Visualizza Versione Completa : MondOver&Under #40# Le persone non cambiano
miss_valentine
05/10/2010, 14:06
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:l'uso del non sense spesso è snob...non tutti lo capiscono però....queste sono le cavre (tradotto,le capre):tongue:
:laugh2:
speeddaisy
05/10/2010, 14:06
non sono galante, io? .... :piango_a_dirotto:
non vorrei perderne troppe, alla fine del discorso ... :sleep2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:l'uso del non sense spesso è snob...non tutti lo capiscono però....queste sono le cavre (tradotto,le capre):tongue:
un po' capra lo sono anch'io ... una sfaccettatura di capra forse no, ma un po' capra si ... per dire!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/sleep2.gif
mister51
05/10/2010, 14:07
no!:dry:tu hai la parte demode',quella all'avantigarde non l'ho ancora vista,sorry...:biggrin3:magari la tieni nascosta....................e poi io non sono il giudice...:laugh2:sorry...
ognuno ha tante definizioni,tante sfaccettature....se ne colgono alcune,se ne perdono altre...
su questo "concetto" sono completamente in "sintonia"...............:rolleyes:
ci si potrebbe fare della musica ... sintonica :w00t::w00t::w00t:
miss_valentine
05/10/2010, 14:09
ci si potrebbe fare della musica ... sintonica :w00t::w00t::w00t:
Chiudere :ph34r:
Chiudere :ph34r:
:cry::cry::cry:
mister51
05/10/2010, 14:11
stacco publicitario .........Natan dedica il brano a Speedy
5XFLruFA-9Y
natan veste solo MandarinaDuck
speeddaisy
05/10/2010, 14:14
un po' capra lo sono anch'io ... una sfaccettatura di capra forse no, ma un po' capra si ... per dire!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/sleep2.gif
Vedi,anche nel dire così sei snob!:laugh2:
mister51
05/10/2010, 14:14
io quasi tutto Paul & Shark...................:laugh2:
black panther
05/10/2010, 14:15
ognuno ha tante definizioni,tante sfaccettature....se ne colgono alcune,se ne perdono altre...
Uno nessuno e centomila..
l'ho sempre detto che il buon vecchio Pirando in tre parole
e una congiunzione aveva concentrato un trattato di psicologia
saggia o di saggezza psicologica..:biggrin3:
speeddaisy
05/10/2010, 14:16
devo aggiungere che tu sei anche signore e bossi essendo rustico,non lo è,berlusconi essendo puttaniere neanche...:biggrin3:a me però piacciono country!razza in via di estinzione..e po' demode'..e basta...:laugh2::w00t:
Uno nessuno e centomila..
l'ho sempre detto che il buon vecchio Pirando in tre parole
e una congiunzione aveva concentrato un trattato di psicologia
saggia o di saggezza psicologica..:biggrin3:
oppure la faccia sana della schizofrenia....per dire.
io quasi tutto Paul & Shark...................:laugh2:
io vesto solo Cip&Ciop
:w00t::w00t::w00t:
turchese? :w00t::w00t::w00t:
ma lo volete aprire si o no sto benedetto 41? :dry::dry::dry:
mister51
05/10/2010, 14:20
[QUOTE=speeddaisy;3882021]devo aggiungere che tu sei anche signore e bossi essendo rustico,non lo è,berlusconi essendo puttaniere neanche...:biggrin3:a me però piacciono country!razza in via di estinzione..e po' demode'..e basta...:laugh2::w00t:
sono un cultore di Totò...........quindi Signore si nasce............
OuNI7mu4RP0
OuNI7mu4RP0
:laugh2::laugh2::laugh2:
grande totò ... :wub:
ps: ma un corso per quotare :cipenso: ....
speeddaisy
05/10/2010, 14:22
[QUOTE=speeddaisy;3882021]devo aggiungere che tu sei anche signore e bossi essendo rustico,non lo è,berlusconi essendo puttaniere neanche...:biggrin3:a me però piacciono country!razza in via di estinzione..e po' demode'..e basta...:laugh2::w00t:
OuNI7mu4RP0
grande Toto'!:w00t: un signore/snob:biggrin3:il chè è tutto dire...
grande Toto'!:w00t: un signore/snob:biggrin3:il chè è tutto dire...
adesso non mi vorrai paragonare a totò, spero! :dry:
lui era un signore e vi nacqui ... , io no! :D
io vesto male... ma in ogni caso preferisco spogliarmi... :D
dedicato alle ladies, stimola la chiusura...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs373.ash2/65160_1591679522275_1544510741_31410949_5229524_n.jpg
speeddaisy
05/10/2010, 14:30
adesso non mi vorrai paragonare a totò, spero! :dry:
lui era un signore e vi nacqui ... , io no! :D
ma guarda che io non ti sto facendo complimenti,sei tu che li vedi come tali....un narciso svizzero...:biggrin3:e chi più ne ha più ne metta...come Toto,non ce ne è....per dire.
ma guarda che io non ti sto facendo complimenti,sei tu che li vedi come tali....un narciso svizzero...:biggrin3:e chi più ne ha più ne metta...come Toto,non ce ne è....per dire.
ma tu mi spezzi il cuore ... :cry::cry::cry:
miss_valentine
05/10/2010, 14:33
Eccerto!!!
Totò era un Principe :rolleyes:
Eccerto!!!
Totò era un Principe :rolleyes:
anche tu mi spezzi il cuore ... :cry::cry::cry: non me lo sarei aspettato da te ... :piango_a_dirotto:
apri il 41 che io sono stroppo triste ...
speeddaisy
05/10/2010, 14:36
Ciao Intri!
Allora dedicato a te ..romagnolo e a xa...non c'entra niente,ma se no me la dimentico,l'ho sentita alla radio oggi,all'inizio non l'ho capita,pensavo fosse un spot!poi l'ho capita,non riuscivo a smettere di ridere e quasi finivo fuori strada per dire...è peggio dell'altra che ho raccontato... il Signore,non il mister..Dio non me ne voglia...
"lei dice:"....mmmmmh.....non sapevo che avevi un organo cosi' piccolo......"lui risponde:".....non sapevo che dovevo suonare... in una Cattedrale......................."
miss_valentine
05/10/2010, 14:36
anche tu mi spezzi il cuore ... :cry::cry::cry: non me lo sarei aspettato da te ... :piango_a_dirotto:
apri il 41 che io sono stroppo triste ...
Ma non posso fare tutto io :dry:
E poi non ho l'ispirazione :tongue:
Ciao Intri!
Allora dedicato a te ..romagnolo e a xa...non c'entra niente,ma se no me la dimentico,l'ho sentita alla radio oggi,all'inizio non l'ho capita,pensavo fosse un spot!poi l'ho capita,non riuscivo a smettere di ridere e quasi finivo fuori strada per dire...è peggio dell'altra che ho raccontata il Signore,non il mister..Dio non me ne voglia...
"lei dice:"....mmmmmh.....non sapevo che avevi un organo cosi' piccolo......"lui risponde:".....non sapevo che dovevo suonare... in una Cattedrale......................."
chi ti ha spifferato che sono sottodotato? :dry:
Ma non posso fare tutto io :dry:
E poi non ho l'ispirazione :tongue:
tu sei tutti noi :w00t: ... a parte me ... :dry:
il mondo é piccolo e le voci corrono ... :sleep2:
miss_valentine
05/10/2010, 14:39
Ah! Si parlava di mondo? :ph34r:
Andiamo lì dai :laugh2:
MondOver&Under #41# Le persone non si cambiano mai
mister51
05/10/2010, 14:41
co0-JRJk5Cg
vista in diretta..........:laugh2::laugh2:
UFF... avevo pure messo il doppio profilattico... desumo non sia servito a molto... :laugh2:
speeddaisy
05/10/2010, 14:41
dici tutto tu....:cry:...cosa ne so io:laugh2:
vista in diretta..........:laugh2::laugh2:
minkia dobbiamo vedere la tele insieme io e te... :laugh2:
porta due amiche :ph34r:
dici tutto tu....:cry:...cosa ne so io:laugh2:
scusa... dimenticavo che parli x esperienza diretta... :laugh2:
Ciao Intri!
Allora dedicato a te ..romagnolo e a xa...non c'entra niente,ma se no me la dimentico,l'ho sentita alla radio oggi,all'inizio non l'ho capita,pensavo fosse un spot!poi l'ho capita,non riuscivo a smettere di ridere e quasi finivo fuori strada per dire...è peggio dell'altra che ho raccontato... il Signore,non il mister..Dio non me ne voglia...
se io sono romagnolo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mangio n'altra merda sorella :D
bevendo birra però,
grazie sistà :cry::cry:
Andiamo lì dai :laugh2:
MondOver&Under #41# Le persone non si cambiano mai
non si clikka, marò
speeddaisy
05/10/2010, 14:46
No! sei tu che non l'avevi capita tutta all'inizio,ci ho messo anch'io un po'....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:rido qui,va...
mister51
05/10/2010, 14:47
le ragazze diceeeeeeee??????
sono suuuuuuuuuuuuuubito da lei....................
le ragazze diceeeeeeee??????
sono suuuuuuuuuuuuuubito da lei....................
ti raccomando.... 1 e 2ndo canale.. :laugh2:
ti raccomando.... 1 e 2ndo canale.. :laugh2:
c'è un sondaggio oggi su repubblica,
il 40% va nel 2° canale
che mondo sarebbe senza lato b?
mister51
05/10/2010, 15:34
che mondo sarebbe senza lato b?
parli dei vecchi 45 giri????????????:laugh2::laugh2:
vi saluto............vado in "ritiro" pre-partita.......vi lascio un pensierino...........
nh0xZ6FsLJ4
bob&hank
05/10/2010, 22:41
Visto che non riesco nemmeno a star dietro a degli over, lasciatemi l'onore di chiedere la chiusura di un post passato....
Bye bye!!
Sfigatto
05/10/2010, 22:52
Visto che non riesco nemmeno a star dietro a degli over, lasciatemi l'onore di chiedere la chiusura di un post passato....
Bye bye!!
'ndo cazzo stai che magari ci facciamo un giretto da autentici e rilassati fermoni, senza ansie di star dietro a chicchessia? :wink_:
bob&hank
05/10/2010, 22:57
'ndo cazzo stai che magari ci facciamo un giretto da autentici e rilassati fermoni, senza ansie di star dietro a chicchessia? :wink_:
Se tu sei sfigatto io sono sfigato......! Non possiedo mezzo, sono a scrocco, sono, purtroppo, in quella landa chiamata svissera! Un giro lo farei molto volentieri, chiedi a Grigio le credenziali!!
Sfigatto
05/10/2010, 23:26
Se tu sei sfigatto io sono sfigato......! Non possiedo mezzo, sono a scrocco, sono, purtroppo, in quella landa chiamata svissera! Un giro lo farei molto volentieri, chiedi a Grigio le credenziali!!
Minchia, io son complicato, ma tu insidi i miei primati (non scimmie...)! Va bene anche una birra, una cioccolata, una sigaretta, pure da fermi, pure seduti. Dalle parti di Vacallo ci passo di frequente :wink_:
Minchia, io son complicato, ma tu insidi i miei primati (non scimmie...)! Va bene anche una birra, una cioccolata, una sigaretta, pure da fermi, pure seduti. Dalle parti di Vacallo ci passo di frequente :wink_:
io sto 'ndo cazzo vuoi, se é per un giretto sconsolato e lento tra Vacallo e il resto del mondo ... per l'ansia nessun problema, ho delle ansie da prestazione ma non di quel tipo :rolleyes::ph34r: / e pur non essendo sfigatto un po' la sfiga se la tira, in mezzo a tutto, perché se nel mezzo del cammin della sua vita si ritrovò per una landa svizzera é ché la diritta via l'avea smarrita ... poi si trovò dei consiglieri molto ignorati e il suo giretto, lento o veloce, non ebbe a consolarlo....minchia!, disse il complicato sfigatto ... che come riflessione non é male :D
Mi sono svegliato presto questa mattina, troppo presto ... e minchia lo dico anch'io :dry: / dicano i signori medici, sarà che é iniziata la vecchiaia? :cipenso: ---- non l'avrei detto ne creduto che prima o poi :rolleyes::cry: /// sparando ste due cazzate mi é ritornato il sonno, buona notte ... :wink_: