PDA

Visualizza Versione Completa : i falsi



Pagine : [1] 2

giulianaspeed
04/10/2010, 15:34
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....

personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....

mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....

mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO

piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:

ilberna
04/10/2010, 15:36
Riflessione adatta alla giornata direi... malinconica!

Micha
04/10/2010, 15:38
Aaaaaaah quant'è vero!!! :rolleyes:

roberto70
04/10/2010, 15:41
però mai che in queste discussioni intervenga un falso....per dire come la pensa e perchè è falso!:coool:

yatta
04/10/2010, 15:41
:smoke_: hai fatto benissimo Giuliana a scrivere il tuo sfogo...sarebbe anche bastato scrivere che Fearless e' una testa de cazzo...avremmo capito lo stesso....

black panther
04/10/2010, 15:44
Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_:

@ndre@
04/10/2010, 15:44
cosa ti ha fatto fitness???

roberto70
04/10/2010, 15:47
Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_:

tutto bene quel che finisce bene,,,:coool:

F@bio
04/10/2010, 15:47
Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_:

:rolleyes:

da come l'hai messa direi che la questione è tra voi due......

Gnolo
04/10/2010, 15:47
:smoke_: hai fatto benissimo Giuliana a scrivere il tuo sfogo...sarebbe anche bastato scrivere che Fearless e' una testa de cazzo...avremmo capito lo stesso.... yatta filosofo subito :smoke_:


Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_::
quoto questa frase in rosso :coool::coool:

black panther
04/10/2010, 15:48
:rolleyes:

da come l'hai messa direi che la questione è tra voi due......

Volevo dire io tu lei tutti noi...:wink_::rolleyes::biggrin3:

diego84
04/10/2010, 15:49
sante parole!

@ndre@
04/10/2010, 15:49
everibodi

Obsolete
04/10/2010, 15:49
però mai che in queste discussioni intervenga un falso....per dire come la pensa e perchè è falso!:coool:

intervengo io: ho letto pensando di arrivare alla frase che va di moda tra gli scemi, cioè "... perchè io sono una persona vera" , e di mettermi a ridere fragorosamente. invece la frase non c'è (meno male) e il discorso ha senso e va bene.
PS: non che io pensi che giuliana sia scema, ovvio

Herbie 53
04/10/2010, 15:49
attendo che i 2 avatar si gettino nel fango

black panther
04/10/2010, 15:49
everibodi

oltughezer

vulcano
04/10/2010, 15:49
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....

personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....

mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....

mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO

piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:
c è (molta gente ) che per scelta vuole andare daccordo con tutti, l'opportunismo (purtroppo) regna sovrano: l'arroganza e la falsità ormai fanno parte dello "status" della maggior parte delle persone (senza alcun riferimento alcuno)
e.......non vado oltre

@ndre@
04/10/2010, 15:50
attendo che i 2 avatar si gettino nel fango

q8il peloso


c è (molta gente ) che per scelta vuole andare daccordo con tutti, l'opportunismo (purtroppo) regna sovrano: l'arroganza e la falsità ormai fanno parte dello "status" della maggior parte delle persone (senza alcun riferimento alcuno)
e.......non vado oltre


vulvano RE SUBITO:biggrin3:

Micha
04/10/2010, 15:50
ciascuno raccoglie SEMPRE iò che semina....: [/COLOR]

Lo penso anch'io... la verità, prima o poi, viene sempre a galla :oook:

roberto70
04/10/2010, 15:51
attendo che i 2 avatar si gettino nel fango

quoto!!!!!!!!!! è quello che vorremmo tutti noi che non siamo falsi e diciamo la verità!:biggrin3:

@ndre@
04/10/2010, 15:51
oltughezer

ANCHE TU PARLI LE LINGUE
:wub:

black panther
04/10/2010, 15:51
intervengo io: ho letto pensando di arrivare alla frase che va di moda tra gli scemi, cioè "... perchè io sono una persona vera" , e di mettermi a ridere fragorosamente. invece la frase non c'è (meno male) e il discorso ha senso e va bene.
PS: non che io pensi che giuliana sia scema, ovvio

Obsolete che bello rileggerti!!

vulcano
04/10/2010, 15:52
q8il peloso



vulvano RE SUBITO:biggrin3:
eh.........

Gnolo
04/10/2010, 15:52
q8il peloso



vulvano RE SUBITO:biggrin3: basta re :D:D


Lo penso anch'io... la verità, prima o poi, viene sempre a galla :oook:

quoto

Kratos
04/10/2010, 15:52
Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_:

giocate a Farmville su facebuk ???:rolleyes:

Herbie 53
04/10/2010, 15:53
Obsolete che bello rileggerti!!

stampatelo..perchè tanto dura poco anche a sto giro:laugh2:

vulcano
04/10/2010, 15:53
Lo penso anch'io... la verità, prima o poi, viene sempre a galla :oook:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i veri professionisti negano anche l 'evidenza e ci riescono benissimo

roberto70
04/10/2010, 15:53
intervengo io: ho letto pensando di arrivare alla frase che va di moda tra gli scemi, cioè "... perchè io sono una persona vera" , e di mettermi a ridere fragorosamente. invece la frase non c'è (meno male) e il discorso ha senso e va bene.
PS: non che io pensi che giuliana sia scema, ovvio

intervieni in qualità di falso?:biggrin3:

bentornato obsolete simpaty!:coool:

F@bio
04/10/2010, 15:53
Volevo dire io tu lei tutti noi...:wink_::rolleyes::biggrin3:


quando mai ci siamo dati del tu? :dry:













:tongue:

black panther
04/10/2010, 15:54
ANCHE TU PARLI LE LINGUE
:wub:

ZONO UNA POLIGLOTTA:tongue::tongue:

giulianaspeed
04/10/2010, 15:55
Porca miseria per quel che mi riguarda solo di recente mi sono accorta e mi è stato confermato di una ragazza che mi pugnalava e continua a pugnalarmi alle spalle pur facendomi i sorrisini davanti, io ci sono rimasta veramente male all'inizio ma una volta scoperto il gioco è diventata totalmente innocua anche
perchè mi sono accorta che il suo gioco è stato scoperto da molti altri e da quel punto di vista non le crede più nessuno..Giuly ciascuno raccoglie SEMPRE ciò che semina....pure tu..:wink_:

ah com'è vero....pero' Anto..impara a sentire piu' campane...io non mi fido piu' di nessuno.... a volte qualcuno mi sembrava un SANTO...poi invece un vero falso....occhio:wink_::wink_::wink_:

per quant mi riguarda io son serena...:wink_::wink_::wink_::wink_: chi mi conosce bene sa come sono

vulcano
04/10/2010, 15:55
stampatelo..perchè tanto dura poco anche a sto giro:laugh2:
tu piuttosto...........
segnati al pranzo del s.e.t.c!

roberto70
04/10/2010, 15:56
fate come faccio io....fregatevene......camperete meglio....

giulianaspeed
04/10/2010, 15:56
:rolleyes:

da come l'hai messa direi che la questione è tra voi due......

:blink::blink::blink::blink: se se l'è sentita allora mi vengono dei dubbi:blink::blink::blink::blink:...ma non credo dai:tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
04/10/2010, 15:56
giuly...in tutta sincerità...te la posso dire una cosa...?

Obsolete
04/10/2010, 15:57
c è (molta gente ) che per scelta vuole andare daccordo con tutti, l'opportunismo (purtroppo) regna sovrano: l'arroganza e la falsità ormai fanno parte dello "status" della maggior parte delle persone (senza alcun riferimento alcuno)
e.......non vado oltre

ma guarda... anzi guardi, visto che è il re, io credo di essere come dice lei... cioè uno che vuole andare d'accordo con tutti e quindi potrebbe sembrare falso.... però bisogna dire che magari è un discorso di insicurezza nel rapporto con gli altri e non è detto che ci sia malignità e

....






no, basta m'è venuto da ridere


Obsolete che bello rileggerti!!
grazie, cara....e sono tre. allora è vero, devo riprendere il discorso qua sopra


stampatelo..perchè tanto dura poco anche a sto giro:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ho fatto dei cambi alla moto (con le mie mani ...HURRA') e adesso si distingue il davanti dal dietro..... credo.... mi saprai ridire

Micha
04/10/2010, 15:59
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i veri professionisti negano anche l 'evidenza e ci riescono benissimo


Per me no... :wink_: prima o poi capita qualcosa che ti fa capire chi è un tuo vero amico e chi fa finta :rolleyes:

vulcano
04/10/2010, 16:00
ma guarda... anzi guardi, visto che è il re, io credo di essere come dice lei... cioè uno che vuole andare d'accordo con tutti e quindi potrebbe sembrare falso.... però bisogna dire che magari è un discorso di insicurezza nel rapporto con gli altri e non è detto che ci sia malignità e

....






no, basta m'è venuto da ridere


grazie, cara....e sono tre. allora è vero, devo riprendere il discorso qua sopra


:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ho fatto dei cambi alla moto (con le mie mani ...HURRA') e adesso si distingue il davanti dal dietro..... credo.... mi saprai ridire
io non la penso come Lei
se uno mi stà antipatico non lo nascondo, se ho qualcosa da dire la dico ,se "devo" tenermi buono un individuo contro la mia volontà........mai

Herbie 53
04/10/2010, 16:00
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ho fatto dei cambi alla moto (con le mie mani ...HURRA') e adesso si distingue il davanti dal dietro..... credo.... mi saprai ridire

:wink_:

black panther
04/10/2010, 16:01
grazie, cara....e sono tre. allora è vero, devo riprendere il discorso qua sopra

Ma certo!! Io sento la tua mancanza!!
Ma hai rotto le palle, smettila di farti bannareee!!!:biggrin3::biggrin3:

fearless
04/10/2010, 16:01
:smoke_: hai fatto benissimo Giuliana a scrivere il tuo sfogo...sarebbe anche bastato scrivere che Fearless e' una testa de cazzo...avremmo capito lo stesso....

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Herbie 53
04/10/2010, 16:02
giuly...in tutta sincerità...te la posso dire una cosa...?

attend-up

roberto70
04/10/2010, 16:02
io non credo che ci siano persone vere e persone false, credo che ci siano rapporti di amicia veri e rapporti di amicizia falsi o di circostanza!
magari quella eprsona che è falsa con noi sarà grande amica di qualcun'altro per la quale darebbe anche la vita!
pensate...quante volte vi siete trovati costretti a mantenere dei rapporti con persone di cui non ve ne fregava nulla anche solo per far contento qualcuno......

Fooldancer
04/10/2010, 16:03
Mado'! Ma che e' una scena di Hitchcock? :blink:
Tutti che si pugnalano qua...:blink:

Strega Klà
04/10/2010, 16:03
Generalmente quando faccio queste riflessioni è perchè qualcuno/a mi ferita...
e poi dopo averci pensato un pò ci metto un bel "ma chi se ne frega"
Prendo le distanze e chiudo il discorso.....
Non credo di essere falsa....ma a volte invidio chi lo è.

roberto70
04/10/2010, 16:03
attend-up

secondo me dice si.....dilla pure :coool:


Mado'! Ma che e' una scena di Hitchcock? :blink:
Tutti che si pugnalano qua...:blink:

occhio a esagerare con le pugnalate...che si diventa ciechi!!!

giulianaspeed
04/10/2010, 16:06
c è (molta gente ) che per scelta vuole andare daccordo con tutti, l'opportunismo (purtroppo) regna sovrano: l'arroganza e la falsità ormai fanno parte dello "status" della maggior parte delle persone (senza alcun riferimento alcuno)
e.......non vado oltre
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i veri professionisti negano anche l 'evidenza e ci riescono benissimo

quoto:wink_::wink_::wink_:

io non credo che ci siano persone vere e persone false, credo che ci siano rapporti di amicia veri e rapporti di amicizia falsi o di circostanza!
magari quella eprsona che è falsa con noi sarà grande amica di qualcun'altro per la quale darebbe anche la vita!
pensate...quante volte vi siete trovati costretti a mantenere dei rapporti con persone di cui non ve ne fregava nulla anche solo per far contento qualcuno......
questo è anche vero....io sono con alcune persone diversa da come lo sono con altre....per alcuni farei qualsiasi cosa....:wub::wub::wub::wub:

Fooldancer
04/10/2010, 16:06
secondo me dice si.....dilla pure :coool:



occhio a esagerare con le pugnalate...che si diventa ciechi!!!

Compenso mangiando carote :wink_:

Herbie 53
04/10/2010, 16:06
giuly...in tutta sincerità...te la posso dire una cosa...?

attend-up 2

Obsolete
04/10/2010, 16:06
io non la penso come Lei
se uno mi stà antipatico non lo nascondo, se ho qualcosa da dire la dico ,se "devo" tenermi buono un individuo contro la mia volontà........mai
ci vuole una certa autostima per fare come fa lei....non tutti ce l'hanno
pS: forse è una regale battuta che io non ho capito, ma RE si scrive senza accento. con cosa si confonderebbe "re"?
:biggrin3::biggrin3: detto scherzando... è per fare il simpatico e per mettere allegria

Ma certo!! Io sento la tua mancanza!!
Ma hai rotto le palle, smettila di farti bannareee!!!:biggrin3::biggrin3:



mica mi banno da solo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
04/10/2010, 16:07
mica mi banno da solo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

'nsomma:biggrin3:

roberto70
04/10/2010, 16:08
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


quoto:wink_::wink_::wink_:

questo è anche vero....io sono con alcune persone diversa da come lo sono con altre....per alcuni farei qualsiasi cosa....:wub::wub::wub::wub:

credo sia normale per tutti.....in fondo i veri amici quanti sono nella vita? quelli di cui sapete che vi potrete sempre fidare? 4 o 5? il resto sono relazioni più o meno intense ......mutevoli nel tempo...:wink_:

black panther
04/10/2010, 16:09
Comunque io alla fine me ne frego
non ne faccio un dramma..in fondo sono consapevole
del fatto che non possiamo andare d'accordo con tutti
e non possiamo piacere a tutti, la cosa importante è
riuscire ad individuare le persone con cui si hanno particolari
affinità e con le quali si può crescere e confrontarsi..
nella mia scala di valori l'amicizia è superata
abbondantemente dal rapporto di coppia
forse un po' anche per colpa di mia mamma che
mi ha sempre ripetuto sin da piccola "non ti fidare delle
amiche"..

ABCDEF
04/10/2010, 16:11
Comunque io alla fine me ne frego
non ne faccio un dramma..in fondo sono consapevole
del fatto che non possiamo andare d'accordo con tutti
e non possiamo piacere a tutti, la cosa importante è
riuscire ad individuare le persone con cui si hanno particolari
affinità e con le quali si può crescere e confrontarsi..
nella mia scala di valori l'amicizia è superata
abbondantemente dal rapporto di coppia
forse un po' anche per colpa di mia mamma che
mi ha sempre ripetuto sin da piccola "non ti fidare delle
amiche"..

ma ti ha anche detto di non presentarcele, o e' un'iniziativa tua ? :biggrin3::wub:

fearless
04/10/2010, 16:11
giuly...in tutta sincerità...te la posso dire una cosa...?

ATTEND-UP 3

Herbie 53
04/10/2010, 16:12
Comunque io alla fine me ne frego
non ne faccio un dramma..in fondo sono consapevole
del fatto che non possiamo andare d'accordo con tutti
e non possiamo piacere a tutti, la cosa importante è
riuscire ad individuare le persone con cui si hanno particolari
affinità e con le quali si può crescere e confrontarsi..
nella mia scala di valori l'amicizia è superata
abbondantemente dal rapporto di coppia
forse un po' anche per colpa di mia mamma che
mi ha sempre ripetuto sin da piccola "non ti fidare delle
amiche"..

ahia...

Obsolete
04/10/2010, 16:13
'nsomma:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho rischiato pure oggi caz... capperi


mica dà fastidio qualche off topic? penso che il discorso possa diventare interessante...quindi gli eventuali off topic non sono per minimizzare il discorso
(questo è un pensiero sincero, non è detto solo per farmi apprezzare come la maggiorparte delle cose che dico in genere)

roberto70
04/10/2010, 16:14
diciamo anche che il sentimento dell'amicizia tra le donne è meno diffuso che tra gli uomini.....molto spesso la gelosia tra donne....fa strage di amiche...

Kratos
04/10/2010, 16:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho rischiato pure oggi caz... capperi


mica dà fastidio qualche off topic? penso che il discorso possa diventare interessante...quindi gli eventuali off topic non sono per minimizzare il discorso
(questo è un pensiero sincero, non è detto solo per farmi apprezzare come la maggiorparte delle cose che dico in genere)

Io ieri sono stato ammonito...:cry:

roberto70
04/10/2010, 16:16
ah beh se spammate a destra e manca per forza poi vi ammoniscono.....cercate di stare on topic.....:coool:

Herbie 53
04/10/2010, 16:17
io sto sempre aspettando..

Obsolete
04/10/2010, 16:17
io pure penso che valga più il rapporto di coppia che l'amicizia.
bisogna essere dei gran coglioni per pensare robe tipo "le fidanzate vanno e vengono, gli amici sono per sempre"... e se è successo veramente a qualcuno (ma non credo) è stata una fortuna sfacciata

yatta
04/10/2010, 16:17
giuly...in tutta sincerità...te la posso dire una cosa...?


attend-up


attend-up 2


ATTEND-UP 3



io sto sempre aspettando..

:smoke_: e scrivila sta cagataaaaa....tra un po' partorisce un' altra utente del forum e Pitt diventa per l' ennesima volta papa'.....:wub::wub::wub:

black panther
04/10/2010, 16:18
ma ti ha anche detto di non presentarcele, o e' un'iniziativa tua ? :biggrin3::wub:

Urca questo non me l'ha insegnato..:blink::laugh2::laugh2:

E tu Flagghino caro, tuttappo'?:wink_:

roberto70
04/10/2010, 16:18
io pure penso che valga più il rapporto di coppia che l'amicizia.
bisogna essere dei gran coglioni per pensare robe tipo "le fidanzate vanno e vengono, gli amici sono per sempre"... e se è successo veramente a qualcuno (ma non credo) è stata una fortuna sfacciata

sono un coglione allora....:coool:

Strega Klà
04/10/2010, 16:18
bisogna essere dei gran coglioni per pensare robe tipo "le fidanzate vanno e vengono, gli amici sono per sempre"... e se è successo veramente a qualcuno (ma non credo) è stata una fortuna sfacciata


IO SONO UNA GRAN COGLIONA:

roberto70
04/10/2010, 16:19
IO SONO UNA GRAN COGLIONA:

siamo in due....se troviamo la testa di........siamo al completo!:coool:

ABCDEF
04/10/2010, 16:19
Urca questo non me l'ha insegnato..:blink::laugh2::laugh2:

E tu Flagghino caro, tuttappo'?:wink_:

:oook: abbastanza, ma fear non mi vuole al pranzo del setc :cry:

sorry for the OT:dry:

fearless
04/10/2010, 16:20
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho rischiato pure oggi caz... capperi


mica dà fastidio qualche off topic? penso che il discorso possa diventare interessante...quindi gli eventuali off topic non sono per minimizzare il discorso
(questo è un pensiero sincero, non è detto solo per farmi apprezzare come la maggiorparte delle cose che dico in genere)

ricordati che dobbiamo andare a vedere gli AMPLIFIER :oook:

black panther
04/10/2010, 16:20
siamo in due....se troviamo la testa di........siamo al completo!:coool:
Oddio Muoio!
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Strega Klà
04/10/2010, 16:20
siamo in due....se troviamo la testa di........siamo al completo!:coool:






:biggrin3: Io qualche nick ce l'avrei......:biggrin3:


















Ma poi bisogna trovare altri coglioni....:dry:

Herbie 53
04/10/2010, 16:21
io pure penso che valga più il rapporto di coppia che l'amicizia.
bisogna essere dei gran coglioni per pensare robe tipo "le fidanzate vanno e vengono, gli amici sono per sempre"... e se è successo veramente a qualcuno (ma non credo) è stata una fortuna sfacciata

se sei amico di fearless.

le fidanzate soprattutto...vengono

black panther
04/10/2010, 16:21
:oook: abbastanza, ma fear non mi vuole al pranzo del setc :cry:
sorry for the OT:dry:
TU VIENI!!!

ricordati che dobbiamo andare a vedere gli AMPLIFIER :oook:
Cazz...hops Capperi
posso venire anche io?:rolleyes:

roberto70
04/10/2010, 16:22
:biggrin3: Io qualche nick ce l'avrei......:biggrin3:



Ma poi bisogna trovare altri coglioni....:dry:

occhio non facciamo nick che oggi i moderatori li ho visti nervosi!:coool:

Herbie 53
04/10/2010, 16:23
se sei amico di fearless.

le fidanzate soprattutto...vengono


TU VIENI!!!

Cazz...hops Capperi
posso venire anche io?:rolleyes:


il cerchio è chiuso

roberto70
04/10/2010, 16:24
io sto sempre aspettando..

la suspense mi sta uccidendo.....:coool:
ho già finito el unghie....

Herbie 53
04/10/2010, 16:25
la suspense mi sta uccidendo.....:coool:

quasi quasi attendo..chissà che non ne muoiano altri..hi visto mai...:coool:

Obsolete
04/10/2010, 16:25
sono un coglione allora....:coool:


IO SONO UNA GRAN COGLIONA:

mmmmmmhhhh... il paragone lo fate con un rapporto di coppia serio?
perchè avere un rapporto serio e solido è molto difficile, magari non avete avuto un rapporto così...


c'è una frase in trainspotting che dice più o meno "gli amici non te li scegli, e non sono perfetti ma li devi sopportare"... io sono d'accordo, se ci pensate è così sempre (es:gli amici di scuola...se anzichè lo scientifico facevo le industriali....). Quindi vivo l'amicizia superficialmente, perchè conviene così, e non mi aspetto granchè. e quindi non posso avere i pensieri di giuliana e soffrirne....magari sono stato sfortunato

fearless
04/10/2010, 16:25
se sei amico di fearless.

le fidanzate soprattutto...vengono


:dry::dry::dry:



Cazz...hops Capperi
posso venire anche io?:rolleyes:


se non lo bannano nuovamente :laugh2:

ABCDEF
04/10/2010, 16:26
il cerchio è chiuso

:dry:diceva a me, usurpatore peloso :mad:

Herbie 53
04/10/2010, 16:27
:dry:diceva a me, usurpatore peloso :mad:

te sei dimagrito...non sei più un cerchio:blink:

roberto70
04/10/2010, 16:28
mmmmmmhhhh... il paragone lo fate con un rapporto di coppia serio?
perchè avere un rapporto serio e solido è molto difficile, magari non avete avuto un rapporto così...


c'è una frase in trainspotting che dice più o meno "gli amici non te li scegli, e non sono perfetti ma li devi sopportare"... io sono d'accordo, se ci pensate è così sempre (es:gli amici di scuola...se anzichè lo scientifico facevo le industriali....). Quindi vivo l'amicizia superficialmente, perchè conviene così, e non mi aspetto granchè. e quindi non posso avere i pensieri di giuliana e soffrirne....magari sono stato sfortunato

credo che il rapporto di coppia e l'amicizia siano cose completamente differenti! credo anche che siano assolutamente importanti e necessari entrambi! metterle in una scala di valori vuol dire nona vere ben compreso nè l'importanza dell'uno nè dell'altro! :wink_:
vero è che in alcuni casi un rapporto di coppia ti porta a trascurare alcune amicizie o a complicarne.....la frequentazione....ma mai devono diventare....alternativi!
io morirei se dovessi rinunciare ai miei amici e non c'è donna che tenga, e soprattutto se mi chiedesse questo non è la donna per me!

tonidaytona
04/10/2010, 16:28
mmmmmmhhhh... il paragone lo fate con un rapporto di coppia serio?
perchè avere un rapporto serio e solido è molto difficile, magari non avete avuto un rapporto così...


c'è una frase in trainspotting che dice più o meno "gli amici non te li scegli, e non sono perfetti ma li devi sopportare"... io sono d'accordo, se ci pensate è così sempre (es:gli amici di scuola...se anzichè lo scientifico facevo le industriali....). Quindi vivo l'amicizia superficialmente, perchè conviene così, e non mi aspetto granchè. e quindi non posso avere i pensieri di giuliana e soffrirne....magari sono stato sfortunato



axxo...
per esperienza personale non mi trovo daccordo con te.

oppure sono stato fortunatissimo nella vita.
anzi..
son sicuro che sia cosi'.

saluti.

ABCDEF
04/10/2010, 16:29
te sei dimagrito...non sei più un cerchio:blink:

sto riingrassando :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Herbie 53
04/10/2010, 16:30
credo che il rapporto di coppia e l'amicizia siano cose completamente differenti! credo anche che siano assolutamente importanti e necessari entrambi! metterle in una scala di valori vuol dire nona vere ben compreso nè l'importanza dell'uno nè dell'altro! :wink_:
vero è che in alcuni casi un rapporto di coppia ti porta a trascurare alcune amicizie o a complicarne.....la frequentazione....ma mai devono diventare....alternativi!
io morirei se dovessi rinunciare ai miei amici e non c'è donna che tenga, e soprattutto se mi chiedesse questo non è la donna per me!

te però hai un pessimo carettere e non hai amici...il problema non sussiste:laugh2:

tonidaytona
04/10/2010, 16:31
credo che il rapporto di coppia e l'amicizia siano cose completamente differenti! credo anche che siano assolutamente importanti e necessari entrambi! metterle in una scala di valori vuol dire nona vere ben compreso nè l'importanza dell'uno nè dell'altro! :wink_:
vero è che in alcuni casi un rapporto di coppia ti porta a trascurare alcune amicizie o a complicarne.....la frequentazione....ma mai devono diventare....alternativi!
io morirei se dovessi rinunciare ai miei amici e non c'è donna che tenga, e soprattutto se mi chiedesse questo non è la donna per me!



ecco..
qua' stiamo piu' in sintonia:biggrin3:

ho la stessa donna da 28 anni e alcuni amici addirittuta dai tempi della adolescenza ( ho 46 anni)
poi man mano se ne aggiungono altri..
alcuni si perdono , parecchi.
ma quelli che restano sono come gemme incastonate nel cuore.
ripeto , mi considero fortunato piu' che meritevole di quel che mi circonda.

e dico grazie.

roberto70
04/10/2010, 16:31
te però hai un pessimo carettere e non hai amici...il problema non sussiste:laugh2:

carogna....:coool::tongue:

Obsolete
04/10/2010, 16:32
ricordati che dobbiamo andare a vedere gli AMPLIFIER :oook:
come no....speriamo


se sei amico di fearless.
le fidanzate soprattutto...vengono

fearless ne capisce di musica...e questo potrebbe farmi spuntare le corna... poi sicuramente ci sa fare più di me, e questo rende sicure le corna... però ha anche dei pantaloni bianchi nel guardaroba, e questo azzera il rischio.


Cazz...hops Capperi
posso venire anche io?:rolleyes:


se ti piacciono... sì, ti piacciono, ho postato neon e ti è piaciuta



:dry::dry::dry:
se non lo bannano nuovamente :laugh2:

è l'unico rischio... ma qualcuno ha il mio numero di cellulare

giulianaspeed
04/10/2010, 16:32
attend-up 2

FAI PURE...purche' non sia contro di me:cry::cry::cry::cry::tongue:

roberto70
04/10/2010, 16:33
FAI PURE...purche' non sia contro di me:cry::cry::cry::cry::tongue:

ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii meno male.....avevo iniziato a mangiarmi le unghie dei piedi per alletnare la suspense...

fearless
04/10/2010, 16:34
fearless ne capisce di musica...e questo potrebbe farmi spuntare le corna... poi sicuramente ci sa fare più di me, e questo rende sicure le corna... però ha anche dei pantaloni bianchi nel guardaroba, e questo azzera il rischio.



perchè i pantaloni bianchi???

ABCDEF
04/10/2010, 16:34
ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii meno male.....avevo iniziato a mangiarmi le unghie dei piedi per alletnare la suspense...

che skifo:sick:

roberto70
04/10/2010, 16:34
che skifo:sick:

li ho lavati 3 giorni fa flag.....sono puliti...:coool:

maxsamurai
04/10/2010, 16:35
diffidate dagli elargitori di sorrisi facili...sono i più pericolosi

Strega Klà
04/10/2010, 16:36
mmmmmmhhhh... il paragone lo fate con un rapporto di coppia serio?
perchè avere un rapporto serio e solido è molto difficile, magari non avete avuto un rapporto così...




Io si...sono stata sposata 8 anni...e adesso lui è uno dei miei più cari amici.
Ora ocme ora non potrei rinuinciare all'amicizie in virtù di un rapporto di coppia...ma è anche vero che son scelte che ogniuno fà...
C'è chi ha come obbiettivo la famiglia..ed allora è normale che questa sia al primo posto nella sua scala di valori..e poi ci sono le persone forse più egoiste
che puntano ad altro...e la vita affettiva passa in secondo piano a tutto il resto...


diffidate dagli elargitori di sorrisi facili...sono i più pericolosi




:cry: Io sorrido sempre a tutti :cry:

speedfighter
04/10/2010, 16:37
:mad:coraggio giuliana di persone false ce ne sono tante...è capitato anche a me...davanti sorrideva e dietro sparlava...ci sono rimasto molto male :mad:ora non ne faccio più un dramma anche perchè la gente ha imparato a conoscere questo personaggio che non è più credibile:dry:

Obsolete
04/10/2010, 16:38
io volevo dire che non è il caso di dare troppa importanza all'amicizia, perchè è facile restare delusi. in genere è così, se per voi no siete stati fortunati.
io ho un rapporto profondo con la mia fidanzata e un rapporto superficiale con gli amici, e sto perfetto...perchè qualunque scontro o a attrito con loro non mi peserà e ci passerò sopra... è capitato, ed è capitato questo discorso con la mia fidanzata tempo fa, commentando i fatti.
quindi giuliana deve capire questo e sforzarsi di isolarsi emotivamente..... continuare a frequentare i tipi in questione ma sapendo che per le cose serie non potrà affidarcisi

black panther
04/10/2010, 16:40
Io si...sono stata sposata 8 anni...

Anche io! Ma allora la crisi del settimo anno è proprio vera..:ph34r:

:mad:coraggio giuliana di persone false ce ne sono tante...è capitato anche a me...davanti sorrideva e dietro sparlava...ci sono rimasto molto male :mad:ora non ne faccio più un dramma anche perchè la gente ha imparato a conoscere questo personaggio che non è più credibile:dry:
Hei tu, che fai copi?:dry:


:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:



:cry: Io sorrido sempre a tutti :cry:
Pure io..:cry:

Obsolete
04/10/2010, 16:41
perchè i pantaloni bianchi???

ci fanno cagare, a noi alternativi sfigati e saccenti e polemici :biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
04/10/2010, 16:41
Anche io! Ma allora la crisi del settimo anno è proprio vera..:ph34r:



:biggrin3: Mi sa che lui era in crisi dal primo...ma non sapeva come fare a dirmelo :biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
04/10/2010, 16:42
Anche io! Ma allora la crisi del settimo anno è proprio vera..:ph34r:



si:dry::ph34r:

roberto70
04/10/2010, 16:44
ecco perchè non mi sposo......se so che al settimo anno succede qualcosa mi passa la suspense....

ABCDEF
04/10/2010, 16:44
ci fanno cagare, a noi alternativi sfigati e saccenti e polemici :biggrin3::biggrin3:

anche a quelli normali , non ti preoccupare :biggrin3:

giulianaspeed
04/10/2010, 16:44
:mad:coraggio giuliana di persone false ce ne sono tante...è capitato anche a me...davanti sorrideva e dietro sparlava...ci sono rimasto molto male :mad:ora non ne faccio più un dramma anche perchè la gente ha imparato a conoscere questo personaggio che non è più credibile:dry:

ma hai mai fatto qualcosa a questa persona?????...il mio è un modo per dire:PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?????..... guarda vorrei scriverti tanto altro...ma ho capito che è meglio non aggiungere altri particolari per oggi...anche perche' veramente a me questa questione mi lascia indifferente...mi sono sfogata ma non me ne importa piu' di tanto :wink_:....ripeto....che so quello che valgo e per quanto insicura io sia non mi faccio rovinare la giornata da gente che non serve a nulla e che soprattutto non merita nulla:wink_::wink_::wink_::wink_:

Obsolete
04/10/2010, 16:45
C'è chi ha come obbiettivo la famiglia..ed allora è normale che questa sia al primo posto nella sua scala di valori..

oddio no, l'idea di mettere su famiglia è un incubo...e non è questione di valori, è questione di esperienza.
se ti affezioni a tutti e fai velocemente il passo da conoscente a amico finisci male, credo. tutto qua...

fearless
04/10/2010, 16:45
ci fanno cagare, a noi alternativi sfigati e saccenti e polemici :biggrin3::biggrin3:

ma io sono alternativo dentro :biggrin3:
poi i jeans strappati li porto spesso----e ho 3 paia di all-stars :laugh2:

giulianaspeed
04/10/2010, 16:45
ecco..
qua' stiamo piu' in sintonia:biggrin3:

ho la stessa donna da 28 anni e alcuni amici addirittuta dai tempi della adolescenza ( ho 46 anni)
poi man mano se ne aggiungono altri..
alcuni si perdono , parecchi.
ma quelli che restano sono come gemme incastonate nel cuore.
ripeto , mi considero fortunato piu' che meritevole di quel che mi circonda.

e dico grazie.Tony...questo accade perche' lo hai meritato.... :wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub:

