Visualizza Versione Completa : Tolti i veli alla Nuova Speed Triple!
secondo me c'è il tipo che aggiorna il sito triumph italia che sta andando di copia incolla e ha fatto qualche casino... i dati sono improbabii...
e poi qualche errore c'è... la descrizione del mono è ancora in inglese.... work in progress :wacko:
ok allora vado a veder sul sito inglese..
BlackRain
05/10/2010, 15:54
bella cagata hanno fatto .. stessi dati tecnici maggiore somiglanza alle Jap ... bah meglio Ducati a sto punto .
roberto70
05/10/2010, 15:54
corro a far la fila al conce e mi lamento perche' svalutano la mia :ph34r:
c'è già la fila.....per portarsi a casa le ultime my 2010!
Notturno
05/10/2010, 15:54
Ho capito dove hanno trovato
il precatalizzatore sotto motore...
... era quello del barcone...
PKp96Fkuor0
bella cagata hanno fatto .. stessi dati tecnici maggiore somiglanza alle Jap ... bah meglio Ducati a sto punto .
sei peggio di Valentino Rossi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::linguaccia:
Specifications | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/motorcycles/range/roadsters/speed-triple/2011/speed-triple/2654)
pare che non sia un errore di copy/paste
ah.. anche mezzo litro in meno di benza..
joebar71
05/10/2010, 15:55
Colonia (GERMANIA) ottobre 2010 – CICLISTICA Triumph ha svelato all’Intermot la Speed Triple 2011, che rispetto alla versione precedente è stata completamente rinnovata. Il telaio perimetrale in alluminio è stato ridisegnato. Il forcellone è monobraccio in alluminio. Il motore è stato collocato in una posizione più avanzata rispetto al modello precedente. La batteria ora è posizionata davanti all’airbox per ottimizzare la distribuzione dei pesi. Le geometrie del nuovo telaio hanno consentito di aumentare la luce a terra. Il peso si è ridotto di tre chilogrammi rispetto alla vecchia Speed ed è sceso a 214 kg, grazie alle ruote che sono state alleggerite di un chilo ciascuna e alle nuove forme più snelle del telaio, che hanno contribuito a scremare ulteriore peso. La forcella ha steli da 43 mm ed è completamente regolabile nel precarico, nell’estensione e nella compressione. Le pinze Brembo sono ad attacco radiale e agiscono si dischi da 320 mm, più sottili di 0,5 mm rispetto a prima. Come optional è disponibile l’ABS. È cambiata l’ergonomica, per effetto della sella più bassa, che ha un’altezza da terra di 820 mm e alla posizione di guida più avanzata del pilota.
MOTORE Il tre cilindri di 1050 cc è stato aggiornato con un incremento dell’8% della coppia dichiarata che è di 11 Nm a 7.750 giri. È aumentata di 5 CV la potenza massima dichiarata, che è salita a 135 CV.
ESTETICA Le modifiche alla linea della Triumph Speed Triple 2011 si notano subito: ha un doppio faro anteriore che le dà un’estetica più sportiva. Sono state ridisegnate le sovrastrutture. Arrivano i colori bianco ghiaccio, nero e rosso fuoco
http://img710.imageshack.us/img710/8198/triumphspeedtriple10502.jpg (http://img710.imageshack.us/i/triumphspeedtriple10502.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img827.imageshack.us/img827/8198/triumphspeedtriple10502.jpg (http://img827.imageshack.us/i/triumphspeedtriple10502.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img186.imageshack.us/img186/8198/triumphspeedtriple10502.jpg (http://img186.imageshack.us/i/triumphspeedtriple10502.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ho capito dove hanno trovato
il precatalizzatore sotto motore...
... era quello del barcone...
scusami, ma tu
non eri quello che accusavi me che
sostenevo che Triumph era finita? :tongue:
190 al posteriore ......PD !!!!!
badsephirot
05/10/2010, 15:57
Dimensions and Capacities
Length 2086mm (82.1in)
Width (handlebars) 728mm (28.6)
Height without mirrors 1033mm (40.6in)
Seat Height 828mm (32.6in)
Wheelbase 1437mm (56.5in)
Rake/Trail 22.8º / 90.9mm
Fuel Tank Capacity 17.5 litres (4.6 US gals)
Wet Weight (ready to ride) 219 kg (481 lbs)
Performance (measured at crankshaft to 95/1/EC)
Maximum Power 130PS / 128bhp / 96 kW @ 9250rpm
Maximum Torque 110Nm / 81 ft.lbs @ 7500rpm
cazzo.... è vero....
ma allora cosa sono sti 5/7 cv che si sentono dire in +.... e il peso? mah...
Dimensions and Capacities
Length 2086mm (82.1in)
Width (handlebars) 728mm (28.6)
Height without mirrors 1033mm (40.6in)
Seat Height 828mm (32.6in)
Wheelbase 1437mm (56.5in)
Rake/Trail 22.8º / 90.9mm
Fuel Tank Capacity 17.5 litres (4.6 US gals)
Wet Weight (ready to ride) 219 kg (481 lbs)
Performance (measured at crankshaft to 95/1/EC)
Maximum Power 130PS / 128bhp / 96 kW @ 9250rpm
Maximum Torque 110Nm / 81 ft.lbs @ 7500rpm
cazzo.... è vero....
ma allora cosa sono sti 5/7 cv che si sentono dire in +.... e il peso? mah...
il peso potrebbe essere dovuto all'ABS, ma se questo e' un optional allora va' aggiunto ai 219kg dichiarati..
Anche l'ltezza della sella, mica è sceso...al contrario di quel che dicono..
2 mm non direi che fanno differenza..
roberto70
05/10/2010, 16:01
Dimensions and Capacities
Length 2086mm (82.1in)
Width (handlebars) 728mm (28.6)
Height without mirrors 1033mm (40.6in)
Seat Height 828mm (32.6in)
Wheelbase 1437mm (56.5in)
Rake/Trail 22.8º / 90.9mm
Fuel Tank Capacity 17.5 litres (4.6 US gals)
Wet Weight (ready to ride) 219 kg (481 lbs)
Performance (measured at crankshaft to 95/1/EC)
Maximum Power 130PS / 128bhp / 96 kW @ 9250rpm
Maximum Torque 110Nm / 81 ft.lbs @ 7500rpm
cazzo.... è vero....
ma allora cosa sono sti 5/7 cv che si sentono dire in +.... e il peso? mah...
ma anche ci fossero 5 cv in più chi se ne accorge......
badsephirot
05/10/2010, 16:02
chisà se ruotando in avanti il propulsore si avvertirà qualche variazione di baricentro (+ basso auspico) mah..
Notturno
05/10/2010, 16:02
scusami, ma tu
non eri quello che accusavi me che
sostenevo che Triumph era finita? :tongue:
Io dicevo che tu invitavi a mollare
le nostre Speed... e ora che ho visto
il nuovo prodotto, la mia stà sicuro che
me la tengo stretta, intenzione che comunque
già avevo....
:tongue:
badsephirot
05/10/2010, 16:03
ma anche ci fossero 5 cv in più chi se ne accorge......
si indubbiamente, solo che sai se ti dichiarano ai 4 venti una cosa ((i giornali non credo si siano inventati i puri dati tecnici) e poi scopri che non è così... :mad:
joebar71
05/10/2010, 16:06
Anche l'ltezza della sella, mica è sceso...al contrario di quel che dicono..
2 mm non direi che fanno differenza..
...se non sbaglio nel modello attuale è 830 mm e quello nuovo 820mm....1 cm in meno:wink_:
...se non sbaglio nel modello attuale è 830 mm e quello nuovo 820mm....1 cm in meno:wink_:
scusa se continuo a contraddirti, ma dai dati ufficiali la sella ora sta a 828mm.. quindi 2mm in meno
Specifications | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/motorcycles/range/roadsters/speed-triple/2011/speed-triple/2654)
:wink_:
un rutto allo stato puro!
scusa se continuo a contraddirti, ma dai dati ufficiali la sella ora sta a 828mm.. quindi 2mm in meno
Specifications | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/motorcycles/range/roadsters/speed-triple/2011/speed-triple/2654)
:wink_:
TRa l'altro non mi ero mai accorto, ma se controllate, dice che la speed 2009 era 815, mentre la 2009 e 2010 830... :blink:
joebar71
05/10/2010, 16:12
scusa se continuo a contraddirti, ma dai dati ufficiali la sella ora sta a 828mm.. quindi 2mm in meno
Specifications | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/motorcycles/range/roadsters/speed-triple/2011/speed-triple/2654)
:wink_:
...scusa non avevo visto:wink_:...tutte le testate giornalistiche riportano 820:blink:...:biggrin3:
...scusa non avevo visto:wink_:...tutte le testate giornalistiche riportano 820:blink:...:biggrin3:
figurati :biggrin3:
in effetti tutte le testate giornalistiche riportano dati divresi da quelli ufficiali.. quindi c'e' un po' di confusione!
:wink_:
un rutto allo stato puro!
da te mi aspettavo: una bestemmia allo stato puro!
Non mi convicono tutti quei tubi intorno al motore.Non si capisce dove finisce il telaio e inizia il telaietto post.E poi,il motore,sembra ancora il vecchio 1050...se e' cosi',addio sogni di leggerezza:sick:
badsephirot
05/10/2010, 16:20
questa discrepanza di dati certo non aiuta....
cmq io speravo:
-perdesse 10/15kg --> non è successo
-guadagnasse un baricentro più basso ---> non è successo (almeno sembra)
-carter + stretti ---> non è successo
Insomma va bene il telaio nuovo è il motore che, per quanto stupendo era da aggiornare al pari della ciclistica IMHO
Lo scrofo
05/10/2010, 16:48
corro a far la fila al conce e mi lamento perche' svalutano la mia :ph34r:
quoto
triumphone
05/10/2010, 17:20
fari sono orrendi il resto ok
Se sul telaietto portafari si montano i classici tondi , potrei dire che si, sarebbe un restiling non perfetto ma accettabile. Con questi nuovi occhi ........... l' insiene non rende per niente.
Herbie 53
05/10/2010, 17:54
Come da titolo : tolti i veli alla new speed triple my 2011
Dovrò farci ancora l'occhio ma sono convinto che piano piano piacerà a tanti!!:wink_:
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/10/triumph_speedtriple_2011-494x355.jpg
Nota di Marco Manila:
Ragazzi vi invito a commentarla nel topic ufficiale, ci sono molte più immagini aggiornate.
Ecco il link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/150419-nuova-speed-triple-2011-tutte-le-immagini-le-informazioni.html
.
noto che la street triple si è incrociata con la benelli..
bella moto:coool:...
con un aperitivo quanti km fa?
giorgiorox
05/10/2010, 17:55
.
Herbie 53
05/10/2010, 18:33
http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg
ronciolo
05/10/2010, 18:35
http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg
:yess::yess::yess:
http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg
:w00t:
bellssima! mandare il CV in inghilterra no? :rolleyes:
Cesare-Skabry
05/10/2010, 18:54
http://img843.imageshack.us/img843/8198/triumphspeedtriple10502.jpg
Silvan......, secondo te quello dietro alla moto che stara' pensando ?
NON stà pensando
si stà................
TOCCANDOOOOOOoooooo!
Il perchè ... ... ... ai posteri l'ardua sentenza !
http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg
mmm... non bastano i fari tondi, quelli li avrei anche azzardati di una nuova forma, come ha fatto Triumph.
E' l'insieme che andava studiato diversamente.
Lo scrofo
05/10/2010, 19:09
NON stà pensando
si stà................
TOCCANDOOOOOOoooooo!
Il perchè ... ... ... ai posteri l'ardua sentenza !
[/CENTER]
mah
mah... non commento....
http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg
:w00t: gia meglio :smoke_:
cmq sia ehm.. mah.. a prima impressione sembra che ci siano troppi "inserti"
mah...
mah... non commento....
:w00t: gia meglio :smoke_:
cmq sia ehm.. mah.. a prima impressione sembra che ci siano troppi "inserti"
mah...
...già...:rolleyes:
http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg
grazie Pio
Incredibile... mi son letto tutto e... quante polemiche!
Il monobraccio si merita un 10 e lode...
Sul piedino forcella vedo un registro freno idraulico...
Il telaio è veramente bello!
Sicuramete il motore ci nasconde anche qualche sorpresa...
Mahhh...
A me piace!
Herbie 53
05/10/2010, 19:58
LE MODIFICHE SON DI PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roberto70
05/10/2010, 19:59
bene ora che l'avete vista tutti si possono rimettere i veli e facciamo finta di non averla mai vista?????????
LE MODIFICHE SON DI PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti riferisci a ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/150419-nuova-speed-triple-2011-tutte-le-immagini-le-informazioni.html
Notturno
05/10/2010, 20:02
LE MODIFICHE SON DI PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naaaahhh... nel reparto design Triumph ci vuole...
http://img683.imageshack.us/img683/4949/padre20pio2020grande.jpg (http://img683.imageshack.us/i/padre20pio2020grande.jpg/)
Comunque hanno ragione gli utenti positivi...
è questione di tempo, di farci l'occhio...
... al massimo sei o sette anni e mi piacerà...
:cry:
Herbie 53
05/10/2010, 20:02
dai cazzo beppe...pare la tnt...
Notturno
05/10/2010, 20:05
dai cazzo beppe...pare la tnt...
Non mi dir niente...
... di fianco il serbatoio ha la
stessa linea di quello della Gladius,
è un dromedario strabico...
:piango_a_dirotto:
roberto70
05/10/2010, 20:06
dai cazzo beppe...pare la tnt...
magari herbie....
http://img42.imageshack.us/img42/9683/146678291.jpg (http://img42.imageshack.us/i/146678291.jpg/)
sembra una cosa indefinibile...
dai cazzo beppe...pare la tnt...
sembra un tnt, pesa di piu' del modello che sostituisce, mantiene la stessa potenza e lo stesso, vecchio, gruppo motore/cambio..
mi piace pensare che fossero in ritardo con il modello 1200 e hanno deciso di sbattere sulla speed le prime parti del daytona 1200 (fari, telaio ..)
roberto70
05/10/2010, 20:09
io molto più semplicemente penso che siano in brutte acque, che la day 1200 non esiste e che nel reparto ricerche e sviluppo si fanno le pippe!
non gli bastano 10 anni a rifare un motore nuovo??
onlystreet
05/10/2010, 20:11
che delusione. d'altronde tenere il doppio faro tondo sarebbe voluto dire: nulla di nuovo...all'occhio del profano.
roberto70
05/10/2010, 20:13
che delusione. d'altronde tenere il doppio faro tondo sarebbe voluto dire: nulla di nuovo...all'occhio del profano.
tanto valeva metterci un bel monofaro fatto come si deve invece di questa cosa indefinibile...piena di platica
io molto più semplicemente penso che siano in brutte acque, che la day 1200 non esiste e che nel reparto ricerche e sviluppo si fanno le pippe!
non gli bastano 10 anni a rifare un motore nuovo??
...porta pazienza, c' è chi ci mette 40 anni a vincere la champions...
roberto70
05/10/2010, 20:15
...porta pazienza, c' è chi ci mette 40 anni a vincere la champions...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
saran mica interisti......all'ufficio ricerca e sviluppo della triunz...:dry:
onlystreet
05/10/2010, 20:15
io direi che con il doppio tondo..secondo me adattabile...un bel sottocoda e qualche bel pezzo di willy e vezza in sostituzione della troppa plastica...e la cosa si puo aggiustare
io molto più semplicemente penso che siano in brutte acque, che la day 1200 non esiste e che nel reparto ricerche e sviluppo si fanno le pippe!
non gli bastano 10 anni a rifare un motore nuovo??
10 anni basterebbero anche, ma ci devi dedicare risorse e denaro, che in questi anni hanno messo altrove...
recentemente hanno visto il successo della famiglia GS e hanno investito pre le tiger 800, a scapito del rinnovamento del 1050.. IMHO :wink_:
onlystreet
05/10/2010, 20:17
...porta pazienza, c' è chi ci mette 40 anni a vincere la champions...
questa è fenomenale. se ti sentono fitness e winter son caxxi acidi.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
saran mica interisti......all'ufficio ricerca e sviluppo della triunz...:dry:
...credo di sì...
votalele
05/10/2010, 20:33
Allora: il motore resta lo stesso, magari con una centralina più moderna, il forcellone è mooolto bello.
Gli scarichi originali sembrano quelli del monster, i fari presi dal kymko le piastre sono cheap, le plastiche dei convogliatori sembrano messe a caso.
Il cerchio post. bellissimo.
Beh posso smettere di temere per il valore del mio usato...
:biggrin3:
questa è fenomenale. se ti sentono fitness e winter son caxxi acidi.
:biggrin3:
Vedrete che a breve,checche' se ne dica,nuovi utenti popoleranno TCP :rolleyes:
Io mi tengo ben stretta la mia
io molto più semplicemente penso che siano in brutte acque, che la day 1200 non esiste e che nel reparto ricerche e sviluppo si fanno le pippe!
non gli bastano 10 anni a rifare un motore nuovo??
q8 e' l'unica spiegazione plausibile in uk le banche non erogano piu finanziamenti e sono allo sbando totale noi in confronto stiamo benissimo
fitzcarraldo
05/10/2010, 20:50
per essere in brutte acque dissimulano bene...hanno fatto o stanno per far uscire più modelli ora che nei due anni scorsi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io vedo troppa plastica e la cosa non mi piace vedi fari
io vedo troppa plastica e la cosa non mi piace vedi fari
questo secondo me sarebbe un modello stra vincente e non lo fanno
http://img202.imageshack.us/img202/7158/triumphthunderbirdtbird.jpg (http://img202.imageshack.us/i/triumphthunderbirdtbird.jpg/)
TizioCustom58
05/10/2010, 21:08
Per me' senza gli occhi rotondi, e quasi a mandorla..............
papitosky
05/10/2010, 21:22
quanti 3D aperti per la speed :blink:
maroninho
05/10/2010, 21:26
che dire, non male, ma quei fari...
è peggio di una magnesia sanpellegr.. vado in bagno!!!
votalele
05/10/2010, 22:05
quanti 3D aperti per la speed :blink:
Beh, per parlare della multistrada basta andare su desmoforum....
la coda assimoglia a quella della brutale,ma cmq non è malvagia..
Antriple
05/10/2010, 23:24
questo l'avete visto? la nera è bellissima!
Triumph Speed Triple 2011 - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/triumph-speed-triple-2011-moto-9770)
Herbie 53
06/10/2010, 06:57
io vedo troppa plastica e la cosa non mi piace vedi fari
questo secondo me sarebbe un modello stra vincente e non lo fanno
http://img202.imageshack.us/img202/7158/triumphthunderbirdtbird.jpg (http://img202.imageshack.us/i/triumphthunderbirdtbird.jpg/)
bella..
originale....
giocate con le speed..questa è roba seria:coool:
saluto Manila:coool:
Disagiato
06/10/2010, 07:03
stì veli lì rimettono??o la lasciano scoperta?
Qualcuno ha già postato il video?
http://www.youtube.com/watch?v=iI60c1XXTE0
Fari e fianchetti son da buttare!!!!
Herbie 53
06/10/2010, 07:08
stì veli lì rimettono??o la lasciano scoperta?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Davide675
06/10/2010, 07:15
Ma, guarsado le foto della nera con basso scarico e senza portatarga la cosa comincia a funzionare.......immaginatela in versione personalizzata e secondo me potrebbe andare ma bisogna vederla dal vivo........
P.S. ma i cerchi sono uguali a quelli che monta la ducati 1098 i marchesini?
Ma, guarsado le foto della nera con basso scarico e senza portatarga la cosa comincia a funzionare.......immaginatela in versione personalizzata e secondo me potrebbe andare ma bisogna vederla dal vivo........
P.S. ma i cerchi sono uguali a quelli che monta la ducati 1098 i marchesini?
coperta da un telo funzionerebbe ancora meglio ... i particolari sparirebbero e finalmente ognuno potrebbe immaginare quel che più gli aggrada ... :rolleyes:
io vedo troppa plastica e la cosa non mi piace vedi fari
questo secondo me sarebbe un modello stra vincente e non lo fanno
http://img202.imageshack.us/img202/7158/triumphthunderbirdtbird.jpg (http://img202.imageshack.us/i/triumphthunderbirdtbird.jpg/)
concordo pienamente ... :w00t::w00t::wub::w00t:
joebar71
06/10/2010, 07:21
kl6gvYtcL34&feature=player_embedded
Herbie 53
06/10/2010, 07:22
http://img826.imageshack.us/img826/4345/benellitntcaferacer053.jpg (http://img826.imageshack.us/i/benellitntcaferacer053.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
roberto70
06/10/2010, 07:39
oggi mi piace meno di ieri!
Marco Manila
06/10/2010, 08:57
Ragazzi credo che sia ora di chiudere la discussione: per parlare ancora della Speed cìè un topic apposito nella sezione apposita.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/150419-nuova-speed-triple-2011-tutte-le-immagini-le-informazioni.html
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.