PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora elogi alla Tiger

dott_rossi
01/10/2010, 16:49
Prova Triumph Tiger SE - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-tiger-se.html)

cardinero76
01/10/2010, 16:50
Grande moto!!

nardone81
01/10/2010, 18:05
I LoVe My BiKe!!!!!!!!

pippo167
01/10/2010, 22:15
....e nulla possono gli "altri" che cercano d'inventarsi tutto pur di contrastarla:coool: .....originale in tutto! :wink_:

SadShape
01/10/2010, 22:41
Un pò in ritardo questi elogi!:tongue:

n0x
02/10/2010, 08:51
prova un po del cazzo eh

iteuronet
02/10/2010, 09:21
prova un po del cazzo eh
Non un po....tanto:rolleyes:
Cmq a parte che queste prove lasciano il tempo che trovano,l árticolo non aggiunge nulla a cio´che é gia noto.La Tigre al capitolo guida da delle soddisfazioni.Non si discute.Oggi di moto che vanno veramente da schifo non ce ne stanno ,e poi Moto.it usa sempre toni molto benevoli.Per recensioni piu obiettive rivolgersi a riviste come Motorrad.Casomai l única domanda che mi pongo é come in tutte le recensioni che ho letto non si sia mai fatto accenno al problema del seghettamento.Confermo quindi l ímpressione di essere uno dei pochi sfigati.Queste prove ,pero, non ci dicono nulla sul capitolo affidabilitá-assistenza.Che almeno per me,possono fare la differenza al momento della scelta di un mezzo.Leggo infatti ,spesso commenti di utenti entusiasti, ma con su chilometraggi irrisori.Non voglio insinuare che dovrebbero postare solo coloro che hanno passato i 40mila o piú; certo é che al giorno di oggi con la tecnica,la qualitá, ed i prezzi sia di acquisto che di manutenzione ,che girano, certi problemi che si leggono qua sul forum non dovrebbero esistere.Ed i criteri di valutazione espressi in maniera piu severa.:tongue:

TIGRE SIBERIANA
02/10/2010, 09:48
Cmq a parte che queste prove lasciano il tempo che trovano,l árticolo non aggiunge nulla a cio´che é gia noto.La Tigre al capitolo guida da delle soddisfazioni.Non si discute.Oggi di moto che vanno veramente da schifo non ce ne stanno ,e poi Moto.it usa sempre toni molto benevoli.Per recensioni piu obiettive rivolgersi a riviste come Motorrad.Casomai l única domanda che mi pongo é come in tutte le recensioni che ho letto non si sia mai fatto accenno al problema del seghettamento.Confermo quindi l ímpressione di essere uno dei pochi sfigati.Queste prove ,pero, non ci dicono nulla sul capitolo affidabilitá-assistenza.Che almeno per me,possono fare la differenza al momento della scelta di un mezzo.

e secondo te perchè?
già di triumph non se ne vendono tante poi se facessero una prova affidabilità per conto sulle triumph sarebbe un suicidio per la ditta :laugh2:

Leggo infatti ,spesso commenti di utenti entusiasti, ma con su chilometraggi irrisori.Non voglio insinuare che dovrebbero postare solo coloro che hanno passato i 40mila o piú; certo é che al giorno di oggi con la tecnica,la qualitá, ed i prezzi sia di acquisto che di manutenzione ,che girano, certi problemi che si leggono qua sul forum non dovrebbero esistere.Ed i criteri di valutazione espressi in maniera piu severa.:tongue:

esatto, condivido pienamente :wink_:

salvo68
02/10/2010, 14:15
>questa e la mia moto ce ne sono tante come lei ma questa è la mia moto>>

golia
02/10/2010, 18:06

.....oddio, TANTE nn direi.... anche oggi alla Raticosa ero l'unica :tongue:

certo che messa giù in questi termini sembra proprio un'ARMA LETALE :w00t:

Azathot
02/10/2010, 18:39
.....oddio, TANTE nn direi.... anche oggi alla Raticosa ero l'unica :tongue:

certo che messa giù in questi termini sembra proprio un'ARMA LETALE :w00t:

Se non letale... sicuramente ad ampio spettro!!! :biggrin3:

n0x
02/10/2010, 18:39

"Pilota palla di lardo strangolati da solo"

Anche perchè se accennassero ai vari problemi col cazzo che gli danno ancora le moto, niente moto niente pagine sul sito, niente pagine sul sito niente pubblicita', niente pubblicita' etc etc.....