PDA

Visualizza Versione Completa : ricambi originali assenti!! Vergognoso!!

scirocco77_it
30/09/2010, 19:58
Possessore di una street 2008, aspetto da un mese un misero disco anteriore destro freno! Vergognoso!! settembre bruciato. Nessuna risposta dalla casa che non ha mail!!
Alla Honda 24 ore e ti arriva tutto ciò che vuoi!!!
Dire incazzato è dire poco.
Vergogna!!!

Kratos
30/09/2010, 20:02
Possessore di una street 2008, aspetto da un mese un misero disco anteriore destro freno! Vergognoso!! settembre bruciato. Nessuna risposta dalla casa che non ha mail!!
Alla Honda 24 ore e ti arriva tutto ciò che vuoi!!!
Dire incazzato è dire poco.
Vergogna!!!

Per forza, gli spedisco io !!!! :rolleyes:

bender
30/09/2010, 21:42
Secondo me ti conviene prenderlo usato, fai prima e risparmi un bel po', senno potresti montare i braking (due nuovi costano quanto uno originale):wink_:

Mr Frowning
30/09/2010, 22:47
problema del conce no?

urasch
30/09/2010, 23:24
Secondo me ti conviene prenderlo usato, fai prima e risparmi un bel po', senno potresti montare i braking (due nuovi costano quanto uno originale):wink_:

quoto.....

Bruumm
01/10/2010, 00:06

Quoto pure io!!

leo
01/10/2010, 06:28

Chi ti dice che ha lo stesso livello d'usura dell'atro?Che non sia storto?
Un disco usato manco morto;una coppia di braking ant costa 260-280 su ebay,altro che dischi usati....

D74
01/10/2010, 06:34
Un disco usato manco morto;una coppia di braking ant costa 260-280 su ebay,altro che dischi usati....

q8

crolla gianolio arturo
01/10/2010, 07:56
monta Braking,io li ho su da circa 70.000 km e sono micidiali.

leo
01/10/2010, 08:11
monta Braking,io li ho su da circa 70.000 km e sono micidiali.

Micidiali se non freni...visto che ci fai 70000km :wacko:!I primi mi son durati 30000km,ma ci faccio qualche pistata,ora ho la seconda coppia.Non aumentano assolutamente la potenza frenante e vibrano un po':indefinitiva son belli e costan pochissimo.
Ah,controlla lo spessore perchè sotto i 4.25mm sei a rischio di storgerli ,oltre a non frenare una mazza.

jimmy27
01/10/2010, 08:27
se è un cambio in granzia ti tocca aspettare.
se invece l'hai piegato o si è consumato ti conviene prenderne 2 nuovi aftermarket, 2 li paghi come uno originale :wink_:

bender
01/10/2010, 08:30

nessuno garantisce nulla, ma visto che in questo forum mi pare che ci sia molta gente onesta, lo dico per esperienza, visto che ho montato molti pezzi usati, uno può anche spendere 120 e prendersi una coppia di dischi originali con 8000 km (praticamente nuovi).
Che i braking durassero 30000 km proprio nn lio sapevo, comunque spendere 300 euro per un disco originale e aspettare pure un mese mi sembra eccessivo.

leo
01/10/2010, 08:40
nessuno garantisce nulla, ma visto che in questo forum mi pare che ci sia molta gente onesta, lo dico per esperienza, visto che ho montato molti pezzi usati, uno può anche spendere 120 e prendersi una coppia di dischi originali con 8000 km (praticamente nuovi).
Che i braking durassero 30000 km proprio nn lio sapevo, comunque spendere 300 euro per un disco originale e aspettare pure un mese mi sembra eccessivo.

Quanto pensi di fare con i dischi originali? Ok,se uno va solo a passegggio anche 40-50000km,idem coi braking,se cammini ed usi pasticche performanti i km si riducono.Credo sia difficile trovare dischi usati in buone condizioni,perchè venderli? é un po' come comprare pasticche usate.......Cmq una coppia di originali usati verrebbe almeno 3-400 euro se tenuti bene (io sui km non mi fiderei di chi non conosco,ma c'è sempre il calibro...).Un usato singolo lo trovi solo da una moto incidentata,credo.

Mamba
01/10/2010, 08:46
Credo che aspetti il ricambio in garanzia......

TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 09:01
aprofitta (se non in garanzia ) per comprare braking o wrp :wink_:

leo
01/10/2010, 09:07
Credo che aspetti il ricambio in garanzia......

Allora non resta che attnedere;i ricambi arrivano dall'inghilterra a dorso di mulo.........

TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 09:15
Allora non resta che attnedere;i ricambi arrivano dall'inghilterra a dorso di mulo.........

E poi considera che attraversano la manica a bordo dai navi vichinghe :biggrin3:

scirocco77_it
03/10/2010, 08:27
Grazie a tutti per le info e la comprensione.
Purtroppo non sono in garanzia.
In genere prendo sempre pezzi originali, sia per affezione che per uniformità. Vorrei il disco originale per non cambiarli entrambi e per il color oro, che è perfetto con la mia street nera, del 2008. Poi ho visto che sono da 308, mentre altri aftermarket sono da 310.
La triumph, poi, non ha contatti e-mail, nemmeno in Inghiltera!!
Prenderlo usato, sinceramente, non mi fa stare trenquillo.
Altri suggerimenti?
Cosa ne dite di una petizione per un contatto e-mail con l'azienda?

Inghilterra (errore!)

In realtà è la parte interna dorata del disco che si è storta. Tentativo di furto. La corona in acciaio è integra. Consigli?

leo
03/10/2010, 09:05
Grazie a tutti per le info e la comprensione.
Purtroppo non sono in garanzia.
In genere prendo sempre pezzi originali, sia per affezione che per uniformità. Vorrei il disco originale per non cambiarli entrambi e per il color oro, che è perfetto con la mia street nera, del 2008. Poi ho visto che sono da 308, mentre altri aftermarket sono da 310.
La triumph, poi, non ha contatti e-mail, nemmeno in Inghiltera!!
Prenderlo usato, sinceramente, non mi fa stare trenquillo.
Altri suggerimenti?
Cosa ne dite di una petizione per un contatto e-mail con l'azienda?

Inghilterra (errore!)

In realtà è la parte interna dorata del disco che si è storta. Tentativo di furto. La corona in acciaio è integra. Consigli?

Beh,2mm di diametro non fanno la differenza,ma 0.5mm di spessore sì;i braking sono 5mm ,gli originali 4.5;praticamente dischi giocattolo e costano più del doppio.Ma chi te lo fa fare?

Tiello
03/10/2010, 14:53
io è da 3 mesi che aspetto un gommino leva cambio da 5€... fai te!

armageddon
04/10/2010, 14:42
io è da 3 mesi che aspetto un gommino leva cambio da 5€... fai te!

scusa ma : comprato candele da un ricambista concessionario kawa e gli chiedo un gommino leva cambio per il day,me lo ha tirato dietro e non l'ho nemmeno pagato

valterone
04/10/2010, 14:55
Alla Honda 24 ore e ti arriva tutto ciò che vuoi!!!Dire incazzato è dire poco.
Vergogna!!!

Seeeee...come no. Il cavo dell'aria della Hornet 900 l'abbiamo (io e il proprietario della moto..) aspettato 12gg......non di una CB750 del '71, la Hornet, la loro moto più venduta e prodotta tralaltro in italglia.....:rolleyes:

SaMp3i
04/10/2010, 15:00
io un mese x il pattino di gomma della catena -.-"