PDA

Visualizza Versione Completa : L'ho presa.......ma si può a 53 primavere...

pirsig
02/10/2010, 13:27
:w00t:comprare una seconda moto.Ebbene sì....TB 1700 black,faretti antinrbbia,barra paramotore,,tappo chiave(indispensabile) e....x il momento basta perche di danè(come si dice a Milan) non ghe ne più......
A presto le foto.
Lampssss

MACIGNO
02/10/2010, 13:41
:biggrin3:Eh l'età gioca certi scherzi....

pinguinoblu
02/10/2010, 13:53
io ne ho 55....e da un'anno felice inTB....si che si può...anzi SI DEVE!!!!:wink_:

Geez
02/10/2010, 15:08
complimenti :D:D:D

pirsig
02/10/2010, 16:16
:c:coool:Il bello è che non l'ho neanche provata....ma solo a vederla e salirci sopra è stato amore a "prima seduta"....:wub:
Colpa di anche del racconto/test di Legend....

romero68
02/10/2010, 17:04
grande!!!!!! :w00t:

uno spirito libero non ha età, ma ha la motocicletta!!!

legend78
02/10/2010, 21:50
benvenuto, anche se col 1600 resto solo io

roberto rozzi
02/10/2010, 22:05
Tranquillo, io di anni ne ho 61 ho iniziato ad andare in moto 1 anno fa e 2 mesi fa ho comperato una Rocket con la quale mi diverto come un ragazzino......sarà demenza senile?

silurot
03/10/2010, 09:32
Mi fa molto piacere leggere queste cose. Mi piace pensare che anch'io con l'avanzare dell'età non smetterò mai di provare quel gusto indescrivibile di quando si cavalcano 2 ruote

pirsig
03/10/2010, 13:36
Grazie a tutti.La "belva" era già alla Triumph Milano grazie anche alla disponibilità di Giancarlo (i part number triumph sono un'infinità) il TB sarà pronto credo x metà/fine mese.E' la mia prima cruiser,altra moto rispetto alla "signora teutonica" .Se riesco terrò entrambe .
Si vedrà...
Un lampeggio.

Odino
04/10/2010, 07:27
Complimenti Pirsig!! :wink_: BRAO!!

Tranquillo, io di anni ne ho 61 ho iniziato ad andare in moto 1 anno fa e 2 mesi fa ho comperato una Rocket con la quale mi diverto come un ragazzino......sarà demenza senile?

:biggrin3: no tranquillo, non è demenza senile. Io di anni ne ho meno della metà dei tuoi ma la demenza ha già colpito da un po' :blink:... purtroppo da sta malattia non si guarisce tanto in fretta :w00t:

pinguinoblu
04/10/2010, 08:53
benvenuto, anche se col 1600 resto solo io

no ti sbagli....siamo in due.....:wink_:

Mino TB
04/10/2010, 14:34
no ti sbagli....siamo in due.....:wink_:

Rettifico: in tre.

Forse la porto 1700 questo inverno, ma mi trovo benissimo anche adesso.
Ripeto ancora di essere contentissimo dell'acquisto e la consiglio vivamente a tutti.
Vedrai che il nuovo "giocatto" ti darà enormi soddisfazioni e potrai far parte di un numero ancora ristretto dei possessori di una moto che, a mio parere, resta ancora sottovalutata in Italia.

legend78
04/10/2010, 15:37
dire sottovalutata e poco, al triumph live i più addirittura avevano la se, con tutto ma priprio tutto il catalogo degli accessori cromati... mi sa che posto 2 foto qui, ora vedo come mi va il trasloco...

Mino TB
04/10/2010, 16:33
dire sottovalutata e poco, al triumph live i più addirittura avevano la se, con tutto ma priprio tutto il catalogo degli accessori cromati... mi sa che posto 2 foto qui, ora vedo come mi va il trasloco...

Molti bikers non capiscono cosa si perdono, vincolati a marchi e non a moto:wacko:
Vai con le foto!!!

paolofrancesco
05/10/2010, 12:30
bravo complimenti !
... il prossimo colpo sarà una bellissima ROCKET III !!!!!!!!!!!!!!!!

pirsig
05/10/2010, 20:02
E' molto sottovalutata.Anche le foto non gli rendono giustizia.Purtroppo L'italiano in grande maggioranza è più attento al marchio che alle qualità del "ferro"

paolofrancesco
06/10/2010, 07:22
10 ggg orsono sono stato alla presentazione dei modelli HD 2011 .
Devo dire che i più hanno finto indifferenza verso la mia Rockettona ma in realtà poi i più sinceri e appassionati bikers HD si sono avvicinati alla mia piccina facendomi i complimenti a "denti stretti"
Comunque bisogna ammettere che HD ha sempre il suo fascino indipendentemente dalla tecnica costruttiva , dal motore ecc ecc
circa l'età : io ne ho fatti 50 da poco e sulla rockettona mi sento un ragazzino , inoltre ho verificato che dopo un giro su di lei , " LUI" funziona meglio.....
buona strada

MACIGNO
06/10/2010, 07:34
inoltre ho verificato che dopo un giro su di lei , " LUI" funziona meglio.....
buona strada

:coool:cresce a braccetto con l'ego....:rolleyes:

Mino TB
06/10/2010, 09:22
10 ggg orsono sono stato alla presentazione dei modelli HD 2011 .

Nuovi modelli??!!!

Li ho visti e di nuovo ci vedo solo il nome:tongue:. Stessi telai, stessi motori, stessi difetti!

Almeno il mio TB non è il clone di nessuno tanto meno di se stesso.

Con una ruota del tuo RIII ti viene una hd ( e forse anche ti rimane qualcosa):laugh2:

pirsig
06/10/2010, 19:26
Qualche giorno fà ho preso Low Ride.Rivista di biker super intrippati dal marchio Hd e dalle innumerevoli rielaborazioni fatte dai customizer di mezzo mondo.Sicuramente una gran parte di chi compra HD lo fà esclusivamente x l'immagine (chissà poi quale), ma una buona parte ne fà una vera e propria "fede".....la moto è veramente oggetto di scelte irrazzionali mai come in certi casi..

Odino
07/10/2010, 07:25
Qualche giorno fà ho preso Low Ride.Rivista di biker super intrippati dal marchio Hd e dalle innumerevoli rielaborazioni fatte dai customizer di mezzo mondo.Sicuramente una gran parte di chi compra HD lo fà esclusivamente x l'immagine (chissà poi quale), ma una buona parte ne fà una vera e propria "fede".....la moto è veramente oggetto di scelte irrazzionali mai come in certi casi..

E' vero, ma forse è proprio quello che rende magica una moto, che fa sì che quando la vedi e ci sali sopra ti fa provare dei sentimenti che nessun altro oggetto può darti; quasi come fosse vivo e ricambiasse le attenzioni e l'amore che gli dai :wub:

MACIGNO
07/10/2010, 08:16
:coool:siete troppo sdolcinati.....

paolofrancesco
07/10/2010, 09:27
Nuovi modelli??!!!

Li ho visti e di nuovo ci vedo solo il nome:tongue:. Stessi telai, stessi motori, stessi difetti!

Almeno il mio TB non è il clone di nessuno tanto meno di se stesso.

Con una ruota del tuo RIII ti viene una hd ( e forse anche ti rimane qualcosa):laugh2:

concordo al 100%

:coool:cresce a braccetto con l'ego....:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

giorgio porri
07/10/2010, 10:54

L 'inaffidabilità dell' harley l' ho provata sulla mia pelle e per fortuna me ne' sono liberato subito, riguardo la maggioranza dei customizzatori non usa motori harley ma S&S che non centra niente con l' Harley, propio per la scarsa affidabilità di questi motori, cosa che abbiamo riscontrato nelle numerose rotture nel nostro gruppo, devo dire che l' harley è stata brava a far diventare un' icona il suo marchio, pensando che sono stati capaci di fare il solito motore per 100 anni e non altro,l' unico cambiamento e' il motore della serie v- road, ma se lo sono fatto fare dai tedeschi scopiazzando un motore giapponese.

Mino TB
07/10/2010, 11:21
L 'inaffidabilità dell' harley l' ho provata sulla mia pelle e per fortuna me ne' sono liberato subito, riguardo la maggioranza dei customizzatori non usa motori harley ma S&S che non centra niente con l' Harley, propio per la scarsa affidabilità di questi motori, cosa che abbiamo riscontrato nelle numerose rotture nel nostro gruppo, devo dire che l' harley è stata brava a far diventare un' icona il suo marchio, pensando che sono stati capaci di fare il solito motore per 100 anni e non altro,l' unico cambiamento e' il motore della serie v- road, ma se lo sono fatto fare dai tedeschi scopiazzando un motore giapponese.

Tratto da:

IL VANGELO SECONDO GIORGIO PORRI

:biggrin3:

pirsig
07/10/2010, 19:48
Tutto giusto.La Trasformazione da "marchio" a "icona" è il colpaccio che "tira più di una coppia di buoi",non per niente x HD si scrive e si professa fedeltà alle "GOOD VIBRATION"...

Mino TB
08/10/2010, 10:38
Tutto giusto.La Trasformazione da "marchio" a "icona" è il colpaccio che "tira più di una coppia di buoi",non per niente x HD si scrive e si professa fedeltà alle "GOOD VIBRATION"...

Il problema è capire cosa significa "GOOD VIBRATION": è quella che sento veramente quando monto su una moto o quello che sento perchè mi hanno convinto a crederci?

MACIGNO
08/10/2010, 11:35
Il problema è capire cosa significa "GOOD VIBRATION": è quella che sento veramente quando monto su una moto o quello che sento perchè mi hanno convinto a crederci?

:coool:mah... io vibro anche quando vedo la gnocca... :rolleyes:

wailingmongi
08/10/2010, 11:37
e pensare che mi dicono semrpe che mi rovinerò quando arrivero avanti nell'età...qui ce gente che capovolge tutto :D!

complimenti per il nuovo acquisto ;)!

Mino TB
08/10/2010, 14:28
:coool:mah... io vibro anche quando vedo la gnocca... :rolleyes:

Anch'io..............una volta:wub:

legend78
08/10/2010, 17:49
con le pasticche giuste anche una mummia vibra...

pirsig
08/10/2010, 19:56
:rolleyes:Mi sà che è quello che ti hanno convinto a credere.Comunque quello che spinge molto è tutto il mondo che ruota intorno a mamma HD,accessori home made e after market,preparatori o meglio "creatori"di nuovi look ma sempre o quasi con precisi punti di riferimento.Non ultimo un 'identificarsi anche con uno specifico look di gruppo.

Antriple
09/10/2010, 15:14
certo, anzi si deve

njko63
19/10/2010, 16:31
si può si può.... come giustamente dici... comandano i DANE'!!! ma pure io sto seriamente pensando a "bissare" la mia sprint con una bella rockettona..... succederà non prima di 4/5 anni (xkè prima devo finire di pagarla) e se a quei tempi i conce mi daranno zero o quasi della mia.... che ai tempi avrà 6 anni e conto di aver toccato i 10.000Km...... a quel punto farò uno sforzo (sprint per casa-lavoro e curvette rocket per giri fuori porta vacanze estive e quant'altro....) peccato che costa una schioppettata la rockettona... ma si vedrà.... per ora complimenti a te e buona strada!!!

Brandhauer
19/10/2010, 18:54
si può si può.... come giustamente dici... comandano i DANE'!!! ma pure io sto seriamente pensando a "bissare" la mia sprint con una bella rockettona..... succederà non prima di 4/5 anni (xkè prima devo finire di pagarla) e se a quei tempi i conce mi daranno zero o quasi della mia.... che ai tempi avrà 6 anni e conto di aver toccato i 10.000Km...... a quel punto farò uno sforzo (sprint per casa-lavoro e curvette rocket per giri fuori porta vacanze estive e quant'altro....) peccato che costa una schioppettata la rockettona... ma si vedrà.... per ora complimenti a te e buona strada!!!

ti "prenoto" (mi prude il Busa...)

pirsig
19/10/2010, 20:55
:w00t:Ragazzi giovedì vado a ritirare la "belva"....l'incredibile è che è gia pronta da una settimana,:wub:ma x problemi di lavoro non ho ancora avuto tempo x lei.:sick:
Solo ai milanesi può succedere una cosa del genere..............
Siamo messi davvero male.
Una lampeggio

paolofrancesco
20/10/2010, 07:00

ache a me piacerebbe bissare : due candidate

Bonneville T100
Guzzi V7 racer

che ne dite ?

MACIGNO
20/10/2010, 07:43
:w00t:Ragazzi giovedì vado a ritirare la "belva"....l'incredibile è che è gia pronta da una settimana,:wub:ma x problemi di lavoro non ho ancora avuto tempo x lei.:sick:
Solo ai milanesi può succedere una cosa del genere..............
Siamo messi davvero male.
Una lampeggio

:coool:Mi raccomando foto....:rolleyes:

njko63
20/10/2010, 09:00

BRANDYYYYYY!!!!! sei a dir poco osceno.....:w00t::w00t::w00t: (però il busa NON è tricilindrico...)

Mino TB
20/10/2010, 12:37
ache a me piacerebbe bissare : due candidate

Bonneville T100
Guzzi V7 racer

che ne dite ?

Sicuramente il Bonneville di mamma Triumph!:yess:

paolofrancesco
21/10/2010, 08:20
Sicuramente il Bonneville di mamma Triumph!:yess:

ma hai visto che spettacolo ESTETICO la v7 racer ?