ABCDEF
04/10/2010, 16:46
ma hai mai fatto qualcosa a questa persona?????...il mio è un modo per dire:PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?????..... guarda vorrei scriverti tanto altro...ma ho capito che è meglio non aggiungere altri particolari per oggi...anche perche' veramente a me questa questione mi lascia indifferente...mi sono sfogata ma non me ne importa piu' di tanto :wink_:....ripeto....che so quello che valgo e per quanto insicura io sia non mi faccio rovinare la giornata da gente che non serve a nulla e che soprattutto non merita nulla:wink_::wink_::wink_::wink_:

OTTIMO :oook:

Luigi
04/10/2010, 16:46
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....

personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....

mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....

mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO

piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:

Giuly , l'amicizia ha gli stessi meccanismi di un rapporto di coppia, l'unica differenza è la mancanza di rapporti sessuali (e nemmeno sempre :rolleyes:) per cui chi non è disposto ad accettarci anche quando sbagliamo , ammesso che siamo noi a sbagliare, non merita la nostra amicizia e quindi nemmeno farsi il sangue amaro :wink_::wink_:

Herbie 53
04/10/2010, 16:48
FAI PURE...purche' non sia contro di me:cry::cry::cry::cry::tongue:

cioè...apri un thread parlando dei flsi e poi non posso direti ciò che penso?:biggrin3:

scusa Giuly...con tutto il bene che ti voglio..

se hai aperto sto thread è perchè è qualcuno del forumche ti ha fato arbbare...ora...mi spieghi che senso ha farglielo sapere così..?:wink_:
non è meglio chudere i rapporti?
non vuoi chiudere?
chiedi spegazioni...ma dirette...
non ti va bene ciò che ti dice?Non gli credi?..
mandalo affanculo...non abbiamo 12 anni...dei rami secchi non te ne fai nulla...


e nemmeno devi cambiare come sei....
"darsi", porta a far scoprire prima gli stronzi...


ora torno ai miei rutti...scusate

con affetto

giulianaspeed
04/10/2010, 16:49
diffidate dagli elargitori di sorrisi facili...sono i più pericolosi:wink_::wink_::wink_::wink_: sante parole...il problema è riconoscere quelli veri da quelli falsi:cry::cry::cry:


Giuly , l'amicizia ha gli stessi meccanismi di un rapporto di coppia, l'unica differenza è la mancanza di rapporti sessuali (e nemmeno sempre :rolleyes:) per cui chi non è disposto ad accettarci anche quando sbagliamo , ammesso che siamo noi a sbagliare, non merita la nostra amicizia e quindi nemmeno farsi il sangue amaro :wink_::wink_:
ciao Luigi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come sempre belle parole:wink_::wink_::wink_::wink_:

io cmq ci rimango male...:cry::cry::cry:

Medoro
04/10/2010, 16:49
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....

personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....

mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....

mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO

piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:io lo faccio con herbie sabato,gli dico di venire che pranziamo assieme che lo voglio conoscere poi siccome è uno scimmione peloso non mi faccio trovare e gli dico che sono andato al salone nautico di bari:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
04/10/2010, 16:51
:wink_::wink_::wink_::wink_: sante parole...il problema è riconoscere quelli veri da quelli falsi:cry::cry::cry:


ciao Luigi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come sempre belle parole:wink_::wink_::wink_::wink_:

io cmq ci rimango male...:cry::cry::cry:

ma peggio per loro.....se ti metti sulla difensiva per evitare i falsi va a finire che eviti anche gli amici veri!:wink_:
FREGARSENE.....è chi ti deluce che ci perde.....:wink_:

Herbie 53
04/10/2010, 16:52
io lo faccio con herbie sabato,gli dico di venire che pranziamo assieme che lo voglio conoscere poi siccome è uno scimmione peloso non mi faccio trovare e gli dico che sono andato al salone nautico di bari:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

te lo giuro che volevo scrivere anch'io sta cosa su di te...bastardo:laugh2::laugh2:

roberto70
04/10/2010, 16:52
io lo faccio con herbie sabato,gli dico di venire che pranziamo assieme che lo voglio conoscere poi siccome è uno scimmione peloso non mi faccio trovare e gli dico che sono andato al salone nautico di bari:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
04/10/2010, 16:53
cioè...apri un thread parlando dei flsi e poi non posso direti ciò che penso?:biggrin3:

scusa Giuly...con tutto il bene che ti voglio..

se hai aperto sto thread è perchè è qualcuno del forumche ti ha fato arbbare...ora...mi spieghi che senso ha farglielo sapere così..?:wink_:
non è meglio chudere i rapporti?
non vuoi chiudere?
chiedi spegazioni...ma dirette...
non ti va bene ciò che ti dice?Non gli credi?..
mandalo affanculo...non abbiamo 12 anni...dei rami secchi non te ne fai nulla...


e nemmeno devi cambiare come sei....
"darsi", porta a far scoprire prima gli stronzi...


ora torno ai miei rutti...scusate

con affetto
è molto semplice....scrivere mi ha aiutato a sfogarmi..... e non ho assolutamente voglia di far altro..perche' questa persona non merita nulla:wink_::wink_::wink_:

Luigi
04/10/2010, 16:55
:wink_::wink_::wink_::wink_: sante parole...il problema è riconoscere quelli veri da quelli falsi:cry::cry::cry:


ciao Luigi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: come sempre belle parole:wink_::wink_::wink_::wink_:

io cmq ci rimango male...:cry::cry::cry:

:wink_::wink_:

e ci mancherebbe che non ci rimani male :wink_: al contrario saremmo delle bestie

comunque per riconescere i veri dai falsi, a meno che non si sia dotati di particolare intuito e di un po' di presunzione, ci vuole il suo tempo ma prima o poi si sgamano.

Mettila così : uno/a in piu' nella sua giusta collocazione

Herbie 53
04/10/2010, 16:57
è molto semplice....scrivere mi ha aiutato a sfogarmi..... e non ho assolutamente voglia di far altro..perche' questa persona non merita nulla:wink_::wink_::wink_:

ohhhh..ora che ti sei sfogata...posso avere un po' di foto in mp?:w00t:

vulcano
04/10/2010, 16:57
è molto semplice....scrivere mi ha aiutato a sfogarmi..... e non ho assolutamente voglia di far altro..perche' questa persona non merita nulla:wink_::wink_::wink_:
io ho un presentimento ......sò chi è!

Medoro
04/10/2010, 16:58
te lo giuro che volevo scrivere anch'io sta cosa su di te...bastardo:laugh2::laugh2:vedi che sei una merdaccia:mad::mad::mad::mad:
io scrivo uno scherzo una bazzeccola e invece tu :cry::cry::cry::cry::cry:

alessandro2804
04/10/2010, 16:59
delle critiche su Giuliana a me non è arrivato nessun mp
finitela di usare i messaggini per criticare. Ma chi è stato a criticare Giuliana?

è pronta la bacchetta sulle mani

Herbie 53
04/10/2010, 16:59
vedi che sei una merdaccia:mad::mad::mad::mad:
io scrivo uno scherzo una bazzeccola e invece tu :cry::cry::cry::cry::cry:

:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Slow
04/10/2010, 17:00
solo il tempo e i fatti ti dicono se una persona è vera o falsa, nessno può essere certo di chi ha d fronte o di fianco....ma è molto bello provarci....anche se a volte prendi delle facciate, ci sono anche volte in cui scopri di avere fratelli in giro per il mondo.......e ogni riferimento a gente pelosa che scrive sul foru è puramente cauale.....

alessandro2804
04/10/2010, 17:01
solo il tempo e i fatti ti dicono se una persona è vera o falsa, nessno può essere certo di chi ha d fronte o di fianco....ma è molto bello provarci....anche se a volte prendi delle facciate, ci sono anche volte in cui scopri di avere fratelli in giro per il mondo.......e ogni riferimento a gente pelosa che scrive sul foru è puramente cauale.....

anche una querela, si velocizza il tempo

black panther
04/10/2010, 17:01
solo il tempo e i fatti ti dicono se una persona è vera o falsa, nessno può essere certo di chi ha d fronte o di fianco....ma è molto bello provarci....anche se a volte prendi delle facciate, ci sono anche volte in cui scopri di avere fratelli in giro per il mondo.......e ogni riferimento a gente pelosa che scrive sul foru è puramente cauale.....

Grande slow come sempre..:wink_:

Herbie 53
04/10/2010, 17:02
Grande slow come sempre..:wink_:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

anto...si parlava di sorrisi falsi:coool:

dillo...quanti denti finti hai?:dry:
confessa:biggrin3:

Medoro
04/10/2010, 17:03
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

anto...si parlava di sorrisi falsi:coool:

dillo...quanti denti finti hai?:dry:
confessa:biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Q8 TUTTA QUELLA ROBA NON PUO' ESSERE VERA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Slow
04/10/2010, 17:04
Grande slow come sempre..:wink_:

:wub:

Herbie 53
04/10/2010, 17:05
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Q8 TUTTA QUELLA ROBA NON PUO' ESSERE VERA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

merda..non dovevi quotare:cry:

giulianaspeed
04/10/2010, 17:06
ma peggio per loro.....se ti metti sulla difensiva per evitare i falsi va a finire che eviti anche gli amici veri!:wink_:
FREGARSENE.....è chi ti deluce che ci perde.....:wink_:
ma grazieeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t:

:wink_::wink_:

e ci mancherebbe che non ci rimani male :wink_: al contrario saremmo delle bestie

comunque per riconescere i veri dai falsi, a meno che non si sia dotati di particolare intuito e di un po' di presunzione, ci vuole il suo tempo ma prima o poi si sgamano.

Mettila così : uno/a in piu' nella sua giusta collocazione
:wink_::wink_::wink_: fatto anche per questa persona:wink_:

ohhhh..ora che ti sei sfogata...posso avere un po' di foto in mp?:w00t:
le hai tutte le mie foto:coool::coool::coool::coool::coool:

io ho un presentimento ......sò chi è!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

delle critiche su Giuliana a me non è arrivato nessun mp
finitela di usare i messaggini per criticare. Ma chi è stato a criticare Giuliana?

è pronta la bacchetta sulle mani
ecco...te per esempio non so se sei vero con me oppure no:cry::cry::cry::cry::cry:

solo il tempo e i fatti ti dicono se una persona è vera o falsa, nessno può essere certo di chi ha d fronte o di fianco....ma è molto bello provarci....anche se a volte prendi delle facciate, ci sono anche volte in cui scopri di avere fratelli in giro per il mondo.......e ogni riferimento a gente pelosa che scrive sul foru è puramente cauale.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black panther
04/10/2010, 17:07
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
anto...si parlava di sorrisi falsi:coool:
dillo...quanti denti finti hai?:dry:
confessa:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Q8 TUTTA QUELLA ROBA NON PUO' ESSERE VERA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Tutti fintiiiiiiii!!!! Son fatti bene eh?
La sera mi tolgo la dentiera..:biggrin3:

yatta
04/10/2010, 17:08
:smoke_: Giuliana se la cosa puo' in qualche modo rasserenarti ti dedico una foto a cui tengo molto e credimi e' la prima volta che lo faccio per qualcuno...

http://2.bp.blogspot.com/_G3EfDo4e4F8/THIO9u1D6PI/AAAAAAAAJfo/TuSF7SMNG-I/s400/krasic_juve_fake1-300x252.jpg

con affetto....
-yatta-

Herbie 53
04/10/2010, 17:08
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Tutti fintiiiiiiii!!!! Son fatti bene eh?
La sera mi tolgo la dentiera..:biggrin3:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi vuoi ancora bene?:cry:
o ridi in maniera non sincera?:biggrin3:


stacco...vi voglio bene:wink_:

Obsolete
04/10/2010, 17:09
visto che qua stiamo a provare a capire gli altri.... oh giulià,ma che m' hai oscurato?
mi viene sto dubbio... non capisco perchè ma se l'hai fatto hai fatto bene

vediamo se risponde:biggrin3::biggrin3:

Medoro
04/10/2010, 17:09
merda..non dovevi quotare:cry:e perchè???:blink:

Slow
04/10/2010, 17:09
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi vuoi ancora bene?:cry:
o ridi in maniera non sincera?:biggrin3:


stacco...vi voglio bene:wink_:

ciao piccino

Herbie 53
04/10/2010, 17:09
visto che qua stiamo a provare a capire gli altri.... oh giulià,ma che m' hai oscurato?
mi viene sto dubbio... non capisco perchè ma se l'hai fatto hai fatto bene

vediamo se risponde:biggrin3::biggrin3:

non ti hanno ancora bannato?:blink:

Medoro
04/10/2010, 17:11
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Tutti fintiiiiiiii!!!! Son fatti bene eh?
La sera mi tolgo la dentiera..:biggrin3:
allora vogliamo una foto fatta di sera:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
04/10/2010, 17:12
:smoke_: Giuliana se la cosa puo' in qualche modo rasserenarti ti dedico una foto a cui tengo molto e credimi e' la prima volta che lo faccio per qualcuno...

http://2.bp.blogspot.com/_G3EfDo4e4F8/THIO9u1D6PI/AAAAAAAAJfo/TuSF7SMNG-I/s400/krasic_juve_fake1-300x252.jpg

con affetto....
-yatta-:wub::wub::wub::wub::wub::wub: forza juve....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


visto che qua stiamo a provare a capire gli altri.... oh giulià,ma che m' hai oscurato?
mi viene sto dubbio... non capisco perchè ma se l'hai fatto hai fatto bene

vediamo se risponde:biggrin3::biggrin3:

:blink::blink::blink::blink: ma oscurato da cosa?...se ti riferisci al fatto che non ti rispondo.... vedi..lo faccio perche' in passato non siamo andati d'accordo su alcuni pensieri...quindi evito di battibeccarmi con te:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: e poi so che non mi apprezzi quindi è inutile farti cambiare idea :wink_::wink_::wink_:

giorgiorox
04/10/2010, 17:13
non ho molto tempo, qualcuno mi riassume a grandi linee?

Obsolete
04/10/2010, 17:13
non ti hanno ancora bannato?:blink:

non ancora.... ho anche aggiunto un amichetto, appena rientrato e con un altro utente mi sono fatto una chiacchiera via mail

ma se quoti non avrò una risposta sincera, o no?

ho letto: ma così mi ferisci... il non pensarla allo stesso modo mica vuol dire chissà che...

giulianaspeed
04/10/2010, 17:14
non ho molto tempo, qualcuno mi riassume a grandi linee?

ciao giorgio...tu sei uno di quelli che mi sorride e mi abbraccia quando mi vede ma poi di me ne dici peste e corna????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

EIKONTRIPLE
04/10/2010, 17:15
ahahhaahh , giuliana ...ti ci sono voluti 18mila mess x capirlo......

giulianaspeed
04/10/2010, 17:17
ho letto: ma così mi ferisci... il non pensarla allo stesso modo mica vuol dire chissà che...

ho solo l'impressione che oramai di me vedi solo nero:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ( e saprei anche il motivo)...quindi evito di scambiare idee con te.....

p.s. ma dimmi?...ti ho mai ferito in qualche modo?...:blink::blink::blink::blink: ti ho mai offeso??? dimmi...sono curiosa:rolleyes:

giorgiorox
04/10/2010, 17:17
biaggi merda

alessandro2804
04/10/2010, 17:18
ma grazieeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t:

:wink_::wink_::wink_: fatto anche per questa persona:wink_:

le hai tutte le mie foto:coool::coool::coool::coool::coool:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ecco...te per esempio non so se sei vero con me oppure no:cry::cry::cry::cry::cry:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il vero e il falso sono proprietà di enunciati descrittivi affermativi o negativi validi universalmente
metti in dubbio che io sia un uomo (vero) che abbia una moto(vero) che sono etero(vero) e omo(falso) , che mi piace Giuliana( nè vero nè falso , è un giudizio di valore indimostrabile) che mi piace di meno Intriplato (indimostrabile anche questo)

fearless
04/10/2010, 17:18
biaggi merda

:wub:

giulianaspeed
04/10/2010, 17:19
ahahhaahh , giuliana ...ti ci sono voluti 18mila mess x capirlo......

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: bhe...io sono positiva per natura .....

giorgiorox
04/10/2010, 17:19
ciao giorgio...tu sei uno di quelli che mi sorride e mi abbraccia quando mi vede ma poi di me ne dici peste e corna????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

no tesoro, io ti voglio bene per davvero... poi, quando e se me la darai, ancora di più...:biggrin3:

giulianaspeed
04/10/2010, 17:20
Il vero e il falso sono proprietà di enunciati descrittivi affermativi o negativi validi universalmente
metti in dubbio che io sia un uomo (vero) che abbia una moto(vero) che sono etero(vero) e omo(falso) , che mi piace Giuliana( nè vero nè falso , è un giudizio di valore indimostrabile) che mi piace di meno Intriplato (indimostrabile anche questo)
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: non ho capito nulla ma va bene cmq:coool:

Obsolete
04/10/2010, 17:21
ho solo l'impressione che oramai di me vedi solo nero:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ( e saprei anche il motivo)...quindi evito di scambiare idee con te.....

p.s. ma dimmi?...ti ho mai ferito in qualche modo?...:blink::blink::blink::blink: ti ho mai offeso??? dimmi...sono curiosa:rolleyes:

no no, nè ferito nè offeso ci mancherebbe. io non vedo tutto nero di nessuno (potrei portare degli esempi mettendo i nomi, ma non credo interessi)... e il motivo non lo so, dimmelo tu, anche pubblicamente. non c'è problema.

giulianaspeed
04/10/2010, 17:23
no no, nè ferito nè offeso ci mancherebbe. io non vedo tutto nero di nessuno (potrei portare degli esempi mettendo i nomi, ma non credo interessi)... e il motivo non lo so, dimmelo tu, anche pubblicamente. non c'è problema.

nessun problema con te... :coool::coool::coool::coool:

ZioVic
04/10/2010, 17:25
Personalmente non riesco neanche ad intrattenere un minimo di rapporto con chi non mi piace (per N motivi)...figuriamoci fare la doppia faccia...
La cosa mi viene fatta notare anche dal mio capo,mi esorta ad essere piu' diplomatico anche con chi non lo meriterebbe...ma (purtroppo o per fortuna) io sono fatto cosi' e,alla mia eta', il carattere non lo cambi e nemmeno lo plasmi :tongue:

Herbie 53
04/10/2010, 17:26
rieccomi..ho detto una palla..son di nuovo qui...ma stacco

winter1969
04/10/2010, 17:27
Senza nomi è sono solo chiacchiere

Herbie 53
04/10/2010, 17:30
Senza nomi è sono solo chiacchiere

è Manila

giulianaspeed
04/10/2010, 17:30
Personalmente non riesco neanche ad intrattenere un minimo di rapporto con chi non mi piace (per N motivi)...figuriamoci fare la doppia faccia...
La cosa mi viene fatta notare anche dal mio capo,mi esorta ad essere piu' diplomatico anche con chi non lo meriterebbe...ma (purtroppo o per fortuna) io sono fatto cosi' e,alla mia eta', il carattere non lo cambi e nemmeno lo plasmi :tongue:

ho visto sul forum alcuni cosi'.... un po' freddi e glaciali (non è il tuo caso :wink_: ) a volte penso che lo siano perche' sanno come funziona il forum e quindi pesano le parole e ne utilizzano il meno possibile...non usano mai faccettine e sorrisini..a guardarli inizialmente mi veniva di pensar male di loro e per lo meno di non creare nessun rapporto perche' li vedevo come persone troppo diverse da me ( io che tento sempre invece di creare bei rapporti con le persone)...ma poi capisco che forse loro sono migliori di tanti altri....:coool::coool::coool:

fearless
04/10/2010, 17:31
è Biaggi

lo immaginavo!

giulianaspeed
04/10/2010, 17:31
Senza nomi è sono solo chiacchiere

solo sfoghi wintero...solo sfoghi... e tanti spunti di riflessione:wink_::wink_::wink_:

alessandro2804
04/10/2010, 17:32
Personalmente non riesco neanche ad intrattenere un minimo di rapporto con chi non mi piace (per N motivi)...figuriamoci fare la doppia faccia...
La cosa mi viene fatta notare anche dal mio capo,mi esorta ad essere piu' diplomatico anche con chi non lo meriterebbe...ma (purtroppo o per fortuna) io sono fatto cosi' e,alla mia eta', il carattere non lo cambi e nemmeno lo plasmi :tongue:

ma tanto anche se fai di tutto per piacere o per essere migliore ci saranno sempre quelli a cui stai antipatico che ti criticheranno nel lavoro ....che non ti sopportano ,che non ti vogliono considerare

che lo facciano apertamente o di nascosto ...è bene sbugiardarli

Obsolete
04/10/2010, 17:34
Senza nomi è sono solo chiacchiere

dici a me? guarda, sono abbastanza coglione da farmi spronare e aprire la bocca e sparare cazzate e pagare le conseguenze:biggrin3::biggrin3::biggrin3:... tre nomi a caso: notturno, kkk, noisy. vuoi i motivi?

Herbie 53
04/10/2010, 17:36
dici a me? guarda, sono abbastanza coglione da farmi spronare e aprire la bocca e sparare cazzate e pagare le conseguenze:biggrin3::biggrin3::biggrin3:... tre nomi a caso: notturno, kkk, noisy. vuoi i motivi?

eddai cazzo però

Obsolete
04/10/2010, 17:37
eddai cazzo però

non hai capito il discorso... è per giustificare che non vedo tutto nero. se vengo bannato pe' sta cosa, diventa il più grande misunderstanding della storia

winter1969
04/10/2010, 17:37
solo sfoghi wintero...solo sfoghi... e tanti spunti di riflessione:wink_::wink_::wink_:

Tu pensi troppo


dici a me? guarda, sono abbastanza coglione da farmi spronare e aprire la bocca e sparare cazzate e pagare le conseguenze:biggrin3::biggrin3::biggrin3:... tre nomi a caso: notturno, kkk, noisy. vuoi i motivi?

Non mi riferivo a te

Herbie 53
04/10/2010, 17:38
non hai capito il discorso... è per giustificare che non vedo tutto nero. se vengo bannato pe' sta cosa, diventa il più grande misunderstanding della storia

ti ho appena segnalato:cry:

ZioVic
04/10/2010, 17:38
ma tanto anche se fai di tutto per piacere o per essere migliore ci saranno sempre quelli a cui stai antipatico che ti criticheranno nel lavoro ....che non ti sopportano ,che non ti vogliono considerare

che lo facciano apertamente o di nascosto ...è bene sbugiardarli

Io non faccio "di tutto per piacere agli altri o essere il migliore"... comportandomi cosi' sarei falso con me stesso e con gli altri...quindi pari a chi sostanzialmente non sopporto.
Cerco di essere sempre me stesso (nel bene e nel male)...ma soprattutto onesto con tutti.

Obsolete
04/10/2010, 17:40
ti ho appena segnalato:cry:

a chi?
merda adesso se vengono i diretti interessati farò la figura del gay.... perchè non era per offendere, tutt'altro..... cazzo

Sfigatto
04/10/2010, 17:40
diffidate dagli elargitori di sorrisi facili...sono i più pericolosi

Soprattutto se mentre sorridono si fregano e torcono continuamente le mani.

Herbie 53
04/10/2010, 17:40
a chi?
merda adesso se vengono i diretti interessati farò la figura del gay.... perchè non era per offendere, tutt'altro..... cazzo

sei politicamente scorretto...non cè nulla da fare

Obsolete
04/10/2010, 17:42
sei politicamente scorretto...non cè nulla da fare

ma stai scherzando o sei serio?
adesso scriverò quello che avrei detto su notturno.... perchè se manco lui capisce è più grave degli altri due

Mr. Number
04/10/2010, 17:44
non ho letto tutto, ma secondo me questo è un problema prettamente femminile. noi maschi se ci stiamo sulle palle ce lo diciamo apertamente.


ma stai scherzando o sei serio?
adesso scriverò quello che avrei detto su notturno.... perchè se manco lui capisce è più grave degli altri due

perchè eri stato bannato....l'ultima volta?

giulianaspeed
04/10/2010, 17:45
Io non faccio "di tutto per piacere agli altri o essere il migliore"... comportandomi cosi' sarei falso con me stesso e con gli altri...quindi pari a chi sostanzialmente non sopporto.
Cerco di essere sempre me stesso (nel bene e nel male)...ma soprattutto onesto con tutti.

io vivo invece cosi'....non dico che tu sbagli ed invece io agisco bene :wink_:...dico solo che per natura sono cosi'....ma lo faccio con tanta sincerita e spontaneita'...e non mi sforzo obbligatoriamente di piacere magari fingendo di essere diversa da quella che sono... ho tanta sete di amicizie e di conoscenze:coool:..per questo molto spesso entro in conflitto con le persone...
sai nel mio gruppo a palermo ho litigato una miriade di volte con diverse persone...per questo motivo mi sono creata il personaggio di "scassacazzi"..ma non per questo agisco diversamente ora...se ho una cosa da dire la dico....se ho qualcosa di cui lamentarmi lo faccio... organizzo tantissimi incontri e raduni e molto spesso mi capita di scontrarmi per motivi organizzativi....ma questo avviene a casa mia e con le persone che mi stanno molto vicino....ma i rapporti o si "rompono" o si rafforzano..... ma io posso sempre dire di avere detto le cose in faccia...e non come tanti altri che si fingono amici e ti pugnalano:wink_::wink_:...qui' su questo forum la cosa è ben diversa...ci si conosce appena e quindi i rapporti sono superficiali con la maggiorparte delle persone....:wink_:

Obsolete
04/10/2010, 17:46
allora, per dimostrare che litigare o non prendersi con uno, non vuol dire mettere una croce sopra al tipo, ed evitarlo come la peste...ecco la spiegazione, spero di fare prima di essere bannato:
-A notturno gli piacciono i nine inch nails, o almeno li conosce. Lo so perchè mi ha commentato una foto tempo fa. quindi se mi capitasse davanti, per attaccare bottone, certo non parlerei degli scontri o dei ban che mi ha dato e sicuramente mi darà, ma gli chiederei "mbè, ti piacciono i nine inch nails?"
spero di fare a tempo a salvarmi:biggrin3:

alessandro2804
04/10/2010, 17:46
Io non faccio "di tutto per piacere agli altri o essere il migliore"... comportandomi cosi' sarei falso con me stesso e con gli altri...quindi pari a chi sostanzialmente non sopporto.
Cerco di essere sempre me stesso (nel bene e nel male)...ma soprattutto onesto con tutti.

era un esempio pirla:biggrin3:

perché una prostituta o un drogato non possono essere onesti?

giulianaspeed
04/10/2010, 17:49
non ho letto tutto, ma secondo me questo è un problema prettamente femminile. noi maschi se ci stiamo sulle palle ce lo diciamo apertamente.



ti sbagli...chi ha sbagliato con me è un uomo..... :wink_::wink_::wink_::wink_:

uno dei piu' falsi che io abbia mai conosciuto....perche' cmq è vero...di solito questi probemi sono tra donne..pero' quando è l'uomo a comportarsi cosi'...allora è veramente messo male:wink_::wink_::wink_:

Obsolete
04/10/2010, 17:50
perchè eri stato bannato....l'ultima volta?

se entri nel mio profilo lo capisci

dico anche su noisy:
io e lui abbiamo litigato (è stata il chicco di neve che rotolando è cresciuto ed è diventata una palla distruttiva... ma vabbè) ma resta uno che leggo volentieri (è preparato tecnicamente ed è anche simpatico a volte) e poi ho capito l'atteggiamento che ha verso chi conosce solo virtualmente.... quindi figurati se creerei problemi, se stessi nella stessa stanza con lui



uno dei piu' falsi che io abbia mai conosciuto....perche' cmq è vero...di solito questi probemi sono tra donne..pero' quando è l'uomo a comportarsi cosi'...allora è veramente messo male:wink_::wink_::wink_:

quoto il commento, ma chiaramente non ho capito di chi si parla

giulianaspeed
04/10/2010, 17:55
allora, per dimostrare che litigare o non prendersi con uno, non vuol dire mettere una croce sopra al tipo, ed evitarlo come la peste...ecco la spiegazione, spero di fare prima di essere bannato:
-A notturno gli piacciono i nine inch nails, o almeno li conosce. Lo so perchè mi ha commentato una foto tempo fa. quindi se mi capitasse davanti, per attaccare bottone, certo non parlerei degli scontri o dei ban che mi ha dato e sicuramente mi darà, ma gli chiederei "mbè, ti piacciono i nine inch nails?"
spero di fare a tempo a salvarmi:biggrin3:

io e bastamoto sul forum ci detestavamo...e ho cominciato ad ignorarlo per non creare disturbo agli altri...:wink_:

poi l'ho conosciuto ed adesso so come è fatto:coool::coool::coool:... abbiamo ancora idee diverse ma ho imparato a conoscerlo per quello che è veramente :wink_: ama mangiare i gatti ma la reputo una bella persona... :coool::coool:

questo per dirti che ...se scrivendo sul forum mi capita di incontrare qualcuno con cui non vado d'accordo...evito di scrivere ancora con lui....io sono per la pace:wub:...ma magari se poi ho la possibilita' di conoscerlo il rapporto puo' cambiare:wink_: quindi evito di scontrarmi troppo con chi non conosco perche' sul forum possono nascere incomprensioni...anche se non sempre ci riesco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Notturno
04/10/2010, 17:55
allora, per dimostrare che litigare o non prendersi con uno, non vuol dire mettere una croce sopra al tipo, ed evitarlo come la peste...ecco la spiegazione, spero di fare prima di essere bannato:
-A notturno gli piacciono i nine inch nails, o almeno li conosce. Lo so perchè mi ha commentato una foto tempo fa. quindi se mi capitasse davanti, per attaccare bottone, certo non parlerei degli scontri o dei ban che mi ha dato e sicuramente mi darà, ma gli chiederei "mbè, ti piacciono i nine inch nails?"
spero di fare a tempo a salvarmi:biggrin3:



Non mi piacciono neanche loro !


:tongue:

ZioVic
04/10/2010, 17:58
io vivo invece cosi'....non dico che tu sbagli ed invece io agisco bene :wink_:...dico solo che per natura sono cosi'....ma lo faccio con tanta sincerita e spontaneita'...e non mi sforzo obbligatoriamente di piacere magari fingendo di essere diversa da quella che sono...

Infatti,da cio' che dici, tu non ti sforzi di piacere...probabilmente sei cosi' di carattere e quindi lo fai in modo naturale....Totalmente diverso e' il discorso di chi "forza" la propria natura pur di apparire simpatico e aperto a tutti...
Sei una persona estroversa e sincera (anche se non ti conosco lo deduco dalle tue affermazioni)...e sull'essere estroversa ti invidio un po' (in senso buono) ma proprio perche' sei cosi'"naturale",ci resti male quando incontri i cosidetti
"falsi doppiafaccia".

Kratos
04/10/2010, 17:58
io e bastamoto sul forum ci detestavamo...e ho cominciato ad ignorarlo per non creare disturbo agli altri...:wink_:

poi l'ho conosciuto ed adesso so come è fatto:coool::coool::coool:... abbiamo ancora idee diverse ma ho imparato a conoscerlo per quello che è veramente :wink_: ama mangiare i gatti ma la reputo una bella persona... :coool::coool:

questo per dirti che ...se scrivendo sul forum mi capita di incontrare qualcuno con cui non vado d'accordo...evito di scrivere ancora con lui....io sono per la pace:wub:...ma magari se poi ho la possibilita' di conoscerlo il rapporto puo' cambiare:wink_: quindi evito di scontrarmi troppo con chi non conosco perche' sul forum possono nascere incomprensioni...anche se non sempre ci riesco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Quoto l'ultima frase...

Obsolete
04/10/2010, 17:58
ok... ha senso come fai tu anche se a me non mi viene di essere così riflessivo.


un giorno stavo a casa della mia fidanzata e ho messo il forum mentre aspettavo... e ho visto che noisy aveva aperto un thread un pò polemico (non per me, per gli altri) sull'andazzo del forum.
mi è venuto da ridere perchè se avessi potuto scrivere gli avrei dovuto dare ragione..... per fortuna non potevo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kiter
04/10/2010, 17:59
Giuly , l'amicizia ha gli stessi meccanismi di un rapporto di coppia, l'unica differenza è la mancanza di rapporti sessuali (e nemmeno sempre :rolleyes:) per cui chi non è disposto ad accettarci anche quando sbagliamo , ammesso che siamo noi a sbagliare, non merita la nostra amicizia e quindi nemmeno farsi il sangue amaro :wink_::wink_:

quoto in toto la ineccepibile affermazione del mio illustre maestro di musica..:wink_:

Obsolete
04/10/2010, 18:01
Non mi piacciono neanche loro !


:tongue:

e mah allora.... che cazzo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vabbè un saluto particolare a quelli di cui vedete le facce sul mio profilo, e a anacleto.
ciao ciao


dov'è che devo andare?

ZioVic
04/10/2010, 18:04
Posso solo immaginare...

giulianaspeed
04/10/2010, 18:05
e mah allora.... che cazzo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vabbè un saluto particolare a quelli di cui vedete le facce sul mio profilo, e a anacleto.
ciao ciao
non ti avevo oscurato come volevi farmi credere:wink_::wink_::wink_::coool:

Mr. Number
04/10/2010, 18:05
e mah allora.... che cazzo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vabbè un saluto particolare a quelli di cui vedete le facce sul mio profilo, e a anacleto.
ciao ciao


dov'è che devo andare?

parlagli di dexter...dovrebbe funzionare...

Obsolete
04/10/2010, 18:05
ho l'umore a terra infatti perora:cry:

ti devi ergere e guardare le cose dall'alto... come un dio. più ti allontani dalla terraferma e più ti sembrano ridicoli certi atteggiamenti delle persone.

wailingmongi
04/10/2010, 18:06
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....

personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....

mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....

mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO

piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:

quoto:ph34r:

Obsolete
04/10/2010, 18:06
parlagli di dexter...dovrebbe funzionare...

che è dexter?:cry::cry::cry::cry:

Mr. Number
04/10/2010, 18:07
che è dexter?:cry::cry::cry::cry:

il personaggio del suo avatar. è un telefilm. sono sicuro che piacerebbe anche a te.

http://it.wikipedia.org/wiki/Dexter_(serie_televisiva)

giulianaspeed
04/10/2010, 18:07
ti devi ergere e guardare le cose dall'alto... come un dio. più ti allontani dalla terraferma e più ti sembrano ridicoli certi atteggiamenti delle persone.
sinceramente non vorrei far cosi'..... siamo tutti uguali....tratto gli altri come vorrei essere trattata io.... e atteggiamenti di superiorita' non credo aiutino molto...

Domino
04/10/2010, 18:08
che è dexter?:cry::cry::cry::cry:

il cartone animato che vede mia figlia di 4 anni (lo danno tutti i giorni su Boing):biggrin3:

giulianaspeed
04/10/2010, 18:08
quoto:ph34r:

ciao Mongi...anche tu mi sorridi ma poi parli amle di me :cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzooooooooooooooo:coool::coool::coool:

Herbie 53
04/10/2010, 18:09
il cartone animato che vede mia figlia di 4 anni (lo danno tutti i giorni su Boing):biggrin3:

a me il tuo avatar pare qualcosa di sessuale..:ph34r:

Mr. Number
04/10/2010, 18:09
il cartone animato che vede mia figlia di 4 anni (lo danno tutti i giorni su Boing):biggrin3:

emm il telefilm a tua figlia non farlo vedere...

giulianaspeed
04/10/2010, 18:09
il cartone animato che vede mia figlia di 4 anni (lo danno tutti i giorni su Boing):biggrin3:

non credo sia quello:rolleyes::rolleyes::tongue:

Obsolete
04/10/2010, 18:10
sinceramente non vorrei far cosi'..... siamo tutti uguali....tratto gli altri come vorrei essere trattata io.... e atteggiamenti di superiorita' non credo aiutino molto...
se non ti vengono o non lo vuoi fare perchè hai paura di cambiare in peggio, va bene, non farlo, ma ti assicuro che aiutano eccome:biggrin3::wink_:



il cartone animato che vede mia figlia di 4 anni (lo danno tutti i giorni su Boing):biggrin3:

non ho nè sky nè il digitale terrestre.
non è che south park va bene uguale?

Domino
04/10/2010, 18:11
Notturno dicci quele dei due Dexter e' quello che guardi tu?:biggrin3:

Notturno
04/10/2010, 18:12
parlagli di dexter...dovrebbe funzionare...




Mhà... nel suo caso parlarmi
di uno che scanna i cattivi
potrebbe essere controproducente....



:risatona:


...non è che south park va bene uguale?




Quello lo odio proprio !


:laugh2:

Mr. Number
04/10/2010, 18:13
Notturno dicci quele dei due Dexter e' quello che guardi tu?:biggrin3:

:laugh2:
lo danno su sky. ora anche su cielo, canale gratuito.

Domino
04/10/2010, 18:13
se non ti vengono o non lo vuoi fare perchè hai paura di cambiare in peggio, va bene, non farlo, ma ti assicuro che aiutano eccome:biggrin3::wink_:




non ho nè sky nè il digitale terrestre.
non è che south park va bene uguale?

e tutto sto tempo che sei stato bannato che caxxo hai fatto?non dirmi che hai solo trombato?:biggrin3: a proposito BENTORNATO......... tra i rompicoglioni......te lo dice un rompicoglioni di professione:biggrin3:


non credo sia quello:rolleyes::rolleyes::tongue:

davvero........?:cry::cry::cry:non sa cosa si perde.......povero Notturno:cry:

Obsolete
04/10/2010, 18:17
e tutto sto tempo che sei stato bannato che caxxo hai fatto?non dirmi che hai solo trombato?:biggrin3: a proposito BENTORNATO......... tra i rompicoglioni......te lo dice un rompicoglioni di professione:biggrin3:

-ho scoperto my name is earl. sto alla terza serie
-ho messo mano sulla moto, insieme a un amico (che soddisfazione!!!)
-ho fatto un esame all'università
-ho provato a iscrivermi a facebook ma non ci sono riuscito


ho notato che pure tu sei un rompicoglioni.... appena mi sono accorto del messaggio mi sono fatto una grassa risata:laugh2::laugh2:

Domino
04/10/2010, 18:21
-ho scoperto my name is earl. sto alla terza serie
-ho messo mano sulla moto, insieme a un amico (che soddisfazione!!!)
-ho fatto un esame all'università
-ho provato a iscrivermi a facebook ma non ci sono riuscito


ho notato che pure tu sei un rompicoglioni.... appena mi sono accorto del messaggio mi sono fatto una grassa risata:laugh2::laugh2:

quale messaggio?:dry::biggrin3:


a me il tuo avatar pare qualcosa di sessuale..:ph34r:

la stessa cosa che mi ha detto mia suocera sul tuo avatar:w00t:..........ma a lei piacciono i peli:biggrin3:

papitosky
04/10/2010, 18:32
mi sembra che tu stia parlando da persona ferita:mi spiace

black panther
04/10/2010, 18:42
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi vuoi ancora bene?:cry:
o ridi in maniera non sincera?:biggrin3:
"A te ti" voglio bene, a prescindere..:wub::wub:

allora, per dimostrare che litigare o non prendersi con uno, non vuol dire mettere una croce sopra al tipo, ed evitarlo come la peste...ecco la spiegazione, spero di fare prima di essere bannato:
-A notturno gli piacciono i nine inch nails, o almeno li conosce. Lo so perchè mi ha commentato una foto tempo fa. quindi se mi capitasse davanti, per attaccare bottone, certo non parlerei degli scontri o dei ban che mi ha dato e sicuramente mi darà, ma gli chiederei "mbè, ti piacciono i nine inch nails?"
spero di fare a tempo a salvarmi:biggrin3:


Non mi piacciono neanche loro !


:tongue:

Voi due mi fate morire!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Per me diventerete grandi amici, tra l'altro Obso quest'estate
ebbi modo di tessere le tue lodi davanti a Notturno :biggrin3::biggrin3:

a me il tuo avatar pare qualcosa di sessuale..:ph34r:
Mah sarà ma a me quella fiammata sotto le chiappe fa venire in mente altro...:laugh2::laugh2:

Obsolete
04/10/2010, 18:47
Voi due mi fate morire!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Per me diventerete grandi amici, tra l'altro Obso quest'estate
ebbi modo di tessere le tue lodi davanti a Notturno :biggrin3::biggrin3:


magari è geloso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....
dai che portiamo pure te agli amplifier.... io, te, bp e fearless:wink_::wink_:
ho paura a chiedere la risposta che ti ha dato.... ma sono anche curioso

miss_valentine
04/10/2010, 18:55
Vabbè .. mi sono persa la discussione e non ho voglia di leggere tutto.

Siccome sono donna, curiosa e ficcanaso, ho una sola domanda:

Giulà, ma che t'hanno fatto? :tongue:

E siccome sono nata un po' bastarda la prima cosa che mi viene da dire è:

ma che te ne frega? :coool:

Big Marino
04/10/2010, 18:58
Mi sono stufato di leggere pagine e pagine di.....



allora..... quoto Bruno:biggrin3:
Originariamente inviata da giulianaspeed http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/150468-i-falsi-12.html#post3878042)
è molto semplice....scrivere mi ha aiutato a sfogarmi..... e non ho assolutamente voglia di far altro..perche' questa persona non merita nulla:wink_::wink_::wink_:
ohhhh..ora che ti sei sfogata...posso avere un po' di foto in mp?:w00t:

Intrip
04/10/2010, 19:01
:rolleyes:

da come l'hai messa direi che la questione è tra voi due......

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

black panther
04/10/2010, 19:08
magari è geloso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....
dai che portiamo pure te agli amplifier.... io, te, bp e fearless:wink_::wink_:
ho paura a chiedere la risposta che ti ha dato.... ma sono anche curioso
Dimmi quando e dove, ho disperatamente bisogno di musica!:w00t:
Notturno non si è buttato via mentre gli parlavo bene di te, anzi :tongue:


Mi sono stufato di leggere pagine e pagine di.....



allora..... quoto Bruno:biggrin3:
Originariamente inviata da giulianaspeed http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/150468-i-falsi-12.html#post3878042)
è molto semplice....scrivere mi ha aiutato a sfogarmi..... e non ho assolutamente voglia di far altro..perche' questa persona non merita nulla:wink_::wink_::wink_:
ohhhh..ora che ti sei sfogata...posso avere un po' di foto in mp?:w00t:

Ma cos'è'sta storia delle foto in mp di cui tutti parlano?
Giuly traffichi in foto sconce?:laugh2::laugh2:

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Not me jack!
Ha detto che è un uomo che l'ha fatta arrabbiare,
non una donna..:biggrin3:

wailingmongi
04/10/2010, 19:13
ciao Mongi...anche tu mi sorridi ma poi parli amle di me :cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzooooooooooooooo:coool::coool::coool:

:cry:ma se io sono uno di quelli che ti difende:cry:

va la occhioni azzurri ci vediamo tra un pò piuttosto:biggrin3::wub:

Intrip
04/10/2010, 19:16
Ma cos'è'sta storia delle foto in mp di cui tutti parlano?
Giuly traffichi in foto sconce?:laugh2::laugh2:

Not me jack!
Ha detto che è un uomo che l'ha fatta arrabbiare,
non una donna..:biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



meglio così, luna nera, mi spiacerebbe ne restasse una sola a mò di film western,
anche se un duello nel fango vi ci vedrei assai bene :w00t::w00t::w00t:
mò lo propongo al Boss x il prossimo comple tcp :w00t:

Obsolete
04/10/2010, 19:18
Dimmi quando e dove, ho disperatamente bisogno di musica!:w00t:
Notturno non si è buttato via mentre gli parlavo bene di te, anzi :tongue:
[/COLOR]

è quasi tutto pronto, bisogna solo convincere gli amplifier a venire in tour in italia. pensavamo (io, fearless e notturno) che potresti convincerli tu. a me rimini va bene come posto per il concerto... sono andato in posti più lontani per un concerto

black panther
04/10/2010, 19:19
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



meglio così, luna nera, mi spiacerebbe ne restasse una sola a mò di film western,
anche se un duello nel fango vi ci vedrei assai bene :w00t::w00t::w00t:
mò lo propongo al Boss x il prossimo comple tcp :w00t:

Giuly che dici ce la facciamo una lotta nel fango?:wink_::biggrin3::biggrin3:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.lamiacasasullalbero.it/wp-content/uploads/2009/09/eclissi-luna.jpg&imgrefurl=http://www.lamiacasasullalbero.it/2009/09/sul-limite-della-luna-nuova/&usg=__pDQNwm24OdAIb9gNuQuWyFp-nE0=&h=600&w=800&sz=13&hl=it&start=30&zoom=1&tbnid=X8rdZ6HgcpZQ2M:&tbnh=120&tbnw=156&prev=/images%3Fq%3Dluna%2Bnera%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26biw%3D1024%26bih%3D584%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:10%2C939&itbs=1&iact=hc&vpx=684&vpy=101&dur=860&hovh=194&hovw=259&tx=132&ty=83&ei=ESmqTMeEL4aR4gaTrYypDQ&oei=5yiqTPiVPMjpOb2I8fAM&esq=3&page=3&ndsp=19&ved=1t:429,r:4,s:30&biw=1024&bih=584

miss_valentine
04/10/2010, 19:20
Giuly che dici ce la facciamo una lotta nel fango?:wink_::biggrin3::biggrin3:


Meglio i fanghi :wub:

Notturno
04/10/2010, 19:22
... tra l'altro Obso quest'estate
ebbi modo di tessere le tue lodi davanti a Notturno :biggrin3::biggrin3:...


.... ho paura a chiedere la risposta che ti ha dato.... ma sono anche curioso


... Notturno non si è buttato via mentre gli parlavo bene di te, anzi :tongue:...



La verità è che gli ho detto che se non
la smetteva di tessere le tue lodi...
... bannavo anche lei !



:laugh2:

wailingmongi
04/10/2010, 19:22
Giuly che dici ce la facciamo una lotta nel fango?:wink_::biggrin3::biggrin3:


quando:rolleyes:?

winter1969
04/10/2010, 19:23
La verità è che gli ho detto che se non
la smetteva di tessere le tue lodi...
... bannavo anche lei !



:laugh2:

Ho segnalato questo messaggio minaccioso ai moderatori,ciao.

Obsolete
04/10/2010, 19:26
La verità è che gli ho detto che se non
la smetteva di tessere le tue lodi...
... bannavo anche lei !



:laugh2:

avevo scritto che mi avevi profondamente deluso, poi ho pensato che non era vero quello che ha detto e ho cancellato. meno male, qualche certezza ci vuole:biggrin3:

black panther
04/10/2010, 19:27
La verità è che gli ho detto che se non
la smetteva di tessere le tue lodi...
... bannavo anche lei !



:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ho segnalato questo messaggio minaccioso ai moderatori,ciao.

Giù le mani! Notturno non si tocca!!:biggrin3:

winter1969
04/10/2010, 19:29
Giù le mani! Notturno non si tocca!!:biggrin3:

Mai pensato di toccare Nott:biggrin3:

Intrip
04/10/2010, 19:30
Mai pensato di toccare Nott:biggrin3:

falso !!!! :D

Fooldancer
04/10/2010, 19:31
Siccome non ho voglia di leggere tutto il 3D qualcuno mi dice cosa voleva dire Herbie a Giuliana? :tongue:

Notturno
04/10/2010, 19:31
Mai pensato di toccare Nott:biggrin3:




Meno male và...


:tongue:

Intrip
04/10/2010, 19:31
Giuly che dici ce la facciamo una lotta nel fango?:wink_::biggrin3::biggrin3:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.lamiacasasullalbero.it/wp-content/uploads/2009/09/eclissi-luna.jpg&imgrefurl=http://www.lamiacasasullalbero.it/2009/09/sul-limite-della-luna-nuova/&usg=__pDQNwm24OdAIb9gNuQuWyFp-nE0=&h=600&w=800&sz=13&hl=it&start=30&zoom=1&tbnid=X8rdZ6HgcpZQ2M:&tbnh=120&tbnw=156&prev=/images%3Fq%3Dluna%2Bnera%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26biw%3D1024%26bih%3D584%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:10%2C939&itbs=1&iact=hc&vpx=684&vpy=101&dur=860&hovh=194&hovw=259&tx=132&ty=83&ei=ESmqTMeEL4aR4gaTrYypDQ&oei=5yiqTPiVPMjpOb2I8fAM&esq=3&page=3&ndsp=19&ved=1t:429,r:4,s:30&biw=1024&bih=584

va be che c'è tempo ma non si vede nulla :laugh2:

winter1969
04/10/2010, 19:32
Siccome non ho voglia di leggere tutto il 3D qualcuno mi dice cosa voleva dire Herbie a Giuliana? :tongue:

Gli voleva dire che doveva spedirgli 2 confezioni di pesto ai pistacchi

MrTiger
04/10/2010, 19:33
fate come me cercate di andare d accordo con tutti...........è cosi semplice.....

Fooldancer
04/10/2010, 19:33
Gli voleva dire che doveva spedirgli 2 confezioni di pesto ai pistacchi

Tutto qui! Stavolta mi ha proprio deluso... :dry:

black panther
04/10/2010, 19:34
Gli voleva dire che doveva spedirgli 2 confezioni di pesto ai pistacchi

E anche delle foto in mp..

winter1969
04/10/2010, 19:34
fate come me cercate di andare d accordo con tutti...........è cosi semplice.....

Non è sempre semplice

Fooldancer
04/10/2010, 19:35
E anche delle foto in mp..

Eh... ma che roba triste... :dry:

winter1969
04/10/2010, 19:35
E anche delle foto in mp..

Brava BP mi ero scordato

Intrip
04/10/2010, 19:42
E anche delle foto in mp..

:wub::wub:

corra
04/10/2010, 19:46
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....

personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....

mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....

mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO

piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:

quindi per farmi apprezzare devo tirarti una scarica di insulti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
04/10/2010, 19:51
quindi per farmi apprezzare devo tirarti una scarica di insulti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Io faccio così ma non ho avuto grandi risulati:cry:

corra
04/10/2010, 19:56
Io faccio così ma non ho avuto grandi risulati:cry:

provato a pestare???????????:tongue::tongue::tongue:

nyctal
04/10/2010, 20:10
la terra è tonda si...o quasi insomma.

Big Marino
04/10/2010, 20:48
fate come me cercate di andare d accordo con tutti...........è cosi semplice.....
kakkien Matteo hai fatto scappare quei poveretti che volevano far parte dell' TCP-FVG


Dimmi quando e dove, ho disperatamente bisogno di musica!:w00t:
Notturno non si è buttato via mentre gli parlavo bene di te, anzi :tongue:

Ma cos'è'sta storia delle foto in mp di cui tutti parlano?
Giuly traffichi in foto sconce?:laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Anto, non dirlo in pubblico per piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


-....


sinceramente non vorrei far cosi'..... siamo tutti uguali....tratto gli altri come vorrei essere trattata io.... e atteggiamenti di superiorita' non credo aiutino molto...
Ciao amore dello zio, non ti arabbiare
come si dice "tutti i nodi vengono al pettine"
oppure "siedi sulla sponda del fiume e aspetta che il cadavere del tuo nemico ti passi davanti"

urasch
04/10/2010, 21:17
HAI RAGIONE GIULIANA...odio le persone false---

Sfigatto
04/10/2010, 21:23
io e bastamoto sul forum ci detestavamo...e ho cominciato ad ignorarlo per non creare disturbo agli altri...:wink_:

poi l'ho conosciuto ed adesso so come è fatto:coool::coool::coool:... abbiamo ancora idee diverse ma ho imparato a conoscerlo per quello che è veramente :wink_: ama mangiare i gatti ma la reputo una bella persona... :coool::coool:

questo per dirti che ...se scrivendo sul forum mi capita di incontrare qualcuno con cui non vado d'accordo...evito di scrivere ancora con lui....io sono per la pace:wub:...ma magari se poi ho la possibilita' di conoscerlo il rapporto puo' cambiare:wink_: quindi evito di scontrarmi troppo con chi non conosco perche' sul forum possono nascere incomprensioni...anche se non sempre ci riesco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...


sinceramente non vorrei far cosi'..... siamo tutti uguali....tratto gli altri come vorrei essere trattata io.... e atteggiamenti di superiorita' non credo aiutino molto...

No, scusa l'intromissione, non siamo tutti uguali. Tanto tempo fa lo pensavo anch'io, ora penso unicamente che dovremmo avere uguali o simili opportunità, ma che siamo diversi. E per fortuna, aggiungo :wink_:

MrTiger
04/10/2010, 21:34
kakkien Matteo hai fatto scappare quei poveretti che volevano far parte dell' TCP-FVG




era ironico ovvio........io dico sempre quel che penso.........io preferisco essere cosi che fare come quelli che fan gran sorrisi e pi ti giri e ti parlanodietro.....se uno mi sta sul cazzo non faccio nulla per nasconderlo...

Luigi
04/10/2010, 23:10
Giuly che dici ce la facciamo una lotta nel fango?:wink_::biggrin3::biggrin3:



ma va la millantatrici , ci avete già illuso una volta :cry:

Intrip
04/10/2010, 23:21
ma va la millantatrici , ci avete già illuso una volta :cry:

son false ma on topic :dry::dry:

Luigi
04/10/2010, 23:23
son false ma on topic :dry::dry:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Richymbler
05/10/2010, 05:54
Mi piacciono le false, adoro le loro lusinghe sono stanco di quelle che per essere sincere continuano a darmi dello stronzo.







:rolleyes::wink_:

natan
05/10/2010, 06:19
Mi piacciono le false, adoro le loro lusinghe sono stanco di quelle che per essere sincere continuano a darmi dello stronzo.

allora sei proprio stronzo se tutte quelle sincere ti danno dello stronzo ... :cipenso:

io amo le sincere e mai nessuno mi ha dato dello stronzo se non nei momenti di tensione dove é comprensibile la rabbia ... in quei casi le parole si usano per ferire, al di la che siano appropriate o meno.

Il vero e il falso :cipenso:

mah! forse é vero in un particolare momento e questa verità diventa falsa più in là, o viceversa ... l'importante é sapere quel che si vuole e coltivare con amore le relazioni scelte ... gli ostacoli ci sono e anche le incomprensioni ... solitamente non bisognerebbe basare la propria esistenza né sugli ostacoli né tanto meno sulle incomprensioni ///// Giuli, avevo già letto della vostra lotta tra gli amici di palermo e quelli, se non sbaglio, di messina ... fregatene, c'é gente che ti merita per quel che sei e gente che non ti merita ... fai le tue scelte e concentrati su queste, coltivale, falle diventare relazioni straordinarie / non possiamo amare tutti e tanto meno essere amati da tutti ... buona continuazione :wink_:

Richymbler
05/10/2010, 07:14
allora sei proprio stronzo se tutte quelle sincere ti danno dello stronzo ... :cipenso:

cmq ho sbagliato coi tempi quello era cmq il passato e avrei dovuto scrivere "ero stanco".

è cambiato quando ho risolto accettando di farmi dare dello stronzo da una sola in esclusiva.:rolleyes:

black panther
05/10/2010, 07:38
cmq ho sbagliato coi tempi quello era cmq il passato e avrei dovuto scrivere "ero stanco".

è cambiato quando ho risolto accettando di farmi dare dello stronzo da una sola in esclusiva.:rolleyes:

Bentornato!!:w00t::w00t:

Intrip
05/10/2010, 07:40
cmq ho sbagliato coi tempi quello era cmq il passato e avrei dovuto scrivere "ero stanco".

è cambiato quando ho risolto accettando di farmi dare dello stronzo da una sola in esclusiva.:rolleyes:

ciao stronxo veronexe :biggrin3::biggrin3:

sabato lessini ???
qui oggi tempo da lupi :dry:

Richymbler
05/10/2010, 07:40
Bentornato!!:w00t::w00t:

FALSISSIMA !!!!!!




:tongue::biggrin3:



ciao stronxo veronexe :biggrin3::biggrin3:

sabato lessini ???
qui oggi tempo da lupi :dry:

amico sincero :wub:



si!, ti dico qualcosa a breve