Visualizza Versione Completa : Venditore PIPPOPOPPI
Forse non è la sede giusta,ma volevo ringraziare pubblicamente pippopoppi per i ricambi che mi ha venduto.persona corretta,tra l'altro conosciuta di persona,pezzi di ricambio in condizioni eccellenti e ottimi prezzi.Lo consiglio davvero a tutti!!!
Grazie Filippo!
Evidentemente non fa politica, per questo è onesto :biggrin3::biggrin3:
SERGIO & LA BIONDA
03/10/2010, 10:56
Forse non è la sede giusta,ma volevo ringraziare pubblicamente pippopoppi per i ricambi che mi ha venduto.persona corretta,tra l'altro conosciuta di persona,pezzi di ricambio in condizioni eccellenti e ottimi prezzi.Lo consiglio davvero a tutti!!!
Grazie Filippo!
sono d'accordo
Lo scrofo
03/10/2010, 15:32
Grande Pippo!!
Chiccogarz
03/10/2010, 15:32
colgo l'occasione di farti un saluto ciao pippo
Mai sentito prima...:ph34r:
Ciao pippo:tongue:
pippopoppi
03/10/2010, 18:02
Ragazzi...vi ringrazio tanto per le belle parole. Molto molto gradevoli e apprezzo tantissimo. Di natura sono preciso e corretto e considero la vita un pò come il boomerang. Quello che si dà...si riceve. Sono io che ringrazio voi per l'educazione, correttezza e amicizia che mi dimostrate in tante occasioni. E qui tralascio il discorso ricambi.... perchè a me fà piacere scambiare anche solo messaggi di saluti o consigli vari.
Grazie di nuovo e grazie Daniè per il thread :oook: