Visualizza Versione Completa : ORA INFAMATEMI PURE
black panther
01/10/2010, 08:12
CAZZO RAGAZZI 
QUESTI TITOLI SU TUTTE LE SEVIZIE SUI CANI!!!
IO NON LI REGGO, NON RIESCO AD APRIRE IL FORUM E LEGGERE DIRETTAMENTE QUESTE COSE! PER CORTESIA CREATE UN TITOLO CHE
LASCI A CIASCUNO LA SCELTA DI APRIRE O NO IL THREAD!
ORA INFAMATEMI PURE PERCHE' CAPISCO CHE PUO' ESSERE SOLO 
UNA MIA NECESSITA' SU UNA MOLTITUDINE.
IO COMUNQUE AVEVO BISOGNO DI ESPRIMERLA.
Anch'io la penso così. Non vado a vedere i thread perchè morirei, ma anche i titoli mi infastidiscono. Sono ipersensibile alla violenza contro gli animali, ho già sperimentato, mi provoca una specie di paralisi.
black panther
01/10/2010, 08:22
Anch'io la penso così. Non vado a vedere i thread perchè morirei, ma anche i titoli mi infastidiscono. Sono ipersensibile alla violenza contro gli animali, ho già sperimentato, mi provoca una specie di paralisi.
Ti stimo molto per quello che scrivi in generale
ti prego dimmi che non stai facendo dell'ironia :cry:
Lunatica
01/10/2010, 08:22
CAZZO RAGAZZI 
IO NON LI REGGO, NON RIESCO AD APRIRE IL FORUM E LEGGERE DIRETTAMENTE QUESTE COSE! PER CORTESIA CREATE UN TITOLO CHE

:cry:
Quotissimissimo entrambi!
Darkness
01/10/2010, 08:24
CHE AMAREZZA
Antriple
01/10/2010, 08:24
Quoto, per me quei post sono off-limit, non dico di avere il tuo stesso fastidio nei titoli, ma non li apro a prescindere!
fearless
01/10/2010, 08:25
le ingiustizie verso i + deboli, spesso parliamo di animali, vanno denunciate e rese pubbliche x sensibilizzare l'opinione verso certi atteggiamenti deplorevoli!
a nessuno piace leggere di delitti efferati sia sugli animali che sulle persone ma....basta semplicemente non entrare nella discussione se reca fastidio.
Richymbler
01/10/2010, 08:27
Anche perché spesso cosa altro aggiungere oltre a disprezzo e disgusto per chi compie certi atti?
Leggo ma spesso ritrovo l'inutilità del commentare.
(visto che non ti ho infamato mi ringrazi calorosamente con un MP ? :rolleyes::biggrin3:)
legend78
01/10/2010, 08:30
non è solo le ingiustizie verso i più deboli, ma l'applicazione in certi casi di vero e proprio ingegno criminale che mi fa incazzare.
in passato l'ignoranza, la poca cultura poteva portare a situazioni di maltrattamenti come gabbie piccole, sofraffollate ecc...
ora è un vero sfogo di cattiveria, le lotte tra animali clandestine sono divenute delle lavature di biancheria in confronto!
black panther
01/10/2010, 08:40
Anche perché spesso cosa altro aggiungere oltre a disprezzo e disgusto per chi compie certi atti?
Leggo ma spesso ritrovo l'inutilità del commentare.
(visto che non ti ho infamato mi ringrazi calorosamente con un MP ? :rolleyes::biggrin3:)
No patacchino, io sono d'accordissimo sul denunciare queste cose e parlarne
ma i titoli diretti così mi sferrano un pugno nello stomaco
chiedevo solo di mediare un po' sul titolo per poi approfondire una volta aperto il thread..
vi chiedo scusa, lungi da me il voler dettare regole
ho sempre rispettato tutti e continuerò a farlo
il mio sfogo è stato una semplice reazione
ma non voglio che venga ingigantito..
quanto a te..arriva mp di ringraziamento..:tongue:
oldbonnie
01/10/2010, 08:46
le ingiustizie verso i + deboli, spesso parliamo di animali, vanno denunciate e rese pubbliche x sensibilizzare l'opinione verso certi atteggiamenti deplorevoli!
a nessuno piace leggere di delitti efferati sia sugli animali che sulle persone ma....basta semplicemente non entrare nella discussione se reca fastidio.
Quoto.
Io non ho capito cosa turba la Pantera? ..... non ho letto titoli particolarmente cruenti
giulianaspeed
01/10/2010, 09:16
Io non ho capito cosa turba la Pantera? ..... non ho letto titoli particolarmente cruenti
tipo quello che oggi ha postato Claudio penso
appoggio in pieno quello che desideri...... la penso come te....
sai qante ne leggo sul Fb...ma difficilmente posto certe cose.....perche' so quanto possa far male leggere certe cose......
almeno qui si può decidere se aprire o meno la discussione,su FB mi trovo delle foto tremende e non si può fare a meno di ignorarle...
gixxer73
01/10/2010, 09:20
Non vado a vedere i thread perchè morirei, ma anche i titoli mi infastidiscono. Sono ipersensibile alla violenza contro gli animali, ho già sperimentato, mi provoca una specie di paralisi.
quoto al 100x100
Tokugawa
01/10/2010, 09:20
Non lo so..per un'attimo mi sembrava di ricordare che vivessimo in un mondo libero
Ti stimo molto per quello che scrivi in generale
ti prego dimmi che non stai facendo dell'ironia :cry:
Sono serissimo.
gixxer73
01/10/2010, 09:22
esiste anche la sensibilità
crazyRyoga
01/10/2010, 09:22
CAZZO RAGAZZI 
Quoto, anche a me non piacciono. E mi spingo più in là. Io non li aprirei nemmeno questi post, non per censura quanto per non fare un favore a questi pazzi torturatori di animali che cercano proprio di farsi notare. Ignoriamoli quindi. La giustizia penserà a loro.
Strega Klà
01/10/2010, 09:23
Hmmm....che ne dite una volta l'anno di organizzare un raduno a scopo beneficienza per qualche ente tipo canili/gattili??
Ogni anno uno di una regione diversa....potrei sentire anche qualcuno dei miei amici ....
Lo trovate fattibile?:dry:
giulianaspeed
01/10/2010, 09:23
almeno qui si può decidere se aprire o meno la discussione,su FB mi trovo delle foto tremende e non si può fare a meno di ignorarle...
si che puoi......:wink_::wink_::wink_::wink_:
fai come ha fatto uzz con me.....non mi ha eliminata dai contatti...ma ha messo l'opzione di non leggere piu' cio' che condivido... che per la maggior parte delle volte sono post di adozioni cani e gatti
CAZZO RAGAZZI 
hai ragione.,:wink_: ma quale infamia!!!ci mancherebbe, la sensibilità altrui va sempre rispettata..

Giustifico chi apre questi 3d, con certi titoli,  forse dal fatto che abbiano più rabbia di me in corpo contro questi imbecilli criminali ignoranti...
forse però saebbe giusto pesare un pò le parole..magari non solo in questo contesto ma in tutto, quando ci si confronta con gli altri!
Non lo so..per un'attimo mi sembrava di ricordare che vivessimo in un mondo libero
Non capisco. Si chiede soltanto di essere un pò più soft nei titoli. A me la sola descrizione di una violenza contro un animale mi fa stare male.
si che puoi......:wink_::wink_::wink_::wink_:
fai come ha fatto uzz con me.....non mi ha eliminata dai contatti...ma ha messo l'opzione di non leggere piu' cio' che condivido... che per la maggior parte delle volte sono post di adozioni cani e gatti
no, mi piace quando metti le foto dei cuccioli da adottare.
black panther
01/10/2010, 09:26
Sono la prima a rispettare la libertà altrui
e mi pare di averlo scritto..ciò comunque non mi impedisce 
di esprimere ciò che sento..
CAZZO RAGAZZI 
l'effetto struzzo non mi piace personalmente, se un 3D non è di tuo gradimento non entrarci, ma se una stronxa uccide dei cani è giusto vederla cercarla trovarla e punirla, se non si fa girare le notizie resta + facilmente impunita,
risvegliare gli animi io dico, Anto non sei obbligata a entrare nei 3D e di solito dal titolo si capisce, cmq chi apre i topic è giusto che sia chiaro nel titolo, oppure un mods lo modificherà :oook:
giulianaspeed
01/10/2010, 09:30
no, mi piace quando metti le foto dei cuccioli da adottare.
:wub::wub::wub::wub::wub: vuoi adottarne qualcuno?...dai dai dai dai dai dai dai:wub:
l'effetto struzzo non mi piace personalmente, se un 3D non è di tuo gradimento non entrarci, ma se una stronxa uccide dei cani è giusto vederla cercarla trovarla e punirla, se non si fa girare le notizie resta + facilmente impunita,
risvegliare gli animi io dico, Anto non sei obbligata a entrare nei 3D e di solito dal titolo si capisce, cmq chi apre i topic è giusto che sia chiaro nel titolo, oppure un mods lo modificherà :oook:
mi sembra di aver capito che il problema sta proprio nei titoli e non nei contenuti dei 3D ....
Cornadure
01/10/2010, 09:32
Mah.........
Io non capisco cosa ci sia di strano nel torturare gli animali.
Lo fanno tutti.
Qual'è il problema?
mi sembra di aver capito che il problema sta proprio nei titoli e non nei contenuti dei 3D .... 
se metti il titolo soft poi si rischia che qualcuno entri e resti folgorato dalle crude immagini, a mio umile parere, cmq fate vobis i rat pack leader siete voi io spammo e basta, oggi meno del solito per altro :biggrin3:
Non capisco. Si chiede soltanto di essere un pò più soft nei titoli. A me la sola descrizione di una violenza contro un animale mi fa stare male.
:oook:
Mah.........
Lo fanno tutti.
Qual'è il problema?
mah...........
fearless
01/10/2010, 09:35
X NON URTARE LA SENSIBILITA' ALTRUI HO FATTO CHIUDERE IL TOPIC DA ME APERTO!
E MAI + NE APRIRO'!
bbrò allora non avevo capito una minkia :laugh2:
giulianaspeed
01/10/2010, 09:36
se metti il titolo soft poi si rischia che qualcuno entri e resti folgorato dalle crude immagini, a mio umile parere, cmq fate vobis i rat pack leader siete voi io spammo e basta, oggi meno del solito per altro :biggrin3:
infatti la soluzione non è quella di cambaire totolo...ma spostare come chiede lei....
tipo una sezione per notizie crude e forti...notizie tragiche  etc etc et
sia di animali ma anche di altro....
simone160
Hmmm....che ne dite una volta l'anno di organizzare un raduno a scopo beneficienza per qualche ente tipo canili/gattili??
Ogni anno uno di una regione diversa....potrei sentire anche qualcuno dei miei amici ....
Lo trovate fattibile?:dry:
Io raccolgo maglioni/coperte/lenzuola/teli in plastica e bancali in legno per il canile in cui faccio volontariato.....
giulianaspeed
Mah.........
Lo fanno tutti.
Qual'è il problema?
curati anche tu
mha
simone160
01/10/2010, 09:37
Mah.........
Lo fanno tutti.
Qual'è il problema?
Che se capita un esaurito a cui no piace passi una brutta vecchiaia.....:wink_::wink_:
Richymbler
e una sezione tutta per Intriplato non si può?
Tokugawa
umh caro,non sono stupito della richiesta di blackpanther,capisco che una persona possa essere piu sensibile di altre.
Potrebbe essere l'inizio di una lunga serie di richieste per una personalizzazione infinita del forum :wink_:
diciamo che su TCP non lo siamo totalmente.... lei ha chiesto solo di creare una sezione a parte....mica vuole impedire qualcosa
questione di punti di vista giuliana,quando ci pare a noi siamo liberi,quando ci da fastidio qualcosa allora ci piacerebbe limitare la libertà..altrui
Sono la prima a rispettare la libertà altrui
e mi pare di averlo scritto..ciò comunque non mi impedisce
di esprimere ciò che sento..
liberissima,infatti anche io ho solo espresso cio che sento :wink_:
infatti la soluzione non è quella di cambaire totolo...ma spostare come chiede lei....
neanche questa mi sembra una richiesta fatta dalla Pantera ....
max cortina
la violenza sugli animali proprio non la sopporto :mad::cry:
preferisco un thread dal titolo chiaro, così di sicuro non lo apro.....:cry::cry:
sperando che chi di dovere faccia giustizia e punisca i colpevoli
E MAI + NE APRIRO'!
http://3.bp.blogspot.com/_Uu_0z9hES-o/SzVk48AA-NI/AAAAAAAAJfY/IKGVJuPA1GA/s400/struzzi.jpg
la violenza sugli animali proprio non la sopporto :mad::cry:
preferisco un thread dal titolo chiaro, così di sicuro non lo apro.....:cry::cry:
sperando che chi di dovere faccia giustizia e punisca i colpevoli
:wink_::wink_:
Richymbler
01/10/2010, 09:40
tipo sezione gnocche (solo maschi arrapati) ?
Strega Klà
01/10/2010, 09:41
E MAI + NE APRIRO'!
Non credo dovresti prenderla così male...in ifn dei conti la pantera ha solo chiesto di moderare i titoli per non evocare immagini troppo crude...
personalmente ritengo che certe cose debbano esser dette e commentate..anche se di soluzioni in merito purtroppo non se ne trovano...
L'indifferenza è il peggiore dei mali ma non credo nessuno qui abbia chiesto
qualcosa di così categorico come il non postare certe notizie...
Dai Fear... non irritarti :-(
Cornadure
01/10/2010, 09:41
Vedo in questo Forum due categorie di persone.
Gli struzzi che mettono la testa sotto terra per non guardare e sperano che qualcuno possa un giorno fare giustizia
e
i guerrieri che, lancia in resta, si tuffano nella mischia a difesa degli animali.
La verità e che siete tutti complici di un genocidio di massa!
Pelledorso
01/10/2010, 09:42
CAZZO RAGAZZI 
Non capisco il senso del titolo della tua discussione!
Perchè qualkuno ti dovrebbe "INFAMARE" visto che chiedi educatamente una cosa?!?!? :cipenso:
ok così non sarebbe male, una sorta di v.m. 18 anni,
con post gnokka incluso a gogo :biggrin3::biggrin3:
simone160
01/10/2010, 09:42
CAZZO RAGAZZI 
Anto ti cpaisco al 100000000000% io i primi giorni che entravo in canile, stavo tutto il tempo coi lacrimoni, tornavo a casa che quasi vomitavo nel vedere cio' che un qualsiasi figlio di puttana puo' fare e pensare!!!!!
Poi pero' ho capito sempre piu' che era un mio stato d'animo che mi faceva esplodere in tanta tristezza.
Al momento credo che sia meglio sapere, starci male, e cercare di fare qualcosa per chi non puo' difendersi.
Combatti questo stato d'animo, reagisci....quando stai piu' male per queste cose prendi un sacco di mangime da 5€ e portalo in canile.......:wub::wub:
un abbraccio
giulianaspeed
01/10/2010, 09:43
:blink:
Gli struzzi che mettono la testa sotto terra per non guardare e sperano che qualcuno possa un giorno fare giustizia
e
i guerrieri che, lancia in resta, si tuffano nella mischia a difesa degli animali.
io non sono ne l'uno ne l'atro ma da buon vitello ho le cornadure pure io, illuminaci tu ordunque o sommo cornuto :w00t:
oggi è così :D:D
Cornadure
01/10/2010, 09:47
io non sono ne l'uno ne l'atro ma da buon vitello ho le cornadure pure io, illuminaci tu ordunque o sommo cornuto :w00t:
E' presto fatto Amico mio.
Tutti li a piangere perchè hanno ucciso un povero cagnolino.
Tutti li a fare qualcosina per i poveri animali torturati.
Tutti a guardare la punta del'iceberg.........
Volete fare VERAMENTE qualcosa per gli animali?
Bene.........
Smettete di mangiarli!
Smettete di mangiare i loro derivati!
Diventate "Vegan"!
Armanduccio vostro.
Fooldancer
01/10/2010, 09:47
e
Eccolo qui! Un altro essere umano che pretende di insegnarmi come dovrei vivere perche' detiene la verita' assoluta... che vita di merda!
cosa non capisci? .....
Tokugawa
01/10/2010, 09:49
Bene.........
Smettete di mangiarli!
Diventate "Vegan"!
Armanduccio vostro.
E perchè mai dovrebbero farlo scusa?
hai mai visto una bistecca o una salsiccia che scodinzolano o ti fanno le fusa?
Fooldancer
01/10/2010, 09:49
Bene.........
Smette di mangiarli!
Diventate "Vegan"!
Armanduccio vostro.
:wacko:
ANUBI! Ancora? Sono stanco...
Cornadure
01/10/2010, 09:50
Eccolo qui! Un altro essere umano che pretende di insegnarmi come dovrei vivere perche' detiene la verita' assoluta... che vita di merda!
Rilassati Fooldancer.........
Non fare così.........
Vedrai.........
Tornerà il tuo amore perduto.........
Armanduccio tuo.
Bene.........
Smettete di mangiarli!
Diventate "Vegan"!
Armanduccio vostro.
per essere veramente coerenti bisognerebbe fare così .....
Bene.........
Smettete di mangiarli!
Diventate "Vegan"!
Armanduccio vostro.
mangiare animali non significa torturali ma sostentamento, è naturale,
parli con me, ho aperto il sondaggio contro la vivisezione su tcp qualche settimana fa :wink_:
chiaro che uccidere animali x nutrire dei parlamentari è uno spreco ;)
Strega Klà
01/10/2010, 09:51
Bene.........
Smettete di mangiarli!
Diventate "Vegan"!
Armanduccio vostro.
Come mai ogni volta dobbiamo confondere crudeltà gratuita con alimentazione?
Fooldancer
01/10/2010, 09:51
Rilassati Fooldancer.........
Non fare così.........
Vedrai.........
Tornerà il tuo amore perduto.........
Armanduccio tuo.
No... non ci riesco, mi dispiace... sei troppo triste... :cry:
Cornadure
01/10/2010, 09:52
parli con me, ho aperto il sondaggio contro la vivisezione su tcp qualche settimana fa :wink_:
Bene.........
Eccoti il tuo sostentamento.........:
Dalla fabbrica alla forchetta, sai Cosa Mangi? (http://www.saicosamangi.info/)
black panther
01/10/2010, 09:53
diciamo che su TCP non lo siamo totalmente.... lei ha chiesto solo di creare una sezione a parte....mica vuole impedire qualcosa:wink_:
Non ho mai chiesto di aprire una sezione a parte..:blink:
Chi mi conosce sa che queste cose mi stanno molto a cuore
ovvio che decido se entrarci o no è solo che il titolo mi ha già regalato da subito tutto ciò che poteva regalarmi..
un giorno andai ad acquistare cose per il mio cane
alla cassa una signora prima di me iniziò a raccontare
di un evento drammatico accaduto nel parco vicino tra 
un cagnolino e un pittbull e a seguire tra il pittbull e il 
suo padrone
chiesi gentilmente alla signora di evitare perchè mi avrebbe
procurato sofferenza ma la signora proseguì ignorando la mia
richiesta snocciolando una storia che non oso raccontarvi ma
vi garantisco mi procura il voltastomaco ancora dopo anni
beh il risultato fu alla fine io sanguinavo e non potei evitare 
di imbestialirmi con la signora :mad:
giulianaspeed
01/10/2010, 09:54
Bene.........
Smettete di mangiarli!
Diventate "Vegan"!
Armanduccio vostro.
solo ora capisco quello che hai scritto nella precedente postata e ti chiedo scusa se ero arrivata a conclusioni sbagliate su di te
max cortina
01/10/2010, 09:54
e
e dove siamo? nel far west?? c'è qualcosa che non mi va bene e allora faccio giustizia?? altrimenti sono uno struzzo che nasconde la testa per non vedere? :dry::dry::dry:
Non è così, sono contrario a  queste cose e non mi vanno assolutamente bene, ma chi di dovere dovrà intervenire. Non devo e non posso farlo io. 
Non mi sento per nulla complice di queste barbarie e non è certo guardando le foto delle violenze o leggendone un articolo in più posso risolvere il problema, e visto che la cosa mi dà fastidio faccio a meno di leggerla/guardarla.
giulianaspeed
01/10/2010, 09:55
:wacko::wacko::wacko::wacko: hai ragione...mha...non so come mai ho letto diversamente.... vado a cancellare quella postata:wink_:
Come mai ogni volta dobbiamo confondere crudeltà gratuita con alimentazione?
le corna dure limitano l'ossigenzione della materia grigia e ci si può confondere, sorella strega :D
Cornadure
01/10/2010, 09:57
e dove siamo? nel far west?? c'è qualcosa che non mi va bene e allora faccio giustizia?? altrimenti sono uno struzzo che nasconde la testa per non vedere? :dry::dry::dry:
Non è così, sono contrario a  queste cose e non mi vanno assolutamente bene, ma chi di dovere dovrà intervenire. Non devo e non posso farlo io. 
Non mi sento per nulla complice di queste barbarie e non è certo guardando le foto delle violenze o leggendone un articolo in più posso risolvere il problema, e visto che la cosa mi dà fastidio faccio a meno di leggerla/guardarla.
Non DEVI farti giustizia da te stesso medesimo ma.........
Puoi sostenere la causa e diventare attivista.
Se pensi che non dei farlo tu allora ma ti da fastidio "sapere" allora, perdonami, ma fai come lo struzzo.
simone160
01/10/2010, 09:58
INTRI FOR PRESIDENT!!!!
Chi mi conosce sa che queste cose mi stanno molto a cuore
ovvio che decido se entrarci o no è solo che il titolo mi ha già regalato da subito tutto ciò che poteva regalarmi..
un giorno andai ad acquistare cose per il mio cane
alla cassa una signora prima di me iniziò a raccontare
di un evento drammatico accaduto nel parco vicino tra 
un cagnolino e un pittbull e a seguire tra il pittbull e il 
suo padrone
chiesi gentilmente alla signora di evitare perchè mi avrebbe
procurato sofferenza ma la signora proseguì ignorando la mia
richiesta snocciolando una storia che non oso raccontarvi ma
vi garantisco mi procura il voltastomaco ancora dopo anni
beh il risultato fu alla fine io sanguinavo e non potei evitare 
di imbestialirmi con la signora :mad: 
reagisci sei una Pantera :cry::tongue::tongue::tongue:
Tokugawa
01/10/2010, 09:59
Bene.........
Eccoti il tuo sostentamento.........:
Dalla fabbrica alla forchetta, sai Cosa Mangi? (http://www.saicosamangi.info/)
Comunque sia,al di la di qualcuno che fa di tutto per portare il discorso dalla parte delle sue ragioni...
Noi siamo stati concepiti da madre natura come organismi onnivori,dobbiamo alimentarci con quello che madre natura ci offre,animali compresi (basta con le cagate delle proteine vegetali)
Essere vegani è una scelta di vita,essere onnivori pure e vanno ripettate entrambi in maniera identica!!
Qui si stanno confondendo i maltrattamenti e i crimini gratuiti con sacrifici destinati all'alimentazione.
In qualche modo dovremmo dimostrare gratitudine ad un mondo che si sacrifica per nutrirci
fearless
01/10/2010, 09:59
Non credo dovresti prenderla così male...in ifn dei conti la pantera ha solo chiesto di moderare i titoli per non evocare immagini troppo crude...
personalmente ritengo che certe cose debbano esser dette e commentate..anche se di soluzioni in merito purtroppo non se ne trovano...
L'indifferenza è il peggiore dei mali ma non credo nessuno qui abbia chiesto
qualcosa di così categorico come il non postare certe notizie...
Dai Fear... non irritarti :-(
non sono irritato e non me la sono presa!
ho solamente preso atto che per taluni certe notizie possono dar fastidio, quindi di conseguenza eviterò di pubblicarle nel rispetto recripoco.
ma dentro rimango con le mie idee.
simone160
01/10/2010, 10:00
Nella storia la non conoscenza a sempre portato a situazioni irrimediabili...
:wacko::wacko::wacko::wacko: hai ragione...mha...non so come mai ho letto diversamente.... vado a cancellare quella postata:wink_:
e io che ti ho pure quotato.......:wacko::wacko:
INTRI FOR PRESIDENT!!!!
+ lattuga x tutti è il mio motto :coool:
Cornadure
01/10/2010, 10:01
solo ora capisco quello che hai scritto nella precedente postata e ti chiedo scusa se ero arrivata a conclusioni sbagliate su di te
E' molto difficile chiedere scusa.........
Chi sa chiedere scusa è sempre una persona speciale!
Ma, in ogni caso, non devi scusarti di nulla.........
La mia era una provocazione.
La gente si stupisce se in Indonesia si mangiano i cani.
Perchè.........
Che differenza c'è tra un cane ed una mucca?
Non vivono una l'esperienza meravigliosa della vita anche loro?
Non danno al mondo ed allattano anche loro i loro cuccioli?
E così via.........
Un abbraccio Piccolina.
Armanduccio tuo.
e io che ti ho pure quotato.......:wacko::wacko:
oggi è così .... :tongue:
Fooldancer
01/10/2010, 10:02
I vegani sono come i testimoni di Geova... ci dobbiamo convertire tutti come le donne al cospetto di Gheddafi... :cry:
Strega Klà
01/10/2010, 10:02
non sono irritato e non me la sono presa!
ho solamente preso atto che per taluni certe notizie possono dar fastidio, quindi di conseguenza eviterò di pubblicarle nel rispetto recripoco.
ma dentro rimango con le mie idee.
Bè..tra dire ok modero i titoli e da oggi non pubblico più nulla di questo genere...c'è un abisso...
Io non vorrei mai leggere certe notizie...però preferisco non fare lo struzzo..
Voglio sapere quando accandono certe cose e chi le fa accadere..se non altro per potergli augurare tutto il peggio.
max cortina
01/10/2010, 10:03
Se pensi che non dei farlo tu allora ma ti da fastidio "sapere" allora, perdonami, ma fai come lo struzzo.
non mi da fastidio sapere, preferisco però evitare di "torturarmi" leggendone o guardandone  i particolari. E purtroppo penso di non poter fare nulla per fermare queste persone (persone..... mica tanto.....)
simone160
01/10/2010, 10:03
Preferisco quelli di pyton!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
armanduccio mio, ieri avevo l'avatar con la mucca che lecca il cane,
era Ok x il tuo ultimo post 
oggi è così .... :tongue:
scusa :cry:
Cornadure
01/10/2010, 10:04
non mi da fastidio sapere, preferisco però evitare di "torturarmi" leggendone o guardandone  i particolari. E purtroppo penso di non poter fare nulla per fermare queste persone (persone..... mica tanto.....)
Dice il Saggio:
"Vuoi cambiare il mondo.........? Comincia con il cambiare te stesso"!
Preferisco quelli di pyton!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora vota lui come presidente, poi non ti lamentare se non potrai + cambiare avatar nella tua vita :laugh2:
mister51
01/10/2010, 10:05
CAZZO RAGAZZI 
