Visualizza Versione Completa : Calore lampade. QUale sclada di più fra originali e xeno H4?
Tranzarp
02/10/2010, 13:01
RAgazzi... sapete quali sono le lampade che scaldano di più?
Io vorrei togliere le originali e montare due bixenon su entrambi i fari.
Ovviamente la parte tecnica per l'adattamento/modifica sarà approfondità pure... ma quello ke mi preme è sapere, se voi ne siete a conoscenza, quali scaldano di più
H7 e h9 originali o bixenon h4?
Voi ke dite?
Le xeno scaldano meno delle alogene, questo è certo.
Il problema è: come adattare meccanicamente ed alloggiare due H4 al posto delle h7,h9 ????
Ig.
Tranzarp
02/10/2010, 15:51
Se è sicuro ke scaldano meno, mi ci metto io a fare le modifiche ed i vari adattamenti...
>Ora inizio a far due calcoli :p
TIGRE SIBERIANA
02/10/2010, 19:12
Se è sicuro ke scaldano meno, mi ci metto io a fare le modifiche ed i vari adattamenti...
>Ora inizio a far due calcoli :p
altro che Tranzarp io ti metterei come nick Archimede pitagorico :laugh2:
Tranzarp
02/10/2010, 20:33
:biggrin3: grazie... è ke ogni tanto mi viene prurito alle mani... ed utilizza cacciaviti e chiavi inglesi per farlo passare:laugh2::laugh2:
Spero di riuscire a breve.
Prenderò spunto dalla discussione ke hai aperto tu per eventuali suggerimenti sulle modifiche.
Speriamo ke non si crei confusione.
Anzi, invito tutti a chiarire la parte tecnica per il montaggio sul topic ti TIGRE http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/150226-avere-due-h4-al-posto-di-un-h7-ed-un-h9.html#post3870525
e eventuali consigli di collegamneti elettrici ecc su questa:coool: