Visualizza Versione Completa : vendo motore daytona anno 2000
fantanico
12/12/2006, 12:32
vendo motore daytona anno 2000, ottime condizioni km 11.000 circa km + km - € 1300,00 più spedizione.
foto quanto prima
Credo che ci siano dei problemi con le foto in firma.....
Credo che ci siano dei problemi con le foto in firma.....
probabile, ma ben vengano questi problemi:tongue:
per quello che rigauarda il motore....monterebbe sulla mia?
hummerspeed
12/12/2006, 13:48
per quello che rigauarda il motore....monterebbe sulla mia?
Penso di si tot! Però devi farti dare anche i radiatori, xchè sono più grossi!
Saluti
hs
Penso di si tot! Però devi farti dare anche i radiatori, xchè sono più grossi!
Saluti
hs
denghiu:wink_:
quel motore li, quanti cavalli ha e che differenza c'è di erogazione tra speed e daytona?
hummerspeed
12/12/2006, 14:18
denghiu:wink_:
quel motore li, quanti cavalli ha e che differenza c'è di erogazione tra speed e daytona?
MMMh!! dovrebbe avere 133cv all'albero! Se nn sbaglio ha più allungo!!
Ma caro totino ti posso dire una cosa provata sulla pelle:
Sabato pomeriggio 3km di rettilineo.....io con speed 2003 120cv 13000km.........al mio fianco Tonidaytona daytona t595 133cv 98000km......Partenza da fermo....scattiamo.....io in testa per qulche metro..poi un pò alla volta ho iniziatoa vedere la sua targa!!!:cry: :cry: :cry: .
Quindi è un motore della madonna!!!:coool: :coool:
saluti
hs
fantanico
12/12/2006, 14:24
che io sappia monta senza problemi, sono diversi i radiatori - mi sembra quello dell'olio- e ovviamente i collettori
Sabato pomeriggio 3km di rettilineo.....io con speed 2003 120cv 13000km.........al mio fianco Tonidaytona daytona t595 133cv 98000km......Partenza da fermo....scattiamo.....io in testa per qulche metro..poi un pò alla volta ho iniziatoa vedere la sua targa!!!:cry: :cry: :cry: .
saluti
hs
ri denghiu...
allora sai che ti dico, non è il motore che fà per me, se ti fà guadagnare in allungo a discapito della coppia da trattore fin dai bassi regimi, preferisco tenermi il motore speed '01, che mi da tante soddisfazioni:biggrin3:
hummerspeed
12/12/2006, 14:35
ri denghiu...
allora sai che ti dico, non è il motore che fà per me, se ti fà guadagnare in allungo a discapito della coppia da trattore fin dai bassi regimi, preferisco tenermi il motore speed '01, che mi da tante soddisfazioni:biggrin3:
Sul fatto della coppia non lo so! Nel senso che secondo me, la coppia varia di poco e allunga un po di più, con molta cattiveria dentro!:w00t: .
Poi io la penso come te...più coppia c'è meglio è!!
P.s. : chiedo scusa all'interessato della vendita per qualche lungaggine...ma penso che un pò di reclame positiva faccia bene!!:wink_:
saluti
hs
fantanico
12/12/2006, 15:59
nessun problema.
comunque accodandomi alle vostre valutazioni e tanto per parlare.....per me i motori più godibili sono quelli speed-daytona sino al 2000 poi sia quello speed che quello daytona hanno perso il tiro ai bassi portentoso che avevano.
nessun problema.
comunque accodandomi alle vostre valutazioni e tanto per parlare.....per me i motori più godibili sono quelli speed-daytona sino al 2000 poi sia quello speed che quello daytona hanno perso il tiro ai bassi portentoso che avevano.
buongustaio:biggrin3:
p.s. io ci metterei anche la '01;)
SpeeDino
12/12/2006, 23:35
per montarlo sulla mia t509 ? quanto mi costerebbe e si puo' fare ?
tu hai anche l elettronica? grazie
fantanico
13/12/2006, 14:41
sì ho anche l'elettronica.
per il montaggio ti conviene chiedere al tuo meccanico.
ciao
SpeeDino
17/12/2006, 13:38
il mio meccanico mi ha detto che mi costerebbe troppo l impresa poi sono andato in una officina triumph a jesi(an) e mi hanno fatto un sacco di problemi sul montaggio ,io lo vorrei comperare il tuo mot ma tutti me lo sconsigliano
sai mi ci romperebbe un po' buttare piu' di mille euro
se tu lo vendi a 500 600euro gia' é diverso lo so' che vale di piu' e tu hai tutte le ragioni per farlo pagare con quella cifra ma cerca di capirmi se non ho certezze sulla possibilita di montaggio non so' come fare:cry:
scusami se ti faccio perdere tempo
fantanico
18/12/2006, 11:10
non ti preoccupare speedino per il tempo "perso"
purtroppo a quella cifra non ci arrivo, se mi fai una proposta più ragionevole ne possiamo parlare.
ciao
SpeeDino
18/12/2006, 19:17
lo so tu hai ragione ma qui dove sto io i mecca sono cari e incompetenti cmq ti faro sapere , cipenso un po' su' ,mi faccio due conticini
fammi una cortesia vedi se il tuo mecca ho chi vuoi tu é capace di montarlo e quanto ci vuole in denaro grazie
SpeeDino
21/12/2006, 19:38
le fto ce la fai ha postarle lo vorrei vedere
SpeeDino
12/01/2007, 17:31
CIAO LO VENDI ANCORA IL MOTORE?
saluti
hs
Secondo me se ite che sei una pippa!!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2: