Visualizza Versione Completa : Obblighi tempo libero
Strega Klà
05/10/2010, 13:55
Ma porca paletta.....
potrò esser libera di frequentare chi voglio nel mio fottuto tempo ibero???:mad:
Ho appena rifiutato un invito a cena rivolto a tutto l'ufficio dal capo del personale a casa sua...IO NON CI VADO....
Nel mio tempo libero frequento al 97% motoclisti, al 1% mamma e fratello
e al 2% amici (rari senza moto)....
LUI NON E' NELLE MIE % ! discorso chiuso!!!!
E ora mi stò prendendo della stronza da tutto l'ufficio!:mad:
bhhe non e' che devi andare a cena tutte le sere con l'ufficio pero' una volta 2 all'anno ci sta'
cmq quoto i tuoi colleghi :D
Marcus87
05/10/2010, 13:59
Io odio le cene tra colleghi... infatti se posso le evito tutte facendo eccezione per quelle tra pochi intimi. Dato che trovo abbastanza ipocrita il fatto di fare finta di essere felici e contenti con tutti a cena quando durante il giorno molti se possono te lo mettono in quel posto! :wink_:
Per cui se non ne hai voglia fai bene!!!
Obsolete
05/10/2010, 14:05
quando mi hanno provato a invitare a cene o serate di università o di un corso che ho frequentato, ho sempre detto "oh mio dio no, per carità", ridendo per non creare troppo imbarazzo. però un conto è l'università, un conto è il lavoro... se pensi sia sconveniente non andarci, vacci
Strega Klà
05/10/2010, 14:05
quando durante il giorno molti se possono te lo mettono in quel posto! :wink_:
I miei colleghi son fantastici (tranne la ganza del mio ex capo)
ma sto tipo è arrivato ora..non mi piace non è mio amico e non c'ha la moto!!!:mad: Io non ci vado!!!
Muttley..ti strappo la medaglia e te la fondo!!:dry:
quando mi hanno provato a invitare a cene o serate di università o di un corso che ho frequentato, ho sempre detto "oh mio dio no, per carità", ridendo per non creare troppo imbarazzo. però un conto è l'università, un conto è il lavoro... se pensi sia sconveniente non andarci, vacci
E MOLTO sconveniente non andarci...e non ci vado!!!!
Che si fottano!!!:mad:
Cavolo..ragazzi ma si vive una volta sola..il tempo libero è sacro.....:dry:
Ma solo io la panso così?:cry:
vecchialenza
05/10/2010, 14:07
il problema non è andare o non andare , il problema è se Ti frega o meno che tutto l'ufficio Ti consideri stron@a :tongue:
io non ci andrei ma essendo un capo faccio poco testo :tongue:
Q8 Muttley!!! :biggrin3::biggrin3::tongue::biggrin3:
Strega Klà
05/10/2010, 14:09
il problema non è andare o non andare , il problema è se Ti frega o meno che tutto l'ufficio Ti consideri stron@a :tongue:
io non ci andrei ma essendo un capo faccio poco testo :tongue:
Ma perchè VOI capi dfovete romere a noi impiegati???:mad:
Ma andate a cena fuiori ocn la vostra famiglia NO???:dry:
oPS..HO TROVATO UN CAPRO ESPIATORIO:biggrin3:
sei sicura che ti danno delle stronza solo perchè non vai a cena con loro?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Muttley..ti strappo la medaglia e te la fondo!!:dry:
Io con i colleghi non spartisco la vita privata , pero' ritengo che una o massimo 2 volte all'anno sia anche bello passare un paio d'ore seduti a tavola.
Obsolete
05/10/2010, 14:10
ma sto tipo è arrivato ora..non mi piace non è mio amico e non c'ha la moto!!!:mad: Io non ci vado!!!
mi permetto di dirti, ridendo, di non fare la radical-lesbicaccia con le ascelle pelose e i capelli da marine...e andare, soprattutto se con la maggiorparte dei colleghi ti rapporti bene.:biggrin3:
vado a mangiare, a dopo
Strega Klà
05/10/2010, 14:10
Te oggi mi mancavi come il vaiolo:dry:
mi permetto di dirti, ridendo, di non fare la radical-lesbicaccia con le ascelle pelose e i capelli da marine...e andare, soprattutto se con la maggiorparte dei colleghi ti rapporti bene.:biggrin3:
vado a mangiare, a dopo
:mad::mad::mad: Mi depilo , trombo gli uomini e non ci vado!!!! :mad:
fede triple
05/10/2010, 14:15
[QUOTE
:mad::mad::mad: Mi depilo , trombo gli uomini e non ci vado!!!! :mad:[/QUOTE]
Queste dichiarazioni mi rinfrancano.
Però io ci andrei lo stesso...magari trombi (con decenza parlando).
Hai perfettamente ragione... fino a poco tempo fa anche qui ogni tanto qualcuno provava ad organizzare la serata "tutti-insieme-appassionatamente", ma non è durata molto...
Pur andando d'accordo quasi con tutti, con alcune persone mi stra-bastano e avanzano le 8 ore di frequentazione giornaliera obbligata sul lavoro :rolleyes:
E fuori dal lavoro mi sento assolutamente libera di frequentare chi voglio... se qualcuno si offende, cavoli suoi :rolleyes:
:mad::mad::mad: Mi depilo , trombo gli uomini e non ci vado!!!! :mad:
347 428.... :D
Strega Klà
05/10/2010, 14:16
Hai perfettamente ragione... fino a poco tempo fa anche qui ogni tanto qualcuno provava ad organizzare la serata "tutti-insieme-appassionatamente", ma non è durata molto...
Pur andando d'accordo quasi con tutti, con alcune persone mi stra-bastano e avanzano le 8 ore di frequentazione giornaliera obbligata sul lavoro :rolleyes:
E fuori dal lavoro mi sento assolutamente libera di frequentare chi voglio... se qualcuno si offende, cavoli suoi :rolleyes:
Grazie Micha...erano proprio queste le parole che mi auguravo di sentire....:wink_:
vecchialenza
05/10/2010, 14:17
Ma perchè VOI capi dfovete romere a noi impiegati???:mad:
Ma andate a cena fuiori ocn la vostra famiglia NO???:dry:
:
vedi a volte un capo si illude di potersi mettere a posto la coscienza in quel modo , è da compatimento lo sò , ma accade .
Per quanto mi riguarda vado a cena con la famiglia , gli amici , chi ca@@o cià voglia di rivedere le stesse facce con cui passo sei giorni su sette anche nel tempo libero ? :tongue:
hai sbagliato capro io nun ciò nulla da espià :biggrin3:
Richymbler
05/10/2010, 14:18
solita donna che se la tira, sta strega!
:rolleyes::tongue::biggrin3:
Ma porca paletta.....
potrò esser libera di frequentare chi voglio nel mio fottuto tempo ibero???:mad:
Ho appena rifiutato un invito a cena rivolto a tutto l'ufficio dal capo del personale a casa sua...IO NON CI VADO....
Invidiano il fatto che ti sei opposta!!! :wink_:
Non ti ci incaxxare... :oook:
Black Death
05/10/2010, 14:23
in fondo dovrebbe essere una cena di lavoro, o no????
;)
Richymbler
05/10/2010, 14:24
in fondo dovrebbe essere una cena di lavoro, o no????
;)
non provi poi a lamentarsi se le negano aumento.:rolleyes:
simone160
05/10/2010, 14:24
Se e' un obbligo non e' tempo libero, e' un controsenso!!!!
Strega Klà
05/10/2010, 14:26
Se non vado diciamo che questo influirà sicuramente su aumenti gratificazioni ecc ecc...
Infatti ho sempre pagato care le mie scelte...
Peròòò..mi sono divertita un botto di più dei miei colleghi :biggrin3:
Richi: SI..ME LA TIRO PERCHE' POSSO PERMETTERMELO:coool:
Vecchialenza: Dove mando il cv??:biggrin3:
Richymbler
05/10/2010, 14:28
Se non vado diciamo che questo influirà sicuramente su aumenti gratificazioni ecc ecc...
Infatti ho sempre pagato care le mie scelte...
Peròòò..mi sono divertita un botto di più dei miei colleghi :biggrin3:
allora è nel gioco che il capo ci provi :laugh2:
Strega Klà
05/10/2010, 14:29
allora è nel gioco che il capo ci provi :laugh2:
:dry: Non intendevo quello..intendevo che ho un carattere che mi permette
di fare ciò che ritengo più opportuno.
E non ci stà provando:mad:
Non lo sò perchè vuol far lo splendido:mad:
Grazie Micha...erano proprio queste le parole che mi auguravo di sentire....:wink_:
Qui siamo circa 30 persone... con alcune c'è una bella amicizia e ci si vede spesso e volentieri fuori di qui.
Con tante altre, pur non parlando di vera e propria amicizia, c'è un bel rapporto e capita comunque che ci si veda per un aperitivo o una pizza.
Di tanti altri, invece, non mi importa un fico secco :laugh2: non per cattiveria, ma ci sono persone davvero che nella vita hanno 2 argomenti 2 e non parlano d'altro :blink: una palla allucinante :blink:
Per cui è capitato, nelle serate TUTTI-INSIEME, che si formassero (esattamente come sul posto di lavoro), gruppi isolati di persone che parlavano tra di loro. E a questo punto, che senso ha uscire tutti insieme? :rolleyes:
Però una nota la devo fare... alla cena annuale dell'ufficio mi è capitato di scambiare due chiacchere con persone che vedevo solo di sfuggita (alcuni settori sono un po' isolati) e che a pelle non mi dicevano granchè ... beh, ho scoperto anche persone interessanti :wink_:
E ho scoperto anche che alcune "mummie", fuori dal lavoro diventano persino divertenti :biggrin3:
2G5Xxk-hEcU
Ma porca paletta.....
...
Alle volte mi riconosco proprio in quello che dici:wink_:...
a tutto cio' c'è una sola soluzione:rolleyes:.... non ti curar di loro !!!:wink_:
Richymbler
05/10/2010, 14:34
Anni e anni fa andai ad un colloquio dove il capo della azienda era rappresentato come un re sole e i vari dirigenti come pianeti dall'orbita più vicina a seconda dell'importanza. C'era un grande quadro dove con tanto di foto il tutto era rappresentato graficamente. Fu allora, fin dalla prima visione, che io presi la decisone di mettermi fuori da ogni sistema solare.... :coool:
Quindi massima solidarietà ad ogni atto di sovversione dal potere costituito! :ph34r::biggrin3:
NB: chi indovina chi era il "capo" ?
roberto70
05/10/2010, 14:36
asociala...:coool:
Richymbler
05/10/2010, 14:38
asociala...:coool:
Intriplata! :ph34r:
roberto70
05/10/2010, 14:39
Intriplata! :ph34r:
quoto! :rolleyes:
black panther
05/10/2010, 14:46
Io ci andrei..
ho un paio di amiche che sono capi e vedo che anche
per loro non è sempre semplice gestire i rapporti dalla loro posizione..
un capo che invita a casa propria non mi sembra male..
dividere in proprio spazio vitale, nell'ambito lavorativo,
non è da tutti..
Vai dai streghinastreghetta sono certa che ci racconterai
che sei stata bene..:wink_:
Strega Klà
05/10/2010, 14:53
Io ci andrei..
non è da tutti..
Mi spiace...ho già deciso di no andare....vado a lavoro per pagare la benzina e la moto...chi frequento nel tempo libero lo decido io..non un fighetto
che con me non a nulla a che spartire...
Poi sicuramente sarà una perosna eccezionale...ma non mi frega nulla di scoprirlo:wink_:
Si..sono asociale..avete ragione!:w00t:
Laura...sei una grande:wink_:
Richymbler
05/10/2010, 14:54
Mi spiace...ho già deciso di no andare....vado a lavoro per pagare la benzina e la moto...chi frequento nel tempo libero lo decido io..non un fighetto
che con me non a nulla a che spartire...
Poi sicuramente sarà una perosna eccezionale...ma non mi frega nulla di scoprirlo:wink_:
Si..sono asociale..avete ragione!:w00t:
io lo dicevo che te frequenti solo brutti ceffi...:ph34r:
e vorresti portarmi alle loro feste nel mio tempo libero! :rolleyes::laugh2:
Strega Klà
05/10/2010, 14:55
io lo dicevo che te frequenti solo brutti ceffi...
:blink:..............................:mad:................:dry: Bè..oddio.....:dry:
black panther
05/10/2010, 15:12
Lo dicevo solo perchè mi pareva fosse una situazione tranquilla e piacevole
io per esempio non ci andrei ma perchè ho avuto dei contrasti..
ho difficoltà a rapportarmi coi capi, forse perchè sono cresciuta con un padre padrone e davanti a chi vuole impormi un potere in modo gratuito divento disubbidiente..ma questa è un'altra storia..:laugh2:
ho difficoltà a rapportarmi coi capi, forse perchè sono cresciuta con un padre padrone e davanti a chi vuole impormi un potere in modo gratuito divento disubbidiente..ma questa è un'altra storia..:laugh2:
Ho l'impressione che lei non voglia andare proprio perchè la sente come un'imposizione... :rolleyes:
Strega Klà
05/10/2010, 15:27
Bè...non lo sò di preciso perchè non voglio andare...
Credo sia solo perchè lui..non è dei miei e io sono molto snob...
Quindi..siccome nel temp olibero faccio ciò che voglio ...me ne frego di sprecarlo con lui...
preferisco andare a bere una birra al pub dei miai amici con la moto.
Si..forse la sento come un'imposizione...vero...
...
sborona! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Strega Klà
05/10/2010, 15:30
sborona! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Non sono sborona...se sei del mio giro ok...se non sei del mio giro sei fuori...
posso frequentare chio mi pare oppure no?
Non mi và di star con gente che non ha niente da ocndividere con me...
Non mi va di annoiarmi ocn storie di discoteca cvacanze a cortina pannolini rolex e quant'altro...:dry:
Fooldancer
05/10/2010, 15:36
Puoi sempre scegliere di andare a buttare la pattumiera! :wink_:
Richymbler
05/10/2010, 15:38
Quindi..siccome nel temp olibero faccio ciò che voglio ...me ne frego di sprecarlo con lui...
preferisco andare a bere una birra al pub dei miai amici con la moto.
Si..forse la sento come un'imposizione...vero...
Sta sbocciando l'amore ! :laugh2:
Quanti film commedia romantica sono stati sceneggiati a partire da questa stessa impostazione :rolleyes:
Sta sbocciando l'amore ! :laugh2:
Quanti film commedia romantica sono stati sceneggiati a partire da questa stessa impostazione :rolleyes:
gliel'ho scritto in privato, ma non mi vuole credere! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Richymbler
05/10/2010, 15:42
gliel'ho scritto in privato, ma non mi vuole credere! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari condivide già il significato del suo avatar...:rolleyes:
Non come noi che equivochiamo sempre...:biggrin3:
magari condivide già il significato del suo avatar...:rolleyes:
Non come noi che equivochiamo sempre...:biggrin3:
:risate2:
Ovviamente non è sempre possibile ma in genere non amo fare le cose per forza... :rolleyes:
soprattutto dividere la tavola, o uno spazio intimo come la casa con persone che non gradisco...:dry: per carità !!!!:sick::sick::sick:
Turbo-555
05/10/2010, 15:48
forse lo fa per integrarsi meglio nel gruppo? per creare un po di gruppo che forse non c'é?
Cavolo..ragazzi ma si vive una volta sola..il tempo libero è sacro.....:dry:
Ma solo io la panso così?:cry:
mamma mia!!!!! stai parlando di una cena o di sposarlo?? la metti giù un po troppo dura...
poi scusa...passi 40 ore (35?42?) a settimana con colleghi e/o capo...se sacrificare una serra su 356 può farti vivere meglio il lavoro non credi che sarebbe meglio farlo il sacrificio?
personalmente se mi pesasse così tanto una cena tra colleghi...mi sarei già cercato un altro posto di lavoro ;)
chissà la cena di natale che incubo dev'essere!! ti darai malata?
Non sono sborona...se sei del mio giro ok...se non sei del mio giro sei fuori...
posso frequentare chio mi pare oppure no?
Non mi và di star con gente che non ha niente da ocndividere con me...
Non mi va di annoiarmi ocn storie di discoteca cvacanze a cortina pannolini rolex e quant'altro...:dry:
ma glielo hai dato il tempo almeno di spiegarti che tipo é lui?
o semplicemente lo classifichi per come lo vedi al lavoro e per come ci parli di lavoro? perché se non dai la possibilità a una persona di dimostrarti chi é...vuol dire che il tuo giro é chiuso per sempre...non si accettano nuove adesioni...:D
Strega Klà
05/10/2010, 15:54
forse lo fa per integrarsi meglio nel gruppo? per creare un po di gruppo che forse non c'é?
personalmente se mi pesasse così tanto una cena tra colleghi...mi sarei già cercato un altro posto di lavoro ;)
chissà la cena di natale che incubo dev'essere!! ti darai malata?
ma glielo hai dato il tempo almeno di spiegarti che tipo é lui?
o semplicemente lo classifichi per come lo vedi al lavoro e per come ci parli di lavoro? perché se non dai la possibilità a una persona di dimostrarti chi é...vuol dire che il tuo giro é chiuso per sempre...non si accettano nuove adesioni...:D
Allora...
Con i miei colleghi ci vado a cena fuori perchè sono anche amici...
Le dene e i pranzi di Natale spesso li salto dicendo semplicemente che no ho voglia di esserci e vado via in moto...( il chè per altro è vero)
Lui non lo classifico...è uno con cui lavoro e non m'interessa avere rapporti fuori dall'ufficio
Si..il mio giro è molto chiuso.:rolleyes:
Le nuiove adesioni arrivano su raccomandazioni di amici ..:rolleyes:
Richymbler
05/10/2010, 15:55
Allora...
Con i miei colleghi ci vado a cena fuori perchè sono anche amici...
Le dene e i pranzi di Natale spesso li salto dicendo semplicemente che no ho voglia di esserci e vado via in moto...( il chè per altro è vero)
Lui non lo classifico...è uno con cui lavoro e non m'interessa avere rapporti fuori dall'ufficio
Kla mi metti in lista amici che per me raccomanda Silvan?
allora sem a post :D
minkia tiratela di menooooooooo :biggrin3:
vecchialenza
05/10/2010, 16:01
mi spiace io ormai da anni assumo solo uomini le donne se la tirano troppo:tongue:
scherzo comunque in un altra vita lavorai come servo della gleba , alla cene del capo ci vanno solo i lecchini o quelli che non hanno ancora capito bene come funziona il mondo (per cui Essi godono ancora del beneficio del dubbio) e , ripeto , il capo solitamente dà le cene perchè pensa di mettersi a posto la coscienza (parlo di inviti a casina sua , non delle cene "istituzionali" al risto )
sagyttar
05/10/2010, 16:01
Ma porca paletta.....
Avresti potuto accettare e all'ultimo momento tirare il pacco accampando una scusa plausibile.
In questo modo ti saresti fatta comunque i ca@@i tuoi, non saresti passata da stronza fra i tuoi colleghi, il capo sicuramente da domani ti "tratterà con un occhio di riguardo" (è una certezza).
Essere totalmente sinceri e privi di diplomazia può magari portarti la mia sconfinata ammirazione (perchè un po' sono come te) ma ha troppi effetti collaterali sgradevoli per non usare in certi casi un minimo di metiere........
Black Death
05/10/2010, 16:02
non ho ancora capito se il non andarci pert e è un problema o no?
;)
Strega Klà
05/10/2010, 16:02
Essere totalmente sinceri e privi di diplomazia può magari portarti la mia sconfinata ammirazione (perchè un po' sono come te) ma ha troppi effetti collaterali sgradevoli per non usare in certi casi un minimo di metiere........
:biggrin3: Si...ma io non prendo mai il malox per il mal di stomaco
a differenza di miei colleghi:biggrin3::biggrin3:
non ho ancora capito se il non andarci pert e è un problema o no?
;)
No..per me il problema è il dovermi giustificare con gli altri per una scelta che ritengo sia liberissima:wink_:
sagyttar
05/10/2010, 16:05
Pure io non prendo il malox e non ho mai il mal di stomaco a causa del lavoro o di altre attività......... eppure riesco sempre a farmi a cavolacci miei e quando serve a far fesso chi mi sta sui maroni, senza che se ne accorga
minkia tiratela di menooooooooo :biggrin3:
tanto è elastica :laugh2:
Strega Klà
05/10/2010, 16:06
Pure io non prendo il malox e non ho mai il mal di stomaco a causa del lavoro o di altre attività......... eppure riesco sempre a farmi a cavolacci miei e quando serve a far fesso chi mi sta sui maroni, senza che se ne accorga
Ecco...vengo a prender lezioni da te!!!:dry:
Anacleto68
05/10/2010, 16:06
Sono ben 15 anni che rifiuto costantemente inviti a cena dal capo, capa, colleghi e colleghe .......... vorrei solo dirgli ...... ma andate a cagare tutti :biggrin3:
sagyttar
05/10/2010, 16:07
Ecco...vengo a prender lezioni da te!!!:dry:
Sono anche un pessimo insegnante.
No..per me il problema è il dovermi giustificare con gli altri per una scelta che ritengo sia liberissima:wink_:
:blink::blink:
rileggi quello che hai scritto....
inculkes......odio le cene aziendali!
Strega Klà
05/10/2010, 16:10
:blink::blink:
rileggi quello che hai scritto....
:blink: perchè?
Io posso andare o meno...di sicuro ci saranno ripercussioni perchè non sarò ben vista...ma essendo in orario extra lavoro posso fare ciò che voglio...
Però detesto dovermi giustificare con i miei amcici che mi dicono che in fin dei conti potrei farla meno lunga..quando io ..con un "non mi fa voglia" chiuderei la questione!
detesti andare alle cene e non ci vai....
detesti giustificarti e non sai come farlo....
non mi sembra molto coerente secondo me, o hai il carattere per fare tutte e due le cose senza problemi o evita di farne solo una :wink_:
black panther
05/10/2010, 16:14
A me però non l'hai mai chiesta..:dry:
l'amicizia..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sagyttar
05/10/2010, 16:15
e mo' vediamo che succede........................
Richymbler
05/10/2010, 16:16
Mondo alla rovescia. :wacko:
sono sempre state segretarie e impiegate ad implorare per un aumento di portarle fuori a cena e dopocena... :coool:
ops :rolleyes:
roberto70
05/10/2010, 16:18
mah....davvero non capisco....io se mi invitano a cena ci vado sempre....soprattutto se si tratta di magnare a sbafo a casa di qualcuno!
anzi non è che stasera qualcuno sta organizzando una cena a casa ....
Black Death
05/10/2010, 16:19
non mi sembra molto coerente secondo me, o hai il carattere per fare tutte e due le cose senza problemi o evita di farne solo una :wink_:
;)
Mondo alla rovescia. :wacko:
sono sempre state segretarie e impiegate ad implorare per un aumento di portarle fuori a cena e dopocena... :coool:
ops :rolleyes:
Quelle, più che segretarie e impiegate, erano zoccole :rolleyes:
mah....davvero non capisco....io se mi invitano a cena ci vado sempre....soprattutto se si tratta di magnare a sbafo a casa di qualcuno!
:laugh2::laugh2::laugh2: mitico :laugh2::laugh2::laugh2:
Richymbler
05/10/2010, 16:21
Quelle, più che segretarie e impiegate, erano zoccole :rolleyes:
o più elegantemente dette "amiche di silvan" :laugh2::laugh2:
Strega Klà
05/10/2010, 16:23
:blink: Forse mi sono incasinata scrivendo e dando uin'impressione sbagliata... ...
Detesto giustificarmi punto e basta..non è che non sò come farlo, se e quando lo faccio accade in virù del rapporto che ho con l'interlocutore.
Oggi ho detto " Io non vengo" al tipo, mentre i colleghi che mi han chiesto perchè..hanno avuto le loro risposte, ma avrei preferito no ndarle, chi mi ocnosce non ha necessità di farmi certe domande.
Alle cene con loro ci vado e ci sono andarta spesso...compatibilm,ente con i miei impegni motocilistici e compatibilmente con la voglia che avevo di farlo.
Richy....non ti voglio tra le amicizei:biggrin3:
black panther
05/10/2010, 16:25
Io più avanti organizzo camino acceso caldarroste e cagnina per tutti
se vuoi venire sei il benvenuto :wink_:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/100_5697.jpg
se non ti va hai fatto bene
up
roberto70
05/10/2010, 16:27
con piacere!!!!!!!!!!! i marroni li porto io!!!!!!!!!!!!! e pure qualche bella bottiglia di primitivo di manduria......roba tosta! grazie dell'inivito!!!!!!!!:coool:
Richymbler
05/10/2010, 16:28
vengo anche io a far da ciliegina sulla torta :coool:
Io ti licenzieri in tronco!! :mad::mad:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
con piacere!!!!!!!!!!! i marroni li porto io!!!!!!!!!!!!! e pure qualche bella bottiglia di primitivo di manduria......roba tosta! grazie dell'inivito!!!!!!!!:coool:
sei un maiale zozzone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Richy....non ti voglio tra le amicizei:biggrin3:
Richy non disperarti, siamo in due! :oook::biggrin3:
Strega Klà
05/10/2010, 16:30
Io ti licenzieri in tronco!! :mad::mad:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e cmq una cena aziendale non è tempo libero, è dovere :dry::dry:
roberto70
05/10/2010, 16:31
sei un maiale zozzone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maiale è chi maialate pensa! maialeeeeeeeeeeeee :laugh2:
Strega Klà
05/10/2010, 16:32
allora dovrebbero pagare lo straordinario!
Le mie prestazioni non sono gratuite!
roberto70
quoto....e anzi le colleghe nelle cene d'ufficio dovrebbero anche essere simpatiche, disponibili e possibilmente disinibite! :coool:
ecco...
Richymbler
Richy non disperarti, siamo in due! :oook::biggrin3:
macheglifaialledonne! :biggrin3:
Richymbler
05/10/2010, 16:33
quoto....e anzi le colleghe nelle cene d'ufficio dovrebbero anche essere simpatiche, disponibili e possibilmente disinibite! :coool:
ecco...
fai come me e prova a farti assumere in locale di lap dance!
San Martino... castagne e vino (rigorosamente novello!!!)
Very very good!!! :oook:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ecco...
quotto !!!!!
black panther
05/10/2010, 16:36
Eh lo so che è roba tosta..
la mia famiglia è di origini pugliesi..:wub::wub:
vengo anche io a far da ciliegina sulla torta :coool:
Una ciliegina su quale torta, questa?
http://www.singingtelegramsnyc.com/girl%20in%20a%20cake.jpg
roberto70
05/10/2010, 16:36
fai come me e prova a farti assumere in locale di lap dance!
e gli extra non te li trattengono dalla busta paga? è vero che son 12 mesi che non ti pagano e sei a debito?:w00t:
Quanti problemi...
Non ti và? non ci andare!
Meglio una persona che schiva le cene ed i pranzi di lavoro dicendo che non gli va, piuttosto di chi non ne salta uno ma poi è la prima serpe sul lavoro...
Che poi per una cena non muore nessuno, questo è un altro discorso...:wink_:
roberto70
05/10/2010, 16:37
Eh lo so che è roba tosta..
la mia famiglia è di origini pugliesi..:wub::wub:
ottime origini......del resto si vede....l'avevo capito subito che c'era qualcosa di pugliese, il mix puglia romagna non tradisce mai!!!!!!!!!! :coool:
black panther
05/10/2010, 16:38
ottime origini......del resto si vede....l'avevo capito subito che c'era qualcosa di pugliese, il mix puglia romagna non tradisce mai!!!!!!!!!! :coool:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Richymbler
05/10/2010, 16:38
e gli extra non te li trattengono dalla busta paga? è vero che son 12 mesi che non ti pagano e sei a debito?:w00t:
tra colleghi e colleghe disinibiti ci si fa scambi di favori...
c'è del tenero e non parlo di marroni
Richymbler
05/10/2010, 16:39
[COLOR="Blue"]Una ciliegina su quale torta, questa?
http://www.singingtelegramsnyc.com/girl%20in%20a%20cake.jpg
ok mi sento...invitato!
roberto70
05/10/2010, 16:40
tra colleghi e colleghe disinibiti ci si fa scambi di favori...
ti mando il curriculum.......se puoi mettere una buona parola....ho esperienza pluriennale come asta da lap-dance!
Richymbler
05/10/2010, 16:41
ti mando il curriculum.......se puoi mettere una buona parola....ho esperienza pluriennale come asta da lap-dance!
la stessa che arriva al finestrino?
strega son tutti OT :cry:
roberto70
05/10/2010, 16:44
la stessa che arriva al finestrino?
lo preciso poi nel curriculum.....qui non mi sembra il caso....:coool:
Strega Klà
05/10/2010, 16:45
strega son tutti OT :cry:
Tanot io era già soddisfatta della risposta arrivata da Micha in prima pagina e
da Laura83 poco dopo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso possiamo cazzeggiare serenamente:coool:
Tanot io era già soddisfatta della risposta arrivata da Micha in prima pagina e
da Laura83 poco dopo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso possiamo cazzeggiare serenamente:coool:
cercavo di aiutarti, addio
Strega Klà
05/10/2010, 16:50
cercavo di aiutarti, addio
:blink: Allora vieni a buttar via la spazzaura!
:blink: Allora vieni a buttar via la spazzaura!
arrivo :laugh2::laugh2:
Richymbler
05/10/2010, 16:57
arrivo :laugh2::laugh2:
io potrei spolverare
adesso aspettiamo Silvan per sapere cosa si propone di fare in casa sua..:rolleyes::laugh2:
PhacocoeruS
05/10/2010, 17:02
...sto tipo è arrivato ora..non mi piace non è mio amico...
Tutti ottimi motivi per evitare di camminargli sui coglioni... :rolleyes:
Riguardo alle percentuali, io direi di cominciare a rivederle, più spazio alla famiglia ed agli amici non sarebbe male. Lascia perdere i "motociclisti" che sono quasi tutti dei cazzoni. :biggrin3:
(o è per quello che li frequenti? :rolleyes::biggrin3:)
Strega Klà
05/10/2010, 17:03
Riguardo alle percentuali, io direi di cominciare a rivederle, più spazio alla famiglia ed agli amici non sarebbe male. Lascia perdere i "motociclisti" che sono quasi tutti dei cazzoni. :biggrin3:
(o è per quello che li frequenti? :rolleyes::biggrin3:)
:blink: Asolutamente no..le mie % van benissimo come sono....:biggrin3:
non capisco perche' questa chiusura totale nei confronti di un capo che, arrivato ora, prova a conoscere la sua squadra anche al di fuori dell'ufficio, aprendo casa sua
io vedo solo un gesto di apertura da una parte e uno di chiusura dall'altra.
poi, tutto ci sta, e nessuno ti puo' obbligare, ovviamente.
Sono stato nella situazione di quel capo, ho cercato di mettere entusiasmo nel cambiare l'atmosfera e i rapporti nel luogo di lavoro.
ho scoperto, non senza un grande dispiacere , che molti preferiscono ricevere ordini da uno stronzo, invece di assumersi responsabilita' in un ambiente aperto ............e mi sono poi comportato di conseguenza.
ma e' stata una grande delusione.
io potrei spolverare
adesso aspettiamo Silvan per sapere cosa si propone di fare in casa sua..:rolleyes::laugh2:
speriamo faccia la sua mirabolante insalata di riso :D:D
maxsamurai
05/10/2010, 17:26
Io odio le cene tra colleghi... infatti se posso le evito tutte facendo eccezione per quelle tra pochi intimi. Dato che trovo abbastanza ipocrita il fatto di fare finta di essere felici e contenti con tutti a cena quando durante il giorno molti se possono te lo mettono in quel posto! :wink_:
la penso esattamente così
wailingmongi
05/10/2010, 17:33
fottitene.non capisco perche il primo pezzo di merda che ti da lavoro dopo pensa di poterti obbligare a fare ciò che vuole.veramente:mandalo a cagare.come tutti i datori che amano definirsi tali ma poi sono solo dei depressi deficienti che son capaci di sfogarsi con i poveretti che gli stanno appresso.
fottitene.non capisco perche il primo pezzo di merda che ti da lavoro dopo pensa di poterti obbligare a fare ciò che vuole.veramente:mandalo a cagare.come tutti i datori che amano definirsi tali ma poi sono solo dei depressi deficienti che son capaci di sfogarsi con i poveretti che gli stanno appresso.
:blink: Johnny tutto ok ?
Ma porca paletta.....
Non te ne preoccupare! a mio avviso il lavoro (e quindi i colleghi) è una cosa a se stante. Non mescolo mai lavoro e vita privata...quindi niente cene, niente uscite dopo lavoro ecc..... :wink_:
wailingmongi
05/10/2010, 17:40
:blink: Johnny tutto ok ?
perche non è cosi??
quanti datori di lavoro ci sono che trattano i dipendenti come pezze solo perche gli fanno la carità di dargli il lavoro??
winter1969
05/10/2010, 17:42
I miei colleghi mi stanno tutti sulle palle,di conseguenza evito le cene con loro.
perche non è cosi??
quanti datori di lavoro ci sono che trattano i dipendenti come pezze solo perche gli fanno la carità di dargli il lavoro??
:cry:
:blink:
I miei colleghi mi stanno tutti sulle palle,di conseguenza evito le cene con loro.
si dice che siano disperati, per questo :biggrin3::tongue:
wailingmongi
05/10/2010, 18:08
:cry:
'zo piangi:dry:??
:wub:
:blink:
si dice che siano disperati, per questo :biggrin3::tongue:
di ma cosa ho scritto di tanto strano:biggrin3:??
perche non è cosi??
non credo si stesse parlando di un "datore di lavoro", ma di un superiore, almeno come ho capito io
ma sei sicura che lui non legga il forum conoscendo i tuoi gusti?
'
di ma cosa ho scritto di tanto strano:biggrin3:??
rispondevo a winter, suclòn :biggrin3:
wailingmongi
05/10/2010, 18:20
non credo si stesse parlando di un "datore di lavoro", ma di un superiore, almeno come ho capito io
datori di lavoro,superiori,capi reparto...l'è li stess....tutt'cap d'ciol
Ma porca paletta.....
io se non ho voglia di andare ad un evento,cena -matrimonio -battesimo ecc non ci vado e basta,massima solidarietà :wink_:
hai avuto una vita sfortunata :rolleyes:
io se non ho voglia di andare ad un evento,cena -matrimonio -battesimo ecc non ci vado e basta,massima solidarietà :wink_:
gia', ma l'anticonformista non dovrebbe poi soffrire delle critiche :rolleyes:
papitosky
05/10/2010, 20:08
un pelino asociale?
Ma porca paletta.....
...stronza...
legend78
05/10/2010, 20:30
ma sei sicura che lui non legga il forum conoscendo i tuoi gusti?
una bmwista cruiser su tcp; peggio di trovare un politico allergico alle bustarelle:w00t:
che fortuna lavorare con gente simpatica, soprattutto per me che devo passare con loro parecchio tempo in trasferta :ph34r:
bhhe non e' che devi andare a cena tutte le sere con l'ufficio pero' una volta 2 all'anno ci sta'
:yess::yess::yess:quoto
albizo74
05/10/2010, 22:10
Io non vedo nulla di male nell'accettare un invito del genere, questione di opinioni. Solo non mi e' chiaro, quando dici che tutto l'ufficio ti ha dato della str*nza, il capo era compreso nel gruppo. Se non lo fosse, sarebbero semplicemente i tuoi colleghi ad avere il naso marrone...
Pensiero da sindacalista...
Richymbler
05/10/2010, 22:32
Pensiero da sindacalista...
se per uscire a cena si chiedono soldi è pure pensiero da accompagnatrice/escort...:tongue: :biggrin3:
hai avuto una vita sfortunata :rolleyes:
gia', ma l'anticonformista non dovrebbe poi soffrire delle critiche :rolleyes:
mi rimbalzano :wink_::wink_:comunque mi conoscono ormai,se non mi va di partecipare lo dico senza tirar fuori impegni inesistenti,anche perchè sanno quando voglio essere presente :drunks::drunks: prediligo le uscite con pochi intimi e con uno scopo (non come lo intendete voi :tongue:),tipo se c'è da andare a fare il pieno di prosecco a valdobbiadene,o fare un sopraluogo per una futura cena,o per salutare i bobbisti (a presto!!!!) ecc,le serate al bar le evito come la peste :sick::sick:
mi rimbalzano :wink_::wink_:comunque mi conoscono ormai,se non mi va di partecipare lo dico senza tirar fuori impegni inesistenti,anche perchè sanno quando voglio essere presente :drunks::drunks: prediligo le uscite con pochi intimi e con uno scopo (non come lo intendete voi :tongue:),tipo se c'è da andare a fare il pieno di prosecco a valdobbiadene,o fare un sopraluogo per una futura cena,o per salutare i bobbisti (a presto!!!!) ecc,le serate al bar le evito come la peste :sick::sick:
non dicevo a te: mi pareva tra le righe (anche per il fatto di averci aperto un 3d) che le critiche non rimbalzassero cosi' tanto alla strega :dry:
non dicevo a te: mi pareva tra le righe (anche per il fatto di averci aperto un 3d) che le critiche non rimbalzassero cosi' tanto alla strega :dry:
si si avevo capito :rolleyes:
Sfigatto
05/10/2010, 22:58
Perché ogni capo, direttore, capa di minchia, satrapo, ambisce ammantarsi di ciò che non ha e mostrarsi per ciò che non è e che mai sarà. Ed allora tenta disperatamente di creare la sua squallida messa in scena esibendo qualche sfarzo e travestendosi da amicone. Con molti attacca, con qualcuno no: per me il miglior invito per certa gente è ad una festicciola dalle parti di Giulino di Mezzegra :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
Io ci andrei..
non è da tutti..
Perdona la schietta brutalità: quanti anni hai? Alternativamente: ti piacciono ancora tanto le fiabe?
Ah...allora...beh...insomma...vabbe', lo dico: lima pure con abbondanza il posto di prima :oops:
mi spiace io ormai da anni assumo solo uomini le donne se la tirano troppo:tongue:
scherzo comunque in un altra vita lavorai come servo della gleba , alla cene del capo ci vanno solo i lecchini o quelli che non hanno ancora capito bene come funziona il mondo (per cui Essi godono ancora del beneficio del dubbio) e , ripeto , il capo solitamente dà le cene perchè pensa di mettersi a posto la coscienza (parlo di inviti a casina sua , non delle cene "istituzionali" al risto )
:wink_:
Perché ogni capo, direttore, capa di minchia, satrapo, ambisce ammantarsi di ciò che non ha e mostrarsi per ciò che non è e che mai sarà. Ed allora tenta disperatamente di creare la sua squallida messa in scena esibendo qualche sfarzo e travestendosi da amicone. Con molti attacca, con qualcuno no: per me il miglior invito per certa gente è ad una festicciola dalle parti di Giulino di Mezzegra :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
Perdona la schietta brutalità: quanti anni hai? Alternativamente: ti piacciono ancora tanto le fiabe?
sempre in trincea, eh ?!?
quella di giulino di mezzegra, in riferimento ad un invito a cena, pero', mi sembra una citazione francamente eccessiva.
Sfigatto
05/10/2010, 23:08
Sono ben 15 anni che rifiuto costantemente inviti a cena dal capo, capa, colleghi e colleghe .......... vorrei solo dirgli ...... ma andate a cagare tutti :biggrin3:
Diglielo :biggrin3::wink_:
non capisco perche' questa chiusura totale nei confronti di un capo che, arrivato ora, prova a conoscere la sua squadra anche al di fuori dell'ufficio, aprendo casa sua
io vedo solo un gesto di apertura da una parte e uno di chiusura dall'altra.
poi, tutto ci sta, e nessuno ti puo' obbligare, ovviamente.
Sono stato nella situazione di quel capo, ho cercato di mettere entusiasmo nel cambiare l'atmosfera e i rapporti nel luogo di lavoro.
ho scoperto, non senza un grande dispiacere , che molti preferiscono ricevere ordini da uno stronzo, invece di assumersi responsabilita' in un ambiente aperto ............e mi sono poi comportato di conseguenza.
ma e' stata una grande delusione.
Forse tu sei la classica mosca bianca. Io ho scoperto che quello che reputavo un amico era uno stronzo ed anche la mia delusione non penso sia stata da meno della tua.
Ora col cazzo che ci casco ancora.
perche non è cosi??
:wink_:
Può essere, ma la piramide...:wink_:
Alla faccia dei detestabili inglesismi: standing ovation! :wink_:
sempre in trincea, eh ?!?
quella di giulino di mezzegra, in riferimento ad un invito a cena, pero', mi sembra una citazione francamente eccessiva.
Sì, questione di circostanze...
Se conoscessi il mio direttore di dipartimento ed un po' dei suoi scherani la considereresti persino moderata, robetta da AGESCI :wink_::biggrin3:
Strega Klà
06/10/2010, 07:29
Allora....
