Accedi

Visualizza Versione Completa : Bonneville in progress...

frarch
04/10/2010, 22:52
Dopo le varie discussioni su rosso o marrone, carter satinati o nero opaco...ho rinviato il dubbio cromatico ma ho fatto il seguente ordine su Cafetwin in attesa di riverniciarla.

1. Manubrio LSL Sport Bar nero con terminali neri.
2. Parafango corto originale in super sconto a 13 euro (preso in concessionaria)
3. Faro post. mini cat eye
4. Frecce cat eye cromate
5. Supporto frecce De Pretto
6. Porta targa De Pretto

Sul colore devo soffermarmi ancora un pò...

accetto ulteriori consigli...

v_w_t
05/10/2010, 06:57
good!!!

M

Shining
05/10/2010, 07:34
Non è che quando la porterai a controllare la pressione delle gomme aprirai un altro 3d per informarci, vero?:biggrin3:

uccio
05/10/2010, 07:58
Non è che quando la porterai a controllare la pressione delle gomme aprirai un altro 3d per informarci, vero?:biggrin3:

si infatti....ma almeno na fotu!!!eccheccazz...:biggrin3::coool:

ilius
05/10/2010, 08:27
Frarch, non vorrai fare tutto subito goditi questi spippoli e poi ne emergeranno di nuovi in seguito, è uno spippolo continuo. Da coscia nasce coscia!

keir
05/10/2010, 08:33
ve bene così frarch :oook:

STEVE 80
05/10/2010, 08:42
ottimo!

doccerri
05/10/2010, 10:21
grande! cambi il manubrio!:w00t::w00t::w00t:
e vedo pure le frecce ed il faro....:w00t:

frarch
05/10/2010, 12:25

suvvia.......i miei post servono a stuzzicare la fantasia di ciascuno! :dry::wink_:

ve bene così frarch :oook:

:coool: sono contento di avere deciso alcuni spippoli! Essendo un architetto tendo sempre a ragionare troppo sul lato estetico, ma credo di avere raggiunto l'equilibrio che volevo.
Waiting for the colour.......

Frarch, non vorrai fare tutto subito goditi questi spippoli e poi ne emergeranno di nuovi in seguito, è uno spippolo continuo. Da coscia nasce coscia!

i prossimi sono i soffietti neri e con calma la sella contemporary e il sottocoda di Betto.

si infatti....ma almeno na fotu!!!eccheccazz...:biggrin3::coool:

la foto di che? li ho ordinati ieri! :w00t:
Piuttosto.....tempi di consegna di Cafetwin?

Sam il Cinghio
05/10/2010, 12:36
Piuttosto.....tempi di consegna di Cafetwin?

Oggi ordini, domani paghi, i pezzi eran gia' arrivati ieri.
:biggrin3:

kiker
05/10/2010, 12:40
2. Parafango corto originale in super sconto a 13 euro (preso in concessionaria)

13€? concessionaria dove? ma te lo hanno già dato?

A quel prezzo mi sà che lo ordino anch'io.........mi dai per piacere tutte le info, grazie

Ps: ma è pure verniciato?

frarch
05/10/2010, 12:51
13€? concessionaria dove? ma te lo hanno già dato?

A quel prezzo mi sà che lo ordino anch'io.........mi dai per piacere tutte le info, grazie

Ps: ma è pure verniciato?

è verniciato silver...è tra i ricambi in super sconto che puoi trovare qui:
http://www.triumph.co.uk/media/Accessori_Super_scontati.pdf

:w00t:

a me non è ancora arrivato, i tempi di consegna sono piu lunghi del solito!

kiker
05/10/2010, 18:13

Per i tempi non mi importa, ma per ordinarli basta andare in una qualsiasi concessionaria Triumph?
E questa iniziativa ha una scadenza?
Arigrazie in anticipo:laugh2:

frarch
05/10/2010, 18:31
Per i tempi non mi importa, ma per ordinarli basta andare in una qualsiasi concessionaria Triumph?
E questa iniziativa ha una scadenza?
Arigrazie in anticipo:laugh2:

certo in qualsiasi concessionaria triumph, però non di tutto c'è ancora disponibilità, loro possono verificare al terminale!

Marcos
05/10/2010, 18:43
Frarch mi raccomando, non esageriamo, di Delux ce ne basta uno!:biggrin3:

Sam il Cinghio
05/10/2010, 19:38

Avanza! :D

frarch
05/10/2010, 20:07

che significa? :blink:

fitzcarraldo
05/10/2010, 20:24
che significa? :blink:ti hanno detto in modo gentile che non è indispensabile aprire nuovi thread per ogni piccola modifica che fai oppure hai intenzione di fare.....:wink_::wink_::wink_:

LadyB
05/10/2010, 20:25

grazie!! ne ho preso uno anch'io, mi hanno detto che dovrebbe arrivare attorno al 20 ottobre :wink_:
anche sommando il costo di doverlo riverniciare, è un affare :w00t:

frarch
05/10/2010, 21:43
ti hanno detto in modo gentile che non è indispensabile aprire nuovi thread per ogni piccola modifica che fai oppure hai intenzione di fare.....:wink_::wink_::wink_:

questo solo prima di aprire questo thread! Ormai tutto sarà concentrato qui!
Chiedo scusa per i precedenti...ma ero confuso e infelice. :biggrin3:

:ph34r:

mic56
05/10/2010, 21:51
questo solo prima di aprire questo thread! Ormai tutto sarà concentrato qui!
Chiedo scusa per i precedenti...ma ero confuso e infelice. :biggrin3:

:ph34r:

Stai sereno!
Ormai serpeggia un certo timore ad aprire nuovi thread. E' la recessione.
Son tempi duri e dobbiamo fare economia. Anche nell'aprire nuovi thread.

frarch
07/10/2010, 18:33
INCREDIBILE.
ordinati la notte tra il 4 e il 5 Ottobre
Pagati il 5 mattina.
Arrivati il 7 (oggi pomeriggio!!!!!)
Grandi CafèTwin!

ma una cosa non capisco......le frecce dovrebbero essere omologate...
e invece sulla confezione c'è scritto "not for pubblic roads"!
Sarebbe a dire che non sono omologate o sbaglio?

fitzcarraldo
07/10/2010, 19:33
INCREDIBILE.
ordinati la notte tra il 4 e il 5 Ottobre
Pagati il 5 mattina.
Arrivati il 7 (oggi pomeriggio!!!!!)
Grandi CafèTwin!

ma una cosa non capisco......le frecce dovrebbero essere omologate...
e invece sulla confezione c'è scritto "not for pubblic roads"!
Sarebbe a dire che non sono omologate o sbaglio?niente paura... è solo la scatola che è"not for pubblic road"!!!!:coool::coool::coool:

ohhh...anche tu vedo che sei un motociclista di quelli duri dei bei tempi andati....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

motomike78
07/10/2010, 19:43
niente paura... è solo la scatola che è"not for pubblic road"!!!!:coool::coool::coool:

ohhh...anche tu vedo che sei un motociclista di quelli duri dei bei tempi andati....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

frarch
07/10/2010, 19:44
niente paura... è solo la scatola che è"not for pubblic road"!!!!:coool::coool::coool:

spiegami il secondo capoverso....:blink:

fitzcarraldo
07/10/2010, 19:47
spiegami il secondo capoverso....:blink:

solo se tu mi spieghi cosa ti succede ad avere o no le frecce omologate!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Obsolete
07/10/2010, 19:59
pardon, quell'elenco che hai postato dove lo hai trovato? è un'iniziativa recente delle concessionarie?
prima che fitz cachi il cazzo (in simpatia ovviamente:biggrin3::biggrin3:), devo specificare che a faieta pescara non mi hanno mai detto di questo menu, anzi mi hanno fatto capire che ordinare è difficile, scomodo, i prezzi sono alti quindi meglio se evitavo.
se è recente e mi dai qualche info (in modo da non dover dire che uno ha comprato cose a poco e allora pure io mi voglio comprare cose a poco) domani chiamo

frarch
07/10/2010, 20:55
pardon, quell'elenco che hai postato dove lo hai trovato? è un'iniziativa recente delle concessionarie?
prima che fitz cachi il cazzo (in simpatia ovviamente:biggrin3::biggrin3:), devo specificare che a faieta pescara non mi hanno mai detto di questo menu, anzi mi hanno fatto capire che ordinare è difficile, scomodo, i prezzi sono alti quindi meglio se evitavo.
se è recente e mi dai qualche info (in modo da non dover dire che uno ha comprato cose a poco e allora pure io mi voglio comprare cose a poco) domani chiamo

trovato sul sito ufficiale triumph.

Obsolete
07/10/2010, 21:10
boh, io non l'ho trovato e il sito va lentissimo. domani chiamo comunque e vediamo.
takk

frarch
07/10/2010, 21:14
solo se tu mi spieghi cosa ti succede ad avere o no le frecce omologate!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a me non succede niente..(anche se io sono per il rispetto delle leggi sempre).....ma perchè scrivere sul sito "versione omologata" se poi non lo sono...?

ciachi67
07/10/2010, 21:40

:risate2::risate2::risate2::risate2:

trippa
07/10/2010, 21:46
ottimo lavoro, mi piace e mi ricorda tanto la mia:biggrin3:

frarch
07/10/2010, 21:59
:risate2::risate2::risate2::risate2:

continuo a non condividere..........

ciachi67
07/10/2010, 22:09
continuo a non condividere..........

carissimo Frarch assolutamente nn era nei tuoi confronti!!:nonono: era solo riferito all espressione di Fitz!!....mitico Fitz:supremo:
ma nn volevo ridere di nessuno:iamsorry:

kiker
08/10/2010, 13:15
certo in qualsiasi concessionaria triumph, però non di tutto c'è ancora disponibilità, loro possono verificare al terminale!

Trovato, comprato e ritirato:w00t:
Mi è venuto 18€ invece di 12,60€........ma "stica" per quel prezzo l'ho preso lo stesso.....eh eh eh. A chi può interessare il parafango è quello corto, è verniciato silver ed è di metallo!!!
Ciauzzzzzzz

frarch
08/10/2010, 15:33
Mi è venuto 18€ invece di 12,60€........ma "stica" per quel prezzo l'ho preso lo stesso.....eh eh eh. A chi può interessare il parafango è quello corto, è verniciato silver ed è di metallo!!!
Ciauzzzzzzz

ma era subito disponibile? quando lo hai ordinato????

kiker
08/10/2010, 16:42
Non l'ho ordinato, volevo farlo ma l'omino dei ricambi ha fatto un controllo sul pc, è andato nel magazzino e me lo ha preso:w00t:
Fantastico no? Devo solo farlo riverniciare di nero....che goduria
Secondo me comunque la Triumph si è sbagliata con i prezzi tant'è che il ricambista quando gli ho fatto vedere il fogliettino con i pezzi scontati si è stupito

LadyB
08/10/2010, 18:26
a me non succede niente..(anche se io sono per il rispetto delle leggi sempre).....ma perchè scrivere sul sito "versione omologata" se poi non lo sono...?

anche a me è successa la stessa cosa: avevo ordinato quelle omologate e mi sono arrivate non omologate. però sinceramente me ne sono fregata

Ciauzzzzzzz

io l'ho ordinato a milano e mi hanno confermato il prezzo,tempi di attesa circa 3 settimane

frarch
08/10/2010, 19:45
anche a me è successa la stessa cosa: avevo ordinato quelle omologate e mi sono arrivate non omologate. però sinceramente me ne sono fregata

me ne frego anch'io...ma non lo trovo comunque correttissimo. Se mi prendono una multa sapendo che sono omologate....chi paga? Cafetwin?

Sam il Cinghio
08/10/2010, 19:46
me ne frego anch'io...ma non lo trovo comunque correttissimo. Se mi prendono una multa sapendo che sono omologate....chi paga? Cafetwin?

Ma hai provato a contattarli? Guarda che puo' essersi trattado semplicemente di un piccolo errore di sbaglio...

fitzcarraldo
08/10/2010, 19:58
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

pizzopapero
08/10/2010, 20:03
Ma a parte quello che dice chi te le vende c'è qualche stampigliatura o sigla che ti permette di verificare?
Si eviterebbero eventuali errori:dry:

Sam il Cinghio
08/10/2010, 22:08
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Coraggio, ritroverai colei che ami (cit.)

ramarro
08/10/2010, 23:00
Ma a parte quello che dice chi te le vende c'è qualche stampigliatura o sigla che ti permette di verificare?
Si eviterebbero eventuali errori:dry:

certo, se le cose che monti sono omologate ci deve essere una E..... seguita da dei numeri

doccerri
09/10/2010, 14:39
certo, se le cose che monti sono omologate ci deve essere una E..... seguita da dei numeri

ma dai????:w00t::w00t::w00t:
strano, non avevo mai sentito di questo tipo di discusisoni in questa sezione....

:wink_:

frarch
09/10/2010, 19:34
comunque sia.....

le ho montate...le frecce davanti...e senza problemi perchè le mini cat eye hanno due fili...

...e ho montato anche il manubrio, per quello ho perso più tempo perchè a seconda di quanto serravo il blocco acceleratore lo stesso restava aperto e non mi dava ritorno. In pratica ho dovuto montarlo mezzo cmq più in fuori rispetto al manubrio e ho adattato con un tubo di gomma e un perno più lungo i terminali neri. Il risultato è pulitissimo...ma mi sa che mi toccherà (per dare maggiore equilibrio estetico) tingere la piastra del manubrio nera! :rolleyes:

...non appena arriva il parafango corto vado di faro cat eye e frecce anche sul posteriore, con il portatarga cromato de pretto :tongue:

to be continued...

Quando finisco il lavoro posto le foto.....

frarch
02/11/2010, 14:56
aspetto ancora il parafango........

Mr. Noisy
02/11/2010, 15:22
dai, siamo in trepidante attesa

Shining
02/11/2010, 16:34
dai, siamo in trepidante attesa

Ti vedo in forma e coerente con il mio messaggio n. 3 di questa discussione:biggrin3:

CHRISTIANTILT
02/11/2010, 17:00
...e ho montato anche il manubrio, per quello ho perso più tempo perchè a seconda di quanto serravo il blocco acceleratore lo stesso restava aperto e non mi dava ritorno. In pratica ho dovuto montarlo mezzo cmq più in fuori rispetto al manubrio e ho adattato con un tubo di gomma e un perno più lungo i terminali neri. Il risultato è pulitissimo...ma mi sa che mi toccherà (per dare maggiore equilibrio estetico) tingere la piastra del manubrio nera! :rolleyes:

ma regolare i cavi dell'acceleratore no eh?

Mr. Noisy
02/11/2010, 17:11
Ti vedo in forma e coerente con il mio messaggio n. 3 di questa discussione:biggrin3:

attento che sono contagioso

frarch
03/11/2010, 21:45
ma regolare i cavi dell'acceleratore no eh?

anche...ma nn è bastato!

frarch
18/11/2010, 18:41
http://img715.imageshack.us/img715/2931/img00263201010121910.jpg

http://img192.imageshack.us/img192/4466/img00267201010121912.jpg (http://img192.imageshack.us/i/img00267201010121912.jpg/)

freccie!

http://img715.imageshack.us/img715/2931/img00263201010121910.jpg (http://img715.imageshack.us/i/img00263201010121910.jpg/)

manubrio!

http://img593.imageshack.us/img593/8436/img6073.jpg (http://img593.imageshack.us/i/img6073.jpg/)

http://img130.imageshack.us/img130/980/img6070g.jpg (http://img130.imageshack.us/i/img6070g.jpg/)

http://img214.imageshack.us/img214/8562/img6071m.jpg (http://img214.imageshack.us/i/img6071m.jpg/)

parafango smontato da tagliare! domani va dal carrozziere!
nell'ultima foto sono segnati i punti dove forare. Servono due fori per il fanalino e un nuovo foro per il cablaggio in alto.

TeamSabotage
18/11/2010, 20:13
Io no lo taglierei così di netto.. mi spiego e lo scopo sarebbe seguire il taglio di quello anteriore e rendere la modifica quasi "di serie";
Il fianco dovrebbe essere più dolce e arrotondato in modo da non avere un angolo ma una curva che continui l'andamento del parafango senza angoli vivi.. anche di serie presenta un angolo, e infatti non mi piaceva per nulla.
Inoltre, pur sapendo che con la targa montata non si vede la differenza, ma la fine del parafango la terrei arrotondata. Ma son gusti...

così insomma...

http://img593.imageshack.us/img593/980/img6070g.jpg

Inoltre mi pare di vedere che il parafango da te scelto per la modfica é reduce da un tamponamento o simile.. fagli dare una bella regolata sui fianchi bombatisi dopo l'impatto.

ramarro
18/11/2010, 20:18
Io no lo taglierei così di netto.. mi spiego e lo scopo sarebbe seguire il taglio di quello anteriore e rendere la modifica quasi "di serie";
Il fianco dovrebbe essere più dolce e arrotondato in modo da non avere un angolo ma una curva che continui l'andamento del parafango senza angoli vivi.. anche di serie presenta un angolo, e infatti non mi piaceva per nulla.
Inoltre, pur sapendo che con la targa montata non si vede la differenza, ma la fine del parafango la terrei arrotondata. Ma son gusti...

Concordo 1000!!!

frarch
19/11/2010, 18:33

così insomma...

http://img593.imageshack.us/img593/980/img6070g.jpg

Inoltre mi pare di vedere che il parafango da te scelto per la modfica é reduce da un tamponamento o simile.. fagli dare una bella regolata sui fianchi bombatisi dopo l'impatto.

ci ho pensato molto anche io...ero indeciso tra i due tipi, ma alla fine ho optato per quello che si avvicina più all'originale corto. gli spigoli saranno leggermente smussati.
Il parafango sarà anche ripreso sui punti di impatto e sui fianchi! ;-)
Domani mattina vado a vedere il pezzo tagliato...prima della verniciatura!
Poi lunedi ritiro tutto...faccio fare nuovo cablaggio per il faro posteriore...e spero a metà settimana di avere la moto pronta!