PDA

Visualizza Versione Completa : ho deciso colore per la moto...ma i carter?

frarch
02/10/2010, 16:37
...secondo voi posso lasciarli a destra satinati e quello di sinistra farlo nero opaco? Il colore della carrozzeria sarà rosso, i fianchetti sono nero lucido.

081
02/10/2010, 16:46
la vedo una soluzione ibrida ( IMHO )

Shining
02/10/2010, 16:58
Scusa, ma in tutta sincerità, che senso hanno queste domande?
Hai chiesto cosa preferivamo tra il rosso ed il marrone, in 16 su 18 ti hanno detto marrone, e tu la fai rossa.
E' evidente, ed anche giusto, che la moto la fai come piace a te, ma allora cosa chiedi consiglio sui colori, se poi fai come ti pare?:wink_:

frarch
02/10/2010, 17:03
Scusa, ma in tutta sincerità, che senso hanno queste domande?
Hai chiesto cosa preferivamo tra il rosso ed il marrone, in 16 su 18 ti hanno detto marrone, e tu la fai rossa.
E' evidente, ed anche giusto, che la moto la fai come piace a te, ma allora cosa chiedi consiglio sui colori, se poi fai come ti pare?:wink_:

il marrone mi piace tantissimo, ma ci sono problemi che ho elencato nel precedente post...sta bene con il sottocoda e la sella contemporary...e per ora nn posso comprarli. Devo mantenerla originale al momento. Il rosso va bene per questo.
Mi chiedevo se secondo voi si possono differenziare i carter a destra con quello di sinistra. O se è giusto farli tutti neri opaco?

666
02/10/2010, 17:07
gialli:wink_:

Gian
02/10/2010, 17:08
il marrone mi piace tantissimo, ma ci sono problemi che ho elencato nel precedente post...sta bene con il sottocoda e la sella contemporary...e per ora nn posso comprarli. Devo mantenerla originale al momento. Il rosso va bene per questo.
Mi chiedevo se secondo voi si possono differenziare i carter a destra con quello di sinistra. O se è giusto farli tutti neri opaco?

Per carità Frarch....:blink:...non farlo!!

dan03
02/10/2010, 17:24
a gusto mio è meglio un colore uguale ambo i lati, poi vedi tu quale ci sta megli0o col rosso. Sani :biggrin3:

mic56
02/10/2010, 17:28
Bisognerebbe vederla quando è finita.
Così è difficile immaginarla.

keir
02/10/2010, 17:34
frarch, io per il momento li lascerei satinati tutti.
Secondo me ti stancheresti di percepirla diversa e alla fine rivorresti i carter tutti uguali.

frarch
02/10/2010, 17:36
se nn avessi graffi sul carter di sinistra me li terrei satinati........anche se neri opaco mi stuzzicano parecchio. sarebbe molto più sportiva............ho ancora due giorni per decidere........

kikko
02/10/2010, 17:56
Per carità Frarch....:blink:...non farlo!!

:sick:

frarch
02/10/2010, 18:19

ok non lo faccio. :wink_:
Tutti neri opaco. :w00t:

motomike78
02/10/2010, 18:37
carte lucidati a specchio e moto grigio topo con strisce rosse :oook:

marco_bonnie
02/10/2010, 18:45
carters a pois satinati con sfondo giallo e moto color cane che fugge con stelle verde acido metallizzato

doccerri
02/10/2010, 19:02
i carter "asimmetrici" sono gia' stati presentati... sulla moto di Wilden / Delux.... considerato il soggetto.....

motomike78
02/10/2010, 19:03
i carter "asimmetrici" sono gia' stati presentati... sulla moto di Wilden / Delux.... considerato il soggetto.....

doccerri
02/10/2010, 19:05

:wink_:

Obsolete
02/10/2010, 19:09
massì, fai diverso, specie è per necessità... fa vissuto e faidate.
mi vengono in mente le immagini di una pubblicità che parafrasando diceva fanculo la simmetria. magari le vado a cercare....
quindi:
-sì a cromature solo su un lato
-sì a un solo specchietto (se ti è sufficiente, non vorrei farti sfrociare per un vezzo estetico)
-sì al solo contakm, quello tondo piccolo da 60, che verrà decentrato sulla piastra (credo, sulla mia è così)

immo...bile
02/10/2010, 19:47
Se il motore é chiaro io li farei sabbiare,li presenti se ti piace li monti altrimenti li mandi in verniciatura

Chinaski
02/10/2010, 19:53
Se il motore é chiaro io li farei sabbiare,li presenti se ti piace li monti altrimenti li mandi in verniciatura

Daccordissimo anch'io.
Una delle cose più belle della Bonneville standard sono i carter satinati; vericiarli di nero è una bestemmia (A MIO AVVISO S'INTENDE:wink_:).

frarch
02/10/2010, 20:41

che intendi per motore chiaro? Parli della carrozzeria?
La carrozzeria divebterà rossa..........
e per sabbiare intendi satinati?

ramarro
02/10/2010, 21:05
che intendi per motore chiaro? Parli della carrozzeria?
La carrozzeria divebterà rossa..........
e per sabbiare intendi satinati?

immo intende il basamento del motore, due le colorazioni nero o non verniciato quindi grigio. Non sarebbe male l'idea di Immo, sabbiatura o meglio ancora pallinatura....... per il colore mi sono già espresso..........

TeamSabotage
02/10/2010, 21:06
...secondo voi posso lasciarli a destra satinati e quello di sinistra farlo nero opaco? Il colore della carrozzeria sarà rosso, i fianchetti sono nero lucido.

Rossa? Bleah che schifo :tongue:

Nighteagle
02/10/2010, 21:59

Io farei il carter sinistro bianco e il destro verde, con la scritta "Forza Italia" sui fianchetti...

Herbie 53
02/10/2010, 22:25

io in giro con i calzini di colore diverso non ci andrei..vedi tu

doccerri
03/10/2010, 11:41
se il motore e' nero, la moto rossa e fianchetti neri... meglio i carter neri... se il blocco motore invece e' grigio allora la scelta puo' essere solo tra carter satinati o cromati... ed i fianchetti non devono restare neri...

ps: scusa se te lo dico,Frarch, ma probabilmente hai le idee un po' confuse: il colora della tua moto e' stupendo, anche realizzandone una cafe' racer starebbe benissimo... marrone puo' essere altrettanto figa ed originale, sia con sottocoda e sella sport, sia con parafango ed impostazione clessica... l'unico colore che vedo solo ed esclusivamente in chiave sportiva (ma sportiva vera,non un ibrIdo) e' proprio il rosso... coN parafango e sella originale fa' un po' cagare, un po' come quando si vedeva in giro qualche berlina bmw o mercedes rosse... e poi, ultimo appunto, il rosso non centra niente con il patrimonio culturale delle nostre inglesine, e' piu' adatto ad un marchio italico (MV, Ducati, Gilera, Alfa Romeo, Ferrari... anche i caschi della nazionale italiana alla sei giorni ed al cross delle nazioni e' rosso).

frarch
03/10/2010, 22:53
se il motore e' nero, la moto rossa e fianchetti neri... meglio i carter neri... se il blocco motore invece e' grigio allora la scelta puo' essere solo tra carter satinati o cromati... ed i fianchetti non devono restare neri...

ps: scusa se te lo dico,Frarch, ma probabilmente hai le idee un po' confuse: il colora della tua moto e' stupendo, anche realizzandone una cafe' racer starebbe benissimo... marrone puo' essere altrettanto figa ed originale, sia con sottocoda e sella sport, sia con parafango ed impostazione clessica... l'unico colore che vedo solo ed esclusivamente in chiave sportiva (ma sportiva vera,non un ibrIdo) e' proprio il rosso... coN parafango e sella originale fa' un po' cagare, un po' come quando si vedeva in giro qualche berlina bmw o mercedes rosse... e poi, ultimo appunto, il rosso non centra niente con il patrimonio culturale delle nostre inglesine, e' piu' adatto ad un marchio italico (MV, Ducati, Gilera, Alfa Romeo, Ferrari... anche i caschi della nazionale italiana alla sei giorni ed al cross delle nazioni e' rosso).

infatti restera bianca..........troppe idee confuse.....il bianco mette d'accordo tutti. :rolleyes:

Onda calabra
03/10/2010, 23:11
infatti restera bianca..........troppe idee confuse.....il bianco mette d'accordo tutti. :rolleyes:

ma tu non sei tutti....:rolleyes:

Bebo.4
03/10/2010, 23:14
ma tu non sei tutti....:rolleyes:

:dry:

deduco che preferisci dormire solo sul divano

Nighteagle
03/10/2010, 23:22

Perche' devi mettere d'accordo tutti scusa? Fai quello che ti piace!!