Visualizza Versione Completa : provata la nuova tiger
headless
12/12/2006, 12:25
oggi sono stato a piacenza a far rimappare la mia speed 2001 (si nota il miglioramento, mi sembra più fluida in basso e ai medi e sembra salire meglio di giri..
visto che ero lì ho provato anche la nuova tiger che ha in prova. Devo dire che bianca è proprio bella !! :wub: anche se preferisco sempre il nero..
comunque che dire della nuova tiger?
perfetta, protezione ottima, motore da paura, maneggevole, comoda, frizione e cambio morbidissimi !!
unica pecca il sound !! ci vuole uno scarico aperto !! :coool:
gran lavoro han fatto in casa triumph !! complimenti !!
beh se fallisce l'esperimento speed di sicuro torno al tiger, ma 1050 !!
lamps :wink_:
beh se fallisce l'esperimento speed di sicuro torno al tiger, ma 1050 !!
lamps :wink_:
quale esperimento? :blink: :biggrin3:
headless
12/12/2006, 12:32
quale esperimento? :blink: :biggrin3:
l'esperimento è la speed !! prima avevo la tiger e prima ancora ho avuto prevalentemente enduro stradali, eccezion fatta per la fazer 1000 e la fz6.
Se non mi trovo bene torno al tiger !!
comunque per ora sono contentissimo della speed !! mi piace un sacco, motore e sound da paura.
Uniche pecche, angolo di sterzo ridotto e sospensioni un pò durette e secche nella risposta, sopratutto la posteriore..
Darius4475
12/12/2006, 13:08
Spero di andarla a provare Sabato !!! :wub:
l'esperimento è la speed !! prima avevo la tiger e prima ancora ho avuto prevalentemente enduro stradali, eccezion fatta per la fazer 1000 e la fz6.
Se non mi trovo bene torno al tiger !!
comunque per ora sono contentissimo della speed !! mi piace un sacco, motore e sound da paura.
Uniche pecche, angolo di sterzo ridotto e sospensioni un pò durette e secche nella risposta, sopratutto la posteriore..
quante moto tutte recenti.... fortunato te che compri e vendi facilmente... io ho ancora la mia Fazer 600 invenduta :(
Vorrei provarla anche io..ma quando:sick:
Beh, se ha un deficit nel sound non e' che in triumph abbiano fatto proprio un gran lavoro visto che e' praticamente una prerogativa fondamentale del tre cilindri!!!
giovanni4valvole
12/12/2006, 15:49
Beh, se ha un deficit nel sound non e' che in triumph abbiano fatto proprio un gran lavoro visto che e' praticamente una prerogativa fondamentale del tre cilindri!!! Rispetto alla mia (tiger 955) come sound di serie omologato mi ha entusiasmato!!!Nella guida poi e' manegevolissima ed istintiva ma ha perso un po' di vocazione turistica.:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :unionjackpride:
headless
12/12/2006, 18:24
Rispetto alla mia (tiger 955) come sound di serie omologato mi ha entusiasmato!!!Nella guida poi e' manegevolissima ed istintiva ma ha perso un po' di vocazione turistica.:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :unionjackpride:
sarà che ero abituato alla mia tiger con lo scarico aperto triumph !!
adesso poi che ho la speed con il gpr senza tromboncino ancora meglio :coool:
Rickystyle
12/12/2006, 18:47
sei andato a piacenza da due ruote??
bona allora devo passar dentro anch'io!
headless
12/12/2006, 19:05
sei andato a piacenza da due ruote??
bona allora devo passar dentro anch'io!
confermo "due ruote"
occhio che si è trasferito da un pò in via Beati nr. 25.
Lamps :wink_: