Accedi

Visualizza Versione Completa : Tolti i veli alla Nuova Speed Triple!



Pagine : 1 [2]

gssg
05/10/2010, 15:53
secondo me c'è il tipo che aggiorna il sito triumph italia che sta andando di copia incolla e ha fatto qualche casino... i dati sono improbabii...
e poi qualche errore c'è... la descrizione del mono è ancora in inglese.... work in progress :wacko:

ok allora vado a veder sul sito inglese..

BlackRain
05/10/2010, 15:54
bella cagata hanno fatto .. stessi dati tecnici maggiore somiglanza alle Jap ... bah meglio Ducati a sto punto .

roberto70
05/10/2010, 15:54
corro a far la fila al conce e mi lamento perche' svalutano la mia :ph34r:

c'è già la fila.....per portarsi a casa le ultime my 2010!

Notturno
05/10/2010, 15:54
Ho capito dove hanno trovato
il precatalizzatore sotto motore...
... era quello del barcone...


PKp96Fkuor0

Silvan
05/10/2010, 15:55
bella cagata hanno fatto .. stessi dati tecnici maggiore somiglanza alle Jap ... bah meglio Ducati a sto punto .

sei peggio di Valentino Rossi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::linguaccia:

gssg
05/10/2010, 15:55
Specifications | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/motorcycles/range/roadsters/speed-triple/2011/speed-triple/2654)

pare che non sia un errore di copy/paste

ah.. anche mezzo litro in meno di benza..

joebar71
05/10/2010, 15:55
Colonia (GERMANIA) ottobre 2010 – CICLISTICA Triumph ha svelato all’Intermot la Speed Triple 2011, che rispetto alla versione precedente è stata completamente rinnovata. Il telaio perimetrale in alluminio è stato ridisegnato. Il forcellone è monobraccio in alluminio. Il motore è stato collocato in una posizione più avanzata rispetto al modello precedente. La batteria ora è posizionata davanti all’airbox per ottimizzare la distribuzione dei pesi. Le geometrie del nuovo telaio hanno consentito di aumentare la luce a terra. Il peso si è ridotto di tre chilogrammi rispetto alla vecchia Speed ed è sceso a 214 kg, grazie alle ruote che sono state alleggerite di un chilo ciascuna e alle nuove forme più snelle del telaio, che hanno contribuito a scremare ulteriore peso. La forcella ha steli da 43 mm ed è completamente regolabile nel precarico, nell’estensione e nella compressione. Le pinze Brembo sono ad attacco radiale e agiscono si dischi da 320 mm, più sottili di 0,5 mm rispetto a prima. Come optional è disponibile l’ABS. È cambiata l’ergonomica, per effetto della sella più bassa, che ha un’altezza da terra di 820 mm e alla posizione di guida più avanzata del pilota.

MOTORE Il tre cilindri di 1050 cc è stato aggiornato con un incremento dell’8% della coppia dichiarata che è di 11 Nm a 7.750 giri. È aumentata di 5 CV la potenza massima dichiarata, che è salita a 135 CV.

ESTETICA Le modifiche alla linea della Triumph Speed Triple 2011 si notano subito: ha un doppio faro anteriore che le dà un’estetica più sportiva. Sono state ridisegnate le sovrastrutture. Arrivano i colori bianco ghiaccio, nero e rosso fuoco


http://img710.imageshack.us/img710/8198/triumphspeedtriple10502.jpg (http://img710.imageshack.us/i/triumphspeedtriple10502.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


http://img827.imageshack.us/img827/8198/triumphspeedtriple10502.jpg (http://img827.imageshack.us/i/triumphspeedtriple10502.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


http://img186.imageshack.us/img186/8198/triumphspeedtriple10502.jpg (http://img186.imageshack.us/i/triumphspeedtriple10502.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Silvan
05/10/2010, 15:56
Ho capito dove hanno trovato
il precatalizzatore sotto motore...
... era quello del barcone...




scusami, ma tu
non eri quello che accusavi me che
sostenevo che Triumph era finita? :tongue:

Muttley
05/10/2010, 15:57
190 al posteriore ......PD !!!!!

badsephirot
05/10/2010, 15:57
Dimensions and Capacities
Length 2086mm (82.1in)
Width (handlebars) 728mm (28.6)
Height without mirrors 1033mm (40.6in)
Seat Height 828mm (32.6in)
Wheelbase 1437mm (56.5in)
Rake/Trail 22.8º / 90.9mm
Fuel Tank Capacity 17.5 litres (4.6 US gals)
Wet Weight (ready to ride) 219 kg (481 lbs)
Performance (measured at crankshaft to 95/1/EC)
Maximum Power 130PS / 128bhp / 96 kW @ 9250rpm
Maximum Torque 110Nm / 81 ft.lbs @ 7500rpm


cazzo.... è vero....
ma allora cosa sono sti 5/7 cv che si sentono dire in +.... e il peso? mah...

gssg
05/10/2010, 15:59
Dimensions and Capacities
Length 2086mm (82.1in)
Width (handlebars) 728mm (28.6)
Height without mirrors 1033mm (40.6in)
Seat Height 828mm (32.6in)
Wheelbase 1437mm (56.5in)
Rake/Trail 22.8º / 90.9mm
Fuel Tank Capacity 17.5 litres (4.6 US gals)
Wet Weight (ready to ride) 219 kg (481 lbs)
Performance (measured at crankshaft to 95/1/EC)
Maximum Power 130PS / 128bhp / 96 kW @ 9250rpm
Maximum Torque 110Nm / 81 ft.lbs @ 7500rpm


cazzo.... è vero....
ma allora cosa sono sti 5/7 cv che si sentono dire in +.... e il peso? mah...

il peso potrebbe essere dovuto all'ABS, ma se questo e' un optional allora va' aggiunto ai 219kg dichiarati..

Fulgore
05/10/2010, 16:00
Anche l'ltezza della sella, mica è sceso...al contrario di quel che dicono..

2 mm non direi che fanno differenza..

roberto70
05/10/2010, 16:01
Dimensions and Capacities
Length 2086mm (82.1in)
Width (handlebars) 728mm (28.6)
Height without mirrors 1033mm (40.6in)
Seat Height 828mm (32.6in)
Wheelbase 1437mm (56.5in)
Rake/Trail 22.8º / 90.9mm
Fuel Tank Capacity 17.5 litres (4.6 US gals)
Wet Weight (ready to ride) 219 kg (481 lbs)
Performance (measured at crankshaft to 95/1/EC)
Maximum Power 130PS / 128bhp / 96 kW @ 9250rpm
Maximum Torque 110Nm / 81 ft.lbs @ 7500rpm


cazzo.... è vero....
ma allora cosa sono sti 5/7 cv che si sentono dire in +.... e il peso? mah...

ma anche ci fossero 5 cv in più chi se ne accorge......

badsephirot
05/10/2010, 16:02
chisà se ruotando in avanti il propulsore si avvertirà qualche variazione di baricentro (+ basso auspico) mah..

Notturno
05/10/2010, 16:02
scusami, ma tu

non eri quello che accusavi me che

sostenevo che Triumph era finita? :tongue:





Io dicevo che tu invitavi a mollare
le nostre Speed... e ora che ho visto
il nuovo prodotto, la mia stà sicuro che
me la tengo stretta, intenzione che comunque
già avevo....


:tongue:

badsephirot
05/10/2010, 16:03
ma anche ci fossero 5 cv in più chi se ne accorge......

si indubbiamente, solo che sai se ti dichiarano ai 4 venti una cosa ((i giornali non credo si siano inventati i puri dati tecnici) e poi scopri che non è così... :mad:

joebar71
05/10/2010, 16:06
Anche l'ltezza della sella, mica è sceso...al contrario di quel che dicono..

2 mm non direi che fanno differenza..

...se non sbaglio nel modello attuale è 830 mm e quello nuovo 820mm....1 cm in meno:wink_:

gssg
05/10/2010, 16:09
...se non sbaglio nel modello attuale è 830 mm e quello nuovo 820mm....1 cm in meno:wink_:

scusa se continuo a contraddirti, ma dai dati ufficiali la sella ora sta a 828mm.. quindi 2mm in meno

Specifications | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/motorcycles/range/roadsters/speed-triple/2011/speed-triple/2654)
:wink_:

lucabi
05/10/2010, 16:10
un rutto allo stato puro!

Fulgore
05/10/2010, 16:11
scusa se continuo a contraddirti, ma dai dati ufficiali la sella ora sta a 828mm.. quindi 2mm in meno

Specifications | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/motorcycles/range/roadsters/speed-triple/2011/speed-triple/2654)
:wink_:

TRa l'altro non mi ero mai accorto, ma se controllate, dice che la speed 2009 era 815, mentre la 2009 e 2010 830... :blink:

joebar71
05/10/2010, 16:12
scusa se continuo a contraddirti, ma dai dati ufficiali la sella ora sta a 828mm.. quindi 2mm in meno

Specifications | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.co.uk/motorcycles/range/roadsters/speed-triple/2011/speed-triple/2654)
:wink_:

...scusa non avevo visto:wink_:...tutte le testate giornalistiche riportano 820:blink:...:biggrin3:

gssg
05/10/2010, 16:13
...scusa non avevo visto:wink_:...tutte le testate giornalistiche riportano 820:blink:...:biggrin3:

figurati :biggrin3:

in effetti tutte le testate giornalistiche riportano dati divresi da quelli ufficiali.. quindi c'e' un po' di confusione!
:wink_:

Silvan
05/10/2010, 16:15
un rutto allo stato puro!

da te mi aspettavo: una bestemmia allo stato puro!

ALE72
05/10/2010, 16:17
Non mi convicono tutti quei tubi intorno al motore.Non si capisce dove finisce il telaio e inizia il telaietto post.E poi,il motore,sembra ancora il vecchio 1050...se e' cosi',addio sogni di leggerezza:sick:

badsephirot
05/10/2010, 16:20
questa discrepanza di dati certo non aiuta....
cmq io speravo:
-perdesse 10/15kg --> non è successo
-guadagnasse un baricentro più basso ---> non è successo (almeno sembra)
-carter + stretti ---> non è successo

Insomma va bene il telaio nuovo è il motore che, per quanto stupendo era da aggiornare al pari della ciclistica IMHO

Muttley
05/10/2010, 16:26
190 :wacko:

Lo scrofo
05/10/2010, 16:48
corro a far la fila al conce e mi lamento perche' svalutano la mia :ph34r:

quoto

triumphone
05/10/2010, 17:20
fari sono orrendi il resto ok

boris69
05/10/2010, 17:45
Se sul telaietto portafari si montano i classici tondi , potrei dire che si, sarebbe un restiling non perfetto ma accettabile. Con questi nuovi occhi ........... l' insiene non rende per niente.

Herbie 53
05/10/2010, 17:54
Come da titolo : tolti i veli alla new speed triple my 2011
Dovrò farci ancora l'occhio ma sono convinto che piano piano piacerà a tanti!!:wink_:

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/10/triumph_speedtriple_2011-494x355.jpg

Nota di Marco Manila:

Ragazzi vi invito a commentarla nel topic ufficiale, ci sono molte più immagini aggiornate.
Ecco il link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/150419-nuova-speed-triple-2011-tutte-le-immagini-le-informazioni.html

.

noto che la street triple si è incrociata con la benelli..

bella moto:coool:...
con un aperitivo quanti km fa?

giorgiorox
05/10/2010, 17:55
.

Herbie 53
05/10/2010, 18:33
http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg

ronciolo
05/10/2010, 18:35
http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg

:yess::yess::yess:

Acme
05/10/2010, 18:49
http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg

:w00t:

bellssima! mandare il CV in inghilterra no? :rolleyes:

Cesare-Skabry
05/10/2010, 18:54
http://img843.imageshack.us/img843/8198/triumphspeedtriple10502.jpg

Silvan......, secondo te quello dietro alla moto che stara' pensando ?



NON stà pensando



si stà................




TOCCANDOOOOOOoooooo!

Il perchè ... ... ... ai posteri l'ardua sentenza !

D@v1d3
05/10/2010, 19:07
http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg

mmm... non bastano i fari tondi, quelli li avrei anche azzardati di una nuova forma, come ha fatto Triumph.
E' l'insieme che andava studiato diversamente.

Lo scrofo
05/10/2010, 19:09
NON stà pensando



si stà................




TOCCANDOOOOOOoooooo!

Il perchè ... ... ... ai posteri l'ardua sentenza !

[/CENTER]

mah

MR-T
05/10/2010, 19:10
mah... non commento....


http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg

:w00t: gia meglio :smoke_:

cmq sia ehm.. mah.. a prima impressione sembra che ci siano troppi "inserti"

mah...

The Dog
05/10/2010, 19:15
mah... non commento....



:w00t: gia meglio :smoke_:

cmq sia ehm.. mah.. a prima impressione sembra che ci siano troppi "inserti"

mah...

...già...:rolleyes:

Intrip
05/10/2010, 19:34
http://img27.imageshack.us/img27/5876/bigtriple01copia.jpg

grazie Pio

jin74
05/10/2010, 19:57
Incredibile... mi son letto tutto e... quante polemiche!


Il monobraccio si merita un 10 e lode...

Sul piedino forcella vedo un registro freno idraulico...

Il telaio è veramente bello!

Sicuramete il motore ci nasconde anche qualche sorpresa...


Mahhh...


A me piace!

Herbie 53
05/10/2010, 19:58
LE MODIFICHE SON DI PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto70
05/10/2010, 19:59
bene ora che l'avete vista tutti si possono rimettere i veli e facciamo finta di non averla mai vista?????????

jin74
05/10/2010, 20:00
LE MODIFICHE SON DI PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti riferisci a ...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/150419-nuova-speed-triple-2011-tutte-le-immagini-le-informazioni.html

Notturno
05/10/2010, 20:02
LE MODIFICHE SON DI PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Naaaahhh... nel reparto design Triumph ci vuole...


http://img683.imageshack.us/img683/4949/padre20pio2020grande.jpg (http://img683.imageshack.us/i/padre20pio2020grande.jpg/)


Comunque hanno ragione gli utenti positivi...
è questione di tempo, di farci l'occhio...
... al massimo sei o sette anni e mi piacerà...

:cry:

Herbie 53
05/10/2010, 20:02
dai cazzo beppe...pare la tnt...

Notturno
05/10/2010, 20:05
dai cazzo beppe...pare la tnt...




Non mi dir niente...
... di fianco il serbatoio ha la
stessa linea di quello della Gladius,
è un dromedario strabico...


:piango_a_dirotto:

roberto70
05/10/2010, 20:06
dai cazzo beppe...pare la tnt...

magari herbie....

http://img42.imageshack.us/img42/9683/146678291.jpg (http://img42.imageshack.us/i/146678291.jpg/)


sembra una cosa indefinibile...

gssg
05/10/2010, 20:07
dai cazzo beppe...pare la tnt...

sembra un tnt, pesa di piu' del modello che sostituisce, mantiene la stessa potenza e lo stesso, vecchio, gruppo motore/cambio..

mi piace pensare che fossero in ritardo con il modello 1200 e hanno deciso di sbattere sulla speed le prime parti del daytona 1200 (fari, telaio ..)

The Dog
05/10/2010, 20:08
...avanti così...

roberto70
05/10/2010, 20:09
io molto più semplicemente penso che siano in brutte acque, che la day 1200 non esiste e che nel reparto ricerche e sviluppo si fanno le pippe!
non gli bastano 10 anni a rifare un motore nuovo??

onlystreet
05/10/2010, 20:11
che delusione. d'altronde tenere il doppio faro tondo sarebbe voluto dire: nulla di nuovo...all'occhio del profano.

roberto70
05/10/2010, 20:13
che delusione. d'altronde tenere il doppio faro tondo sarebbe voluto dire: nulla di nuovo...all'occhio del profano.

tanto valeva metterci un bel monofaro fatto come si deve invece di questa cosa indefinibile...piena di platica

The Dog
05/10/2010, 20:14
io molto più semplicemente penso che siano in brutte acque, che la day 1200 non esiste e che nel reparto ricerche e sviluppo si fanno le pippe!
non gli bastano 10 anni a rifare un motore nuovo??

...porta pazienza, c' è chi ci mette 40 anni a vincere la champions...

roberto70
05/10/2010, 20:15
...porta pazienza, c' è chi ci mette 40 anni a vincere la champions...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

saran mica interisti......all'ufficio ricerca e sviluppo della triunz...:dry:

onlystreet
05/10/2010, 20:15
io direi che con il doppio tondo..secondo me adattabile...un bel sottocoda e qualche bel pezzo di willy e vezza in sostituzione della troppa plastica...e la cosa si puo aggiustare

gssg
05/10/2010, 20:16
io molto più semplicemente penso che siano in brutte acque, che la day 1200 non esiste e che nel reparto ricerche e sviluppo si fanno le pippe!
non gli bastano 10 anni a rifare un motore nuovo??

10 anni basterebbero anche, ma ci devi dedicare risorse e denaro, che in questi anni hanno messo altrove...
recentemente hanno visto il successo della famiglia GS e hanno investito pre le tiger 800, a scapito del rinnovamento del 1050.. IMHO :wink_:

onlystreet
05/10/2010, 20:17
...porta pazienza, c' è chi ci mette 40 anni a vincere la champions...

questa è fenomenale. se ti sentono fitness e winter son caxxi acidi.

The Dog
05/10/2010, 20:18
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

saran mica interisti......all'ufficio ricerca e sviluppo della triunz...:dry:

...credo di sì...

votalele
05/10/2010, 20:33
Allora: il motore resta lo stesso, magari con una centralina più moderna, il forcellone è mooolto bello.
Gli scarichi originali sembrano quelli del monster, i fari presi dal kymko le piastre sono cheap, le plastiche dei convogliatori sembrano messe a caso.
Il cerchio post. bellissimo.

Beh posso smettere di temere per il valore del mio usato...

:biggrin3:

The Dog
05/10/2010, 20:37
questa è fenomenale. se ti sentono fitness e winter son caxxi acidi.

:biggrin3:

ZioVic
05/10/2010, 20:42
Vedrete che a breve,checche' se ne dica,nuovi utenti popoleranno TCP :rolleyes:
Io mi tengo ben stretta la mia

burnout
05/10/2010, 20:48
io molto più semplicemente penso che siano in brutte acque, che la day 1200 non esiste e che nel reparto ricerche e sviluppo si fanno le pippe!
non gli bastano 10 anni a rifare un motore nuovo??

q8 e' l'unica spiegazione plausibile in uk le banche non erogano piu finanziamenti e sono allo sbando totale noi in confronto stiamo benissimo

fitzcarraldo
05/10/2010, 20:50
per essere in brutte acque dissimulano bene...hanno fatto o stanno per far uscire più modelli ora che nei due anni scorsi.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

burnout
05/10/2010, 20:53
io vedo troppa plastica e la cosa non mi piace vedi fari


io vedo troppa plastica e la cosa non mi piace vedi fari

questo secondo me sarebbe un modello stra vincente e non lo fanno

http://img202.imageshack.us/img202/7158/triumphthunderbirdtbird.jpg (http://img202.imageshack.us/i/triumphthunderbirdtbird.jpg/)

TizioCustom58
05/10/2010, 21:08
Per me' senza gli occhi rotondi, e quasi a mandorla..............

papitosky
05/10/2010, 21:22
quanti 3D aperti per la speed :blink:

maroninho
05/10/2010, 21:26
che dire, non male, ma quei fari...

ligu
05/10/2010, 21:30
è peggio di una magnesia sanpellegr.. vado in bagno!!!

votalele
05/10/2010, 22:05
quanti 3D aperti per la speed :blink:

Beh, per parlare della multistrada basta andare su desmoforum....

urasch
05/10/2010, 23:03
la coda assimoglia a quella della brutale,ma cmq non è malvagia..

Antriple
05/10/2010, 23:24
questo l'avete visto? la nera è bellissima!
Triumph Speed Triple 2011 - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/triumph-speed-triple-2011-moto-9770)

Herbie 53
06/10/2010, 06:57
io vedo troppa plastica e la cosa non mi piace vedi fari



questo secondo me sarebbe un modello stra vincente e non lo fanno

http://img202.imageshack.us/img202/7158/triumphthunderbirdtbird.jpg (http://img202.imageshack.us/i/triumphthunderbirdtbird.jpg/)

bella..

originale....

giocate con le speed..questa è roba seria:coool:

saluto Manila:coool:

Disagiato
06/10/2010, 07:03
stì veli lì rimettono??o la lasciano scoperta?

Al3-85
06/10/2010, 07:08
Qualcuno ha già postato il video?

http://www.youtube.com/watch?v=iI60c1XXTE0

Fari e fianchetti son da buttare!!!!

Herbie 53
06/10/2010, 07:08
stì veli lì rimettono??o la lasciano scoperta?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Davide675
06/10/2010, 07:15
Ma, guarsado le foto della nera con basso scarico e senza portatarga la cosa comincia a funzionare.......immaginatela in versione personalizzata e secondo me potrebbe andare ma bisogna vederla dal vivo........
P.S. ma i cerchi sono uguali a quelli che monta la ducati 1098 i marchesini?

natan
06/10/2010, 07:17
Ma, guarsado le foto della nera con basso scarico e senza portatarga la cosa comincia a funzionare.......immaginatela in versione personalizzata e secondo me potrebbe andare ma bisogna vederla dal vivo........
P.S. ma i cerchi sono uguali a quelli che monta la ducati 1098 i marchesini?

coperta da un telo funzionerebbe ancora meglio ... i particolari sparirebbero e finalmente ognuno potrebbe immaginare quel che più gli aggrada ... :rolleyes:


io vedo troppa plastica e la cosa non mi piace vedi fari



questo secondo me sarebbe un modello stra vincente e non lo fanno

http://img202.imageshack.us/img202/7158/triumphthunderbirdtbird.jpg (http://img202.imageshack.us/i/triumphthunderbirdtbird.jpg/)

concordo pienamente ... :w00t::w00t::wub::w00t:

joebar71
06/10/2010, 07:21
kl6gvYtcL34&feature=player_embedded

Herbie 53
06/10/2010, 07:22
http://img826.imageshack.us/img826/4345/benellitntcaferacer053.jpg (http://img826.imageshack.us/i/benellitntcaferacer053.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

roberto70
06/10/2010, 07:39
oggi mi piace meno di ieri!

Marco Manila
06/10/2010, 08:57
Ragazzi credo che sia ora di chiudere la discussione: per parlare ancora della Speed cìè un topic apposito nella sezione apposita.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/150419-nuova-speed-triple-2011-tutte-le-immagini-le-informazioni.html