PDA

Visualizza Versione Completa : Pensiero ai Cavalieri di Trinacria



Fabry Speed Triple
12/12/2006, 13:37
ragazzi non ci conosciamo ma ieri vi ho penato avendo a volte letto qualche vostro post perchè a Napoli si è aperto un locale che si chiama LA TRINACRIA e vi ho pensato...sicilia bedda

statv bbuon e massimo rispetto da NAPOLI:laugh2:

totino
12/12/2006, 14:00
Che bella cosa, grazie fratello:)

giovanni4valvole
12/12/2006, 14:41
ragazzi non ci conosciamo ma ieri vi ho penato avendo a volte letto qualche vostro post perchè a Napoli si è aperto un locale che si chiama LA TRINACRIA e vi ho pensato...sicilia bedda

statv bbuon e massimo rispetto da NAPOLI:laugh2: Grazie guaglio'(spero si scriva cosi').:biggrin3: :oook: :icon_welcome: :cheers: :unionjackpride:

MadMax
12/12/2006, 14:44
grazie del pensiero!!!

MM

Saraceno
12/12/2006, 15:12
Onore a Napoli e ai Napoletani!!!

super_tele_gattone
12/12/2006, 15:35
Onore a Napoli e ai Napoletani!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Mouse
12/12/2006, 15:47
grande uagliòche bello sentire ste cose...................:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

thunderd
12/12/2006, 15:53
ragazzi amo la vostra terra, ci sono stato 4 volte il tre anni e altre 3 qando ero piccolo. ho girato quasi tutta la sicilia e posso dire che è bella ovunque (meno che l'autostrada trapani palermo è lei ricordo bene??? quella che sembra il deserto insomma) il mio posto preferito è acireale (bè ci ho lasciato il cuore). ho fatto anche una prova da temerari direi unaspecie di prova del fuoco che nel mio caso caso era del ghiaccio.... ho fatto il bagno in costume nelle gole dell'alcantara (si scrive così??) la mia passione... la granita di gelsi bianchi e gli arancini dei fratelli cordai
ciao sicilia ti amo

Saraceno
12/12/2006, 16:00
ragazzi amo la vostra terra, ci sono stato 4 volte il tre anni e altre 3 qando ero piccolo. ho girato quasi tutta la sicilia e posso dire che è bella ovunque (meno che l'autostrada trapani palermo è lei ricordo bene??? quella che sembra il deserto insomma) il mio posto preferito è acireale (bè ci ho lasciato il cuore). ho fatto anche una prova da temerari direi unaspecie di prova del fuoco che nel mio caso caso era del ghiaccio.... ho fatto il bagno in costume nelle gole dell'alcantara (si scrive così??) la mia passione... la granita di gelsi bianchi e gli arancini dei fratelli cordai
ciao sicilia ti amo

Torna quando vuoi, sei sempre il benvenuto!!!:wink_:

Turiulupu
12/12/2006, 20:06
ho sempre avuto ottimi rapporti coi napoletani o forse è meglio dire con i campani

giovanni4valvole
13/12/2006, 18:42
ragazzi amo la vostra terra, ci sono stato 4 volte il tre anni e altre 3 qando ero piccolo. ho girato quasi tutta la sicilia e posso dire che è bella ovunque (meno che l'autostrada trapani palermo è lei ricordo bene??? quella che sembra il deserto insomma) il mio posto preferito è acireale (bè ci ho lasciato il cuore). ho fatto anche una prova da temerari direi unaspecie di prova del fuoco che nel mio caso caso era del ghiaccio.... ho fatto il bagno in costume nelle gole dell'alcantara (si scrive così??) la mia passione... la granita di gelsi bianchi e gli arancini dei fratelli cordai
ciao sicilia ti amo Anche tu vivi in una localita' non da poco!!!!!Cmq grazie per i complimenti alla "nostra" terra di Trinacria!!Quando vuoi scendere facce sape'!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :icon_moto: :icon_moto: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :unionjackpride: :cheers: :oook:

Enzuccio76
13/12/2006, 18:50
GRAZIE TANTE FRATELLO NAPOLETANO! A PRESTO ALLORA!

dega80
13/12/2006, 18:59
GRAZIE MILLE thunderd

babyspeed
13/12/2006, 21:01
amo i Napoletani ho vissuto 4 anni a Napoli e ho parenti ad Avellino.....che dire.....se dovessi scegliere un'altra città a Palermo Napoli sarebbe alla pari......FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!! e la Campania tutta!!!!