PDA

Visualizza Versione Completa : Senza se e senza ma..!!!



icaruso577
03/10/2010, 19:31
Ragazzi/e,

Ho perso decimi da entrambi gli occhi facendo la mia bella "gavetta" e leggendo pagine e pagine sul confronto S3 vs Superduke, argomento per me "caldo" visto che al più tardi Merc prossimo devo scegliere (moto usate in entrambi i casi).

Siccome, giustamente, in questo tipo di "sondaggi" è fondamentale specificare subito i parametri sui quali si chiede il giudizio degli altri vi dico subito:
1. white power o radiali o 5/10 CV o Nm a 1000 giri più su o più giù non faranno la mia scelta
2. sound o sella leggermente più dura o soffice non faranno la mia scelta
3. frasi lette su TCP, del tipo: "il K mura a 8000 g/min" potrebbero fare la mia scelta, se si parla di qualcosa di veramente evidente. Se invece il parere viene da chi gira solo in pista le cose cambiano..
4. Che i silenziatori del K scaldino, non mi interessa
5. La poliedricità (parlando sempre di 2 streetfighters) potrebbe fare la mia scelta
6. Il mio dubbio che le linee spigolose presto o tardi mi stancheranno potrebbe fare la mia scelta..

Infine, la speed l'ho già provata e ho apprezzato la fluidità e allo stesso tempo la forza nell'erogazione...ruota posteriore in mano...
La SD ancora non l'ho provata.

p.s. Se dovessi andare per la S3...val la pena di "impuntarsi" sul 2008 (2009 o 2010 sono fuori dal mio budget) oppure il 2007 già va bene? Per esemplificare, se parliamo "solo" di sella un po' più lunga, cerchi diversi, e persino le radiali brembo preferisco andare sul 2007 e risparmiare qualche migliaio di euro.

SI AFFRETTINO SIGNORI SI AFFRETTINO A GUIDARE QUESTA PECORELLA SMARRITA :wacko:

Herbie 53
03/10/2010, 19:33
capito un caxxo:(

ZioVic
03/10/2010, 19:33
Non c'ho capito 'na mazza :blink:


capito un caxxo:(

Giuro che non ti avevo letto.:laugh2::laugh2:

Slow
03/10/2010, 19:36
cos'è l'S3....cos'è l'SD.......... e cosa vuoi da noi?

Herbie 53
03/10/2010, 19:37
Ciao a tutti, metto subito le mani avanti e mi scuso per eventuali errori di "protocollo"...devo impratichirmi un attimo con il regolamento del forum e con le funzioni di firma etc.

Ad ogni modo, sono lieto di essere entrato a far parte del TCP e spero di trarne consigli utili e perchè no qualche compagno di uscite visto che sono sceso dalla sella 4 anni fa e solo ora mi accingo a risalirci.

E qui arriviamo al dunque...fino a Merc scorso ero deciso ad acquistare una speed usata my07 o 08...poi ho visto lei...superduke 990..
Ho visto che questa discussione è già aperta sul forum, quindi la recupererò per cercare di aggiungere i miei di dubbi riguardo a questa difficile scelta..
Questo era solo un'anticipazione..
:wink_:

Slow
03/10/2010, 19:39
:wink_:

si inizia con uno sproloquio e si finisce a uppare liste e a postare ditoni:laugh2:

S1m0ne75
03/10/2010, 19:42
capito un caxxo:(

idem :blink:

icaruso577
03/10/2010, 19:54
cos'è l'S3....cos'è l'SD.......... e cosa vuoi da noi?
SD = SanDiego, S3 = Santa Barbara Airlines (secondo codici IATA)
Ah...dimenticavo...IATA = International Air Transport Association

Herbie 53
03/10/2010, 19:56
SD = SanDiego, S3 = Santa Barbara Airlines (secondo codici IATA)
Ah...dimenticavo...IATA = International Air Transport Association

:blink:

vado a farmi una canna...

:blink:

ZioVic
03/10/2010, 19:58
:blink:

vado a farmi una canna...

:blink:

Falla girare :wink_:

Cino
03/10/2010, 20:00
Ehm...io prenderei una TW...:wacko:

F@bio
03/10/2010, 20:06
la SD la devi provare :rolleyes:

La Speed dicono che dalla '08 in poi sia un pelo più agile per via dei cerchi :rolleyes:

oldbonnie
03/10/2010, 20:07
SD = SanDiego, S3 = Santa Barbara Airlines (secondo codici IATA)
Ah...dimenticavo...IATA = International Air Transport Association

:cipenso:

pippopoppi
03/10/2010, 20:08
Ragazzi/e,

Ho perso decimi da entrambi gli occhi facendo la mia bella "gavetta" e leggendo pagine e pagine sul confronto S3 vs Superduke, argomento per me "caldo" visto che al più tardi Merc prossimo devo scegliere (moto usate in entrambi i casi).

Siccome, giustamente, in questo tipo di "sondaggi" è fondamentale specificare subito i parametri sui quali si chiede il giudizio degli altri vi dico subito:
1. white power o radiali o 5/10 CV o Nm a 1000 giri più su o più giù non faranno la mia scelta
2. sound o sella leggermente più dura o soffice non faranno la mia scelta
3. frasi lette su TCP, del tipo: "il K mura a 8000 g/min" potrebbero fare la mia scelta, se si parla di qualcosa di veramente evidente. Se invece il parere viene da chi gira solo in pista le cose cambiano..
4. Che i silenziatori del K scaldino, non mi interessa
5. La poliedricità (parlando sempre di 2 streetfighters) potrebbe fare la mia scelta
6. Il mio dubbio che le linee spigolose presto o tardi mi stancheranno potrebbe fare la mia scelta..

Infine, la speed l'ho già provata e ho apprezzato la fluidità e allo stesso tempo la forza nell'erogazione...ruota posteriore in mano...
La SD ancora non l'ho provata.

p.s. Se dovessi andare per la S3...val la pena di "impuntarsi" sul 2008 (2009 o 2010 sono fuori dal mio budget) oppure il 2007 già va bene? Per esemplificare, se parliamo "solo" di sella un po' più lunga, cerchi diversi, e persino le radiali brembo preferisco andare sul 2007 e risparmiare qualche migliaio di euro.

SI AFFRETTINO SIGNORI SI AFFRETTINO A GUIDARE QUESTA PECORELLA SMARRITA :wacko:


ammazza....tutto di un fiato.....

L'S3 intendi l'Audi? Si..è una macchina fantastica ma costicchia un pò.

Per la K...direi dhe le K2 sono buone per pista. Io preferisco K1 anteriore e la k2 al posteriore..ma sono gusti. Provare per scegliere.

La SD o meglio Search e destroy è una modalità che spesso uso per giocare a Call of Duty Modern. E' carina come modalità ma preferisco il Team Deatmatch.

Spero di essere stato di aiuto.
:oook:

papitosky
03/10/2010, 20:10
definire prego

ZioVic
03/10/2010, 20:45
La SD o meglio Search e destroy è una modalità che spesso uso per giocare a Call of Duty Modern. E' carina come modalità ma preferisco il Team Deatmatch.

Spero di essere stato di aiuto.
:oook:

E io che credevo fosse una schedina di memoria...non si finisce mai di imparare :tongue:

icaruso577
03/10/2010, 22:02
la SD la devi provare :rolleyes:

La Speed dicono che dalla '08 in poi sia un pelo più agile per via dei cerchi :rolleyes:
Grazie mille F@bio

xxandre83al
03/10/2010, 22:09
prova la Duke e poi fai la differenza tra le due soprattutto chi delle due ti regala più emozioni guidandole...


non si può scegliere una moto solo dal numero di giri o dai cerchi che monta:coool:

bagarre
03/10/2010, 22:11
ammazza....tutto di un fiato.....

L'S3 intendi l'Audi? Si..è una macchina fantastica ma costicchia un pò.

Per la K...direi dhe le K2 sono buone per pista. Io preferisco K1 anteriore e la k2 al posteriore..ma sono gusti. Provare per scegliere.

La SD o meglio Search e destroy è una modalità che spesso uso per giocare a Call of Duty Modern. E' carina come modalità ma preferisco il Team Deatmatch.

Spero di essere stato di aiuto.
:oook:

:D:D:D sarà ma cmq nn ci continuo a capire una mazza

l's3 sarebbe?

xxandre83al
03/10/2010, 22:14
:D:D:D sarà ma cmq nn ci continuo a capire una mazza

l's3 sarebbe?

s=speed 3=triple

bagarre
03/10/2010, 22:17
s=speed 3=triple

aò scusate nn c'ero arrivato :biggrin3::biggrin3:

icaruso577
03/10/2010, 22:17
prova la Duke e poi fai la differenza tra le due soprattutto chi delle due ti regala più emozioni guidandole...


non si può scegliere una moto solo dal numero di giri o dai cerchi che monta:coool:
Grazie xxandre83al, infatti non sono i cerchi o il sound che mi faranno scegliere.
Da quello che leggo la moto che dà più emozioni di guida è la SD...vedremo

xxandre83al
03/10/2010, 22:22
Grazie xxandre83al, infatti non sono i cerchi o il sound che mi faranno scegliere.
Da quello che leggo la moto che dà più emozioni di guida è la SD...vedremo

bhè ti dirò le emozioni sono molto soggettive...

devi guardarle tu..


io per esempio anche se nel cuore sono Ducatista, ho scelto il Tiger al Multistrada (il 1000 vecchio).."purtroppo" senza provarle entrambe prima, ma a pelle, le sensazioni sono state che il Tiger mi avrebbe fatto divertire di più...

ha scelto il "cuore"....

e con il multistrada avrei risparmiato dei soldi rispetto ad un tiger usato...

tra 2 anni chissà:tongue:

paoloc80
19/10/2010, 19:54
ero innamorato della mia bonnie, mi ero giurato che sarebbe stato amore per sempre, ma poi un mio amico mi ha fatto provare la sua sd......tre giorni dopo avevo cambiato moto.
prova la sd dal 2008 in poi........è scioccante

roberto70
19/10/2010, 19:56
sicuro di aver perso i decimi come dici tu?:rolleyes:

fsano
19/10/2010, 20:00
sicuro di aver perso i decimi come dici tu?:rolleyes:

:risate2::risate2:

Ipcress
19/10/2010, 20:09
Questa discussione me l'ero persa... S3 e SD... le ho provate entrambe brevemente... Speed 2008 e Superduke vecchiotto... mi pare 2007... scusate la franchezza... ma la Superduke fa un altro sport... è superiore per ciclistica, freni, assetto, posizione di guida... nemmeno da mettere in paragone... la KTM è scomoda, scalda, vibra... ma è una goduria...

icaruso577
19/10/2010, 20:12
alla fine ho preso la superduke, nera Febbraio 2008..Sabato vado a prenderla!
Grazie a tutti quelli che hanno espresso un parere/consiglio

roberto70
19/10/2010, 20:17
Questa discussione me l'ero persa... S3 e SD... le ho provate entrambe brevemente... Speed 2008 e Superduke vecchiotto... mi pare 2007... scusate la franchezza... ma la Superduke fa un altro sport... è superiore per ciclistica, freni, assetto, posizione di guida... nemmeno da mettere in paragone... la KTM è scomoda, scalda, vibra... ma è una goduria...

sono d'accordo.....però è una moto con cui ti diverti andando forte.....la speed te la godi anche passeggiando....

noris
19/10/2010, 20:17
alla fine ho preso la superduke, nera Febbraio 2008..Sabato vado a prenderla!
Grazie a tutti quelli che hanno espresso un parere/consiglio

Addio:rolleyes:

icaruso577
19/10/2010, 20:28
Addio:rolleyes:

nn ho afferrEto...