Visualizza Versione Completa : Islanda 2011
Dato che quest'anno mi è andata:piango_a_dirotto: male con l'agenzia di viaggio, ho deciso di ritentare la sorte, è presto lo so ma per gennaio voglio riprenotare il traghetto se qualcuno ha intenzione d'andarci ci possiamo sentire, sicuramente il periodo di partenza sarà tra luglio e agosto.
Angelino
05/10/2010, 16:43
Islanda eh...quasi quasi...
hai già studiato il viaggio? tratte? costi?
casomai, contattami in privato!
nessuno qua sul forum ha preso in considerazione la possibilità di venirci?
tra un 15 gg vado in agenzia per sentire un po i prezzi,
E' un'ottima scelta. Ci tornerei di corsa, ma non avrebbe molto senso..
Se posso essere utile per qualche info, sono qui... :wink_:
marcocosta80
29/12/2010, 20:11
ciao....amici con ktm stanno organizzano per agosto...mi hanno detto che il traghetto costa 1000euro...e' possibile???....
ciao, mi sembrano tanti 1000€ io ad agosto 2010 ho prenotato con 650€ andata una moto più una persona e ritorno una moto e due persone in cuccetta.
Purtroppo l'agenzia è fallita e L'HO PRESA NEL CULO!
Per il 2011 ci riproviamo cambiando agenzia.
Comunque teniamoci in cotatto.ciao Mauro
ciao, mi sembrano tanti 1000€ io ad agosto 2010 ho prenotato con 650€ andata una moto più una persona e ritorno una moto e due persone in cuccetta.
beh, se con 650 lo prendi nel culo e con 1000 no, meglio mille
bhè se sapevo che l'agenzia falliva!comunque non sono stato l'unico ad essere stato fregato.
azz...brutta storia...in bocca al lupo, e anche se fa rabbia, hai la tua moto e la possibilità di rifarti in futuro...prossima volta acconto e saldo alla consegna dei bigliatti (ammesso che non l'abbia fatto e ti abbiano fregato comunque)...buone vacanze...
Ah, io meno di Corona non prendo. Altro che 650, per meno di tre milioni non slaccio nenache la cintura :linguaccia2:
Facci sapere i prezzi indicativi, magari ci si fa un pensierino... :coool:
L'Ostile Inglese
31/12/2010, 17:50
dove c'è gusto non c'è perdenza
Ecco il preventivo per andare in Islanda, sabato dovrei prenotare.
Ciao
Ecco il preventivo richiesto
TRAGHETTO ANDATA 1pax+1moto es.partenza 26/7 dalla Danimarca-arrivo 28/7 in Islanda + VOLO diretto Malpensa/Reykjavik il 3/8 o il 6/8
Tot.Euro 680
TRAGHETTO RITORNO 2pax+1moto es.partenza 18/8 dall’Islanda-arrivo 20/8 in Danimarca
Tot.Euro 463
Da aggiungere:
-quota iscriz.Euro 60 a persona (per te, solo 1 quota iscriz.)
-assic.Mondial annull/bagaglio/spese mediche Euro 18 a persona
-tasse d’imbarco per nave, circa Euro 15 a persona
-tasse aeroportuali da definirsi,circa Euro 60
-eventuale supplemento per cabina interna 2 posti Euro 415
La nave parte ogni martedì dalla Danimarca alle 11.00 ed arriva in Islanda il giovedì successivo verso le 9.00
Riparte poi dall’Islanda ogni giovedì alle 12.00 ed arriva in Danimarca alle 14.00
I voli diretti da Milano Malpensa per Reykjavik partono ogni lunedì,mercol.e sabato (se no si può comunque partire gli altri giorni della settimana, ma con voli con scalo in una capitale europea)
Se vuoi prenotare, ho bisogno dei nominativi esatti dei passeggeri, numero di carta d’identità, tipo di moto e targa, indirizzo e cell.
Grazie e a presto
Anna
Island tours
Bene, ho prenotato , partenza il 19 luglio non vedo l'ora :wub:
misterb74
23/02/2011, 19:26
mica ho capito bene come sto giro....
prendi il volo.... il traghetto? la moto la spedisci dall'Italia ho devi arrivare in Danimarca??
e' un bel giro comunque...
C'e' chi se l'e' fatta tutta via terra/nave/terra/nave/terra/nave/terra/nave.... :blink::blink::fisch:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/65206-la-mia-islanda-favolosa.html
TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 20:37
C'e' chi se l'e' fatta tutta via terra/nave/terra/nave/terra/nave/terra/nave.... :blink::blink::fisch:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/65206-la-mia-islanda-favolosa.html
non vale tu sei Onzio Adventure :laugh2:
No ragazzi vi spiego, io parto da casa in moto una settimana prima della mia ragazza che x problemi di ferie parte dopo e mi raggiunge in aereo