Visualizza Versione Completa : Ma... la sella originale della versione N
Sbaglio o fa un po' schifo...?? nel senso che è proprio economica e non molto curata... ma esteticamente posso chiudere un occhio. :dry: Però.....
Io dopo 15000 Km di guida, piuttosto in "avanti" perchè mi piace sentire l'anteriore, la sella si è piegata ed infossata, lasciando intravedere gli adesivi teflonati sul serbatoio (che col sole sono diventati pure giallastri!) e dietro invece c'è una bella luce tra sella e traliccio di supporto della sella... insomma... una po' una crosta di grana rammollita nel minestrone mi sembra sta sella.
A voi è capitato? che dite?
Volevo cambiarla con una gel... ma se poi si fa a "banana" anche questa.... :ph34r:
la stessa cosa è successa a me ma dopo 6000 Km circa. con la garanzia non c'è stato niente da fare e quindi ho preso il phon e con un pò di pazienza le ho ridato una forma decente anche se ora dopo un 4000Km sono al punto di partenza :dry:
Già, un po' di adesivo si vede anche sul mio serbatoio :rolleyes:
idem, xò io ho la sella in gel
onlystreet
03/10/2010, 22:37
Se volete ne sto vendendo una.
Se volete ne sto vendendo una.
Grazie, ma mi tengo questa... se cambio, faccio un cambio radicale!
:coool:
simone pd
04/10/2010, 07:35
dopo aver avuto la sprint 1050 per 4 anni e passando alla street adesso vedo molta differenza di qualità in meno.
la street è veramente ecomomica ma è vero che la sprint costa 11000€ e la street 8000
dopo aver avuto la sprint 1050 per 4 anni e passando alla street adesso vedo molta differenza di qualità in meno.
la street è veramente ecomomica ma è vero che la sprint costa 11000€ e la street 8000
Non per dire.... è solo una battuta: le selle della Street le fanno in provincia di PD, intendo il plasticone stampato che si trova come base, ma forse anche tutta la sella la preparano lì... :coool:
In ogni caso, scherzi a parte, è vero che sulla Street N hanno economizzato forse troppo su certe cose, ma il progetto è riuscito alla grande lo stesso. :biggrin3: :coool:
simone pd
04/10/2010, 08:10
Non per dire.... è solo una battuta: le selle della Street le fanno in provincia di PD, intendo il plasticone stampato che si trova come base, ma forse anche tutta la sella la preparano lì... :coool:
In ogni caso, scherzi a parte, è vero che sulla Street N hanno economizzato forse troppo su certe cose, ma il progetto è riuscito alla grande lo stesso. :biggrin3: :coool:
anche la sella della sprint la fanno a padova:rolleyes: però era molto più solida di struttura