PDA

Visualizza Versione Completa : tagliando BONNY - 10000 km - triumph Num. TRE

VIK
01/10/2010, 10:34
ho appena portato la moto a fare il tagliando dei 10000 km alla triumph 3 di via della farnesina, anche se sapevo che se lo sarebbero fatti pagare bene. M'è sembrato però opportuno portarla anche perchè avevo avuto un problema: la moto s'era fermata mentre eravamo in due ma - come per'altro m'è stato tempestivamente consigliato su questo forum - era un "difetto di fabbrica" ed era a causa dello schiacciamento della centralina.
BEH, TIRANDO LE SOMME, IL TAGLIANDO COSTA 160 EURO, ma non è come dagli altri meccanici solo cambio olio e filtro olio (dai quali comunque, meno di 120/130 non spendi mai), ma sono stato lì tutto il tempo e la moto l'hanno controllata come da manuale (compresa carburazione perfetta, purtroppo neanche più uno scoppietto! strettina a tutte le bullonerie, prova su strada e installazione della piastra protettiva della centralina).
In più ho voluto far cambiare le pasticche a loro - 110 euro avanti e dietro.
TOTALE 280 EURO, ma vi assicuro che la moto va molto meglio e comunque ci si rivede tra altri 10000 km. (anche se forse i cambi olio e filtro olio li farò molto prima e da solo).
Puliti, gentili e professionali (il ragazzo era quello alto con il pizzetto).

ciao a tutti - vincenzo - bonneville t100 - 2006.

batman61
01/10/2010, 12:17
MI SEMBRA BENE

seven
01/10/2010, 19:33
ma infatti per colpa di pochi, tutti pensano che le officine ufficiali siano troppo care (questo vale sia per le moto sia soprattutto per le auto), quando invece...

thundergreen67
01/10/2010, 20:58
Numero tre sono bravi, gentili e cortesi e per i prezzi non mi sembrano siano esagerati

Los Zed
02/10/2010, 00:07
ieri parlando con un barista che ha sempre avuto Ducati mi sentivo dire: tu non sai quanto pagherai di tagliando!! e già cominciavo a preoccuparmi, data la mia inesperienza in materia... dopo quello che avete detto voglio solo gongolarmi!! buahahha (p.s. la ducati la tiene in garage perchè secondo lui è già troppo freddo per andare in giro)