Visualizza Versione Completa : E' lì che mi porta il cuore...
krimsonking
02/10/2010, 21:29
... in sella a uno scrambie!!!!! Lascio tutto (Bonnie SE), mi allontano dalla comodità, dalla guida fluida, dalle borse capienti; mi carbonizzerò le cosce, maledirò il traffico, rinuncerò al costume e all'infradito... ma è lì che il tarlo si nutre, su quel khaki illuminato dai TOR.
ciao, m.
P.S.
Vi prego distoglietemi....:wacko:
... in sella a uno scrambie!!!!! Lascio tutto (Bonnie SE), mi allontano dalla comodità, dalla guida fluida, dalle borse capienti; mi carbonizzerò le cosce, maledirò il traffico, rinuncerò al costume e all'infradito... ma è lì che il tarlo si nutre, su quel khaki illuminato dai TOR.
ciao, m.
P.S.
MOLTO BENE !!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub:
TeamSabotage
02/10/2010, 21:58
E scramblerizzare la SE? ...saresti molto alternativo.
E scramblerizzare la SE? ...saresti molto alternativo.
MOLTO MOLTO MOLTO BENISSIMOOOOO!!!!!!!
Salvatorx
02/10/2010, 22:12
Si ma metti lo Zard ;-)
mortimer
02/10/2010, 22:13
Marco,cosa ti succede?
Scrambler con i tor?Non ci credo!!!!
krimsonking
02/10/2010, 22:27
Cesare, tu mi abbandoni.... :rolleyes:
@Salvatrox: ;-)
@TeamSabotage: forse è più facile bonniezzare uno scrambler? (limitatatmente agli Zard, anche se perde un pò di fascino... IMHO!!!)
Cesare, tu mi abbandoni.... :rolleyes:
@Salvatrox: ;-)
@TeamSabotage: forse è più facile bonniezzare uno scrambler? (limitatatmente agli Zard, anche se perde un pò di fascino... IMHO!!!)
Mah, due gomme miste, due ammo da 36, zard o Arrow..........
krimsonking
02/10/2010, 23:00
Capisco poco ramarro... intendi dire tutte quelle modifiche sullo scrambler?
Non per come la penso, sarei poco convinto anche sugli scarichi, anche se mi immagino fuzionalissssimi!!!
PS
chi è il dylan giovinotto? (l'avatar).
Non per come la penso, sarei poco convinto anche sugli scarichi, anche se mi immagino fuzionalissssimi!!!
PS
no, è rino gaetano (giovinotto)
Onda calabra
03/10/2010, 00:06
ma... non ci perdi meno a cambiare le ruote alla tua?... il resto verrà col tempo...
sia mai un folle vuole fare ill cambio ruote... chiedere è lecito...
...certo problema omologazione... ma...
noi siamo ribelli...:coool:
Carletto74
03/10/2010, 10:25
Scrambler impera!
doccerri
03/10/2010, 10:41
sarebbe cosa buona e giusta...
scramblerfly
03/10/2010, 14:06
ciao, m.
P.S.
La scrambler e' comodissima, piu' della Bonnie, specialmente se sei piu' di 1,80.
La scrambler ha una guida fluidissima, grazie al manovellismo 270 e al manubrio bello largo.
La scrambler puo' montare delle borse belle capienti sul serbatoio, sul portapacchi, sul lato sinistro; sul lato destro si sta un bel portattrezzi.
La scrambler nel traffico e' una bicicletta; se ti riferisci al calore-scarichi, le mie cosce sono assolutamente intatte; anche ad agosto, sotto il sole, fermo al semaforo, vestito di tutto punto; ci sono altri motivi ben piu' seri per mollare il costume e l' infradito.
Vieni, vieni con noi...:asthanos:
STEVE 80
03/10/2010, 14:31
...vai di scrambler:yess:
La scrambler e' comodissima, piu' della Bonnie, specialmente se sei piu' di 1,80.
La scrambler ha una guida fluidissima, grazie al manovellismo 270 e al manubrio bello largo.
La scrambler puo' montare delle borse belle capienti sul serbatoio, sul portapacchi, sul lato sinistro; sul lato destro si sta un bel portattrezzi.
La scrambler nel traffico e' una bicicletta; se ti riferisci al calore-scarichi, le mie cosce sono assolutamente intatte; anche ad agosto, sotto il sole, fermo al semaforo, vestito di tutto punto; ci sono altri motivi ben piu' seri per mollare il costume e l' infradito.
Volevo replicare perché non avevo capito cosa significasse "mi allontano dalla comodità" ma vedo che ci hai già pensato tu, e confermo:wink_:
PS
no, è rino gaetano (giovinotto)
4 spippolini e ti trovi con una bonnie scramblerizzata.....
Vincent Vega
03/10/2010, 17:32
vai dove ti porta il cuore...non pensare ad altro !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
krimsonking
03/10/2010, 17:38
Scusate ma oggi ho approfittato della bella giornata e con la mia zavorrina siamo andati a fare un giro.
Ragazzi che turbamenti... sono veramente combattuto, se non mi rodesse per i soldini che ci perdo -la bonnie non ha neppure 6 mesi- avrei pochi dubbi.
Avevo pensato anche a una T100, anzi il mio primo amore era la T100 black.
La scelta della SE era dovuta appunto alla paura -la mia prima moto in assoluto dopo 45 anni- di non avere un buon controllo sul mezzo... e poi Roma non aiuta. Ma l'occhio cadeva sempre sullo scrambler, dapprima occhiate fugaci e poi ieri, da un concessionario, ci sono salito sopra. Non mi è sembrato impossibile anche se 1,74 sono meno di 1,80.
Ciao e grazie, m.
Sono più vecchio di te, sono meno alto di te, tuttavia non cambierei la mia scrambler per nessuna ragione al mondo. Ti aspettiamo. :coool:
scrambler con i TOR....e V.B.
Bond Street
03/10/2010, 20:19
Scusate ma oggi ho approfittato della bella giornata e con la mia zavorrina siamo andati a fare un giro.
Ragazzi che turbamenti... sono veramente combattuto, se non mi rodesse per i soldini che ci perdo -la bonnie non ha neppure 6 mesi- avrei pochi dubbi.
Avevo pensato anche a una T100, anzi il mio primo amore era la T100 black.
La scelta della SE era dovuta appunto alla paura -la mia prima moto in assoluto dopo 45 anni- di non avere un buon controllo sul mezzo... e poi Roma non aiuta. Ma l'occhio cadeva sempre sullo scrambler, dapprima occhiate fugaci e poi ieri, da un concessionario, ci sono salito sopra. Non mi è sembrato impossibile anche se 1,74 sono meno di 1,80.
Ciao e grazie, m.
Vecchialenza vende i cerchi...ottimo prezzo:demon:
vai dove ti porta il cuore...non pensare ad altro !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:oook: :biggrin3::biggrin3:
pietrosupremo22157
03/10/2010, 20:31
eeee----- vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Certo che la scrambler è proprio bella!
Se solo avessi un fisico un pochino più prestante....
scramblerfly
03/10/2010, 21:16
Precisazione: il fattore altezza e' stato per me tra i decisivi nella scelta bonnie t100/scrambler. Sulla prima mi sentivo veramente un po' sacrificato. Cio' non significa che sulla scrambler occorra essere dei trampolieri (non e' la tiger 1050...), e forse un po' incide anche il connubio altezza/manubrio piu' largo, nel conferirle maggiore "ergonomia" per noi.... "lunghi".:wink_:
io in estate ci vado anche al mare in bermuda e infradito ...
scramblerfly
03/10/2010, 21:42
io in estate ci vado anche al mare in bermuda e infradito ...
... 26 anni mi e' caduto da fermo un Suzuki DR 650, circa 170 Kg; la pedalina destra e' andata a conficcarsi sul mio piede destro, che in quel momento era bello fresco in un paio di espadrillas (chi sa quanti se le ricordano)... quando cambia il tempo rivedo la scena.
... 26 anni mi e' caduto da fermo un Suzuki DR 650, circa 170 Kg; la pedalina destra e' andata a conficcarsi sul mio piede destro, che in quel momento era bello fresco in un paio di espadrillas (chi sa quanti se le ricordano)... quando cambia il tempo rivedo la scena.
le espadrillas son tornate di moda ....
cmnq se devi pensare negativo vendi la moto e gira in autobus ... :biggrin3:
ovviamente scherzo ... appena presa la patente della macchina mi hanno tamponato (e non mi sono fatto niente!!!) e prima che riprendessi l'auto è trascorsa una settimana ....................... immagino che se ti fai male il ricordo non si cancella facilmente ..........
krimsonking
03/10/2010, 21:52
Certo che qui ho trovato proprio i peggiori... in assoluto!!! Ho visto tutte le vs. moto tra gli avatar e i link, mi piacciono tutte dalle SE allo scrambler nero di McSlow con uno splendido borsone. Cesare dove sei (lagr 60)??? Vieni in mio soccorso :-).
Con Cesare ci siamo incontrati quando ho ritirato la moto...
Bhè costume e infradito per brevissimi tratti (anche senza casco) per scendere e salire a mare... ciao, m.
scramblerfly
03/10/2010, 21:58
...libero arbitrio.
krimsonking
03/10/2010, 22:25
Scramblerfly mi spiace per quel che ti è successo e condivido in pieno lo stile di chi guarda alla sicurezza. Con questa roba non si scherza!!!
Quest'estate in un paesino sperduto dell'Isola d'Elba, che mi vede da trent'anni, scendevo a mare già pronto per il tuffo ed era una libidine sentire il vento caldo in faccia e gli scarichi -pensate un pò- originali della SE...
mortimer
04/10/2010, 21:12
Certo che qui ho trovato proprio i peggiori... in assoluto!!! Ho visto tutte le vs. moto tra gli avatar e i link, mi piacciono tutte dalle SE allo scrambler nero di McSlow con uno splendido borsone. Cesare dove sei (lagr 60)??? Vieni in mio soccorso :-).
Con Cesare ci siamo incontrati quando ho ritirato la moto...
Bhè costume e infradito per brevissimi tratti (anche senza casco) per scendere e salire a mare... ciao, m.
Marco,ti posso abbandonare in questo momento?
Domani nel pomeriggio vedo ti telefonarti!
Certo che ultimamente la scrambler attrae anche me.......non vorrei essere al tuo posto....
Andrescrambler
13/10/2010, 22:38
Ah che tarlo anche a me che da tempo mi assillava, ma non volevo crederci e pensavo passasse e invece.... Giravo da anni sui su varie muccone Bmw, ma la voglia di scrambi mi ha travolto, nonostante il gs lo abbia tenuto in garage. Un mondo nuovo.... Colpa vostra anche e di questo sito oltre ad un servizio su Riders.