamo noi il problema,
ceh facciamo il cazzo che ci pare senza pensare agli altri,
camminiamo a piedi nelle ciclabili, parcheggiamo nei posti dei disabili, andiamo in moto oltre la linea di mezzeria, a volte ci fermiamo in mezzo alla strada, telefoniamo mentre gudiamo auto,
siamo un popolo di cazzoni egoisti c'è poco da fare.....:sick::sick:

http://img72.imageshack.us/img72/3766/quoto8zhrb3.gif (javascript:;)
Ignoranza e menefreghismo al potere, ahinoi! http://img.forumfree.net/html/emoticons/sad.gif (javascript:;)

Sim1
01/10/2010, 11:49
il problema è l'italiano, siamo noi il problema,
ceh facciamo il cazzo che ci pare senza pensare agli altri,
camminiamo a piedi nelle ciclabili, parcheggiamo nei posti dei disabili, andiamo in moto oltre la linea di mezzeria, a volte ci fermiamo in mezzo alla strada, telefoniamo mentre gudiamo auto,
siamo un popolo di cazzoni egoisti c'è poco da fare.....:sick::sick:

Per riassumere tutto in un video famoso e molto divertente :laugh2:

aeSzFtqLxQ4

Intrip
01/10/2010, 11:51
pensa il vigile che da la multa al disabile perchè non ha messo il documento

la multa poi la si toglie, basta dimostrare il permesso x quella targa, lo specchio rotto..........:sick:

batman61
01/10/2010, 11:57
quando non trovo........parcheggio nei buchi piu' impensabili............
mai nei posti riservati ai piu' sfortunati.............

LadyB
01/10/2010, 12:30
e appena esci gli altri paesi sembrano paradisiaci :cry::cry:

già, però perchè allora continuiamo a fare tutt queste cose? non vi piacciono, le deprechiamo, ma le facciamo....saremo mica un po' ipocriti? :rolleyes:

Micha
01/10/2010, 12:31
Per riassumere tutto in un video famoso e molto divertente :laugh2:

aeSzFtqLxQ4

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

7373massimo
01/10/2010, 12:38
L' utente Wolverine solitamente queste cose le fa quotidianamente:wacko::ph34r::blink:
.........inoltre parcheggia sugli scivoli e marciapiedi.

ABCDEF
01/10/2010, 12:41
già, però perchè allora continuiamo a fare tutt queste cose? non vi piacciono, le deprechiamo, ma le facciamo....saremo mica un po' ipocriti? :rolleyes:

non direi: siamo rigorosissimi sempre, quando si tratta di censurare i comportamenti degli altri.

non e' colpa nostra se, per quanto ci riguarda, ci sono sempre giustificazioni :dry:

orcablu
01/10/2010, 12:42
Non per generalizzare ma dalle mie parti spesso e volentieri nei posti per disabili vedo parcheggiati macchinoni e Suv..

devono essere tutti ricchi stì disabili...



come asl solito colpa degli italiani...la legge 194 permette di comprare l'auto a prezzi vantaggiosi per i disabili , poi c'è chi se ne approfitta e si compra il cayenne.
se la legge dicesse auto gratis si ma al massimo una "bella" multipla vedresti meno schifezze del genere in giro come quella che ho fotografato io al mare da me quest'estate
http://img9.imageshack.us/i/immag019ax.jpg

http://img840.imageshack.us/img840/3965/immag020.jpg

LadyB
01/10/2010, 12:46
non direi: siamo rigorosissimi sempre, quando si tratta di censurare i comportamenti degli altri.

non e' colpa nostra se, per quanto ci riguarda, ci sono sempre giustificazioni :dry:

:biggrin3: è vero!!!
del resto tu non hai idea di tutto quello che devo fare oggi e se anche parcheggio due minuti in sosta vietata cosa vuoi che sia?ma se no non riesco a fare tutto,ed è tutto importantissimo! ah, mi sono dimenticata una cosa, aspetta che chiamo Mario che me la ricorda....no....non ho l'auricolare e sto guidando...va beh, ma è solo per 5 minuti, non sono mica come quelli lì che stanno tutto il tempo al telefono in macchina.... :wacko:

paolino73
01/10/2010, 12:49
Io auguro a chi posteggia li solo x un fatto di comodità a rimanere su una sedia a rotelle solo x 2 anni, e a doversi muovere in mezzo a tutte le difficoltà che ci sono causa le nostre pessime infrastrutture, sono solo dei maleducati, e solo x avere l'auto + vicina.

infatti non capisco, dopo tutto non mi risulta vengano i crampi al culo solo per 3 passi in più! ...io non lo sopporto!!!:mad:

Intrip
01/10/2010, 13:01
già, però perchè allora continuiamo a fare tutt queste cose? non vi piacciono, le deprechiamo, ma le facciamo....saremo mica un po' ipocriti? :rolleyes:

io non le faccio, altrimenti con che faccia mi lamenterei ?
suclòna :dry:

in francia un altro mondo :oook:

LadyB
01/10/2010, 13:03
io non le faccio, altrimenti con che faccia mi lamenterei ?
suclòna :dry:

in francia un altro mondo :oook:

non telefoni MAI senza auricolare o con dispositivo equivalente? :rolleyes:

Silvan
01/10/2010, 13:05
non telefoni MAI senza auricolare o con dispositivo equivalente? :rolleyes:

io no, anche se potrei :coool:

PSxIntriplato: perchè l'hai chiamata sculona...lei si chiama Paola, non Giuliana :D

LadyB
01/10/2010, 13:07
io no, anche se potrei :coool:

PSxIntriplato: perchè l'hai chiamata sculona...sei si chiama Paola, non Giuliana :D

non scherzo neanch'io:ph34r:



cmq il mio era solo un esempio :wink_:

Intrip
01/10/2010, 13:10
non telefoni MAI senza auricolare o con dispositivo equivalente? :rolleyes:

non vado a piedi nelle ciclabili, non parcheggio nei posti disabili, non mi fermo in mezzo alla strada x parlare con uno fermo, uso l'auricolare, mangio poca carne :sleep2:
io, tu ?

LadyB
01/10/2010, 13:16
non vado a piedi nelle ciclabili, non parcheggio nei posti disabili, non mi fermo in mezzo alla strada x parlare con uno fermo, uso l'auricolare, mangio poca carne :sleep2:
io, tu ?

io sono meno perfetta di te e se anche nel 99% dei casi uso l'auricolare per parlare, ogni tanto lo faccio anche senza.
cmq non volevo fare un processo a te, era solo per dire che ci lamentiamo tutti di alcune "usanze" italiane", però evidentemente qualcuno (o forse più di qualcuno) continua ad averle se ci si continua a lamentare. delle due l'una: o i pochi che le hanno sono onnipresenti, o chi si lamenta ogni tanto le fa :rolleyes: ma ripeto, era un discorso generale, non contro di te :wink_:

Sim1
01/10/2010, 13:30
Pure a me ogni tanto capita di parlare al cell e so che non si dovrebbe :(
Ma riesco a guidare bene lo stesso ( e cmq non parlo per ore) ma c'è gente che appena risponde non sa più guidare!!!
Ribadisco che non dovrei farlo...

Intrip
01/10/2010, 13:40
io sono meno perfetta di te e se anche nel 99% dei casi uso l'auricolare per parlare, ogni tanto lo faccio anche senza.
cmq non volevo fare un processo a te, era solo per dire che ci lamentiamo tutti di alcune "usanze" italiane", però evidentemente qualcuno (o forse più di qualcuno) continua ad averle se ci si continua a lamentare. delle due l'una: o i pochi che le hanno sono onnipresenti, o chi si lamenta ogni tanto le fa :rolleyes: ma ripeto, era un discorso generale, non contro di te :wink_:

va be io rispetto le code, ai semafori, nei negozi, forse non sono normale io rispetto a voi :rolleyes::rolleyes:

e scusa se mi lamento ma è davvero una rottura di minkia vivere così :wacko:
anch'io non ce l'ho con te, rispondo e basta :rolleyes:

roberto70
01/10/2010, 13:43
io mando pure gli sms mentre guido, a volte mando sms fumo e mi scaccolo....contemporaneamente.....

Silvan
01/10/2010, 13:44
io mando pure gli sms mentre guido, a volte mando sms fumo e mi scaccolo....contemporaneamente.....

occhio....potrebbe essere deleterio....

roberto70
01/10/2010, 13:45
occhio....potrebbe essere deleterio....

occhio i vigili!!!!!!!!!!!!!:coool:

simone160
01/10/2010, 13:45
infatti non capisco, dopo tutto non mi risulta vengano i crampi al culo solo per 3 passi in più! ...io non lo sopporto!!!:mad:

Ben detto, tutto cio' che penso a riguardo praticamente....

roberto70
01/10/2010, 13:47
sei pure gobbo :sick::D

pensavo si vedesse solo in moto la gobba.....madò...:rolleyes: