Visualizza Versione Completa : Dopo 4 mesi di ferie.................................
oggi ricomincio ufficialmente a lavorare:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non è che in questi 4 mesi mi sia grattato tra appalti da preparare progetti VITTORIE:laugh2::laugh2::laugh2: organizzazione delle pulizie revisione dei locali e qualche lavoretto,ma da oggi ricomincia il solito tran tran che un pò mi ha rotto,preferisco quando devo preparare organizzare sbattermi a dx e sx a fare commissioni portare documenti che rimanere in mensa a spaccarmi le palle con le insegnanti(che non sono neppure bone) e le mamme(qualcuna c'è bona) che hanno sempre qualcosa che no va:tongue: con le bidelle che non comunicano mai il numero dei pasti in orario:mad: le inservienti che vogliono sempre fare come cazzo vogliono:mad::mad:,cmq mi tocca è il mio lavoro e lo devo fare e fortunatamente C'E':tongue:
ditemi buon lavoro:biggrin3:
beh...se lavoro è scrivere sul forum...eh beh...buon lavoro allora!
beh...se lavoro è scrivere sul forum...eh beh...buon lavoro allora!sono ancora a casa
si noterà che la mattina sul forum non scriverò più,almeno fino alle 2
oggi ricomincio ufficialmente a lavorare:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non è che in questi 4 mesi mi sia grattato tra appalti da preparare progetti VITTORIE:laugh2::laugh2::laugh2: organizzazione delle pulizie revisione dei locali e qualche lavoretto,ma da oggi ricomincia il solito tran tran che un pò mi ha rotto,preferisco quando devo preparare organizzare sbattermi a dx e sx a fare commissioni portare documenti che rimanere in mensa a spaccarmi le palle con le insegnanti(che non sono neppure bone) e le mamme(qualcuna c'è bona) che hanno sempre qualcosa che no va:tongue: con le bidelle che non comunicano mai il numero dei pasti in orario:mad: le inservienti che vogliono sempre fare come cazzo vogliono:mad::mad:,cmq mi tocca è il mio lavoro e lo devo fare e fortunatamente C'E':tongue:
ditemi buon lavoro:biggrin3:
BUON LAVORO!
...occhio alle mamme la maggior parte sono maritomunite!:wink_:
fearless
01/10/2010, 07:27
era ora!!!!!!!!!
:D
BASTAFERIE!!!!
va a lavurà! ahahah
Q U O T O
ciao comunista!!!:tongue:
Strega Klà
01/10/2010, 07:34
Buon rientro Medoro ;-)
Forza e coraggio...
era ora!!!!!!!!!
:D
BASTAFERIE!!!!
quoto buon lavoro
fearless
01/10/2010, 07:36
ti siamo vicini in questo triste momento :oook:
roberto70
01/10/2010, 07:48
4 mesi di ferie? sei tornato a scuola?:coool:
Mr Frowning
01/10/2010, 09:06
occhio :rolleyes:
Darkness
01/10/2010, 09:08
perche' te hai mai lavorato^?
4 mesi di ferie????????
Azzo!!!!!!!!!!!!!!
fearless
01/10/2010, 09:34
non lavorare troppo suclòn :D
Lo scrofo
01/10/2010, 09:34
beh...se lavoro è scrivere sul forum...eh beh...buon lavoro allora!
:risate2:
4 mesi di ferie? E che cazzo di lavoro fai?
papitosky
01/10/2010, 10:45
quelli delle mense mi stanno sul c@@@o :ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
01/10/2010, 11:50
secondo me c'ha già ripensato :D
Herbie 53
01/10/2010, 11:50
ti siamo vicini in questo triste momento :oook:
non dirmi niente...pare che lui passi da genova:dry:
fearless
01/10/2010, 11:52
non dirmi niente...pare che lui passi da genova:dry:
:w00t:
già è vero!!!
x il salone nautico :ph34r:
fearless
01/10/2010, 11:57
yes!
Herbie 53
01/10/2010, 12:04
sarà una giornata pessima
fearless
01/10/2010, 12:06
da ricordare
4 mesi di ferie? sei tornato a scuola?:coool:NON L'HO MAI ABBANDONATA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
GESTIONE SERVIZIO MENSA QUINDI FERIE QUANDO LE SCUOLE SONO CHIUSE PONTI DEI SANTI-MORTI NATALE CARNEVALE PASQUA TUTTE QUELLE CHE CI SONO PIU' I 4 MESI ESTIVI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non è che in questo periodo non si fa nulla,come ho scritto si cerca altro lavoro altri appalti altre mense da gestire e altri progetti x andare avanti,ma il lavoro è molto meno e non è giornaliero come nei periodi di mensa
Cmq primo giorno di lavoro già rottura di coglioni,oggi non andava bene la sistemazione dei banchi:blink::blink::blink::blink: cazzo è la stessa dello scorso anno cos'è cambiato quest'anno?????
forse era mestruata:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
01/10/2010, 12:15
nic ripensaci finchè sei in tempo :oook: :D
non dirmi niente...pare che lui passi da genova:dry:non è che pare SABATO 8 SONO LI:biggrin3:
NICOLA....??????????????????????????????????
NICOLA....??????????????????????????????????
che minchia vuoi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che minchia vuoi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mavattenaffanculokitemmurtestramurt.... :dry:
Turbo-555
01/10/2010, 12:48
e lo dici così? 4 mesi di ferie?...mò le prendo io le ferie...ma per venire a prenderti a calci però!!!
e sei già online??? torna a lavorare! :tongue::tongue:
batman61
01/10/2010, 12:52
4 mesi.......
porco2 ......e chi se li sogna???!!!
non è cosi bello quanto sembra,si perde la cognizion del tempo e sispendono miliardi di € alla fine qualsiasi cosa fai ti stanca
e poi sono l'unico in ferie gli amici lavorano quindi sono relativamente solo
cmq buon lavoro a tutti
fearless
01/10/2010, 16:38
up per il neo lavoratore :oook:
onlystreet
01/10/2010, 18:25
che lavoro fai medò?
che lavoro fai medò?cooperativa a livello famigliare gestisce il servizio mensa delle scuole comunali del mio paese e di 2 vicini e le pulizie dei locali delle scuole del comune e di privati(eurospin e lidl) poi quelli che capitano
onlystreet
01/10/2010, 18:36
ah..pure l'eurospingi servi?:coool:
fearless
01/10/2010, 18:36
buon lavoro
up
ah..pure l'eurospingi servi?:coool:si abbiamo fatto le pulizie prima dell'apertura e altre 2-3 volte idem il lidl
o meglio hanno fatto perchè io nelle pulizie non ci metto naso,io faccio solo le mense
GRAZIE CLA
onlystreet
01/10/2010, 18:44
si abbiamo fatto le pulizie prima dell'apertura e altre 2-3 volte idem il lidl
o meglio hanno fatto perchè io nelle pulizie non ci metto naso,io faccio solo le mense
GRAZIE CLA
eh certo..lui dalle pulizie vuole solo il manico della scopa:biggrin3:
eh certo..lui dalle pulizie vuole solo il manico della scopa:biggrin3:anche quello del mop non è male rimane più grosso:biggrin3:
onlystreet
01/10/2010, 19:03
anche quello del mop non è male rimane più grosso:biggrin3:
:wub:
se ti ricarico la postepay me ne mandi uno?
:wub:
se ti ricarico la postepay me ne mandi uno?ti conviene tenerti la scopa è un pò costoso non so se veramente ne vale la pena prova con un manico di zappa,mooooooooooolto più economico e soddisfaciente:laugh2::laugh2::laugh2: