PDA

Visualizza Versione Completa : Lorenzo: "Rossi gioca sporco" / Vale vs. Jorge: Yamaha furibonda



Pagine : [1] 2 3

nothing2007
03/10/2010, 15:14
Lo spagnolo furioso dopo lo spettacolare duello di Motegi: "Ho temuto per la mia integrità fisica, ho parlato con la Yamaha, gli faranno un richiamo".
Durissimo attacco di Jorge Lorenzo a Valentino Rossi dopo lo spettacolare duello che li ha visti protagonisti sul circuito giapponese di Motegi.
Il centauro spagnolo della Yamaha non ha evidentemente mandato giù la sconfitta subita ad opera del Dottore: "Rossi non ha giocato pulito, ed io ho anche un po' temuto per la mia integrità fisica. Corriamo per la stessa casa, mi sto giocando il titolo e la Yamaha non è interessata solo al fatto che io vinca il Mondiale ma anche alla classifica costruttori. Se uno di noi due fosse caduto, ne avrebbero sicuramente beneficiato Ducati e Honda", sono le parole riportate dal quotidiano sportivo iberico 'As'.
Furioso, il leader della classifica iridata, ormai ad un passo dal primo titolo in carriera nella classe regina, si sfoga: "Ho tentato di arrivare terzo, però sempre in modo pulito, senza fare pazzie o cercare di superarlo con manovre al limite della legalità. Lui ha fatto una buona corsa, girando rapido e frenando forte, però credo che i sorpassi che mi ha fatto non siano stati molto puliti. Quando ti appoggi ad un altro pilota e lo spingi via non è illegale perchè non lo hai fatto cadere, però....".
"Mi sono riunito con gente dello staff della Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto e mi hanno garantito che gli faranno un richiamo", chiosa piccato lo spagnolo.
Fonte: Lorenzo: "Rossi gioca sporco" - Moto - Sport - Libero News (http://sport.libero.it/moto/74934/lorenzo-rossi-gioca-sporco?refresh_ce)

Vale vs.Jorge: Yamaha furibonda
"Non vogliamo più vedere queste cose"
Le sportellate tra Rossi e Lorenzo durante quasi metà gran premio a Motegi non sono per nulla piaciute ai vertici della Yamaha e in particolare a Masao Furusawa, boss della casa del Diapason: va bene non ricorrere a giochi di squadra, ma ciò che si è visto in Giappone è troppo: "Non vogliamo più vedere un comportamento così tra due compagni di squadra. Il nostro obiettivo è conquistare il mondiale costruttori e quello piloti"
Furusawa, nonostante il rapporto di grande affetto e stima con Rossi, allega un ammonimento per Valentino: "Ci aspettiamo che, nelle prossime gare, Rossi si comporti in modo differente nei confronti degli altri piloti della Yamaha. Io non ero presente all?incontro che c'è stato tra i piloti e Jarvis, ma credo che la tesi di Valentino è che la gara sia stata intensa, dura, ma corretta: non ci sono stati sorpassi scorretti, non c'è una manovra in particolare da sanzionare, ma ci sono situazioni dove puoi essere molto aggressivo e in altre solo "giustamente" aggressivo". Dalla prossima puntata, quindi, basta con le rivalità pericolose per tutti: "Rossi e Lorenzo stanno lottando per traguardi differenti e queste cose non devono accadere - ha chiosato Furusawa - Valentino deve capire che il campionato non è finito. Anche in Malesia non ci saranno giochi di squadra, ma è chiaro che le cose devono andare in un altro modo"
Fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo43545.shtml

yatta
03/10/2010, 15:17
:smoke_: ma andassero a cagare sti piagnoni......

robyeve
03/10/2010, 15:18
allora FABRIZIO è da uccidere?!?......

roberto70
03/10/2010, 15:18
se non voleva la bagarre era sufficiente che restasse dietro invece di provare a passare dappertutto....davvero brutte queste parole di Lorenzo...se cerchi la rissa poi non ti devi lamentare...

ZioVic
03/10/2010, 15:18
Lorenzo Biaggista subito :ph34r:

massimio
03/10/2010, 15:19
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
il prossimo anno prenderanno paghe ad ogni gp...e godrò come un pazzo:coool:

Gnolo
03/10/2010, 15:19
:smoke_: ma andassero a cagare sti piagnoni......

quoto yatta :smoke_:

winter1969
03/10/2010, 15:19
se non voleva la bagarre era sufficiente che restasse dietro invece di provare a passare dappertutto....davvero brutte queste parole di Lorenzo...se cerchi la rissa poi non ti devi lamentare...

Q8

Zoon1983
03/10/2010, 15:19
La dirigenza Yamaha ha molto più interesse a coccolarsi Lorenzo che Rossi.Come ha detto Cereghini:loro hanno preso Rossi anche per questa sua voglia di vincere e non si sono mai lamentati del suo modo di guidare quando gli portava titoli su titoli
Poi secondo me,è stato Lorenzo che ha chiuso una curva andando addosso a Rossi che era più all interno

Slow
03/10/2010, 15:19
che palle, a noi le gare ci piacciono così....si andassero a vedere oggi Haga e Fabrizio cosa han combinato

D74
03/10/2010, 15:19
se non voleva la bagarre era sufficiente che restasse dietro invece di provare a passare dappertutto....davvero brutte queste parole di Lorenzo...se cerchi la rissa poi non ti devi lamentare...

Q8

Gnolo
03/10/2010, 15:20
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
il prossimo anno prenderanno paghe ad ogni gp...e godrò come un pazzo:coool:

ti quoto e si che sarà un bel divertimento :coool::coool::coool:

FEBIUS
03/10/2010, 15:23
Lorenzo una volta battuto è andato a piangere da mamma Yamaha che per forza di cose ha dovuto prendere le sue difese!!! Che pipparolo!!!!:mad::mad::mad::mad:

ZioVic
03/10/2010, 15:24
[B][I]"Mi sono riunito con gente dello staff della Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto e mi hanno garantito che gli faranno un richiamo"

:risate2::risate2::risate2:

massimio
03/10/2010, 15:25
http://4.bp.blogspot.com/_QPkeUPMlpuQ/Sbemh2sflgI/AAAAAAAAAyQ/VzWY_DkVde0/s400/bimbo+che+piange.GIF

robitopomoto
03/10/2010, 15:25
vai a piangere dalla mamma..

Gnolo
03/10/2010, 15:25
Lorenzo una volta battuto è andato a piangere da mamma Yamaha che per forza di cose ha dovuto prendere le sue difese!!! Che
pipparolo!!!!:mad::mad::mad::mad:

quoto

Zoon1983
03/10/2010, 15:27
che palle, a noi le gare ci piacciono così....si andassero a vedere oggi Haga e Fabrizio cosa han combinato

Bellooooooooooooooooo!!!!Lo pensavo anche io!!!!!!
Ma alla fine,a livello di regolamento,Rossi ha sbagliato?Non mi sembra che abbia tagliato la strada o cose simili,anzi

Gnolo
03/10/2010, 15:29
lorenzo e un bambino

Slow
03/10/2010, 15:30
Bellooooooooooooooooo!!!!Lo pensavo anche io!!!!!!
Ma alla fine,a livello di regolamento,Rossi ha sbagliato?Non mi sembra che abbia tagliato la strada o cose simili,anzi

ma no, è stata sana bagarre...

ZioVic
03/10/2010, 15:31
lorenzo e un rosicone

Quoto:wink_:

Black Death
03/10/2010, 15:33
AHAHAH


vorrei vedere Lorenzo in SBK a fine stagione muore per disidratazione con tutte lacrime che lascia nel paddock


;)

Zoon1983
03/10/2010, 15:34
Attendo la prossima gara...Rossi è uno che certe cose se le lega al dito e Lorenzo non è certo l ultimo arrivato....Se arriveranno tutti e due con la moto apposto credo che vedremo una bella garona

Gnolo
03/10/2010, 15:34
Quoto:wink_:grazie zio


AHAHAH


vorrei vedere Lorenzo in SBK a fine stagione muore per disidratazione con tutte lacrime che lascia nel paddock


;)quotone :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

simone160
03/10/2010, 15:41
OHHHHHHHH FINALMENTE!!!!! GRAZIE LORENZO, Adesso Vale avra' trovato quel po' di tigna che gli mancava come quando Biagi o Gibernau facevano quelle dichiarazione da frocio nano che non arriva allo scroto( o era la volpe che non arriva all'uva?)e Vale si incattiviva e ci faceva godere!!!


AHAHAH


vorrei vedere Lorenzo in SBK a fine stagione muore per disidratazione con tutte lacrime che lascia nel paddock


;)


gli lasciano l'attacco degli specchietti per mettere l'asta della flebo!!!!

ilberna
03/10/2010, 15:43
Lorenzo inguardabile! Povero bambino!

Intrip
03/10/2010, 15:49
Q8

q8

S1m0ne75
03/10/2010, 15:52
:smoke_: ma andassero a cagare sti piagnoni......


se non voleva la bagarre era sufficiente che restasse dietro invece di provare a passare dappertutto....davvero brutte queste parole di Lorenzo...se cerchi la rissa poi non ti devi lamentare...


Lorenzo Biaggista subito :ph34r:


:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
il prossimo anno prenderanno paghe ad ogni gp...e godrò come un pazzo:coool:

quoto tutto!

fearless
03/10/2010, 15:54
Lorenzo Biaggista subito :ph34r:

:oook:

TizioCustom58
03/10/2010, 15:54
Per me' tutto regolare.

Mr. Number
03/10/2010, 16:03
Ora ho capito perchè se la intende con biaggi...

massimio
03/10/2010, 16:10
Ora ho capito perchè se la intende con biaggi...

le merde si annusano tra di loro a chilometri di distanza:sick::sick:

S1m0ne75
03/10/2010, 16:15
le merde si annusano tra di loro a chilometri di distanza:sick::sick:

ke "om'e merd!!:sick::sick:

B@rt
03/10/2010, 16:18
Lorenzo cagone.

Chattering olè!

Lo scrofo
03/10/2010, 16:21
Ora ho capito perchè se la intende con biaggi...

:risate:

Tra l'altro , che gliene frega, tanto ha vinto il mondiale lo stesso ...

Ducalex
03/10/2010, 16:23
le merde si annusano tra di loro a chilometri di distanza:sick::sick:

Quoto.
Se fino adesso ho tifato sempre Vale...bhè...dall'anno prossimo divento talebano! :biggrin3:

maxsamurai
03/10/2010, 16:28
io mi sono divertito...loro devono dare spettacolo...tutto bene direi:coool:

Antriple
03/10/2010, 16:30
gli rode che non lo fanno passare? a chiesto a Masao Furusawa che al prox gp di fare fermare un mezzo giro rossi così lui può passare!

Questo ha capito di stare al moto Gp o crede di stare alla ciclopasseggiata!

Slow
03/10/2010, 16:30
le merde si annusano tra di loro a chilometri di distanza:sick::sick:

e allora.....

roberto70
03/10/2010, 16:31
:popcornsmiley: boni....

B@rt
03/10/2010, 16:32
http://www.youtube.com/watch?v=1ltAiHxLH0c

Anacleto68
03/10/2010, 16:39
Che peccato, lo stimavo lorenzo in fondo, sembrava diverso da tanti altri che avevano preso la solita paga da Rossi, invece si dimostra, ma solo quando Rossi é a fine contratto, un cretino come i soliti Biaggi e Alonso, uno deve essere signore soprattutto quando prende le paghe, + di una volta Rossi gli ha fatto pubblicamente gli auguri... e anche la Yamaha, sembrava differente dalla Honda, invece difende il pilota sottocontratto, evidentemente i jap sono cosi, beh felice di non avergli mai comprato una spilla.....

Gnolo
03/10/2010, 16:40
forza Vale sei un grande

ElGraspa
03/10/2010, 16:42
"Ci aspettiamo che, nelle prossime gare, Rossi si comporti in modo differente nei confronti degli altri piloti della Yamaha....."
Caxxo pensano i vertici yamaha, una delle doti più spettacolari di valentino è proprio quella di comportarsi a priori dall'avversario, cerghini ha detto forse la cosa più intelligente e corretta, era una sorta di battaglia tribale per definire il capobranco e se ci fossero ancora dei dubbi... :blink:
Questo è valentino signori prendere o lasciare, può risultare simpatico o meno me è di gran lunga il miglior manico in circolazione da parecchi anni ormai, fortuna che è italiano :biggrin3:

simone160
03/10/2010, 16:42
Li fa cadere tutti in depressione!!!!

Notturno
03/10/2010, 16:44
Mhà...
... se tanto mi dà tanto,
l'anno prossimo con Rossi
sulla Ducati Lorenzo ne avrà
di motivi, per piangere...


:tongue:

ZioVic
03/10/2010, 16:45
In tutta onesta' non vedo dove Rossi abbia commesso scorrettezze nei confronti di Lorenzo...quando c'e' stata la sportellata,Rossi era nella sua traiettoria e Lorenzo sapeva benissimo di non essere in grado di passarlo con quella manovra...
Ma quelli della Yamaha avranno forse voluto far intendere che Vale avrebbe dovuto lasciarlo passare senza "rompergli i cojoni" piu' di tanto :rolleyes:

Che amarezza :cry:

natan
03/10/2010, 16:55
Adesso telefono a Vale in modo che alla prossima gara metta un tappeto rosso a Lorenzo ... non sia mai che le vittorie siano sudate ... :rolleyes::rolleyes::dry:

massimio
03/10/2010, 16:56
Mhà...
... se tanto mi dà tanto,
l'anno prossimo con Rossi
sulla Ducati Lorenzo ne avrà
di motivi, per piangere...


:tongue:

:wink_:

Lo scrofo
03/10/2010, 16:59
"Ci aspettiamo che, nelle prossime gare, Rossi si comporti in modo differente nei confronti degli altri piloti della Yamaha....."
Caxxo pensano i vertici yamaha, una delle doti più spettacolari di valentino è proprio quella di comportarsi a priori dall'avversario, cerghini ha detto forse la cosa più intelligente e corretta, era una sorta di battaglia tribale per definire il capobranco e se ci fossero ancora dei dubbi... :blink:
Questo è valentino signori prendere o lasciare, può risultare simpatico o meno me è di gran lunga il miglior manico in circolazione da parecchi anni ormai, fortuna che è italiano :biggrin3:

q8

PhacocoeruS
03/10/2010, 17:05
Barbie ha cercato il contatto come fa sempre quando qualcuno va più forte di lei, se gli va bene "tutto regolare", se gli va male, come con Elias un po' di tempo fa', scatena i media a chiedere sanzioni... la solita... buffona (i termini da usare sarebbero ben altri :sick:).
Da quello che ho visto su Youtube, direi che Lorenzo andava come se non più forte di Barbie, e che quest'ultima rosicava tantissimo per il mondiale vinto da altri, ammazza se rosicava... :biggrin3:

Torta
03/10/2010, 17:08
umanamente jorge mi ha profondamente deluso...;anche perche poteva tranquillamente arrivare 4....,che tanto non cambiava niente.....,pensavo fosse piu duro::;piu tosto...,sinceramente mi e dispiaciuto che abbia detto certe cose!!!!

Mr Frowning
03/10/2010, 17:08
me cojoni :ph34r::ph34r:

pippopoppi
03/10/2010, 17:10
Lo spagnolo furioso dopo lo spettacolare duello di Motegi: "Ho temuto per la mia integrità fisica, ho parlato con la Yamaha, gli faranno un richiamo".
Durissimo attacco di Jorge Lorenzo a Valentino Rossi dopo lo spettacolare duello che li ha visti protagonisti sul circuito giapponese di Motegi.
Il centauro spagnolo della Yamaha non ha evidentemente mandato giù la sconfitta subita ad opera del Dottore: "Rossi non ha giocato pulito, ed io ho anche un po' temuto per la mia integrità fisica. Corriamo per la stessa casa, mi sto giocando il titolo e la Yamaha non è interessata solo al fatto che io vinca il Mondiale ma anche alla classifica costruttori. Se uno di noi due fosse caduto, ne avrebbero sicuramente beneficiato Ducati e Honda", sono le parole riportate dal quotidiano sportivo iberico 'As'.
Furioso, il leader della classifica iridata, ormai ad un passo dal primo titolo in carriera nella classe regina, si sfoga: "Ho tentato di arrivare terzo, però sempre in modo pulito, senza fare pazzie o cercare di superarlo con manovre al limite della legalità. Lui ha fatto una buona corsa, girando rapido e frenando forte, però credo che i sorpassi che mi ha fatto non siano stati molto puliti. Quando ti appoggi ad un altro pilota e lo spingi via non è illegale perchè non lo hai fatto cadere, però....".
"Mi sono riunito con gente dello staff della Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto e mi hanno garantito che gli faranno un richiamo", chiosa piccato lo spagnolo.
Fonte: Lorenzo: "Rossi gioca sporco" - Moto - Sport - Libero News (http://sport.libero.it/moto/74934/lorenzo-rossi-gioca-sporco?refresh_ce)

Vale vs.Jorge: Yamaha furibonda
"Non vogliamo più vedere queste cose"
Le sportellate tra Rossi e Lorenzo durante quasi metà gran premio a Motegi non sono per nulla piaciute ai vertici della Yamaha e in particolare a Masao Furusawa, boss della casa del Diapason: va bene non ricorrere a giochi di squadra, ma ciò che si è visto in Giappone è troppo: "Non vogliamo più vedere un comportamento così tra due compagni di squadra. Il nostro obiettivo è conquistare il mondiale costruttori e quello piloti"
Furusawa, nonostante il rapporto di grande affetto e stima con Rossi, allega un ammonimento per Valentino: "Ci aspettiamo che, nelle prossime gare, Rossi si comporti in modo differente nei confronti degli altri piloti della Yamaha. Io non ero presente all?incontro che c'è stato tra i piloti e Jarvis, ma credo che la tesi di Valentino è che la gara sia stata intensa, dura, ma corretta: non ci sono stati sorpassi scorretti, non c'è una manovra in particolare da sanzionare, ma ci sono situazioni dove puoi essere molto aggressivo e in altre solo "giustamente" aggressivo". Dalla prossima puntata, quindi, basta con le rivalità pericolose per tutti: "Rossi e Lorenzo stanno lottando per traguardi differenti e queste cose non devono accadere - ha chiosato Furusawa - Valentino deve capire che il campionato non è finito. Anche in Malesia non ci saranno giochi di squadra, ma è chiaro che le cose devono andare in un altro modo"
Fonte: Vale vs.Jorge: Yamaha furibonda. "Non vogliamo più vedere queste cose" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo43545.shtml)


Un "ma vattene a fancuxo" al Sig Lorenzo e un "datevi all'ippica" ai Sig.ri Yamaha. Caxxo..questo è spettacolo vero....
Ma tutte le volte ci si deve addormentare sul divano? Quando esce fuoi un pò di spettacolo..un pò di adrenalina..questi rompono lì coxoni..e daje..a manica de checce isteriche....

cianche
03/10/2010, 17:10
allora FABRIZIO è da uccidere?!?......


AHAHAH


vorrei vedere Lorenzo in SBK a fine stagione muore per disidratazione con tutte lacrime che lascia nel paddock


;)

Ma lui le gare di SBK non le vede mai?????

Oggi Fabrizio - Laconi & company sono stati spettacolari fino all'ultimo giro PER TUTTI I GIRI.........mica per 4 curve ( Qualcuno ha detto che non è sport da signorine ma da troppo tempo non ci sono più abituati)!!!!!



"Ci aspettiamo che, nelle prossime gare, Rossi si comporti in modo differente nei confronti degli altri piloti della Yamaha....."
Caxxo pensano i vertici yamaha, una delle doti più spettacolari di valentino è proprio quella di comportarsi a priori dall'avversario, cerghini ha detto forse la cosa più intelligente e corretta, era una sorta di battaglia tribale per definire il capobranco e se ci fossero ancora dei dubbi... :blink:
Questo è valentino signori prendere o lasciare, può risultare simpatico o meno me è di gran lunga il miglior manico in circolazione da parecchi anni ormai, fortuna che è italiano :biggrin3:

Aldilà dei giudizi sul manico finchè "dimostrava carattere" per vincere i mondiali con una moto ancora non competitiva andava bene adesso gli sciupa il cocchino si vede!!!


Li fa cadere tutti in depressione!!!!

APPUNTO ...... quest'anno cambia casacca ma prende una moto che quantomeno di motore non è seconda a nessuno , vedremo se lo spettacolo aumenta o smetto di gurdarli come ho fatto con la F-1!!!!

votalele
03/10/2010, 17:12
Beh ma quelli che godono delle sportellate in SBK adesso vogliono sanzionare le sportellate( poche) che si vedono in motogp???


A me è sembrato una battaglia regolare di quelle che in SBK si vedono tutte le gare, solo che Lorenzo, al pari di Stoner non sa perdere, e allora corre a piangere da mamma Yamaha, i quali invocano il gioco di squadra, peraltro antisportivo e credo vietato dal reglamento.

Quanto a Barbie, tutti quelli che dicono che se andasse in SBK si farebbe la bua, ora dovranno sperare che non ci vada.
Come si è visto le sportellate per Rossi sono il massimo divertimento.....l' anno prossimo tornerà lo spettacolo....

:w00t::w00t:

Black Death
03/10/2010, 17:14
Che peccato, lo stimavo lorenzo in fondo, sembrava diverso da tanti altri che avevano preso la solita paga da Rossi, invece si dimostra, ma solo quando Rossi é a fine contratto, un cretino come i soliti Biaggi e Alonso, uno deve essere signore soprattutto quando prende le paghe, + di una volta Rossi gli ha fatto pubblicamente gli auguri... e anche la Yamaha, sembrava differente dalla Honda, invece difende il pilota sottocontratto, evidentemente i jap sono cosi, beh felice di non avergli mai comprato una spilla.....


q8 ed aggiungo

beh Poveretto è un po prende paga da pedrosa (che poi si è rotto), ed oggi quando ha visto che Rossi lo stava bastonando come quasi tutte le volte che si sono trovati spalla a spalla non ci ha visto piu', adesso comunque tornerà dallo psicologo che lo aiuterà a controllare la rabbia che spesso gli fa fare cazzate in gara ed oggi anche nel dopo gara.


Da Campione del Mondo poteva star dietro e dichiarare di aver controllato la gara,ma quando sti campioncini si trovano davanti il migliore di sempre provano a competere ma alal fine vanno tutti dallo psicologo.



P.S. per i vari rosicatore abbaite pazienza tra poco si ritira, almeno evitate di schiacciare tasti a caso sulla tastiera pur di denigrare il piu' grande di sempre.



;)

xxandre83al
03/10/2010, 17:16
Se Rossi è BARBIE, Lorenzo è il figlio piagnone di 5 anni.:w00t:

Herbie 53
03/10/2010, 17:19
ma...onestamente non ho mica capito che cosa ha fatto rossi di così scorretto..le entrate eran pulite ed in traiettoria...è fnito spesso un pelo più lungo per non farlo entrare ed in mezzo alla curva tappava un pelino, ma mica è stato scorretto..

bisogna che Lorenzo si ridimensioni un attimo

ZioVic
03/10/2010, 17:19
P.S. per i vari rosicatore abbaite pazienza tra pocosi ritira, almeno evitate di schiacciare tasti a caso sulla tastiera pur di denigrare il piu' grande di sempre.;)

Non ce la faranno mai...e' piu' forte della loro volonta'...in compenso, certi post, mi fanno ridere di gusto :biggrin3:

Gabriel
03/10/2010, 17:20
Biaggi, Gibernau, Stoner, e adesso Lorenzo; dopo la cura Valentino sbattono i piedini e si mettono a piangere, poretti :laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
03/10/2010, 17:20
ma...onestamente non ho mica capito che cosa ha fatto rossi di così scorretto..le entrate eran pulite ed in traiettoria...è fnito spesso un pelo più lungo per non farlo entrare ed in mezzo alla curva tappava un pelino, ma mica è stato scorretto..

bisogna che Lorenzo si ridimensioni un attimo

Sei davvero tu,Herbie?
Nel caso,apprezzo la tua obiettivita':wink_:

Mr Frowning
03/10/2010, 17:20
q8 ed aggiungo

beh Poveretto è un po prende paga da pedrosa (che poi si è rotto), ed oggi quando ha visto che Rossi lo stava bastonando come quasi tutte le volte che si sono trovati spalla a spalla non ci ha visto piu', adesso comunque tornerà dallo psicologo che lo aiuterà a controllare la rabbia che spesso gli fa fare cazzate in gara ed oggi anche nel dopo gara.


Da Campione del Mondo poteva star dietro e dichiarare di aver controllato la gara,ma quando sti campioncini si trovano davanti il migliore di sempre provano a competere ma alal fine vanno tutti dallo psicologo.



P.S. per i vari rosicatore abbaite pazienza tra pocosi ritira, almeno evitate di schiacciare tasti a caso sulla tastiera pur di denigrare il piu' grande di sempre.



;)

:yess:

Herbie 53
03/10/2010, 17:26
Sei davvero tu,Herbie?
Nel caso,apprezzo la tua obiettivita':wink_:
Sono io...
e lo sono sempre stato...è che forse ad alcuni è sfuggito qualcosa...mai detto che Biaggi sia più forte d Rossi..

sempre detto che Rossi è il più forte di tutti..

ma questo non mi impedisce di tifare un ragazzo che si è sempre messo in discussione...e che ha sempre detto ciò che pensava pagandone spesso le conseguenze..a ragione o torto..

non sono un talebano

non ho mai tifato per il più forte..
non mi interessa....tifo per chi mi da emozioni, io la vivo così..

ho un tb bird che piscia olio e puzza di benzina..
ho un t595 che spesso non va ma godo anche solo a guardarla

le supersportive e le moto perfette le lascio agli altri..io valuto altre cose

rossi non è il motomondiale, ed il ragazzo che lì dentro va più piano merita comunque rispetto perchè va comunque 10 volte più forte di tutti quelli iscritti a sto forum

ZioVic
03/10/2010, 17:29
Sono io...
e lo sono sempre stato...è che fore ad alcuni è sfuggito qualcosa...mai detto che Biaggi sia più forte d Rossi..

sempre detto che Rossi è il più forte di tutti..

ma questo non mi impedisce di tifare un ragazzo che si è sempre messo in discussione...e che ha sempre detto ciò che pensava pagandone spesso le conseguenze..a ragione o torto..

non sono un talebano

non ho mai tifato per il più forte..
non mi interessa....tifo per chi mi da emozioni, io la vivo così..

ho un tb bird che piscia olio e puzza di benzina..
ho un t595 che spesso non va ma godo anche solo a guardarla

le supersportive e le moto perfette le lascio agli altri..io valuto altre cose

rossi non è il motomondiale, ed il ragazzo che lì dentro va più piano merita comunque rispetto perchè va comunque 10 volte più forte di tutti quelli iscritti a sto forum

Apprezzo e rispetto :wink_:

massimio
03/10/2010, 17:30
Sono io...
e lo sono sempre stato...è che fore ad alcuni è sfuggito qualcosa...mai detto che Biaggi sia più forte d Rossi..

sempre detto che Rossi è il più forte di tutti..

ma questo non mi impedisce di tifare un ragazzo che si è sempre messo in discussione...e che ha sempre detto ciò che pensava pagandone spesso le conseguenze..a ragione o torto..

non sono un talebano

non ho mai tifato per il più forte..
non mi interessa....tifo per chi mi da emozioni, io la vivo così..

ho un tb bird che piscia olio e puzza di benzina..
ho un t595 che spesso non va ma godo anche solo a guardarla

le supersportive e le moto perfette le lascio agli altri..io valuto altre cose

rossi non è il motomondiale, ed il ragazzo che lì dentro va più piano merita comunque rispetto perchè va comunque 10 volte più forte di tutti quelli iscritti a sto forum

amen:wink_:

Herbie 53
03/10/2010, 17:31
Apprezzo e rispetto :wink_:

è che spesso mi fanno incazzare certi commenti che mi sembrano davvero fuoi luogo..ma è sicuramente un problema mio:wink_:

ELOISE
03/10/2010, 17:31
questa è l'ennesima dimostrazione che è un invertebrato e non merita il titolo mondiale... o meglio ormai per forza di cose lo vincerà ma speravo che il buon pedrosa riusciva a raggiungerlo e a batterlo invece si è fatto male... vabè la ruota gira, quest'anno la fortuna (non la bravura,anche se è maturato come pilota) è stata dalla sua ma non sarà sempre così :wink_:
FORZA VALE

Herbie 53
03/10/2010, 17:33
questa è l'ennesima dimostrazione che è un invertebrato e non merita il titolo mondiale... o meglio ormai per forza di cose lo vincerà ma speravo che il buon pedrosa riusciva a raggiungerlo e a batterlo invece si è fatto male... vabè la ruota gira, quest'anno la fortuna (non la bravura,anche se è maturato come pilota) è stata dalla sua ma non sarà sempre così :wink_:
FORZA VALE

appunto

roberto70
03/10/2010, 17:33
appunto

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ELOISE
03/10/2010, 17:34
appunto

APPUNTO!

Herbie 53
03/10/2010, 17:35
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

poi uno si dmanda perchè la gente bestemmia..:biggrin3:

noris
03/10/2010, 17:35
:smoke_: ma andassero a cagare sti piagnoni......

Quoto!

ZioVic
03/10/2010, 17:35
è che spesso mi fanno incazzare certi commenti che mi sembrano davvero fuoi luogo..ma è sicuramente un problema mio:wink_:

Se ti riferisci ai commenti su Biaggi,quelli senza palese cattiveria,sono da leggere in modalita' "sfotto' on"...goliardicamente:biggrin3:

Black Death
03/10/2010, 17:35
questa è l'ennesima dimostrazione che è un invertebrato e non merita il titolo mondiale... o meglio ormai per forza di cose lo vincerà ma speravo che il buon pedrosa riusciva a raggiungerlo e a batterlo invece si è fatto male... vabè la ruota gira, quest'anno la fortuna (non la bravura,anche se è maturato come pilota) è stata dalla sua ma non sarà sempre così :wink_:
FORZA VALE

su questo io non sono d'accordo Lorenzo ha dimostratofin dallaprima gara di andare piu'forte di tutti anche dello stesso Vale, che poi oggi abbia frigniato come un bambino dell'asilo è un'altra cosa.

Titolo meritato perchè comunque secondo me aveva avversari quanto meno sulla carta di buon valore a differenza di alcuni anni passati dove al massimo ce ne erano due



;)

Richymbler
03/10/2010, 17:36
Barbie ha cercato il contatto come fa sempre quando qualcuno va più forte di lei, se gli va bene "tutto regolare", se gli va male, come con Elias un po' di tempo fa', scatena i media a chiedere sanzioni... la solita... buffona (i termini da usare sarebbero ben altri :sick:).
Da quello che ho visto su Youtube, direi che Lorenzo andava come se non più forte di Barbie, e che quest'ultima rosicava tantissimo per il mondiale vinto da altri, ammazza se rosicava... :biggrin3:

lasciamo che a rispondere sia chi non può essere tacciato di grande simpatia per Rossi.


ma...onestamente non ho mica capito che cosa ha fatto rossi di così scorretto..le entrate eran pulite ed in traiettoria...è fnito spesso un pelo più lungo per non farlo entrare ed in mezzo alla curva tappava un pelino, ma mica è stato scorretto..

bisogna che Lorenzo si ridimensioni un attimo

Commenti come il primo sopra invece non depongono a favore di capacità di analisi senza il filtro davanti di simpatia/antipatia per un pilota.

Cosa che rende sempre ogni giudizio assai poco credibile.

Herbie 53
03/10/2010, 17:36
Se ti riferisci ai commenti su Biaggi,quelli senza palese cattiveria,sono da leggere in modalita' "sfotto' on"...goliardicamente:biggrin3:

no...non mi riferisco a quelli...

ed aggiungerei APPUNTO...

;)...bravo Enzo...

roberto70
03/10/2010, 17:36
poi uno si dmanda perchè la gente bestemmia..:biggrin3:

oh pare che l'abbia fatto apposta dopo il tuo post! traccccccccccccc :biggrin3:

Cino
03/10/2010, 17:37
appunto


:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
03/10/2010, 17:37
oh pare che l'abbia fatto apposta dopo il tuo post! traccccccccccccc :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:...appunto:w00t:

:biggrin3:

natan
03/10/2010, 17:38
su questo io non sono d'accordo Lorenzo ha dimostratofin dallaprima gara di andare piu'forte di tutti anche dello stesso Vale, che poi oggi abbia frigniato come un bambino dell'asilo è un'altra cosa.

Titolo meritato perchè comunque secondo me aveva avversari quanto meno sulla carta di buon valore a differenza di alcuni anni passati dove al massimo ce ne erano due



;)

in effetti Valentino, quando gli é stato chiesto in merito alla fortunata stagione di Lorenzo, ha risposto che non si é trattato di fortuna ma bensì di bravura, vista la regolarità del pilota spagnolo.
ma si sa, Lorenzo é un cafone e non perde l'occasione di buttar merda su Vale.

roberto70
03/10/2010, 17:40
comuqnue la cosa che mi meraviglia davvero di Rossi è la grinta che ancora ci mette.....ci vuole pelo sullo stomaco per fare a sportellate così, dopo aver vinto di tutto e di più! questa è la cosa che davvero l'ha reso quel che è...una tenacia e una determinazione smisurata!

votalele
03/10/2010, 17:41
Sono io...
e lo sono sempre stato...è che forse ad alcuni è sfuggito qualcosa...mai detto che Biaggi sia più forte d Rossi..

sempre detto che Rossi è il più forte di tutti..

ma questo non mi impedisce di tifare un ragazzo che si è sempre messo in discussione...e che ha sempre detto ciò che pensava pagandone spesso le conseguenze..a ragione o torto..

non sono un talebano

non ho mai tifato per il più forte..
non mi interessa....tifo per chi mi da emozioni, io la vivo così..

ho un tb bird che piscia olio e puzza di benzina..
ho un t595 che spesso non va ma godo anche solo a guardarla

le supersportive e le moto perfette le lascio agli altri..io valuto altre cose

rossi non è il motomondiale, ed il ragazzo che lì dentro va più piano merita comunque rispetto perchè va comunque 10 volte più forte di tutti quelli iscritti a sto forum


Herbie, se ti dà emozioni Biaggi sei messo maluccio....


:laugh2::laugh2::laugh2:


:tongue:

Herbie 53
03/10/2010, 17:41
in effetti Valentino, quando gli é stato chiesto in merito alla fortunata stagione di Lorenzo, ha risposto che non si é trattato di fortuna ma bensì di bravura, vista la regolarità del pilota spagnolo.
ma si sa, Lorenzo é un cafone e non perde l'occasione di buttar merda su Vale.

quella di buttar merda sugli altri non è prerogativa del solo lorenzo..

mmm...che dici?


lele...non mi incazzo..

la bestia e la bella
03/10/2010, 17:41
grende Vale e grande ducati......

Herbie 53
03/10/2010, 17:42
che la ducati sia in questo momento la moto migliore, adesso è chiaro a qualcuno?

roberto70
03/10/2010, 17:43
che la ducati sia in questo momento la moto migliore, adesso è chiaro a qualcuno?

al pari della honda....secondo me..

ELOISE
03/10/2010, 17:44
su questo io non sono d'accordo Lorenzo ha dimostratofin dallaprima gara di andare piu'forte di tutti anche dello stesso Vale, che poi oggi abbia frigniato come un bambino dell'asilo è un'altra cosa.

Titolo meritato perchè comunque secondo me aveva avversari quanto meno sulla carta di buon valore a differenza di alcuni anni passati dove al massimo ce ne erano due

;)

ha spesso frignato e fatto il gradasso anche nei confronti di altri piloti.
a valentino mi sembra che l'abbia anche preso in giro con teatrini post vittorie e indossando la sua maglia sul podio.
ho detto che è maturato molto come pilota ma se quest'anno c'erano stoner, pedrosa,dovizioso,hayden e rossi competitivi non so se avrebbe vinto




oh pare che l'abbia fatto apposta dopo il tuo post! traccccccccccccc :biggrin3:

non l'ho fatto apposta, ho acceso il pc e dopo aver letto il titolo e la descrizione ho risposto :wink_:
non siamo all'asilo, ci vado domattina a lavorare:wink_:

ZioVic
03/10/2010, 17:44
che la ducati sia in questo momento la moto migliore, adesso è chiaro a qualcuno?

Parli di MotoGP o di SBK ?:rolleyes:

Herbie 53
03/10/2010, 17:44
al pari della honda....secondo me..

se la giocano..

no perchè ricordo un commento di Manila in merito alla Ducati che ancora mi fa ribollire il sangue..

votalele
03/10/2010, 17:44
quella di buttar merda sugli altri non è prerogativa del solo lorenzo..

mmm...che dici?


lele...non mi incazzo..

Dai su... si scherza....
ultimamente sei acidello...


que pasa hombre?

roberto70
03/10/2010, 17:45
non l'ho fatto apposta, ho acceso il pc e dopo aver letto il titolo e la descrizione ho risposto :wink_:
non siamo all'asilo, ci vado domattina a lavorare:wink_:

ma tutti permalosi oggi.....:coool:

Herbie 53
03/10/2010, 17:46
Dai su... si scherza....
ultimamente sei acidello...


que pasa hombre?

sto cercando di fare il serio..è che poi passo per stronzo:biggrin3:

p.s.

oggi giornata con tonidaytona ladydaytona..

e poi ci hanno raggiunto, a sorpresa dei pettirattiani...questi si che è forum:wub:

roberto70
03/10/2010, 17:46
se la giocano..

no perchè ricordo un commento di Manila in merito alla Ducati che ancora mi fa ribollire il sangue..

ma lui ne sa solo di triunz.....non te la prendere...:coool:

ELOISE
03/10/2010, 17:46
ma tutti permalosi oggi.....:coool:

sono rilassatissima..... quasi mi addormento :biggrin3:

7373massimo
03/10/2010, 17:46
se non voleva la bagarre era sufficiente che restasse dietro invece di provare a passare dappertutto....davvero brutte queste parole di Lorenzo...se cerchi la rissa poi non ti devi lamentare...


Q8 l' abitante di Galatina:wink_:

Herbie 53
03/10/2010, 17:47
ha spesso frignato e fatto il gradasso anche nei confronti di altri piloti
a valentino mi sembra che l'abbia anche preso in giro con teatrini post vittorie e indossando la sua maglia sul podio.
ho detto che è maturato molto come pilota ma se quest'anno c'erano stoner, pedrosa,dovizioso,hayden e rossi competitivi non so se avrebbe vinto





non l'ho fatto apposta, ho acceso il pc e dopo aver letto il titolo e la descrizione ho risposto :wink_:
non siamo all'asilo, ci vado domattina a lavorare:wink_:
:coool:...già...

roberto70
03/10/2010, 17:48
Q8 l' abitante di Galatina:wink_:

che ti sei magnata che stai sparando fiamme .....:coool:

Torta
03/10/2010, 17:49
che la ducati sia in questo momento la moto migliore, adesso è chiaro a qualcuno?

quest' anno gli e mancato il pilota....,Casey ha avuto un rendimento molto al di sotto delle sue possibilita...,ma la moto secondo me vedi anche all'inizio va forte!!!!..IMHO
secondo me sono tutte allo stesso livello!!(HONDA-YAMAHA-DUCATI)

votalele
03/10/2010, 17:49
sto cercando di fare il serio..è che poi passo per stronzo:biggrin3:

p.s.

oggi giornata con tonidaytona ladydaytona..

e poi ci hanno raggiunto, a sorpresa dei pettirattiani...questi si che è forum:wub:

A ecco perchè sei tutto inacidito: hai visto wolverine....


:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
03/10/2010, 17:50
sono rilassatissima..... quasi mi addormento :biggrin3:

un tantinello te l'eri presa però...ammettilo.....hai già comprato l'adesivo 46 da mettere sul mostriciattolo?:wub:

Herbie 53
03/10/2010, 17:50
ma lui ne sa solo di triunz.....non te la prendere...:coool:

"la Ducati con Valentino sarà vincente"

sta gran cppola di minkia direi:dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la ducati è sempre andata fortissimo...il problema è che stoner ha la costanza di mia cognata con l'università

7373massimo
03/10/2010, 17:50
che ti sei magnata che stai sparando fiamme .....:coool:



Borlotti con le cotiche:w00t::ph34r:

Black Death
03/10/2010, 17:51
che la ducati sia in questo momento la moto migliore, adesso è chiaro a qualcuno?

azzo fai ti porti avanti per l'anno prossimo????


subdolosubbito

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)

roberto70
03/10/2010, 17:51
"la Ducati con Valentino sarà vincente"

sta gran cppola di minkia direi:dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la ducati è sempre andata fortissimo...il problema è che stoner ha la costanza di mia cognata con l'università

quoto in pieno........magari non sarà friendly con i suoi piloti come honda e yamaha....ma fino all'anno scorso e anche ora pare una bomba....:wink_:


Borlotti con le cotiche:w00t::ph34r:

e li peparussi mari????:w00t:

massimio
03/10/2010, 17:53
che la ducati sia in questo momento la moto migliore, adesso è chiaro a qualcuno?

che paraculo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ELOISE
03/10/2010, 17:53
un tantinello te l'eri presa però...ammettilo.....hai già comprato l'adesivo 46 da mettere sul mostriciattolo?:wub:

:laugh2:poco,pochissimo!
mai andata a vedere una gara, mai andata a tavullia quando c'è lui, mai comprato adesivi,cappellini,ecc. ci siamo incontrati in diversi locali perchè abbiamo amici in comune ma scenate da strapparsi i capelli o buttarsi al collo mai...non sono la tipa

Black Death
03/10/2010, 17:54
A ecco perchè sei tutto inacidito: hai visto wolverine....


:laugh2::laugh2::laugh2:

ahhh ecco perchè è pensare che noi ci conviviamo praticamente tutti i giorni

:cry::cry::cry::cry::cry:



;)

votalele
03/10/2010, 17:54
azzo fai ti porti avanti per l'anno prossimo????


subdolosubbito

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;)


Beh Herbie ha ragione la Ducati è molto a posto adesso.
L'anno prossimo prevedo loro e Honda. yamaha farà un buco....

roberto70
03/10/2010, 17:56
:laugh2:poco,pochissimo!
mai andata a vedere una gara, mai andata a tavullia quando c'è lui, mai comprato adesivi,cappellini,ecc. ci siamo incontrati in diversi locali perchè abbiamo amici in comune ma scenate da strapparsi i capelli o buttarsi al collo mai...non sono la tipa

lo sapevo che c'era del tenero.....ah l'amour...:wub:

gia_81
03/10/2010, 17:58
molto molto bello vedere i 2 clown che si sportellano dietro casey e dovi... :biggrin3:

http://www.smh.com.au/ffximage/2008/06/23/casey_stoner_narrowweb__300x452,0.jpg

massimio
03/10/2010, 18:00
molto molto bello vedere i 2 clown che si sportellano dietro casey e dovi... :biggrin3:

http://www.smh.com.au/ffximage/2008/06/23/casey_stoner_narrowweb__300x452,0.jpg

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

natan
03/10/2010, 18:00
quella di buttar merda sugli altri non è prerogativa del solo lorenzo..

mmm...che dici?


lele...non mi incazzo..

stiamo parlando di gente che guadagna in un anno quello che guadagniamo noi in una vita ... non penso che valga la pena incazzarsi tra noi :D

Herbie 53
03/10/2010, 18:01
stiamo parlando di gente che guadagna in un anno quello che guadagniamo noi in una vita ... non penso che valga la pena incazzarsi tra noi :D

incazzarsi no...ma magari rispondere..sì...:biggrin3:

massimio
03/10/2010, 18:02
stiamo parlando di gente che guadagna in un anno quello che guadagniamo noi in una vita ... non penso che valga la pena incazzarsi tra noi :D

forse tu....a me me ce ne vogliono 3 o 4 di vite per guadagnare quello che guadagnano loro in un anno:cry:

roberto70
03/10/2010, 18:02
stiamo parlando di gente che guadagna in un anno quello che guadagniamo noi in una vita ... non penso che valga la pena incazzarsi tra noi :D

anche dieci vite......

Black Death
03/10/2010, 18:07
forse tu....a me me ce ne vogliono 3 o 4 di vite per guadagnare quello che guadagnano loro in un anno:cry:





anche dieci vite......

si ma lui è Svizzero minimo guadagna 5 volte un italiano medio

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

cardinero76
03/10/2010, 18:08
A LOREEEEEE' . . . . . MAVV@FF@NCULO VA'!!!!!!!!

massimio
03/10/2010, 18:09
si ma lui è Svizzero minimo guadagna 5 volte un italiano medio

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

ah ecco:dry:...io cane, io l'ho fatta lunga:cry:...sò arrivato in germania c@zzo:mad:

Herbie 53
03/10/2010, 18:09
si ma lui è Svizzero minimo guadagna 5 volte un italiano medio

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

quoto..e sottoscrivo..

Zagor_
03/10/2010, 18:13
certo che al Mantequilla gli brucia al sedere per un terzo posto:laugh2:

non capisco poi le avversità che alcuni abbiano per il Dr, sarà una prima donna, si lamenterà spesso quando le cose non gli vanno bene ma ha fatto della Yamaha una moto vincente, quando non lo era e ultimamente si vede che non sta più curando lo sviluppo di questa . . . non è più ai vertici come nelle prime gare:rolleyes:


Ovviamente il tutto IMHO

Herbie 53
03/10/2010, 18:16
certo che al Mantequilla gli brucia al sedere per un terzo posto:laugh2:

non capisco poi le avversità che alcuni abbiano per il Dr, sarà una prima donna, si lamenterà spesso quando le cose non gli vanno bene ma ha fatto della Yamaha una moto vincente, quando non lo era e ultimamente si vede che non sta più curando lo sviluppo di questa . . . non è più ai vertici come nelle prime gare:rolleyes:


Ovviamente il tutto IMHO

in parte può essere vero..ma la yamaha ha in realtà smessol o sviluppo diverse gare fa...pare che lorenzo nelle settimane scorse abbia dato di matto con vera crisi isterica....proprio contro le scelte di yamaha ritenute da lui troppo conservative..

Black Death
03/10/2010, 18:19
in parte può essere vero..ma la yamaha ha in realtà smessol o sviluppo diverse gare fa...pare che lorenzo nelle settimane scorse abbia dato di matto con vera crisi isterica....proprio contro le scelte di yamaha ritenute da lui troppo conservative..

ma quale sarebbero i pro?????


di sicuro la Yamaha ad inizio stagione era la moto migliore vista anche la stagione scorsa,

che senso avrebbe interrompere lo sviluppo?


;)

Zagor_
03/10/2010, 18:20
in parte può essere vero..ma la yamaha ha in realtà smessol o sviluppo diverse gare fa...pare che lorenzo nelle settimane scorse abbia dato di matto con vera crisi isterica....proprio contro le scelte di yamaha ritenute da lui troppo conservative..

In effetti è da un pò di gare che la Yama mi sembra un pò sottotono . . .
mi auguro per loro che non si siedano troppo sugli allori perchè rischiano e grosso (escludendo ovviamente quest' anno)

Herbie 53
03/10/2010, 18:20
ma quale sarebbero i pro?????


di sicuro la Yamaha ad inizio stagione era la moto migliore vista anche la stagione scorsa,

che senso avrebbe interrompere lo sviluppo?


;)

letto su motosprint..

per loro il titolo era già in tasca

e non volevano rischiare

se vuoi ti fotografo la pagina

ce l'ho qui a casa...


avevano già pronto il motore 2011..ma per loro ha girato troppo poco
ma non vogliono darlo a lorenzo...che invece lo chiede a gran voce..

wailingmongi
03/10/2010, 18:21
una volta tanto che si vede qualcosa di serio....

bob modz
03/10/2010, 18:31
ai piloti diamogli un tombolo anzichè le moto.

urasch
03/10/2010, 18:31
una pagliacciata,vai dottore entra in pista e spaccagli il culo a lorenzo....

maurotrevi
03/10/2010, 18:33
lorenzo lo ammiravo come pilota perchè era uno che ci provava, dopo questo pianto vale meno di 0.

che poi se vogliamo guardare i fatti io ho visto rossi sulla linea esterna con la polvere alzata e lorenzo all'interno, quindi se uno ha spinto fuori l'altro il colpevole di un eventuale infrazione è proprio lo spagnolo.

p.s. nessun commento per la Yamaha, ma ne pagheranno le conseguenze.

MR-T
03/10/2010, 18:34
belle cose :smoke_:

D74
03/10/2010, 18:36
lorenzo lo ammiravo come pilota perchè era uno che ci provava, dopo questo pianto vale meno di 0.

che poi se vogliamo guardare i fatti io ho visto rossi sulla linea esterna con la polvere alzata e lorenzo all'interno, quindi se uno ha spinto fuori l'altro il colpevole di un eventuale infrazione è proprio lo spagnolo.

p.s. nessun commento per la Yamaha, ma ne pagheranno le conseguenze.

si stan già cagando in mano...... la ducati viaggia....e sanno quanto può migliorare la moto con carta bianca uno come Valentino... :wink_::wink_::wink_:

japkiller
03/10/2010, 18:38
si si.... Vale gli ha semplicemente, Italianamente.... ROTTO ER CULO....
Come ha già fatto con tanti altri che hanno dimostrato di non essere campioni ma solo degli eterni, inguaribili... ROSICONI...
BIAGGI, GIBERNAU, STONER... E ORA LORENZO MANTEQUILLA.... che vuol dire burro.... mi sa che l'anno prossimo lo userà per uno scopo ben precisoo. anzi, inizierà dal prossimo GP, se la yamaha non da a Vale una moto GP col motore del si....

Mamba
03/10/2010, 18:42
Dove c'è spettacolo c'è Rossi....e qualsiasi altra comparsa del momento.....

altro che Mike Doohan e Biaggi..........

D74
03/10/2010, 18:42
si si.... Vale gli ha semplicemente, Italianamente.... ROTTO ER CULO....
Come ha già fatto con tanti altri che hanno dimostrato di non essere campioni ma solo degli eterni, inguaribili... ROSICONI...
BIAGGI, GIBERNAU, STONER... E ORA LORENZO MANTEQUILLA.... che vuol dire burro.... mi sa che l'anno prossimo lo userà per uno scopo ben precisoo. anzi, inizierà dal prossimo GP, se la yamaha non da a Vale una moto GP col motore del si....

:wink_::wink_::wink_:

Valentino ha già lanciato il messaggio per l'anno prossimo..... ossia quando sto bene e la moto va.....e siamo in lotta TI APRO...... con o senza burro ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lucabi
03/10/2010, 18:48
:smoke_: ma andassero a cagare sti piagnoni......

super q8:dry::dry::dry::dry:

maurotrevi
03/10/2010, 18:49
si si.... Vale gli ha semplicemente, Italianamente.... ROTTO ER CULO....
Come ha già fatto con tanti altri che hanno dimostrato di non essere campioni ma solo degli eterni, inguaribili... ROSICONI...
BIAGGI, GIBERNAU, STONER... E ORA LORENZO MANTEQUILLA.... che vuol dire burro.... mi sa che l'anno prossimo lo userà per uno scopo ben precisoo. anzi, inizierà dal prossimo GP, se la yamaha non da a Vale una moto GP col motore del si....

avete visto la differenza nei rettilinei? lorenzo davanti e rossi che faticava a stare in scia, rossi davanti e lorenzo si faceva sotto. :dry:

japkiller
03/10/2010, 18:50
avete visto la differenza nei rettilinei? lorenzo davanti e rossi che faticava a stare in scia, rossi davanti e lorenzo si faceva sotto. :dry:

a andà forte sul dritto sò boni tutti....... :biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
03/10/2010, 18:50
ah ecco:dry:...io cane, io l'ho fatta lunga:cry:...sò arrivato in germania c@zzo:mad:



Se tiri sempre le staccate, succede che te ne passi :biggrin3:

makaio
03/10/2010, 18:56
si si.... Vale gli ha semplicemente, Italianamente.... ROTTO ER CULO....
Come ha già fatto con tanti altri che hanno dimostrato di non essere campioni ma solo degli eterni, inguaribili... ROSICONI...
BIAGGI, GIBERNAU, STONER... E ORA LORENZO MANTEQUILLA.... che vuol dire burro.... mi sa che l'anno prossimo lo userà per uno scopo ben precisoo. anzi, inizierà dal prossimo GP, se la yamaha non da a Vale una moto GP col motore del si....

straquoto... obiettivamente la toccata che si son dati è avvenuta con rossi all'interno e lorenzo all'esterno, è normale che toccandosi lorenzo abbia allargato la traiettoria... o forse voleva che rossi gli stendesse il tappeto rosso?

maurotrevi
03/10/2010, 19:00
se lorenzo non sportellava rossi mettendolo sulla linea forse rossi non avrebbe dovuto allargare di conseguenza nel cambio direzione....

papitosky
03/10/2010, 19:14
allora FABRIZIO è da uccidere?!?......

mica male come idea :tongue:

D74
03/10/2010, 19:37
Lorenzo avrebbe fatto bene a starsene zitto....a mangiare amaro......e la prossima volta tirar fuori i maroni....e rendere pan per focaccia.....

invece di tirare dentro la squadra....richiami...ect.... di solito quando fai così è perchè ti caghi sotto.....

Richymbler
03/10/2010, 19:39
non capisco tutto questo astio nei confronti di Jovanotti

Herbie 53
03/10/2010, 19:39
non capisco tutto questo astio nei confronti di Jovanotti

:risate2:

Slow
03/10/2010, 19:39
mica male come idea :tongue:

:laugh2::wink_:

Intrip
03/10/2010, 19:42
avete visto la differenza nei rettilinei? lorenzo davanti e rossi che faticava a stare in scia, rossi davanti e lorenzo si faceva sotto. :dry:

e Stoner volava in solitaria :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

merito delle gomme :D

666
03/10/2010, 19:45
Lorenzo avrebbe fatto bene a starsene zitto....a mangiare amaro......e la prossima volta tirar fuori i maroni....e rendere pan per focaccia.....

invece di tirare dentro la squadra....richiami...ect.... di solito quando fai così è perchè ti caghi sotto.....


concordo!

anche se resta il fatto che il mondiale lorenzo se lo stramerita, mica glielo hanno regalato come a shitbiaggi

D74
03/10/2010, 19:49
concordo!

anche se resta il fatto che il mondiale lorenzo se lo stramerita, mica glielo hanno regalato come a shitbiaggi

concordo....... anche se Biaggi se l'è vinto con merito

Herbie 53
03/10/2010, 19:52
concordo....... anche se Biaggi se l'è vinto con merito

fabio sei tu?:blink:

ZioVic
03/10/2010, 19:57
Siamo gia' a Natale? Siamo tutti piu' buoni :rolleyes:

Herbie 53
03/10/2010, 19:57
Siamo gia' a Natale? Siamo tutti piu' buoni :rolleyes:

:laugh2:

Slow
03/10/2010, 19:58
tutti tranne 666

Intrip
03/10/2010, 19:59
concordo....... anche se Biaggi se l'è vinto con merito

sei bevuto ?

666
03/10/2010, 19:59
concordo....... anche se Biaggi se l'è vinto con merito


sì, per merito di bayliss che si è ritirato, e dell'aprilia che gli ha dato una moto superiore, e per lui per il 5%

Richymbler
03/10/2010, 20:00
e Stoner volava in solitaria :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

merito delle gomme :D

Io sono portato a dar credito più di quanto a volte si faccia alle dichiarazioni dei piloti. Stoner ha dichiarato nel dopogara di aver perso la grande occasione per il mondiale quest'anno a causa di parecchi errori da lui commessi.

Pure Lorenzo nelle prime interviste ha parlato di niente di scorretto ma di aggressività forse non giustificata così come Rossi è apparso credibile quando ha affermato di non aver capito la necessità di Lorenzo di metterlo dietro a tutti i costi nelle prime curve bruciando ad entrambi la possibilità di stare con i due di testa visto che poi il passo era più o meno simile.

Intrip
03/10/2010, 20:00
sì, per merito di bayliss che si è ritirato, e dell'aprilia che gli ha dato una moto superiore, e per lui per il 5%

è l'ultima volta che ti q8 x leggere le minkiate che scrivi :dry:

666
03/10/2010, 20:00
tutti tranne 666

666 non è MAI buono, lo dice già il nick

Intrip
03/10/2010, 20:01
Io sono portato a dar credito più di quanto a volte si faccia alle dichiarazioni dei piloti. Stoner ha dichiarato nel dopogara di aver perso la grande occasione per il mondiale quest'anno a causa di parecchi errori da lui commessi.

Pure Lorenzo nelle prime interviste ha parlato di niente di scorretto ma di aggressività forse non giustificata così come Rossi è apparso credibile quando ha affermato di non aver capito la necessità di Lorenzo di metterlo dietro a tutti i costi nelle prime curve bruciando ad entrambi la possibilità di stare con i due di testa visto che poi il passo era più o meno simile.

ti q8 preciso preciso :wink_:

666
03/10/2010, 20:02
è l'ultima volta che ti q8 x leggere le minkiate che scrivi :dry:




basta selezionare, non è difficile :rolleyes:

Intrip
03/10/2010, 20:02
seleziona sta phava :dry:

Slow
03/10/2010, 20:02
666 non è MAI buono, lo dice già il nick

ma piantala....

la mela verde
03/10/2010, 20:03
dirò la mia:

Rossi ha dimostrato di demolire nonostante la condizione non al 100% questo stupidello e mi permetto di dire "bidone" della moto gp alias LORENZO
per me(anche se conta poco) non sarà mai un campione del mondo anche se dovesse vincere il campionato,il titolo bisogna guadagnarselo lottando sul campo e non con i regali

ultimo e mi dispiace se per qualcuno sarà una cattiveria: gli auguro a Lorenzo che possa sfrasciari come hanno fatto ROSSI E PEDROSA xchè il titolo gli deve restare in gola!!!

666
03/10/2010, 20:06
ma piantala....




il diavolo è il diavolo, mica pizza e fichi

Intrip
03/10/2010, 20:06
dirò la mia:

Rossi ha dimostrato di demolire nonostante la condizione non al 100% questo stupidello e mi permetto di dire "bidone" della moto gp alias LORENZO
per me(anche se conta poco) non sarà mai un campione del mondo anche se dovesse vincere il campionato,il titolo bisogna guadagnarselo lottando sul campo e non con i regali

ultimo e mi dispiace se per qualcuno sarà una cattiveria: gli auguro a Lorenzo che possa sfrasciari come hanno fatto ROSSI E PEDROSA xchè il titolo gli deve restare in gola!!!

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

questa si che è sportività, grazie Valentino :wacko:

losvizzero
03/10/2010, 20:07
dirò la mia:

Rossi ha dimostrato di demolire nonostante la condizione non al 100% questo stupidello e mi permetto di dire "bidone" della moto gp alias LORENZO
per me(anche se conta poco) non sarà mai un campione del mondo anche se dovesse vincere il campionato,il titolo bisogna guadagnarselo lottando sul campo e non con i regali

ultimo e mi dispiace se per qualcuno sarà una cattiveria: gli auguro a Lorenzo che possa sfrasciari come hanno fatto ROSSI E PEDROSA xchè il titolo gli deve restare in gola!!!

tu la mela verde ce l'hai in testa!

666
03/10/2010, 20:07
dirò la mia:

Rossi ha dimostrato di demolire nonostante la condizione non al 100% questo stupidello e mi permetto di dire "bidone" della moto gp alias LORENZO
per me(anche se conta poco) non sarà mai un campione del mondo anche se dovesse vincere il campionato,il titolo bisogna guadagnarselo lottando sul campo e non con i regali

ultimo e mi dispiace se per qualcuno sarà una cattiveria: gli auguro a Lorenzo che possa sfrasciari come hanno fatto ROSSI E PEDROSA xchè il titolo gli deve restare in gola!!!

e sul titolo di biaggi che dici?

ZioVic
03/10/2010, 20:07
ultimo e mi dispiace se per qualcuno sarà una cattiveria: gli auguro a Lorenzo che possa sfrasciari come hanno fatto ROSSI E PEDROSA xchè il titolo gli dere restare in gola!!!

Qui ci si sfotte e si scherza su un pilota o sull'altro ma,sportivamente,non si augura a nessun pilota di "fracellarsi"...non mi sembra corretto :cry:

Slow
03/10/2010, 20:08
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

questa si che è sportività, grazie Valentino :wacko:

si è già sfasciato abbastanza.......non sapee quello che dite........

scusa Massi volevo quotare la mela

la mela verde
03/10/2010, 20:09
non ho detto fracellarsi

ammetto di aver usato un termine errato

volevo soltanto una caduta da restare fuori e perdere terreno ;)
non da lasciarci le penne( x carità)

Intrip
03/10/2010, 20:09
dirò la mia:

Rossi ha dimostrato di demolire nonostante la condizione non al 100% questo stupidello e mi permetto di dire "bidone" della moto gp alias LORENZO
per me(anche se conta poco) non sarà mai un campione del mondo anche se dovesse vincere il campionato,il titolo bisogna guadagnarselo lottando sul campo e non con i regali

ultimo e mi dispiace se per qualcuno sarà una cattiveria: gli auguro a Lorenzo che possa sfrasciari come hanno fatto ROSSI E PEDROSA xchè il titolo gli deve restare in gola!!!

Rossi ha vinto tante volte coi regali di quelli davanti che cadevano, quindi quel che dici vale come aria fritta, onore a Casey oggi, il + veloce in assoluto :coool:

Slow
03/10/2010, 20:09
Rossi ha vinto tante volte coi regali di quelli davanti che cadevano, quindi quel che dici vale come aria fritta, onore a Casey oggi, il + veloce in assoluto :coool:

e ti quoto

Intrip
03/10/2010, 20:10
si è già sfasciato abbastanza.......non sapee quello che dite........

scusa Massi volevo quotare la mela

voi non sapete quello che quotate e che dite :ph34r:

la mela verde
03/10/2010, 20:10
e sul titolo di biaggi che dici?

cosa c'entra Biaggi?

Intrip
03/10/2010, 20:11
in moto si cade, e oggi Stoner non è caduto, mi spiace x voi rosikoni :rolleyes::rolleyes:
e anche se cadeva c'era pure n'altro davanti ghghghghghghg :laugh2:

666
03/10/2010, 20:11
cosa c'entra Biaggi?


solo curiosità

mi dici cosa ne pensi? se lo è meritato?

Slow
03/10/2010, 20:12
voi non sapete quello che quotate e che dite :ph34r:

:tongue:

Herbie 53
03/10/2010, 20:12
novità?

Intrip
03/10/2010, 20:12
solo curiosità

mi dici cosa ne pensi? se lo è meritato?

OT :ph34r:

pippopoppi
03/10/2010, 20:13
dov'eravamo rimasti??

la mela verde
03/10/2010, 20:13
solo curiosità

mi dici cosa ne pensi? se lo è meritato?

dicendoti di sì pensi che la stessa cosa possa valere per Lorenzo?

Mamba
03/10/2010, 20:14
in moto si cade, e oggi Stoner non è caduto, mi spiace x voi rosikoni :rolleyes::rolleyes:
e anche se cadeva c'era pure n'altro davanti ghghghghghghg :laugh2:

quoto Stoner....oggi è stato meraviglioso....ed è bello vederlo uscire dalla curva e aprire il gas...:wub:...grandetalento....altro che Biaggi..:sick:

la mela verde
03/10/2010, 20:16
Rossi ha vinto tante volte coi regali di quelli davanti che cadevano, quindi quel che dici vale come aria fritta, onore a Casey oggi, il + veloce in assoluto :coool:

aria fritta?

vabbè ragà chiudo qua

a voi ROSSI sta così antipatico che riuscite a non vedere in lui il campione qual'è

comunque sarò ben lieto di vedere chi sarà il prossimo 9 volte campione del mondo e perchè no,magari battere lo stesso record di Rossi

Slow
03/10/2010, 20:18
aria fritta?

vabbè ragà chiudo qua

a voi ROSSI sta così antipatico che riuscite a non vedere in lui il campione qual'è

comunque sarò ben lieto di vedere chi sarà il prossimo 9 volte campione del mondo e perchè no,magari battere lo stesso recordi di Rossi

ma guarda che qui la maggior parte tifa Rossi come te

papitosky
03/10/2010, 20:19
aria fritta?

vabbè ragà chiudo qua

a voi ROSSI sta così antipatico che riuscite a non vedere in lui il campione qual'è

comunque sarò ben lieto di vedere chi sarà il prossimo 9 volte campione del mondo e perchè no,magari battere lo stesso recordi di Rossi

rossi?....fritto?
pensavo fosse bollito :tongue:

Intrip
03/10/2010, 20:22
aria fritta?

vabbè ragà chiudo qua

a voi ROSSI sta così antipatico che riuscite a non vedere in lui il campione qual'è

comunque sarò ben lieto di vedere chi sarà il prossimo 9 volte campione del mondo e perchè no,magari battere lo stesso recordi di Rossi

è un campione, anche se quest'anno non vince, è x voi che deve vincere sempre, per me anche se non vince mai + è un gran campione, voi soffrirete in caso di sconfitte alla ducati non io :oook:

666
03/10/2010, 20:26
dicendoti di sì pensi che la stessa cosa possa valere per Lorenzo?


no, è solo che dicendomi di sì mi fai capire che secondo me non ci "azzecchi", mio modesto parere ovviamente:rolleyes:

Intrip
03/10/2010, 20:28
quoto Stoner....oggi è stato meraviglioso....ed è bello vederlo uscire dalla curva e aprire il gas...:wub:...grandetalento....altro che Biaggi..:sick:

:w00t:

la mela verde
03/10/2010, 20:28
è un campione, anche se quest'anno non vince, è x voi che deve vincere sempre, per me anche se non vince mai + è un gran campione, voi soffrirete in caso di sconfitte alla ducati non io :oook:

ma anche per me:
scusami se ho fatto fraintendere il contrario è che mi ha preso la rabbia, dopo le dichiarazioni di Lorenzo e il comportamento di yamaha
è giusto che non lo vinca Rossi ora,specie vedendo quanto si sia dato da fare Pedrosa,però credimi non riesco ad accettare che lo vinca quella faccia da ebete e con le staccate che ha ricevuto nella faccia oggi da Rossi ne ho sempre più la certezza che è un bidone

:wink_:

Intrip
03/10/2010, 20:29
ma anche per me:
scusami se ho fatto fraintendere il contrario è che mi ha preso la rabbia, dopo le dichiarazioni di Lorenzo e il comportamento di yamaha
è giusto che non lo vinca Rossi ora,specie vedendo quanto si sia dato da fare Pedrosa,però credimi non riesco ad accettare che lo vinca quella faccia da ebete e con le staccate che ha ricevuto nella faccia oggi da Rossi ne ho sempre più la certezza che è un bidone

:wink_:

:cry::cry:

Sfigatto
03/10/2010, 20:29
:smoke_: ma andassero a cagare sti piagnoni......

Straquoto!

Herbie 53
03/10/2010, 20:29
quanto scritto da yatta mi pare sia la frase più quotata

Intrip
03/10/2010, 20:30
quanto scritto da yatta mi pare sia la frase più quotata

il RE ha quotato me però :coool::wub::wub:

Sfigatto
03/10/2010, 20:30
lorenzo e un bambino

No, è un nano, in tutti i sensi.


le merde si annusano tra di loro a chilometri di distanza:sick::sick:

Non la conoscevo questa...grazie per aver impinguato il mio bagaglio culturale! :w00t::wink_:

Intrip
03/10/2010, 20:32
No, è un nano, in tutti i sensi.

il miglior nano degli ultimi 150 anni

la mela verde
03/10/2010, 20:32
no, è solo che dicendomi di sì mi fai capire che secondo me non ci "azzecchi", mio modesto parere ovviamente:rolleyes:

bè da sportivo mi dispiace per quel che è successo in gara 2 a MONZA,ma Biaggi e l'APRILIA orami il titolo potevano soltanto perderlo loro

diversa è la storia in moto gp

LORENZO non merita questo titolo per come sono andate le cose,perchè se Rossi non si fosse fatto male,sai quante staccate nei denti avrebbe ricevuto il ragazzino dal dottore come oggi?
non ha umiltà,si è montato troppo la testa,ma oggi Rossi gli ha fatto capire chi è un campione e chi un recluta

questo sempre per quanto mi riguarda ;)

Gnolo
03/10/2010, 20:33
No, è un nano, in tutti i sensi.



Non la conoscevo questa...grazie per aver impinguato il mio bagaglio culturale! :w00t::wink_:

:D ottimo :D

666
03/10/2010, 20:35
bè da sportivo mi dispiace per quel che è successo in gara 2 a MONZA,ma Biaggi e l'APRILIA orami il titolo potevano soltanto perderlo loro

diversa è la storia in moto gp

LORENZO non merita questo titolo per come sono andate le cose,perchè se Rossi non si fosse fatto male,sai quante staccate nei denti avrebbe ricevuto il ragazzino dal dottore come oggi?
non ha umiltà,si è montato troppo la testa,ma oggi Rossi gli ha fatto capire chi è un campione e chi un recluta

questo sempre per quanto mi riguarda ;)

non ti ricordi allora che in varie piste e con pari moto lorenzo è andato con passo decisamente più veloce di rossi, e lo dico da tifoso di rossi:tongue:

Richymbler
03/10/2010, 20:36
il miglior nano degli ultimi 150 anni

uhmm no.

Come "LUI" non c'è nessuno. Lorenzo si lamenta con yamaha ma non arriva a dare del co**ione a Rossi e co**ioni ai suoi tifosi in collegamento tv...:rolleyes:

Sfigatto
03/10/2010, 20:36
ma...onestamente non ho mica capito che cosa ha fatto rossi di così scorretto..le entrate eran pulite ed in traiettoria...è fnito spesso un pelo più lungo per non farlo entrare ed in mezzo alla curva tappava un pelino, ma mica è stato scorretto..

bisogna che Lorenzo si ridimensioni un attimo

Ma...se si ridimensiona...sparisce! :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
03/10/2010, 20:38
ROSIKONI

Sfigatto
03/10/2010, 20:39
in effetti Valentino, quando gli é stato chiesto in merito alla fortunata stagione di Lorenzo, ha risposto che non si é trattato di fortuna ma bensì di bravura, vista la regolarità del pilota spagnolo.
ma si sa, Lorenzo é un cafone e non perde l'occasione di buttar merda su Vale.

Beh, cafONE...al massimo cafINO :wink_::laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
03/10/2010, 20:40
uhmm no.

Come "LUI" non c'è nessuno. Lorenzo si lamenta con yamaha ma non arriva a dare del co**ione a Rossi e co**ioni ai suoi tifosi in collegamento tv...:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

robyeve
03/10/2010, 20:41
va bene essere tifosi ma dire ke lorenzo non si merita il mondiale mi sembra proprio una cazzata.............

666
03/10/2010, 20:43
di biaggi invece è giusto! ;)

Slow
03/10/2010, 20:44
di biaggi invece è giusto! ;)

ti stai divertendo stasera

ilvinomeritas
03/10/2010, 20:44
Fine gara...Rossi: "bello bello...bella battaglia...ci voleva....per dare una smossa a ste gare" Lorenzo: "buuuuùùùùù Rossi è cattivoooooooooo!!!! Buuuuùùùù"...
Ilvinomeritas: "ma che vada a prendere due sberle serie in superbike sto bimbetto...".
Cazzo è bravo...ma non gli va mai bene un caiser....copia le scenette a Rossi quando vince...e fa il lecchino con tutti....ma cha vada.... a.....
Vai Rossiiiiiiii!!!!!!! Visto Haga e Fabrizio che sberle si sono date in Francia oggi? Non piangeva nessuno...

666
03/10/2010, 20:47
ti stai divertendo stasera


abbastanza grazie, puoi farlo anche tu, è gratis :wink_:

tonidaytona
03/10/2010, 20:47
a parte la sbk mi sa' che non mi sono perso niente oggi.

natan
03/10/2010, 20:48
va bene essere tifosi ma dire ke lorenzo non si merita il mondiale mi sembra proprio una cazzata.............


Fine gara...Rossi: "bello bello...bella battaglia...ci voleva....per dare una smossa a ste gare" Lorenzo: "buuuuùùùùù Rossi è cattivoooooooooo!!!! Buuuuùùùù"...
Ilvinomeritas: "ma che vada a prendere due sberle serie in superbike sto bimbetto...".
Cazzo è bravo...ma non gli va mai bene un caiser....copia le scenette a Rossi quando vince...e fa il lecchino con tutti....ma cha vada.... a.....
Vai Rossiiiiiiii!!!!!!! Visto Haga e Fabrizio che sberle si sono date in Francia oggi? Non piangeva nessuno...

quoto entrambi ... :wink_:

tonidaytona
03/10/2010, 20:48
abbastanza grazie, puoi farlo anche tu, è gratis :wink_:

lui ha una DAYTONA T595.
quindi si diverte di continuo:biggrin3::wink_:

666
03/10/2010, 20:49
a parte la sbk mi sa' che non mi sono perso niente oggi.


è vero, troppo divertente vedere l'ennesimo errore in manche 1 a biaggi che si fa infilare e perde varie posizioni e pure il podio a gara quasi finita! hhahahaaaa!!!

Sfigatto
03/10/2010, 20:51
il miglior nano degli ultimi 150 anni

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Silvan
03/10/2010, 20:51
speriamo al prossimo campionato la usi :D

http://www.iouppo.com/life/pic1/0b50180ed9b73e248780f61ebe77b8be.jpg (http://www.iouppo.com)

la mela verde
03/10/2010, 20:51
Ora credo che nei prossimi duelli non solo io ma anche altri saremo più aggressivi nei confronti di Rossi".

ahahahahaa


1 attimo prima parlava da checca

Slow
03/10/2010, 20:51
è vero, troppo divertente vedere l'ennesimo errore in manche 1 a biaggi che si fa infilare e perde varie posizioni e pure il podio a gara quasi finita! hhahahaaaa!!!

se ti diverti tu.....

Intrip
03/10/2010, 20:52
ti stai divertendo stasera

:laugh2:

666
03/10/2010, 20:53
se ti diverti tu.....
vabbè allora vado a nanna, domani lavoro presto, sveglia alle 04.00 e alle 05.00 sono già al porto a scaricare ;) ciao a todos! ;)

robyeve
03/10/2010, 20:56
......... cosa c'entra biaggi in questo post:blink:?.......

Silvan
03/10/2010, 20:56
......... cosa c'entra biaggi in questo post:blink:?.......

è un po' come Rossi che vince sempre, anche quando arriva 3° :laugh2:

Intrip
03/10/2010, 20:57
vabbè allora vado a nanna, domani lavoro presto, sveglia alle 04.00 e alle 05.00 sono già al porto a scaricare ;) ciao a todos! ;)

Forza Samp ;)

tonidaytona
03/10/2010, 20:58
vabbè allora vado a nanna, domani lavoro presto, sveglia alle 04.00 e alle 05.00 sono già al porto a scaricare ;) ciao a todos! ;)

mi raccomando la cassa con scritto "fragile".
dentro ce' il nuovo server stanatroll che abbiamo ordinato direttamente in silicon valley:wink_:

se gentilmente puoi lasciarla da Herbie ( sei a due passi ) che poi passo io a ritirarla:biggrin3:

grazie:wink_:

Intrip
03/10/2010, 20:58
mi raccomando la cassa con scritto "fragile".
dentro ce' il nuovo server stanatroll che abbiamo ordinato direttamente in silicon valley:wink_:

se gentilmente puoi lasciarla da Herbie ( sei a due passi ) che poi passo io a ritirarla:biggrin3:

grazie:wink_:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Slow
03/10/2010, 20:59
Forza Samp ;)

eddai

tonidaytona
03/10/2010, 21:00
eddai

mi sei mancato oggi:biggrin3:
sorry..O.T.

666
03/10/2010, 21:01
mi raccomando la cassa con scritto "fragile".
dentro ce' il nuovo server stanatroll che abbiamo ordinato direttamente in silicon valley:wink_:

se gentilmente puoi lasciarla da Herbie ( sei a due passi ) che poi passo io a ritirarla:biggrin3:

grazie:wink_:


ma non si vince a 100.000 post quella ? vabbè, grazie! :wink_: a caval donato non si guarda in ....:wink_:


Forza Samp ;)

:cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
03/10/2010, 21:02
eddai

http://3.bp.blogspot.com/_xzIE05Srblc/TF60N9sJbKI/AAAAAAAADKE/HSDQFQu-NMM/s1600/no_feed_troll.jpg

666
03/10/2010, 21:04
http://i54.tinypic.com/2my43no.jpg

http://i53.tinypic.com/1zc0f4g.jpg

ora vado davvero, che domattina presto devo andare a pescare le balene a livorno dopo aver scaricato a genova ;)

Slow
03/10/2010, 21:09
http://img28.imageshack.us/img28/796/internettroll.jpg (http://img28.imageshack.us/i/internettroll.jpg/)

dai sei sgamato...dichiarati e fatti un pò bannare......faresti veramente un gesto epico

tonidaytona
03/10/2010, 21:12
http://img28.imageshack.us/img28/796/internettroll.jpg (http://img28.imageshack.us/i/internettroll.jpg/)

dai sei sgamato...dichiarati e fatti un pò bannare......faresti veramente un gesto epico

ma poi il nuovo server???
Marco ci fa mettere a noi i soldi se non gli staniamo un po' di troll con quello!!!

Intrip
03/10/2010, 21:15
666 o 2804 ????? :rolleyes:

Slow
03/10/2010, 21:15
ma poi il nuovo server???
Marco ci fa mettere a noi i soldi se non gli staniamo un po' di troll con quello!!!

allora buona caccia

ZioVic
03/10/2010, 21:16
ora vado davvero, che domattina presto devo andare a pescare le balene a livorno

Abboccano...loro:rolleyes:

tdm47
03/10/2010, 21:19
Lorenzo avrebbe fatto bene a starsene zitto....a mangiare amaro......e la prossima volta tirar fuori i maroni....e rendere pan per focaccia.....

invece di tirare dentro la squadra....richiami...ect.... di solito quando fai così è perchè ti caghi sotto.....

povero Lorenzo !! si era abituato a vincere facile lui, non mi e' mai stato simpatico e con un gesto del genere ha vanificato un anno di gare di cui molte vinte e che tutto sommato lo hanno portato a vincere il titolo :sick:. Peccato
In fin dei conti se Rossi Pedrosa Stoner e ci aggiungo pure Dovizioso, si sono autoesclusi dalla corsa al titolo mica e' stata colpa sua.

Se e dico SE, il duello l'avesse vinto lui, sicuramente i suoi commenti sarebbero stati :

oggi ho dimostrato che il campione sono IO e che ROSSI e' ormai finito ........

a Lore', mavaaccagare ........... :tongue:

onlystreet
03/10/2010, 21:21
piagnucolone.

tonidaytona
03/10/2010, 21:23
secondo me bisogna attendere il prossimo anno.
Rossi e' tuttaltro che finito ma non ci scommeterei vincente il prossimo anno.

credo che Lorenzo gli rendera' la focaccia e pure farcita..

Silvan
03/10/2010, 21:24
credo che Lorenzo gli rendera' la focaccia e pure farcita..

speriamo che sia quella ligure :biggrin3:

Intrip
03/10/2010, 21:24
secondo me bisogna attendere il prossimo anno.
Rossi e' tuttaltro che finito ma non ci scommeterei vincente il prossimo anno.

credo che Lorenzo gli rendera' la focaccia e pure farcita..

speriamo che Ducati sia competitiva e di vedere belle sfide :w00t:


speriamo che sia quella ligure :biggrin3:

:risate2:

Herbie 53
03/10/2010, 21:27
secondo me bisogna attendere il prossimo anno.
Rossi e' tuttaltro che finito ma non ci scommeterei vincente il prossimo anno.

credo che Lorenzo gli rendera' la focaccia e pure farcita..

speriamo che Mr-T non gli tiri la focaccia in mezzo agli occhi:ph34r:

tonidaytona
03/10/2010, 21:29
a Borgo Panigale investiranno anche i mattoni.
Rossi e la Rossa devono assolutamente vincere.

l'aspettativa e' tale che Ducati rischia tantissimo se si verificasse un flop..


speriamo che Mr-T non gli tiri la focaccia in mezzo agli occhi:ph34r:

quella allo stracchino e' finita.
son passati due e hanno ripulito il bancone...

Zoon1983
03/10/2010, 21:52
Lorenzo forse si era abituato troppo bene e dopo un paio di gare andate male ha deciso di "sfogarsi" contro Rossi che (ripeto,secondo me)non credo abbia fatto nessuna manovra scorretta
Jorge si era già gasato prima quando diceva di essere l unico in grado di battere Rossi (e poi due cadute di fila)adesso col titolo in mano si è sentito forte,e forse pretende il rispetto che si merita un campione...Il problema è che se sei un campione lo devi dimostrare curva dopo curva e non lamentandoti i dirigenza.

Comunque,Lorenzo merita il titolo.Si vince sia arrivando sempre primi che non rompendosi durante tutto l anno.Non è questione di culo o sfiga:se il tuo team lavora bene la moto non si rompe...Moto e manico non sono gli unici a contare in questo sport

Ducati ha puntato tanto,forse troppo,su Rossi.Se Vale vince sarà l apoteosi (così come non si è vista con Max..)ma se perde sarà un danno gigantesco...Speriamo bene

Wolverine
03/10/2010, 21:58
Caro Lorenzo sucati stu prunu ........

Vale sarà vincente sulla Ducati anche se la dovrà spingere fino al traguardo .:laugh2:

Herbie 53
03/10/2010, 23:11
Caro Lorenzo sucati stu prunu ........

Vale sarà vincente sulla Ducati anche se la dovrà spingere fino al traguardo .:laugh2:

tagliati le unghie

Space-Ace
04/10/2010, 03:39
secondo me l'errore è della dirigenza Yamaha che è intervenuta a sproposito.
le gare si devono vincere...e finchè un pilota corre,ne ha tutto il diritto. anche un podio è importante e Rossi,pur non facendosene niente di questo podio,ha dimostrato per l'ennesima volta che se c'è la possibilità di lottare,vale la pena tentare.

per me è una questione di caratura del personaggio...Rossi vede sempre le gare come episodi...se può vincere,vuole vincere...o almeno dare il massimo. i calcoli li fà alla fine semmai,ma non l'ho mai visto accontentarsi di un piazzamento se poteva vincere,anche se non serviva.
Lorenzo invece è nuovo a queste cose...fà troppi calcoli e perde di vista l'obiettivo gara...infatti è da un pò che non vince. ci può anche stare perchè nell'era di Rossi,vincere un mondiale è cosa rara...però per essere un campione vero,la strada è solo all'inizio per lui.

comunque finchè alla Yamaha ha fatto comodo,la condotta di Rossi non è mai stata in discussione...probabilmente avrebbe fatto bene a ricordare a Lorenzo,che Rossi ha sempre fatto così. e anche grazie a questo la Yamaha è oggi una moto vincente...

credo che l'anno prossimo si vedran scintille in pista...e anche fuori!

maurotrevi
04/10/2010, 04:13
ci sono volte in cui non conta chi hai davanti ma solo chi ti tieni dietro, la lotta tra Lorenzo e Rossi è stata qualche cosa che andava oltre il semplice podio o i giochi di classifica, è stata una questione a 2 in cui nessuno voleva arrivare dietro.

Lorenzo è stato un pagliaccio a fare il polemico per più motivi, prima di tutto perchè al primo giro ha provocato con un bel sorpasso ma di sicuro non ha chiesto gentilmente permesso. nel finale ha colpito per primo ma poi è andato nok-out e che non venga a dire che si è sentito in pericolo che deve pensare alla classifica ecc, perchè dopo lo scontro ha continuato a provarci rimettendosi davanti.

per la yamaha perchè non si è lamentata lo scorso anno a Barcellona? li i rischi di classifica e non solo erano ben maggiori di quelli di oggi.

ett69
04/10/2010, 05:01
ciao

nell'intervista in tv che sentito io fatta a Lorenzo non mi è parso assolutamente furioso (se l'aggettivo furioso significa quello che ho sempre pensato io); ha solo detto che Rossi è stato duro ed ha rasentato (a suo giudizio) alcune manovre un po' troppo dure

poi è chiaro che la Yamaha con Lorenzo punta al bersaglio grosso e quindi è meglio se rimane fuori dalla bagarre e dai pericoli di cadute, se poi i pericoli vengono addirittura dal compagno di squadra allora il polverone è assicurato, specie sui media che così hanno da scrivere pagine e pagine

la battaglia è stata dura e senza esclusione di colpi ma di scorrettezze non ne ho viste e d'altra parte il motociclismo a quei livelli è fatto anche di scontro duro e di sorpassi al limite, non sono ammissibili solo gare dove si sgrana il gruppo e di sorpassi non se ne vedono quasi

ettore

D74
04/10/2010, 05:26
ciao

nell'intervista in tv che sentito io fatta a Lorenzo non mi è parso assolutamente furioso (se l'aggettivo furioso significa quello che ho sempre pensato io); ha solo detto che Rossi è stato duro ed ha rasentato (a suo giudizio) alcune manovre un po' troppo dure

poi è chiaro che la Yamaha con Lorenzo punta al bersaglio grosso e quindi è meglio se rimane fuori dalla bagarre e dai pericoli di cadute, se poi i pericoli vengono addirittura dal compagno di squadra allora il polverone è assicurato, specie sui media che così hanno da scrivere pagine e pagine

la battaglia è stata dura e senza esclusione di colpi ma di scorrettezze non ne ho viste e d'altra parte il motociclismo a quei livelli è fatto anche di scontro duro e di sorpassi al limite, non sono ammissibili solo gare dove si sgrana il gruppo e di sorpassi non se ne vedono quasi

ettore

le prime dichiarazioni....poi s'è messo a frignare..... col culetto tutto arrossato... :coool:

Zoon1983
04/10/2010, 05:51
ci sono volte in cui non conta chi hai davanti ma solo chi ti tieni dietro

http://www.occhioviterbese.it/occhioviterbese/images/stories/marrazzo_piero.jpg

:ph34r:

Quoto tutto il resto

natan
04/10/2010, 05:54
secondo me bisogna attendere il prossimo anno.
Rossi e' tuttaltro che finito ma non ci scommeterei vincente il prossimo anno.

credo che Lorenzo gli rendera' la focaccia e pure farcita..

speriamo che sia così ....


in fin dei conti, a parte le frigne, ieri hanno dato un bello spettacolo tutte e due ...

rez
04/10/2010, 06:30
Lorenzo Biaggista subito :ph34r:

Quoto!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
04/10/2010, 06:34
lascite biaggi in pensione...occupatevi di barbie