Ieri sera sono andata a cena con il mio suoeriore e mi osno divertita tantissimo....:wub:
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOO ....mandatemi pure a fare in culo :biggrin3:
Herbie 53
06/10/2010, 07:30
Ma porca paletta.....
integralista:rolleyes:
Strega Klà
06/10/2010, 07:32
integralista:rolleyes:
Si!!! E' vero..snob integralista e mi mancano le sfumature :dry:
Ma almeno non sono una fan di Biaggi!!!:coool:
Richymbler
06/10/2010, 07:36
Allora....
Ieri sera sono andata a cena con il mio suoeriore e mi osno divertita tantissimo....:wub:
e ci hai fatto sesso? :w00t:
(mandami a fanculo pure tu...:rolleyes:)
Strega Klà
06/10/2010, 07:38
e ci hai fatto sesso? :w00t:
Non ci sono andata..SCHERZAVO....e comunque non c'avrei fatto sesso.:coool:
Però...posso mandartici lo stesso????:w00t:
Richymbler
06/10/2010, 07:40
Non ci sono andata..SCHERZAVO....e comunque non c'avrei fatto sesso.:coool:
Però...posso mandartici lo stesso????:w00t:
Ergo se non ci sei andata non puoi sapere se avresti fatto sesso o no :ph34r:
(a fanculo due? :rolleyes:)
Strega Klà
06/10/2010, 07:44
Ergo se non ci sei andata non puoi sapere se avresti fatto sesso o no :ph34r:
(a fanculo due? :rolleyes:)
No..si potrebbe aprire un'altra discussione qui...
Se una persona non ti piace dall'inizio...se non scatta immediatamente la chimica.....non è che frequentandola cambi qualcosa....
Ho un sacco di amici uomini con i quali ho rapporti estremamente fraterni....
e soo convinta che anche tu..se esci con qualcuna che magari stim ie rispetti ma non ti attrae..anche se te la serve su un piatto d'argento la rifiuti...:dry:
no??:blink:
Richymbler
06/10/2010, 07:58
No..si potrebbe aprire un'altra discussione qui...
Se una persona non ti piace dall'inizio...se non scatta immediatamente la chimica.....non è che frequentandola cambi qualcosa....
Ho un sacco di amici uomini con i quali ho rapporti estremamente fraterni....
e soo convinta che anche tu..se esci con qualcuna che magari stim ie rispetti ma non ti attrae..anche se te la serve su un piatto d'argento la rifiuti...:dry:
no??:blink:
esiste al contrario che quello/a che sei convinto ti piaccia poi al "dunque" non ti piace per niente. O no?
Non credo neppure che la chimica come dici tu ci sia subito o mai.
A volte capita che quello/a che all'inizio credevi proprio di non sopportare invece...
Strega Klà
06/10/2010, 08:00
esiste al contrario che quello/a che sei convinto ti piaccia poi al "dunque" non ti piace per niente. O no?
Non credo neppure che la chimica come dici tu ci sia subito o mai.
A volte capita che quello/a che all'inizio credevi proprio di non sopportare invece...
:dry: Boh...può essere...allora forse non è mai capitato a me...
sono abbastanza istintiva e forse superficiale...se alla prima occhiata decido non è no..poi nopn mi prendo il tempo per altri approfondimenti...:dry:
black panther
06/10/2010, 09:03
Ah...allora...beh...insomma...vabbe', lo dico: lima pure con abbondanza il posto di prima :oops:
Stupendo!! Ho adorato questi tuoi due post!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sfigatto
06/10/2010, 09:11
Stupendo!! Ho adorato questi tuoi due post!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ringrazio per la magnanimità :wink_::biggrin3:
black panther
06/10/2010, 09:18
Ringrazio per la magnanimità :wink_::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Senti ma perchè non fate un gruppetto da Milano
e venite giù il 24 al pranzo del SETC?
Che ci vorrà mai ad arrivare a Faenza?:wink_:
Per l'occasione mi faccio le treccine..:laugh2::laugh2:
Sfigatto
06/10/2010, 09:26
:laugh2::laugh2::laugh2:
Senti ma perchè non fate un gruppetto da Milano
e venite giù il 24 al pranzo del SETC?
Che ci vorrà mai ad arrivare a Faenza?:wink_:
Per l'occasione mi faccio le treccine..:laugh2::laugh2:
Come idea non sarebbe male, ma ho il puledrone (4 anni) iscritto a Cavalli a Milano e non so ancora il programma definitivo :wink_:
PhacocoeruS
06/10/2010, 09:34
... ho un carattere che mi permette di fare ciò che ritengo più opportuno.
Sì... a 20 anni tutti crediamo di essere così, ma prima o poi la vita ti costringerà a fare quello che devi, invece di quello che vuoi... :rolleyes::biggrin3:
Sì... a 20 anni tutti crediamo di essere così, ma prima o poi la vita ti costringerà a fare quello che devi, invece di quello che vuoi... :rolleyes::biggrin3:
:ph34r::ph34r:
Strega Klà
06/10/2010, 09:55
Mah..io ce n'ho 39 e per ora ho sempre fatto quello che ho voluto.:rolleyes:
se mi dici che le scelte si pagano ..quello si....ma meglio rimorsi che rimpianti.
E per ora non mi sono mai pentita di nulla.:dry:
Ma porca paletta.....
:blink:non capisco:cry:
ma lui non ti piace? e i colleghi di buttano nelle sue braccia?
Strega Klà
06/10/2010, 10:12
:blink:non capisco:cry:
ma lui non ti piace? e i colleghi di buttano nelle sue braccia?
:blink: Ma noooooooooooooooooooo :blink:
:biggrin3:
Appunto, il capo ti stà sulle palle e non vuoi vederlo anche fuori dal lavoro:wink_:
:biggrin3:
azzo ridi:dry:
primo! :w00t:
non capisco..... :smoke_:
non capisco..... :smoke_:
con l'autore del 3D siete in 2 :senzaundente:
Ma porca paletta.....
anche io sono cosi,e mi vedono tutti male solo perche io non lecco il culo a nessuno...
anche lei non lecca culi
:oops::iamsorry::ontopicplease::triumphpride::fisch::sleep2::adminpower: