Visualizza Versione Completa : shoei xr 1000...uno skifo...
ero un felice possessore di un casco xr 1000 della shoei replica kagayama...
ma ultimamente mi sta deludendo la qualita
-le alette sopra il casco,faccio per aprirne una,la stessa si è completamete disintegrata in mano...
-l'aletta sul muso quella per far entrare aria si è staccato un pezzo,e con l attak ho risolto..
.oggi pomeriggio la linguetta che serve per non fa aprire la visiera si è letteralmente sbriciolata nelle mie mani...
casco pagato un botto.. tenuto come un gioiello e questi sono i risultati...
il prossimo non sarà uno shoei...
TIGRE SIBERIANA
02/10/2010, 18:23
ma quanta forza hai nelle mani ? :tongue:
magari fossi cosi....
ti giuro ke nemmeno le ho messe le mani vicino....non sai i nervi...
TIGRE SIBERIANA
02/10/2010, 18:26
magari fossi cosi....
ti giuro ke nemmeno le ho messe le mani vicino....non sai i nervi...
strano.....
shoei e arai per "nominata" vengono considerati i marchi migliori per qualità dei materiali
posso smentire..
davvero appena sfiorati e subito mi ritrovo nelle mani i pezzi....casco lavato sempre con acqua e sapone...mai con prodotti aggressivi....
Anche sul mio primo Shoei la levetta che serve ad aprire la visiera era durata molto poco.
TIGRE SIBERIANA
02/10/2010, 18:36
spero per shoei che si tratti di casi rari
e sti casi rari giusto a me,e che diamine......il prossimo non sara shoei poco ma sicuro....
e sti casi rari giusto a me,e che diamine......il prossimo non sara shoei poco ma sicuro....
Penso che il mio prossimo caschetto sarà un Bell...
TIGRE SIBERIANA
02/10/2010, 18:55
Penso che il mio prossimo caschetto sarà un Bell...
se vuoi ti posso parlare dei difetti del bell :dry:
ho il top di gamma.....M5X CARBON
se vuoi ti posso parlare dei difetti del bell :dry:
ho il top di gamma.....M5X CARBON
Sì sì parlamene...non vorrei pentirmi in futuro dell'acquisto.
ero un felice possessore di un casco xr 1000 della shoei replica kagayama...
ma ultimamente mi sta deludendo la qualita
-le alette sopra il casco,faccio per aprirne una,la stessa si è completamete disintegrata in mano...
-l'aletta sul muso quella per far entrare aria si è staccato un pezzo,e con l attak ho risolto..
.oggi pomeriggio la linguetta che serve per non fa aprire la visiera si è letteralmente sbriciolata nelle mie mani...
casco pagato un botto.. tenuto come un gioiello e questi sono i risultati...
il prossimo non sarà uno shoei...
ciao urasch gli shoei hanno 5 anni di garanziasu tutto prova aportarlo dal rivenditore che te l'ha venduto puo drsi che ti cambino i pezzi gratuitamente se viene riconosciuto il difetto!!!Shoei mi diceva un amico e molto attenta a queste cose!!
Obsolete
02/10/2010, 19:02
agli shoei questo, agli arai gli agganci della visiera, ad altri è la vernice che salta e ad altri ancora è l'imbottitura che si sgretola... sono sempre più convinto che la scelta del casco (e di tutto l'abbigliamento) vada fatta in base all'offerta che trovi. a fissarsi su una marca e a pagare il prezzo di listino, finisci per prendere la sòla e a incazzarti.
cioè io al posto tuo non direi basta shoei, ma sì shoei solo a un certo prezzo
ragazzi non so ke fare....
TIGRE SIBERIANA
02/10/2010, 19:04
Sì sì parlamene...non vorrei pentirmi in futuro dell'acquisto.
la visuale è stretta, probabilmente perchè la Bell nasce come caschi per auto :rolleyes:
le prese d'aria superiori (dato che non ha il tasto per chiudere o aprire) in caso di pioggia lasciano entrare acqua, poca ma quel che basta per dare fastidio
la calzata a volte mi crea "fastidi" alle orecchie cosa che non ho mai avuto con altri casci avuti (shoei1,nolan2,vemar1)
l'interno essendo rosso si sporca solo guardandolo
la visuale è stretta, probabilmente perchè la Bell nasce come caschi per auto :rolleyes:
le prese d'aria superiori (dato che non ha il tasto per chiudere o aprire) in caso di pioggia lasciano entrare acqua, poca ma quel che basta per dare fastidio
la calzata a volte mi crea "fastidi" alle orecchie cosa che non ho mai avuto con altri casci avuti (shoei1,nolan2,vemar1)
l'interno essendo rosso si sporca solo guardandolo
Le prese d'aria superiori non si possono chiudere ?
Quindi usarlo d'inverno è impossibile ,spifferi gelidi direttamente sulla testa !!!:ph34r:
agli shoei questo, agli arai gli agganci della visiera, ad altri è la vernice che salta e ad altri ancora è l'imbottitura che si sgretola... sono sempre più convinto che la scelta del casco (e di tutto l'abbigliamento) vada fatta in base all'offerta che trovi. a fissarsi su una marca e a pagare il prezzo di listino, finisci per prendere la sòla e a incazzarti.
cioè io al posto tuo non direi basta shoei, ma sì shoei solo a un certo prezzo
Quoto.Comunque il caso mi sembra strano,e' la prima volta che sento un difetto del genere su Shoei.Io ho avuto lo stesso problema sulle placche Arai,ma per errore mio che usavo detergenti troppo aggressivi.
il mio ...dopo 3 anni e 55000km....è perfetto....
non vorrei che il tuo....sia stato in mostra in vetrina....
Il mio XR1100 ha 6 anni ed è ancora praticamente perfetto... purtroppo l'esemplare sfigato può capitare, ma non mi sentirei mai di dire che gli Shoei non siano caschi di qualità.
agli arai gli agganci della visiera
si rompono solo se non si è capaci e si forza troppo :wink_:
non sono un difetto strutturale, sebbene non siano davvero pratici :oook:
Herbie 53
02/10/2010, 21:40
io i caschi sopra citati li ho tutti..
per me come arai non ce n'è
ho anche il bell m5x...
ma quello della visiera lo dico da prima di comprarlo..usano le visiere del bieffe naked...casco moto in realtà di deivazione kart...ha più di 10 anni...e visiera ridotta....gli interni si comprano con 55 euro...e puoi prenderli anche di un altro colore..comunque si tolgono e metteno in 30 scondi per lavarli...è un casco particolare..perfetto per "il bar"....ma per i lunghi giri meglio altro
Il mio XR1100 ha 6 anni ed è ancora praticamente perfetto... purtroppo l'esemplare sfigato può capitare, ma non mi sentirei mai di dire che gli Shoei non siano caschi di qualità.
per ciò ke mi è capitato mi viene voglia di dire che non è buono...
Mr Frowning
03/10/2010, 07:07
ho anche il bell m5x...
ma quello della visiera lo dico da prima di comprarlo..usano le visiere del bieffe naked...casco moto in realtà di deivazione kart...ha più di 10 anni...e visiera ridotta....gli interni si comprano con 55 euro...e puoi prenderli anche di un altro colore..comunque si tolgono e metteno in 30 scondi per lavarli...è un casco particolare..perfetto per "il bar"....ma per i lunghi giri meglio altro
mi son perso :wacko:
Darkness
03/10/2010, 08:03
mha....io ne ho avuto svariati e utti perfetti...bo
ho anche il bell m5x...
Stai parlando del Bell m5x ?
TIGRE SIBERIANA
04/10/2010, 06:26
ho anche il bell m5x...
ma quello della visiera lo dico da prima di comprarlo..usano le visiere del bieffe naked...casco moto in realtà di derivazione kart...ha più di 10 anni...e visiera ridotta....gli interni si comprano con 55 euro...e puoi prenderli anche di un altro colore..comunque si tolgono e metteno in 30 secondi per lavarli...è un casco particolare..perfetto per "il bar"....ma per i lunghi giri meglio altro
analisi corretta :wink_:
Le prese d'aria superiori non si possono chiudere ?
Quindi usarlo d'inverno è impossibile ,spifferi gelidi direttamente sulla testa !!!:ph34r:
non hai idea cosa succede se d'inverno ti dimentichi aperta la presa d'aria anteriore(che si chiude dall'interno:rolleyes:) :freddo:
Adesso dico la mia: possessore di 3 e dico 3 xr 1000 e sono ridotti tutti nelle stesse condizioni, cioè alette superiori disintegrate e ad uno misi è rotto anche il pezzo della mentoniera. L'ho mandato in garanzia e me l'hanno aggiustato ma tempo tre mesi e sono alla stessa maniera. Almeno non ho pagato niente per aggiustarlo.
Conclusioni: SHOEI USA MATERIALI SCADENTI, però una cosa è buona, la calzata.
Tutto il resto fa cagare.
TIGRE SIBERIANA
04/10/2010, 06:52
Adesso dico la mia: possessore di 3 e dico 3 xr 1000 e sono ridotti tutti nelle stesse condizioni, cioè alette superiori disintegrate e ad uno misi è rotto anche il pezzo della mentoniera. L'ho mandato in garanzia e me l'hanno aggiustato ma tempo tre mesi e sono alla stessa maniera. Almeno non ho pagato niente per aggiustarlo.
:ph34r: 3 caschi ?
ma ti chiami Cerbero? Il personaggio dell'inferno ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
due i miei e uno della mia signora:mad::mad:
confermo....
Mr Frowning
04/10/2010, 08:17
:laugh2::laugh2:
jointfull
04/10/2010, 08:21
sul mio XR1000 mai avuto un minimo problema in 4 anni di onorata carriera!
cmq ogni casco ha le sue imperfezioni, quella dell'aletta della visiera può capitare, ma usavi la visiera originale?
perchè spesso spacciano accessori replica per originali shoei!
sul mio XR1000 mai avuto un minimo problema in 4 anni di onorata carriera!
cmq ogni casco ha le sue imperfezioni, quella dell'aletta della visiera può capitare, ma usavi la visiera originale?
perchè spesso spacciano accessori replica per originali shoei!
quoto.
vai in un centro vendita autorizzato shoei e vei con l'assistenza se possono sistemarti il danno. A volte capita che il negoziante, tramite rappresentante, riesca a non farti spendere nulla per la riparazione se non le spese di spedizione (che potrebbero accollarsi la stessa shoei/evolve)
marco.bus
04/10/2010, 10:26
la cosa mi sembra strana....
Comunque consolati pensando a tutti i possessori di arai che ogni volta che devono cambiare la visiera devono avere una placchetta di scorta in tasca!
l
Comunque consolati pensando a tutti i possessori di arai che ogni volta che devono cambiare la visiera devono avere una placchetta di scorta in tasca!
se uno non è capace è verissimo :tongue::biggrin3:
TripleMiata
04/10/2010, 14:45
Anch'io sono la sesto anno del mio XR1000 e non ho mai avuto un problema pur usandolo tutti i giorni (casa-lavoro per me sono 60km al giorno di cui più di metà in città....) dell'anno.
Anzi a esser sincero i queste ultime settimane il paraspifferi in rete si è un pò allentato e il rivestimento inferiore del cinturino si è screpolato....
Uelanino
05/10/2010, 07:16
Io ho un xr 1000 dal 2006 e mai un solo problema
Io ho un xr 1000 dal 2006 e mai un solo problema
Il mio l'ho acquistato nel 2005 e indossato per oltre 100.000 km e mai nessun problema.
Può succedere anche ai migliori marchi di produrre qualche unità difettosa... purtroppo...
TIGRE SIBERIANA
05/10/2010, 07:53
Il mio l'ho acquistato nel 2005 e indossato per oltre 100.000 km e mai nessun problema.
Può succedere anche ai migliori marchi di produrre qualche unità difettosa... purtroppo...
l'eccezione è sempre possibile :rolleyes:
giusto a me deve capitare?
Comunque, egregi signori, dipende sempre dal tempo che è trascorso dall'acquisto.
Se Urasch parla dei suoi difetti denunciandoli dopo 5 anni dall'acquisto è un conto, diverso è il caso di un difetto dopo uno/due anni.
Per le differenze Bell, Arai, Shoei (stiamo parlando di "griffe" top player nel mondo) allora a mio avviso ognuna ha i propri pregi e difetti.
Occorre verificarli in relazione alle proprie caratteristiche di guida, percorrenza, abitudini e soldi....
Io ho un Arai Viper e in 5 anni mi si è spaccata una placchetta e ci può stare.....
Poi ha i suoi difetti di vortici interni (d'inverno è fastidioso), rumorosità e peso specifico, ma la calzata è fantastica.
Probabilmente cambierò in favore di un Bell Carbon e so di dovermi magari adattare alla calzata che comunque non mi sembra sconfortevole e guadagnerò in peso e rumorosità....
TIGRE SIBERIANA
06/10/2010, 12:09
Comunque, egregi signori, dipende sempre dal tempo che è trascorso dall'acquisto.
Se Urasch parla dei suoi difetti denunciandoli dopo 5 anni dall'acquisto è un conto, diverso è il caso di un difetto dopo uno/due anni.
Per le differenze Bell, Arai, Shoei (stiamo parlando di "griffe" top player nel mondo) allora a mio avviso ognuna ha i propri pregi e difetti.
Occorre verificarli in relazione alle proprie caratteristiche di guida, percorrenza, abitudini e soldi....
Io ho un Arai Viper e in 5 anni mi si è spaccata una placchetta e ci può stare.....
Poi ha i suoi difetti di vortici interni (d'inverno è fastidioso), rumorosità e peso specifico, ma la calzata è fantastica.
Probabilmente cambierò in favore di un Bell Carbon e so di dovermi magari adattare alla calzata che comunque non mi sembra sconfortevole e guadagnerò in peso e rumorosità....
da quello che posso testimoniare il Bell M5X carbon essendo un integrale (tra i più leggeri) è un casco che si adatta ad un uso in pista, per fare lo sborone al bar con gli amici ma di sicuro in caso di pioggia mostra i suoi limiti permettendo all'acqua di entrare attraverso le prese d'aria superiori
la calzata è confortevole ma a volte può dare fastidio all'altezza delle orecchie
la visuale è ridotta rispetto ad altri casci di stessa categoria ma in pista va bene mentre se si devono fare ad esempio delle manovre da fermo o in città di certo farebbe comodo avere una visuale maggiore
il prossimo sara un hjc oppure agv...
TripleMiata
07/10/2010, 08:03
Con tutto il rispetto per i marchi indicati non mi paiono pargonabili a SHOEI....
Con tutto il rispetto per i marchi indicati non mi paiono pargonabili a SHOEI....
quoto.
da quello che posso testimoniare il Bell M5X carbon essendo un integrale (tra i più leggeri) è un casco che si adatta ad un uso in pista, per fare lo sborone al bar con gli amici ma di sicuro in caso di pioggia mostra i suoi limiti permettendo all'acqua di entrare attraverso le prese d'aria superiori
la calzata è confortevole ma a volte può dare fastidio all'altezza delle orecchie
la visuale è ridotta rispetto ad altri casci di stessa categoria ma in pista va bene mentre se si devono fare ad esempio delle manovre da fermo o in città di certo farebbe comodo avere una visuale maggiore
Ho letto su un altro forum che ad alcuni ,dopo un po di tempo di uso in moto, fa male la fronte.
TIGRE SIBERIANA
07/10/2010, 12:52
Ho letto su un altro forum che ad alcuni ,dopo un po di tempo di uso in moto, fa male la fronte.
a me al limite da un pò di fastidio alle orecchie ma capita solo se non faccio attenzione a "sistemarmi" prima di partire
la battuta sarebbe troppo facile :D
TIGRE SIBERIANA
07/10/2010, 13:03
la battuta sarebbe troppo facile :D
e infatti la battuta l'hanno già fatta in altre discussioni :laugh2:
PhacocoeruS
07/10/2010, 13:18
Anch'io sono la sesto anno del mio XR1000 e non ho mai avuto un problema pur usandolo tutti i giorni (casa-lavoro per me sono 60km al giorno di cui più di metà in città....) dell'anno.
Idem, comprato nel 2004, ed ancora perfettamente integro. Si è rovinata solo la gommapiuma sottile che riveste la calotta.
Come potrebbe succedere con qualunque altro casco, anche se è vero che il Bell è straaaanoooo... :biggrin3:
Skorpio64
07/10/2010, 17:09
giusto a me deve capitare?
Dove l' hai comprato ?
Perchè non vai dal negoziante per richiedere una riparazione in garanzia ?
:coool:io sono passato da shoei a schubert e ho trovato una qualità di prodotto molto elevata... adesso uso anche un bell m5x carbon e devo dire che non mi trovo male...
Dove l' hai comprato ?
Perchè non vai dal negoziante per richiedere una riparazione in garanzia ?
da castellana grotte...motosprint.
potrei essere d'accordo ma da shoei non mi aspettavo questa qualita scadente casco pagato oltre 400 euro..
MotoTopo69
07/10/2010, 20:04
Shoei XR 1000 Cutlass TC5 un anno e mezzo e nessun difetto (sgrat... sgrat... sgrat...) lo trovo eccezionale! Tenuta sotto la pioggia ottima, non mi è mai entrata una goccia d'acqua! Silenzioso, comodo, confortevole. La qualità mi sembra ottima.
Mi sembra strano invece quello che dici. Mi sembra strano che Shoei si sputtani in questa maniera. Ho amici con il nuovo XR1100 e X Spirit II e anche loro ne sono entusiasti.
Se fossi al posto tuo contatterei Shoei direttamente per chiedere come fare per la riparazione in garanzia o se possono sostituirlo. Penso che ti sarà capitata solo la sfiga di prendere un pezzo difettoso (anche se mi sembra strano...) ma tutto può capitare!
Ciauzzz...
anche io ERO soddisfatto,ora pentito...
Ho un xr1000 da circa quattro anni (40000 km) ed anch'io mi unisco al coro di quelli soddisfatti...prese d'aria ed alette ancora perfettamente integre e funzionanti ed interni come nuovi:wink_::wink_::wink_:
Anni fa ho avuto un'altro shoei (non ricordo il nome del modello...) e la qualita' non mi sembra per nulla scaduta. In futuro shoei sara' sicuramente il principale marchio che prendero' in considerazione per il prossimo casco:wink_:.
TripleMiata
08/10/2010, 08:14
:coool:io sono passato da shoei a schubert e ho trovato una qualità di prodotto molto elevata... adesso uso anche un bell m5x carbon e devo dire che non mi trovo male...
Io sarei interessato allo schubert S1 (o all'R1) che però non trovo facilmente (pare che di schubert vendano solo il C3 modulare....) tu per caso hai uno di questi?? Che ne dici anche in confronto allo shoei ??
Vorrei cambiare il mio e volevo uno con visierino parasole integrato che non fosse apribile e che non fosse rumoroso, lo schubert sembrerebbe perfetto.... tu che ne dici??
potrei essere d'accordo ma da shoei non mi aspettavo questa qualita scadente casco pagato oltre 400 euro..
anche io ERO soddisfatto,ora pentito...
Che ti devo dire... credo tu sia stato particolarmente sfortunato perchè, oggettivamente, il 90% delle opinioni sono strafavorevoli a shoei e all'XR1000... però capisco pure che, a parte la spesa non indifferente, il casco è qualcosa di talmente "intimo" che se non ti soddisfa al 100% la delusione è cocente...
Prova comunque a rimandarlo alla casa (offrono 5 anni di garanzia non si può dire che non assistano il cliente) per farlo revisionare; è un tentativo che secondo me devi fare....
Ciao !
marco.bus
08/10/2010, 08:40
Prova comunque a rimandarlo alla casa (offrono 5 anni di garanzia non si può dire che non assistano il cliente) per farlo revisionare; è un tentativo che secondo me devi fare....
Ciao !
quoto
wailingmongi
08/10/2010, 11:05
per me cappelli un pò...agv è un plasticone di quelli che guarda...100euro dal rivenditore di sputer per un casco con le stesse identiche capacità..io l'ho avuto e me ne sono liberato prima di subito.
a sto punto è megli uno shark rsi-rsr o rs2 come cavolo si chiama il modello attuale (everts lo sà perche li vende:wink_:)e vai nettamente meglio,sempre secondo me.almeno,io(rsi)ci ho girato per piu di 50.000km(l'ho avuto prima del daytona),1caduta e 1incidente,eppure ha sempre fatto il suo lavoro.pensaci:wink_:
Io sarei interessato allo schubert S1 (o all'R1) che però non trovo facilmente (pare che di schubert vendano solo il C3 modulare....) tu per caso hai uno di questi?? Che ne dici anche in confronto allo shoei ??
Vorrei cambiare il mio e volevo uno con visierino parasole integrato che non fosse apribile e che non fosse rumoroso, lo schubert sembrerebbe perfetto.... tu che ne dici??
!
:coool:ne ho avuti più di uno e la silenziosità è eccezionale, il servizio post-vendita pure (per una guarnizione scollata mi hanno cambiato tutto l'interno a 4 anni dall'acquisto... io a brescia li trovo da canella... dovresti sentire bergamaschi che li distribusce per sapere a chi lo da sulla tua zona... poi in verità ogni moto crea un diverso giro d'aria e l'ideale sarebbe poterli provare ma il prodotto è sicuramente a livelli d'eccellenza
TripleMiata
08/10/2010, 23:59
Grazie mille!!
Antriple
09/10/2010, 14:24
non è che l'hai lasciato al sole?
io ho il c3, mai provato casco miogliore, e non parlo solo di modulari, ma anche e soprattutto di integrali!
Azzo complimenti! si si compra un AGV...mi sa che ti rimane in mano già la maniglia della scatola d'imballo!
Millejager
11/10/2010, 18:32
mah... io ho un xr1000 da 5 anni e non ho avuto alcun problema..... sia l'aletta anteriore sia la superiore sono integre.... e bada che lo sto usando come casco da battaglia (ho preso un corsair nel frattempo).....
eh beh... allora..... :rolleyes: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'agv è il casco + plasticone che tu possa prendere.... oltretutto, se non vado errato, non vengono prodotti + in italia... (l'agv mi pare fosse stata acquistata da un'azienda malese pochi anni fa.... MI PARE).....
Azzo complimenti! si si compra un AGV...mi sa che ti rimane in mano già la maniglia della scatola d'imballo!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:oook::oook::oook::oook:
e magari in policarbonato :D:D
everts76™
11/10/2010, 20:06
per me cappelli un pò...agv è un plasticone di quelli che guarda...100euro dal rivenditore di sputer per un casco con le stesse identiche capacità..io l'ho avuto e me ne sono liberato prima di subito.
a sto punto è megli uno shark rsi-rsr o rs2 come cavolo si chiama il modello attuale (everts lo sà perche li vende:wink_:)e vai nettamente meglio,sempre secondo me.almeno,io(rsi)ci ho girato per piu di 50.000km(l'ho avuto prima del daytona),1caduta e 1incidente,eppure ha sempre fatto il suo lavoro.pensaci:wink_:
eh beh...NETTAMENTE MEGLIO sottolineo....:wink_:
mah... io ho un xr1000 da 5 anni e non ho avuto alcun problema..... sia l'aletta anteriore sia la superiore sono integre.... e bada che lo sto usando come casco da battaglia (ho preso un corsair nel frattempo).....
eh beh... allora..... :rolleyes: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'agv è il casco + plasticone che tu possa prendere.... oltretutto, se non vado errato, non vengono prodotti + in italia... (l'agv mi pare fosse stata acquistata da un'azienda malese pochi anni fa.... MI PARE).....
:oook::oook::oook::oook:
e magari in policarbonato :D:D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao tigre un mio amico ha comprato il nuovo shoei xsprit2 ,ti confermo che è rimasto deluso,lo ha comprato dopo che aveva un vecchio bell del 2007,ora è venuto ad ordinarmi l m5x lemans ,non sono di parte credimi..sono caschi sopravvalutati.. ciaooo a presto
strano.....
shoei e arai per "nominata" vengono considerati i marchi migliori per qualità dei materiali
ciao tigre un mio amico ha comprato il nuovo shoei xsprit2 ,ti confermo che è rimasto deluso,lo ha comprato dopo che aveva un vecchio bell del 2007,ora è venuto ad ordinarmi l m5x lemans ,non sono di parte credimi..sono caschi sopravvalutati.. ciaooo a presto
Eh già...meglio un bel Bell anzichè uno Shoei!!!
AGV e' di Dainese dal 2007 Dainese compra Agv dal gruppo belga Imag - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2007/07/dainese-agv-imag.shtml?uuid=232e7eb8-3ce4-11dc-9a18-00000e25108c&DocRulesView=Libero)
non mi sembra peggio di altri marchi e infatti gli alto di gamma se li fanno pagare (compensando con 5 stelle SHARP, in ogni caso)
:wink_:
everts76™
15/10/2010, 17:23
AGV e' di Dainese dal 2007 Dainese compra Agv dal gruppo belga Imag - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2007/07/dainese-agv-imag.shtml?uuid=232e7eb8-3ce4-11dc-9a18-00000e25108c&DocRulesView=Libero)
non mi sembra peggio di altri marchi e infatti gli alto di gamma se li fanno pagare (compensando con 5 stelle SHARP, in ogni caso)
anche il top di gamma e' abbastanza plasticone..te lo assicuro...:tongue::biggrin3: x carita', c'è di peggio...ma il costo e' assolutamente "caricato" :wink_:
anche il top di gamma e' abbastanza plasticone..te lo assicuro...:tongue::biggrin3: x carita', c'è di peggio...ma il costo e' assolutamente "caricato" :wink_:
si si, ho toccato con mano e deciso di orientarmi altrove (bell M4X, Shark RSR e Shoei XR 1100 sono i chaschi tra cui scegliero' ..)
era solo per completezza di informazione :wink_:
everts76™
15/10/2010, 21:08
si si, ho toccato con mano e deciso di orientarmi altrove (bell M4X, Shark RSR e Shoei XR 1100 sono i chaschi tra cui scegliero' ..)
era solo per completezza di informazione :wink_:
:oook:
Millejager
16/10/2010, 10:02
ah è tornata in italia... bene.... cmq mi sembrava che fosse stata venduta.... mi ero perso quasta mossa aziendale :D:D
mi sembrava che 3-4 anni fa si parlava di un possibile acquisto da parte di una società malese..... che sia invece stata acquistata da Dainese :wacko::dry:
mmmm :dry: il mio cervello inizia a motrare i primi segni di vecchiaia :laugh2::laugh2:
everts76™
16/10/2010, 10:44
ah è tornata in italia... bene.... cmq mi sembrava che fosse stata venduta.... mi ero perso quasta mossa aziendale :D:D
mi sembrava che 3-4 anni fa si parlava di un possibile acquisto da parte di una società malese..... che sia invece stata acquistata da Dainese :wacko::dry:
mmmm :dry: il mio cervello inizia a motrare i primi segni di vecchiaia :laugh2::laugh2:
ma la proprieta' conta pochino...
li fanno cmq in Cina :wink_: quindi nn ci sei andato distante...
TIGRE SIBERIANA
16/10/2010, 12:14
ciao fiore
io ho sempre il casco che ho preso da te :tongue: l'm5x carbon ocb
ma per le prese d'ari ac'è una soluzione per quando piove?
sai com'è le goccie d'acqua dentro il casco un pò da fastidio:biggrin3:
ciao fiore
io ho sempre il casco che ho preso da te :tongue: l'm5x carbon ocb
ma per le prese d'ari ac'è una soluzione per quando piove?
sai com'è le goccie d'acqua dentro il casco un pò da fastidio:biggrin3:
forse ci puoi adattare le prese del M4R, che e' lo stesso casco, in pratica, con le prese d'aria che si possono chiudere, se non sbaglio..
TIGRE SIBERIANA
16/10/2010, 13:01
forse ci puoi adattare le prese del M4R, che e' lo stesso casco, in pratica, con le prese d'aria che si possono chiudere, se non sbaglio..
spero che fiore mi possa confermare il tuo pensiero