Visualizza Versione Completa : I sorci verdi II
Dopo 3 anni e quasi 50.000 km ho deciso di personalizzarmi un po' la Tigrazza.
Prima i copriradiatori, ora le fiancate, prossimamente il codone.
http://img408.imageshack.us/img408/9915/foto0144.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/3563/foto0145u.jpg
http://img684.imageshack.us/img684/6029/foto0146bj.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/5361/foto0147d.jpg
TIGRE SIBERIANA
30/09/2010, 22:22
beh considerando che un amico con la speed dopo aver guardato la mia moto mi ha chiamato dott. frankenstein non posso far altro che dirti:"fai bene a personalizzare la tua tigre:tongue:"
beh considerando che un amico con la speed dopo aver guardato la mia moto mi ha chiamato dott. frankenstein non posso far altro che dirti:"fai bene a personalizzare la tua tigre:tongue:"
Beh, tanto... "ogni scarrafone é bello a mamma sua", no? :biggrin3:
Mi sono messo io a raschiare, stuccare, seppiare... e a me... me piasce!!! :coool:
Dimenticavo:
http://img843.imageshack.us/img843/6107/foto0142h.jpg
TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 07:31
Beh, tanto... "ogni scarrafone é bello a mamma sua", no? :biggrin3:
Mi sono messo io a raschiare, stuccare, seppiare... e a me... me piasce!!! :coool:
beh il lavoro di verniciatura è venuto bene :wink_:
TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 07:36
Ma ti piace davvero?
Se ti riferisci a me io il complimento l'ho fatto per la verniciatura che secondo me è fatta bene , non per i colori scelti
io preferisco l'abbinamento bianco e nero infatti la mia l'ho fatta bianca e nera
ovviamente non mi permetto di dire che nero e grigio sia un abbinamento "brutto" ma semplicemente che io non lo preferisco :wink_:
TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 08:47
De gustibus.
esatto :wink_:
Se ti riferisci a me io il complimento l'ho fatto per la verniciatura che secondo me è fatta bene , non per i colori scelti
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
(Degli adesivi che mi dici?)
io preferisco l'abbinamento bianco e nero infatti la mia l'ho fatta bianca e nera
AAAAARRRRGGHH!!!
Vade retro Juve!!! :tongue:
Scherso, neh? La tua moto è ormai un punto di riferimento per il tuning tigeristico!!!
ovviamente non mi permetto di dire che nero e grigio sia un abbinamento "brutto" ma semplicemente che io non lo preferisco :wink_:
Beh, come detto: de gustibus!!! A me piace e me la sento MIA.
Comunque, ho trovato su internet dei pezzi a buon mercato.
Se non mi "ciulano" potrei fare alla mia Tigra un altro "vestititino"!
De gustibus.
Ovviamente!
Spero però che anche tu mi dia un parere positivo sulla qualità della verniciatura, perché era la prima volta che mi ci cimentavo.
Considera che il costo del lavoro ammonta a 28,00 neurini!
15 di vernice
5 di stucco ( ma ne ho consumato solo una minima parte )
e altri 8 di materiale vario: carta seppia 600, 800, 1200 ecc.
Ovviamente!
Spero però che anche tu mi dia un parere positivo sulla qualità della verniciatura, perché era la prima volta che mi ci cimentavo.
15 di vernice
Qui mi scappello :wink_:! Complimneti,se penso quant'ho speso io :cry:....Bravo davvero.
TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 10:09
(Degli adesivi che mi dici?)
mi piace l'adesivo con i 3 cilindri "incazzati"
Scherso, neh? La tua moto è ormai un punto di riferimento per il tuning tigeristico!!!
:ph34r:addirittura:ph34r:
meno male che non ho messo le ultime foto con gli ultimi "aggiornamenti":biggrin3:
Beh, come detto: de gustibus!!! A me piace e me la sento MIA.
questa è la cosa importante:wink_:
Ovviamente!
15 di vernice
dalle foto sembra un buon lavoro:oook:
No dicevo al fortunato possessore
Ovviamente!
15 di vernice
Ecco se facessi un paio di foto più zoomate soprattutto sul portafrecce, che mi pare sia stato verniciato anche quello in nero, non sarebbe male; anzi se mettessi una guida del procedimento dal carteggio alla verniciatura finale faresti ancora meglio.
TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 11:25
Ecco se facessi un paio di foto più zoomate soprattutto sul portafrecce, che mi pare sia stato verniciato anche quello in nero, non sarebbe male; anzi se mettessi una guida del procedimento dal carteggio alla verniciatura finale faresti ancora meglio.
immagino che abbia usato anche un "aggrappante" altrimenti durerà poco la verniciatura :wink_:
No dicevo al fortunato possessore
:linguaccia2:
Oh, ma vi siete proprio "anglicizzati" dentro, neh?
Retrogradi, conservatori e dotati di finissimo sense of humour!!! :tongue:
Ecco se facessi un paio di foto più zoomate soprattutto sul portafrecce, che mi pare sia stato verniciato anche quello in nero, non sarebbe male;
Allora, le foto più definite le ho, ma ho postato queste riscalate perché nel 3D
precedente mi avevano chiesto di restringerle a causa del troppo spazio che occupavano. Adesso vedo di ritagliarle e di postarle.
anzi se mettessi una guida del procedimento dal carteggio alla verniciatura finale faresti ancora meglio.
Qualche fotina durante il lavoro l'ho fatta, ora provo a pubblicare una guida sperando che siano all'altezza di quelle di Tigre. :w00t:
TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 12:02
Qualche fotina durante il lavoro l'ho fatta, ora provo a pubblicare una guida sperando che siano all'altezza di quelle di Tigre. :w00t:
sicuramente saprai fare di meglio :tongue:
immagino che abbia usato anche un "aggrappante" altrimenti durerà poco la verniciatura :wink_:
Certo.
Ho anche proceduto per gradi. Quest'estate già mi sconfifferava di spruzzacchiare un po' di colore, cosi' visto che i telaietti givi erano ormai più rossi di ruggine che neri, li ho grattati, feroxizzati e riverniciati.
Tanto sarebbero stati da buttare comunque quindi se il lavoro fosse venuto male non avrei avuto nulla da piangere.
Portati al lavaggio e sparati ben bene con la lancia idrica ho visto che il colore reggeva, per cui mi sono incoraggiato e sono passato ai fianchetti radiatore, che hanno retto anche loro, sorcio verde compreso.
Ora tocca alle fiancate. Reggeranno? Speruma biin!! :ph34r:
:linguaccia2:
Oh bravo. Io vorrei fare le plastiche nero opaco, ma i carrozzieri costano un botto e voglio fare una prova self made. Comincio col parafango posteriore e vediamo che porcata viene fuori.
Sii preciso eh
[QUOTE=Danton;3861794]
http://img215.imageshack.us/img215/3563/foto0145u.jpg
QUOTE]
Scusa ,ma dalla foto si vede qualcosa come un trafilaggio d'olio,dal carter dx ,vicino al tubo del radiatore dell'olio.Mi son preso un abbaglio?
angeloyzf
01/10/2010, 14:57
Mazza che occhio :ph34r:
TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 15:04
Scusa ,ma dalla foto si vede qualcosa come un trafilaggio d'olio,dal carter dx ,vicino al tubo del radiatore dell'olio.Mi son preso un abbaglio?
l'uomo dall'occhio bionico :borgsmile:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
leo occhio fino http://www.sbccom.it/squadriglia/vbulletin/images/smilies/bigemo_harabe_net-166.gif :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 16:15
leo occhio fino http://www.sbccom.it/squadriglia/vbulletin/images/smilies/bigemo_harabe_net-166.gif :biggrin3:
speriamo solo l'occhio altrimenti la moglie lo avrebbe già cacciato fuori casa :laugh2:
P.S. ovviamente senza offesa, si scherza:wink_:
speriamo solo l'occhio altrimenti la moglie lo avrebbe già cacciato fuori casa :laugh2:
P.S. ovviamente senza offesa, si scherza:wink_:
La moglie è felicemente in attesa del terzo figlio :wub:.....diciamo che dovrei trovarmi un hobby o mettere sky a casa :wink_::coool:!
TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 16:32
La moglie è felicemente in attesa del terzo figlio :wub:.....diciamo che dovrei trovarmi un hobby o mettere sky a casa :wink_::coool:!
zuzzus....così poi ti guardi i film hard :laugh2:
zuzzus....così poi ti guardi i film hard :laugh2:
:homer::homer:...di questi tempi ne avrei bisogno.....:tongue:
TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 16:50
:homer::homer:...di questi tempi ne avrei bisogno.....:tongue:
:ph34r::ph34r:povera moglie ...... salvatiiiiiiiiiiiiiii:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:dopo 3 figli sei ancora in pericolooooo??????:ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mazza che occhio :ph34r:
Mah... lui avrà pure l'occhio bionico... ma io devo averli foderati di prosciutto, visto che anche se ho messo su i fianchetti non mi sono accorto di nulla... :cry:
Comunque, si', sembra un trafilaggio... ora ho pulito ben bene, vediamo se si ripresenta...