PDA

Visualizza Versione Completa : Petizione per Legend TT

CECI
04/10/2010, 20:35
Quale felice proprietario di una Legend TT propongo petizione per inserire la scritta Legend nel forum presente :
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America/Legend

:cry::sick::laugh2:

Obsolete
04/10/2010, 20:40
mi accodo... almeno per dare fastidio, perchè non credo cambi la situazione,anche se ci stanno sicuramente più legend nel forum che america e speedmaster messe assieme

rjng
04/10/2010, 20:46
Concordo!!!da expossessore di Legend TT....

Onda calabra
04/10/2010, 20:47
ma che è sta legend TT? è honda? yamaha? che marca è?

ranocchio
04/10/2010, 20:52
e si potrebbe anche ....

Thunderbirdsport/Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America/Legend

Se ne' gia' parlato ma non sepole...

Obsolete
04/10/2010, 20:55

è tipo la yamaha TT 600 che è tipo la tenerè che c'hai tu.... quindi sottoscrivi

Onda calabra
04/10/2010, 20:57
fiiico!! foto?

fitzcarraldo
04/10/2010, 20:58
dal 15 ottobre la scritta:"ammesse le classic fuori produzione" sarà sostituita da:"a malapena tollerate le classic fuori produzione":coool::coool::coool::coool::coool:

Obsolete
04/10/2010, 21:02
fiiico!! foto?

ma quali foto e foto? non ci stanno le foto... che stiamo a parlare della ducati monster? questa è una moto per pochi... è come quei film indipendenti scandinavi che ti devi sbattere per trovare e se ci riesci scordati il doppiaggio in italiano. sottotitoli, onda, sottotitoli!

Onda calabra
04/10/2010, 21:05
ah come quei films che se non li si trova un motivo ci sarà!!!!???

CECI
04/10/2010, 21:07
Sono proprio contento di aver sollevato un bel VESPAIO !!!
LEGEND TT FOREVER (la Legend della Triumph, avete presente?)

Obsolete
04/10/2010, 21:12
ah come quei films che se non li si trova un motivo ci sarà!!!!???

sì, e il motivo è che la gente si vuole vedere robe tipo questa:
(Trama del film Step Up 3D):
Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti ballerini di strada provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la World Jam Competition dove i migliori ballerini di strada del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ballerina fantastica ma decisamente misteriosa...

ma noialtri (che on topic abbiamo la legend) avremo il diritto di vederci il giorno della marmotta o il grande capo?
(ultimi 2 film che ho visti: ve li consiglio)

PS:pure frarch qua sotto si chiede dove stanno le foto.... ma le foto non ci stanno. mica quelli che credono in dio l'hanno visto. ci credono e basta

Onda calabra
04/10/2010, 21:20
le foto ci sono e sono in evidenza come sempre ....

e sta legend io non l'ho mai sentita, secondo me ve la siete inventata!! :ph34r:

Obsolete
04/10/2010, 21:24

e sta legend io non l'ho mai sentita, secondo me ve la siete inventata!! :ph34r:

le foto non ci stanno, e perciò tu non l'hai mai sentita (e vista). se ci stessero le foto, pure tu l'avresti vista.
comunque io che ce l'ho, e so quello che avete voi proletari (mio zio c'ha la bonneville, è stato meno fortunato di me:coool::coool:), vi posso assicurare che merita almeno questa minima considerazione

t-bird 63
04/10/2010, 21:25

Il fatto che ha "un pistone" in piu' puo' interessare!!????:rolleyes:

Onda calabra
04/10/2010, 21:26
io sto guardando le foto!!! lo giuro!! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/49929-dossier-fotografico-le-immagini-piu-belle-delle-classic.html

se tu ce l'hai... faccela vedere!!!!

ah! è una di quelle cose che come dice il sommo keir ha più pistoni che ruote??

Obsolete
04/10/2010, 21:29
io sto guardando le foto!!! lo giuro!!

se tu ce l'hai... faccela vedere!!!!

ah! è una di quelle cose che come dice il sommo keir ha più pistoni che ruote??

non ho la macchina fotografica. e il cellulare chiama e basta.
nella remota ipotesi che tu stia guardando le vere foto, mi sembri abbastanza eccitato o sbaglio?
visto che hai un certo talento nello scrivere, racconta agli altri quello che vedi. tanto se dici cazzate me ne accorgo

Onda calabra
04/10/2010, 21:33
obsolete... ma sei serio? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/49929-dossier-fotografico-le-immagini-piu-belle-delle-classic.html

Bebo.4
04/10/2010, 21:37
gran bel film "il giorno della marmotta"

Onda calabra
04/10/2010, 21:38

tu zitto che hai il 2 in 1 e le marmotte stanno strette!!

Obsolete
04/10/2010, 21:39
io sono serio e sobrio.... e tu?
ecco il thread postato da onda, che sta bluffando clamorosamente:biggrin3:

fantasticheeee :w00t:

Boss ma la Legend ?????? :dry::cry:

Ho pensato al Dossier relativamente alle moto in produzione ad oggi,

alcune stupende le ho "trafugate"

da notare l'avvenenza dell'utente barbie, che infatti ha la legend e non si collega da anni, visto che questa poca considerazione per noi pochi esteti può risultare fastidiosa.
io sopporto perchè non me la tiro e perchè ho la pelle dura, sennò...

bravo bebo, non sei tipo da brum brum allora

Onda calabra
04/10/2010, 21:43
minchia mi ritiro perchè mi sono straperso!!!!

vado a comprarmi una legend TT ... la fanno fuxia?

Obsolete
04/10/2010, 21:47
minchia mi ritiro perchè mi sono straperso!!!!

vado a comprarmi una legend TT ... la fanno fuxia?

devi superare un test per comprarla...sai com'è.... per restare un'elite e evitare di dover convivere con i proverbiali "cani e porci".
comunque, fuxia non c'è ma se passi il test e te la danno la puoi verniciare come vuoi. sei "autorizzato" a rinfrescarla come più ti aggrada

CECI
04/10/2010, 22:12
io il test lo superato brillantemente

Obsolete
04/10/2010, 22:13
io il test lo superato brillantemente

sì, vedo. complimenti. non è impossibile ma manco facile.

Marcos
04/10/2010, 22:44
Spostato in sezione più adeguata!:wink_:

Ernando
05/10/2010, 09:09
Concordo,
non è possibile sorbirsi ore e ore di discussioni su come avvitare le frecce, come lavare la moto, o come gonfiare propriamente le gomme.
Parliamoci chiaro dai, apparte qualche eletto illuminato, l'utenza allargata delle bicilindriche modern classic via ha reso tutti più asettici e con le mani sempre meno sporche di grasso.

Le 3 cilindri hanno un pubblico più specializzato: uomini che si costruiscono pezzi da soli, piloti che quando scalano fanno la doppia, cuori che si scaldano con il motore delle proprie moto.

Io propongo non il nome, ma la nascita di una sezione apposita dedicata alle 3 cilindri modern classic, dove poter parlare di ferro, grasso e carburatori senza sentirsi chiedere cosa siano queste cose ormai dimenticate.

Aderite al movimento pro scisma!:ph34r:

bambuko
05/10/2010, 15:06

E' un modello Triumph in produzione da qualche anno prima delle vostre neo-bicililndriche!!!

romero68
05/10/2010, 18:27
Concordo,
non è possibile sorbirsi ore e ore di discussioni su come avvitare le frecce, come lavare la moto, o come gonfiare propriamente le gomme.
Parliamoci chiaro dai, apparte qualche eletto illuminato, l'utenza allargata delle bicilindriche modern classic via ha reso tutti più asettici e con le mani sempre meno sporche di grasso.

Le 3 cilindri hanno un pubblico più specializzato: uomini che si costruiscono pezzi da soli, piloti che quando scalano fanno la doppia, cuori che si scaldano con il motore delle proprie moto.

Io propongo non il nome, ma la nascita di una sezione apposita dedicata alle 3 cilindri modern classic, dove poter parlare di ferro, grasso e carburatori senza sentirsi chiedere cosa siano queste cose ormai dimenticate.

Aderite al movimento pro scisma!:ph34r:

quoto tutto non tralascio una virgola!!!!! :slayer::slayer::slayer::unionjack:

CECI
05/10/2010, 20:49
pro scisma - è giunta l'ora

Marco Manila
06/10/2010, 09:21
Quale felice proprietario di una Legend TT propongo petizione per inserire la scritta Legend nel forum presente :
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America/Legend

:cry::sick::laugh2:

Ceci, mi dispiace ma per politica del Forum le sezioni sono dedicate ai modelli in produzione: questo non significa che non c'è spazio per le moto fuori produzione, come testimonia il sottotitolo

"ammesse le classic fuori produzione"

:oook:

CECI
06/10/2010, 09:42
pazienza, ci acconteremo del nostro essere "d'epoca"

espargo
06/10/2010, 11:14
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! scissione...scissione!

marcoquezoncity
06/10/2010, 12:16
continuo a non capire questa testardaggine il tutto per darla vinta a google...

Tsport per esempio non darebbe fastidio alla nuova thunderbird ma non penso che i capi qui dentro ci vogliano ascoltare.

Obsolete
07/10/2010, 11:56
ho notato adesso le nuove sottosezioni "gamma triumph"... ci stanno due tiger e uno spazio isolato (giustamente, quelli che se la compreranno andranno isolati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)per la nuova adventure (che è tipo la tiger)....

facciamoci una risata e lasciamo perdere.

Marco Manila
07/10/2010, 13:07
continuo a non capire questa testardaggine il tutto per darla vinta a google...

Tsport per esempio non darebbe fastidio alla nuova thunderbird ma non penso che i capi qui dentro ci vogliano ascoltare.

Non si tratta di testardaggine marco, ma di filosofia: fino ad oggi tutte le moto in produzione hanno avuto il loro spazio, condiviso o meno con altri modelli in base alle esigenze. Per quanto riguarda le moto fuori produzione sono sempre state ben accette all' interdo di sezioni compatibili.

Se aprissi una sezione deidcata alla sola Legend dovrei fare lo stesso per par conditio con Speed Four, l' Adventurer, la Trophy ecc ecc, con conseguente incasinamento del Forum.

Al momento questa soluzione non è accettabile: provo a studiarne un' altra, ma l' ho già fatto in passato senza grandi risultati purtroppo.
Proponeteli voi, ma che siano sensati e non sconvolgenti. :oook:

ho notato adesso le nuove sottosezioni "gamma triumph"... ci stanno due tiger e uno spazio isolato (giustamente, quelli che se la compreranno andranno isolati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)per la nuova adventure (che è tipo la tiger)....

facciamoci una risata e lasciamo perdere.

Obsolete, la sezione Adventure è stata svuotata dei contenuti in quanto si è poi saputo che le nuove moto si sarebbero chiamate Tiger 800 e tiger 800 XC.
Al momento rimane dov'è in attesa che venga svelato il nome della 1200: se si chiamerà Tiger 1200 avrà una sua sezione, se invece si chiamerà Adventure la sezione è già pronta.

Ps perchè dovresti farti una risata scusa? :blink:
Non mi sembra molto rispettoso nei confronti di chi cura e cerca di migliorare PER VOI il Forum ogni giorno...:dry:

marcoquezoncity
07/10/2010, 13:55
marco,

una sezione TSPORT/Legend/Tbird dove metti tutte le triple fuori produzione non puo' andare bene? Google non si puo' incasinare se metti i nomi come li ho scritti io.

Herbie 53
07/10/2010, 14:04
manca l'adventurer...e goggle si incasina...:oook:

Obsolete
07/10/2010, 17:42
Marco, chiaramoci....
per iniziare, io sono talmente antitecnologico che non capisco cosa voglia dire "google s'incasina".... magari è vero.... scriviamo legend e viene il millennium bug che ci aspettavamo nel 2000.
poi penso anche che sia sconveniente chiederlo periodicamente (io non ho mai aperto thread del genere e perciò ste cose mi fanno ridere), e penso che pure tu ti sia rotto di leggere ste richieste, o no? la soluzione è dire chiaramente non si può perchè..... forse l'hai già scritto, e io l'ho perso, o forse l'hai scritto con un linguaggio "tecnico" che gente tipo me non capisce.
Fatto sta che io (che però non sono granchè interessato) e altri non abbiamo capito perchè non si può aggiungere "Legend", "TBS" e/o "Adventurer", se è vero che l'enduro nuova non si chiamerà così...
cioè finchè non uscirà una nuova legend, non si dovrebbe creare confusione, o no?

chiudo dicendo che forse ( è una mia opinione che quasi sicuramente non rispecchia il pensiero comune) la gente vede una buona caratterizzazione e un'attenzione alle sfumature per le altre categorie di moto, e vuole la stessa cosa per le classic. Per esempio: tra la speed e la street ci stanno così tante differenze che giustificano due sezioni diverse? Veramente servono due sezioni per le tiger?
Boh, quindi uno magari si chiede perchè non si possa usare questa precisione sulle classiche, che farebbe sentire forse sti reietti con le moto vecchie più dentro alle situazione, visto che poi di reietti ce ne stanno abbastanza.

PS: se sono sembrato polemico pure stavolta, vado dallo psichiatra e mi faccio prescrivere lo xanax per cambiare carattere

marcoquezoncity
11/10/2010, 12:52
scusa ma poi perche' Tiger 800 si e Thunderbird 900 no?

Shawnee60
02/11/2010, 08:54
Nella grande storia il futuro richiama il passato. La Legend è il passato del futuro.

Legend TT 900:wink_:

CECI
02/11/2010, 14:14
Allora noi siamo il futuro !!!

rjng
07/12/2010, 17:02
No,il passato.
Ma poi torna e diventerà fututo,per esser presente e ridivenire passato,al futuro.Chiaro.

Jazz
25/02/2011, 22:04
No,il passato.
Ma poi torna e diventerà fututo,per esser presente e ridivenire passato,al futuro.Chiaro.

E in questo caso si chiama vintage :biggrin3::wink_:

http://img824.imageshack.us/img824/8696/frescottoretrdrinkzebra.jpg (http://img824.imageshack.us/i/frescottoretrdrinkzebra.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

jtopo
15/09/2012, 15:42
Concordo inserire Legend...Ducati ? soldi sprecati...

luke70
28/01/2013, 13:53
sottoscrivo la petizione quale proprietario di una Legend

Marco Manila
28/01/2013, 17:33
Ceci, mi dispiace ma per politica del Forum le sezioni sono dedicate ai modelli in produzione: questo non significa che non c'è spazio per le moto fuori produzione, come testimonia il sottotitolo

"ammesse le classic fuori produzione"

:oook:

Mi quoto e chiudo visto che non credo ci sia altro da aggiungere.