PDA

Visualizza Versione Completa : Lorenzo campione del mondo

DavidSGS
01/10/2010, 07:28
Pedrosa: frattura della clavicola. Lo spagnolo cade nelle libere di Motegi (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo43337.shtml)

Dani Pedrosa è caduto pochi minuti dopo l'inizio del primo turno di prove libere del GP del Giappone. Lo spagnolo della Honda ha perso il controllo della moto, venendo sbattuto violentemente sull'asfalto e rimendiando una triplice frattura scomposta della clavicola sinistra. Pedrosa ha richiesto un medico specilizzato per l'operazione, che potrebbe essere fatta già in serata. Nella migliore delle ipotesi lo spagnolo potrebbe rientrare nel GP d'Australia.

http://static.blogo.it/motoblog/jorge_lorenzo_yamaha_2009_main.jpg

POSSIAMO ORA DIRE: OLTRE CHE BRAVO, FORTUNELLO!

Prakks
01/10/2010, 07:34
Bravo e basta, dai: chi è che credeva veramente che Pedrosa potesse vincere il Mondiale???

japkiller
Pedrosa: frattura della clavicola. Lo spagnolo cade nelle libere di Motegi (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo43337.shtml)

Dani Pedrosa è caduto pochi minuti dopo l'inizio del primo turno di prove libere del GP del Giappone. Lo spagnolo della Honda ha perso il controllo della moto, venendo sbattuto violentemente sull'asfalto e rimendiando una triplice frattura scomposta della clavicola sinistra. Pedrosa ha richiesto un medico specilizzato per l'operazione, che potrebbe essere fatta già in serata. Nella migliore delle ipotesi lo spagnolo potrebbe rientrare nel GP d'Australia.

http://static.blogo.it/motoblog/jorge_lorenzo_yamaha_2009_main.jpg

POSSIAMO ORA DIRE: OLTRE CHE BRAVO, FORTUNELLO!

Madoooo se avesse vinto Rossi con Lorenzo e Pedrosa rotti quante gliene avreste dette...... :rolleyes::rolleyes::blink::blink:

Gnolo
a vinto sulle disgrazie di alltri che schifo:buuu:

natan
01/10/2010, 07:35
e si! quest'anno alla fine dovrà accontentarsi di correre contro se stesso ...

fearless
01/10/2010, 07:35
peccato x dani!!!
sarebbe stato senz'altro un finale di stagione molto interessante!

Gnolo
01/10/2010, 07:36
peccato x dani!!!

quoto il presidende :wink_:

gixxer73
01/10/2010, 07:39
game over ..

Python
01/10/2010, 07:40
ancora più fortunato di Biaggi ......

Gnolo
01/10/2010, 07:40
basta tutti a casa non si corre piu :D

natan
01/10/2010, 07:42
http://www.moto22.com/images/2007/06/LorenzoRossi.jpg

:D

roberto70
01/10/2010, 07:44
spiace per Pedrosa.....speriamo finisca presto sto campionato ....senza battaglie..

cioppe86
01/10/2010, 07:45
peccato...ma tanto l'aveva già in mano il mondiale dal mugello...
anzi oltre che fortunato devo dire che è stato molto bravo a saper amministrare le gare senza mai cadere...bisogna ammettere che è stato molto regolare.
è una capacità non da tutti.
ormai mondiale chiuso, aspettiamo già l'anno prossimo...ne vedremo di belle mi sa:wink_:

DavidSGS
01/10/2010, 07:45
A CHI DICE CHE LORENZO AVREBBE VINTO FACILE, ricordo che ha "solo 56 punti di vantaggio", ma con 5 GARE da disputare. (il 1° prende 25 punti...)
Una scivolata, che può sempre capitare, seguita dalla vittorie di Pedrosa, avrebbe dimezzato il vantaggio e avvicinato il campionato, con conseguente pressione pazzesca su Lorenzo....

Lo scrofo
01/10/2010, 07:46
ma che cazzo, adesso che sembrava che Camomillo si fosse svegliato ...

'Tacci sua !

DavidSGS
01/10/2010, 07:47
Madoooo se avesse vinto Rossi con Lorenzo e Pedrosa rotti quante gliene avreste dette...... :rolleyes::rolleyes::blink::blink:

NO NO, GLI AVREBBERO FATTO I COMPLIMENTI, SOPRATTUTO I BIAGGISTI... :D:D:D:D:D:D

roberto.to
01/10/2010, 07:47

ha vinto perchè ha fatto piu punti...

Gnolo
01/10/2010, 07:49

quoto python

DavidSGS
01/10/2010, 07:49
quoto python

quoto gnolo

Gnolo
01/10/2010, 07:51

a fatto piu punti che i pretententi aspiranti al titolo sono caduti e quindi....... se vale non si faceva male non so se vinceva e ora anche pedrosa quindi e fortunato come biagi

Black Death
01/10/2010, 07:53
Lorenzo .. beh che che se ne dica quest'anno mi sembra abbia dimostrato di essere il piu' forte, è vero che

Rossi si è rotto ma gia' dalle prime gare si aveva l'idea che quest'anno non c'era trippa per nessuno,

Pedrosa boh .... si sta andando forte ma ad inizio stagione cazzo era in ferie???????

