Accedi

Visualizza Versione Completa : borsa laterale per Bonnie

Los Zed
03/10/2010, 08:58
Ciao bei gnocchini! Oggi chiedo la vostra conoscenza per esaudire un mio desiderio: avere una borsa laterale da poter agganciare alla mia Bonnie :wub:, ne cerco una sola perchè una volta arrivato a destinazione vorrei poterla togliere e portarmela a tracolla... sapete se il mercato ha già accontentato altre teppe come me con qualcosa di simile?

Apple
03/10/2010, 11:47
Ciao bei gnocchini! Oggi chiedo la vostra conoscenza per esaudire un mio desiderio: avere una borsa laterale da poter agganciare alla mia Bonnie :wub:, ne cerco una sola perchè una volta arrivato a destinazione vorrei poterla togliere e portarmela a tracolla... sapete se il mercato ha già accontentato altre teppe come me con qualcosa di simile?
ciao,meglio cercare nella sezione apposita...intanto guarda questa..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147640-borsa-laterale-city-triumph-scrambler-bonneville.html

Los Zed
03/10/2010, 17:06
mmmh.. sembra proprio la cosa a cui stavo pensando anche io.. peccato per lo stile un pò troppo "wall street", diciamo che cercavo qualcosa più "Roch en roll" (adoro le " " )