Visualizza Versione Completa : Pronti per gara 2?L ultima dell anno.Tutti davanti alla tv...
Zoon1983
03/10/2010, 13:50
....anche perchè dietro non s vede benissimo!
Chi tiferà Max?Chi lo guferà?
massimio
03/10/2010, 13:52
tato,per prima cosa rimetti l'orologio:senzaundente:
unregistred
03/10/2010, 13:52
A che ora c'è gara 2?
massimio
03/10/2010, 13:53
A che ora c'è gara 2?
15:30:coool:
mancano 40 minuti...il tempo di una pennica:wink_:
Zoon1983
03/10/2010, 13:55
Non alle 15??Vabbè,mi vedo fuori giri su italia1
http://img193.imageshack.us/img193/7749/i10biaggirace75g.jpg (http://img193.imageshack.us/i/i10biaggirace75g.jpg/)
massimio
03/10/2010, 14:00
http://www.dainese.net/pitstop/200871614229_alarirob_biaggi.jpg
Zoon1983
03/10/2010, 14:03
http://img193.imageshack.us/img193/7749/i10biaggirace75g.jpg (http://img193.imageshack.us/i/i10biaggirace75g.jpg/)
Qui è prima o dopo che ha perso 2 posizioni all ultima curva :p ?
Scusate,ha fatto una bella gara fino all ultimo...ma mi sta proprio antipatico!!
Ci siamo ragazzi...che vinca il migliore :coool:
Zoon1983
03/10/2010, 14:30
Ma io non corro......:ph34r:
massimio
03/10/2010, 14:38
fantastici crutchlow e fabrizio:w00t:
Haga e Fabrizio stanno dando un bello spettacolo...ma stanno facendo un piacere a Biaggi :mad:
massimio
03/10/2010, 15:00
quel poppone vince facile anche gara2
ha vinto lui in effetti:laugh2:
bella gara a tratti......
ha vinto lui in effetti:laugh2:
Onore al merito:wink_:
Black Death
03/10/2010, 15:15
grande vittoria per dell'aprilia,  Biaggi grio d'onore con la bandiera Italiana in onore della nazionalità della sua moto.
comunque un italiano sul podio c'è finito lo stesso grazie Fabrizio.
;)
unregistred
03/10/2010, 15:17
Grazie Ducati!
massimio
03/10/2010, 15:17
il pianto di fabrizio alla fine...mi ha commosso
il pianto di fabrizio alla fine...mi ha commosso
già, mi sarebbe piaciuto avere anche Haga nei primi 3....
bellissimo il sorpsso di Crutclow sulle due Ducati
massimio
03/10/2010, 15:23
con l'aprilia di biaggi l'avrei vinto pure io il mondiale:coool::coool::coool::coool:crutchlow nemmeno con la scia riusciva ad affiancarlo......
grande aprilia
però che scena semi pietosa....sul podio... con Biaggi che si incazza per lo spumante spruzzato.......
unregistred
03/10/2010, 15:30
però che scena semi pietosa....sul podio... con Biaggi che si incazza per lo spumante spruzzato.......
Perchè mai?
Lo voleva portare a casa? :biggrin3:
Perchè mai?
Lo voleva portare a casa? :biggrin3:
chi cal crutchlow??? lo abbracciava per amore? ahahahah
insomma se non vuoi che ti inondino dillo prima..... durante la premiazione..... e non così......
pensa se usciva un parapiglia... ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
con l'aprilia di biaggi l'avrei vinto pure io il mondiale:coool::coool::coool::coool:crutchlow nemmeno con la scia riusciva ad affiancarlo......
grande aprilia
Non sono d'accordo.Conosco Magny Course,ci ho girato anni fa,e ti posso garantire che nonostante non sia una pista lenta,non c'e' un tratto in cui la moto sta completamente dritta. Il mondiale l'ha vinto Biaggi e l'Aprilia.Basta con questa storia della moto che va piu' forte delle altre!Le moto non vanno da sole...
Questo lo quoto...
unregistred
03/10/2010, 15:48
insomma se non vuoi che ti inondino dillo prima..... durante la premiazione..... e non così......
Non ho seguito la premiazione comunque credo di aver capito!
Ora Biaggi va a casa davanti al caminetto acceso a fare la maglia e sorseggare whiskie, come da buon vecchietto!! :laugh2:
.... non sono riuscito a capire se si è inca xchè l'ha centrato col tappo:blink:
massimio
03/10/2010, 15:52
ma scusa,mi sarei incazzato anche io...minchia,non ho vinto gara 1 perchè c'ho la tracheite e tu mi spruzzi lo spumante....no,cazzo,non si fa eh:nonono::nonono:
ma scusa,mi sarei incazzato anche io...minchia,non ho vinto gara 1 perchè c'ho la tracheite e tu mi spruzzi lo spumante....no,cazzo,non si fa eh:nonono::nonono:
ripeto lo poteva dire agli altri 2 prima di salire o durante.... 
Ragazzi niente spumante addosso non sto bene....... ci voleva poco......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
massimio
03/10/2010, 15:56
ripeto lo poteva dire agli altri 2 prima di salire o durante.... 
Ragazzi niente spumante addosso non sto bene....... ci voleva poco......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
guarda che ero ironico...non l'hai vista la faccina verde:D
guarda che ero ironico...non l'hai vista la faccina verde:D
m'era sfuggita..... :wub::wub::wub:
Zoon1983
03/10/2010, 16:00
Nuoooooooooo:ho perso la scena del podio!!Ma comunque che gli frega!!Ha vinto il mondiale,dovrebbe festeggiare ininterrottamente per giorni!!
Risulta comunque sempre antipatico e rosicone.Oltre a non saper perdere,non sa neanche vincere
vi attaccate a qualsiasi cosa....Biaggi e Aprilia campioni del mondo
Nuoooooooooo:ho perso la scena del podio!!Ma comunque che gli frega!!Ha vinto il mondiale,dovrebbe festeggiare ininterrottamente per giorni!!
Risulta comunque sempre antipatico e rosicone.Oltre a non saper perdere,non sa neanche vincere
in effetti quando ha spintonato Cal pensavo se a questo gira male...gli tira un cazzotto ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Black Death
03/10/2010, 16:03
poverino poteva morire,
 e poi lui gradisce lo champgne nel principato non servono spumante.
:D:D:D
;)
Mr Frowning
03/10/2010, 16:06
:ph34r::ph34r:
massimio
03/10/2010, 16:09
poverino poteva morire,
 e poi lui gradisce lo champgne nel principato non servono spumante.
:D:D:D
;)
:botteee::botteee::risate2::risate2:
ha dimostrato ancora una volta,come se ce ne fosse bisogno,per la gioia di herbie,che lui e la sportività sono come due rette parallele destinate ad incontrarsi all'infinito
Zoon1983
03/10/2010, 16:11
Diamo a Cesare quel che è di Cesare:Biaggi è il più forte...ma anche il più antipatico!!
massimio
03/10/2010, 16:12
Diamo a Cesare quel che è di Cesare:Biaggi è il più forte...ma anche il più antipatico!!
il più antipatico sicuro
non bisogna essere simpatici per forza per essere campioni...non gli interessa essere seguito per simpatia...lui piace o non piace
Zoon1983
03/10/2010, 16:15
non bisogna essere simpatici per forza per essere campioni...non gli interessa essere seguito per simpatia...lui piace o non piace
Per carità.Però io non riesco a tifare per lui,come non tifo più per Lorenzo da un pò.
Moto o non moto,Biaggi ha vinto e non gli si può negare
Per carità.Però io non riesco a tifare per lui,come non tifo più per Lorenzo da un pò.
Moto o non moto,Biaggi ha vinto e non gli si può negare
sul fatto che ognuno di noi si identifichi con uno o con l'altro nn ci piove......l'importante è non buttare merda a prescindere sugli altri piloti:wink_:
Biaggi è un gran pilota..... ma nell'insieme riesce a stare sulle palle come pochi... ehehe
massimio
03/10/2010, 16:22
sul fatto che ognuno di noi si identifichi con uno o con l'altro nn ci piove......l'importante è non buttare merda a prescindere sugli altri piloti:wink_:
biaggi come pilota credo non lo discuta nessuno...come uomo fa cagare...e per essere campioni,oltre a saper vincere,bisogna pure saper perdere...cosa che biaggi non sa fare:wink_:
Zoon1983
03/10/2010, 16:25
Questo non l ho mai fatto.ho iniziato a fare agonismo quasi prima di imparare a scrivere,ho profondo rispetto per avversari e giudici.Non sono proprio il tifo che difende il proprio pilota a spada tratta,nel caso di un errore,o che butta la colpa su arbitri e giudici vari.
Sono dell idea che se uno è più forte vince,e se perde non ha bisogno di scusanti che (secondo me)non fanno altro che sminuire il valore dell atleta
Biaggi ha vinto.Mi sta sulle palle ma è il più forte.Ha una moto stratosferica ma infatti non si corrono i 100 metri.Nel motociclismo conta pilota,moto e meccanici. Se le altre case vogliono vincere potrebbero fare una moto ancora migliore....Non sentirete mai dire a piloti seri "lui vince perchè ha la moto migliore",quindi trovo inutile sentire certi discorsi da spettatori e tifosi
biaggi come pilota credo non lo discuta nessuno...come uomo fa cagare...e per essere campioni,oltre a saper vincere,bisogna pure saper perdere...cosa che biaggi non sa fare:wink_:
il fatto che non gli piaccia perdere è quello che gli ha dato la spinta per continuare a correre tutti questi anni e meno male che l'ha fatto....
cme uomo ha perseguito il suo sogno, ha sposato una bellissima donna, ha un sacco di amici da molti anni e sta mettendo su una bella famiglia che ama.....
che poi sia scontroso con gli altri piloti sinceramente mi sta anche bene
Questo non l ho mai fatto.ho iniziato a fare agonismo quasi prima di imparare a scrivere,ho profondo rispetto per avversari e giudici.Non sono proprio il tifo che difende il proprio pilota a spada tratta,nel caso di un errore,o che butta la colpa su arbitri e giudici vari.
Sono dell idea che se uno è più forte vince,e se perde non ha bisogno di scusanti che (secondo me)non fanno altro che sminuire il valore dell atleta
Biaggi ha vinto.Mi sta sulle palle ma è il più forte.Ha una moto stratosferica ma infatti non si corrono i 100 metri.Nel motociclismo conta pilota,moto e meccanici. Se le altre case vogliono vincere potrebbero fare una moto ancora migliore....Non sentirete mai dire a piloti seri "lui vince perchè ha la moto migliore",quindi trovo inutile sentire certi discorsi da spettatori e tifosi
:wink_:
massimio
03/10/2010, 16:29
il fatto che non gli piaccia perdere è quello che gli ha dato la spinta per continuare a correre tutti questi anni e meno male che l'ha fatto....
cme uomo ha perseguito il suo sogno, ha sposato una bellissima donna, ha un sacco di amici da molti anni e sta mettendo su una bella famiglia che ama.....
che poi sia scontroso con gli altri piloti sinceramente mi sta anche bene
:wink_:
bruno...lascia subito l'account di slow:tongue:
bruno...lascia subito l'account di slow:tongue:
siamo fratelli in tutto:wub:
TizioCustom58
03/10/2010, 16:57
Come gia' detto bravino, fortunato ma mooolto antipatico!!!!!
massimio
03/10/2010, 16:59
siamo fratelli in tutto:wub:
ah ecco:biggrin3:
è un problema genetico:tongue:
Gio_triple
03/10/2010, 18:20
Anti biaggisti ,mi trovate d'accordo.
dovrebbe evitare di rilasciare interviste.
tifo Biaggi da sempre,e non ricordo mai che in un'intervista abbia mai riconosciuto che ha sbagliato all'ultima curva,o che so l'altro e' stato piu' bravo di me.......
MAI!!!!!!!!!!!!
questo atteggiamento mi ha sempre dato fastidio.
come oggi in gara 1 poteva ammettere di aver lasciato uno spiraglio ed Haslam ci si e' infilato, NO!!!!!!!!!
si e' attaccato al fatto che Haslam ha fatto un'entrata decisa.........
Pero'  se poi parliamo di come continua a guidare,beh allora la sua pulizia di guida non si discute.
Ale' Max
spero che ci siaanche l'anno prossimo,perche' credo che sara' un campionato piu' combattuto di quest'anno,dove onestamente  i rivali sono stati alquanto deludenti e latitanti
cmq ha chiuso in bellezza
:wub::wub::wub:
Anti biaggisti ,mi trovate d'accordo.
dovrebbe evitare di rilasciare interviste.
tifo Biaggi da sempre,e non ricordo mai che in un'intervista abbia mai riconosciuto che ha sbagliato all'ultima curva,o che so l'altro e' stato piu' bravo di me.......
MAI!!!!!!!!!!!!
questo atteggiamento mi ha sempre dato fastidio.
come oggi in gara 1 poteva ammettere di aver lasciato uno spiraglio ed Haslam ci si e' infilato, NO!!!!!!!!!
si e' attaccato al fatto che Haslam ha fatto un'entrata decisa.........
Pero'  se poi parliamo di come continua a guidare,beh allora la sua pulizia di guida non si discute.
Ale' Max
spero che ci siaanche l'anno prossimo,perche' credo che sara' un campionato piu' combattuto di quest'anno,dove onestamente  i rivali sono stati alquanto deludenti e latitanti
cmq ha chiuso in bellezza
:wub::wub::wub:
non posso che Q8 :wink_:
wailingmongi
03/10/2010, 19:31
vista l'ultima gara...beh devo dire che si è difeso bene il vecchietto...però i numeri di fabrizio ci stavano!
peccato che ora per un pò niente superbike....
Herbie 53
03/10/2010, 19:33
e infatti si sono attaccati al cazzo
ragazzi mi postate il video di gara 2 non l ho vista...
Herbie 53
03/10/2010, 19:40
ragazzi mi postate il video di gara 2 non l ho vista...
YouTube - Genoa-Bari 2-1 Highlights Ampia Sintesi Sky HD Sesta giornata Serie A 2010/2011 (http://www.youtube.com/watch?v=T5_AyoFGP5s)
2
papitosky
03/10/2010, 20:07
e infatti si sono attaccati al cazzo
ben detto :risatona::risatona::risatona:
Zoon1983
03/10/2010, 22:56
Biaggi si è difeso bene in gara uno,tranne quando ha sbagliato l ultima curva e in gara due ha replicto la bella gara senza però l errore.All intervista a fine gara 1 però,ha titubato a risposndere...secondo me non era pronto e non sapeva che scusa tirare fuori per il fatto di aver perso 2 posizioni all ultima curva...E ammetti di aver sbagliato cavolo!!Il problema non sta nell errore ma nel modo in cui lo affronta