Visualizza Versione Completa : Triumph America: da Intermot novità anche per lei
Marco Manila
05/10/2010, 15:28
Trovate tutto sul blog TCP, comunicato stampa compreso! :oook:
Triumph America: novità anche per lei da Intermot | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/10/triumph-america-novita-anche-per-lei-da-intermot/)
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/10/Triumph-america-2011-intermot-494x280.jpg
Che ne pensate?
boss, anche la speedmaster e la Thunderbird
http://img696.imageshack.us/img696/7972/37159438691522095192751.jpg
Obsolete
05/10/2010, 15:42
mi piace di più la versione vecchia. per questo tipo di moto ci stanno le harley
chissà se quella sella si può montare anche nella speedmaster 2003?
che io ho da poco sostituito le frecce a "uovo" con quelle originali della bonnie standard......
mi han letto nella mente :tongue::rolleyes:....
comunque:
.la sella piu' bassa secondo me non serviva, il manubrio arretraro invece si' (anche 'sta cosa io l'avevo fatta appena presa....)
.250kg in ordine di marcia sono una emerita str....ta: a meno che non abbiano sostituito un sacco di roba con del plasticone la mia viaggia a 268kg.....
.non mi piace il nuovo parafango ant.
.continuo a pensare che su una moto cosi' ci vogliono ruote a raggi
.bello il nuovo logo
.belle le marmitte
http://www.megghy.com/smiles/saluti/immagini/mb28.gif
Il posteriore è più "grosso" del resto della moto.....e adesso assomiglia di più alla Dragstar Yamaha.....contenti loro.
mi piace di più la versione vecchia. per questo tipo di moto ci stanno le harley
ti quoto
Obsolete
05/10/2010, 16:20
ti quoto
tra ste cose e la speed che è giapponese al 100%, penso che la triumph stia rischiando parecchio, non vorrei che nel giro di qualche anno....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:. vabbè che tanto io sono già abituato a dover perdere un sacco di tempo per trovare i pezzi di ricambio.
questo mi preoccupa... cosa vuol dire che la speed è giap al 100 % ?
questo mi preoccupa... cosa vuol dire che la speed è giap al 100 % ?
Beh lo sostengo anch'io.....linee spigolose e soprattutto quei fari...:dry:...sembra una jappo naked.
fiuuu sollievo non vi riferite allora alla speedmaster.ma spiegate a uno nuovo ( quasi) quando si scrive speed cosa si intende? sono tutte speed , speedmaster , speed triple...
fiuuu sollievo non vi riferite allora alla speedmaster.ma spiegate a uno nuovo ( quasi) quando si scrive speed cosa si intende? sono tutte speed , speedmaster , speed triple...
Personalmente Speed sta per speed quindi la naked sportiva di mamma T.:wink_:
Obsolete
05/10/2010, 17:51
sì, la speed sportiva... una triumph dovrebbe avere sempre, a prescindere dal genere, faro tondo (uno o due) e linee morbide.
invece la speed nuova è fatta con l'accetta, tutta spigolosa, e gli occhi hanno lo smandurlamento, come direbbe abatantuono
Mi piace....
prossimi miei spippoli
-manubrio arretrato e frecce bonnie.
:w00t::w00t::w00t:
maxroma66
05/10/2010, 19:29
Bella, il parafango anteriore avvolgente ci mancava.
Pare ci sia anche la "bicolorazione" di tutti e due i parafanghi in tinta con il serba.....bè io voglio il copyright già fatto più di due anni fà:tongue:
Gran bel update
Be Wild
niente male...ma per i miei gusti troppe cromature no le digerisco.( ci vuole troppo olio di gomito :biggrin3:)
appena esce dovrò provare quella sella sulla mia SM e vedere se posso montare quel parafango anteriore
Mah... tutto sommato preferisco la mia versione precedente... Troppo bella.!!!
e non è vero che ci sono troppe cromature, come ho letto... più ce nè e più è bella da vedere... :wub:
headless
06/10/2010, 09:20
viste le novità triumph era meglio se non cambiavano nulla e risparmiavano soldi
Trovate tutto sul blog TCP, comunicato stampa compreso! :oook:
Triumph America: novità anche per lei da Intermot | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/10/triumph-america-novita-anche-per-lei-da-intermot/)
Che ne pensate?
:w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub:
Veramente bella... finalmente le frecce basse davanti e più snelle... ottimo il parafango anteriore (anche se io lo avrei fatto più basso e smussato verso il motore)
Hanno tolto il porta pedana posteriore e hanno avanzato la pedana (modifica che avrei fatto tra poco).
Il cerchio da 16" ospita un "gommone" veramente accattivante!!!
Non capisco perché si ostinino a lasciare ancora il disco singolo davanti...
Appena arriva al mio concessionario un giro ce lo faccio... voglio vedere la strumentazione...
Messe a confronto... che dire... sono belle entrambe...
http://www.triumph.co.uk/images/America_2010_rhs_phantomblack_534x309.jpg
http://www.triumph.co.uk/images/it-IT/Old_site_2011_colours_New_America_Phantom_black_534x309.jpg
Supersprint
06/10/2010, 14:52
A me piace , e' una bella custom e molto piu' gradevole, elegante e personale di un dragstar, di un Kawa VN 900 o di un Suzuki Intruder 800; da noi non va , ma in altre nazioni e' vendutissima (1 per vendite in Australia).
Mi auguro che torni la moda dei custom come negli anni 80 che non tutti sti transatlantici enduro da 1200 cc , 300 kg e millemila euro.
Saluti
Supersprint
Cerchi in lega!:dry:
:tongue:
anche l'america l'han cannata!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.