Visualizza Versione Completa : trasformare la sella originale...
...in una sella come quella che la Lsl? è possibile secondo voi?
SELLA IN GEL PER TRIUMPH BONNEVILLE- THRUXTON nel negozio Wow line - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/3019/SELLA_IN_GEL_PER_TRIUMPH_BONNEVILLE-_THRUXTON.html)
io intendo la seconda sella!
stika!! 380 euri....
certo che si puo'. Ci sono molte traformazioni artigianali sul forum. Basta trovare un buon tappeziere, scegliere i materiali giusti e se puoi una spugna tecnica che e' molto simile al gel.
secondo me è maglio se parti da una contemporary
secondo me è maglio se parti da una contemporary
lo pensavo anch'io....
mi costa comunque caro! :mad:
beh ma non è un obbligo. se il tappezziere è bravo non credo abbia problemi anche dal telaio della sella originale.
però forse con quella originale rimane più "cicciona" dietro
però forse con quella originale rimane più "cicciona" dietro
niente che un tappezziere possa risolvere sfinando la parte posteriore della sella. E' semplice plastica.
niente che un tappezziere possa risolvere sfinando la parte posteriore della sella. E' semplice plastica.
:w00t: allora adesso so cosa fare con la sella originale :ph34r:
consiglio Salani di Torino... fa miracoli su qualunque sella.
Ti serve solo la scocca di plastica, il resto lo fa il manico del tappezziere (io ne vendo una)
Fabio Pal
28/02/2013, 16:27
Ti serve solo la scocca di plastica, il resto lo fa il manico del tappezziere (io ne vendo una)
Lo so che è passato un bel po di tempo ma ci provo lo stesso.... :cry:Ce l'hai ancora la scocca in plastica?
Lo so che è passato un bel po di tempo ma ci provo lo stesso.... :cry:Ce l'hai ancora la scocca in plastica?
ha ha ha ..ha già rifatto 3 moto nel frattempo :biggrin3::biggrin3:
La mia è stata modificata da tbsellemoto.it