PDA

Visualizza Versione Completa : Ne avevamo parlato tempo fa, lieve entità reati sessuali



megalo82
03/10/2010, 12:28
Qualche tempo fa avevamo discusso riguardo la lieve entità per i reati sessuali, oggi leggevo questo articolo e mi ha fatto salire il sangue al cervello, 2 anni e mezzo che non sconterà nemmeno, giusto una multa da 10mila €

Pedofilia in parrocchia: don Marco Redaelli condannato a 2 anni e mezzo di carcere per aver molestato una bimba di 7 anni (http://www.crimeblog.it/post/5527/pedofilia-in-parrocchia-don-marco-redaelli-condannato-a-2-anni-e-mezzo-di-carcere-per-aver-molestato-una-bimba-di-7-anni)

il fatto che sia un religioso non lo commento, ma questa legge sembrava fatta apposta per loro!

massimio
03/10/2010, 12:32
vergogna

albizo74
03/10/2010, 12:39
Per fortuna la CEI ci ha rassicurati quando ha dichiarato che per i pedofili verra' applicato il 41bis, quando saranno andati all'inferno :sick:

Intrip
03/10/2010, 13:59
scandaloso, una merda così dovrebbe marcirci in galera, violentare bambini spesso coincide con rovinarli :dry::dry::dry::dry:

baffancuxo bastardi depravati immondi :sick::sick:

megalo82
03/10/2010, 14:15
mi fa tristezza sopratutto leggere che al padre della bambina sono state mosse accuse assurde dai "colleghi" del prete in questione, a nessuno è passato per la testa che andava tutelata la bambina

Gnolo
03/10/2010, 14:31
.......amarezza che sckifo

Kratos
03/10/2010, 15:04
se toccasse a me non penso che il prete arrivi al processo...o almeno non sulle sue gambe.:mad::mad:

Intrip
03/10/2010, 15:47
mi fa tristezza sopratutto leggere che al padre della bambina sono state mosse accuse assurde dai "colleghi" del prete in questione, a nessuno è passato per la testa che andava tutelata la bambina

**

q8 cazzo q8

simone160
03/10/2010, 16:06
Le merde, non provate a chiamarle persone, che fanno cose del genere non meritano neanche il rispetto che ho per le mie deiezioni del mattino e per le quali tiro l'acqua!!!!!!!
Dopo averli dati alla merce' dei genitori si possono macellare per fare cibo per cani bisognosi!!!!

Lo scrofo
03/10/2010, 16:27
spero trovi in carcere la giusta punizione, altro che questa pena .

megalo82
03/10/2010, 16:29
Peccato in carcere non ci andrà!

simone160
03/10/2010, 16:32
Peccato in carcere non ci andrà!

Guarda ppropio peccato, li gli avrebbero dato l'assoluzione!!!

redcell
03/10/2010, 17:26
fossero stati 20 anni e mezzo , sarebbero stati cmq una inezia...! avrei tanto voglia di ficcargli un cero pasquale su per il c...o !!! come monito per tutti gli altri!

oldbonnie
03/10/2010, 17:38
Gesù disse, a proposito dei pedofili: "Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me sarebbe meglio per lui che gli si fosse appesa al collo una macina girata da asino e fosse gettato negli abbissi del mare". (Matteo 18, 6-7)

papitosky
03/10/2010, 19:01
schifo

Sfigatto
03/10/2010, 20:58
Le merde, non provate a chiamarle persone, che fanno cose del genere non meritano neanche il rispetto che ho per le mie deiezioni del mattino e per le quali tiro l'acqua!!!!!!!
Dopo averli dati alla merce' dei genitori si possono macellare per fare cibo per cani bisognosi!!!!

:cry: pensavo amassi i cani...:cry:

Intrip
03/10/2010, 21:00
Peccato in carcere non ci andrà!

li si che si sarebbe pentito :ph34r::mad::dry:

Dr.Male
03/10/2010, 21:07
Gesù disse, a proposito dei pedofili: "Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me sarebbe meglio per lui che gli si fosse appesa al collo una macina girata da asino e fosse gettato negli abbissi del mare". (Matteo 18, 6-7)

----

Exa
03/10/2010, 21:11
che schifo...

Anacleto68
04/10/2010, 06:55
mi fa tristezza sopratutto leggere che al padre della bambina sono state mosse accuse assurde dai "colleghi" del prete in questione, a nessuno è passato per la testa che andava tutelata la bambina

Se fossi il padre farei certamente giustizia da me, ma per giustizia intendo piazza pulita, ma pulita davvero non solo contro chi ha agito, ma anche contro chi ha difeso e coperto:mad::mad: :mad:


Gesù disse, a proposito dei pedofili: "Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me sarebbe meglio per lui che gli si fosse appesa al collo una macina girata da asino e fosse gettato negli abbissi del mare". (Matteo 18, 6-7)

E' vera questa tua citazione?

redcell
04/10/2010, 07:40
Gesù disse, a proposito dei pedofili: "Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me sarebbe meglio per lui che gli si fosse appesa al collo una macina girata da asino e fosse gettato negli abbissi del mare". (Matteo 18, 6-7)

ammazza e chi sei quello di pulp fiction!!..
.. purtroppo l'inganno sta nelle parole stesse... questi le zozzerie peggiori le fanno all'estero.. durante la divulgazione del vangelo.. Ho letto di missioni in africa e brasile che farebbero rabbrividiri il peggiore degli schiavisti!

kiter
04/10/2010, 07:50
Gesù disse, a proposito dei pedofili: "Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me sarebbe meglio per lui che gli si fosse appesa al collo una macina girata da asino e fosse gettato negli abbissi del mare". (Matteo 18, 6-7)


l'abisso che intercorre tra la religione di Gesù e la religione della chiesa è ormai invalicabile.
nessuno degli insegnamenti di Gesù, degli apostoli dei santi, quali per primo San francesco, è ripreso dalla chiesa.
Ormai è diventata una setta a scopo di lucro..
che tristezza...

mi chiedo!
e noi dovremmo mandare i nostri figli nelle parrocchie, al catechismo?

Anacleto68
04/10/2010, 08:26
l'abisso che intercorre tra la religione di Gesù e la religione della chiesa è ormai invalicabile.
nessuno degli insegnamenti di Gesù, degli apostoli dei santi, quali per primo San francesco, è ripreso dalla chiesa.
Ormai è diventata una setta a scopo di lucro..
che tristezza...

mi chiedo!
e noi dovremmo mandare i nostri figli nelle parrocchie, al catechismo?

azz, tagliare una parte del tuo messaggio è impossibile, comunque, mai eppoi mai mandare i figli nelle parrocchie, non c'è posto + pericoloso, preferisco un mafioso ad un prete... forse un minimo codice d'onore il primo ce l'ha

Strega Klà
04/10/2010, 08:43
In America quando si ha per pedofilo un vicino di casa ne vengono divulgate generalità e
foto segnaletiche....non credo sarebbe male facessero così anche in italia
e soprattutto per i preti.

Comunque..se fossi un pedofilo..anche io mi farei prete.....quale migliore occasione per
poter arrivare alla meta?

Intrip
04/10/2010, 09:54
In America quando si ha per pedofilo un vicino di casa ne vengono divulgate generalità e
foto segnaletiche....non credo sarebbe male facessero così anche in italia
e soprattutto per i preti.

Comunque..se fossi un pedofilo..anche io mi farei prete.....quale migliore occasione per
poter arrivare alla meta?

:cry::cry:

Micha
04/10/2010, 10:01
Certe persone andrebbero riempite di botte. E non una modesta entità di botte. :mad::mad::mad:

Rovinano la vita delle persone e se la cavano con così poco... che schifo :cry:


In America quando si ha per pedofilo un vicino di casa ne vengono divulgate generalità e
foto segnaletiche....non credo sarebbe male facessero così anche in italia
e soprattutto per i preti.

Comunque..se fossi un pedofilo..anche io mi farei prete.....quale migliore occasione per
poter arrivare alla meta?

Quoto tutto...

memento
04/10/2010, 10:03
Ma come caxxo può venire in mente a un essere umano di definire "modesta entità" l'azione di un porco prete salesiano 73enne che infila le sue sporche mani nelle mutandine di una bambina di 7 anni, approfittando di un momento di solitudine con lei nell’oratorio di Arese....mi viene il voltastomaco caxxo!!!!!!!!

Intrip
04/10/2010, 10:05
Certe persone andrebbero riempite di botte. E non una modesta entità di botte. :mad::mad::mad:

Rovinano la vita delle persone e se la cavano con così poco... che schifo :cry:

basterebbe anche un governo che legiferasse come si deve...................

Strega Klà
04/10/2010, 10:07
basterebbe anche un governo che legiferasse come si deve...................



Si..e se c'avevo 3 palle ero un flipper......:dry:

Intrip
04/10/2010, 10:10
Si..e se c'avevo 3 palle ero un flipper......:dry:

allora lasciamogli fare leggi a tutela di mafia (vedi intercettazioni) e di cosentino e dell'utri vari :sick::sick:

senza tutelare i minori violentati :dry:

che schifo e parlano di sicurezza, mah...........

Micha
04/10/2010, 10:12
basterebbe anche un governo che legiferasse come si deve...................

Eh beh... e non solo in questi casi...

666
04/10/2010, 10:15
Qualche tempo fa avevamo discusso riguardo la lieve entità per i reati sessuali, oggi leggevo questo articolo e mi ha fatto salire il sangue al cervello, 2 anni e mezzo che non sconterà nemmeno, giusto una multa da 10mila €

Pedofilia in parrocchia: don Marco Redaelli condannato a 2 anni e mezzo di carcere per aver molestato una bimba di 7 anni (http://www.crimeblog.it/post/5527/pedofilia-in-parrocchia-don-marco-redaelli-condannato-a-2-anni-e-mezzo-di-carcere-per-aver-molestato-una-bimba-di-7-anni)

il fatto che sia un religioso non lo commento, ma questa legge sembrava fatta apposta per loro!


argomento "delicato", non certo da estrapolare qui

Strega Klà
04/10/2010, 10:15
allora lasciamogli fare leggi a tutela di mafia (vedi intercettazioni) e di cosentino e dell'utri vari :sick::sick:

senza tutelare i minori violentati :dry:

che schifo e parlano di sicurezza, mah...........


Ovvimanete hai ragine...ma Il Vaticano detta legge in Italia...
non ci saranno mai tutele legislative per nessuno sin quando si tratta di preti cardinali ecc ecc...
Ma forse sono troppo cinica io....:dry:

Intrip
04/10/2010, 10:15
Eh beh... e non solo in questi casi...

in questi è forse + lampante, anche xchè così facendo non fai passare la voglia a sti zozzi schifosi di perdere il vizio con queste pene misere :dry:

memento
04/10/2010, 10:16
Si..e se c'avevo 3 palle ero un flipper......:dry:

....la prima donna flipper che ho mai..."letto" :w00t:

megalo82
04/10/2010, 14:42
argomento "delicato", non certo da estrapolare qui

questo secondo me è l'atteggiamento giusto per continuare bellamente a fregarsene, per come la vedo io andrebbe invece andrebbe diffusa la notizia, mi fa troppa rabbia che non se ne è parlato per nulla, mi immedesimo nei panni del genitore della bambina (la bambina è abbastanza grande per rimanere profondamente toccata dal fatto, ma non abbastanza da rendersi conto delle conseguenze legali che toccano al porco) oltre al danno doppio: molestia + calunnia, la beffa con lo schiaffo datogli dalla giustizia italiana che ha applicato la "lieve entità"

però i telegiornali ci hanno presto informato delle confessioni amorose di lele mora e company....

sarà che certe cose non le vogliamo sentire?

@ndre@
04/10/2010, 15:03
che skifo!

gc57
04/10/2010, 16:53
allora lasciamogli fare leggi a tutela di mafia (vedi intercettazioni) e di cosentino e dell'utri vari :sick::sick:

senza tutelare i minori violentati :dry:

che schifo e parlano di sicurezza, mah...........
Aggiungiamo nausea al voltastomaco..:sick::sick:

Misha84
04/10/2010, 17:14
Qualche tempo fa avevamo discusso riguardo la lieve entità per i reati sessuali, oggi leggevo questo articolo e mi ha fatto salire il sangue al cervello, 2 anni e mezzo che non sconterà nemmeno, giusto una multa da 10mila €

Pedofilia in parrocchia: don Marco Redaelli condannato a 2 anni e mezzo di carcere per aver molestato una bimba di 7 anni (http://www.crimeblog.it/post/5527/pedofilia-in-parrocchia-don-marco-redaelli-condannato-a-2-anni-e-mezzo-di-carcere-per-aver-molestato-una-bimba-di-7-anni)

il fatto che sia un religioso non lo commento, ma questa legge sembrava fatta apposta per loro!
vorrei fare notare una cosa:
il titolo dice "MOLESTIE", l'articolo parla di "VIOLENZA". mi paiono 2 cose ben diverse.
non lo so, mi sa tanto di sensazionalismo a tutti i costi..

ultimamente si spara troppo facilmente a zero sopra i pedofili (ricordo qualche mese fa l'articolo di un errore giudiziario che ha visto reclusi i parenti di una bambina, quando non ci fu nessuna violenza, solo una dichiarazione della bambina poi rivelatasi, a distanza di anni, una bufala).

non voglio prendere le difese di nessuno (soprattutto di un prete), solo che l'onda emotiva può diventare una brutta cosa in questi casi.

spero solo che sia stato giudicato con le misure adeguate.

se è tutto stato fatto in regola, mi accodo ai cori di schifo per la sentenza.

e ovviamente mi dispiace per la bambina (nel caso non si fosse capito)

megalo82
04/10/2010, 17:24
vorrei fare notare una cosa:

spero solo che sia stato giudicato con le misure adeguate.

se è tutto stato fatto in regola, mi accodo ai cori di schifo per la sentenza.

e ovviamente mi dispiace per la bambina (nel caso non si fosse capito)

chiaro che io ho dato per buono quello che ho letto, capisco perfettamente il tuo punto di vista, la cosa che mi fa rabbia purtroppo è (a prescindere da questo articolo) che se non c'è penetrazione di depenalizza, la violenza diventa molestia di lieve entità.
Io non sono uno psicologo, ma presumo che per una bambina, vedersi infilare la mano nelle mutande crei qualche problema a livello emotivo



chiaro che non c'è nessuna polemica nei confronti di nessuno, sono sicuro che tutte le persone coinvolte nella discussione sperino nella Giustizia...

Strega Klà
04/10/2010, 18:55
vorrei fare notare una cosa:
il titolo dice "MOLESTIE", l'articolo parla di "VIOLENZA". mi paiono 2 cose ben diverse.
non lo so, mi sa tanto di sensazionalismo a tutti i costi..

ultimamente si spara troppo facilmente a zero sopra i pedofili (ricordo qualche mese fa l'articolo di un errore giudiziario che ha visto reclusi i parenti di una bambina, quando non ci fu nessuna violenza, solo una dichiarazione della bambina poi rivelatasi, a distanza di anni, una bufala).




Effettivamente hai ragione..l'emotività può scatenare dei brutti mostri,
però. per un minore, anzi..per un bambino davvero piccolo (magari a 14.15 anni te la sai cavare già meglio), anche una semplice carezza se data in maniera non pulita può risultare traumatica...
Non ho esperienza con i bambini ,però ricordo molto bene che quand'ero piccola ( a dire il vero anche adesso), detestavo i bacetti delle amiche di mia mamma o nonna...figuriamoci se veniva un prete o un estraneo a prtendersi certe libertà...
Credo dovrebbe esserci molta cura nell'esprimere sentenze per pedofilia...
altresì, pur non comparando molestia con violenza, vorrei rgidità per entrambe le situazioni.

noris
04/10/2010, 19:08
Qualche tempo fa avevamo discusso riguardo la lieve entità per i reati sessuali, oggi leggevo questo articolo e mi ha fatto salire il sangue al cervello, 2 anni e mezzo che non sconterà nemmeno, giusto una multa da 10mila €

Pedofilia in parrocchia: don Marco Redaelli condannato a 2 anni e mezzo di carcere per aver molestato una bimba di 7 anni (http://www.crimeblog.it/post/5527/pedofilia-in-parrocchia-don-marco-redaelli-condannato-a-2-anni-e-mezzo-di-carcere-per-aver-molestato-una-bimba-di-7-anni)

il fatto che sia un religioso non lo commento, ma questa legge sembrava fatta apposta per loro!

Castrazione! Subito!:mad: