Visualizza Versione Completa : Cambio portatarga sl sottocoda
Luca 87 street
02/10/2010, 12:46
Ciao a tutti ormai ho deciso cambio il portatarga di MRS mettendone uno melotti moto tipo r1 07/08,almeno elimino una volta per tutte le vibrazioni senza dover ricorrere a soluzioni artigianali mantenendo sempre il sottocoda di MRS,vorrei sapere se qualcuno la fatto, e se dovendo ri forare il sottocoda i fori sballano parecchio e se coincidono con i precedenti???
Sostituisco anche le freccce far che ho attualemte con delle barracuda mini viper o silur sono indeciso,voi che mi consiglaite??Grazie mille ciao ciao:biggrin3:
seguo mooooolto interessato
PS. per le frecce dipende se le vuoi a led o no
Mr Frowning
02/10/2010, 15:00
c'è un utente che ha adottato questa soluzione...chiedi a lui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/120839-portatarga-melotti-moto-sottocoda-mrs.html
Luca 87 street
02/10/2010, 18:00
seguo mooooolto interessato
PS. per le frecce dipende se le vuoi a led o no
A led si sono belle e si vedono meglio ma anche le mini viper a lampadina sono altrettanto belle!Grandi il giusto e ben fate!Attualmente le monto della far a led!Corpo in aluminio sono buone come qualita' ma non mi soddisfano a pieno!
c'è un utente che ha adottato questa soluzione...chiedi a lui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/120839-portatarga-melotti-moto-sottocoda-mrs.html
Si lo so grazie MR,veramente oltre a quel ragazzo che monta il traliccio tipo Ducati 848 della Melotti ce ne sono anche altri due che sempre della Melotti montano un tipo che è simile ad un portatarga tradizionale(tipo MRS,Barracuda ecc)che è stato progetato per l'R1!Risultato estetico simile a quello che monto io della MRS ma la targa non si muove neanche di un millimetro(detto da chi l'ha montato)
Tu che portatarga monti e come ti trovi?La targa vibra?:wink_:
Mr Frowning
02/10/2010, 19:07
Si lo so grazie MR,veramente oltre a quel ragazzo che monta il traliccio tipo Ducati 848 della Melotti ce ne sono anche altri due che sempre della Melotti montano un tipo che è simile ad un portatarga tradizionale(tipo MRS,Barracuda ecc)che è stato progetato per l'R1!Risultato estetico simile a quello che monto io della MRS ma la targa non si muove neanche di un millimetro(detto da chi l'ha montato)
Tu che portatarga monti e come ti trovi?La targa vibra?:wink_:
io ricordo quello che dici tu,modello r1 e ricordo che il risultato era lo stesso
io ho preso solo il sottocoda in vtr e c'ho messo un portatarga universale (mi pare valtermoto),foglio di neoprene sottile tra sottocoda e piastra del portatarga e autobloccanti dentro...risultato perfetto e zero vibrazioni
Luca 87 street
03/10/2010, 11:13
:QUOTE=Mr Frowning;3870255]io ricordo quello che dici tu,modello r1 e ricordo che il risultato era lo stesso
io ho preso solo il sottocoda in vtr e c'ho messo un portatarga universale (mi pare valtermoto),foglio di neoprene sottile tra sottocoda e piastra del portatarga e autobloccanti dentro...risultato perfetto e zero vibrazioni[/QUOTE]
Esatto ricordi bene!Anche la tua di soluzione è ottima e di sicuro si risparmia qualche euro,visto che il Melotti te lo fan pagare caro anche se è ben fatto!Ora valuto sul dafarsi!Anche se il mio MRS non ha fatto una piega sai girarsi e vedere la targa immobile è piu' rassicurate, anche se per come ho fissato il mio(piastra interna,viti piu lunghe con auto bloccanti e rondelle per ancorare il portatrga al sottocoda,vite piu lunghe e autobloccante con rondelle zigrinate per tutte le altre parti che potevano cedere o spostrsi con il tempo) sono sicuro che stra' li per un bel pezzo!:biggrin3: