PDA

Visualizza Versione Completa : attentato belpietro



redcell
01/10/2010, 06:48
Belpietro aggredito in casa sparatoria con la scorta - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/01/news/attentato_belpietro-7603904/?ref=HRER1-1)

...manco più i terroristi sono quelli di una volta..
e prima almeno si sapeva che quelli di dx sparavano a sinistra e quelli si sinistra sparavano a dx.. ma a belpietro che ce lhanno sui coglioni tutti chi ha sparato?:ph34r::ph34r::wacko:

Lo scrofo
01/10/2010, 07:05
scusa MA LA SCORTA?????

Un giornalista come Belpietro ha la scorta ??????????????????????????????????

roberto70
01/10/2010, 07:06
letto.....aspetto prima di commentare....la dinamica è strana e non è certo che aspettassero lui.....soprattutto non capisco come sia scappato il presunto attentatore

Richymbler
01/10/2010, 07:06
scusa MA LA SCORTA?????

Un giornalista come Belpietro ha la scorta ??????????????????????????????????

è un agente segreto no? :rolleyes:

Uzz
01/10/2010, 07:07
scusa MA LA SCORTA?????

Un giornalista come Belpietro ha la scorta ??????????????????????????????????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Eddai Adriano suuuuuu :D

non essere fazioso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
01/10/2010, 07:07
CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :blink::w00t::w00t::w00t:
La scorta a Belpietro??????????????????????????? E chi paga? :mad::mad:

Ho capito ora perchè dice che la sicurezza per i cittadini è aumentata, grazie al caxxo, per lui è aumentata che ha la scorta... che vergogna


ora che ci penso, ho visto sulle Iene che anche fede ha la scorta :(

kiter
01/10/2010, 07:09
Belpietro aggredito in casa sparatoria con la scorta - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/01/news/attentato_belpietro-7603904/?ref=HRER1-1)

...manco più i terroristi sono quelli di una volta..
e prima almeno si sapeva che quelli di dx sparavano a sinistra e quelli si sinistra sparavano a dx.. ma a belpietro che ce lhanno sui coglioni tutti chi ha sparato?:ph34r::ph34r::wacko:

Non gli ha sparato proprio nessuno...:wink_:
è una gran buffonata per alzare la tensione politica e basta!:mad:
se gli volevano sparare non ci andava uno solo e non si faceva trovare li dalla scorta come un babbeo...:blink:
che pena sti politicanti e i loro lacchè!:sick:

Ipcress
01/10/2010, 07:13
Beh, magari la scorta se la paga lui. Quanto alla vicenda, anche a me suona strana, attentatore piuttosto sprovveduto. Per fortuna.

Uzz
01/10/2010, 07:15
Non gli ha sparato proprio nessuno...:wink_:
è una gran buffonata per alzare la tensione politica e basta!:mad:
se gli volevano sparare non ci andava uno solo e non si faceva trovare li dalla scorta come un babbeo...:blink:
che pena sti politicanti e i loro lacchè!:sick:

Per non parlare come era vestito questo... Tuta sotto e divisa della finanza sopra.

E poi... "L'aggressore ha puntato la pistola contro il poliziotto, ma non ha premuto il grilletto oppure l'arma si è inceppata. L'agente a quel punto ha avuto modo di sparare almeno due colpi in aria per intimidirlo"

Cioè, uno mi punta una pistola, io estraggo la mia e anzichè puntare e sparargli, la rivolgo verso l'alto e sparo in aria????

Fantascienza....

Lucio1511
01/10/2010, 07:20
attentato a belpietro......?!:blink:

...me vien da ridere...

D74
01/10/2010, 07:22
Per non parlare come era vestito questo... Tuta sotto e divisa della finanza sopra.

E poi... "L'aggressore ha puntato la pistola contro il poliziotto, ma non ha premuto il grilletto oppure l'arma si è inceppata. L'agente a quel punto ha avuto modo di sparare almeno due colpi in aria per intimidirlo"

Cioè, uno mi punta una pistola, io estraggo la mia e anzichè puntare e sparargli, la rivolgo verso l'alto e sparo in aria????

Fantascienza....

hahahha potevano almeno farla meglio... è peggio delle fiction di canale 5.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

keir
01/10/2010, 07:24
La dinamica è fluida e specchiatissima.

L'uomo della scorta scende dalle scale e incontra l'attentatore, vestito da finanziere dalla cintola in su e da rocky balboa dalla cintola in giù.
l'attentatore spara, ma la pistola si inceppa.
a quel punto l'uomo della scorta spara in aria e non all'attentatore, in maniera tale che se la pistola dell'attentatore riprenda a funzionare allora lui (quello della scorta) potrà sacrificare la sua vita per la nobile causa della penna del diversamente mascellato.
sfortunatamente nell'attentatore prevale la sua parte balboa e corre via verso philadelphia per massacrare di mazzate quella mezzasega di apollo.

Uzz
01/10/2010, 07:26
La dinamica è fluida e specchiatissima.

L'uomo della scorta scende dalle scale e incontra l'attentatore, vestito da finanziere dalla cintola in su e da rocky balboa dalla cintola in giù.
l'attentatore spara, ma la pistola si inceppa.
a quel punto l'uomo della scorta spara in aria e non all'attentatore, in maniera tale che se la pistola dell'attentatore riprenda a funzionare allora lui (quello della scorta) potrà sacrificare la sua vita per la nobile causa della penna del diversamente mascellato.
sfortunatamente nell'attentatore prevale la sua parte balboa e corre via verso philadelphia per massacrare di mazzate quella mezzasega di apollo.

Vorrei che intervenisse onda calabra per dire la sua..

so già che sarà una perla da raccontare ai posteri...

D74
01/10/2010, 07:26
La dinamica è fluida e specchiatissima.

L'uomo della scorta scende dalle scale e incontra l'attentatore, vestito da finanziere dalla cintola in su e da rocky balboa dalla cintola in giù.
l'attentatore spara, ma la pistola si inceppa.
a quel punto l'uomo della scorta spara in aria e non all'attentatore, in maniera tale che se la pistola dell'attentatore riprenda a funzionare allora lui (quello della scorta) potrà sacrificare la sua vita per la nobile causa della penna del diversamente mascellato.
sfortunatamente nell'attentatore prevale la sua parte balboa e corre via verso philadelphia per massacrare di mazzate quella mezzasega di apollo.

ti sei dimenticato che è corso via urlando: ADRIANAAAAAAAA (6 una gran PxxxxxA)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
01/10/2010, 07:28
La dinamica è fluida e specchiatissima.

L'uomo della scorta scende dalle scale e incontra l'attentatore, vestito da finanziere dalla cintola in su e da rocky balboa dalla cintola in giù.
l'attentatore spara, ma la pistola si inceppa.
a quel punto l'uomo della scorta spara in aria e non all'attentatore, in maniera tale che se la pistola dell'attentatore riprenda a funzionare allora lui (quello della scorta) potrà sacrificare la sua vita per la nobile causa della penna del diversamente mascellato.
sfortunatamente nell'attentatore prevale la sua parte balboa e corre via verso philadelphia per massacrare di mazzate quella mezzasega di apollo.

occhio......l'attentatore sicuramente oltre che correre volava anche....altrimenti non si spiega come mai non è stato intercettato dagli altri della scorta che stavano giù ad aspettare il poliziotto che aveva accompagnato Belpietro fino alla porta di casa!

ABCDEF
01/10/2010, 07:32
miscredenti:

ecco qui un identikit dell'attentatore............(in questa immagine non indossa la camicia da finanziere)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/8/88/NormalMan.png

Lo scrofo
01/10/2010, 07:33
Beh, magari la scorta se la paga lui. Quanto alla vicenda, anche a me suona strana, attentatore piuttosto sprovveduto. Per fortuna.

stesso pensiero ...

redcell
01/10/2010, 07:41
scusa MA LA SCORTA?????

Un giornalista come Belpietro ha la scorta ??????????????????????????????????

e' normale.. come credi venga tutelata la libertà di espressione in italia?.. certo che voi comunisti siete proprio faziosi!"!!!:biggrin3::biggrin3:

Gian
01/10/2010, 07:42
Se la dinamica è questa....mi vien da "ridere"!!!

Richymbler
01/10/2010, 07:44
Dai almeno questo ha fatto un progresso e non ha pensato di "attentare alla vita" di un premier lanciando una misera statuetta...

oldbonnie
01/10/2010, 07:44
La cosa mi puzza... :cipenso:

Uzz
01/10/2010, 07:51
La cosa mi puzza... :cipenso:


http://graphics.stanford.edu/~lucasp/pictures/italy/apartment/bidet.jpg

Onda calabra
01/10/2010, 08:03
sembra una ricostruzione dei fatti scenggiata da Paris Hilton...

ABCDEF
01/10/2010, 08:05
sembra una ricostruzione dei fatti scenggiata da Paris Hilton...

non direi: in quel caso l'attentatore i pantaloni della tuta se li sarebbe calati, e la scorta sarebbe stata composta da teen ager smutandate che stavano sulle scale a pippare:dry:

Sim1
01/10/2010, 08:06
Tutti quelli che sono stupiti e indignati che Belpietro abbia la scorta...forse forse ha avuto ragione chi ha preso la decisione di fornirgli una scorta visto quel che è successo, piuttosto che voi...
Adesso non è perchè uno la pensa diverso da voi debba rischiare la vita...

Uzz
01/10/2010, 08:06
Tutti quelli che sono stupiti e indignati che Belpietro abbia la scorta...forse forse ha avuto ragione chi ha preso la decisione di fornirgli una scorta visto quel che è successo, piuttosto che voi...
Adesso non è perchè uno la pensa diverso da voi debba rischiare la vita...

Dai Sim. La ricostruzione dei fatti è ridicola.... :laugh2:

Sim1
01/10/2010, 08:08
Dai Sim. La ricostruzione dei fatti è ridicola.... :laugh2:

Si ma noi non ci siamo stati li, quindi o crediamo a quel che riportano i giornali oppure meglio chiudere il topic, che si parla a fare altrimenti?!?!

ABCDEF
01/10/2010, 08:08
comunque la si voglia vedere, e' un evento drammatico e gravissimo: sia che l'attentato sia "reale", sia che la cosa sia stata un po' "romanzata" :dry:

Uzz
01/10/2010, 08:10
Si ma noi non ci siamo stati li, quindi o crediamo a quel che riportano i giornali oppure meglio chiudere il topic, che si parla a fare altrimenti?!?!

Secondo sto ragionamento non si può parlare di nulla... nemmeno di quello che ci succede quotidianamente....

Leggere-->Ragionare-->Cercare altre fonti-->Farsi un'idea

È l'unico modo per non essere manipolati.

Inoltre quoto flag...

"comunque la si voglia vedere, e' un evento drammatico e gravissimo"

Mr Frowning
01/10/2010, 08:10
:ph34r::ph34r:

Matt
01/10/2010, 08:11
E chi è Belpietro ? :blink: Boh, anche io ho la scorta ma non vi dico di cosa :biggrin3:

ABCDEF
01/10/2010, 08:12
Secondo sto ragionamento non si può parlare di nulla... nemmeno di quello che ci succede quotidianamente....

Leggere-->Ragionare-->Cercare altre fonti-->Farsi un'idea

È l'unico modo per non essere manipolati.

Inoltre quoto flag...

"comunque la si voglia vedere, e' un evento drammatico e gravissimo"

grazie dell'"appoggio", collega.....non spinga, pero' :ph34r:

keir
01/10/2010, 08:12
sì, ma della vecchia del piano di sopra a cui il colpo di pistola dell'omino della scorta ha bruciato i peli del culo?
NO, DICO, QUALCUNO CI PENSA?

redcell
01/10/2010, 08:14
Tutti quelli che sono stupiti e indignati che Belpietro abbia la scorta...forse forse ha avuto ragione chi ha preso la decisione di fornirgli una scorta visto quel che è successo, piuttosto che voi...
Adesso non è perchè uno la pensa diverso da voi debba rischiare la vita...

si ma ci sono magistrati, pm, persino assessori comunali e sindaci (vassallo in testa che ci ha lasciato le penne)..che non hanno la scorta.(pcohi uomini e troppe spese).adesso, se devo scelgiere tra un ciarlatano come belpietro e un onesto lavoratore che vive in contesti difficili, la darei più a questi..

Gian
01/10/2010, 08:15
Tutti quelli che sono stupiti e indignati che Belpietro abbia la scorta...forse forse ha avuto ragione chi ha preso la decisione di fornirgli una scorta visto quel che è successo, piuttosto che voi...
Adesso non è perchè uno la pensa diverso da voi debba rischiare la vita...

Per quanto mi riguarda..:wink_:..il commento non è dovuto o meno ad un'ideologia diversa dalla mia, ma solo ed esclusivamente dall'analisi della dinamica.....se poi il giornalista ha sparato delle minkiate ( spessissimo accade non sapendo in realtà di cosa sta parlando....e ne ho avuto la prova servendo in passato nei CC ) allora è diverso.

Uzz
01/10/2010, 08:15
sì, ma della vecchia del piano di sopra a cui il colpo di pistola dell'omino della scorta ha bruciato i peli del culo?
NO, DICO, QUALCUNO CI PENSA?

Tipo la scena di Fantozzi che spara all'orologio....

Gian
01/10/2010, 08:18
sì, ma della vecchia del piano di sopra a cui il colpo di pistola dell'omino della scorta ha bruciato i peli del culo?
NO, DICO, QUALCUNO CI PENSA?

Se uno spara, spara alla figura e non in alto! (pericolosissimo oltre che vietato anche ai tutori dell'ordine) :rolleyes:

Sim1
01/10/2010, 08:19
Secondo sto ragionamento non si può parlare di nulla... nemmeno di quello che ci succede quotidianamente....

Leggere-->Ragionare-->Cercare altre fonti-->Farsi un'idea

È l'unico modo per non essere manipolati.

Inoltre quoto flag...

"comunque la si voglia vedere, e' un evento drammatico e gravissimo"

Perfettamente d'accordo...ma dire che è tutto una buffonata e che è stato magari architettato ad hoc non è "cercare altre fonti" :wink_:


si ma ci sono magistrati, pm, persino assessori comunali e sindaci (vassallo in testa che ci ha lasciato le penne)..che non hanno la scorta.(pcohi uomini e troppe spese).adesso, se devo scelgiere tra un ciarlatano come belpietro e un onesto lavoratore che vive in contesti difficili, la darei più a questi..

Non meriti neanche risposta visto che dici indirettamente che è meglio far rischiare la vita ad un uomo piuttosto che ad un altro

redcell
01/10/2010, 08:24
Perfettamente d'accordo...ma dire che è tutto una buffonata e che è stato magari architettato ad hoc non è "cercare altre fonti" :wink_:



Non meriti neanche risposta visto che dici indirettamente che è meglio far rischiare la vita ad un uomo piuttosto che ad un altro

dico che belpietro può scegliere i toni che usa, limitare la polemica la faziosità ma sopratutto il servilismo in un momento storico come questo..visto il ruolo che ricopre... gli altri no...
se domani danno un carabiniere in più a belpietro per questa mezza buffonata, e lo tolgono ad un qualsiasi altro "scortato" per me è ingiusto.. tutto qui..

armageddon
01/10/2010, 08:46
Beh, magari la scorta se la paga lui. Quanto alla vicenda, anche a me suona strana, attentatore piuttosto sprovveduto. Per fortuna.

ma le f.o forniscono scorte a pagamento?

ABCDEF
01/10/2010, 08:50
ma le f.o forniscono scorte a pagamento?

non credo proprio :dry:

Uzz
01/10/2010, 08:53
non credo proprio :dry:

spingo con forza....

redcell
01/10/2010, 08:58
ma le f.o forniscono scorte a pagamento?

assolutamente no!...
la scorta ministeriale viene fornita gratutitamente, e ha come tutti i servizi degli orari e delle regole.
Saviano ad esempio (solo per esempio, non voglio fare alcun tipo di paragone), viene accompagnato , se non ci sono interventi pubblici, in un luogo segreto il venerdi sera e ripreso il lunedi mattina. Dovrebbe ancora esserci in giro una intervista in cui racconta questo stato di semi-carcerazione... Poi è ovvio che chi può permettersi la scorta privata si paga quella e amen

PhacocoeruS
01/10/2010, 09:04
Tutti quelli che sono stupiti e indignati che Belpietro abbia la scorta...forse forse ha avuto ragione chi ha preso la decisione di fornirgli una scorta visto quel che è successo, piuttosto che voi...
Adesso non è perchè uno la pensa diverso da voi debba rischiare la vita...
Questo post è ironico, vero?!? VERO?!?
Qualcuno mi dica che è ironico...

roberto70
01/10/2010, 09:14
comunque la si voglia vedere, e' un evento drammatico e gravissimo: sia che l'attentato sia "reale", sia che la cosa sia stata un po' "romanzata" :dry:

quoto flag! il fatto è inquietante in entrambi i casi!
rammento un passaggio del discorso del Presidente del Consiglio alla camera in cui si paventava che il clima di scontro potesse armare la mano di qualche sconsiderato......
è il momento che tutti inizino a pesare le parole quando parlano, in questo paese si sta creando un clima pesante....

Anacleto68
01/10/2010, 09:15
Tutti quelli che sono stupiti e indignati che Belpietro abbia la scorta...forse forse ha avuto ragione chi ha preso la decisione di fornirgli una scorta visto quel che è successo, piuttosto che voi...
Adesso non è perchè uno la pensa diverso da voi debba rischiare la vita...

Allora perchè non fornire una scorta a tutti i tabaccai del centro visto che gli assalti alle tabaccherie sono di gran lunga superiore agli attacchi ai direttori di quotidiani?

roberto70
01/10/2010, 09:19
per quanto mi stia antipatico Belpietro e per quanto non condivida la sua faziosità spesso in malafede, secondo me, preferisco che ci sia una scorta in più....pazienza!
il caso Biagi insegna.......

armageddon
01/10/2010, 09:20
quoto flag! il fatto è inquietante in entrambi i casi!
rammento un passaggio del discorso del Presidente del Consiglio alla camera in cui si paventava che il clima di scontro potesse armare la mano di qualche sconsiderato......
è il momento che tutti inizino a pesare le parole quando parlano, in questo paese si sta creando un clima pesante....

a cominciare da chi và in televisione per litigare piuttosto che in parlamento a fare il proprio dovere,negli ultimi anni si è fatto sempre meno politica nell'interesse degli italiani e sempre piu' aggressione verbale (e a volte fisica) nelle aule del parlamento.se l'esempio è questo bè prepariamoci al peggio.

roberto70
01/10/2010, 09:21
a cominciare da chi và in televisione per litigare piuttosto che in parlamento a fare il proprio dovere,negli ultimi anni si è fatto sempre meno politica nell'interesse degli italiani e sempre piu' aggressione verbale (e a volte fisica) nelle aule del parlamento.se l'esempio è questo bè prepariamoci al peggio.

chi ha operato per dividere invece che per unire, chi ha passato questi anni ad individuare nemici invece che a risolvere problemi se ne assumerà le responsabilità.....

armageddon
01/10/2010, 09:28
chi ha operato per dividere invece che per unire, chi ha passato questi anni ad individuare nemici invece che a risolvere problemi se ne assumerà le responsabilità.....

la cosa piu' ridicola sai qual'è? che per decreto si devono chiamare "onorevoli" anche se quando parlano dovremmo lavargli la bocca col sapone a sentire la maleducazione che hanno quando si rivolgono la parola.
io per decreto li obbligherei a essere educati sempre,dietro l'immunità non si puo' nascondere nulla.

Sim1
01/10/2010, 09:43
Questo post è ironico, vero?!? VERO?!?
Qualcuno mi dica che è ironico...

Affatto, se vuoi controbattere fai pure :wink_:


Allora perchè non fornire una scorta a tutti i tabaccai del centro visto che gli assalti alle tabaccherie sono di gran lunga superiore agli attacchi ai direttori di quotidiani?

Questa è una estremizzazione fuoriluogo e direi anche un po' "sempliciotta"
Tu pensa a quanti quotidiani ci sono (ovviamente di rilevanza Nazionale) e quante tabaccherie del centro (mah ?!) ci sono...e già qui una mezza risposta l'abbiamo data, inoltre aggiungi che il reato per le Tabaccherie è quello di rapina...ma la scorta non la danno mica perchè hanno paura che il protetto venga rapinato! c'è una sostanziale differenza

papitosky
01/10/2010, 09:58
accertare la verità:se vero è inquietante

Lo scrofo
01/10/2010, 09:59
la cosa piu' ridicola sai qual'è? che per decreto si devono chiamare "onorevoli" anche se quando parlano dovremmo lavargli la bocca col sapone a sentire la maleducazione che hanno quando si rivolgono la parola.
io per decreto li obbligherei a essere educati sempre,dietro l'immunità non si puo' nascondere nulla.

Immunita' de sto cazzo.

Non gli darei nemmeno la scorta...

Onda calabra
01/10/2010, 10:06
io ho il sospetto che molte scorte siano date in funzione del peso politico; non del peso delle opinioni e dei fatti

e ho detto la mia cosa impopolare

riguardo la vicenda, non posso pronunziarmi visto che non conosco i fatti, ma quando sento citare Saviano ho le palle che mi roteano come il moulinex!!!!

sono profondamente contro il rendere papa chi non fa altro che riportare quanto è conosciuto da tutti...

è una cosa che appare con una luce diversa a seconda dei momenti storici; abbiamo un esempio "datato" con il film "Borsalino" del 70 diretto da Jacques Deray ( che a sua volta si ispirò al romanzo di Saccomano) dove riportava i fatti con i nomi reali dei personaggi implicati nella malavita marsigliese...

pressioni fecero mutare i personaggi e romanzare la storia... e uscì nelle sale il "borsalino" che tutti conosciamo e a cui Rocco Antonio Tano si ispirò per il suo nome d'arte...

ma ne Deray ne Saccomano ebbero mai una scorta.....

Ipcress
01/10/2010, 10:17
ma le f.o forniscono scorte a pagamento?

Non lo so, non credo. Ma esistono i body guard privati, o no?

ABCDEF
01/10/2010, 10:20
accertare la verità:se vero è inquietante

anche se non e' vero :dry:

PhacocoeruS
01/10/2010, 10:20
Affatto, se vuoi controbattere fai pure :wink_:
Non posso, se sei serio, provo solo desolazione. E' veramente inimmaginabile che qualcuno pensi seriamente di attentare alla vita di uno che non conta veramente un c@zzo come Belpietro. Tanto chi non la pensa come Belpietro non lo ascolta, e chi la pensa come lui se ascolta non capisce, per cui... Tra l'altro di Belpietri B. ne ha a bizzeffe, uno più o uno meno non farebbe nessuna differenza.

Herbie 53
01/10/2010, 10:21
posso fare una domanda?

memento
01/10/2010, 10:24
Non gli ha sparato proprio nessuno...:wink_:
è una gran buffonata per alzare la tensione politica e basta!:mad:
se gli volevano sparare non ci andava uno solo e non si faceva trovare li dalla scorta come un babbeo...:blink:
che pena sti politicanti e i loro lacchè!:sick:

sono pienamente d'accordo...non credo a una parola...la strumentalizzazione e la manipolazione dell'opinione pubblica è uno strumento potentissimo... e il povero Belpietro lo sa bene!!!!
Belpietro non è certo cappuccetto rosso che andava dalla nonna...lui è il lupo!!!

ABCDEF
01/10/2010, 10:25
posso fare una domanda?

sentiti autorizzato :wink_:

Herbie 53
01/10/2010, 10:27
sentiti autorizzato :wink_:

..ma non è che ha semplicemente confuso Belpietro con Di Pietro?

:blink:

Sfigatto
01/10/2010, 10:28
sono pienamente d'accordo...non credo a una parola...la strumentalizzazione e la manipolazione dell'opinione pubblica è uno strumento potentissimo... e il povero Belpietro lo sa bene!!!!
Belpietro non è certo cappuccetto rosso che andava dalla nonna...lui è il lupo!!!

http://www.reconnections.net/scary_wolf.jpg Ue', non offendiamo! :mad:
:biggrin3::wink_:

ABCDEF
01/10/2010, 10:31
..ma non è che ha semplicemente confuso Belpietro con Di Pietro?

:blink:

continui ad avere un forte chattering neuronale :dry:

Herbie 53
01/10/2010, 10:32
continui ad avere un forte chattering neuronale :dry:

ah...io?

ma te la sei letta sta discussione?:laugh2:

:risate2::risate2:

maca
01/10/2010, 10:34
Occasione persa per stare più larghi :-(

ABCDEF
01/10/2010, 10:34
ah...io?

ma te la sei letta sta discussione?:laugh2:

:risate2::risate2:

ehm, a un certo punto ci ho rinunciato

memento
01/10/2010, 10:34
http://www.reconnections.net/scary_wolf.jpg Ue', non offendiamo! :mad:
:biggrin3::wink_:

:risate2:....giusto!!! :wink_:



...già all'epoca era la "voce" di qualcun altro!!

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRUCV7_aPmC6JY7uXiB4jZpJJUu6TRfLJcAY8MALQKxe_36x8g&t=1&usg=__vi4LKCuY9GjQSU98NbKlWDqjTFg=

357magnum
01/10/2010, 10:36
Occasione persa per stare più larghi :-(
Potrebbe essere la stessa cosa che qualcuno potrebbe dire quando magari scampi ad un frontale con un Tir con rimorchio. Pensaci.

redcell
01/10/2010, 10:54
messaggio serio:

5 maggio 1960 di Cosimo Cristina senza scorta
16 settembre 1970 Mauro De Mauro senza scorta
27 ottobre 1972 Giovanni Spampinato senza scorta
9 maggio 1978 Peppino Impastato senza scorta
26 gennaio 1979 Mario Francese senza scorta
5 gennaio 1984 Giuseppe Fava senza scorta
25 settembre 1985 Giancarlo Siani senza scorta
26 settembre 1988 Mauro Rostagno senza scorta
L'8 gennaio 1993 Beppe Alfano senza scorta

penso siano molti di più..

Non siamo mai stati in grado di proteggere chi col proprio lavoro rendeva un servizio alla nazione, giornalismo libero di inchiesta, giornalismo che toccava le corde scomode del potere.. abbiamo fatto progressi, adesso siamo in grado di proteggere il braccio mediatico del governo..

Ora a chi non mi degnava risposta, rispondo che la vita di Belpietro non vale meno di quella di impastato o di quelli sulla lista.. ma il lavoro ,il servizio reso al paeso e tutto il resto si, questo vale molto meno..e noi da paese civile quale siamo, siamo in grado di difendere il secondo e mai i primi.. questo il mio sdegno..non la morte scampata di belpietro , al quale auguro 100 anni di buona vita!

Onda calabra
01/10/2010, 10:56
ogni vita umana ha lo stesso valore

è il principio base di ogni società CIVILE

Ipcress
01/10/2010, 11:09
ogni vita umana ha lo stesso valore

è il principio base di ogni società CIVILE

Bel principio. Sarebbe bello se trovasse anche applicazione. In ogni caso, non mi piace chi riesce a fare polemica anche di fronte ad un fatto così grave. Belpietro è un lacchè servo del regime, ma deve essere tutelato.

Onda calabra
01/10/2010, 11:18
Bel principio. Sarebbe bello se trovasse anche applicazione. In ogni caso, non mi piace chi riesce a fare polemica anche di fronte ad un fatto così grave. Belpietro è un lacchè servo del regime, ma deve essere tutelato.

è proprio il fatto che questo principio non trova applicazione che mi lascia in un profondo sconcerto e mi rende avvezzo a incazzarmi con facilità ogni qual volta si parla di "certe" tematiche..

gia_81
01/10/2010, 11:31
questo fatto mi puzza molto di baracconata per fare abbassare i toni di certa gente che contesta giustamente questa deriva italiana...

da tempo belpietro ha la scorta e gira in auto blu pagata dallo stato, chi è più tutelato di lui ?

Intrip
01/10/2010, 11:42
Belpietro aggredito in casa sparatoria con la scorta - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/01/news/attentato_belpietro-7603904/?ref=HRER1-1)

...manco più i terroristi sono quelli di una volta..
e prima almeno si sapeva che quelli di dx sparavano a sinistra e quelli si sinistra sparavano a dx.. ma a belpietro che ce lhanno sui coglioni tutti chi ha sparato?:ph34r::ph34r::wacko:

nessuno gli ha sparato, sono dei buffoni e basta :sick::sick::sick:

DocHollyday
01/10/2010, 12:31
....quello della scorta è sceso a piedi, cosa che non faceva mai.

....si è inceppata la pistola all'attentatore di turno.

....la guardia gli ha sparato (da che distanza? 3 metri?) e l'ha mancato.

....è pure riuscito a scappare (a piedi).

A) l'attentatore era Superman ma era imbriago per cui s'era dimenticato di caricare la pistola, le pallottole della guardia gli sono rimbalzate addosso ma, appena voltato l'angolo s'è "librato nell'aere" facendo perdere le tracce. BEL(?)PIETRO....T'HA DETTO CU.O (come dicono a Roma)!

B) La guardie è sguercia e da 2 metri ha cannato mira: CAMBIALA!

C) L'attentatore era lo zio di BP e si sono inventati tutto....il che riporta alla mente una certa statuina del Dom de Milan lanciata addosso a un certo politico che prima d'entrare in auto era illeso e dopo, viceversa, era sanguinante....

massimio
01/10/2010, 12:41
....quello della scorta è sceso a piedi, cosa che non faceva mai.

....si è inceppata la pistola all'attentatore di turno.

....la guardia gli ha sparato (da che distanza? 3 metri?) e l'ha mancato.

....è pure riuscito a scappare (a piedi).

A) l'attentatore era Superman ma era imbriago per cui s'era dimenticato di caricare la pistola, le pallottole della guardia gli sono rimbalzate addosso ma, appena voltato l'angolo s'è "librato nell'aere" facendo perdere le tracce. BEL(?)PIETRO....T'HA DETTO CU.O (come dicono a Roma)!

B) La guardie è sguercia e da 2 metri ha cannato mira: CAMBIALA!

C) L'attentatore era lo zio di BP e si sono inventati tutto....il che riporta alla mente una certa statuina del Dom de Milan lanciata addosso a un certo politico che prima d'entrare in auto era illeso e dopo, viceversa, era sanguinante....

quoto tutto,dalla prima all'ultima parola:wink_:

Intrip
01/10/2010, 12:44
belpietro ? ma baffancuxo va

alessandro2804
01/10/2010, 12:46
solidarietà a Belpietro che dice sempre cose che danno fastidio ai benpensanti
radical chic comunisti giustizialisti e rivoluzionari da salotto

Intrip
01/10/2010, 12:47
poveraccio gli è andata bene va.......

memento
01/10/2010, 12:48
belpietro ? ma baffancuxo va

...la sintesi!!!!! :laugh2::laugh2:
chiudere

Richymbler
01/10/2010, 12:49
solidarietà a Dipietro che dice sempre cose che danno fastidio ai benpensanti.


:w00t:

massimio
01/10/2010, 12:50
solidarietà a Belpietro che dice sempre cose che danno fastidio ai benpensanti
radical chic comunisti giustizialisti e rivoluzionari da salotto

io a te ti devo conoscere per stringerti la mano,veramente ti ammiro

Richymbler
01/10/2010, 12:53
io a te ti devo conoscere per stringerti la mano,veramente ti ammiro

Confesso che prima di leggere Alessandro un po' di dispiacere per quello che a Belpietro era accaduto...


Poi però arriva il post e allora ne capisci le ragioni. :rolleyes:

alessandro2804
01/10/2010, 12:56
io a te ti devo conoscere per stringerti la mano,veramente ti ammiro

scorta permettendo senz'altro

armageddon
01/10/2010, 12:56
solidarietà a Belpietro che dice sempre cose che danno fastidio ai benpensanti
radical chic comunisti giustizialisti e rivoluzionari da salotto

inchia ,allora fede vive in caserma

hancock1377
01/10/2010, 12:56
Sei il mio mito...e anche dei colleghi in ufficio con me !!!! :w00t:


....quello della scorta è sceso a piedi, cosa che non faceva mai.

....si è inceppata la pistola all'attentatore di turno.

....la guardia gli ha sparato (da che distanza? 3 metri?) e l'ha mancato.

....è pure riuscito a scappare (a piedi).

A) l'attentatore era Superman ma era imbriago per cui s'era dimenticato di caricare la pistola, le pallottole della guardia gli sono rimbalzate addosso ma, appena voltato l'angolo s'è "librato nell'aere" facendo perdere le tracce. BEL(?)PIETRO....T'HA DETTO CU.O (come dicono a Roma)!

B) La guardie è sguercia e da 2 metri ha cannato mira: CAMBIALA!

C) L'attentatore era lo zio di BP e si sono inventati tutto....il che riporta alla mente una certa statuina del Dom de Milan lanciata addosso a un certo politico che prima d'entrare in auto era illeso e dopo, viceversa, era sanguinante....

armageddon
01/10/2010, 12:58
....quello della scorta è sceso a piedi, cosa che non faceva mai.

....si è inceppata la pistola all'attentatore di turno.

....la guardia gli ha sparato (da che distanza? 3 metri?) e l'ha mancato.

....è pure riuscito a scappare (a piedi).

A) l'attentatore era Superman ma era imbriago per cui s'era dimenticato di caricare la pistola, le pallottole della guardia gli sono rimbalzate addosso ma, appena voltato l'angolo s'è "librato nell'aere" facendo perdere le tracce. BEL(?)PIETRO....T'HA DETTO CU.O (come dicono a Roma)!

B) La guardie è sguercia e da 2 metri ha cannato mira: CAMBIALA!

C) L'attentatore era lo zio di BP e si sono inventati tutto....il che riporta alla mente una certa statuina del Dom de Milan lanciata addosso a un certo politico che prima d'entrare in auto era illeso e dopo, viceversa, era sanguinante....

a belpiè stai piu' sicuro senza scorta,al massimo te becchi na sputazzata

Lo scrofo
01/10/2010, 12:59
calci nel culo... ecco cosa meritano.

alessandro2804
01/10/2010, 13:02
credo invece che certi giornalisti rischiano la vita e la colpa è di chi alle argomentazioni crede di poter sostituire l'odio ideologico, dipietro e grillo docet

Richymbler
01/10/2010, 13:08
credo invece che certi giornalisti rischiano la vita e la colpa è di chi alle argomentazioni crede di poter sostituire l'odio ideologico, dipietro e grillo docet

detto da uno che legge e compra quei giornali...






poi di ideologico non c'è più niente. Qui si vuol mandare a fanculo ladri, corruttori, mafiosi e compagnia che tiene bordone.

Intrip
01/10/2010, 13:12
:w00t:

:w00t:

la violenza la creano Besconi Capezzone e Belpietro vari, con tutte le minkiate che sparano altroche

massimio
01/10/2010, 13:15
credo invece che certi giornalisti rischiano la vita e la colpa è di chi alle argomentazioni crede di poter sostituire l'odio ideologico, dipietro e grillo docet

mi dici quali altre argomentazioni possono essere utili per levarsi dai coglioni ladri mafiosi corruttori ?capisci che l'odio,come tu lo definisci, deriva dall'impossibilità di ottenere giustizia in maniera legale, dato che questo farabutto ha fatto di tutto pur di pararsi il culo,e continuerà a farlo indisturbato,forte dei soldi che gli consentono di comprare il consenso chiunque?

Intrip
01/10/2010, 13:17
mi dici quali altre argomentazioni possono essere utili per levarsi dai coglioni ladri mafiosi corruttori ?capisci che l'odio,come tu lo definisci, deriva dall'impossibilità di ottenere giustizia in maniera legale, dato che questo farabutto ha fatto di tutto pur di pararsi il culo,e continuerà a farlo indisturbato,forte dei soldi che gli consentono di comprare il consenso chiunque?

perchè dite così ? lui è stato votato regolarmente il popolo lo vuole libero e a lgoverno

redcell
01/10/2010, 13:21
Confesso che prima di leggere Alessandro un po' di dispiacere per quello che a Belpietro era accaduto...


Poi però arriva il post e allora ne capisci le ragioni. :rolleyes:


inchia ,allora fede vive in caserma


a belpiè stai piu' sicuro senza scorta,al massimo te becchi na sputazzata


calci nel culo... ecco cosa meritano.


:w00t:

la violenza la creano Besconi Capezzone e Belpietro vari, con tutte le minkiate che sparano altroche


mi dici quali altre argomentazioni possono essere utili per levarsi dai coglioni ladri mafiosi corruttori ?capisci che l'odio,come tu lo definisci, deriva dall'impossibilità di ottenere giustizia in maniera legale, dato che questo farabutto ha fatto di tutto pur di pararsi il culo,e continuerà a farlo indisturbato,forte dei soldi che gli consentono di comprare il consenso chiunque?

il vero problema è che prima le scorte difendevano da estremisti, malfattori e squilibrati.. ora poveretti, sono costretti a difendere dalla gente comune che ne ha le palle piene..:wink_:
fede , feltri, belpietro, capezzone &Co..non credo siano nel mirino nè della mafia nè delle BR nè di Al Qaeda! ma di certo sono nel mirino di almeno 25 milioni di italiani!!!:biggrin3:

roberto70
01/10/2010, 13:22
Prime pagine di Libero - Pagina 1 di 21 - Funize.com (http://www.funize.com/giornali/Libero)

ecco le prime pagine di un giornale che non alimenta odio.....leggete pure...

Intrip
01/10/2010, 13:22
il vero problema è che prima le scorte difendevano da estremisti, malfattori e squilibrati.. ora poveretti, sono costretti a difendere dalla gente comune che ne ha le palle piene..:wink_:
fede , feltri, belpietro, capezzone &Co..non credo siano nel mirino nè della mafia nè delle BR nè di Al Qaeda! ma di certo sono nel mirino di almeno 25 milioni di italiani!!!:biggrin3:

dio ce ne liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

massimio
01/10/2010, 13:23
Prime pagine di Libero - Pagina 1 di 21 - Funize.com (http://www.funize.com/giornali/Libero)

ecco le prime pagine di un giornale che non alimenta odio.....leggete pure...

....occhio...ci vuole occhio per postare certi link......................

Intrip
01/10/2010, 13:23
Prime pagine di Libero - Pagina 1 di 21 - Funize.com (http://www.funize.com/giornali/Libero)

ecco le prime pagine di un giornale che non alimenta odio.....leggete pure...

mi fido di te :laugh2::laugh2::sick:

roberto70
01/10/2010, 13:25
mi fido di te :laugh2::laugh2::sick:

ma alcune sono davvero clamorose.....roba che neanche Cuore all'inizio degli anni novanta...:coool:

armageddon
01/10/2010, 13:26
Prime pagine di Libero - Pagina 1 di 21 - Funize.com (http://www.funize.com/giornali/Libero)

ecco le prime pagine di un giornale che non alimenta odio.....leggete pure...

ma se l'unico a sparare è stato il poliziotto che attentato è? io se fossi quello che è scappato lo denuncerei per tentato omicidio:biggrin3:

redcell
01/10/2010, 13:28
Prime pagine di Libero - Pagina 1 di 21 - Funize.com (http://www.funize.com/giornali/Libero)

ecco le prime pagine di un giornale che non alimenta odio.....leggete pure...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cosi tutte insieme fanno un certo effetto... attenzione perchè tu sei complice, stai alimentando odio ti avviso.. stasera potrei mettermi il pantalone del pigiama con su la camicia verde e iniziare a girare per le scale!:biggrin3:

roberto70
01/10/2010, 13:28
ma se l'unico a sparare è stato il poliziotto che attentato è? io se fossi quello che è scappato lo denuncerei per tentato omicidio:biggrin3:

attendiamo l'identikit ...son curioso di vederlo sto qua con i pantaloni della tuta e la camicia della guardia di finanza...

redcell
01/10/2010, 13:29
ma se l'unico a sparare è stato il poliziotto che attentato è? io se fossi quello che è scappato lo denuncerei per tentato omicidio:biggrin3:

infatti quello era solo un sonnanbulo!:biggrin3:

Intrip
01/10/2010, 13:29
certo che arrivare a fingere degli attentati son proprio alla frutta sti buffoni :sick:

redcell
01/10/2010, 13:29
:biggrin3:
attendiamo l'identikit ...son curioso di vederlo sto qua con i pantaloni della tuta e la camicia della guardia di finanza...

era travaglio in pigiama:biggrin3:

roberto70
01/10/2010, 13:29
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cosi tutte insieme fanno un certo effetto... attenzione perchè tu sei complice, stai alimentando odio ti avviso.. stasera potrei mettermi il pantalone del pigiama con su la camicia verde e iniziare a girare per le scale!:biggrin3:

se hai la camicia verde non ti arrestano!!! sei alleato!:coool:

roberto70
01/10/2010, 13:31
:biggrin3:

era travaglio in pigiama:biggrin3:

ma secondo me era l'amante della tipa delq uarto piano che non aveva fatto in tempo a vestirsi!!!:w00t:
se n'è scappato correndo e pensando.....madò ma qua ti sparano per aver trombato una sposata!
occhio....:coool:

redcell
01/10/2010, 13:31
se hai la camicia verde non ti arrestano!!! sei alleato!:coool:

immagina fosse successo a berlusconi.. carabiniere spara per salvare il premier da un attentato (ops,.... ispezione)della guardia di finanza!!!:biggrin3::biggrin3:

armageddon
01/10/2010, 13:32
se hai la camicia verde non ti arrestano!!! sei alleato!:coool:

potrebbe trattarsi di "fuoco amico":biggrin3:

Richymbler
01/10/2010, 13:32
Com'è che non arrestano belpietro che spara cazzate?


a comando ma sempre cazzate sono...

redcell
01/10/2010, 13:35
ma secondo me era l'amante della tipa delq uarto piano che non aveva fatto in tempo a vestirsi!!!:w00t:
se n'è scappato correndo e pensando.....madò ma qua ti sparano per aver trombato una sposata!
occhio....:coool:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ABCDEF
01/10/2010, 13:39
ma secondo me era l'amante della tipa delq uarto piano che non aveva fatto in tempo a vestirsi!!!:w00t:
se n'è scappato correndo e pensando.....madò ma qua ti sparano per aver trombato una sposata!
occhio....:coool:

dov'era ieri sera fear? :dry:

roberto70
01/10/2010, 13:40
dov'era ieri sera fear? :dry:


oh cazzo...occhio...:coool:

alessandro2804
01/10/2010, 13:44
mi dici quali altre argomentazioni possono essere utili per levarsi dai coglioni ladri mafiosi corruttori ?capisci che l'odio,come tu lo definisci, deriva dall'impossibilità di ottenere giustizia in maniera legale, dato che questo farabutto ha fatto di tutto pur di pararsi il culo,e continuerà a farlo indisturbato,forte dei soldi che gli consentono di comprare il consenso chiunque?

se non siamo d'accordo sull'uso della forza ..giustificheremo un escalation di crimini solo perché si odia l'avversario ,chi ha vissuto negli anni 70 questi eventi sa cosa significano, dovremmo essere tutti d'accordo nel debellare ogni tipo di violenza...nè restare in silenzio quando perpetrata da altri nè addirittura giustificarla come successe per Berlusconi quando fu colpito dalla statuetta

se non sapete distinguere le discussioni,i dialoghi dalle aggressioni illegittime significa che non si è capaci di pensare autonomamente

basta vedere la firma di rickiombler ...che dice se davanti un'ingiustizia ti vengono le fitte al petto ,inizi a tremare sei mio fratello ...ora si è fratelli se somatizziamo i disagi?? e alla fine esplode
magari ammazzando degli innocenti...non và così, non siamo bestie...

nothing2007
01/10/2010, 13:47
Belpietro aggredito in casa sparatoria con la scorta - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/01/news/attentato_belpietro-7603904/?ref=HRER1-1)

...manco più i terroristi sono quelli di una volta..
e prima almeno si sapeva che quelli di dx sparavano a sinistra e quelli si sinistra sparavano a dx.. ma a belpietro che ce lhanno sui coglioni tutti chi ha sparato?:ph34r::ph34r::wacko:


...sta faccia da caxxo gli è andata pure bene.

Intrip
01/10/2010, 13:47
okkio raga

roberto70
01/10/2010, 13:51
non esageriamo...occhio....manteniamoci nei limiti di un'offesa civile....:coool:

ABCDEF
01/10/2010, 13:52
non esageriamo...occhio....manteniamoci nei limiti di un'offesa civile....:coool:

potresti farmi un esempio, oltre a zuzzurellone, che e' troppo lungo da digitare ?

roberto70
01/10/2010, 13:53
potresti farmi un esempio, oltre a zuzzurellone, che e' troppo lungo da digitare ?

brighella....però occhio...

XantiaX
01/10/2010, 13:55
minchioncino e gnegnegne ci potranno stare? :D

roberto70
01/10/2010, 13:57
anche interista........però non so....a me per esempio darebbe molto fastidio....quindi occhio..

PhacocoeruS
01/10/2010, 13:59
se non sapete distinguere le discussioni,i dialoghi dalle aggressioni illegittime significa che non si è capaci di pensare autonomamente
Ma quale aggressione? :biggrin3:
Vuoi dire questa scritta dagli sceneggiatori di "Distretto di Polizia 49" ?!?
In questo caso mi sa che è da un po' che hai smesso di pensare... :rolleyes:
Se qualcuno si fosse preso la briga (non si sa perchè) di volerlo davvero morto, sarebbe morto, scorta o no. Non c'è bisogno di farsi trovare in pigiama sulle scale di qualcuno per ucciderlo.

Gnolo
01/10/2010, 14:02
mah !?!?:cipenso:

redcell
01/10/2010, 14:04
l'insulto è vario e soggettivo...:biggrin3:

anni fa ero alle riprese de la Passione di Mel Gibson, girato tra matera e craco (chi è della zona conosce).. le scene della via crucis erano montate a parte, il passaggio di cavieziel (cristo prima) e gli insulti dei popolani dopo.. Alla richiesta da parte del coordinatore delle comparse di insultare con tutta l'anima l'attore al suo eventuale passaggio..una vecchina alta 1e 20 in un attimo di silenzio gridò:" RICCHIONE"...
il risultato fu di passare da una scena feroce e cruenta,di un film serio ad un film di pierino...:biggrin3:

occhio quindi a come insultate..il risultato potrebbe essere diverso da quello voluto!
scusate o.t.:biggrin3:

Intrip
01/10/2010, 14:04
Ma quale aggressione? :biggrin3:
Vuoi dire questa scritta dagli sceneggiatori di "Distretto di Polizia 49" ?!?
In questo caso mi sa che è da un po' che hai smesso di pensare... :rolleyes:
Se qualcuno si fosse preso la briga (non si sa perchè) di volerlo davvero morto, sarebbe morto, scorta o no. Non c'è bisogno di farsi trovare in pigiama sulle scale di qualcuno per ucciderlo.

lui pensa ma non con la sua testa :laugh2:

Richymbler
01/10/2010, 14:05
lui pensa ma non con la sua testa :laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

roberto70
01/10/2010, 14:07
ho trovato sul pianerottolo di casa una in tanga e con la maglietta dell'inter ...che faccio? la bombardo?

redcell
01/10/2010, 14:09
ho trovato sul pianerottolo di casa una in tanga e con la maglietta dell'inter ...che faccio? la bombardo?

nel tuo dizionario b.om.bardare che vorrebbe dire..!?.. perchè bombarla in emilia significa anche altro.. ecco io la bomberei.. però occhio , non fare come il carabiniere che ha sparato 3 colpi e non ha fatto manco un centro!!!:biggrin3::biggrin3:

XantiaX
01/10/2010, 14:10
prima pompatela però.... e se qualcuno tuona contro i mafiosi corrotti è comunista e foriero di violenza futura

roberto70
01/10/2010, 14:11
nel tuo dizionario b.om.bardare che vorrebbe dire..!?.. perchè bombarla in emilia significa anche altro.. ecco io la bomberei.. però occhio , non fare come il carabiniere che ha sparato 3 colpi e non ha fatto manco un centro!!!:biggrin3::biggrin3:

conosco bene quel termine...ci ho vissuto 17 anni in emilia....che bombolone che ci stanno.....:wub:


prima pompatela però.... e se qualcuno tuona contro i mafiosi corrotti è comunista e foriero di violenza futura

ok ora carico la pistola......mi ci vuole qualche minuto...speriamo non scenda quello del terzo piano......

armageddon
01/10/2010, 14:21
conosco bene quel termine...ci ho vissuto 17 anni in emilia....che bombolone che ci stanno.....:wub:



ok ora carico la pistola......mi ci vuole qualche minuto...speriamo non scenda quello del terzo piano......

avancarica?:biggrin3:

XantiaX
01/10/2010, 14:22
anche interista........però non so....a me per esempio darebbe molto fastidio....quindi occhio..

:laugh2:

ABCDEF
01/10/2010, 14:23
conosco bene quel termine...ci ho vissuto 17 anni in emilia....che bombolone che ci stanno.....:wub:



ok ora carico la pistola......mi ci vuole qualche minuto...speriamo non scenda quello del terzo piano......

hai una colubrina ad avancarica ???:w00t:

roberto70
01/10/2010, 14:24
hai una colubrina ad avancarica ???:w00t:

flag porca zozza perchè te ce l'hai con la postcarica???????sempre avanti in carica.....occhio dietro....

Sfigatto
01/10/2010, 14:24
avancarica?:biggrin3:


http://www.2012pharmacy.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/Cialis_10mg_4a8d9ac39d568.jpg
:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
01/10/2010, 14:25
minchioncino e gnegnegne ci potranno stare? :D

gnegnegne mi piace assai :oook:


anche interista........però non so....a me per esempio darebbe molto fastidio....quindi occhio..

troppo cruda :cry:


l'insulto è vario e soggettivo...:biggrin3:

anni fa ero alle riprese de la Passione di Mel Gibson, girato tra matera e craco (chi è della zona conosce).. le scene della via crucis erano montate a parte, il passaggio di cavieziel (cristo prima) e gli insulti dei popolani dopo.. Alla richiesta da parte del coordinatore delle comparse di insultare con tutta l'anima l'attore al suo eventuale passaggio..una vecchina alta 1e 20 in un attimo di silenzio gridò:" RICCHIONE"...
il risultato fu di passare da una scena feroce e cruenta,di un film serio ad un film di pierino...:biggrin3:

occhio quindi a come insultate..il risultato potrebbe essere diverso da quello voluto!
scusate o.t.:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


flag porca zozza perchè te ce l'hai con la postcarica???????sempre avanti in carica.....occhio dietro....


ormai sparo a salve :cry::cry::cry:

di quando in quando anche a buongiorno e arrivederci :biggrin3:

il dietro, comunque, e' sempre rasente a un muro :oook:

357magnum
01/10/2010, 14:57
solidarietà a Belpietro che dice sempre cose che danno fastidio ai benpensanti
radical chic comunisti giustizialisti e rivoluzionari da salotto
Mi limito a quotare.
Potrei diventare sgradevole....

Intrip
01/10/2010, 14:59
mah.....

roberto70
01/10/2010, 15:01
solidarietà a quel poliziotto che ha rischiato la vita per 1.500 euro al mese!

Richymbler
01/10/2010, 15:09
non ci sono + gli assassini di una volta, tra duometti finti e nemici in piagiama notturni, non si dorme + ormai

è Fini che è uno sprovveduto e assolda un incapace disgraziato per una notiziuola come l'appartamento a montecarlo.
Era un trafiletto in 6 pagina no?

sarà stato il cognato.

Pare che doveva attentare pure al direttore del Giornale ma siccome nel frattempo è cambiato del nuovo non conoscano l'indirizzo

Altri liberi pensieri:

redcell
01/10/2010, 15:49
la fabbrica dei martiri:ph34r::wacko:

Belpietro: "Manterr il mio modo di lavorare" La Questura: presto l'identikit dell'aggressore - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/01/news/belpietro_paura-7607095/?ref=HRER2-1)

ZioVic
01/10/2010, 15:54
ora che ci penso, ho visto sulle Iene che anche fede ha la scorta :(

In settimana la dovrebbero assegnare anche a Capezzone 2804 :coool:

Richymbler
01/10/2010, 16:03
In settimana la dovrebbero assegnare anche a Capezzone 2804 :coool:

scorta? si può accontentare anche di un paio di bombolette ripara gomme rapido

redcell
01/10/2010, 16:05
In settimana la dovrebbero assegnare anche a Capezzone 2804 :coool:


scorta? si può accontentare anche di un paio di bombolette ripara gomme rapido

ma la scorta a noi che siamo il bersaglio delle cazzate che sparano loro quando ce la danno?:wacko::dry::wink_:

massimio
01/10/2010, 16:25
la fabbrica dei martiri:ph34r::wacko:

Belpietro: "Manterr il mio modo di lavorare" La Questura: presto l'identikit dell'aggressore - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/01/news/belpietro_paura-7607095/?ref=HRER2-1)

ci scommetto che più o meno sarà cosi
http://static.open.salon.com/files/che-guevara1242900104.jpg

Richymbler
01/10/2010, 16:27
ma la scorta a noi che siamo il bersaglio delle cazzate che sparano loro quando ce la danno?:wacko::dry::wink_:

Parole in libertà del premier che naturalmente su libero troveranno commento diverso da questo:


Anm: "Invettive del premier alimentano tensioni". "Queste invettive contribuiscono solo ad alimentare un clima di tensione che nuoce al Paese e si trascurano del tutto le reali emergenze del sistema giudiziario". È quanto dichiara l'Associazione nazionale magistrati in una nota, commentando le parole del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, secondo cui esiste "un'associazione a delinquere nella magistratura". "Avevamo scelto di non rispondere alle quotidiane invettive che, anche negli ultimi tempi e in occasione di visite all'estero, l'on. Berlusconi ha rivolto alla magistratura italiana - sottolinea il sindacato delle toghe - ma l'assurdità delle ultime esternazioni del presidente del Consiglio non può restare senza risposta, anche per il rispetto dovuto ai tanti magistrati che hanno sacrificato la loro vita per il nostro Paese. Addirittura, oggi, secondo l'on. Berlusconi l'intera magistratura italiana, fino alle sezioni unite della Corte di Cassazione, sarebbe parte di un'associazione a delinquere diretta a sovvertire l'ordinamento democratico dello Stato". Per l'Anm, "è paradossale che una carica dello Stato compia un'opera di delegittimazione e discredito di tale portata nei confronti di un'istituzione che, invece, dovrebbe essere supportata nell'azione di contrasto alle diverse forme di criminalità".

tixi
01/10/2010, 16:48
Non gli ha sparato proprio nessuno...:wink_:
è una gran buffonata per alzare la tensione politica e basta!:mad:
se gli volevano sparare non ci andava uno solo e non si faceva trovare li dalla scorta come un babbeo...:blink:
che pena sti politicanti e i loro lacchè!:sick:

q8...e le insinuazioni sono campate in aria:wink_:

ZioVic
01/10/2010, 16:52
In effetti il racconto e' quanto meno inverosimile...e comunque e' tutta colpa di Di Pietro :ph34r:

Intrip
01/10/2010, 17:28
In effetti il racconto e' quanto meno inverosimile...e comunque e' tutta colpa di Di Pietro :ph34r:

.

Uzz
01/10/2010, 17:29
.


ci scommetto che più o meno sarà cosi
http://static.open.salon.com/files/che-guevara1242900104.jpg

Max se ci penso mi piscio addosso :laugh2:

Intrip
01/10/2010, 17:31
Max se ci penso mi piscio addosso :laugh2:

:risate2:

Richymbler
01/10/2010, 17:35
ci scommetto che più o meno sarà cosi
http://static.open.salon.com/files/che-guevara1242900104.jpg

:blink:

scusate ragazzi ma per un certo periodo io mi devo assentare e allontanare da qui

http://img26.imageshack.us/img26/1095/che3sovra2me80.jpg (http://img26.imageshack.us/i/che3sovra2me80.jpg/)

:ph34r:

Uzz
01/10/2010, 17:35
http://www.circolinoeventi.eu/giornale/wp-content/uploads/2009/09/fidel-castro.gif

Intrip
01/10/2010, 17:36
muoio, falle preparare a Rickhy le maglie, guadra che roba

Uzz
01/10/2010, 17:38
muoio, falle preparare a Rickhy le maglie, guadra che roba

ha già un MP!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
01/10/2010, 17:44
solidarietà a Belpietro che dice sempre cose che danno fastidio ai benpensanti
radical chic comunisti giustizialisti e rivoluzionari da salotto

Dimentichi che è un giornalista e dovrebbe fare informazione mentre lui infila solo la sua lingua nel culo del Nano

ZioVic
01/10/2010, 17:47
Dimentichi che è un giornalista e dovrebbe fare informazione mentre lui infila solo la sua lingua nel culo del Nano


Vero!! L'ho visto litigare con Fede per chi doveva essere il primo :wink_:

armageddon
01/10/2010, 17:49
novità?come sta belpirla?

winter1969
01/10/2010, 17:50
novità?come sta belpirla?

Ha ancora le chiappe strette

armageddon
01/10/2010, 17:53
Ha ancora le chiappe strette

gli son venuti i capelli bianchi:biggrin3:
poveraccio,l'unico sfigato l'ha beccato lui

Medoro
01/10/2010, 18:03
non ci sono più gli attentatori di una volta

Intrip
01/10/2010, 18:05
oggi mentre lo intervistavano rideva, ci pigliano pure x il cuxo divertendosi,
ma baffancuxo va, schifosi


ha già un MP!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2:

Richymbler
01/10/2010, 18:07
oggi mentre lo intervistavano rideva, ci pigliano pure x il cuxo divertendosi,
ma baffancuxo va, schifosi



:laugh2:

uppo


Energumeno violento in casa di Belpietro. E fanno due.

Fallito attentato al direttore di Libero. La libertà di disinformazione è salva.

Armato di pistola irrompe in casa di Belpietro. Voleva fare a chi le spara più grosse.

Il malintenzionato è stato sorpreso dalla scorta. E anche noi.

L’agente ha fatto fuoco tre volte e lo sconosciuto è fuggito. Ma ora Belpietro ha quattro spioncini.

(Belpietro ha rischiato di essere ucciso in casa sua. Per una volta il maggiordomo sarebbe stato la vittima)

Alla vista di un uomo armato il caposcorta ha fatto fuoco, mandando in frantumi lo specchio dell’androne.

“Se l’agente di scorta non avesse preso le scale, non so come sarebbe andata”. Di lusso.

Il giornalista rivela: “Tempo fa una persona cercò di introdursi nella redazione del Giornale. Le dissi: «Presidente, faccia come fosse a casa sua»“.

Belpietro: “Le mie idee sono scomode”. Ci credo, tutti quei lividi sulle ginocchia.

L’attentatore si è presentato vestito da finanziere. Non gli avrei aperto nemmeno io.

(Meno male che l’attentato è fallito, sennò sai che beffa per la Politkowskaja)

Alcuni indizi portano a pensare che l’attentatore sia del Pd: aveva un piano sballato, un’arma che non funziona, era travestito da finanziere ed è ancora in giro nonostante il fallimento.

Belpietro: “Pago per le mie idee”. E infatti non ti è successo niente.

(In effetti Belpietro paga per le sue idee. Sue di quell’altro)

roberto70
01/10/2010, 18:11
http://img839.imageshack.us/img839/3421/185941194f0ff75f2bebf44.jpg (http://img839.imageshack.us/i/185941194f0ff75f2bebf44.jpg/)

ecco l'identikit.......:coool:

Richymbler
01/10/2010, 18:12
http://img839.imageshack.us/img839/3421/185941194f0ff75f2bebf44.jpg (http://img839.imageshack.us/i/185941194f0ff75f2bebf44.jpg/)

ecco l'identikit.......:coool:

lo conosco!! è Alessandro 2804 :rolleyes:

roberto70
01/10/2010, 18:13
lo conosco!! è Alessandro 2804 :rolleyes:

il naso è chiaramente da criminale.....lombrosiano...

Intrip
01/10/2010, 18:14
lo conosco!! è Alessandro 2804 :rolleyes:

quindi esiste davvero ?

Richymbler
01/10/2010, 18:15
il naso è chiaramente da criminale.....lombrosiano...

va dallo stesso parrucchiere di d74 :blink::rolleyes:

roberto70
01/10/2010, 18:16
va dallo stesso parrucchiere di d74 :blink::rolleyes:

in effetti.....:rolleyes:
quanto è alto D74? occhio....

Richymbler
01/10/2010, 18:17
in effetti.....:rolleyes:
quanto è alto D74? occhio....

L'espressione è quella di Vulcano...

redcell
01/10/2010, 18:19
http://img839.imageshack.us/img839/3421/185941194f0ff75f2bebf44.jpg (http://img839.imageshack.us/i/185941194f0ff75f2bebf44.jpg/)

ecco l'identikit.......:coool:

pare abbiano mandato il caposcorta al poligono! nessuno si spiega come cazzo ha fatto a non beccarlo per 3 volte a 2 metri di distanza!:ph34r:

noris
01/10/2010, 18:27
Quand'è che sparano a santoro?

robigrip
01/10/2010, 19:20
Preso l'atttentatore































































http://img813.imageshack.us/img813/1863/topogigio.jpg (http://img813.imageshack.us/i/topogigio.jpg/)

ABCDEF
01/10/2010, 20:09
Preso l'atttentatore


http://img813.imageshack.us/img813/1863/topogigio.jpg (http://img813.imageshack.us/i/topogigio.jpg/)



lo sapevo, e' fear :ph34r:

Intrip
02/10/2010, 06:18
Quand'è che sparano a santoro?

x finta mai..............solo bel pietro e quella banda può fare ste farse,
capirai rideva :sick:

Herbie 53
02/10/2010, 06:19
http://img839.imageshack.us/img839/3421/185941194f0ff75f2bebf44.jpg (http://img839.imageshack.us/i/185941194f0ff75f2bebf44.jpg/)

ecco l'identikit.......:coool:

è gnolo:blink:

votalele
02/10/2010, 10:39
http://img839.imageshack.us/img839/3421/185941194f0ff75f2bebf44.jpg (http://img839.imageshack.us/i/185941194f0ff75f2bebf44.jpg/)

ecco l'identikit.......:coool:

Non è un comunista: ha solo due narici....

:D

Herbie 53
02/10/2010, 10:40
Non è un comunista: ha solo due narici....

:D

:risate2:

massimio
02/10/2010, 10:41
è il fratello di tartaglia

alessandro2804
02/10/2010, 10:42
quel look di capelli non è mi è nuovo ma non voglio lanciare allarmismi

cmq ha la stessa faccia di sfigato come quel tal Tartaglia
riapriamo i manicomi

massimio
02/10/2010, 10:45
quel look di capelli non è mi è nuovo ma non voglio lanciare allarmismi

cmq ha la stessa faccia di sfigato come quel tal Tartaglia
riapriamo i manicomi

occhio,che se li riaprono,una singola a te non te la toglie nessuno.....:tongue:

votalele
02/10/2010, 12:39
Comunque io in un certo senso l'avevo previsto....


A me fa ridere.
Copia un po'? e chissenefrega....
Lui si è sempre ispirato ai modelli americani, questo è il solito metodo Boffo, ormai i berluscones sono scatenati con tutti gli apparati a loro disposizione a gettare fango su chiunque non importa con quali danni.
Non mi stupirei che tra un po' iniziasse una nuova stagione delle bombe.
Sono persone completamente amorali, come abbiamo visto in numerose occasioni.
Ma l'orologio della storia ticchetta implacabile, l'ora della resa dei conti si avvicina.
Peccato che noi siamo nel mezzo.
:ph34r:

Sfigatto
02/10/2010, 12:43
Non è un comunista: ha solo due narici....

:D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


occhio,che se li riaprono,una singola a te non te la toglie nessuno.....:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

Intrip
02/10/2010, 14:21
è il fratello di tartaglia

no no è proprio tartaglia :w00t:

roberto70
02/10/2010, 14:24
http://img819.imageshack.us/img819/5516/taxidriver.jpg (http://img819.imageshack.us/i/taxidriver.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ma voi non la notate una certa somiglianza?:coool:

Intrip
02/10/2010, 14:27
seriamente:
ma qualcuno ci crede davvero all'attentato ?????? :blink:

roberto70
02/10/2010, 14:30
seriamente:
ma qualcuno ci crede davvero all'attentato ?????? :blink:

seriamente? non so....purtroppo siamo in un paese dove il clima di scontro alimenta anche i sospetti e in questa storia di cose strane ce ne sono tante!
onestamente mi auguro che sia vero, perchè altrimenti sarebbe inquietante!

Intrip
02/10/2010, 14:31
seriamente? non so....purtroppo siamo in un paese dove il clima di scontro alimenta anche i sospetti e in questa storia di cose strane ce ne sono tante!
onestamente mi auguro che sia vero, perchè altrimenti sarebbe inquietante!

io ho tanti dubbi, purtroppo..........:wink_:

votalele
02/10/2010, 16:37
seriamente:
ma qualcuno ci crede davvero all'attentato ?????? :blink:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



e come no....






:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
02/10/2010, 16:51
E pensare che il caposcorta,nel '95,svento' un presunto attentato all'ex procuratore di Milano Gerardo D'Ambrosio(per questo ottenne una promozione)...la cosa che mi lascia perplesso e' che,anche in quel caso,le modalita' furono molto simili a quello dell'altro giorno nei confronti di Belpietro... e anche in quel caso si perse ogni traccia dell'attentatore:ph34r:

La cosa lascia stupito anche lo stesso D'Ambrosio:rolleyes:

Mr. Number
02/10/2010, 16:54
http://img839.imageshack.us/img839/3421/185941194f0ff75f2bebf44.jpg (http://img839.imageshack.us/i/185941194f0ff75f2bebf44.jpg/)

ecco l'identikit.......:coool:

ma lo cercano per dargli una medaglia o per giustiziarlo per non aver finito il lavoro?

massimio
02/10/2010, 17:02
ma lo cercano per dargli una medaglia o per giustiziarlo per non aver finito il lavoro?

lo cercano per pagargli un corso al poligono

gc57
02/10/2010, 17:55
Non gli ha sparato proprio nessuno...:wink_:
è una gran buffonata per alzare la tensione politica e basta!:mad:
se gli volevano sparare non ci andava uno solo e non si faceva trovare li dalla scorta come un babbeo...:blink:
che pena sti politicanti e i loro lacchè!:sick:
Come non quotarti:wink_:

alessandro2804
02/10/2010, 17:57
Alcuni indizi portano a pensare che l’attentatore sia del Pd: aveva un piano sballato, un’arma che non funziona, era travestito da finanziere ed è ancora in giro nonostante il fallimento. (Spinoza.it)

Alcuni indizi portano a pensare che l’attentatore sia del Pd: aveva un piano sballato, un’arma che non funziona, era travestito da finanziere ed è ancora in giro nonostante il fallimento. (Spinoza.it)

gc57
02/10/2010, 17:58
E pensare che il caposcorta,nel '95,svento' un presunto attentato all'ex procuratore di Milano Gerardo D'Ambrosio(per questo ottenne una promozione)...la cosa che mi lascia perplesso e' che,anche in quel caso,le modalita' furono molto simili a quello dell'altro giorno nei confronti di Belpietro... e anche in quel caso si perse ogni traccia dell'attentatore:ph34r:

La cosa lascia stupito anche lo stesso D'Ambrosio:rolleyes:
Probabilmente e' questa la spiegazione.:cry:

noris
02/10/2010, 18:02
io ho tanti dubbi, purtroppo..........:wink_:

Fai delle indagini invece che rompi sempre le balle:biggrin3:

Sfigatto
02/10/2010, 22:26
seriamente:
ma qualcuno ci crede davvero all'attentato ?????? :blink:

Sì, sì, è successo anche a me ed a mio cugino! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
03/10/2010, 07:31
Fai delle indagini invece che rompi sempre le balle:biggrin3:

dico sempicemente la mia, se poi rompo le balle o i miei contenuti vi fanno riflettere troppo, bannatemi :rolleyes:

votalele
03/10/2010, 07:32
dico sempicemente la mia, se poi rompo le balle o i miei contenuti vi fanno riflettere troppo, bannatemi :rolleyes:


Quotone!!!!!


:laugh2:

Intrip
03/10/2010, 07:44
Quotone!!!!!


:laugh2:

poi resti solo con noris capezzone e lucabb,
ce la farai bbrò ???

:senzaundente:

massimio
03/10/2010, 09:05
Sì, sì, è successo anche a me ed a mio cugino! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pure a me....a me mi hanno sparato con un bazzuka ma ho fatto in tempo a scanzarlo perchè sonpo riuscito a fare un salto e aggrapparmi ad un lampione...mentre mio cuggino ha fermato il proiettile con un cazzotto e glie lo ha rispedito indietro...gli attentatori tutti morti

Intrip
03/10/2010, 09:09
pure a me....a me mi hanno sparato con un bazzuka ma ho fatto in tempo a scanzarlo perchè sonpo riuscito a fare un salto e aggrapparmi ad un lampione...mentre mio cuggino ha fermato il proiettile con un cazzotto e glie lo ha rispedito indietro...gli attentatori tutti morti

minkiabbrò pure tu sei un personaggio scomodo :biggrin3::biggrin3:

massimio
03/10/2010, 09:13
minkiabbrò pure tu sei un personaggio scomodo :biggrin3::biggrin3:

sisi bbrò,più o meno come belpietro.......facevo le gare con mio cuggino all'ipercoop a chi faceva la puzzetta più grossa nel reparto salumi...:biggrin3:

Sfigatto
03/10/2010, 09:15
Bella gente...:sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

roberto70
03/10/2010, 09:17
pure a me....a me mi hanno sparato con un bazzuka ma ho fatto in tempo a scanzarlo perchè sonpo riuscito a fare un salto e aggrapparmi ad un lampione...mentre mio cuggino ha fermato il proiettile con un cazzotto e glie lo ha rispedito indietro...gli attentatori tutti morti

fantastico....però occhio....:coool:

massimio
03/10/2010, 09:20
fantastico....però occhio....:coool:

quello sempre..........;)

Sfigatto
03/10/2010, 09:26
fantastico....però occhio....:coool:

http://img.fotocommunity.com/Animali-domestici/Gatti-cat/Occhio-di-Tigre-a18110913.jpg

:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

redcell
03/10/2010, 09:54
dopo questa di oggi....

«Io come Saviano Sono un recluso per quello che scrivo» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_03/galli-saviano-libero_8c123ff0-cec2-11df-92c2-00144f02aabe.shtml)

chiudere:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...

nn il post.. belpietro in manicomio...:wink_:

massimio
03/10/2010, 09:56
dopo questa di oggi....

«Io come Saviano Sono un recluso per quello che scrivo» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_03/galli-saviano-libero_8c123ff0-cec2-11df-92c2-00144f02aabe.shtml)

chiudere:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...

nn il post.. belpietro in manicomio...:wink_:

e subito:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
03/10/2010, 09:58
dopo questa di oggi....

«Io come Saviano Sono un recluso per quello che scrivo» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_03/galli-saviano-libero_8c123ff0-cec2-11df-92c2-00144f02aabe.shtml)

chiudere:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...

nn il post.. belpietro in manicomio...:wink_:

poveretto.....

massimio
03/10/2010, 10:00
poveretto.....

si..proprio..poverino poveretto
tutto il giorno al gabinetto......