Visualizza Versione Completa : freccie
ho comperato le freccie bullet queste hanno solo un filo mentre le originali della bonneville due Come posso ovviare al problema??
usando il tasto "cerca" e togliendo la "i" :wink_:
lamps
marco_bonnie
05/10/2010, 11:54
ovvia arrotolando uno dei due fili della moto alla filettatura della frecce.
lamps
:biggrin3::biggrin3:
marco_bonnie
05/10/2010, 11:58
lamps
:biggrin3::biggrin3:
puntigliosi :tongue: :wink_:
triumph eyes
05/10/2010, 11:59
ovvia arrotolando uno dei due fili della moto alla filettatura della frecce.
infatti dovrebbe essere la massa il filo in piu'.
usando il tasto "cerca"
era una citazione.
non me ne vogliate, mi manca troppo :cry::cry::cry:
lamps
farai la fine del rumoroso :ph34r:
tu mi leggi l'anima, guarda il post prima del tuo :ph34r:
tu mi leggi l'anima, guarda il post prima del tuo :ph34r:
oh cazzo...ora inizio a preoccuparmi seriamente...starà mica nascendo qualcosa tra di noi?!?! :wub:
te lo dicevo io che doveva essere solo sfrenato e selvaggio sesso...ma tu no!...dai co ste coccole...co sti grattini...co ste carezze...ed eccoci qui :cry:
oh cazzo...ora inizio a preoccuparmi seriamente...starà mica nascendo qualcosa tra di noi?!?! :wub:
te lo dicevo io che doveva essere solo sfrenato e selvaggio sesso...ma tu no!...dai co ste coccole...co sti grattini...co ste carezze...ed eccoci qui :cry:
Sto forum fa diventare tutti froci :biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
05/10/2010, 12:18
ho comperato le freccie bullet queste hanno solo un filo mentre le originali della bonneville due Come posso ovviare al problema??
Riassumo le risposte che ti hanno gia' dato: i due cavi delle frecce originali sono uno per la FASE, uno per la MASSA (quello nero, per convenzione).
Le frecce monocavo hanno solo la fase, quindi se le monti metallo su metallo e la parte su cui le hai montate e' attaccata al telaio, sei a posto cosi'.
Altrimenti devi tirare un cavo dalla massa della moto (quindi dal telaio, o usare il cavo di massa di serie) e fissarlo in qualche modo al corpo della freccia (che dovrebbe essere in metallo, ovviamente)
:wink_:
Obsolete
05/10/2010, 12:30
era una citazione.
non me ne vogliate, mi manca troppo :cry::cry::cry:
farai la fine del rumoroso :ph34r:
???????
mi sono perso qualcosa evidentemente...
facciamo una raccolta firme per richiamarlo?
Sam il Cinghio
05/10/2010, 12:31
Direi che si puo' chiudere ;)