PDA

Visualizza Versione Completa : Così... tanto per scrivere :/

Uzz
12/12/2006, 18:11
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto; presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:

Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, é così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non é tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo é anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi un cura per l'AIDS cosí Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita! Non preoccuparti mamma, ho giá 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.

La tua adorata bambina

P.S. tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino

Rickystyle
12/12/2006, 18:13
ah...:dry:vecchia...

Uzz
12/12/2006, 18:15
ah...:dry:vecchia...

e io l'ho scoperta ora!!!:tongue:

Rickystyle
12/12/2006, 18:16
:biggrin3: :biggrin3:
l'ho fatto apposta!
nemmeno io la sapevo:laugh2: :laugh2:

bastard inside
12/12/2006, 18:17
povera mamma :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Uzz
12/12/2006, 18:17
l'ho fatto apposta!
nemmeno io la sapevo:laugh2: :laugh2:

Ca*one di un ricky!!!!:dry: :dry: :wub: :sick: :ph34r: :ph34r: :w00t: :w00t:

ange
12/12/2006, 18:22
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto; presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:

Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, é così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non é tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo é anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi un cura per l'AIDS cosí Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita! Non preoccuparti mamma, ho giá 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.

La tua adorata bambina

P.S. tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino

eh eh.. non è mai tardi!

Uzz
12/12/2006, 18:23
eh eh.. non è mai tardi!

Nuovo di queste parti???

BENVENUTO!!!!:w00t: :w00t:

ange
12/12/2006, 18:27
Nuovo di queste parti???

BENVENUTO!!!!:w00t: :w00t:

eeeh insomma.. loorko in genere, però noi ci siamo visti alla tua festa.. sono la oiddi zav! :biggrin3:

giaout
12/12/2006, 18:41
ahhahhhhhahah

forte

ANTO
12/12/2006, 18:49
Quando hai uno di quei giorni in cui il tuo lavoro ti pesa, prova questo metodo: tornando a casa la sera entra in farmacia e compera un termometro rettale fatto da Johnson and Johnson, sii sicuro di prendere questa marca. Quando sei a casa, chiudi la porta, spogliati, stacca il telefono cosi non sei disturbato durante la terapia. Mettiti in abiti comodi e sdraiati sul letto apri la scatola del termometro, posalo sul comodino con cura perché non si rompa, prendi il foglietto che lo accompagna e leggilo: noterai che riporta la seguente dichiarazione: "OGNI TERMOMETRO RETTALE PRODOTTO DA JOHNSON AND JOHNSON E' TESTATO PERSONALMENTE" Adesso chiudi gli occhi e per 5 volte ripeti ad alta voce: "Sono cosi felice di non lavorare per il controllo qualita della Johnson and Johnson" , e ricorda c'e sempre qualcuno che ha un lavoro piu schifoso del tuo!

ANTO
12/12/2006, 18:52
Che ci fa un nano al giro d'Italia?... ... Si fa tutte le tappe!"

Brusagume
12/12/2006, 18:54

La tua adorata bambina

Bellissima.......:w00t: :w00t: :w00t:

Tommy
12/12/2006, 18:56
Complimenti molto carina

Wallace
12/12/2006, 18:58

Uzz
12/12/2006, 18:58
eeeh insomma.. loorko in genere, però noi ci siamo visti alla tua festa.. sono la oiddi zav! :biggrin3:

:w00t: AH!

Buonasera!:biggrin3: :biggrin3:

ANTO
12/12/2006, 18:59
:laugh2: Te faccio du' occhi neri, ma così neri, che se te metti a mastca' er bambù... er WWF te protegge!!!

Uzz
12/12/2006, 19:01
DIZIONARIO ROMANESCO-FIORENTINO (http://www.homolaicus.com/linguaggi/dizio_romanesco_fiorentino.htm)

AVP191
14/12/2006, 07:24
:biggrin3:

ozen
14/12/2006, 08:00
Io darei a tua figlia un sacco di sculacciate.......

Saraceno
14/12/2006, 09:14
Quando hai uno di quei giorni in cui il tuo lavoro ti pesa, prova questo metodo: tornando a casa la sera entra in farmacia e compera un termometro rettale fatto da Johnson and Johnson, sii sicuro di prendere questa marca. Quando sei a casa, chiudi la porta, spogliati, stacca il telefono cosi non sei disturbato durante la terapia. Mettiti in abiti comodi e sdraiati sul letto apri la scatola del termometro, posalo sul comodino con cura perché non si rompa, prendi il foglietto che lo accompagna e leggilo: noterai che riporta la seguente dichiarazione: "OGNI TERMOMETRO RETTALE PRODOTTO DA JOHNSON AND JOHNSON E' TESTATO PERSONALMENTE" Adesso chiudi gli occhi e per 5 volte ripeti ad alta voce: "Sono cosi felice di non lavorare per il controllo qualita della Johnson and Johnson" , e ricorda c'e sempre qualcuno che ha un lavoro piu schifoso del tuo!

Ma tu dove lavori, alla JOHNSON AND JOHNSON???:blink:

Uzz
14/12/2006, 10:06
Ma tu dove lavori, alla JOHNSON AND JOHNSON???:blink:

Nessuno vorrebbe lavorare nella stessa ditta dove lavori tu....:sick: :sick: :sick: :sick:

Saraceno
14/12/2006, 10:07
Nessuno vorrebbe lavorare nella stessa ditta dove lavori tu....:sick: :sick: :sick: :sick:

Ma se tu ci lavori da prima di Anto!!!:tongue:

seicentina
14/12/2006, 11:13
uzzolinooooooooo...buon giorno....:biggrin3: :biggrin3:

quasi mi dispiace non dover più andare a carrara la sera..a te no??!!!:sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Nail13
14/12/2006, 12:16
uzzolinooooooooo...buon giorno....:biggrin3: :biggrin3:

quasi mi dispiace non dover più andare a carrara la sera..a te no??!!!:sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

xche invece nn te ne vieni a pisa e nn mi vieni a trovare che nn ti ho + vista?????????????????

seicentina
14/12/2006, 15:42
xche invece nn te ne vieni a pisa e nn mi vieni a trovare che nn ti ho + vista?????????????????

a dir la verità credevo non mi volessi più bene:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .....non ho più avuto contatti con te e lady!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

allora cercherò di farti visita prima del natale:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ciao naillllllllll:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Uzz
12/08/2009, 12:42
up che c'è sempre da ridere :D

Lordsinclair
12/08/2009, 12:46

La tua adorata bambina

ahahahah bella !!!!!!!!!!!!!!!!

tdm47
12/08/2009, 15:46
era gia' vecchia quando e' stata postata la prima volta il 12-12-2006,

MR-T
12/08/2009, 19:31
:D

papitosky
22/08/2009, 16:31
:biggrin3:

StPatrick
23/08/2009, 13:04