Visualizza Versione Completa : wirless AIUTO!!COME ISTALLARLO....
allora ho deciso di istalla re il collegamento wirless sul mio portatile in casa....ebbene ho montato il modem e istallato il programma....mi dice di istallare o la loro chiavetta o se è già predisposto di attivarlo...il mio essendo già predisposto l'ho accesso ma non trovo il collegamento...cosa sbaglio?!!!?aaiiuuto:wacko::mad:
allora ho deciso di istalla re il collegamento wirless sul mio portatile in casa....ebbene ho montato il modem e istallato il programma....mi dice di istallare o la loro chiavetta o se è già predisposto di attivarlo...il mio essendo già predisposto l'ho accesso ma non trovo il collegamento...cosa sbaglio?!!!?aaiiuuto:wacko::mad:
Che modem hai preso?
Cesare-Skabry
04/10/2010, 18:29
Leggi il libretto d'istruzioni del D-link, è più facile da farsi che non da dirsi....:biggrin3: ( domanda stupidissima, hai abilitato il WI-Fi del modem ? )
Prova a leggere questo...se non l'hai gia' fatto
http://www.microsoft.com/italy/athome/moredone/wirelesssetup.mspx
Leggi il libretto d'istruzioni del D-link, è più facile da farsi che non da dirsi....:biggrin3: ( domanda stupidissima, hai abilitato il WI-Fi del modem ? )
cioè?
Prova a leggere questo...se non l'hai gia' fatto
4 passaggi per configurare la rete wireless di casa (http://www.microsoft.com/italy/athome/moredone/wirelesssetup.mspx)
non riesco...che cavolo stò facendo su...:wacko:
Cesare-Skabry
04/10/2010, 19:25
cioè?
non riesco...che cavolo stò facendo su...:wacko:
è inutile che Ti confondo le idee, leggi il libretto delle istruzini segui passo passo e vedrai che riesci a settarlo, dopo dirai che è stata una stupidaggine. :biggrin3:
Notturno
04/10/2010, 19:28
Anche a me il d-link non si collegava
con il setup automatico.
Inserisci manualmente i codici indicati
nel manuale, staccalo dalla alimentazione
elettrica, spegni il pc, riattaccalo e riavvia...
... dovrebbe andare.
:rolleyes:
bob modz
04/10/2010, 19:40
Anche a me il d-link non si collegava
con il setup automatico.
Inserisci manualmente i codici indicati
nel manuale, staccalo dalla alimentazione
elettrica, spegni il pc, riattaccalo e riavvia...
... dovrebbe andare.
:rolleyes:
esatto.