PDA

Visualizza Versione Completa : Per gli amanti della canapa



simone160
01/10/2010, 13:20
10gg fa un mio collega ha avuto un piccolo incidente in motorino, portato all'ospedale per i dolori ad un polso, la polizia ha richiesto le analisi.
Avendo cantieri in Olanda che lui segue la settimana prima dell'incidente ha fumato erba in un coffeshop prima di rientrare.
Risultato: positivo al test dopo una settimana che si era sballato, il test non comprende se sei fatto o meno, e non credo che gli effetti di una canna si possano avvertire fino a qualche giorno dopo, ma la presenza nel sangue e' certa.
non lo reputo giusto al 100% pero' mi va bene se e' l'unico modo di fermare gli sballati alla guida, tanto se e' illegale c'e' poco da fare sballato o no al momento dell'incidente e' stato fatto qualcosa di illegale......

redcell
01/10/2010, 13:25
ammazza.. risultato..? no assicurazione... e denuncia?:ph34r:
Purtroppo l'ignoranza che c'è dietro certe cose,oltre a fare di tutta l'erba (scusate il gioco di parole non era voluto:biggrin3:) un fascio, arrichisce le org. criminali, riempie le galere di piccoli spacciatori, e mette un povero cristo a difendersi da qualcosa che oggettivamente non ha commesso...:wacko:

Notturno
01/10/2010, 13:25
Mah, io l'ho usata qualche volta
per sigillare i termosifoni, ma non
ho mai avuto effetti collaterali.

:rolleyes::coool:

Lo scrofo
01/10/2010, 13:26
quindi ? e' successo qualcosa ?

Per la cronaca, un semplice esame delle urine rileva tracce di sostanze stupefacenti anche a distanza di un mese. Figurati nel sangue.
( quando si presta servizio militare si vede di tutto )

Gnolo
01/10/2010, 13:27
non la sapevo questa

081
01/10/2010, 13:27
be se l'avessero alzato per aria? se non è stato lui a causare l'incidente? che c'entra la canna che si è fatto qualche giorno prima?

armageddon
01/10/2010, 13:28
Mah, io l'ho usata qualche volta
per sigillare i termosifoni, ma non
ho mai avuto effetti collaterali.

:rolleyes::coool:

a scanso di equivoci è meglio usare il teflon:biggrin3:

Notturno
01/10/2010, 13:29
a scanso di equivoci è meglio usare il teflon:biggrin3:



Hai sempre in testa certi materiali tu...


:laugh2::biggrin3:

armageddon
01/10/2010, 13:30
Hai sempre in testa certi materiali tu...


:laugh2::biggrin3:

e si,riduce l'attrito:biggrin3:

massimio
01/10/2010, 13:32
mah...che la polizia richieda le analisi specifiche per dei dolori al polso la veggo strana,e di molto

armageddon
01/10/2010, 13:34
mah...che la polizia richieda le analisi specifiche per dei dolori al polso la veggo strana,e di molto

magari aveva le pupille dilatate e il cannone non era proprio di una settimana fà:biggrin3:

Notturno
01/10/2010, 13:35
mah...che la polizia richieda le analisi specifiche per dei dolori al polso la veggo strana,e di molto




Esami obbligatori per qualsiasi sinistro
con lesioni, vedi nuovo Codice della Strada.


:rolleyes:

TrypleSec
01/10/2010, 13:35
quindi ? e' successo qualcosa ?

Per la cronaca, un semplice esame delle urine rileva tracce di sostanze stupefacenti anche a distanza di un mese. Figurati nel sangue.
( quando si presta servizio militare si vede di tutto )

Che io sappia nelle urine fino a 48 ore, nel sangue un mesetto circa al capello piùdi 5 anni :biggrin3:

Anacleto68
01/10/2010, 13:35
Io ho pippato un paio di volte a 18 anni, nel periodo che ero milite.........
non è che si vede pure oggi che ho 42 anni? :blink::wacko:

simone160
01/10/2010, 13:35
quindi ? e' successo qualcosa ?

Per la cronaca, un semplice esame delle urine rileva tracce di sostanze stupefacenti anche a distanza di un mese. Figurati nel sangue.
( quando si presta servizio militare si vede di tutto )


Che presto ci sara' un honda SH all'asta al trib. di Pesaro(giusto un po' graffiato), una multa sopra i 1600( non ri cordo gli spicci), una denuncia penale, dover prendere un avvocato......

massimio
01/10/2010, 13:36
magari aveva le pupille dilatate e il cannone non era proprio di una settimana fà:biggrin3:

già,quello che ho pensato pure io

Kratos
01/10/2010, 13:37
Che io sappia nelle urine fino a 48 ore, nel sangue un mesetto circa al capello piùdi 5 anni :biggrin3:

Nelle urine molto di più...

Mamba
01/10/2010, 13:37
al lavoro da me...fanno le urine...e parlano di 15 giorni che restano tracce...

Kratos
01/10/2010, 13:38
al lavoro da me...fanno le urine...e parlano di 15 giorni che restano tracce...

Infatti...poi dipende sempre dalla quantità consumata.

simone160
01/10/2010, 13:38
mah...che la polizia richieda le analisi specifiche per dei dolori al polso la veggo strana,e di molto


Lui e' andato all'ospedale, la polizia mentre faceva il rilievo ha contattato l'ospedale e richiesto le analisi.....(penso)
Ahhhh il bello e' che ti fanno firmare il consenso, se non lo firmi e' come se ti dichiarassi colpevole!!!!Bell'inculata!!!!!!!!!!

Herbie 53
01/10/2010, 13:38
Io ho pippato un paio di volte a 18 anni, nel periodo che ero milite.........
non è che si vede pure oggi che ho 42 anni? :blink::wacko:

dai commenti su biaggi, l'avevo intuito..si vede



























:biggrin3:

simone160
01/10/2010, 13:39
magari aveva le pupille dilatate e il cannone non era proprio di una settimana fà:biggrin3:


No e' un periodo di magra da queste parti, mi ha detto un amico.....



Esami obbligatori per qualsiasi sinistro
con lesioni, vedi nuovo Codice della Strada.


:rolleyes:

A ecco per legge? a tutti? bene la prossima volta al pronto soccorso in svizzera tocca andare:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Notturno
01/10/2010, 13:41
... A ecco per legge? a tutti? bene la prossima volta al pronto soccorso in svizzera tocca andare:cry::cry::cry::cry::cry::cry:




Sì, proprio per tutti.

:rolleyes:

Anacleto68
01/10/2010, 13:51
dai commenti su biaggi, l'avevo intuito..si vede


:biggrin3:


Perchè prima no? :tongue:

redcell
01/10/2010, 13:57
ma se mi fumo una canna in italia e faccio l'incidente ad amsterdam che succede?:wink_::wink_::biggrin3:

Anacleto68
01/10/2010, 13:59
ma se mi fumo una canna in italia e faccio l'incidente ad amsterdam che succede?:wink_::wink_::biggrin3:


che te la danno loro in ospedale la canapa contro il dolore :biggrin3:

Fooldancer
01/10/2010, 14:01
Le regole del gioco le conosciamo... buona fortuna! :wink_:

Gian
01/10/2010, 14:04
Un motociclista mi è venuto addosso tempo fa (io ero in macchina fermo completamente).....alcoltest ad entrambi!!!

Lo scrofo
01/10/2010, 14:05
Che io sappia nelle urine fino a 48 ore, nel sangue un mesetto circa al capello piùdi 5 anni :biggrin3:

ti assicuro che ho visto l'esame con i miei occhi... nel sangue rimane in circolo per un bel po' di tempo superiore al mese ...

redcell
01/10/2010, 14:07
che te la danno loro in ospedale la canapa contro il dolore :biggrin3:

immaginavo! che paese avanzato... se si potese avere anche assistenza spirituale da qualche bellezza locale sarei pronto a partire domani mattina!:wink_:
ma perchè siamo sempre gli ultimi in europa:biggrin3:

lorisss83
01/10/2010, 14:51
sulle urine meno di una settimana.
e cmq non capisco stà cosa....allora anche se ieri ho bevuto 2 birre dovresti darmi dell'alcolizzato...sbaglio??

Ipcress
01/10/2010, 14:57
Vorrei capire cosa c'entrano le tracce di tetraidrocannabinolo nel sangue o nelle urine a distanza di qualche giorno. Non credo che ci siano delle alterazioni tali da compormettere la capacità di guida, a distanza di giorni.

Kratos
01/10/2010, 14:59
Ho trovato questa tabella :

PERMANENZA DROGA NELLE URINE SALIVA CORPO (http://www.iscreen.it/permanenza.htm)

lorisss83
01/10/2010, 15:00
Vorrei capire cosa c'entrano le tracce di tetraidrocannabinolo nel sangue o nelle urine a distanza di qualche giorno. Non credo che ci siano delle alterazioni tali da compormettere la capacità di guida, a distanza di giorni.

appunto.
penso o che il tipo era sotto l'effetto al momento oppure un qualsiasi avvocato ti toglierebbe dai casini in men che nn si dica.

qualke anno fà (2006) mi hanno fermato in germania,di ritorno dall'olanda,e la legge era che nn si può guidare se si è fumato meno di 24ore prima.
questo ci stà ma non vedo come può essere relazionato l'incidente di oggi e la canna della settimana scorsa:wink_:

simone160
01/10/2010, 15:02
Vorrei capire cosa c'entrano le tracce di tetraidrocannabinolo nel sangue o nelle urine a distanza di qualche giorno. Non credo che ci siano delle alterazioni tali da compormettere la capacità di guida, a distanza di giorni.


E' questo il punto, non esiste un modo per verificarne l'effetto?
Ripeto che se fosse l'unico modo per beccare chi guida fumato sono d'accordo.....
E comunque leggendo qua e la, in quelle del sangue non cercano la sostanza, ma il recettore che il tuo corpo emette quando consumi....

Lo scrofo
01/10/2010, 15:09
sulle urine meno di una settimana.
e cmq non capisco stà cosa....allora anche se ieri ho bevuto 2 birre dovresti darmi dell'alcolizzato...sbaglio??



ESATTO. Bello no?

lorisss83
01/10/2010, 15:12
ESATTO. Bello no?

no:coool:

Lo scrofo
01/10/2010, 15:27
no:coool:

DC e' questo il bello !!

crisgas
01/10/2010, 15:46
dalle tabelle dicono che se ti fumi una canna rimane nelle urine per 30 giorni.....
siamo apposto:laugh2:

si ma se fai un incidente (toccata) e ti fanno l'esame e ti trovano positivo anche se hai fumato 1 settimana prima che ti fanno?:blink:

papitosky
01/10/2010, 16:10
forse sospettavano qualcosa

simone160
01/10/2010, 16:20
dalle tabelle dicono che se ti fumi una canna rimane nelle urine per 30 giorni.....
siamo apposto:laugh2:

si ma se fai un incidente (toccata) e ti fanno l'esame e ti trovano positivo anche se hai fumato 1 settimana prima che ti fanno?:blink:

Non riescono a determinare quando hai famuto, ma solo il fatto che hai fumato, quindi anche dopo 15gg sei nei cazzi amarissssssssimi...

crazyRyoga
01/10/2010, 16:24
Io mi opporrei con tutte le mie forze. Ma che scherziamo? In Olanda è legale ed ho tutto il diritto di farmi una canna là se ne ho voglia. Passato un giorno non hai più alcun effetto. Poi certo dipende se ne fumi 1 o 10 di spinelli, ma non credo sia questo il caso. E poi parliamo di una settimana cazzo. Nei capelli le tracce restano anche mesi quindi? Se 3 mesi fa mi son fatto una canna ed oggi faccio un incidente devo beccarmi una denuncia?? Ma dai. Di al tuo amico di tener duro e di non mollare.

lorisss83
01/10/2010, 16:30
Non riescono a determinare quando hai famuto, ma solo il fatto che hai fumato, quindi anche dopo 15gg sei nei cazzi amarissssssssimi...

non penso proprio funzioni così:wink_:

Medoro
01/10/2010, 16:38
ma infatti la legge è una grandissima cazzata che limita la libertà di una persona
come in questo caso lui ha fumato erba in olando quindi legalmente,si è sballato e se n'è andato a casa sua tranquillo e pacifico,senza rompere a nessuno,a distanza di giorni ha un'incidente da lucido e gli spaccano le palle x quello che ha fatto giorni fa,non lo trovo giusto
servirebbe un modo x stabilire le concentrazioni di thc nel sangue x poter dire tu ti sei sballato prima tu una settimana fa,solo che non è possibile in quanto io 3 giorni fa mi sono fumato 100g di erba e tu oggi fai 2 tiri risultato io ho il thc nel sangue più alto del tuo che hai appena fumato,servono alternative valide che puniscano chi si mette alla guida in condizioni non adatte ma salvaguardino la vita privata del cittadino

giorgiorox
01/10/2010, 16:41
ma infatti la legge è una grandissima cazzata che limita la libertà di una persona
come in questo caso lui ha fumato erba in olando quindi legalmente,si è sballato e se n'è andato a casa sua tranquillo e pacifico,senza rompere a nessuno,a distanza di giorni ha un'incidente da lucido e gli spaccano le palle x quello che ha fatto giorni fa,non lo trovo giusto
servirebbe un modo x stabilire le concentrazioni di thc nel sangue x poter dire tu ti sei sballato prima tu una settimana fa,solo che non è possibile in quanto io 3 giorni fa mi sono fumato 100g di erba e tu oggi fai 2 tiri risultato io ho il thc nel sangue più alto del tuo che hai appena fumato,servono alternative valide che puniscano chi si mette alla guida in condizioni non adatte ma salvaguardino la vita privata del cittadino

nicola, ce l'hai nel culo, mettitela via...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lorisss83
01/10/2010, 16:43
ma infatti la legge è una grandissima cazzata che limita la libertà di una persona
come in questo caso lui ha fumato erba in olando quindi legalmente,si è sballato e se n'è andato a casa sua tranquillo e pacifico,senza rompere a nessuno,a distanza di giorni ha un'incidente da lucido e gli spaccano le palle x quello che ha fatto giorni fa,non lo trovo giusto
servirebbe un modo x stabilire le concentrazioni di thc nel sangue x poter dire tu ti sei sballato prima tu una settimana fa,solo che non è possibile in quanto io 3 giorni fa mi sono fumato 100g di erba e tu oggi fai 2 tiri risultato io ho il thc nel sangue più alto del tuo che hai appena fumato,servono alternative valide che puniscano chi si mette alla guida in condizioni non adatte ma salvaguardino la vita privata del cittadino

e allora x non sbagliare inc.... tutti??
potrebbe essere ma penso che un'avvocato non ci metta molto a smontare il tutto.
saranno anche razzi miei se alla sera prima di andare a letto mi fumo una canna??
o se mi bevo mezzo litro di birra??

vecchialenza
01/10/2010, 16:44
sarebbe da capire una cosa , relativamente l'alcool esistono misurazioni del livello della sostanza nel sangue , relativamente le droghe no? ossia posso aver assunto magari con un farmaco una minima dose e risulterei positivo tanto quanto uno che assume droga allo stato "puro" ?

giorgiorox
01/10/2010, 16:45
e allora x non sbagliare inc.... tutti??
potrebbe essere ma penso che un'avvocato non ci metta molto a smontare il tutto.
saranno anche razzi miei se alla sera prima di andare a letto mi fumo una canna??
o se mi bevo mezzo litro di birra??


per la legge italiana no...:dry:

Medoro
01/10/2010, 16:48
nicola, ce l'hai nel culo, mettitela via...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r
non sono molto lucido:biggrin3::biggrin3:


e allora x non sbagliare inc.... tutti??
potrebbe essere ma penso che un'avvocato non ci metta molto a smontare il tutto.
saranno anche razzi miei se alla sera prima di andare a letto mi fumo una canna??
o se mi bevo mezzo litro di birra??

Forse non si è capito ma la penso come te:tongue: ho solo descritto cosa accade e perchè accertare l'uso di sostanze stupefacienti attraverso la loro concentrazione nel sangue non è corretto


sarebbe da capire una cosa , relativamente l'alcool esistono misurazioni del livello della sostanza nel sangue , relativamente le droghe no? ossia posso aver assunto magari con un farmaco una minima dose e risulterei positivo tanto quanto uno che assume droga allo stato "puro" ?
i principi attivi di farmaci e delle droghe più comuni sono differenti,poi se ti fai di antidepressivi è un'altro conto:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq anche dovendo accadere una cosa simile i casini sono limitati perchè cmq avresti una prescrizione medica per l'uso di certe sostanze e questo può giustificare eventuali anomalie,ma nel caso del metadone sono sicuro che non vale:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

lorisss83
01/10/2010, 16:57
bah...

Grugno
01/10/2010, 17:00
e allora x non sbagliare inc.... tutti??
potrebbe essere ma penso che un'avvocato non ci metta molto a smontare il tutto.
saranno anche razzi miei se alla sera prima di andare a letto mi fumo una canna??
o se mi bevo mezzo litro di birra??

Credo anche io che con un avvocato si possa risolvere la situazione, se realmente c'è stato in Olanda.
x la legge non credo che bere birra o fumare canne sia la stessa cosa....

NOT NORMAL
01/10/2010, 17:03
Mah, io l'ho usata qualche volta
per sigillare i termosifoni, ma non
ho mai avuto effetti collaterali.

:rolleyes::coool:

Io la uso tutti i giorni......se no i tubi perdono.......:tongue::tongue:

winter1969
01/10/2010, 17:09
Le solite leggi assurde

SECO
01/10/2010, 17:18
:wacko::wacko::wacko::wacko:
va bene ho capito........



AAA VENDESI AUTO E MOTO , MOTIVO INUTILIZZO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::cry:

MR-T
01/10/2010, 17:21
eh behhhhhhhhhhhhh :smoke_:

lorisss83
01/10/2010, 17:42
Credo anche io che con un avvocato si possa risolvere la situazione, se realmente c'è stato in Olanda.
x la legge non credo che bere birra o fumare canne sia la stessa cosa....

sempre illegale è
anzi,99 su 100 è peggio uno ubriaco alla guida ke uno fumato:wink_:

ma chi fà le leggi ovviamente non lo sà e non si preoccupa di saperlo.

twenty7
01/10/2010, 17:47
10gg fa un mio collega ha avuto un piccolo incidente in motorino, portato all'ospedale per i dolori ad un polso, la polizia ha richiesto le analisi.
Avendo cantieri in Olanda che lui segue la settimana prima dell'incidente ha fumato erba in un coffeshop prima di rientrare.
Risultato: positivo al test dopo una settimana che si era sballato, il test non comprende se sei fatto o meno, e non credo che gli effetti di una canna si possano avvertire fino a qualche giorno dopo, ma la presenza nel sangue e' certa.
non lo reputo giusto al 100% pero' mi va bene se e' l'unico modo di fermare gli sballati alla guida, tanto se e' illegale c'e' poco da fare sballato o no al momento dell'incidente e' stato fatto qualcosa di illegale......


QUESTA E' UNA LEGGE ILLEGALE PERCHE' ALLORA POTREBBERO FARTI ANCHE IL TEST DEL CAPELLO CHE RILEVA L'USO DI STUPEFACENTI A PIU' DI UN ANNO DI DISTANZA....E SE MI FERMANO ED IO UN ANNO FA MI SONO FUMATO UNA CANNA AD UNA FESTA CHE CAZZO CI POSSO FARE???

BUFFONI!!!!

Grugno
01/10/2010, 17:49
e allora x non sbagliare inc.... tutti??
potrebbe essere ma penso che un'avvocato non ci metta molto a smontare il tutto.
saranno anche razzi miei se alla sera prima di andare a letto mi fumo una canna??
o se mi bevo mezzo litro di birra??



sempre illegale è
anzi,99 su 100 è peggio uno ubriaco alla guida ke uno fumato:wink_:

ma chi fà le leggi ovviamente non lo sà e non si preoccupa di saperlo.


Cerco di non fare mai confronti su chi è "meno peggio":wink_:, se guidi fumato o bevuto sempre scemo sei....

Mi riferivo al fatto che se non guidi puoi bere quanto vuoi, mentre x il fumo non credo sia "legale".

natan
01/10/2010, 17:50
ammazza.. risultato..? no assicurazione... e denuncia?:ph34r:
Purtroppo l'ignoranza che c'è dietro certe cose,oltre a fare di tutta l'erba (scusate il gioco di parole non era voluto:biggrin3:) un fascio, arrichisce le org. criminali, riempie le galere di piccoli spacciatori, e mette un povero cristo a difendersi da qualcosa che oggettivamente non ha commesso...:wacko:

quoto!!!

lorisss83
01/10/2010, 17:56
Cerco di non fare mai confronti su chi è "meno peggio":wink_:, se guidi fumato o bevuto sempre scemo sei....

Mi riferivo al fatto che se non guidi puoi bere quanto vuoi, mentre x il fumo non credo sia "legale".

vista così hai ragione:tongue:
però non capisco il xkè della confisca del mezzo se non si può provare che fosse sotto effetto nel momento dell'incidente

allora già che ci sono potrebbero confiscare pure l'auto se ce l'ha,così x sicurezza:wink_:

natan
01/10/2010, 18:00
vista così hai ragione:tongue:
però non capisco il xkè della confisca del mezzo se non si può provare che fosse sotto effetto nel momento dell'incidente

allora già che ci sono potrebbero confiscare pure l'auto se ce l'ha,così x sicurezza:wink_:

ci sono dei vuoti legislativi a volte che fanno si che la stupidità emerga in tutta la sua potenza. Lo sanno anche i sassi che si possono trovare tracce di thc nelle urine o nel sangue anche dopo più di 1 settimana dall'utilizzo, ma tutti sanno anche che l'effetto della canapa non dura che poche ore e che é evidente anche senza un analisi dell'urina o del sangue. Questi fanno il loro lavoro, i legislatori forse no, anche perché ci sarebbe un alzata moralistica dei soliti benpensanti se così fosse. :sick:

lorisss83
01/10/2010, 18:03
che amarezza
ADDIO

Misha84
01/10/2010, 18:04
E' questo il punto, non esiste un modo per verificarne l'effetto?
Ripeto che se fosse l'unico modo per beccare chi guida fumato sono d'accordo.....
E comunque leggendo qua e la, in quelle del sangue non cercano la sostanza, ma il recettore che il tuo corpo emette quando consumi....
è una stronzata sta legge. il thc è una sostanza che ha un funzionamento particolare: da il contrario dell'assuefazione.
tradotto in soldoni più ne fumi meno ti serve per sballarti.
questo perchè il thc non è smaltibile velocemente dall'organismo, e rimane latente.
l'uso prolungato comporta un accumulo nel sangue, anche se passato "lo sballo" gli effetti psicotopi non persistono. in caso di una assunzione regolare funziona tipo effetto a catena, quel poco che assumi ti fa sballare perchè reagisce anche con quello che hai nel sangue.

le analisi del sangue possono anche esser fatte per determinare la quantità ancora presente nel sangue: se è sopra un certo valore è evidente che è un fumatore abituale, se è sotto un certo valore allora è un fumatore sporadico.

ripeto, sta legge è una stronzata perchè ci vuole poco a capire se uno è sotto effetto "stono" (pupille dilatate, scarsa salivazione).

non vedo una scappatoia per il tuo amico, se è residente qui gli tocca tutto il procedimento penale e pure il sert..

è un brutto cazzo nel culo, mi spiace.

Grugno
01/10/2010, 18:04
vista così hai ragione:tongue:
però non capisco il xkè della confisca del mezzo se non si può provare che fosse sotto effetto nel momento dell'incidente

allora già che ci sono potrebbero confiscare pure l'auto se ce l'ha,così x sicurezza:wink_:

Manco io capisco perchè...sarei curioso di sentire qualche dott in legge o FdO
x avere delucidazioni.
Secondo me manca qualche particolare alla storia...

natan
01/10/2010, 18:09
Manco io capisco perchè...sarei curioso di sentire qualche dott in legge o FdO
x avere delucidazioni.
Secondo me manca qualche particolare alla storia...

ci sono medici che usano la canapa per alleviare gli effetti della sclerosi multipla, ma essendo illegale alla fine questi medici, pur avendo dei risultati tangibili, possono essere denunciati e rischiare procedure legali anche pesanti.
:sick::sick::sick:

i bacchettoni sono sempre stati da sempre il vero freno dell'evoluzione umana.

Grugno
01/10/2010, 18:32
ci sono medici che usano la canapa per alleviare gli effetti della sclerosi multipla, ma essendo illegale alla fine questi medici, pur avendo dei risultati tangibili, possono essere denunciati e rischiare procedure legali anche pesanti.
:sick::sick::sick:

i bacchettoni sono sempre stati da sempre il vero freno dell'evoluzione umana.
Concordo, ero curioso di sapere nello specifico, da chi sa come funziona la legge, come sia possibile che uno che ha fumato una canna in Olanda un mese fa, sia punito qua...

Ci sono i bacchettoni ma pure gli incoscenti, come dicevo prima non faccio classifiche di chi è "meno peggio" :biggrin3:

wailingmongi
01/10/2010, 18:40
che porcata

robigrip
01/10/2010, 18:44
Ci vorrebbe un'esame anche per chi guida sotto l'effetto della stupidita'.

miss_valentine
01/10/2010, 18:51
Ci vorrebbe un'esame anche per chi guida sotto l'effetto della stupidita'.

:laugh2:

lorisss83
01/10/2010, 18:59
Ci vorrebbe un'esame anche per chi guida sotto l'effetto della stupidita'.

penso ke almeno la metà perderebbe la patente:ph34r:

miss_valentine
01/10/2010, 19:00
penso ke almeno la metà perderebbe la patente:ph34r:

Alza alza :rolleyes:

Anacleto68
01/10/2010, 19:36
Ho trovato questa tabella :

PERMANENZA DROGA NELLE URINE SALIVA CORPO (http://www.iscreen.it/permanenza.htm)

Una tragedia la Mariuana :cry:

lorisss83
06/10/2010, 18:02
ci sono medici che usano la canapa per alleviare gli effetti della sclerosi multipla, ma essendo illegale alla fine questi medici, pur avendo dei risultati tangibili, possono essere denunciati e rischiare procedure legali anche pesanti.
:sick::sick::sick:

i bacchettoni sono sempre stati da sempre il vero freno dell'evoluzione umana.

hMouK9sqeZQ

YouTube - LE IENE: Curarsi con la Marijuana. (http://www.youtube.com/watch?v=hMouK9sqeZQ)

simone160
06/10/2010, 18:22
Come ha detto notturno, che son sicuro che lo sa, in caso di feriti analisi a tutti.
Il problema grosso e' che tu non puoi dimostrare il contrario!
Loro hanno la prova tangibile che tu hai assunto sostanze illegali in Italia, tu in mano hai solo la vasellina per alleviare il dolore.
In italia non esistono medicinali a base cannabinoidi ma solo oppiacei, che son ben diversi.
Diversi avvocati gli hanno detto che non c'e' un cavolo da fare e il dichiararsi colpevoli gli fara' diminuire la pena!!Ragazzi e' penale!!!!