Visualizza Versione Completa : Tune Ecu Reset TPS
ho un problema:
dopo aver caricato la mappa so che va fatto un reset del tps ma l'opzione mi risulta non disponibile ovvero in grigetto sul menù...
qualcuno sa farmi indicazioni a proposito?
la mia moto è una speed del 99 la mappa caricata quella triumph passaggio alto il valore del tps rimane sempre zero.
ciao nyctal, mi spieghi come hai fatto a fare la rimappatura? ti sarei grato (anche a pagamento) che riuscissi a fornirmi questa consulenza....
il cavo che usi per collegarti alla speed qual è?
ti spiego io ho comprato il bazooka origin. triumph aperto a passaggio basso, volevo fare la rimappa scarichi aperti senza andare in officina, e potendo rimontare l'originale senza spendere ulteriori 20€ per rimappe....
attendo tue news, thank you
ciao nyctal, mi spieghi come hai fatto a fare la rimappatura? ti sarei grato (anche a pagamento) che riuscissi a fornirmi questa consulenza....
il cavo che usi per collegarti alla speed qual è?
ti spiego io ho comprato il bazooka origin. triumph aperto a passaggio basso, volevo fare la rimappa scarichi aperti senza andare in officina, e potendo rimontare l'originale senza spendere ulteriori 20€ per rimappe....
attendo tue news, thank you
mi ricollego dopo stasera provo a spiegarti tutto al mio meglio :coool:
dunque hai letto la guida?spiegami i tuoi dubbi in mp ;)
elbustra_ST
07/10/2010, 13:52
se potete rendermi partecipe vi sarei molto grato, cari amici con la speed 99-01 :-)
ho un problema:
dopo aver caricato la mappa so che va fatto un reset del tps ma l'opzione mi risulta non disponibile ovvero in grigetto sul menù...
qualcuno sa farmi indicazioni a proposito?
la mia moto è una speed del 99 la mappa caricata quella triumph passaggio alto il valore del tps rimane sempre zero.
hai risolto? orsù dicci che io settimana prox farò il tuo stesso lavoretto col bazooka passaggio basso...
si ho risolto ma la spia a quanto pare rimane grigia quando alcune mappe modificano il minimo ;) la moto ora va molto bene se c'è bisogno di aiuto sono a disposizione.
sto chiarendo alcuni dubbi direttamente con lo sviluppatore ma son dettagli.
ps tiello sto cercando gli specchi...ma nel mio disordine non è cosa semplice.
grazie mille... io attendo con ansia.... dai che almeno mi arrestano poi solo per il bazooka non per gli specchi in carbonio piccoli ;-))))
in settimana dovrebbe arrivarmi il cavo odbII.... e poi si rimappa!
(sul libretto d'uso tuneecu c'è infatti scritto che su alcuni modelli/mappe l'opzione reset TPS non è disponibile)
si ho risolto ma la spia a quanto pare rimane grigia quando alcune mappe modificano il minimo ;) la moto ora va molto bene se c'è bisogno di aiuto sono a disposizione.
sto chiarendo alcuni dubbi direttamente con lo sviluppatore ma son dettagli.
ps tiello sto cercando gli specchi...ma nel mio disordine non è cosa semplice.
Hai risolto facendo doppio click sul quadratino bianco con scritto reset tps giusto?
E poi hai acceso e lasciato 10 min o no?