PDA

Visualizza Versione Completa : Altra nuova diretta concorrente per la nostra R! GSR750



lucaru88
04/10/2010, 12:14
Nuovo Suzuki GSR750 2011 che ne pensate?? :ph34r:
cosi a prima vista sono rimasto un po deluso per sospensioni e forcellone posteriore...

Suzuki GSR750 2011 (http://www.motoblog.it/post/26361/suzuki-gsr750-2011)

http://static.blogo.it/motoblog/suzuki-gsr750-2011/suzuki_gsr750_2011_05.jpg

Uelanino
04/10/2010, 12:25
da vedere

lollostreet
04/10/2010, 12:31
sale al primo posto di diritto nella classifica "copiamo dalle altre moto".non si puo' guardare...almeno in foto.

EX FZ6
04/10/2010, 12:56
A me sembra più bellina rispetto alla sorella 600 ( che per me è bruttina ), ma gusti son gusti...

jimmy27
04/10/2010, 13:06
un po' povera come dotazione (sospensioni e freni) la linea mi piace.

qui siamo comunque sotto tono rispetto alla street R, direi in linea con la N

sicuro mi piace più dello Z750 :wink_:

radames
04/10/2010, 13:09
tra parafango, frecce e tubi di gomma.............non ne vedo un grande miglioramento

gixxer73
04/10/2010, 13:13
secondo me il forcellone e i freni non saranno quelli in foto ... prevedo un bel forcellone e pinze radiali :tongue:

`Cyborg`
04/10/2010, 13:16
Io avevo la GSR 600 e vi devo dire la verità quando la presi appena uscita a marzo 2006 era un ottima moto...poi già nel 2007 cn l'uscita di nuove moto (come la street), mi pentì di averla comprata!!! Questa 750 è sicuramente un'altra cosa.....MA NON MI SONO PENTITO DI AVER PRESO LA STREET!!!!!!!!!!!!

Kendal
04/10/2010, 13:27
A me sembra un fritto misto di jap..!! da non dormire la notte :P

D@v1d3
04/10/2010, 13:27
Sarà da vedere dal vivo, ma sarà solo un modello in più del plotone jap... ma sa un po' di anonimo... o forse di già visto... o entrambe le cose... :rolleyes:

Poi di sicuro per un utilizzo a 360° andrà benissimo, come tutte le colleghe.

Ma in effetti se forcellone e pinze dei freni sono quelli delle foto peccano un po' dal punto di vista qualitativo. Andranno benissimo su strada, ma l'occhio e soprattutto lo status che particolari del genere rappresentano per l'acquirente italiano ne penalizzano l'immagine (e quindi le vendite).

rez
04/10/2010, 13:39
Sembra un miscuglio tra cb1000, zeta750, e hornet.... non mi piace molto... almeno in foto.

Lex987
04/10/2010, 13:40
beh, rispetto allo Z che ha un "progetto" tutto suo o all'FZ8, che nasce dalla già "scarsa" FZ1 che a sua volta prendeva vita da una R1 di qualche anno fa, se questa eredita il motorone del gixer opportunamente riveduto un giretto ce lo farei per capire com'è...
la linea è scandalosa!
giocando con photoshop si riuscirebbe a copiarla prendendo solo pezzi di altre moto... :S

kinopio
04/10/2010, 14:06
la linea, vabbè, siamo allo "scientificamente impersonale". voglio dire, non è concepibile creare un cut&paste così, sembra uno scherzo.

ma questo sarebbe il meno: ammesso che il motore sia (più o meno) quello della gixxer - dunque ottimo -, e digerite le pinze povere e il forcellone economico, non mi sembra di aver visto registri né sulla forcella (forse solo precarico?) né sul mono. ora c'è solo da aspettare i dati sul peso e il prezzo...

PhacocoeruS
04/10/2010, 14:08
tra parafango, frecce e tubi di gomma.............non ne vedo un grande miglioramento
Tutte cose fondamentali, eh? :biggrin3:

DJ D-Powa
04/10/2010, 14:21
ora c'è solo da aspettare i dati sul peso e il prezzo...

..e aggiungerei potenza e coppia ;)

leo
04/10/2010, 14:45
Tutte cose fondamentali, eh? :biggrin3:

QUOTO
Dati i suddetti dettagli ,non la condsidererei come alternativa alla street...........

Pirata66
04/10/2010, 15:29
Ne venderanno a caterba, ed il motivo è semplice. Il medio essere Italiano ha tanto buon gusto in tante cose, ha doti da genio in meccanica ma purtroppo segue troppo le mode e da per scontato che le cose migliori provengono solo dal sol levante. :wink_: Ed onestamente sono contento che ciò accada, così almeno chi si rivolgerà alle Triumph o ad altre case motocicliste che usano metterci il cuore e l'anima assieme alla tecnologia ed alla bellezza soggettiva, selvaggia, unica ma personale, coloro avranno sempre delle moto più uniche che rare. :wink_:

Antriple
04/10/2010, 15:33
non ce la vedo proprio come concorrente della nostra, ne diretta ne indiretta!

il codino cbr600rr deve essere avanzato alla honda per eccesso di sovraproduzione!!!:risatona:

Max Power
04/10/2010, 15:36
il telaio in foto sembra un piombo, addirittura il telaietto è saldato.. mah ci hanno messo anni a farla...potevano impegnarsi di più

danilu
04/10/2010, 15:38
poi tanto faranno la "R" visto che va di moda ormai..........................:dry:

kinopio
04/10/2010, 16:24
..e aggiungerei potenza e coppia ;)

ma su quello io non ho troppi timori... se la partenza è il gsx-r750 "addolcito" alla bisogna, non dovrebbero fare troppi danni, anzi (100-110 cv buoni alla ruota li dovrebbero tirar fuori tranquillamente). il mio timore (si fa per dire) è che sia l'ennesima nuda da 7000euro (da scontare), 220kg, e sospensioni non regolabili. insomma, nulla di che.

quando i jappo mi tireranno fuori una moto anonima ma economica, leggera e ciclisticamente a posto (per "a posto" intendo una roba come la mia r), non credo ci metterò molto a tradire triumph :coool:
ma fino ad allora...

5andro
04/10/2010, 16:29
Sembra un po' la classica "nozze coi fichi secchi" alla giapponese, messa insieme scopiazzando qua e la le colleghe. Per il peso ci sarà da apettarsi un bel 220 chili, quasi come andare sempre in due rispetto alla street.

street 675 RR
04/10/2010, 17:22
sembra una zeta/cb 1000 di 10 anni fà.......:sick:

lucaru88
04/10/2010, 17:32
più la guardo e meno mi convince! chiedo ufficialmente perdono per averla anche minimamente paragonata alla nostra street R !!! tubi plastica, forcellone inguardabile (era meglio quello del modello passato), sospensioni che a quanto pare non sanno cosa significa la parola "regolazioni"... si magari di motore potrà avere qualcosina in più (dubito anche di questo) ma di ciclistica ed estetica proprio non se ne parla! :)

AdamS21
04/10/2010, 17:41
Apparte il forcellone più brutto della storia :blink: e in generale la linea abbastanza "a caso", la storia del motore addolcito del 750 con 120 Cv e il peso sotto i 190, sembra interessante :smoke_::smoke_:

Jox
04/10/2010, 18:21
linea già vista...tra 10 min non mi ricorderò nemmeno più com'è fatta :wacko:

wailingmongi
04/10/2010, 18:57
ah beh...allora speriamo vada come il gixxer...

Zagor_
04/10/2010, 19:39
se ha il telaio e motore (seppur depotenziato) del gxr potrebbe rivelarsi una buona moto invece, esteticamente non è il mio genere

Mico69
04/10/2010, 20:43
Non mi piace.

Frapani
04/10/2010, 20:46
Provengo da una GSR 600. E un po mi è rimasta nel cuore. penso che questa ha molto meno personalità della 600. Mi sembra una copia dell FZ8.

pierlu.leoni
04/10/2010, 21:15
fa cagare

VegetaTriple
04/10/2010, 21:41
UNA JAP IN PIU' IMMEZZO ALLA MASSA.....