Stoner stenderei un velo pietoso ad oggi si è dimostrato campione del Mondo alla pari di Hayden un ottimo pilota ma meteora come campione.

Spies il grande atteso ha fatto buone cose l'anno prossimo non ci saranno attenuanti gomito a terra e gas a manetta , vediamo chi è veramente.

Dovizioso Buone gare ma stringi stringi è sempre il Buon Dovi

Simoncelli oltre ad essere inguardabile per quanto è alto su quella moto la cosa migliore l'ha fatta in SBK direi da rivedere (in GP o in SBK ?? )

;)

Python
01/10/2010, 07:55
Lorenzo .. beh che che se ne dica quest'anno mi sembra abbia dimostrato di essere il piu' forte(e il più fortunato), è vero che

Rossi si è rotto ma gia' dalle prime gare si aveva l'idea che quest'anno non c'era trippa per nessuno,

Pedrosa boh .... si sta andando forte ma ad inizio stagione cazzo era in ferie???????

Stoner stenderei un velo pietoso ad oggi si è dimostrato campione del Mondo alla pari di Hayden un ottimo pilota ma meteora come campione.

Spies il grande atteso ha fatto buone cose l'anno prossimo non ci saranno attenuanti gomito a terra e gas a manetta , vediamo chi è veramente.

Simoncelli oltre ad essere inguardabile per quanto è alto su quella moto la cosa migliore l'ha fatta in SBK direi da rivedere (in GP o in SBK ?? )

;)

solo una precisazione Enzo ..... :wink_:

roberto.to
01/10/2010, 07:55
a fatto piu punti che i pretententi aspiranti al titolo sono caduti e quindi....... se vale non si faceva male non so se vinceva e ora anche pedrosa quindi e fortunato come biagi

gia vero se c'erano gli altri lui arrivava terzo...che distratto che sono...
a me sembra che finche rossi nn si è fatto male....lo stava bastonando...ma forse mi sbaglio io

Lo scrofo
01/10/2010, 07:58
Lorenzo .. beh che che se ne dica quest'anno mi sembra abbia dimostrato di essere il piu' forte, è vero che

;)

CONCORDO IN TOTO...

roberto70
01/10/2010, 07:58
con Rossi se la sarebbe giocata fino alla fine! E' andata così, questo era l'anno di Lorenzo che è stato sempre in palla......e comunque per vincere la fortuna ci vuole sempre, se sei il migliore al mondo ma in ogni stagione appena scivoli di frantumi qualcosa te ne fai una sega della bravura!:wink_:

natan
01/10/2010, 07:59

su questo non c'é dubbio ... i punti contano ... :D

é che ne ha fatti di più ma é stato un anno senza grandi battaglie e con incidenti importanti tra coloro che potevano tenergli testa ...

DavidSGS
01/10/2010, 07:59
su questo non c'é dubbio ... i punti contano ... :D

é che ne ha fatti di più ma é stato un anno senza grandi battaglie e con incidenti importanti tra coloro che potevano tenergli testa ...

quoto

Gnolo
01/10/2010, 08:00
quoto gnolo grazie

;)
ti quoto x Simoncelli,Dovizioso,Spies,Stoner
Pedrosa se non si faceva male con la moto apposto non so se Lorenzo vinceva facile , Vale e stato sfortunato e dopo una frattura non vai ti resta un po di paura :wink_:

Herbie 53
01/10/2010, 08:01

già...con rossi in pista e sano, lui non ha mai vinto

ma ste minkiate sono tue o hai l'intriplato che te le suggerisce?

Gnolo
01/10/2010, 08:02
gia vero se c'erano gli altri lui arrivava terzo...che distratto che sono...
a me sembra che finche rossi nn si è fatto male....lo stava bastonando...ma forse mi sbaglio io

bastonare uno vuol dire vincere con 5 gare d'anticipo come faceva Valentino e non vinceva xchè gli altri si facevano male:wink_::wink_:

Fooldancer
01/10/2010, 08:03

;)

Quoto l'ANALista

Lo scrofo
01/10/2010, 08:04

Hai vinto sicuramente, ma non era costante come qualcun altro... dai bruno, almeno questo lo puoi ammettere... non ha vinto 9 Mondiali di culo...

Gnolo
01/10/2010, 08:04

sono mie a vinto non discuto ma non so se vinceva il mondiale questo e il mio parere che poi piaccia o no non discuto

Hai vinto sicuramente, ma non era costante come qualcun altro... dai bruno, almeno questo lo puoi ammettere... non ha vinto 9 Mondiali di culo...

e ne a perso uno che aveva le gomme che andavano a pezzi con la yamaha gialla :wink_::wink_:

Herbie 53
01/10/2010, 08:06

stiamo parlando di quest'anno o sbaglio??

parlo di lorenzo...di rossi non me ne frega un cazzo

punto

roberto.to
01/10/2010, 08:06
bastonare uno vuol dire vincere con 5 gare d'anticipo come faceva Valentino e non vinceva xchè gli altri si facevano male:wink_::wink_:

giusto nn lo bastonava...gli arrivava davanti...

fearless
01/10/2010, 08:08
con Rossi se la sarebbe giocata fino alla fine! E' andata così, questo era l'anno di Lorenzo che è stato sempre in palla......e comunque per vincere la fortuna ci vuole sempre, se sei il migliore al mondo ma in ogni stagione appena scivoli di frantumi qualcosa te ne fai una sega della bravura!:wink_:

:wink_:

D@v1d3
01/10/2010, 08:08

:blink:

azz ha dominato la prima metà (e oltre) della stagione, sempre sul podio tranne la scorsa gara di Aragon, con 7 (sette) vittorie... :rolleyes:

;)

:oook:

Richymbler
01/10/2010, 08:10
stiamo parlando di quest'anno o sbaglio??

parlo di lorenzo...di rossi non me ne frega un cazzo

punto

Strano sembra che sia sempre cmq nei tuoi discorsi... :tongue:

Dire non ha mai vinto un mondiale con Rossi sano mi pare la realtà dei fatti, anche se poi è una affermazione che lascia il tempo che trova...

W ROSSI W BIAGGI...

Herbie 53
01/10/2010, 08:10
Strano sembra che sia sempre cmq nei tuoi discorsi... :tongue:

ho commentato quanto affermato da Gnolo 46 piangi piangi

Gnolo
01/10/2010, 08:11
giusto nn lo bastonava...gli arrivava davanti... ottimo

:blink:

azz ha dominato la prima metà (e oltre) della stagione, sempre sul podio tranne la scorsa gara di Aragon, con 7 (sette) vittorie... :rolleyes:
a solo 56 punti di vantaggio con 5 gare da disputare ti ricordo che non sono nulla :wink_:

Herbie 53
01/10/2010, 08:12
ottimo

a solo 56 punti di vantaggio con 5 gare da disputare ti ricordo che non sono nulla :wink_:

sono 2 vittorie ed un 6 posto..di vantaggio

la matematica non è un'opinione

56 su 125
cazzo almeno davanti all'evidenza fermati

Gnolo
01/10/2010, 08:15
ho commentato quanto affermato da Gnolo 46 piangi piangino non piango xchè tanto non mi entra in tasca nulla :wink_:

sono 2 vittorie ed un 6 posto..di vantaggio

la matematica non è un'opinione

56 su 125
cazzo almeno davanti all'evidenza fermatisi può sembre andare in terra sotto pressione e si rimette tutto in gioco :oook:

Herbie 53
01/10/2010, 08:16
no non piango xchè tanto non mi entra in tasca nulla :wink_:

si può sembre andare in terra sotto pressione e si rimette tutto in gioco :oook:

può colpirci un asteroide..

moriremo tutti

Richymbler
01/10/2010, 08:17
Capisco che l'uomo possa essere più o meno simpatico ma tutto sto' astio quando si parla di Rossi o al contrario di Biaggi io non lo capisco.

A dirla tutta capisco poco pure un certo odio per Lorenzo o Stoner, seguo piloti italiani, simpatizzo per moto italiana, se uno di loro vince contro piloti del calibro di Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Spies visto lo spessore di questi ultimi io sono contento ancor di più.

Lo sono senz'altro anche per Biaggi, ha vinto un mondiale e non credo che tutti gli altri in sbk siano delle pippe.

Gnolo
01/10/2010, 08:18
può colpirci un asteroide..

moriremo tutti

mene farò una ragione .......il destino........ non posso sapere di che morte moriro :wink_:

Herbie 53
01/10/2010, 08:20
Capisco che l'uomo possa essere più o meno simpatico ma tutto sto' astio quando si parla di Rossi o al contrario di Biaggi io non lo capisco.

A dirla tutta capisco poco pure un certo odio per Lorenzo o Stoner, seguo piloti italiani, simpatizzo per moto italiana, se uno di loro vince contro piloti del calibro di Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Spies visto lo spessore di questi ultimi io sono contento ancor di più.

Lo sono senz'altro anche per Biaggi, ha vinto un mondiale e non credo che tutti gli altri in sbk siano delle pippe.

in itaglia c'è solo rossi...se gli altri vincono non vale un cazzo..

non basta esser stat preso a calcinin culo dall'iniio dell'anno dal suo rivale..

no..

non basta

Richymbler
01/10/2010, 08:22

non basta esser stat preso a calcinin culo dall'iniio dell'anno dal suo rivale..

no..

non basta

il fatto che sia stato preso a calci in culo, scusa sai, ma io non lo vedo.

Gnolo
01/10/2010, 08:22

no..

non basta
complimenti a Lorenzo e se e tanto bravo lo giudicheremo l'anno prossimo :oook:

Herbie 53
01/10/2010, 08:23
il fatto che sia stato preso a calci in culo, scusa sai, ma io non lo vedo.

lo ha detto Stoner...:coool:
dato che illo commentava la ducati

complimenti a Lorenzo e se e tanto bravo lo giudicheremo l'anno prossimo :oook:

lo giudichi ora
quest'anno è stato il migliore anche con rossi in pista
a parità di moto

roberto70
01/10/2010, 08:26

tu sei una persona troppo equilibrata....sicuro di essere italiano??:coool:

quoto.....è il mio stesso atteggiamento....

Herbie 53
01/10/2010, 08:26
anch'io sono equilibrato

Antriple
01/10/2010, 08:27
campionato da dimenticare!

D@v1d3
01/10/2010, 08:27
ottimo

Magari proprio nulla no, a 5 gare dal termine è un bel vantaggio che stava anche amministrando bene adesso che non riusciva ad essere veloce come ad inizio stagione.

Anche io avrei preferito che Rossi facesse 10 quest'anno, ma bisogna dare onore al merito di Lorenzo che è stato il migliore in questa stagione, perchè all'inizio dell'anno quando erano tutti sani e presenti lui ha fatto il bello ed il cattivo tempo, dominando.

Forse (e dico forse, che non possiamo saperlo) Rossi senza l'infortunio se la sarebbe giocata fino alla fine, così come Pedrosa, ma i campionati si vincono anche coi punti fatti a inizio stagione.

Gnolo
01/10/2010, 08:28
lo giudichi ora
quest'anno è stato il migliore anche con rossi in pista
a parità di moto
ma come puoi dire che avrebbe vinto lo stesso se Rossi non ri faceva male solo perché era davanti nelle prime gare ?............e ora che Pedrosa aveva la moto che andava bene lui era dietro ......glo glo glo :oook:

fearless
01/10/2010, 08:29
campionato da dimenticare!

oramai il finale è iper-scontato!
con pedrosa magari poteva starci anche qualche sorpresa

roberto70
01/10/2010, 08:30
anch'io sono equilibrato

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Gnolo
01/10/2010, 08:32
Magari proprio nulla no, a 5 gare dal termine è un bel vantaggio che stava anche amministrando bene adesso che non riusciva ad essere veloce come ad inizio stagione.

Anche io avrei preferito che Rossi facesse 10 quest'anno, ma bisogna dare onore al merito di Lorenzo che è stato il migliore in questa stagione, perchè all'inizio dell'anno quando erano tutti sani e presenti lui ha fatto il bello ed il cattivo tempo, dominando.

Forse (e dico forse, che non possiamo saperlo) Rossi senza l'infortunio se la sarebbe giocata fino alla fine, così come Pedrosa, ma i campionati si vincono anche coi punti fatti a inizio stagione.
complimenti a Lorenzo e l'anno prossimo vedremo il suo talento se si riconfermarà........... ho i miei dubbi però staremo a vedere :oook:

Herbie 53
ma come puoi dire che avrebbe vinto lo stesso se Rossi non ri faceva male solo perché era davanti nelle prime gare ?............e ora che Pedrosa aveva la moto che andava bene lui era dietro ......glo glo glo :oook:

ha male alla spalla.

non ce l'avrebbe fatta

ha male alla spalla

tanta tanta bua

male male piangi piangi:cry:

barbie piangi..

pangi e suca:w00t:

equilibratamente

a calci in culo equilibratamente:coool:

Allanon
FORZA LORENZO

:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

ha male alla spalla.

non ce l'avrebbe fatta

ha male alla spalla

tanta tanta bua

barbie piangi..

equilibratamente

quanto ti posso quotare da 1 a 10??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
01/10/2010, 08:33
ha male alla spalla.

non ce l'avrebbe fatta

ha male alla spalla

tanta tanta bua

barbie piangi..

equilibratamente

quoto in maniera equilibrata

Allanon
01/10/2010, 08:35
quoto in maniera equilibrata

guarda che anche la moto non è che sia stata delle migliori.. e l'intesa con il team? La spalla è stato l'ultimo dei problemi... :rolleyes:

Lo scrofo
01/10/2010, 08:36
quest'anno il campione del mondo SBK ha vinto con un aiuto divino, idem in MotoGP.

Lorenzo sara' una meteora come Stoner e Hayden.

Mi dispiace, ma io confido in Spies e Rossi. Speriamo facciano furore.

Richymbler
01/10/2010, 08:37

Visto che in politica perdo sempre almeno nello sport cerco di puntare ai cavalli italiani vincenti quali essi siano...! :biggrin3:

Uhm fammi pensare...non so se sarei contento se la Juve vincesse Champions League ancora non ho digerito la ladrata di secoli fa in Coppa dei Campioni contro l'Hellas Verona con quel mani clamoroso in aerea di Serena non sanzionato...

Ma quello non è paragonabile, quelli sono odi primordiali...:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

quest'anno il campione del mondo SBK ha vinto con un aiuto divino, idem in MotoGP.

Per me Lorenzo non è una meteora. Se il connubio Rossi/ducati funziona sarà lui più di altri l'uomo da battere.

Herbie 53
01/10/2010, 08:39

Lorenzo una meteora...
speriamo che un raggio traente si porti via sta minkiata

Gnolo
01/10/2010, 08:39
ha male alla spalla.

non ce l'avrebbe fatta

ha male alla spalla

tanta tanta bua

barbie piangi..

equilibratamente

guarda ti dico solo complimenti a Lorenzo:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

parole sante :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Richymbler
01/10/2010, 08:43
guarda ti dico solo complimenti a Lorenzo:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Gli si dica almeno che tra Lorenzo e Biaggi in motogp o in sbk vince lo spagnolo con ampio margine...:tongue:

Herbie 53
01/10/2010, 08:44
me ne vado..parlare con gnolo di piloti è come parlar di uccelli con mia cognata.

ha sempre ragione lei

D@v1d3
complimenti a Lorenzo e l'anno prossimo vedremo il suo talento se si riconfermarà........... ho i miei dubbi però staremo a vedere :oook:

Gnolo
Gli si dica almeno che tra Lorenzo e Biaggi in motogp o in sbk vince lo spagnolo con ampio margine...:tongue:

no io ho già dato x oggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

me ne vado..parlare con gnolo di piloti è come parlar di uccelli con mia cognata.

ha sempre ragione lei

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che piccio che sei........ti stimo fratello :oook:

Herbie 53
01/10/2010, 08:46
addio

S1m0ne75
01/10/2010, 08:48

quoto

Gnolo
01/10/2010, 08:49
addio

no dai resta con noi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Monsignor
01/10/2010, 08:50
Lorenzo una meteora...
speriamo che un raggio traente si porti via sta minkiata

:w00t:

Herbie 53
01/10/2010, 08:51
:w00t:

grazie:wub:

Cav
01/10/2010, 08:51

quoto Japkiller :wink_:

Monsignor
01/10/2010, 08:53
lorenzo è uno buono :wink_:

non è rossi ma è più consistente di tutti gli altri del "post doohan/presente"... bisogna solo vedere cosa succede alla M1 senza il team di valentino...

Herbie 53
01/10/2010, 08:55
lorenzo è uno buono :wink_:

non è rossi ma è più consistente di tutti gli altri del "post doohan/presente"... bisogna solo vedere cosa succede alla M1 senza il team di valentino...

non vince un cazzo..

la ducati è la miglior moto già quest'anno..
figurati poi col team di rossi e lui sopra

Gnolo
01/10/2010, 09:00
non vince un cazzo..

la ducati è la miglior moto già quest'anno..
figurati poi col team di rossi e lui sopra

:oook: ahhh lo sai la yamaha vuole puntare su Lorenzo e l'anno prossimo vincera !!http://skanderblog.files.wordpress.com/2010/03/01-vi-piace-vincere-facile.jpg

Monsignor
01/10/2010, 09:00
però vale non correrà in eterno... sono convinto anche io che la rossa sia già all'altezza e mi scoccia immaginare a quel che si dirà: tutto il merito è del dottore....

prima ho detto "team di vale" non a caso! il 60% è merito loro... poi entra in gioco una discreta ciliegina bionda.

ma lorenzo è più tosto degli altri... forse spies, ma gli americani vincevano quando le moto erano dei tori imbizzarriti. ora un europeo cresce meglio...

Anacleto68
01/10/2010, 09:01
Ma non era Biaggi campione del mondo? :w00t::blink:

Herbie 53
01/10/2010, 09:01
:oook: ahhh lo sai la yamaha vuole puntare su Lorenzo e l'anno prossimo vincera !!http://skanderblog.files.wordpress.com/2010/03/01-vi-piace-vincere-facile.jpg

sta vignetta io non la capisco...

fearless
01/10/2010, 09:02

:blink::blink::blink::blink:

Fooldancer
01/10/2010, 09:03
ANUBI! MA VOI CHE POTETE... TROMBATE CHE SE NO DIVENTATE ACIDI!!!

:cry::cry::cry::cry::cry:

Monsignor

credo sia un 2 contro 6...:wacko:

Gnolo

che Lorenzo a vinto facile
ps e solo un mio pensiero punto :biggrin3:

Monsignor
01/10/2010, 09:04
ANUBI! MA VOI CHE POTETE... TROMBATE CHE SE NO DIVENTATE ACIDI!!!

:cry::cry::cry::cry::cry:

o mi sono perso qualcosa o gli acidi devi averli finiti tu...:biggrin3:

Marco Manila
01/10/2010, 09:05
Io fossi in Lorenzo non starei troppo tranquillo comunque: i campionati, come le gare, si vincono o matematicamente prima o alla fine, può succedere di tutto come (e NON glielo auguro) scivolare e rompersi una clavicola o altro e non poter gareggiare per 2-3 gare...

roberto.to
01/10/2010, 09:05
io visti i commenti proporrei di assegnare il titolo a rossi... perchè se nn si fosse fatto male avrebbe CERTAMENTE VINTO.......

HERBI....FACCIAMOCENE UNA RAGIONE... su daiiii nn possono mica vincere altiri piloti
fino al 2030 i campionati sono di diritto suoi... se disgraziatamente vincono gli altri..bè.. nn valgono...

Monsignor
01/10/2010, 09:07
Io fossi in Lorenzo non starei troppo tranquillo comunque: i campionati, come le gare, si vincono o matematicamente prima o alla fine, può succedere di tutto come (e NON glielo auguro) scivolare e rompersi una clavicola o altro e non poter gareggiare per 2-3 gare...

Campionato davvero costellato di sfortune per molti piloti, non c'è da dire altro.

un nuovo utente "lollomantequilla" mi scrive in pvt dicendomi che qui ci sta una bella grattata di gonadi... :tongue:

io visti i commenti proporrei di assegnare il titolo a rossi... perchè se nn si fosse fatto male avrebbe CERTAMENTE VINTO.......

HERBI....FACCIAMOCENE UNA RAGIONE... su daiiii nn possono mica vincere altiri piloti
fino al 2030 i campionati sono di diritto suoi... se disgraziatamente vincono gli altri..bè.. nn valgono...

Q8 :w00t::w00t::w00t:

pippopoppi
01/10/2010, 09:09
Mooolto sfortunato direi..si si molto sfortunato stò Lorenzo..

Gnolo
01/10/2010, 09:10

Lorenzo non e un pilota che non può vincere quello che a vinto vale e un fuoco di paglia punto......... una meteora che passa e non torna piu
complimenti a vinto il mondiale ma non sene parlerà a lungo :oook:

roberto.to
01/10/2010, 09:14
Lorenzo non e un pilota che non può vincere quello che a vinto vale e un fuoco di paglia punto......... una meteora che passa e non torna piu
complimenti a vinto il mondiale ma non sene parlerà a lungo :oook:

Quindi dai ragione alla mia tesi...se vincono gli altri nn contano un caxxo...

Gnolo
01/10/2010, 09:16

contano ma poco vedi hayden e stoner si sono riconfermati l'anno succesivo ???

Monsignor
01/10/2010, 09:17

che equivale a dire che il biondo ha vinto sempre da solo.... contro emeriti signor nessuno :wink_: :dry:

roberto.to
01/10/2010, 09:20
contano ma poco vedi hayden e stoner si sono riconfermati l'anno succesivo ???

quindi chi vince una sola volta un mondiale...potrebbe essere solo fortuna..
bè si dai finche nn se ne vincono almeno 3 nn confermiamo la sua prima vittoria ...magari è stato solo fortunato......

certo che il fanatismo fa proprio sragionare...

Gnolo
01/10/2010, 09:28
quindi chi vince una sola volta un mondiale...potrebbe essere solo fortuna..
bè si dai finche nn se ne vincono almeno 3 nn confermiamo la sua prima vittoria ...magari è stato solo fortunato......

certo che il fanatismo fa proprio sragionare...

crisgas
01/10/2010, 09:29
la fortuna aiuta gli audaci e secondo il mio punto di vista lorenzo questo mondiale se lo merita tutto.....l'anno prossimo pero voglio vedere rossi sulla rossa campione!......sperem

miss_valentine
01/10/2010, 09:31
Mi dispiace molto per Camomillo che quest'anno aveva anche tirato fuori un po' di quel carattere che credevo gli mancasse.

Resta il fatto che campione diventa ANCHE chi sbaglia meno, quindi onore al merito a Lorenzo :wink_:

Tozzi
01/10/2010, 09:39
peccato x dani!!!

straquoto ..... anche perchè Pedrosa quest'anno se lo meritava !!!!

Filomao
01/10/2010, 10:11
Titolo combattutissimo......:rolleyes:

Povero pedrosa, mi sono fratturato anche io la clavicola e vi assicuro che triplice scomposta e' una bella pugnetta.

Monsignor
01/10/2010, 10:13

Povero pedrosa, mi sono fratturato anche io la clavicola e vi assicuro che triplice scomposta e' una bella pugnetta.

ma se rossi è tornato da un'amputazione in 2 settimane?!?!
non sarà il dottor salamandra ma per fine settimana farà 80kg alla Lat machine in palestra...:biggrin3:

Lo scrofo
01/10/2010, 10:13

q8, quest'anno e' l'anno delle sventure per i piloti ...

Gnolo
01/10/2010, 10:16
q8, quest'anno e' l'anno delle sventure per i piloti ...

quoto :wink_:

papitosky
01/10/2010, 10:46
grande Jorge

PhacocoeruS
01/10/2010, 11:00
Fatti due conti di quanti ne ha vinti Rossi con le disgrazie di altri... :rolleyes:

cubo23
01/10/2010, 11:06

non oso immaginare!!!:biggrin3:

Herbie 53
01/10/2010, 11:18
Fatti due conti di quanti ne ha vinti Rossi con le disgrazie di altri... :rolleyes:

è incredibile come le persone non si ricordino nulla

o fanno fint o sonin malafede..o semplicemente ciechi...

o magari è solo male alla spalla

PhacocoeruS
01/10/2010, 11:36
Tifosi...
Per il tifoso conta solo il risultato da fare proprio e sventolare, non come è stato raggiunto.

lucabi
01/10/2010, 11:38

q8:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Herbie 53
01/10/2010, 11:39
Tifosi...
Per il tifoso conta solo il risultato da fare proprio e sventolare, non come è stato raggiunto.

cazzo ma anche io son tifoso, ma non mi sogno mica di inventarmi le cose

roberto.to
01/10/2010, 11:43

sono fanatici..che è diverso da essere tifoso....

Black Death
01/10/2010, 11:48

beh oddio :wacko:

sostenere che Biaggi vive a Montecarlo per il clima e per poter vivere sicuro se non è un'invenzione diciamo che un'alterazione fantasiosa della realtà

:tongue::tongue::tongue:

;)

Herbie 53
01/10/2010, 11:49
beh oddio :wacko:

sostenere che Biaggi vive a Montecarlo per il clima e per poter vivere sicuro se non è un'invenzione diciamo che un'alterazione fantasiosa della realtà

:tongue::tongue::tongue:

;)

detta così si...

ma il senso non era questo..

e ho preso ad esempio anche altri piloti...

Black Death
01/10/2010, 12:00
detta così si...

ma il senso non era questo..

e ho preso ad esempio anche altri piloti...

son bastardo?? :laugh2::laugh2::laugh2:

sai che ti voglio bene :wub::wub:

;)

Herbie 53
01/10/2010, 12:02
son bastardo?? :laugh2::laugh2::laugh2:

sai che ti voglio bene :wub::wub:

;)

mi banni l'intrplato?
anche solo 2 minuti
:biggrin3:

Mr Frowning
01/10/2010, 12:10
quest'anno è il più forte ma tutte ste cadute faranno dire che non è una vittoria proprio sul campo
detto questo mi sta sempre più sulle palle

Frapani
01/10/2010, 12:21
E' stato fortunato, ma è un giovane molto bravo.
Pedrosa è ancora una grande speranza...

Herbie 53
01/10/2010, 12:26
E' stato fortunato, ma è un giovane molto bravo.
Pedrosa è ancora una grande speranza...

e sopattutto si è già "frantumato parecchio"

Frapani
01/10/2010, 12:31

Lorenzo e Pedrosa sono i due opposti, uno fortunato l' altro sfigatissimo.

emz
01/10/2010, 12:36
nemmeno rossi ha mai vinto un modiale con lorenzo sano,
si puo' dire anche questo.

i mondiali si vincono soprattutto cosi,

difficilmente si arriva in due alla fine, e comunque c'è sempre' qualcuno con che si fa' il mondiale con qualche problema di troppo.

se fai l'elenco dei secondi del mondiale sono sempre passati per tribolazioni varie, e raramente sono riusciti a vincere con delle carte peggiori in mano.

rossi non ci è mai riuscito.

Herbie 53
01/10/2010, 12:38
nemmeno rossi ha mai vinto un modiale con lorenzo sano,
si puo' dire anche questo.

i mondiali si vincono soprattutto cosi,

difficilmente si arriva in due alla fine, e comunque c'è sempre' qualcuno con che si fa' il mondiale con qualche problema di troppo.

se fai l'elenco dei secondi del mondiale sono sempre passati per tribolazioni varie, e raramente sono riusciti a vincere con delle carte peggiori in mano.

rossi non ci è mai riuscito.
......:coool:

Intrip
01/10/2010, 12:40

quotto....cmq tanta roba x Lorenzo e tanto onore al campione, tra l'altro con la stessa moto di gallina vecchia

paolino73
01/10/2010, 12:51
beh, sicuramente meritato, mica sarà colpa sua se gli altri si rompono! sicuramente c'è meno gusto a vincere così, visto il temperamento seondo me avrebbe preferito battagliare sino all'ultima gara

Richymbler
01/10/2010, 12:55

è già la seconda volta che manca una lettera!

accidenti ormai la R di rossi non riesci quasi più a scriverla... :tongue:

Herbie 53
01/10/2010, 12:58
è già la seconda volta che manca una lettera!

accidenti ormai la R di rossi non riesci quasi più a scriverla... :tongue:

è la tastiea

Intrip
01/10/2010, 13:00
Lorenzo avrebbe vinto uguale rosiconi immondi,
fatevene na agione

fearless
01/10/2010, 13:02
fatevene na agione

questo è vero però con pedrosa ci sarebbe stato + spettacolo :oook:

roberto.to
01/10/2010, 13:05
fatevene na agione

manca la R lo hai scritto tu o herbie :biggrin3:

Intrip
01/10/2010, 13:07
questo è vero però con pedrosa ci sarebbe stato + spettacolo :oook:

lo spettacolo è da un pò che non c'è + in motogp :oook:
sembra l'inter di mourinho, vince 1-0 e catenaccio

io non ho scritto, avrà la miapassword quel malefico genoAno :dry:

Richymbler
01/10/2010, 13:13
è la tastiea

chatte**ing?

Herbie 53
01/10/2010, 13:34

:biggrin3:

urasch
01/10/2010, 13:37

quoto...

Gnolo
01/10/2010, 13:58
fatevene na agione

:dry::dry::dry: non e vero

ELOISE
01/10/2010, 14:01
A CHI DICE CHE LORENZO AVREBBE VINTO FACILE, ricordo che ha "solo 56 punti di vantaggio", ma con 5 GARE da disputare. (il 1° prende 25 punti...)
Una scivolata, che può sempre capitare, seguita dalla vittorie di Pedrosa, avrebbe dimezzato il vantaggio e avvicinato il campionato, con conseguente pressione pazzesca su Lorenzo....

quoto!
ma chi è nel tuo avatar??? vulcano...

Lo scrofo
01/10/2010, 14:12
fatevene na agione

probabile, pero' si e' perso la bagarre finale ... cazzo

Intrip
01/10/2010, 14:15
grazie Lò

Triple Peo
01/10/2010, 16:21
Mi spiace un macello per dani....poraccio!!
Lorenzo sicuramente si merita questo mondiale ma diciamo che è stato parecchio aiutato dalla fortuna! Due dei pretendenti al titolo fuori....

Intrip
01/10/2010, 16:25
che culo non meritava, ma vale si rifarà tranquilli

:D

XantiaX
01/10/2010, 16:30
GRANDE ORGHE!

ilberna
01/10/2010, 16:36
Un pò di fortuna l'ha avuta. Gli altri pretendenti al titolo si sono stesi, ma comunque merito a chi non cade! Il motociclismo è fatto anche per premiare chi cade di meno!
Quindi bravo!
Guida bene, anche se Pedrosa in finale di stagione stava davvero facendo paura! Guida splendida e moto perfetta. Mi sarebbe piaciuto vederli fino a fine anno.

Exa
01/10/2010, 16:42
dispiaciuto per Pedrosa...

D74
01/10/2010, 16:44
sarebbe stato molto + bello un mondiale tirato fino alla fine..... peccato

redcell
01/10/2010, 17:06
vabbè era il suo ..era scritto...!

....nelle lastre di rossi e pedrosa...........:biggrin3:

Exa
01/10/2010, 17:19
vabbè era il suo ..era scritto...!

....nelle lastre di rossi e pedrosa...........:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

MR-T
01/10/2010, 18:39
mi spiace molto per pedrosa....un in bocca al lupo di pronta guarigione....

Intrip
01/10/2010, 19:17
quando vinceva Vale non erano mai di culo, appena perde gli altri vincono solo di cuxo, me fate morì :D

Herbie 53
01/10/2010, 19:17
quando vinceva Vale non erano mai di culo, appena perde gli altri vincono solo di cuxo, me fate morì :D

chi te l'ha suggerita?

Intrip
01/10/2010, 19:20
chi te l'ha suggerita?

fitenss via sms

MR-T
01/10/2010, 19:34
fitenss via sms

:rolleyes: hai bisogno del suggeritore? :rolleyes:

Nick73
01/10/2010, 19:38
Dispiaciuto per Dany!

Era veramente in forma.

Complimenti a Lorenzo.

Acme
01/10/2010, 22:35
...fossi Stoner eviterei di vincere le prossime gare, visto mai, quest'anno tutti quelli che possono rompere le balle a Lorenzo si rompono...

corra
01/10/2010, 23:53

lo quoto pure io ,quoto pure herbie :wink_:

Intrip
02/10/2010, 07:32
Orghe campeun de lo mundo

Herbie 53
02/10/2010, 07:33
lo quoto pure io ,quoto pure herbie :wink_:

:wub:

Intrip
02/10/2010, 07:35
se c'era Biaggi non sarebbe già campione :dry::dry::dry:

Herbie 53