Visualizza Versione Completa : srt ..per domenica 3
il meteo nn dovrebbe dare noie questo fine settimana.
mi piacerebbe fare una bella uscitina, come i bei tempi andati, e mangiare tutti assieme. anche perchè questa stagione è stata un pò avara di uscite.
destinazioni ed itinerari aperti, io dico orvietana cmq
forza ragazzi che sò le ultime belle domeniche.. poi v'aspetta ikea cò la donna!:ph34r::tongue:
-baggy
mi piacerebbe fare una bella uscitina, come i bei tempi andati, e mangiare tutti assieme. anche perchè questa stagione è stata un pò avara di uscite.
forza ragazzi che sò le ultime belle domeniche.. poi v'aspetta ikea cò la donna!:ph34r::tongue:
-baggy
Te c'hai passato tutta l'estate in esilio all'IKEA de Macerata!!!:laugh2:
Te c'hai passato tutta l'estate in esilio all'IKEA de Macerata!!!:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
maledetti!!:biggrin3: si stavo cò la sorella der marchese..
macerata è propio la giusta distanza!!:laugh2::laugh2:
Cmq una sgroppatina mi piacerebbe farmela ma alle 15 c'è un appuntamento in TV che mi sento proprio di perdere!!!:ph34r:
mi piacerebbe fare una bella uscitina....
-baggy
Grande baggy...ho lo scooter sotto casa gommatissimo pronto per l'occasione!!!! :tongue::tongue:
martinafranca
01/10/2010, 12:47
Baaagar, io sto facendo fare la revisione al mio scooter quindi non potrò essere dei vostri e poi arriva la famigghja:wub: dal profondo sud:wub:!
...alla prossima...cioè alla fiorentinata.
Ti posso fare una domanda?
...si...
A Sambuca vai in macchina o in scoooooterrr ??? :ph34r:
:biggrin3:
Cmq una sgroppatina mi piacerebbe farmela ma alle 15 c'è un appuntamento in TV che mi sento proprio di perdere!!!:ph34r:
ma che fai:ph34r: ... gufi.... da solo :coool:......:biggrin3:
mica ve metteranno paura un ciuccio e 2 baba'...azzo avete battuto i campioni di quasi tutti i trofei del calcio ..... siete lanciatissimi dopo la superba prestazione in Scempion contro i super campioni rumeni ....pagherei per stare nella stessa vostra posizione....:ph34r::biggrin3::wink_:
Mr.Coccia
01/10/2010, 18:55
Ma in settimana si puo' organizzare qualche volta???
Per me la domenica e' out,ma non per la donna ma perhe' arrivo stremato dopo aver buttato fuori un po' di coglioni dai locali....
Ma in settimana si puo' organizzare qualche volta???
Per me la domenica e' out,ma non per la donna ma perhe' arrivo stremato dopo aver buttato fuori un po' di coglioni dai locali....
se pò fà, ecccerrrto!!!! basta organizzarsi :biker::biker::biker::biker::biker::biker:
ergalmgp
01/10/2010, 20:48
domenica c'è un bel raduno a castel del piano..sull amiata...io parto da viterbo verso le 9 di mattina,forse con me c'è madmaxtwo..se qualcuno si vuole unire 3396614628
Grande baggy...ho lo scooter sotto casa gommatissimo pronto per l'occasione!!!! :tongue::tongue:
Baaagar, io sto facendo fare la revisione al mio scooter quindi non potrò essere dei vostri e poi arriva la famigghja:wub: dal profondo sud:wub:!
...si...
andate a cagare maledetti!!:dry::rolleyes::biggrin3:
andate a cagare maledetti!!:dry::rolleyes::biggrin3:
non ti arrabbiare non dare peso a coloro che ti sfottono per lo scooooter:biggrin3:
pensa che sabato mattina partiamo tutti insieme con i nostri orgogliosi mezzi
e con agile eleganza :biker::biker:ci muoviamo sulla cassia a 30, 35 km all'ora verso la meta
con l'obbiettivo di fare merenda in tutte le locande che ci sono fra Roma e Tavarnelle...............:laugh2:non sei contento?
a proposito:rolleyes:.......vi siete attrezzati per la traversata? hai messo il parabrezza alto?:tongue::tongue::biggrin3:
fammi sapere ciao max
...si...
Martina ma tu ci sei con lo scooter?:biggrin3: io il mio lo sto lavando per bene .....
non vedo l'ora di prendere freddo:bravissimo_::freddo::flame: tutti insieme
non ti arrabbiare non dare peso a coloro che ti sfottono per lo scooooter:biggrin3:
pensa che sabato mattina partiamo tutti insieme con i nostri orgogliosi mezzi
e con agile eleganza :biker::biker:ci muoviamo sulla cassia a 30, 35 km all'ora verso la meta
con l'obbiettivo di fare merenda in tutte le locande che ci sono fra Roma e Tavarnelle...............:laugh2:non sei contento?
a proposito:rolleyes:.......vi siete attrezzati per la traversata? hai messo il parabrezza alto?:tongue::tongue::biggrin3:
fammi sapere ciao max
Martina ma tu ci sei con lo scooter?:biggrin3: io il mio lo sto lavando per bene .....
non vedo l'ora di prendere freddo:bravissimo_::freddo::flame: tutti insieme
grazie max per la solidarietà:tongue: se li famo tutti i baretti :biggrin3:
il post si può chiudere x domani, lista completa
-io
-baggy
:coool:
Ragassi domani a Marino c'è la sagra del vino... :D
Io credo che farò un salto!
pretoriano
02/10/2010, 13:47
io salto ho rotto la forca dello speed
ethan hunt
02/10/2010, 18:44
-baggy
la "malinconia" di baggy è anche la mia.
dovro' conviverci anche domani visto che come già anticipato al pub sarò di "tagliando" all'inglesina visto che fino a sabato prossimo non avrei tempo per fare nulla.
oltretutto cosa dell'ultimo momento mi si è "sgretolato" il pattino di gomma dove scorre la catena (fortunatamente sono riuscito a procurarmelo) e dovro' sostituire anche quello. :dry:
GRANDI!!!!! non è venuto nessuno!!!
E allora, ancora fresco fresco dei 600 Km che mi sono fatto ieri, insieme a triple74 siamo andati a Tolfa passando per l'Aurelia. Qui a na trattoria tipica, ce semo SFO-NNA-TI!! e poi siamo tornati passando per Manziana e la braccianense... bel giretto tranquillo in attesa della Fiorentinata
GRANDI!!!!! non è venuto nessuno!!!
E allora, ancora fresco fresco dei 600 Km che mi sono fatto ieri, insieme a triple74 siamo andati a Tolfa passando per l'Aurelia. Qui a na trattoria tipica, ce semo SFO-NNA-TI!! e poi siamo tornati passando per Manziana e la braccianense... bel giretto tranquillo in attesa della Fiorentinata
ma sei uscito oggi o ieri ???????:wink_::biggrin3:
ma sei uscito oggi o ieri ???????:wink_::biggrin3:
ieri 600 Km da solo.. oggi 150 km con triple74. :biggrin3::biggrin3:
ieri 600 Km da solo.. oggi 150 km con triple74. :biggrin3::biggrin3:
e bravo lupo solitario :wink_:......pero' sabato scorso non ti sei fatto vedere:biggrin3:... a...sola esci solo con il sole......:biggrin3:
e bravo lupo solitario :wink_:......pero' sabato scorso non ti sei fatto vedere:biggrin3:... a...sola esci solo con il sole......:biggrin3:
il giro era troppo corto, non mi sarei scaldato nemmeno!!! :biggrin3::biggrin3:
ethan hunt
04/10/2010, 10:28
il giro era troppo corto, non mi sarei scaldato nemmeno!!! :biggrin3::biggrin3:
ma che te stai a 'nventà? se pe annà dar cornettaro sotto casa te piji 'n giorno de ferie..:tongue: