PDA

Visualizza Versione Completa : 2 ottobre Festa dei Nonni!



kiter
02/10/2010, 05:30
Oggi, 2 ottobre, è la festa dei nonni. :w00t:
non so da quanto perchè io in 48 anni è la prima volta che la sento, ma indubbiamente se la meritano tutta una giornata di festa, anche se, come per altre feste (papà, mamma, donna etc.) si rischia come al solito di ghettizzare tutto ad un giornata di auguri, fiori e bacetti, per poi tornare alla vita quotidiana di attriti, insofferenze e scarso rispetto.:mad:

In questa giornata non posso non pensare che tra qualche ora andrò a prendere i miei due figli, e soprattutto alla piccola Ginevra, dovrò spiegare perchè oggi non potrà sbaciucchiarsi i suoi due Nonni, Luigi e Giorgio, che esattamente 4 mesi fa, mio padre il 1 giugno e giorgio il 2, a distanza di 10 ore uno dall'altro se ne sono andati per sempre.
Le dirò che non l'hanno lasciata, che sono sempre vicino a lei, che la guardano, proteggono, le sorridono, virtualmente reincarnati in ogni elemento della natura, ora quella farfalla curiosa, ora quel ragno che scala la sua ragnatela, ora in quel gattino che le si struscia alla gamba...

AUGURI NONNI! :wub:

Herbie 53
02/10/2010, 05:35
...volati via...tutti

natan
02/10/2010, 05:45
Oggi, 2 ottobre, è la festa dei nonni. :w00t:
non so da quanto perchè io in 48 anni è la prima volta che la sento, ma indubbiamente se la meritano tutta una giornata di festa, anche se, come per altre feste (papà, mamma, donna etc.) si rischia come al solito di ghettizzare tutto ad un giornata di auguri, fiori e bacetti, per poi tornare alla vita quotidiana di attriti, insofferenze e scarso rispetto.:mad:

In questa giornata non posso non pensare che tra qualche ora andrò a prendere i miei due figli, e soprattutto alla piccola Ginevra, dovrò spiegare perchè oggi non potrà sbaciucchiarsi i suoi due Nonni, Luigi e Giorgio, che esattamente 4 mesi fa, mio padre il 1 giugno e giorgio il 2, a distanza di 10 ore uno dall'altro se ne sono andati per sempre.
Le dirò che non l'hanno lasciata, che sono sempre vicino a lei, che la guardano, proteggono, le sorridono, virtualmente reincarnati in ogni elemento della natura, ora quella farfalla curiosa, ora quel ragno che scala la sua ragnatela, ora in quel gattino che le si struscia alla gamba...

AUGURI NONNI! :wub:

:wub::wub::wub:

Intrip
02/10/2010, 05:59
ne ho sognato proprio uno stanotte :wub:

fearless
02/10/2010, 06:12
I NONNI SON SEMPRE I NONNI :wub:
QUANTO LI RIMPIANGO :cry:

ett69
02/10/2010, 08:39
ciao

i nonni sono la memoria storica di ognuna delle nostre famiglie, figure quindi molto importanti a cui fare riferimento per la loro esperienza ed a cui rivolgere sempre il nostro assoluto ed incondizionato rispetto

io dei miei nonni ne ho un gran buon ricordo e li ringrazierò sempre per i loro racconti, i loro consigli ed i loro insegnamenti

ettore

Mr Frowning
02/10/2010, 08:57
:oook:

oldbonnie
02/10/2010, 09:01
Grazie. :cry:

Kratos
02/10/2010, 09:02
A me è rimasta solo una nonna ma saranno 10 anni che non la vedo...
non mi è molto simpatica...

Gnolo
02/10/2010, 09:02
Auguri ai nonni

oldbonnie
02/10/2010, 09:17
Auguri ai nonni

Grazie. :rolleyes:

Gian
02/10/2010, 10:14
...volati via...tutti

Anche i miei...:cry:....due (entrambi i genitori del Papà) addirittura mai conosciuti....Auguri comunque a tutti i Nonni del Mondo...:wub:

MR-T
02/10/2010, 10:47
bella cosa i nonni.. fondamentali direi... purtroppo i nipoti spesso non li riescono a conocere o li vivono troppo poc...

un pensiero a tutti i nonni

papitosky
02/10/2010, 12:08
auguri a tutti i nonni

votalele
02/10/2010, 12:28
Prima che mi facciate gli auguri:



IO NON SONO ANCORA NONNO!!!!!


:D

edotto
02/10/2010, 12:37
prima volta che la sento pure io...beh, auguri allora! :)

MR-T
02/10/2010, 12:44
Prima che mi facciate gli auguri:



IO NON SONO ANCORA NONNO!!!!!


:D

:rolleyes: ah no? :tongue::laugh2:

maxsamurai
02/10/2010, 13:15
Oggi, 2 ottobre, è la festa dei nonni. :w00t:
non so da quanto perchè io in 48 anni è la prima volta che la sento, ma indubbiamente se la meritano tutta una giornata di festa, anche se, come per altre feste (papà, mamma, donna etc.) si rischia come al solito di ghettizzare tutto ad un giornata di auguri, fiori e bacetti, per poi tornare alla vita quotidiana di attriti, insofferenze e scarso rispetto.:mad:

In questa giornata non posso non pensare che tra qualche ora andrò a prendere i miei due figli, e soprattutto alla piccola Ginevra, dovrò spiegare perchè oggi non potrà sbaciucchiarsi i suoi due Nonni, Luigi e Giorgio, che esattamente 4 mesi fa, mio padre il 1 giugno e giorgio il 2, a distanza di 10 ore uno dall'altro se ne sono andati per sempre.
Le dirò che non l'hanno lasciata, che sono sempre vicino a lei, che la guardano, proteggono, le sorridono, virtualmente reincarnati in ogni elemento della natura, ora quella farfalla curiosa, ora quel ragno che scala la sua ragnatela, ora in quel gattino che le si struscia alla gamba...

AUGURI NONNI! :wub:

grande Kiter,hai detto una grande verità:wink_:

Intrip
02/10/2010, 14:01
auguri votalele

giulianaspeed
02/10/2010, 14:06
Le dirò che non l'hanno lasciata, che sono sempre vicino a lei, che la guardano, proteggono, le sorridono, virtualmente reincarnati in ogni elemento della natura, ora quella farfalla curiosa, ora quel ragno che scala la sua ragnatela, ora in quel gattino che le si struscia alla gamba...

AUGURI NONNI! :wub:
non ci sono faccettine con cui esprimere le sensazioni piacevoli che mi trasmettono le tue parole......

Intrip
02/10/2010, 14:10
non ci sono faccettine con cui esprimere le sensazioni piacevoli che mi trasmettono le tue parole......

meglio, grazie forum :senzaundente:

kiter
04/10/2010, 07:29
grande Kiter,hai detto una grande verità:wink_:


non ci sono faccettine con cui esprimere le sensazioni piacevoli che mi trasmettono le tue parole......


Grazie!

Lordsinclair
04/10/2010, 09:57
auguri votalele




:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: