Visualizza Versione Completa : buono da spendere giacche stealth/stealth e casco
gabrybaldo
30/09/2010, 17:32
ormai sono dei vostri con una truxton nera.
ho un buono da spendere presso concessionario
ho visto le giacche stealth oppure la hawk 2, la prima in cordura la seconda in pelle molto bella la seconda esteticamente ma non me ne intendocome sono ?
poi mi servirebbe un casco di medio livello stavo pensando ad un modulare avete consigli il casco dovrebbe stare non oltre le 300 euro insomma non ci vorrei aggiungere molti soldi.
non tengono bell
un bloccadisco meccanico quanto costa?
c'è modo di tenerlo fissato al telaio quando non si utilizza oppure quando si gira sempre in una tasca?
ciao
gabriele
ciao,
io sul giubotto andrei di pelle..anchè perchè più invecchia più diventa bello...per il casco il budget è piuttosto alto per cui puoi scegliere tra tanti...io andrei su un integrale...
per il bloccadisco/catena esistono infiniti modelli e x quasi tutti si trova il modo per ancorarli al telaio... :wink_:
posta al più presto le foto della truzzona!
:D
Bell'acquisto!
Il bloccadisco abus è perfetto, lo fissi alla staffa della pedana passeggero!
CHRISTIANTILT
30/09/2010, 17:54
lo voglio pure io il buono:biggrin3:
fitzcarraldo
30/09/2010, 18:18
ormai sono dei vostri con una truxton nera.
ho un buono da spendere presso concessionario
ho visto le giacche stealth oppure la hawk 2, la prima in cordura la seconda in pelle molto bella la seconda esteticamente ma non me ne intendocome sono ?
poi mi servirebbe un casco di medio livello stavo pensando ad un modulare avete consigli il casco dovrebbe stare non oltre le 300 euro insomma non ci vorrei aggiungere molti soldi.
non tengono bell
un bloccadisco meccanico quanto costa?
c'è modo di tenerlo fissato al telaio quando non si utilizza oppure quando si gira sempre in una tasca?
ciao
gabrieleconsiglio personale..... tieni il buono per quando avrai le idee più chiare!!!!!se chiedessi a tutti quelli che hanno avuto questa possibilità,penso che almeno l'80% adesso farebbe delle scelte diverse.:coool::coool:
ad esempio,non prendere il casco.... tra qualche tempo acquisteresti ugualmente un altro casco (bell o altro...se ne parli evidentemente già ci pensi) e quindi la gran parte del buono te la saresti bruciata!!!!!
Herbie 53
30/09/2010, 18:24
consiglio personale..... tieni il buono per quando avrai le idee più chiare!!!!!se chiedessi a tutti quelli che hanno avuto questa possibilità,penso che almeno l'80% adesso farebbe delle scelte diverse.:coool::coool:
ad esempio,non prendere il casco.... tra qualche tempo acquisteresti ugualmente un altro casco (bell o altro...se ne parli evidentemente già ci pensi) e quindi la gran parte del buono te la saresti bruciata!!!!!
chi è che sta usando la password di fitzcarraldo?
fitzcarraldo
30/09/2010, 18:26
bau bau bauuuuuu....... indovina???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
30/09/2010, 18:31
bau bau bauuuuuu....... indovina???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non posso...son stato ripreso perchè ho scritto troppe volte le segueti parole:
CAPITAN BASILICO
IL CANE DI CAPITAN BASILICO
ALBA F
JOLLYROGER
LOTUS
GARE IN SALITA
SAG
EMULATORE DI POMPANTE
distantamente ringrazio, in fede
Bruno Lauria
STEVE 80
30/09/2010, 19:01
per quanto riguarda la giacca sicuramente prendi quella in pelle:wink_:
quoto fitz per la questione del casco!
gabrybaldo
30/09/2010, 19:35
grazie a tutti!
le foto appena la ritirerò presumibilmente fine settimana prox.
purtroppo il buono fa parte del contratto e per questioni fiscali del concessionario devo definire gli articoli entro 2-3 giorni.
dipendentemente dalla giacca il cui costo sarà a prezzo pieno poi mi rimarrà una certa cifra. onestamente il casco mi serve ho due caschi diciamo da scooter(quindi scarsi e conl'interno rovinato) e quindi mi sembrava la cosa più utile magari aggiungendo nel caso della giacca in pelle.
il restolo spenderei in cosa di immediato e necessario utilizzo?
se avete segnalazioni su caschi da 200-300 euro che si intonino abbastanza con una classic nota porto gli occhiali da vista.
poi non vi disturbo più ho fatto qualche preventivo x l'assicurazione quella collegata alla triumph è sempre stata la più conveniente:
Triumph (http://www.safewheelsprogram.it/Triumph/index.jsp)
altre idee
quanto costa il bollo?
ciao
gabriele
CHRISTIANTILT
30/09/2010, 19:37
i premier integrali che vende il concessionario sono piuttosto validi ;)
consiglio personale..... tieni il buono per quando avrai le idee più chiare!!!!!se chiedessi a tutti quelli che hanno avuto questa possibilità,penso che almeno l'80% adesso farebbe delle scelte diverse.:coool::coool:
quoto :wink_:
l'assicurazione quella collegata alla triumph è sempre stata la più conveniente:
Triumph (http://www.safewheelsprogram.it/Triumph/index.jsp)
Secondo me è cara...
fai altri preventivi...:wink_:
per il casco io andrei su uno stile race con gli scacchi "qua e la"..poi la truzza un bell'integrale ci sta bene...:wink_:
gabrybaldo
01/10/2010, 12:50
assicurazione safewheels a me indica 250 RCA.
tutte le altre abbastanza di più se avete indicazioni
consigli sui caschi?
ho visto su internet dei premier che dovrebbero avere dei prezzi accessibili relativamente alle caratteristiche.
ciao
gabriele