Visualizza Versione Completa : Consiglio
Ho bisogno di un consiglio...sto per comprare gli arretratori delle pedane e non so se prendere quelli della day(per me più belli) o quelli della street....solo che non vorrei che quelli della day avendo meno configurazioni possibili arretrassero troppo poco!!
Quali prendo??
Ho bisogno di un consiglio...sto per comprare gli arretratori delle pedane e non so se prendere quelli della day(per me più belli) o quelli della street....solo che non vorrei che quelli della day avendo meno configurazioni possibili arretrassero troppo poco!!
Quali prendo??
se..non cambi pedane...ti sei già risposto da solo :wink_:
(cerca un paio di pedane day sul forum e compra i suoi arretratori ti troverai molto bene)
Capito...da ignorante mi chiedevo se gli arretratori daytona arretrasserò già abbastanza anche sulla street...
....Grazie per aver risposto...non ricevere neanche una risposta sarebbe stato ancora + frustrante...
fiiiiiiigura di me**a!!!ahahahah :)
Uelanino
04/10/2010, 08:23
Io ho montato le pedane del day e sono apposto, devi esagerare per toccarle e parlo di pista non per strada