La penso esattamente come te............alcuni post non li apro perchè "immagino"....e sto male...
E' vero anche che la conoscenza aiuta a lottare per migliorare le cose.......ma credo di aver giè una "carica" sufficiente per questo................
armanduccio mio, ieri avevo l'avatar con la mucca che lecca il cane,
era Ok x il tuo ultimo post 
scusa :cry:
scusato
pitonuccio tuo :wub:
Fooldancer
01/10/2010, 10:06
Chiamate Alcide che qua si fa scopa! :w00t:
max cortina
01/10/2010, 10:06
Nella storia la non conoscenza a sempre portato a situazioni irrimediabili...
sono d'accordo, non ho mai parlato di non conoscenza
La penso esattamente come te............alcuni post non li apro perchè "immagino"....e sto male...
E' vero anche che la conoscenza aiuta a lottare per migliorare le cose.......ma credo di aver giè una "carica" sufficiente per questo................
lei non vorrebbe nemmeno leggere i titoli crudi,,,,,,non credo la pensiate uguale
Cornadure
01/10/2010, 10:08
I vegani sono come i testimoni di Geova... ci dobbiamo convertire tutti come le donne al cospetto di Gheddafi... :cry:
No Fratello mio.........
Io non faccio proselitismo.
Non sono interessato.
Anch'io mangiavo carne e derivati.
Poi ho avuto un flash ed ho aperto gli occhi.
Tentare di costringere qualcuno crea l'effetto opposto.
Se si parla di questo dò la mia opinione come fanno tutti.
Punto.
La nostra amicizia su questo Forum sta partendo con il piede sbagliato.
Rilassati.........
Davvero.........
Il mio non era un attacco.........
Credimi.........
Non ho nulla contro di te.........
Credimi!
Un abbraccio affettuoso.
Armanduccio tuo.
max cortina
01/10/2010, 10:09
Dice il Saggio:
"Vuoi cambiare il mondo.........? Comincia con il cambiare te stesso"!
in questa discussione, cambiare "il mondo" va inteso come cambiare "chi tortura gli animali".....   io sono a posto, non devo cambiarmi :rolleyes:
sempre in questo conteso intendo :biggrin3:
Cornadure
01/10/2010, 10:12
in questa discussione, cambiare "il mondo" va inteso come cambiare "chi tortura gli animali".....   io sono a posto, non devo cambiarmi :rolleyes:
sempre in questo conteso intendo :biggrin3:
Mangi carne e pesce.........?
O metti la testa sotto terra e non vuoi sapere o sai quel che mangi.
In ogni caso sei complice!
Questo è un fatto.
Nudo e crudo.
fearless
01/10/2010, 10:12
Bè..tra dire ok modero i titoli e da oggi non pubblico più nulla di questo genere...c'è un abisso...
Io non vorrei mai leggere certe notizie...però preferisco non fare lo struzzo..
Voglio sapere quando accandono certe cose e chi le fa accadere..se non altro per potergli augurare tutto il peggio.
non credo!!
il risultato non cambia!!!
anche se scrivessi un "moderato" : animale deceduto per cause da stabilire!
questo sempre :wink_:
Ehi amico bello, ma chi ti ha detto che qui non ci sia qualcuno che "si attiva" per gli animali ed il loro diritto ad una vita dignitosa? 
Ma va ciapa di ratt va.
Purtroppo ormai la gente è solo in cerca di seanzazionalismo,
guardano il GP sperando "nell'evento tragico", 
godono nel vedere Saddam che cade nella botola con la corda al collo,
l'efferratezza stuzzica l'interesse..
in fondo non ci sono milioni di persone nel mondo che guardano reality?
non sono orridi ma perchè lo fanno se non per sperare in una rissa, uno schiaffo od un accoppiamento?
chi apre questi thread cerca solo visibilità, stuzzicando la curiosità macabra di chi ancora più stolto li apre e gli da odiens.
uno dei due ora chiuso ha avuto 371 visite e 40 commenti!!!!!
l'altro che spero venga chiuso al più presto 127 visite e 18 commenti!!!!
l'unico modo per evitare che siano aperti è non visitarli e non rispondere!!!
http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2009/10/vivisezione.gif
tutto contro ad Armanduccio vostro solo perchè vi ha messo davanti a una verità alla quale non sapere rispondere ....
pitonuccio vostro
Strega Klà
01/10/2010, 10:17
non credo!!
il risultato non cambia!!!
anche se scrivessi un "moderato" : animale deceduto per cause da stabilire!
Và bè...fai come ti pare...:dry:
ANZI: facciamo che queste notizie me le mandi in p.m con un titolo moderato:coool::wink_:
non sono orridi ma perchè lo fanno se non per sperare in una rissa, uno schiaffo od un accoppiamento?
chi apre questi thread cerca solo visibilità, stuzzicando la curiosità macabra di chi ancora più stolto li apre e gli da odiens.
:wink_:
Cornadure
01/10/2010, 10:18
Ehi amico bello, ma chi ti ha detto che qui non ci sia qualcuno che "si attiva" per gli animali ed il loro diritto ad una vita dignitosa? 
Ma va ciapa di ratt va.
Stai calmino KKK.........
Non mi sembra il caso di offendere.........
Non mi sembra che io abbia offeso qualcuno.
Che ci sia tanta gente in questo Forum che si attivi per la causa degli animali lo desumo dal contraddittorio.
Io mi rivolgo a chi non fa nulla e non vuole sapere.
Purtroppo, essendo Vegan, non posso accettare l'invito a pranzo a casa tua.
Ma se mi prometti una bella insalata sarò felice di mangiare con te.
Un abbraccio affettuoso.
Armanduccio tuo.
tutto contro ad Armanduccio vostro solo perchè vi ha messo davanti a una verità alla quale non sapere rispondere ....
pitonuccio vostro
io veramente gli ho risposto se leggi :rolleyes::rolleyes:
intriplatuccio tuo
fearless
01/10/2010, 10:20
chi apre questi thread cerca solo visibilità, stuzzicando la curiosità macabra di chi ancora più stolto li apre e gli da odiens.[/FONT]
dico ma stai scherzando?????
Cornadure
01/10/2010, 10:20
Bene amici.........
Voglio farvi un regalo.........
Aprirò un Topic con il link di un film.
Uno dei fil più belli che ho visto nella mia vita.
Chi avrà la pazienza di vederlo fino alla fine potrà forse avere un'opinione diversa sui carnivori.
Tokugawa
01/10/2010, 10:21
Bene la prossima volta che vi organizzate una grigliata voglio proprio vedere se la fate solo di verdure!
q8, la sensibilità di Fitness non è di certo inferiore a quella della Pantera, solo che si approcciano in modo differente alla sofferenza degli animali
Intriplatuccio parlò
io veramente gli ho risposto se leggi :rolleyes::rolleyes:
intriplatuccio tuo 
il sostentamento non è sufficiente come giustificazione ..... :wink_:
Bene la prossima volta che vi organizzate una grigliata voglio proprio vedere se la fate solo di verdure!
:wacko::wacko:
il sostentamento non è sufficiente come giustificazione ..... :wink_:
a no ?
e i leoni africani mangiano carne perchè sono cattivi quindi ? :rolleyes:
è la natura bbrò spesso è crudele ma è natura, parlo di sostentamento,
rispondete voi adesso :coool:
Che ci sia tanta gente in questo Forum che si attivi per la causa degli animali lo desumo dal contraddittorio.
Un abbraccio affettuoso.
Armanduccio tuo.
Mah... sei arrivato con la verità rivelata, attribuendo l'etichetta gratuita dello struzzo a chi non vuole vedere... senza nemmeno preoccuparti di capire di cosa si stava parlando... e con chi stai parlando. Io chiedo soltanto, dato che mi fa stare male, di evitare certi thread inutili che rilanciano altrettanto inutili "notizie" di una certa stampa pettegola e voyeristica. Tutto qua.
Per l'insalata non ci sono problemi, tutti prodotti DAVVERO biologici. Per l'inverno ti posso proporre polenta gialla con i peperoni, invece ;)
Cornadure
01/10/2010, 10:27
a no ?
Sei forse tu un leone africano?
Il leone africano è forse dotato della tua stessa intelligenza?
Il leone africano è forse evoluto come te?
Il leone africano può forse coltivare i campi?
E così continuando.........
a no ?
i leoni cacciano .... non allevano le gazzelle in spazi ristretti, dai Bbrò il paragone non regge :wink_:
Strega Klà
01/10/2010, 10:29
:blink: Io mi auguro tu stia parlando di che apre queste cose dopo averle fatte e riprese..e non di chi apre un 3d per informare dell'accaduto e denunciare il fatto...
Non credo che qui sul forum ci sia qualcuno tanto perverso da fare una cosa simile..non vi ocnosco ma non ci credo assolutamente.
Fooldancer
01/10/2010, 10:29
No Fratello mio.........
Io non faccio proselitismo.
Non sono interessato.
Anch'io mangiavo carne e derivati.
Poi ho avuto un flash ed ho aperto gli occhi.
Tentare di costringere qualcuno crea l'effetto opposto.
Se si parla di questo dò la mia opinione come fanno tutti.
Punto.
La nostra amicizia su questo Forum sta partendo con il piede sbagliato.
Rilassati.........
Davvero.........
Il mio non era un attacco.........
Credimi.........
Non ho nulla contro di te.........
Credimi!
Un abbraccio affettuoso.
Armanduccio tuo.
Non sono "FRATELLO" di chi mi accusa di "genocidio di massa" senza conoscermi.
Togliti 'sto piglio... firma compresa.
Fooldancerino dello zio
Tokugawa
01/10/2010, 10:30
:wacko::wacko:[/I][/B]
L'ipocrisia è un male strisciante che ultimamente non sopporto piu.
Ci si lamenta dei nostri politici,che fanno i polulisti e poi alla prima occasione chiunque dice le solite cose che tutti vogliono sentire,salvo poi fare i propri comodi una volta chiusa la porta di casa,lontano da occhi indiscreti,ma comunque la coscienza dovrebbe essere sempre sveglia!
a no ?
rispondete voi adesso :coool: [/I][/B]
non ti quoto quasi mai per ovvie divergenze di ideali (spesso politici) ma questa te la meriti tutta ;o)
a volte sono un leone africano si 
a volte sono un vegan yes 
a volte sono un fugassaro ligure :w00t: 
a volte se non mi va sono un digiunaro,
non ho etichette culinarie.....armanduccio
ai moscerini spiaccicati sulle macchine non ci pensa mai nessuno
Cornadure
01/10/2010, 10:31
Mah... sei arrivato con la verità rivelata, attribuendo l'etichetta gratuita dello struzzo a chi non vuole vedere... senza nemmeno preoccuparti di capire di cosa si stava parlando... e con chi stai parlando. Io chiedo soltanto, dato che mi fa stare male, di evitare certi thread inutili che rilanciano altrettanto inutili "notizie" di una certa stampa pettegola e voyeristica. Tutto qua.
Per l'insalata non ci sono problemi, tutti prodotti DAVVERO biologici. Per l'inverno ti posso proporre polenta gialla con i peperoni, invece ;)
Fratello.........
Lo struzzo lo ha proposto qualcun'altro prima di me.........
Io mi sono soltanto associato all'idea.
Riguardo all'insalata ed alla polenta con i peperoni mi sentirò veramente onorato ad accettare il tuo invito.
Spero tanto di conoscervi tutti in qualche raduno.
Dove, naturalmete, ognuno mangerà quel che vuole senza avere rotti i coglioni da nessuno.
Il solito abbraccione affettuoso.
Armanduccio tuo.
P.S.:
Anch'io mangio RIGOROSAMENTE bio.
Strega Klà
01/10/2010, 10:31
:dry: C'hai poco da lamentarti..a me ha chiamato SORELLA STREGA l'Intriplato...mi trovo parenti ben peggiori dei tuoi:biggrin3:
non ti quoto quasi mai per ovvie divergenze di ideali (spesso politici) ma questa te la meriti tutta ;o)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Tokugawa
01/10/2010, 10:33
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:wink_::wink_:
simone160
01/10/2010, 10:34
Un abbraccio affettuoso.
Armanduccio tuo.
L'insalata viene irrigata per essere prodotta, l'acqua viene prelevata dai corsi d'acqua che si asciugano e i pesci schiattano!
Il solo essere sulla terra ti pone come consumatore, consumando le risorse uccidi indirettamente la natura!
Immagino che la tua moto vada ad aria! altrimenti il tuo inquinamento uccide api ed insetti!
Quanto sei vegano? fino in fondo o solo per giudicare gli altri?
Cornadure
01/10/2010, 10:34
Togliti 'sto piglio... firma compresa.
Fooldancerino dello zio
Mi dispiace che tu non voglia essere mio "Fratello".
Spero che un giorno, magari conoscendoci, davanti ad una buona birra possa scattare il sorriso che non sono riuscito a dipingere oggi sulla tua bocca.
Con l'affetto di sempre.
Armanduccio tuo.
Fooldancer
01/10/2010, 10:35
L'insalata viene irrigata per essere prodotta, l'acqua viene prelevata dai corsi d'acqua che si asciugano e i pesci schiattano!
Il solo essere sulla terra ti pone come consumatore, consumando le risorse uccidi indirettamente la natura!
Immagino che la tua moto vada ad aria! altrimenti il tuo inquinamento uccide api ed insetti!
Magari la sua moto e' talmente incazzata che non ha piu' neppure il catalizzatore... :cry:
Vabbè, non c'entrava una cippa con questo thread, però Armanduccio c'ha ragione. Il consumo di carne animale nei paesi occidentali è abnorme, molto al di sopra del fabbisogno reale. Il problema è che si tratta di una industria oramai. Però bisogna rifletterci. Io non riesco a farne a meno, sto male fisicamente, avevo i valori del sangue tutti sballati. Risultato, mangio carne con moltissima moderazione, acquistandola direttamente dall'allevatore che conosco. Di più non riesco.
simone160
01/10/2010, 10:36
:blink::blink::blink: sicuramente non si riferiva al tuo post....
Vabbè, non c'entrava una cippa con questo thread, però Armanduccio c'ha ragione. Il consumo di carne animale nei paesi occidentali è abnorme, molto al di sopra del fabbisogno reale. Il problema è che si tratta di una industria oramai. Però bisogna rifletterci. Io non riesco a farne a meno, sto male fisicamente, avevo i valori del sangue tutti sballati. Risultato, mangio carne con moltissima moderazione, acquistandola direttamente dall'allevatore che conosco. Di più non riesco.
troppo poco se vuoi essere coerente con la tua ipersensibilità verso gli animali .....
Fooldancer
01/10/2010, 10:36
Non e' possibile??? :blink:
Stai dicendo che un essere umano necessita di nutrirsi di carne??? :blink:
Ci deve essere un errore... :dry:
Fratello.........
Lo struzzo lo ha proposto qualcun'altro prima di me.........
Io mi sono soltanto associato all'idea.
Riguardo all'insalata ed alla polenta con i peperoni mi sentirò veramente onorato ad accettare il tuo invito.
Spero tanto di conoscervi tutti in qualche raduno.
Dove, naturalmete, ognuno mangerà quel che vuole senza avere rotti i coglioni da nessuno.
Il solito abbraccione affettuoso.
Armanduccio tuo.
P.S.:
Anch'io mangio RIGOROSAMENTE bio.
:fisch:
Strega Klà
01/10/2010, 10:37
mangio carne con moltissima moderazione, acquistandola direttamente dall'allevatore che conosco. Di più non riesco.
Anche io mangio carne...cerco di prendere quella da allevamenti "umani"
e anche per le uova compro quelle da allevamento a terra....
Però..se osno nata con i canini..un motivo ci sarà...se no ero un koala:dry:
troppo poco se vuoi essere coerente con la tua ipersensibilità verso gli animali ..... 
Ma guarda che la mia ipersensibilità non me la sono andata a cercare, l'ho sempre avuta, è così, un tratto di famiglia.
Ma guarda che la mia ipersensibilità non me la sono andata a cercare, l'ho sempre avuta, è così, un tratto di famiglia.
che magicamente scompare davanti a una bella bistecca .... ?????
niente.. 13 pagine e ancora nessuno che spenda una parola sui moscerini uccisi dal nostro bisogno di andare sempre + veloci....
Fooldancer
01/10/2010, 10:40
Non puo' essere vero... lo ha dimostarto di recente una intensissima ricerca scientifica... :laugh2:
Cornadure
Mi giunge davvero curioso essere attaccato frontalmente da qualcuno che si dedica agli animali.
Purnondimeno.........
Sono abbastanza Vegano.
Ovvero, faccio quello che posso.
Non mangio carne, pesce, frutti di mare, formaggio, latte, burro, uova, miele, non compero indumenti di pelle, lana, seta e non compero scarpe di pelle.
Faccio quello che posso.
Mi piace fare Rally in moto, ma non sono riuscito a trovare uno stivale da enduro in lorica ergo l'ho comperato in pelle.
Non posso partecipare ad un Rally in ciabatte.
Ripeto.........
Faccio quello che posso.........
Non sono integralista.
Richymbler
chi sarà il più evoluto e intelligente? 
scusate ma mi sono fermato a queste domande senza saper ancora dare risposta convincente riguardo all'Intriplato... :rolleyes::tongue::biggrin3:
simone160
01/10/2010, 10:41
:fisch:
e chi e' stato???
36087
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fooldancer
01/10/2010, 10:41
niente.. 13 pagine e ancora nessuno che spenda una parola sui moscerini uccisi dal nostro bisogno di andare sempre + veloci....
Ogni volta che lavo la moto mi metto a piangere io... :cry:
E la cosa piu' insensibile che faccio e' spruzzargli sopra un super sgrassatore che li spalma su talmente tanto che si liquefanno... in quell ostato neanche li posso seppellire... :cry:
black panther
01/10/2010, 10:43
E MAI + NE APRIRO'!
Sai Cla che tu sei uno di quelli su TCP che considero grandissimi amici
per cui non era una cosa diretta alla tua  persona, spero tu l'abbia compreso..avrei scritto questo sfogo comunque, chiunque fosse stato l'autore del thread
Maròòò Giulyyyy :blink::blink::blink::blink:
umh caro,non sono stupito della richiesta di blackpanther,capisco che una persona possa essere piu sensibile di altre.
Potrebbe essere l'inizio di una lunga serie di richieste per una personalizzazione infinita del forum :wink_:
questione di punti di vista giuliana,quando ci pare a noi siamo liberi,quando ci da fastidio qualcosa allora ci piacerebbe limitare la libertà..altrui
liberissima,infatti anche io ho solo espresso cio che sento :wink_:
Mai detto di cambiare le regole del forum!! Non mi permetterei mai!
Ma nel rispetto delle regole non vi è mai capitato di voler esprimere
educatamente un'opinione contraria? :blink:
Oh santoddio grazie Pitonazzo! :wub:
Anto ti cpaisco al 100000000000% io i primi giorni che entravo in canile, stavo tutto il tempo coi lacrimoni, tornavo a casa che quasi vomitavo nel vedere cio' che un qualsiasi figlio di puttana puo' fare e pensare!!!!!
Poi pero' ho capito sempre piu' che era un mio stato d'animo che mi faceva esplodere in tanta tristezza.
Al momento credo che sia meglio sapere, starci male, e cercare di fare qualcosa per chi non puo' difendersi.
Combatti questo stato d'animo, reagisci....quando stai piu' male per queste cose prendi un sacco di mangime da 5€ e portalo in canile.......:wub::wub:
un abbraccio
Io raccolgo maglioni/coperte/lenzuola/teli in plastica e bancali in legno per il canile in cui faccio volontariato.....
Simo quando ci siamo conosciuti ti guardai negli occhi e ti dissi quello che ti si leggeva dentro, ricordi? Grazie..solo e semplicemente grazie..:wub:
Purtroppo come ho detto ad un altro forumista sento tutto sulla carne viva e questo mi paralizza anche nel fare qualche cosa di concreto..:cry:
ma seguirò il tuo consiglio anche se le associazioni di Rimini mi conoscono
perchè nel centro dove lavoro dò loro tanto spazio per raccolta fondi e stendo loro il tappeto rosso quando vengono..

Bene.........
Smettete di mangiarli!
Diventate "Vegan"!
Armanduccio vostro.
Armando anni fa "feci la vegetariana" per un anno, 
risultato della contraddizione che mi portavo dentro
poi smisi andandomi a mangiare un filetto al sangue
avevo la bava proprio come un felino affamato..
non dico di essere perfetta anzi! anzi! anzi!
Mi dissocio in toto da questa affermazione, 
non era assolutamente mia intenzione 
condannare chi apre topic su questi argomenti..
Cornadure
01/10/2010, 10:43
Nessuna parola sui moscerini perchè stiamo cercando di fare un discorso serio.
chi sarà il più evoluto e intelligente? 
scusate ma mi sono fermato a queste domande senza saper ancora dare risposta convincente riguardo all'Intriplato... :rolleyes::tongue::biggrin3:
e chi e' stato???
36087
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry: ho pure l'avatar degli aironi :cry:
Tokugawa
01/10/2010, 10:47
Penso che non sia il nutrimento o la necessità che ha il nostro corpo di una varietà infinita di sotanze provenienti dalla natura che ci circonda il vero sacrilegio che l'uomo compie nei confronti di madre natura,bensì gli sprechi,le sevizie,i numeri e l'ignoranza che attanaglia la maggior parte degli esseri umani.
Questo è il vero sacrilegio.
Ognuno nel suo piccolo puo fare tantissimo,abbiamo una libertà infinita nel comprare e nel fare delle scelte su cosa e come mangiare,al di la di quello che ci proprinano associazioni di dubbio e reale interesse umanitario...chi sa leggere sa a cosa mi riferisco...chi non sa leggere inizi a farlo...nel vero senso della parola.
Il vero sacrilegio è combattere una guerra in favore degli animali,mentre invece la si sta combattendo per se stessi
L'ipocrisia è un male strisciante che ultimamente non sopporto piu.
Ci si lamenta dei nostri politici,che fanno i polulisti e poi alla prima occasione chiunque dice le solite cose che tutti vogliono sentire,salvo poi fare i propri comodi una volta chiusa la porta di casa,lontano da occhi indiscreti,ma comunque la coscienza dovrebbe essere sempre sveglia!
e tutto questo con una grigliata di salsicce tra amici che c'entra ? :blink::blink:
simone160
01/10/2010, 10:51
Mi giunge davvero curioso essere attaccato frontalmente da qualcuno che si dedica agli animali.
Purnondimeno.........
Sono abbastanza Vegano.
Non mangio carne, pesce, frutti di mare, formaggio, latte, burro, uova, miele, non compero indumenti di pelle, lana, seta e non compero scarpe di pelle.
Faccio quello che posso.
Mi piace fare Rally in moto, ma non sono riuscito a trovare uno stivale da enduro in lorica ergo l'ho comperato in pelle.
Ripeto.........
Non sono integralista.
Non ti attaccavo affatto e' solo che per criticare gli altri bisogna innanzitutto essere lindi al 100%.
Io credo che chi si e' autocandidato padrone assoluto del mondo lo debba rispettare entrando in contatto con esso, rispettandolo come si fa con chi ti permette di sopravvivere, ottenendo il meglio per noi con il minimo impatto, come dici tu stesso e' impossibile arrivare ad impatto "0"!!
Spero proprio di incontrare sia te che alcide davanti ad un bicchiere sempre pieno, vorrei tanto evitare di mangiarmi una bestia che accarezzerei e che alla quale per nulla al mondo farei del male.....
Ti stimo e ti rispetto ma anche i Vegan sono limitati nella salvaguardia, preferisco il macrobiotico di Pianesi, non si negano i prodotti animali, ma che siano di provenienza e produzione certe.
Ad esempio io la carne la acquisto da un contadino ,che oltretutto mi affitta un pezzo di orto per fare i miei esperimenti coi peperoncini, li abbatte in maniera dignitosa e li alimenta senza mangimi.
Per il momento mi sembra il modo migliore per rispettarli.
Tokugawa
01/10/2010, 10:51
Purnondimeno.........
Sono abbastanza Vegano.
Faccio quello che posso.
Ripeto.........
Non sono integralista.
Io direi che ai rally non ci devi partecipare,in quanti ti ritieni fermamente sostenitore della causa animalista..con la tua moto inquini,sia a livello di gas che a livello di rumore,con le ruote provochi lo spostamento del terreno e magari di qualche nido di pernice o di qualche altro animale da radura.
Sospettavo che anche in questi discorsi si celasse l'animalismo at cazzum meum
Ogni volta che lavo la moto mi metto a piangere io... :cry:
E la cosa piu' insensibile che faccio e' spruzzargli sopra un super sgrassatore che li spalma su talmente tanto che si liquefanno... in quell ostato neanche li posso seppellire... :cry:
grazie fool.... grazie... uno solo.. anche uno solo... e saremo tutti salvi...:cry:
Nessuna parola sui moscerini perchè stiamo cercando di fare un discorso serio.
E chi tu sei per erigerti ad un livello più alto dello stesso moscerino? Chi per giudicare uno scherno la loro brevissima e ininfluente vita? Chi per esularli così dal dibattito? Non sai forse che sono anch'esse creature di DIO? non ti rendi forse conto di quanto sia importante anche la loro di vita? O ti professi vegano e poi con sorriso cinico sul viso ne uccidi sempre più per arrivare prima dove devi e goderti il mezzo di locomozione scelto?
Perchè a nessuno frega un cazzo dei moscerini? Perchè devono morire x il nostro bisogno di locomozione? Perchè nessuno piange la loro morte e sterminio? Perchè financo un vegano trova risibile tutto ciò?
MOSCERINI... IO PREGO X VOI OGNI GIORNO... E MI BATTERO' CON VOI FINO ALL'ULTIMO ... MI COSTASSE IL BAN....  :cry:
http://www.superedo.it/foto/immagini/Gesti%20folli/moscerini_sui_denti.jpg
fearless
01/10/2010, 10:52
fabrizio come puoi pensare che abbia aperto quel topic per esibizionismo???
spero vivamente tu stia scherzando!!!!
speculare su certi accaduti non è nella maniera più assoluta cosa che mi riguarda!!!
sono allibito!!!
che magicamente scompare davanti a una bella bistecca .... ?????
L'ho già scritto sopra, ci ho provato ma il mio fisico non me lo ha permesso. Non so se vale per tutti, per me è così. Cerco di limitare al massimo tutto ciò che è di derivazione animale.
Cornadure
01/10/2010, 10:54
Penso che non sia il nutrimento o la necessità che ha il nostro corpo di una varietà infinita di sotanze provenienti dalla natura che ci circonda il vero sacrilegio che l'uomo compie nei confronti di madre natura,bensì gli sprechi,le sevizie,i numeri e l'ignoranza che attanaglia la maggior parte degli esseri umani.
Questo è il vero sacrilegio.
Ognuno nel suo piccolo puo fare tantissimo,abbiamo una libertà infinita nel comprare e nel fare delle scelte su cosa e come mangiare,al di la di quello che ci proprinano associazioni di dubbio e reale interesse umanitario...chi sa leggere sa a cosa mi riferisco...chi non sa leggere inizi a farlo...nel vero senso della parola.
Il vero sacrilegio è combattere una guerra in favore degli animali,mentre invece la si sta combattendo per se stessi
Amico mio..........
Io sono Vegan da anni..........
Ho cinquantatre anni, peso sessanta chili per un metro e settantatre, pratico Yoga giornalmente, vado in palestra tre volte la settimana, un Rally all'anno nel deserto e salto come un grillo.
Quando faccio gli esami del sangue il mio medico li guarda sbalordito.
Eppure non mangio nulla di animale.
Se non ho colesterolo in eccesso e non sono in sovrappeso un motivo si sarà pure, non credi?
Richymbler
01/10/2010, 10:54
C' da dire che io preferisco di gran lunga la CARNE VIVA.
Ad esempio io la carne la acquisto da un contadino ,che oltretutto mi affitta un pezzo di orto per fare i miei esperimenti coi peperoncini, li abbatte in maniera dignitosa e li alimenta senza mangimi.
Ecco, è quello che faccio pure io.
Non ti attaccavo affatto e' solo che per criticare gli altri bisogna innanzitutto essere lindi al 100%.
Io credo che chi si e' autocandidato padrone assoluto del mondo lo debba rispettare entrando in contatto con esso, rispettandolo come si fa con chi ti permette di sopravvivere, ottenendo il meglio per noi con il minimo impatto, come dici tu stesso e' impossibile arrivare ad impatto "0"!!
Spero proprio di incontrare sia te che alcide davanti ad un bicchiere sempre pieno, vorrei tanto evitare di mangiarmi una bestia che accarezzerei e che alla quale per nulla al mondo farei del male.....
Ti stimo e ti rispetto ma anche i Vegan sono limitati nella salvaguardia, preferisco il macrobiotico di Pianesi, non si negano i prodotti animali, ma che siano di provenienza e produzione certe.
quotone, sei tu il saggio Presidente bbrò :coool:
grazie fool.... grazie... uno solo.. anche uno solo... e saremo tutti salvi...:cry:
E chi tu sei per erigerti ad un livello più alto dello stesso moscerino? Chi per giudicare uno scherno la loro brevissima e ininfluente vita? Chi per esularli così dal dibattito? Non sai forse che sono anch'esse creature di DIO? non ti rendi forse conto di quanto sia importante anche la loro di vita? O ti professi vegano e poi con sorriso cinico sul viso ne uccidi sempre più per arrivare prima dove devi e goderti il mezzo di locomozione scelto?
Perchè a nessuno frega un cazzo dei moscerini? Perchè devono morire x il nostro bisogno di locomozione? Perchè nessuno piange la loro morte e sterminio? Perchè financo un vegano trova risibile tutto ciò?
MOSCERINI... IO PREGO X VOI OGNI GIORNO... E MI BATTERO' CON VOI FINO ALL'ULTIMO ... MI COSTASSE IL BAN....  :cry:
q8, xchè armanduccio caro trascuri gli insettucci alati ????
speculare su certi accaduti non è nella maniera più assoluta cosa che mi riguarda!!!
sono allibito!!!
ti q8
Strega Klà
01/10/2010, 10:58
Amico mio..........
I Vegan non sono vegetariani giusto??
Ho sentito dire che quelli più estremisti non raccolgono nemmeno i frutti dall'albero...si nutrono solo di quelli che trovano già a terra..ma è vero?
Che diff. c'è tra vegan e vegetariano?:rolleyes:
C' da dire che io preferisco di gran lunga la CARNE VIVA.
biologica o cosa ? e dove te la procuri te ?
Cornadure
01/10/2010, 10:59
http://www.superedo.it/foto/immagini/Gesti%20folli/moscerini_sui_denti.jpg
Apposto così XantiaX.........
Restiamo ognuno abbarbicato alle proprie idee.
Chi leggerà il Topic si potrà fare un'opinione di ognuno di noi secondo coscienza.
Il solito abbraccio affettuoso.
Tokugawa
01/10/2010, 11:00
Amico mio..........
Ho cinquantatre anni, peso sessanta chili per un metro e settantatre, pratico Yoga giornalmente, vado in palestra tre volte la settimana, un Rally all'anno nel deserto e salto come un grillo.
Quando faccio gli esami del sangue il mio medico li guarda sbalordito.
Eppure non mangio nulla di animale.
Se non ho colesterolo in eccesso e non sono in sovrappeso un motivo si sarà pure, non credi?
Senti cornadure,io non sono vegan da anni,non me ne sbatte una mazza del vostro credo,sono totalmente in disaccordo con qualunque associazione di protezione animali qualunquistica,che davanti ai manifestanti compie gesti ecclatanti e poi organizza bracconate notturne o abbattimenti di massa.
Se tu fossi stato un'animalista nel vero senso della parola,il rally non lo faresti!punto
potrei elencarti da qui a domani mattina tutta una serie di motivi.
Prendi coscienza del fatto che anche tu come tutti gli altri esseri umani,seppur in minima parte,abusi di quello che madre natura ci ha regalato e di qui non siamo e non dobbiamo sentirci padroni.
CAZZO RAGAZZI 
Posso capirti al 100% anche la mia dolce meta' la pensa come te' certe cose non le legge non per indifferenza ma solo perche' ci sta male da morire :cry:
Tokugawa
01/10/2010, 11:01
Ho sentito dire che quelli più estremisti non raccolgono nemmeno i frutti dall'albero...si nutrono solo di quelli che trovano già a terra..ma è vero?
Veganismo - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Veganismo)
Cornadure
01/10/2010, 11:01
Vegetariano: non si nutre di animali.
Vegan: non si nutre di animali e dei loro derivati.
Cornadure
01/10/2010, 11:04
Senti cornadure,io non sono vegan da anni,non me ne sbatte una mazza del vostro credo,sono totalmente in disaccordo con qualunque associazione di protezione animali qualunquistica,che davanti ai manifestanti compie gesti ecclatanti e poi organizza bracconate notturne o abbattimenti di massa.
Se tu fossi stato un'animalista nel vero senso della parola,il rally non lo faresti!punto
potrei elencarti da qui a domani mattina tutta una serie di motivi.
Prendi coscienza del fatto che anche tu come tutti gli altri esseri umani,seppur in minima parte,abusi di quello che madre natura ci ha regalato e di qui non siamo e non dobbiamo sentirci padroni.
Mi spieghi perchè ti agiti tanto?
Mi spieghi perchè sei così insofferente?
Mi spieghi perchè ti esprimi in questa maniera con chi non si è mai permesso di fare lo stesso nei tuoi confronti?
Richymbler
biologica o cosa ? e dove te la procuri te ?
ho scritto che la preferisco. Non che so dove averla e come procurarmela :cry:
io ti posso parlare di Vega, il mostro di goldrake ma sarebbe OT...ciao strega
Cornadure
Xantiax 1 - Cornadure 0 
Amico mio.........
Non è una gara.........
Non l'ho mai considerata tale.
Mi spieghi perchè ti esprimi in questa maniera con chi non si è mai permesso di fare lo stesso nei tuoi confronti?
e a me spiega xchè non mi risponde sulla grigliata tra amici ???????? :dry:
mangiare carne rende aggressivi .... :rolleyes:
Apposto così XantiaX.........
Restiamo ognuno abbarbicato alle proprie idee.
Chi leggerà il Topic si potrà fare un'opinione di ognuno di noi secondo coscienza.
Il solito abbraccio affettuoso.
dai pure tu... cosa mi rispondi a fare... :rolleyes:
t'abbreccio anch'io... facciamo però tutti qualcosa... sia per fear ... che in effetti è stato tirato in mezzo e lo merita poco... sia per bp che ha giustamente il diritto di palesare il suo malessere nel vedere torture sugli animali una volta al giorno...
il resto credo centri poco...
e cmq... sempre viva i moscerini... :D
Bla bla bla
quoto Antonietta Ma!..   Più tardi ti infamio un po..
Amico mio.........
Non è una gara.........
Non l'ho mai considerata tale.
lo so però non hai risposto ai quesiti di xantiacsuccio che erano educati e rispettosi,
mangiare carne rende aggressivi .... :rolleyes:
x fortuna che Rickhy la reperisce difficlmente
Xantiax 1 - Cornadure 0 
ma quanto sei picio... te butti benza sul foco di professione... piromane! :laugh2:
Cornadure
01/10/2010, 11:08
dai pure tu... cosa mi rispondi a fare... :rolleyes:
t'abbreccio anch'io... facciamo però tutti qualcosa... sia per fear ... che in effetti è stato tirato in mezzo e lo merita poco... sia per bp che ha giustamente il diritto di palesare il suo malessere nel vedere torture sugli animali una volta al giorno...
il resto credo centri poco...
e cmq... sempre viva i moscerini... :D
Sono contento di leggere questa risposta.
Grazie!
Ti abbraccio di vero cuore.
Armanduccio tuo.
black panther
01/10/2010, 11:08
Bla bla bla
quoto Antonietta Ma!..   Più tardi ti infamio un po..
Ah sì? Non vedo l'ora!!:wub::wub:
:tongue::tongue::tongue:
Fooldancer
01/10/2010, 11:09
ho scritto che la preferisco. Non che so dove averla e come procurarmela :cry:
Lugano! :coool:
lo so però non hai risposto ai quesiti di xantiacsuccio che erano educati e rispettosi,
x fortuna che Rickhy la reperisce difficlmente 
specialmente quella viva .... :laugh2:
bbrò mi trovi aggressivo? :blink:
Cornadure
01/10/2010, 11:13
Amici.........
E' stato bello ed interessante confrontarmi con voi ma.........
Adesso devo allontanarmi.
Devo praticare perchè non posso farlo dopo pranzo a stomaco pieno.
Colgo però l'occasione per ricordarvi che oggi comincia "La Settimana Mondiale Vegetariana".
Ci risentiamo nel pom.
Un abbraccio.
Armanduccio vostro.
Tokugawa
01/10/2010, 11:15
Perchè non sopporto i benpensanti che vogliono impartire lezioni di vita agli altri o in qualche modo pensano di essere meglio.
Ecco la spiegazione.
Hai parlato di birra,per produrla non mi risulta che non si alteri l'ambiente circostante,in svariati modi.
Hai parlato di Rally.
Sotto la tua foto...Harley-Davidson Iron 883 Motore Screamin Eagle 1200 Supertrapp assetto Ohlins da guerra!
Non ho altro da aggiungere,perdonami se ti posso sembrare scorbutico,ma sono particolarmente sensibile a questo tipo di discussioni fatte per sembrare lindi,pacifici e tantra,quando invece non si è poi cosi diversi.
Ciauzz
pur comprendendo la panterona, penso non basti  nascondere le brutture e nefandezze che accadono per essere tranquilli e sereni.
il mondo è quello che è con le sue meraviglie e le sue assurdità.
sapere quello che accade per me vuol dire poter fare qualcosa per le mie possibilità per cambiare ciò che non va.... non sapere nulla è come la situazione del principe siddharta che vive all'interno del suo dorato palazzo felice....
chiedevo solo di mediare un po' sul titolo per poi approfondire una volta aperto il thread..
sono del tuo stesso avviso...guarda io faccio regolari donazioni alla LAV e do' il mio 5x1000 ad associazioni per la tutela degli animali ma i video di matrattamenti non li voglio vedere nemmeno per sbaglio...mi fanno male in un modo indicibile!!!
specialmente quella viva .... :laugh2:
bbrò mi trovi aggressivo? :blink:
parlavo di Phytonclimber :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Perchè non sopporto i benpensanti che vogliono impartire lezioni di vita agli altri o in qualche modo pensano di essere meglio.
Ecco la spiegazione.
Hai parlato di birra,per produrla non mi risulta che non si alteri l'ambiente circostante,in svariati modi.
Hai parlato di Rally.
Sotto la tua foto...Harley-Davidson Iron 883 Motore Screamin Eagle 1200 Supertrapp assetto Ohlins da guerra!
Non ho altro da aggiungere,perdonami se ti posso sembrare scorbutico,ma sono particolarmente sensibile a questo tipo di discussioni fatte per sembrare lindi,pacifici e tantra,quando invece non si è poi cosi diversi.
Ciauzz
Beh però non si può nemmeno sempre giocare a chi è più puro... e se non c'è nessuno puro allora va bene lo stesso, continuiamo così.
Herbie 53
01/10/2010, 11:20
il thread lo ha aperto Biaggi?
il thread lo ha aperto Biaggi?
presto verrai bannato ....
simone160
01/10/2010, 11:21
Perche' se lo struzzo si incazza!!!!!!!
36094
Lunatica
01/10/2010, 11:21

Anch'io! E mercatini e petizioni e raccolte firme a non finire! :wub:
Herbie 53
01/10/2010, 11:22
presto verrai bannato .... 
:laugh2:ne sono certo anch'io:biggrin3:
Lunatica
01/10/2010, 11:24
Mah.........

Lo fanno tutti.

Qual'è il problema?

http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Espressivi/Emoticons%20espressioni%20%2838%29.gif (javascript:;) No comment, che è meglio (anche fosse solo una battuta).
http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Espressivi/Emoticons%20espressioni%20%2838%29.gif (javascript:;) No comment, che è meglio (anche fosse solo una battuta).
dietro c'è molto di più ..... dovresti prima leggere tutto il 3D
Tokugawa
01/10/2010, 11:26
Beh però non si può nemmeno sempre giocare a chi è più puro... e se non c'è nessuno puro allora va bene lo stesso, continuiamo così.
Non intendevo dire questo Enrì,non è un gioco.
Solo che è giusto che ogniuno di noi faccia tutto il possibile,un po come fai tu o altri che hanno scritto,o come qualcun'altro che non fa troppa pubblicità.
oggi mi mangio un insalatina, troppi sensi di colpa m'avete creato :(:(
intriplatuccio vs
Herbie 53
01/10/2010, 11:26
vorrei fare un'osservazione...seria...non ridete che vi vedo
Richymbler
01/10/2010, 11:27
intriplatuccio vs 
io invece per essere coerente con quanto affermato al ristorante ci provo con la cameriera.
vorrei fare un'osservazione...seria...non ridete che vi vedo
CHIUDERE
Herbie 53
01/10/2010, 11:28
CHIUDERE 
normale... i rossi non fanno parlare chi non la pensa come loro...
bene così
io invece per essere coerente con quanto affermato al ristorante ci provo con la cameriera.
TIENI DURO è SOLO STATISTICA, OGNI 100 QUALCUNA DOVRà PUR SMOLLARLA :D
Lunatica
01/10/2010, 11:29

Bene.........

Smettete di mangiarli!

Diventate "Vegan"!

Armanduccio vostro.

Ho capito. Il tuo scopo è unicamente provocare.
Basta non raccogliere...
bene così
meglio rossi che biaggi comunque e ovunque :laugh2:
simone160
01/10/2010, 11:31
Anch'io! E mercatini e petizioni e raccolte firme a non finire! :wub:
No io per il pubblico non fa, se mi arriva uno che vuol fare una donazione e ci mette 1€ poi lo insulterei perche' sono cretino e impulsivo e in quel momento di sicuro non penso che magari ha gia' fatto un sacrificio a dare 1 maledettissimo €!!!!!!
Meglio che spalo la cacca nelle cuccie e vado a recuperare i pulciosi in giro quando chiamano o lasciare la 13esima tutta per quei bastardoni :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vedi poi torno a casa e sto bene.....
siamo tutti ot, qui si dovrebbe infamare la panterona :w00t::w00t::w00t:
simone160
01/10/2010, 11:33
intriplatuccio vs 
con un po' di parmiggiano se no poi oggi non hai le forze per spostare il mouse!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
No io per il pubblico non fa, se mi arriva uno che vuol fare una donazione e ci mette 1€ poi lo insulterei perche' sono cretino e impulsivo e in quel momento di sicuro non penso che magari ha gia' fatto un sacrificio a dare 1 maledettissimo €!!!!!!
Meglio che spalo la cacca nelle cuccie e vado a recuperare i pulciosi in giro quando chiamano o lasciare la 13esima tutta per quei bastardoni :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
black panther
bene così
Parla Bruno..:wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Richymbler
01/10/2010, 11:34
TIENI DURO è SOLO STATISTICA, OGNI 100 QUALCUNA DOVRà PUR SMOLLARLA :D
in ogni caso per non sbagliare ordino una pizza
simone160
01/10/2010, 11:34
Q8 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bene così
parla suclòn nero
Herbie 53
01/10/2010, 11:35
simone...tu al canile da te vai sempre?
gixxer73
01/10/2010, 11:36
ti ammiro e ti stimo veramente tanto !! :wink_:
Richymbler
01/10/2010, 11:37
In effetti titolo traviante.
 Gli epiteti così mi sono rimasti sulla punta della lingua
Lunatica
01/10/2010, 11:39

:bravissimo_: :supremo::wub:
è un titolo che inganna, io propongo di aprire topic con titoli + coerenti :dry:
:rolleyes::rolleyes:
Non intendevo dire questo Enrì,non è un gioco.
Solo che è giusto che ogniuno di noi faccia tutto il possibile,un po come fai tu o altri che hanno scritto,o come qualcun'altro che non fa troppa pubblicità.
Sono d'accordo.:biggrin3:
Richymbler
01/10/2010, 11:48
è un titolo che inganna, io propongo di aprire topic con titoli + coerenti :dry:
:rolleyes::rolleyes:
giusto! non smuovere la tua suscettibilità costringendoti a scrivere altro di quello che avresti inteso dire.
se si spamma che lo si faccia a ragion veduta sapendo in che 3d si va a parare!
black panther
01/10/2010, 11:50
Date inizio alle danze dunque!!:biggrin3:
Date inizio alle danze dunque!!:biggrin3:
chi comincia? :biggrin3:
simone160
01/10/2010, 12:02
simone...tu al canile da te vai sempre?
Quando posso, non e' proprio dietro casa, comunque almeno una volta alla settimana quando sono in italia, sanno che mi possono chiamare per urgenze/necessita' particolari.....
giulianaspeed
01/10/2010, 12:08
ciao Fabrizio questa volta 
non sono assolutamente d'accordo con te.....:ph34r:
Cornadure
01/10/2010, 12:21
ciao Fabrizio questa volta 
non sono assolutamente d'accordo con te.....:ph34r:
Giuliana.........
Solo adesso leggo che sei di Palermo.
Se può interessarti da oggi comincia la settimana mondiale vegetariana.
Qui a Palermo le manifestazioni sono organizzate da mia moglie.
Se ti interessa fammi sapere.
Poi ogni giovedì da "Rossosiciliano" c'è l'aperitivo rinforzato Vegan a sei euro.
Sarebbe bello incontrarci.
Un abbraccio.
Armando.
:blink: Io mi auguro tu stia parlando di che apre queste cose dopo averle fatte e riprese..e non di chi apre un 3d per informare dell'accaduto e denunciare il fatto...
Non credo che qui sul forum ci sia qualcuno tanto perverso da fare una cosa simile..non vi ocnosco ma non ci credo assolutamente.

ovviamente aborro chi perpetra certe attività, ma non posso non farti notare che la maggior parte delle perversioni di questi ultimi anni è frutto di emulazione scaenata dalla "pubblicità" volontaria o non dei massmedia

----------------------------------------------------------------------- 
Mi dissocio in toto da questa affermazione, 
non era assolutamente mia intenzione 
condannare chi apre topic su questi argomenti..[/quote]

CAZZO RAGAZZI 
---------------------------------------------------------no comment...

sono allibito!!!

E MAI + NE APRIRO'!

Claudo sai benissimo che ti stimo come pochi in questo forum, ma consentimi di ribadire che aprire queti topic scatena una curiosità morbosa in chi li va a guardare, non tanto nei 40 commenti per altro critici, bensì nei (ora) 392 visitatori.
quanti di questilo hanno aperto pensando di trovare la foto orripilante della  "stranezza"?
quoto
fearless
01/10/2010, 12:26
Claudo sai benissimo che ti stimo come pochi in questo forum, ma consentimi di ribadire che aprire queti topic scatena una curiosità morbosa in chi li va a guardare, non tanto nei 40 commenti per altro critici, bensì nei (ora) 392 visitatori.
quanti di questilo hanno aperto pensando di trovare la foto orripilante della  "stranezza"?
Sarebbe  bene però che leggessi anche quello che ho scritto per primo :wink_:
Sarebbe bene però che leggessi anche quello che ho scritto per primo :wink_:

infatti confermo la mia grande stima e amicizianei tuoi confronti!:wink_:
Herbie 53
01/10/2010, 12:30
Kiter non son d'accordo..
fosse così, i thread li apriremmo solo io ed intriplato........
massimio
01/10/2010, 12:32
quoto...a me fanno star male pure i post sui vari motociclisti che ci lasciano ogni week end...ma possono essere di monito ad andare più piano
roberto70
01/10/2010, 12:33
mah......davvero non capisco certe affermazioni......che qualcuno particolarmente sensibile verso gli animali colpito da una notizia apra un 3D mi pare una cosa normale! 
male ha fatto fear secondo me a chiedere di chiuderlo!
invece non capisco il senso di questo 3D!
della seria siccome non sopporto che il mondo è cattivo non fatemi vedere il mondo.....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO 
VIVISEZIONATEVI IL CXXX PER TROVARE LA CURA ALL'IMPOTENZA 
Kiter non son d'accordo..
fosse così, i thread li apriremmo solo io ed intriplato........
dimenticami, mi hai sempre in bocca **
massimio
01/10/2010, 12:34
mah......davvero non capisco certe affermazioni......che qualcuno particolarmente sensibile verso gli animali colpito da una notizia apra un 3D mi pare una cosa normale! 
male ha fatto fear secondo me a chiedere di chiuderlo!
invece non capisco il senso di questo 3D!
della seria siccome non sopporto che il mondo è cattivo non fatemi vedere il mondo.....
q8 pure te,guercio70........
roberto70
01/10/2010, 12:35
q8 pure te,guercio70........
si ma occhio...:coool:
massimio
01/10/2010, 12:35
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO 
VIVISEZIONATEVI IL CXXX PER TROVARE LA CURA ALL'IMPOTENZA 
dimenticami, mi hai sempre in bocca **
te sempre più ghei stai diventando,mi preoccupi
Non so perchè, o forse lo so, ma questa discussione mi ha amareggiato, non dovevo entrarci per niente.
autice e intervenuti, scusate l'intrusione..
...per me finisce qui!
massimio
01/10/2010, 12:44
Non so perchè, o forse lo so, ma questa discussione mi ha amareggiato, non dovevo entrarci per niente.
autice e intervenuti, scusate l'intrusione..
...per me finisce qui!
ciao
anche scrivere a caratteri cubitali serve per attirare l'attenzione, scusa Kiter ma il tuo ultimo messaggio fa un po a pugni con il tuo pensiero, che ho anche quotato :wink_:
anche scrivere a caratteri cubitali serve per attirare l'attenzione, scusa Kiter ma il ultimo messaggio fa un po a pugni con il tuo pensiero, che ho anche quotato :wink_:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gif
fearless
01/10/2010, 12:53
grazie Riccardo!
infatti confermo la mia grande stima e amicizianei tuoi confronti!:wink_:
quella è fuori discussione Fabri :wink_:
lo stesso vale x me!
cioppe86
01/10/2010, 12:56
CAZZO RAGAZZI 
srtaQ8...
se grazie riccardo :dry::dry:
:dry:
:dry:
è tutto il 3d che difendo la sua sensibilità e il suo postato e lui grazie riccardo, inkulatevi :dry:
:D
fearless
01/10/2010, 13:01
appunto
Herbie 53
01/10/2010, 13:02
la smettete?
Richymbler
01/10/2010, 13:06
Oh l'unico vero Riccardo qui dentro sono io. Impostori!
è tutto il 3d che difendo la sua sensibilità e il suo postato e lui grazie riccardo, inkulatevi :dry:
:D
credo che il grazie di Claudio fosse ironico .... e me ne dispiace, perchè la mia quotata al messaggio di Kiter non era rivolta al 3D di Claudio nello specifico, ma in generale la ricerca del sensazionalismo e del macabro che troppo spesso dilaga ovunque .... non volevo certamente offendere la sensibilità di Claudio, se così è stato chiedo scusa a Fear ..... :wink_:
Oh l'unico vero Riccardo qui dentro sono io. Impostori!
Riccarduccio, quando ci vediamo in moto ?
sabato prossimo ? 
scusate OT
Richymbler
01/10/2010, 13:09
Riccarduccio, quando ci vediamo in moto ?
sabato prossimo ? 
scusate OT
sabato il dovere mi chiama e sono a gardaland.
Quello dopo si!
credo che il grazie di Claudio fosse ironico .... e me ne dispiace, perchè la mia quotata al messaggio di Kiter non era rivolta al 3D di Claudio nello specifico, ma in generale la ricerca del sensazionalismo e del macabro che troppo spesso dilaga ovunque .... non volevo certamente offendere la sensibilità di Claudio, se così è stato chiedo scusa a Fear ..... :wink_:
addio
addio 
non me ne vado ..... puoi continuare a mangiare pop-corn :tongue:
Fooldancer
01/10/2010, 13:14
Anche i thread che apre il pitone volgono al sensazionalismo! :dry:
Lunatica
01/10/2010, 13:16
sabato il dovere mi chiama e sono a gardaland.
Quello dopo si!

Ma dai! Gardaland non è dovere... :tongue::wink_:
si ma li ci sono moto e stikkio... li vale.. :D
massimio
01/10/2010, 13:18
si ma li ci sono moto e stikkio... li vale.. :D
quoto:biggrin3:
Richymbler
01/10/2010, 13:19
Ma dai! Gardaland non è dovere... :tongue::wink_:
Vorrei vedere te andare sulle montagne russe e sul blue tornado senza aver alcuna voglia ne desiderio di farlo!