Visualizza Versione Completa : ho deciso colore per la moto...ma i carter?
...secondo voi posso lasciarli a destra satinati e quello di sinistra farlo nero opaco? Il colore della carrozzeria sarà rosso, i fianchetti sono nero lucido.
la vedo una soluzione ibrida ( IMHO )
Scusa, ma in tutta sincerità, che senso hanno queste domande?
Hai chiesto cosa preferivamo tra il rosso ed il marrone, in 16 su 18 ti hanno detto marrone, e tu la fai rossa.
E' evidente, ed anche giusto, che la moto la fai come piace a te, ma allora cosa chiedi consiglio sui colori, se poi fai come ti pare?:wink_:
Scusa, ma in tutta sincerità, che senso hanno queste domande?
Hai chiesto cosa preferivamo tra il rosso ed il marrone, in 16 su 18 ti hanno detto marrone, e tu la fai rossa.
E' evidente, ed anche giusto, che la moto la fai come piace a te, ma allora cosa chiedi consiglio sui colori, se poi fai come ti pare?:wink_:
il marrone mi piace tantissimo, ma ci sono problemi che ho elencato nel precedente post...sta bene con il sottocoda e la sella contemporary...e per ora nn posso comprarli. Devo mantenerla originale al momento. Il rosso va bene per questo.
Mi chiedevo se secondo voi si possono differenziare i carter a destra con quello di sinistra. O se è giusto farli tutti neri opaco?
il marrone mi piace tantissimo, ma ci sono problemi che ho elencato nel precedente post...sta bene con il sottocoda e la sella contemporary...e per ora nn posso comprarli. Devo mantenerla originale al momento. Il rosso va bene per questo.
Mi chiedevo se secondo voi si possono differenziare i carter a destra con quello di sinistra. O se è giusto farli tutti neri opaco?
Per carità Frarch....:blink:...non farlo!!
a gusto mio è meglio un colore uguale ambo i lati, poi vedi tu quale ci sta megli0o col rosso. Sani :biggrin3:
Bisognerebbe vederla quando è finita.
Così è difficile immaginarla.
frarch, io per il momento li lascerei satinati tutti.
Secondo me ti stancheresti di percepirla diversa e alla fine rivorresti i carter tutti uguali.
se nn avessi graffi sul carter di sinistra me li terrei satinati........anche se neri opaco mi stuzzicano parecchio. sarebbe molto più sportiva............ho ancora due giorni per decidere........
Per carità Frarch....:blink:...non farlo!!
:sick:
ok non lo faccio. :wink_:
Tutti neri opaco. :w00t:
motomike78
02/10/2010, 18:37
carte lucidati a specchio e moto grigio topo con strisce rosse :oook:
marco_bonnie
02/10/2010, 18:45
carters a pois satinati con sfondo giallo e moto color cane che fugge con stelle verde acido metallizzato
doccerri
02/10/2010, 19:02
i carter "asimmetrici" sono gia' stati presentati... sulla moto di Wilden / Delux.... considerato il soggetto.....
motomike78
02/10/2010, 19:03
i carter "asimmetrici" sono gia' stati presentati... sulla moto di Wilden / Delux.... considerato il soggetto.....
doccerri
02/10/2010, 19:05
:wink_:
Obsolete
02/10/2010, 19:09
massì, fai diverso, specie è per necessità... fa vissuto e faidate.
mi vengono in mente le immagini di una pubblicità che parafrasando diceva fanculo la simmetria. magari le vado a cercare....
quindi:
-sì a cromature solo su un lato
-sì a un solo specchietto (se ti è sufficiente, non vorrei farti sfrociare per un vezzo estetico)
-sì al solo contakm, quello tondo piccolo da 60, che verrà decentrato sulla piastra (credo, sulla mia è così)
immo...bile
02/10/2010, 19:47
Se il motore é chiaro io li farei sabbiare,li presenti se ti piace li monti altrimenti li mandi in verniciatura
Chinaski
02/10/2010, 19:53
Se il motore é chiaro io li farei sabbiare,li presenti se ti piace li monti altrimenti li mandi in verniciatura
Daccordissimo anch'io.
Una delle cose più belle della Bonneville standard sono i carter satinati; vericiarli di nero è una bestemmia (A MIO AVVISO S'INTENDE:wink_:).
che intendi per motore chiaro? Parli della carrozzeria?
La carrozzeria divebterà rossa..........
e per sabbiare intendi satinati?
che intendi per motore chiaro? Parli della carrozzeria?
La carrozzeria divebterà rossa..........
e per sabbiare intendi satinati?
immo intende il basamento del motore, due le colorazioni nero o non verniciato quindi grigio. Non sarebbe male l'idea di Immo, sabbiatura o meglio ancora pallinatura....... per il colore mi sono già espresso..........
TeamSabotage
02/10/2010, 21:06
...secondo voi posso lasciarli a destra satinati e quello di sinistra farlo nero opaco? Il colore della carrozzeria sarà rosso, i fianchetti sono nero lucido.
Rossa? Bleah che schifo :tongue:
Nighteagle
02/10/2010, 21:59
Io farei il carter sinistro bianco e il destro verde, con la scritta "Forza Italia" sui fianchetti...
Herbie 53
02/10/2010, 22:25
io in giro con i calzini di colore diverso non ci andrei..vedi tu
doccerri
03/10/2010, 11:41
se il motore e' nero, la moto rossa e fianchetti neri... meglio i carter neri... se il blocco motore invece e' grigio allora la scelta puo' essere solo tra carter satinati o cromati... ed i fianchetti non devono restare neri...
ps: scusa se te lo dico,Frarch, ma probabilmente hai le idee un po' confuse: il colora della tua moto e' stupendo, anche realizzandone una cafe' racer starebbe benissimo... marrone puo' essere altrettanto figa ed originale, sia con sottocoda e sella sport, sia con parafango ed impostazione clessica... l'unico colore che vedo solo ed esclusivamente in chiave sportiva (ma sportiva vera,non un ibrIdo) e' proprio il rosso... coN parafango e sella originale fa' un po' cagare, un po' come quando si vedeva in giro qualche berlina bmw o mercedes rosse... e poi, ultimo appunto, il rosso non centra niente con il patrimonio culturale delle nostre inglesine, e' piu' adatto ad un marchio italico (MV, Ducati, Gilera, Alfa Romeo, Ferrari... anche i caschi della nazionale italiana alla sei giorni ed al cross delle nazioni e' rosso).
se il motore e' nero, la moto rossa e fianchetti neri... meglio i carter neri... se il blocco motore invece e' grigio allora la scelta puo' essere solo tra carter satinati o cromati... ed i fianchetti non devono restare neri...
ps: scusa se te lo dico,Frarch, ma probabilmente hai le idee un po' confuse: il colora della tua moto e' stupendo, anche realizzandone una cafe' racer starebbe benissimo... marrone puo' essere altrettanto figa ed originale, sia con sottocoda e sella sport, sia con parafango ed impostazione clessica... l'unico colore che vedo solo ed esclusivamente in chiave sportiva (ma sportiva vera,non un ibrIdo) e' proprio il rosso... coN parafango e sella originale fa' un po' cagare, un po' come quando si vedeva in giro qualche berlina bmw o mercedes rosse... e poi, ultimo appunto, il rosso non centra niente con il patrimonio culturale delle nostre inglesine, e' piu' adatto ad un marchio italico (MV, Ducati, Gilera, Alfa Romeo, Ferrari... anche i caschi della nazionale italiana alla sei giorni ed al cross delle nazioni e' rosso).
infatti restera bianca..........troppe idee confuse.....il bianco mette d'accordo tutti. :rolleyes:
Onda calabra
03/10/2010, 23:11
infatti restera bianca..........troppe idee confuse.....il bianco mette d'accordo tutti. :rolleyes:
ma tu non sei tutti....:rolleyes:
ma tu non sei tutti....:rolleyes:
:dry:
deduco che preferisci dormire solo sul divano
Nighteagle
03/10/2010, 23:22
Perche' devi mettere d'accordo tutti scusa? Fai quello che ti piace!!