Visualizza Versione Completa : TORINESI & DINTORNI #8# borse, bauletti e scarichi aperti!!
borse e non sono quelle rigide da moto, vero Seve?
gioie e dolori per i nostri uomini
:wink_:
ladydaytona
01/10/2010, 23:31
Toni.......quando parti x il prossimo viaggio????????
non farti domande , le faremo insieme quando torni :wink_::wink_:
Notte torinesi !!!!
tonidaytona
01/10/2010, 23:43
in effetti...
mia moglie ha sempre ragione.
e.. a ben pensarci e' da un bel pezzo che non tiro fuori la DAYGREY per farla correre un po'..:rolleyes:
urge un nuovo piano di viaggio:w00t:
nuove avventure , km , imprevisti!!
si accettano suggerimenti:wink_:
E dopo aver girato tutta la provincia di Torino finalmente son giunto a casa.:rolleyes:
Buonanotte a tutti!!!:wink_:
Ps. Toni, io un pò di ideuzze le avrei anche, ma ho paura per il rientro...:wacko:
tonidaytona
02/10/2010, 08:17
E dopo aver girato tutta la provincia di Torino finalmente son giunto a casa.:rolleyes:
Buonanotte a tutti!!!:wink_:
Ps. Toni, io un pò di ideuzze le avrei anche, ma ho paura per il rientro...:wacko:
deve essere un periodo in cui ci sono lavori per il nuovo aeroporto in via Roma e una epidemia tra i commessi della stessa... + un allarme crollo portici e principio di incendio , alluvione , frana , invasione di cavallette e sit in degli squatter.
e forse ce la caviamo:wink_:
certo che il merluss cucinato fresco nei ristoranti dei fior:rolleyes::tongue::laugh2:di...
Beppe Mode ON
Siete una manica di spammoni:dry:
non riconosco più lo zio:cry:
me ne vado:mad:
a comprarmi un GS:ph34r:
tanto qua non mi ama più nessuno:dry:
a parte la zia:wub:
che se ne frega di sapere:w00t:
che moto ho:rolleyes:
CIAO
Beppe Mode OFF
tonidaytona
02/10/2010, 08:25
Beppe Mode ON
Siete una manica di spammoni:dry:
non riconosco più lo zio:cry:
me ne vado:mad:
a comprarmi un GS:ph34r:
tanto qua non mi ama più nessuno:dry:
a parte la zia:wub:
che se ne frega di sapere:w00t:
che moto ho:rolleyes:
CIAO
Beppe Mode OFF
guarda che da Genova ci metto pure poco a venire con un bel pattipanni a farti confessare...
eppoi io lo faccio per temprarti.
motivarti mettendo alla prova il tuo senso di appartenenza al Clan.
ma se le tue certezze vacillano...
uffa abbasso i moderatori daytonari che cambiano i titoli dei post..
è violazione del diritto d'autore!!!!
Ciao Toni, avete programmi per domani.
Oggi sarò a Champoluc e penso di andarci in moto; domani mattina, tempo permettendo, prima di tornare a Milano potrei venire verso di voi per fare qualche km assieme.
Fammi sapere
guarda che da Genova ci metto pure poco a venire con un bel pattipanni a farti confessare...
eppoi io lo faccio per temprarti.
motivarti mettendo alla prova il tuo senso di appartenenza al Clan.
ma se le tue certezze vacillano...
io con te non parlo... :dry: :dry:
E poi ci penso io alla tua fiorentina.... :D
Ti ritroverai con una braciola di maiale...
tonidaytona
02/10/2010, 10:59
Ciao Toni, avete programmi per domani.
Oggi sarò a Champoluc e penso di andarci in moto; domani mattina, tempo permettendo, prima di tornare a Milano potrei venire verso di voi per fare qualche km assieme.
Fammi sapere
ciao Mauri!!
oggi sono di lavoro fino alle 14 almeno.
poi ho delle commissioni.
per domani saremo a Genova dai Grifoni del buon Herbie53.
sto' periodo e' bello pieno di impegni..
visto che la prossima sett. partiamo per la fiorentinata vediamo se riesce di fare una birrata in settimana!!
comunque ti mando in mp mio cell e indirizzo.
se sei in zona passa in factory:wink_:
io con te non parlo... :dry: :dry:
E poi ci penso io alla tua fiorentina.... :D
Ti ritroverai con una braciola di maiale...
alla fiorentinata mi rinchiudo in camera con la mia fiorentina da 900gr e me la pappo tranquillo senza disturbatori!!!
poi chiamo Apox e gli racconto come' tenera e succosa...:tongue::tongue::tongue:
alla fiorentinata mi rinchiudo in camera con la mia fiorentina da 900gr e me la pappo tranquillo senza disturbatori!!!
poi chiamo Apox e gli racconto come' tenera e succosa...:tongue::tongue::tongue:
Rinchiuditi bene perchè se t'acchiappo t'accoppo... altro che darti pure la moto per fare il giro come l'anno scorso... :dry:
"Zio non ti preoccupare, io e Ale facciamo due chiacchiere con zia.... tu vai pure con la mia"... Errori di gioventù :mad:
L'importante è non perSEVErare.... :wub::wub::wub::wub::wub:
Ad Apox gliela porto io a casa la Fiorentina... ma da 2chili.... e una pure a fede...
Poi per posta ti faccio recapitare l'osso....
tonidaytona
02/10/2010, 11:33
Rinchiuditi bene perchè se t'acchiappo t'accoppo... altro che darti pure la moto per fare il giro come l'anno scorso... :dry:
"Zio non ti preoccupare, io e Ale facciamo due chiacchiere con zia.... tu vai pure con la mia"... Errori di gioventù :mad:
Ad Apox gliela porto io a casa la Fiorentina... ma da 2chili.... e una pure a fede...
ah ahhhhhhhh.... ecco!!
siamo arrivati a questo:dry::dry::dry:
dopo che mi pregasti a mani giunte..
Zio! Zio! ti prego , prendi la mia cosi' gli chiudi un poco le gomme???
al bar quando vado a prendere il frappe' mi prendono in giro:cry:
dicono Uzz il fermone:cry:
e io... VAAAA BBENE!!!:biggrin3:
a far del bene:mad:
ladydaytona
02/10/2010, 11:47
Uzz .....
alla zia non interessa che tipo di moto compri :biggrin3:
il bene che ti voglio non cambia :wub::wub:
Toni , quando parti???????
Fiordi , merluzzi ecc...........
l'importante e' partire , perche' al tuo ritorno ci penso io :w00t:
buongiorno !!!!!!
Buongiorno zia meravigliosa :wub:
ladydaytona
02/10/2010, 11:59
Buongiorno zia meravigliosa :wub:
Sei l'unico di tutto questo forum che non ha paura di zio Toni:wink_:
adorabile sei tu e la dolce Alessandra:wub:
uffa abbasso i moderatori daytonari che cambiano i titoli dei post..
è violazione del diritto d'autore!!!!
ALLARMI - ALLARMI
Avvocati in assetto di guerra!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:cry::cry::cry: ma come, dopo quello che c' è stato...
Ma allora mi vuoi bene...:wub::wub::wub:
ah ahhhhhhhh.... ecco!!
siamo arrivati a questo:dry::dry::dry:
dopo che mi pregasti a mani giunte..
Zio! Zio! ti prego , prendi la mia cosi' gli chiudi un poco le gomme???
al bar quando vado a prendere il frappe' mi prendono in giro:cry:
dicono Uzz il fermone:cry:
e io... VAAAA BBENE!!!:biggrin3:
a far del bene:mad:
:risate2::risate2::risate2:
Uzz .....
alla zia non interessa che tipo di moto compri :biggrin3:
il bene che ti voglio non cambia :wub::wub:
Toni , quando parti???????
Fiordi , merluzzi ecc...........
l'importante e' partire , perche' al tuo ritorno ci penso io :w00t:
buongiorno !!!!!!
Buongiorno zia...:wub:
Neanche io ho paura dello zio Toni!!!
:dry::dry::dry:
Se lo prendo te lo risvolto come una borsetta e te lo marchio AV!!!
Non sarà uguale a LV, ma cambia solo una lettera in fondo...:biggrin3:
ladydaytona
02/10/2010, 12:03
ALLARMI - ALLARMI
Avvocati in assetto di guerra!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:cry::cry::cry: ma come, dopo quello che c' è stato...
Ma allora mi vuoi bene...:wub::wub::wub:
:risate2::risate2::risate2:
Buongiorno zia...:wub:
Neanche io ho paura dello zio Toni!!!
Se lo prendo te lo risvolto come una borsetta e te lo marchio AV!!!
Non sarà uguale a LV, ma cambia solo una lettera in
fondo...:biggrin3:
lo so' che tu non hai paura dello zio!!!!
un bacio nipotino Apox
sei un tesoro, hai sempre un pensiero per noi.
ma che te frega del tipo di moto, l'importante è averne una!!!
lo so' che tu non hai paura dello zio!!!!
un bacio nipotino Apox
:wub::wub::wub::wub:
Che donna saggia...
CHE DONNA SAGGIAAAAAAAAAAAAA!!!!!
:wub:
ladydaytona
02/10/2010, 12:09
Ciao Edef!!!
bisogna prendere subito dei provvedimenti x questo cambio di Titolo:mad:
non e' giusto che il moderatore , modifica senza il nostro permesso :cry:
Un pensiero per gli amici, quelli sinceri c'è sempre :wub::wub::wub:
Che donna saggia...
Vi amo a tutti e tre :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Paura... di chi?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao Edef!!!
con le tue conoscenze altolocate si può organizzare una rivolta contro il talebano moderatore che cambia titolo a tradimento!!!
:ph34r::ph34r:
la nostra parola d'ordine sarà LV!!!
:laugh2:
con le tue conoscenze altolocate si può organizzare una rivolta contro il talebano moderatore che cambia titolo a tradimento!!!
Aspetta che ti becco a te!!! :dry:
Ho già pronto il cucchiaio di legno...
parlavo con la zia, non con te!
:mad:
ah usi il cucchiaio eh?
e io chiamo il mio amico Uzz e gli dico di non mandarti la bisteccona!
:tongue:
tonidaytona
02/10/2010, 13:14
anche si.
dunque.. vi offro una janging 250 custom america in cambio del vuffer:rolleyes:
Che donna saggia...
lecchino. ( punto)
Ciao Edef!!!
il Mod puo' e vede tutto.
decide secondo i dettami e la dottrina Triumphista.
ammutinati del bounti anzi.... della girella Motta siete voialtri:laugh2:
ecco Clemenza che torna con prepotenza!!
cosi' mi piaci.
ah usi il cucchiaio eh?
uzz???:blink:
a quest'ora stara' scappando in direzione Livorno a nascondersi tremolante sotto l'ascella di Legend...
marty McUzz!!! sei un FIFONE!!!!
anche si.
lecchino. ( punto)
cosi' mi piaci.
a quest'ora stara' scappando in direzione Livorno a nascondersi tremolante sotto l'ascella di Legend...
Uzz, Lady sentite cosa dice?
io lascio il campo perchè devo studiare..
ha vinto una battaglia ma non la guerra!
:ph34r:
baci a tutti anche al moderatore tiranno
ah usi il cucchiaio eh?
Questo è un attacco alla gola!!!
NON VALE!!!
:cry:
anche si.
Diciamo che si può valutare la cosa...
:biggrin3:
cosi' mi piaci.
Eh beh!!!
L' onore non se deve toccare!!!
Miiiiiinghia!!!
Uzz, Lady sentite cosa dice?
io lascio il campo perchè devo studiare..
ha vinto una battaglia ma non la guerra!
baci a tutti anche al moderatore tiranno
Stavo giusto per richiedere di scollegare la corrente a tutto il tuo paese, affinchè iniziassi a studiare!!!
:dry:
Il bacio di Giuda non lo voglio!!!
anche si.
lecchino. ( punto)
cosi' mi piaci.
Io non scappo di fronte a nulla... a te basta uno scooter per vederti scomparire nelle langhe.... tremante, rannicchiato che ti dondoli e mormori "non mi avranno mai.... nono.... non ce la faranno.... eh... io sono astuto.... mica mi farò fregare da quei plasticoni.... no no no...."
Ma va va... non mi serve legend per proteggermi da te... :laugh2:
Basta topo Gigio ubriaco se proprio non voglio sporcarmi le mani :laugh2: :risatona:
tho.... ho trovato una foto di Toni....
http://static.blogo.it/motoblog/supersportive-tutto-fare/SPORTIVE_TUTTO_FARE.jpg
miss_valentine
02/10/2010, 14:45
Madò c'è il topic nuovo :w00t:
Madò c'è il topic nuovo :w00t:
Ciao Miss, eravamo preoccupati per la tua sparizione!!!
Dov' eri finita??? :blink:
miss_valentine
02/10/2010, 15:03
ehm .. sono tornata a casa alle 4 passate
mi sono svegliata un'ora fa
sto facendo pranzo adesso :D
ehm .. sono tornata a casa alle 4 passate
mi sono svegliata un'ora fa
sto facendo pranzo adesso :D
Ueilà!!!
Festona???
:w00t:
tonidaytona
02/10/2010, 18:36
Io non scappo di fronte a nulla... a te basta uno scooter per vederti scomparire nelle langhe.... tremante, rannicchiato che ti dondoli e mormori "non mi avranno mai.... nono.... non ce la faranno.... eh... io sono astuto.... mica mi farò fregare da quei plasticoni.... no no no...."
Ma va va... non mi serve legend per proteggermi da te... :laugh2:
Basta topo Gigio ubriaco se proprio non voglio sporcarmi le mani :laugh2: :risatona:
tho.... ho trovato una foto di Toni....
http://static.blogo.it/motoblog/supersportive-tutto-fare/SPORTIVE_TUTTO_FARE.jpg
Grazie del tuo accostamento che mi ONORA.
nulla mi gratifica come viaggiar in moto carico e gasato.
un giorno lo vedrai di persona.
ricorda di Ballimoney:wink_:
legend78
02/10/2010, 21:42
anche si.
...
allora la moto a tony la cede viper, già deciso.
poi sotto le mie ascelle è bene che un ci stiiiii nessuniiii, che sennò un entro nella giacca da moto nuova, nuove dell' anno scorso...
poi dopo oggi basta uzzano, il paese degli uzz!
se non ci credete guardete le mappe vicino a greve in chianti.
miss_valentine
02/10/2010, 21:44
poi sotto le mie ascelle è bene che un ci stiiiii nessuniiii, che sennò un entro nella giacca da moto nuova, nuove dell' anno scorso...
:cipenso:
tonidaytona
03/10/2010, 08:01
tranqui Lore'!!
il Toni scende furgonato con tutta l'artiglieria.
DayGT e DayBlack_harris.
digli a Uzz di prepararsi un pezzetto di tela smeriglio...
e' l'unica chanches che ha se vuole sverniciarmi...:laugh2::laugh2::laugh2:
tranqui Lore'!!
DayGT e DayBlack_harris.
Ti butto addosso questo mentre passi...
http://www.lombardisas.com/fotoprodotti/83.jpg
tranqui Lore'!!
DayGT e DayBlack_harris.
Ma scendi con il camion? guarda che hai un furgone.
E la Bonnie per la zia???
Ti butto addosso questo mentre passi...
http://www.lombardisas.com/fotoprodotti/83.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sto sognando... lasciatemi in pace stamani....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/148969-india-luglio-2010-una-royal-enfield.html
legend78
03/10/2010, 11:52
si stai sognando come richiedere il noleggio ma con sotituzione forche e mono posteriore, poi le gomme, e per il motor un boxer...
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaseidagsssssssssssssssssschepassione!!!!
io sto sognando... lasciatemi in pace stamani....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/148969-india-luglio-2010-una-royal-enfield.html
Quel tipo è un grande!!!
si stai sognando come richiedere il noleggio ma con sotituzione forche e mono posteriore, poi le gomme, e per il motor un boxer...
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaseidagsssssssssssssssssschepassione!!!!
Non vorrei correggere il mitico legend, ma il sito giusto dovrebbe essere quellidellelicadelventilatorechepassione.orgasmodabar
andate a cagare in coppia....
legend78
03/10/2010, 13:47
andate a cagare in coppia....
solo 2 alla volta, sei proprio da gs:biggrin3:
Meglio Giessisti che Tonidaytona....
Ecco!
legend78
03/10/2010, 13:57
cavolo la rottura è totale povera zia, la lasci combattuta tra te e l'uomo del suo focolare, sei crudele uzz!!!!:mad::wink_:
tony ha i suoi anni devi essere più paziente e rispettoso
cavolo la rottura è totale povera zia, la lasci combattuta tra te e l'uomo del suo focolare, sei crudele uzz!!!!:mad::wink_:
Toni NON AVRA' CIO' CHE SI ASPETTA SABATO PROSSIMO
Così è deciso!
Ciao!
andate a cagare in boxer....
:ph34r::ph34r::ph34r:
Non posso fare altro che quotarti :wink_:
Così è deciso!
Ciao!
Oh cavoli... la separazione è inevitabile...
Serve un avvocato???
:rolleyes:
legend78
03/10/2010, 15:48
no niente avvocato, tony avrà a disposizione i fucili del viper mi sa!
io non potrò evitarlo, mi spiace per quelli del gschepassione, non avranno mai il piacere di avere uno dei più grandi fotografi, senza macchina fotografica oltretutto!
Ecco!
non hai visto la Daytona di Herbie :coool:
io non potrò evitarlo, mi spiace per quelli del gschepassione, non avranno mai il piacere di avere uno dei più grandi fotografi, senza macchina fotografica oltretutto!
Come si dice dalle vostre parti... azzi sua!!!
ladydaytona
03/10/2010, 20:50
non hai visto la Daytona di Herbie :coool:
io l'ho vista:biggrin3:.
Toni le si e' fermato accanto in preghiera.
sembrava il Papa in pellegrinaggio.
poi ha benedetto Herbie gran sacerdote e proclamato il garage suolo sacro!!:biggrin3:
poi ha benedetto Herbie gran sacerdote e proclamato il garage suolo sacro!!:biggrin3:
tu sei avanti, sei una zia che potrebbe insegnare tanto a quell'ingrato di Uzz, diglielo quant'è bella la Herbiebike :biggrin3::biggrin3::w00t::wub:
tonidaytona
03/10/2010, 20:59
Ma scendi con il camion? guarda che hai un furgone.
E la Bonnie per la zia???
ormai e' gasatissima!!!
penso che scendera' da sola con la bonnie facendo impennate e limando le pedane...:laugh2:
Ecco!
si.
e' molto piu' facile.
basta fare viaggetti da bar a bar e raccontare che erano i peggiori bar di caracas...
come fai tu.
si, i suoi anni.
ma come diceva MarlboroMan...
piu' vecchio e' il toro e piu' duro e' il corno!!!
una metafora e' chiaro:wink_:
Così è deciso!
Ciao!
io chiamo Viper ( che mi e' fratello di cammes ) e ti fa' mangiare da solo nell'idromassaggio a secco 2 cordon bleu riscaldati e camminare.
resta il forum malaguti phantom f10chepassione che all'Uzz lo stanno corteggiando da un pezzo!!!
(gemellati con quelli dei ventilatori naturalmente:wink_:)
tu sei avanti, sei una zia che potrebbe insegnare tanto a quell'ingrato di Uzz, diglielo quant'è bella la Herbiebike :biggrin3::biggrin3::w00t::wub:
e' andata a farsi la doccia.
io l'ho fatta ieri e mi son ritrovato Apox che voleva infilarsi ( nel box) con la solita scusa della schiena da insaponare...:dry:
sono ancora scioccato per il pericolo corso...:wacko::ph34r::wacko::ph34r:
comunque l'incontro Zia-Herbie e' stato molto costruttivo.
il Cardinale Herbie le ha insegnato molte preghiere sulla Daytona e a scacciare lucifero ( con la GS ).
temo che Uzz fara' molta penitenza...
Notturno
03/10/2010, 21:20
... io l'ho fatta ieri e mi son ritrovato Apox che voleva infilarsi ( nel box) con la solita scusa della schiena da insaponare...:dry:
sono ancora scioccato per il pericolo corso...:wacko::ph34r::wacko::ph34r:...
Andiamo bene, andiamo...
e' andata a farsi la doccia.
io l'ho fatta ieri e mi son ritrovato Apox che voleva infilarsi ( nel box) con la solita scusa della schiena da insaponare...:dry:
comunque l'incontro Zia-Herbie e' stato molto costruttivo.
il Cardinale Herbie le ha insegnato molte preghiere sulla Daytona e a scacciare lucifero ( con la GS ).
temo che Uzz fara' molta penitenza...
:laugh2::laugh2:
tonidaytona
04/10/2010, 07:28
Buongiorno.
count down: meno 5 giorni alla bisteccata:tongue::tongue::tongue:
pero' qua' piove...:dry:
Herbie 53
04/10/2010, 07:31
http://img80.imageshack.us/img80/2418/scimpanze2.jpg (http://img80.imageshack.us/i/scimpanze2.jpg/)
ladydaytona
04/10/2010, 07:57
buongiorno a tutti :wub::wub:
Buongiorno.
count down: meno 5 giorni alla mia braciola:tongue::tongue::tongue:
pero' qua' piove...:dry:
:oook:
miss_valentine
04/10/2010, 08:59
Giornooooooooooo bella gente :wub:
Tempo di cacca uff uff uff :cry::cry::cry:
legend78
04/10/2010, 09:29
'giorno gente, e si tempo di cacca, sapete com'è ho lavato la moto
Di le cose come stanno... ho tentato si di infilarmi nel box, ma inteso come il garage per arrrubbarti la Day!!!
Ps. buongiorno a tutti!!!
Notturno
04/10/2010, 13:02
Di le cose come stanno... ho tentato si di infilarmi nel box, ma inteso come il garage per arrrubbarti la Day!!!
Ps. buongiorno a tutti!!!
Qui tocca difendersi pubblicamente...
... buongiorno !
Qui tocca difendersi pubblicamente...
... buongiorno !
Era anche presente il mio avvocato!!!!
Giornooooooooooo bella gente :wub:
Tempo di cacca uff uff uff :cry::cry::cry:
dura dura dura ? http://myadultimages.com/images/emoticons/funny/toilet-humor.gif
:D
miss_valentine
04/10/2010, 13:13
dura dura dura ? http://myadultimages.com/images/emoticons/funny/toilet-humor.gif
:laugh2::laugh2::laugh2:
Che discorsi di...... scontati!!!
Era anche presente il mio avvocato!!!!
si si c'ero anche io ma sono rimasta in sala..giuro, i miei santi occhi non han visto nulla di sconcio..
:wacko:
in effetti sei entrato nel box..ma avevi sicuramente gli occhi chiusi!
:coool:
tonidaytona
04/10/2010, 17:48
si si c'ero anche io ma sono rimasta in sala..giuro, i miei santi occhi non han visto nulla di sconcio..
:wacko:
in effetti sei entrato nel box..ma avevi sicuramente gli occhi chiusi!
meglio che tu non sappia MAI!! mia Cara, quel che mi ha scritto in mp...
meglio che tu non sappia MAI!! mia Cara, quel che mi ha scritto in mp...
o no mi avevi giurato che andavate all'elefante e che poi me l'avresti restituito..
ora vi scrivete anche messaggi privati dal contenuto segreto!!
o no mi avevi giurato che andavate all'elefante e che poi me l'avresti restituito..
ora vi scrivete anche messaggi privati dal contenuto segreto!!
...e fosse solo quello!!!
...e fosse solo quello!!!
vatti a fidare degli uomini....
:blink:
ladydaytona
04/10/2010, 19:21
vatti a fidare degli uomini....
Non fidarti di Toni:tongue::tongue:
te lo portera' sempre via con lui , basta che lo fa' una sola volta ed e' fatta x sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::mad:
te lo portera' sempre via con lui , basta che lo fa' una sola volta ed e' fatta x sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::mad:
Ciau lady :wub::wub::wub:
tonidaytona
04/10/2010, 20:44
ciau me amis!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
'nduma fe' 'gir a true' i gigioni??
Ovviamente in moto, no???
tonidaytona
04/10/2010, 21:21
Ovviamente in moto, no???
stai parlando ( scrivendo) con qualcun'altro????:blink::blink::blink:
e chi è il diavolo?
tranquilla so come farlo tornare..
poi se non torna so dove abita Tony....
:nonono:
stai parlando ( scrivendo) con qualcun'altro????:blink::blink::blink:
è andato a nanna:miaddormento:
tonidaytona
04/10/2010, 21:46
e chi è il diavolo?
tranquilla so come farlo tornare..
poi se non torna so dove abita Tony....
:nonono:
è andato a nanna:miaddormento:
Fede , Carissima.
quel giovane mi e' tanto caro lo sai..
mi piacerebbe poter presto fare un bel vieggio in moto.
di quelli che iniziano molto tempo prima di accendere i motori.
la capacita' di correre veloci non centra.
e' la fantasia il nostro carburante.. a 98ottani:laugh2:
http://i51.tinypic.com/24o52so.jpg
Notturno
04/10/2010, 23:41
.... la capacita' di correre veloci non centra.
e' la fantasia il nostro carburante..
Meno male và, sennò potrei
starmene sempre a casa...
Notizia ANSA:
tutti i torinesi sono stati rapiti dagli alieni!!!
:cry::cry::cry:
Fede , Carissima.
Ragazzo (:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) come ben sai io son sempre pronto a far le valige...
Meno male và, sennò potrei
starmene sempre a casa...
Beppe, sei sempre il benvenuto!!! :wink_:
tonidaytona
05/10/2010, 12:24
certo che Marco ( apo ) da quando che se' fatto i soldi ci caga piu' de pezza eh...:cry:
certo che Marco ( apo ) da quando che se' fatto i soldi ci caga piu' de pezza eh...:cry:
Difatti ho postato poco prima di te!!!
tonidaytona
05/10/2010, 12:26
Notizia ANSA:
tutti i torinesi sono stati rapiti dagli alieni!!!
Ragazzo (:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) come ben sai io son sempre pronto a far le valige...
Beppe, sei sempre il benvenuto!!! :wink_:
mia mugliera dice spesso qualcosa di simile...
son sempre pronta a FARTI le valige!!!!:mad:
scherza... buontempona:laugh2: :biggrin3: :rolleyes: :blink: :cry:
Difatti ho postato poco prima di te!!!
sei come Rossi.
entri sportellando e ti fai spazio a suon di scorrettezze...
bravo bravo...
Sempre pensato che sia una ragazza allegra e genuina!!!
:biggrin3::wub:
sei come Rossi.
bravo bravo...
Non ho bisogno di sportellare io!!!
Mi basta passare e la gente si sposta da sola....
... probabilmente puzzo, boh!!!
:wacko::wacko::wacko:
tonidaytona
05/10/2010, 12:38
Sempre pensato che sia una ragazza allegra e genuina!!!
:biggrin3::wub:
Non ho bisogno di sportellare io!!!
Mi basta passare e la gente si sposta da sola....
... probabilmente puzzo, boh!!!
:wacko::wacko::wacko:
a Natale ti regalo una trusse di rexona!!
o preferisci vidal???
acqua velva???:rolleyes::laugh2:
a Natale ti regalo una trusse di rexona!!
o preferisci vidal???
acqua velva???:rolleyes::laugh2:
Pasta lavamani è meglio, magari aromatizzata al limone!!!
ladydaytona
05/10/2010, 13:14
sei come Rossi.
bravo bravo...
Mi avete chiamatoooooo??:biggrin3:
Toni non fare il furbettoooo:dry:
Mi sembrava che i torinesi fossero stati rilasciati dagli alieni, ma mi pare che non è così...
Che triste...:cry::cry::cry:
Che brutto post qua dentro...
Che brutto post qua dentro...
Perchè???
Non si sta male... nessuno che disturba.:cry:
Ps. hai risposte??? :blink:
Perchè???
eh.... bella domanda....
ok... confermata...
eh.... bella domanda....
ok... confermata...
Ok, l' accendiamo!!!
http://www.fugly.com/media/IMAGES/Funny/superjoint.jpg
tonidaytona
05/10/2010, 18:51
Perchè???
eh.... bella domanda....
ok... confermata...
miss_valentine
05/10/2010, 18:52
:fisch:
Che c' hai???
Che vuoi???
Se solo fossi un pò più presente...
:fisch:
E che ti fischi tu... assenteista...
legend78
05/10/2010, 19:18
Fede , Carissima.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non hanno capito il perchè di sta foto... quasi quasi nei racconti del sabato sera ripeto le tue esatte senzazioni...:coool:
Notturno
05/10/2010, 19:41
... e quelle notizie su Rossi che si opera ?
... ho fatto, sciocchino...:fisch:
... ah, scusa... non t'avevo vista...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non hanno capito il perchè di sta foto... quasi quasi nei racconti del sabato sera ripeto le tue esatte senzazioni...:coool:
Quale sabato sera??? Spero non il prossimo...
legend78
05/10/2010, 20:06
Quale sabato sera??? Spero non il prossimo...
io non ho specificato, ma qualcuno chiede:fisch::senzaundente:
io non ho specificato, ma qualcuno chiede:fisch::senzaundente:
Allora facciamo così... lo zio Toni viene giù e tu vieni su!!!
Eh eh... che ne pensi????
:w00t::w00t::w00t:
:dry::cry:
legend78
05/10/2010, 20:13
Allora facciamo così... lo zio Toni viene giù e tu vieni su!!!
Eh eh... che ne pensi????
:dry::cry:
uhm non hai un kg di bistecca da offrirmi e poi debbo salutare la lady, che da gran signora come la mia, ci onora della sua pazienza:coool::wub:
madoooooooooooooooooooooohhh che sviolinata...:ph34r:
uhm non hai un kg di bistecca da offrirmi e poi debbo salutare la lady, che da gran signora come la mia, ci onora della sua pazienza:coool::wub:
madoooooooooooooooooooooohhh che sviolinata...:ph34r:
Sulla bistecca da 1kg fossi in te non ne sarei così sicuro... CHIEDI A NOTTURNO CHE TUTTO OSSERVA!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sulla Lady, allora mi arrendo!!! Nun ze pò competere :wub:
Devi contare però che viene giù anche la Miss!!!
legend78
05/10/2010, 20:28
Sulla bistecca da 1kg fossi in te non ne sarei così sicuro... CHIEDI A NOTTURNO CHE TUTTO OSSERVA!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sulla Lady, allora mi arrendo!!! Nun ze pò competere :wub:
Devi contare però che viene giù anche la Miss!!!
non so come prenderla se come minaccia o meno:blink:; io credo che tu goda all' idea di averli fuori dalle ruote per un week-end:wub:, mica per altro te ne vai libero sul vufffffrrrrrr:dry:
non so come prenderla se come minaccia o meno:blink:; io credo che tu goda all' idea di averli fuori dalle ruote per un week-end:wub:, mica per altro te ne vai libero sul vufffffrrrrrr:dry:
Beh, libera interpretazione...
Comunque effettivamente sarà così...
VIA LE TRIUMPH DAL PIEMONTE!!!
E con questa ringrazio tutti dell' ospitalità, bacio le mani, saluto e me ne vado!!!
BAN!!!
BUONGIORNO A TUTTI!!!
Fede , Carissima.
anche tu convertito alle moto da viaggio, eh?
grande!
ma dove sono tutti?
ladydaytona
06/10/2010, 08:27
Buongiorno ragazzi !!!!!!
Ciao belle donne!!!
vi auguro la nuova speed..... :D
vi auguro la nuova speed..... :D
Dalle mie parti si dice che non si butta via niente... per cui se me la regali!!!
ladydaytona
06/10/2010, 12:29
Ciao nipotiniiiiiii:wub::wub:
http://i55.tinypic.com/10oe849.jpg
:wub: Giorno splendore delle Langhe :wub:
ladydaytona
06/10/2010, 12:37
scusate ma sto facendo un corso accellerato x postare le foto:tongue:
http://i54.tinypic.com/2s9drsx.jpg
scusate ma sto facendo un corso accellerato x postare le foto:tongue:
http://i54.tinypic.com/2s9drsx.jpg
La so! La so!
E' Segesta!!! :w00t:
ladydaytona
06/10/2010, 12:43
:wub: Giorno splendore delle Langhe :wub:
Facciamo prealpi!!!
vediamo se ti ricordi di questa???
http://i52.tinypic.com/15grnso.jpg
La so! La so!
E' Segesta!!! :w00t:
Fratelli d' Italia, l' Italia Segesta,
col casco della Lady s' è cinta la testa...
non ce la faccio più...:wacko:
Facciamo prealpi!!!
vediamo se ti ricordi di questa???
http://i52.tinypic.com/15grnso.jpg
Compleanno Pettirat....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ladydaytona
06/10/2010, 12:58
http://i55.tinypic.com/2h5scwj.jpg
e il top della ziaaaaa:wub:
Compleanno Pettirat....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
indovinatooooo:wink_:
e... sempre piu' difficile...:rolleyes:
un tcp on track, ma quale?????:laugh2:
e indovina chi aveva dormito nel camper e chi nel furgone!!! ha ha!!
http://i52.tinypic.com/nf645j.jpg
ladydaytona
06/10/2010, 16:08
che gnocca :D
Ti piace la zia???:tongue:
si ma solo platonicamente... come sai sono asessuato e timorato del tony non dimeno :D
ladydaytona
06/10/2010, 16:28
asess...cosa?? con due aspirine non passa??:blink:
comunque , mai pu' a nozze con un mod... uffa!:laugh2:
no non basteno due aspirine... sono eunuco dentro io... :D
anfatti... bastamod... chemondodifizile... :D
si ma solo platonicamente... come sai sono asessuato e timorato del tony non dimeno :D
Qualcuno è timorato di Dio... altri sono timorati dal Toni...
A ognuno il suo!!!
Ok, torno a lavorare.
ma il moderatore che fine ha fatto??
è da ieri che non si vede..
dì Seve l'hai messo sotto a lavorare?
ma il moderatore che fine ha fatto??
è da ieri che non si vede..
dì Seve l'hai messo sotto a lavorare?
E perchè io dov' ero fino a poco fa??? :dry:
Gli uomini a lavorare e le donne a casa a rammendare calzini!!!
:tongue::tongue::tongue:
tonidaytona
06/10/2010, 19:24
sono in castigo...:cry:
legend78
06/10/2010, 19:44
'azzo hai combinato con robi????:blink:
ma no PATATINO!!!!
Che è successo???
tonidaytona
06/10/2010, 20:19
:sad:
:sad:
Dai dai, non fare quel faccino triste...
legend78
06/10/2010, 21:25
'azzo hai combinato con robi????:blink:
o in generale... cavolo l'estratto conto della carta, non dirmi che è arrivato il resoconto di settembre:cry:
io non ti conosco:ph34r:
tonidaytona
06/10/2010, 21:32
o in generale... cavolo l'estratto conto della carta, non dirmi che è arrivato il resoconto di settembre:cry:
io non ti conosco:ph34r:
anche quello...:wacko:
amex mi ha pignorato pure le gomme lisce per i burn out...
e noooooooooo... le gomme lisce nooooooo!!!!!
ladydaytona
07/10/2010, 07:20
buongiorno mio caro , sei entrato :dry::ph34r:
fosse solo x quello!!!!!:mad:
vedo che la promessa non l'hai mantenuta!!!!!
Notturno
07/10/2010, 07:31
Brrr... che aria pesante tira questa mattina !
Mi sà che alla prossima uscita in moto
la Lady fà trovare a Toni questa segnaletica:
http://img809.imageshack.us/img809/4384/wrongwayqv6.jpg (http://img809.imageshack.us/i/wrongwayqv6.jpg/)
Brrr... che aria pesante tira questa mattina !
Mi sà che alla prossima uscita in moto
la Lady fà trovare a Toni questa segnaletica:
http://img809.imageshack.us/img809/4384/wrongwayqv6.jpg (http://img809.imageshack.us/i/wrongwayqv6.jpg/)
Mi sa che è meglio non uscire di casa oggi!!!
legend78
07/10/2010, 09:02
io non vi conosco, alla fiorentinata, cambio moto e il più possibile aspetto, addio!!!!!
buongiorno mio caro , sei entrato :dry::ph34r:
fosse solo x quello!!!!!:mad:
vedo che la promessa non l'hai mantenuta!!!!!
vai Seve che stavolta ci scappa l'agenda....
io non vi conosco, alla fiorentinata, cambio moto e il più possibile aspetto, addio!!!!!
Magari tu no nti ricordi di me, ma io si!!!:wink_:
Dell' elefante ho almeno la memoria :biggrin3:
vai Seve che stavolta ci scappa l'agenda....
Tu fatti gli affari tuoi!!!
http://www.insidesocal.com/friendlyfire/cat-slap.jpg
Ecco il primo....!!! :mad:
Vediamo se rispondi ancora così!!!! :dry:
http://www.insidesocal.com/friendlyfire/cat-slap.jpg
Ecco il primo....!!! :mad:
Vediamo se rispondi ancora così!!!! :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: spettacolo!!!
Comunque qui si parla di oggetti di svariati eurini!!!
Mica pizza e fichi...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: spettacolo!!!
Comunque qui si parla di oggetti di svariati eurini!!!
Mica pizza e fichi...
Rispondi bene alla signorina cmq... che si parli di Vueffere o di Daytona.... :dry:
r8I3fXG6Srw
UZZ 2011 SPEEDDATO SUBITO
UZZ 2011 SPEEDDATO SUBITO
anzi un monster...
potresti avere anche un t-max che il tuo sorriso mammalierebbe uguale... :D
potresti avere anche un t-max che il tuo sorriso mammalierebbe uguale... :D
uno di noi.... Xantia uno di noi.... uno di nooooooi....
(sempre al 50 però)
di più non posso... spero perdonerete la mia mancanza di coraggio
Magari tu no nti ricordi di me, ma io si!!!:wink_:
Dell' elefante ho almeno la memoria :biggrin3:
parlavo con la mia amica..non con te...
Guarda che ti mando il mio amico Uzz!
parlavo con la mia amica..non con te...
Guarda che ti mando il mio amico Uzz!
Seeeeeeeeee... un toscano in Piemonte non s' è mai visto!!!!
???
:blink::cry:
ladydaytona
07/10/2010, 19:45
???
Ciao Marco !!!
prima o poi un bel toscanaccio vera' in Piemonte :wub:
vero UZZ ??:wink_
Ciao Marco !!!
prima o poi un bel toscanaccio vera' in Piemonte :wub:
vero UZZ ??:wink_
E beh... me lo auguro ben bene.
Voi tutto bene lassù???
ladydaytona
07/10/2010, 19:52
E beh... me lo auguro ben bene.
Voi tutto bene lassù???
SI!!
sto cercando di moderare il mio uomo :tongue::tongue:
ha rischiato di essere Bannato :dry:
baci
SI!!
sto cercando di moderare il mio uomo :tongue::tongue:
ha rischiato di essere Bannato :dry:
baci
:blink::blink::blink:
Bannato da chi??? da te immagino!!!
Sto pasticcione :dry:
Notturno
07/10/2010, 20:00
... sto cercando di moderare il mio uomo :tongue::tongue: ha rischiato di essere Bannato :dry:...
... è rimasto al palo ?
http://img825.imageshack.us/img825/6960/folsom2003bondagedemo.jpg (http://img825.imageshack.us/i/folsom2003bondagedemo.jpg/)
Dopo il palo...
:whip_::whip_::whip_:
ladydaytona
07/10/2010, 20:07
... è rimasto al palo ?
http://img825.imageshack.us/img825/6960/folsom2003bondagedemo.jpg (http://img825.imageshack.us/i/folsom2003bondagedemo.jpg/)
non posso guardare :sick:
Beppe , puoi fare di piu' !!!!
Notturno
07/10/2010, 20:10
non posso guardare :sick:
Beppe , puoi fare di piu' !!!!
Più di così ?
Poi mi banna lui....
Più di così ?
Poi mi banna lui....
Già vi vedo!!!
http://www.soloparolesparse.com/wp-content/uploads/2009/01/obama-guerre-stellari.jpg
???
se lo invitiamo secondo me viene..
sa che qui si mangia e si beve bene!
Più che altro c' è un' ottima compagnia!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Che DONNE che avete lassù :wub:
Più che altro c' è un' ottima compagnia!!!
Femminile sicuro.... è quella maschile che.... :sick:
ADDIO...:cry:
:wub::wub:
tu si che ne capisci..
mica come certe persone!
ADDIO...:cry:
ciao grazie... a mai più... e poi adesso rivelerò il tuo segreto.... :dry:
non si rivelano i segreti!
si rivelano solo le cose fatte di nascosto dalla fidanzata!
Ok, sono ghei!!!
Faccio auting come tizzzzziano!!!!
Ok, sono ghei!!!
...non ci crede nessuno!!!
non si rivelano i segreti!
si rivelano solo le cose fatte di nascosto dalla fidanzata!
Vediamoci di nascosto noi allora :laugh2: così te le racconto :D
Ok, sono ghei!!!
Perchè fa maaaaaaaaaaale maaaaaaaaaaaaaaaaale maaaaaaaaaaaaaale da morire....
...non ci crede nessuno!!!
Ma che bravo il mio avvocato...
Vediamoci di nascosto noi allora :laugh2: così te le racconto :D
:dry::mad:
Perchè fa maaaaaaaaaaale maaaaaaaaaaaaaaaaale maaaaaaaaaaaaaale da morire....
Uiiiiiiiiiiiii come brucia!!!!:cry::cry::cry:
Ma che bravo il mio avvocato...
:dry::mad:
Uiiiiiiiiiiiii come brucia!!!!:cry::cry::cry:
Fede ci vediamo al solito posto alla solita ora! :oook:
ciao Grazie
ciao Grazie
ADDIO AD ENTRAMBI!!!
:mad::mad::mad:
ADDIO AD ENTRAMBI!!!
:mad::mad::mad:
Bene... è stato più facile del previsto :D
Chissà se mai ci reincontreremo... forse prima, forse poi, forse in un fine settimana insieme..... CHISSA!!!!!???? :D
ciao Grazie
ok
vestiamo di scuro e con gli occhiali.
parola d'ordine "apoxcaccapupu"
ok
e l'altro deve rispondere "colcinquantinopassodavantiaivuferi" :D
ok
spammate troppo in fretta voi due!
Bene... è stato più facile del previsto :D
Chissà se mai ci reincontreremo... forse prima, forse poi, forse in un fine settimana insieme..... CHISSA!!!!!???? :D
Per me la Toscana può sprofondare...
ok
Da apoxcaccapupu passo e chiudo.
pss occhio a non offendere vfr se no mi vende baracca e burattini e sono cavoli amari!
Vuefferrre ancora per poco, ora che son tornato libero!!!
DONNE!!! E' ARRIVATO L' APOXINO!!!
spammate troppo in fretta voi due!
Sempre lenta...:dry:
Vuefferrre ancora per poco, ora che son tornato libero!!!
DONNE!!! E' ARRIVATO L' APOXINO!!!
Sempre lenta...:dry:
tu hai le ganasce e non vai da nessuna parte
io sono solo molto tranquilla
ma dove minchia vuoi andare che se quella non volendo disgraziatamente ti pianta sei in mezzo a una strada... bendato, a giocare a moscacieca!!!! :laugh2:
ma dove minchia vuoi andare che se quella non volendo disgraziatamente ti pianta sei in mezzo a una strada... bendato, a giocare a moscacieca!!!! :laugh2:
grande!!!
tu hai le ganasce e non vai da nessuna parte
io sono solo molto tranquilla
Vi rispondo col mio acquisto di domani appena apre:
Vendo Ktm 990 Supermoto T (2009 - 10) usata del 2009 a Torino - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-supermoto/990-supermoto-t--2009-10/index.html?msg=2722231)
grande!!!
Vendo Ktm 990 Supermoto T (2009 - 10) usata del 2009 a Torino - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-supermoto/990-supermoto-t--2009-10/index.html?msg=2722231)
noooo
:cry::cry:
la sella scomoda noooo...
vado a portare fuori Orso(il cane, l'Apox è a casa sua)
apperò.... che mezzo....
ma la fanno anche bella??? :blink:
noooo
la sella scomoda noooo...
vado a portare fuori Orso(il cane, l'Apox è a casa sua)
Eccchemmenefrega!!!
Tanto tu tornerai a viaggiare sulla verdona!!!
Sempre che Ale ti faccia salire!?!?!? :wink_:
apperò.... che mezzo....
ma la fanno anche bella??? :blink:
Vai tranquillo te, bischero, e guarda sempre lo specchietto!!!
un VUEFFERRE!!! C'È SOLO UN VUEFFERRE!!!! UN VUEFFERRE!!!
http://www2.moto.it/static/annunci/20100921/honda/vfr-750-r-rc30-6705581.jpg
si, lo guardo, perchè è l'unico modo in cui ti potrò vedere :laugh2:
davanti non ci starai mai :D
un VUEFFERRE!!! C'È SOLO UN VUEFFERRE!!!! UN VUEFFERRE!!!
http://www2.moto.it/static/annunci/20100921/honda/vfr-750-r-rc30-6705581.jpg
Parliamone... Edef che ne pensi di questo sellino???
E' pur sempre un vuefferre!!!
si, lo guardo, perchè è l'unico modo in cui ti potrò vedere :laugh2:
davanti non ci starai mai :D
Ti passo sulle orecchie, ora che si vedono bene!!!
Eccchemmenefrega!!!
Tanto tu tornerai a viaggiare sulla verdona!!!
Sempre che Ale ti faccia salire!?!?!? :wink_:
ma ci si incontra anche con Ale.
una sana che guidi e che ci porti a casa ci serve
non vorrai affidarli alla mia guida
Parliamone... Edef che ne pensi di questo sellino???
E' pur sempre un vuefferre!!!
Ti passo sulle orecchie, ora che si vedono bene!!!
Ma cosa passi... l'unica cosa che puoi passare è il tuo bancomat quando l'avvocato ha voglia di fare shopping!!! VALA'!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ma cosa passi... l'unica cosa che puoi passare è il tuo bancomat quando l'avvocato ha voglia di fare shopping!!! VALA'!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Hai ragione... sono un fermone...
Comunque non è colpa mia, ma ilo mio bancomat non è accettato da nessuna parte, per cui mi tocca tenerlo ben chiuso nel portafogli :rolleyes:
questo ragazzo è il mio mito
Ale è veramente fortunata
va bhe in fondo in fondo anche io lo sono..
ogni scarrafone
via ragazzi... io dopo la razione d'allenamento di stasera (ahia :cry: :cry: ahia :cry: :cry: e ahia) me ne vado in branda... Ne ho prese abbastanza per oggi...
via ragazzi... io dopo la razione d'allenamento di stasera (ahia :cry: :cry: ahia :cry: :cry: e ahia) me ne vado in branda... Ne ho prese abbastanza per oggi...
E se non fai il bravo te ne do ancora, visto che evidentemente non ti sono bastate!!!!
:chair::chair::chair:
E se non fai il bravo te ne do ancora, visto che evidentemente non ti sono bastate!!!!
non trattare male Uzz!
alla prossima!
non parlavo di te... Ebetix....
non mi faresti nemmeno il solletico :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
minchia EBETIX.... ti calza a pennello.... sono un genio!!! :D
non parlavo di te... Ebetix....
non mi faresti nemmeno il solletico :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
minchia EBETIX.... ti calza a pennello.... sono un genio!!! :D
Ma se sei un http://www.biggame.it/catch/2007/drifting-tonno-pescara-02a+.jpg
che si spezza con un http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3774/grissino_ripieno.jpg
Ma caggiafà!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bene... giassò cosa farti appena ti vedo...
presto.... molto presto... più presto oprima di che si possa pensare..... :ph34r:
bene... giassò cosa farti appena ti vedo...
presto.... molto presto... più presto oprima di che si possa pensare..... :ph34r:
Meno male che sono appoggiato al muro, non vorria mai che mi spuntassi da dietro...
Meno male che sono appoggiato al muro, non vorria mai che mi spuntassi da dietro...
fate i bravi voi due!
Meno male che son oappoggiato al muro, non vorria mai che mi spuntassi da dietro...
http://www.ninjahappens.com/uploaded_images/ninja-everywhere-751154.jpg
http://www.ninjahappens.com/uploaded_images/ninja-everywhere-751154.jpg
Sappi solo che se bevi dal bicchiere di Edef, bevi sicuramente analcolico...
ladydaytona
07/10/2010, 22:00
Ma non siete ancora a nanna ????
dopo carosello tutti a dormire , ma non ce' piu' religione in questo Forum :wub::wub:
ciao Nipotiniiiiii
ciao Edef :wub:
Ma non siete ancora a nanna ????
dopo carosello tutti a dormire , ma non ce' piu' religione in questo Forum :wub::wub:
ciao Nipotiniiiiii
ciao Edef :wub:
Ciau zietta!!!
:wub::wub::wub:
la zia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Notte zia... adesso posso anche andare a dormire.... gli amici Piemontesi li ho salutati tutti :ph34r:
Taliban toni no! :dry:
ladydaytona
07/10/2010, 22:02
Notte zia... adesso posso anche andare a dormire.... gli amici Piemontesi li ho salutati tutti :ph34r:
Taliban te lo saluto io :wub:
e' bannato x un po',:wink_::wink_:
Taliban te lo saluto io :wub:
e' bannato x un po',:wink_::wink_:
Notte
Ciao Zia
Ciao Fede
Ciao Ebetix
Ma io sono compreso???
Ma io sono compreso???
ma ti pare:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Notte
Ciao Zia
Ciao Fede
Ciao Ebetix
ok, son compreso... :dry::dry::cry:
:biggrin3::biggrin3::tongue:
ladydaytona
07/10/2010, 22:06
Notte e sogni d'oro hai miei ragazzi!!!!!!:wub:
Notte e sogni d'oro hai miei ragazzi!!!!!!:wub:
Ciao zia, buonanotte anche a te.
E buonanotte a tutti!!!
:wub: sogni d'oro a tutti
ladydaytona
07/10/2010, 22:36
toni non ce'..notturno nemmeno..
ma dobbiamo proprio andare a nanna????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spaghettata aglio e olio????:tongue::tongue::tongue:
toni non ce'..notturno nemmeno..
ma dobbiamo proprio andare a nanna????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spaghettata aglio e olio????:tongue::tongue::tongue:
Azz' avevo già spento...
Peccato avevevo giusto un leggero languorino!!!:blink:
Poi il tempo di far cuocere gli spaghetti e sarei arrivato al volo :wink_::biggrin3:
tonidaytona
08/10/2010, 07:55
saro' fuori ufficio dal 08 al 10 c.m. compreso.
i will be out the office from 08 to 10 october until.
per ogni necessita' contattare sig. Notturno.
Clemenza!!
tieni docchio sti picciotti:wink_:
http://i54.tinypic.com/2rclwki.jpg
ladydaytona
08/10/2010, 09:46
Clemenza!!
Ma sei sempre in mezzo!!!!!!!
Notturno non puoi bannarlo x qualche settimana????:tongue::tongue::tongue:
Clemenza!!
Ok zio, sto già formando delle nuove leve...
http://a.espncdn.com/media/pg2/2001/1003/photo/gf5_i.jpg
:wink_::biggrin3:
Ma sei sempre in mezzo!!!!!!!
Notturno non puoi bannarlo x qualche settimana????:tongue::tongue::tongue:
Non serve Notturno, lo banni già tu!!!
La braciola di maiale per tonihornet è già cotta... sabato sera sarà una prelibatezza!!!! :D
Quelle per Apox e Fede partiranno crude dalla Certosa, alle 17:00 per arrivare a Torino per le 20.00... Ovviamente a Bordo di una splendente Daytona nera.... .:wink_:
miss_valentine
08/10/2010, 12:15
Si parte? :rolleyes:
La braciola di maiale per tonihornet è già cotta... sabato sera sarà una prelibatezza!!!! :D
Quelle per Apox e Fede partiranno crude dalla Certosa, alle 17:00 per arrivare a Torino per le 20.00... Ovviamente a Bordo di una splendente Daytona nera.... .:wink_:
:w00t::w00t::w00t: sto già sbavando!!!
Grazie Uzz che pensi a noi :wub:
Ps. lo so che l' hai fatto per Fede, che se ne mandavi su solo una già lo sai che me la sarei pappata io :ph34r:
Si parte? :rolleyes:
miss_valentine
08/10/2010, 12:47
MA cos'è sto traffico di carne? :blink:
MA cos'è sto traffico di carne? :blink:
Beh, dovrebbe essere lecito, al contrario di altre cose.
http://santagatando.files.wordpress.com/2009/04/bistecca_alla_fiorentina.jpg?w=272&h=207
Uzz ti voglio bbbbene!!!
ladydaytona
08/10/2010, 13:21
Partiti:wub::wub:
Uzz , arriviamoooooooooooo :wink_:
zia e zio :biggrin3:
voi si che state bene va... :D
ladydaytona
08/10/2010, 13:28
voi si che state bene va... :D
50% di merito
50% di ciapet :ciapet::ciapet:
50% di merito
50% di ciapet :ciapet::ciapet:
agsgagagahaghahg Seve onesta subito.
ammanco della prima.... mi resta solo il 50 dei ciapet...
buon vojage... ovunque voi stiate andando... e saluzza il tonio :laugh2:
ladydaytona
08/10/2010, 13:36
agsgagagahaghahg Seve onesta subito.
ammanco della prima.... mi resta solo il 50 dei ciapet...
buon vojage... ovunque voi stiate andando... e saluzza il tonio :laugh2:
ci aspetta un bellissimo fine settimana con moltissimi amici :wub:
La Fiorentinata !!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
okkazzo me l'ero addimenticata!
vabbuò... magnateve due bisteccozze pure alla facciazza mia... :D
buon addivertimento... e fate tante foto!
Ciao fioi, buon viaggio...
Mi mancherete...
Ciao fioi, buon viaggio...
Mi mancherete...
:cry: :cry:
:cry: :cry:
Ti ringrazio di avermi aggiunto le faccine piangenti...
Non le avevo a portata di mano... ehm... maus!!!
:laugh2::w00t::wacko::ph34r::mad::wink_::coool::wub::laugh2::sick::tongue::biggrin3::rolleyes::blink::dry::cry:
miss_valentine
08/10/2010, 15:25
Usa il mio metodo :fisch:
:laugh2::w00t::wacko::ph34r::mad::wink_::coool::wub::laugh2::sick::tongue::biggrin3::rolleyes::blink::dry::cry:
Ti ringrazio ancora, così posso fare anche solo copia incolla...
Oggi troppi grazie... presupponendo anche che le grazie le fa solo la Madonna...
Usa il mio metodo :fisch:
L' unica che mi ricordo è :D
Penso sia la più semplice, tra l' altro... :ph34r:
ladydaytona
08/10/2010, 17:01
Passata ora Massa...
segnale basso , computer lento!
Toni dice che e' Uzz che si ciuccia tutto l'internet della zona :tongue:
Herbie 53
08/10/2010, 17:02
Passata ora Massa...
e non solo quello:ph34r:
scusate..:cry::laugh2:
ladydaytona
08/10/2010, 17:37
mentre guida , Toni dice: Bruno ! tu mi sei cuGGino !!:wink_::wink_:
Passata ora Massa...
Almeno per un caffè potevate uscire sì :cry:
Foglione.... :dry: non le faccio quelle cose lì... :dry: la mamma non vuole :dry:
mentre guida , Toni dice: Bruno ! tu mi sei cuGGino !!:wink_::wink_:
Toni pensa a guidare e disintossicati da sto forum!!!
CRISTO!!!
legend78
08/10/2010, 18:09
basta faccio la doccia e salgo su subito, una serata solo noi merita!
TI DO!:mad:
Passata ora Massa...
:laugh2::laugh2::laugh2: scusaUzzscusa
TI DO!:mad:
E io ti do una mano Uzz :wink_:, sai com' è ... parliamo di Legend...
legend78
08/10/2010, 21:39
:laugh2::laugh2::laugh2: scusaUzzscusa
E io ti do una mano Uzz :wink_:, sai com' è ... parliamo di Legend...
:sick: come siete cattivi... dicevo tanto per dire, sono molto stanco, non avrei mai pensato di partire.. non è vero ci avevo pensato ma non volevo rischiare il linciaggio da parte di stregakla:cry:
domani mattina io parto alle 8:00... alle 8:40 dovrei essere tusaidove :ph34r:
ladydaytona
09/10/2010, 08:17
alzata ora.
assistito a colazione continenrale di moderatOver:blink:
uno di quei ricordi che vorrei dimenticare...:wacko:
si e' mangiato pure la tovaglia a momenti...
non oso pensare quando e' in viaggio con i suoi amici gigioni:laugh2::laugh2::laugh2:
tonidaytona
09/10/2010, 12:32
la Missmania contagia ormai chiunque...
me l'ha rovinata...:laugh2:
http://i52.tinypic.com/2ujnlfp.jpg